PDA

Visualizza Versione Completa : Help Dainese

F@bio
16/09/2008, 10:02
Raga ho bisogno una dritta al volo...
sono in procinto di acquistare dei pantaloni Dainese...qualcuno mi sà dire come vestono rispetto hai jeans a pari taglia? :rolleyes:

parlo a livello di vita eh?

Medoro
16/09/2008, 10:06
quelli che ho io sono un po a vita alta ovviamente avendo anche il pezzo con cerniera che deve agganciarsi al giubotto
x la taglia io ne ho presa una in più rispetto ai jeans
ma vuoi prendere dei pantaloni a scatola chiusa on-line????

F@bio
16/09/2008, 10:10
yessss.....sono uno che ama i rischio :biggrin2:

cmq se hai preso una taglia in più e non abbondano troppo è quello che stò per fare io.....così al limite ci infilo il paraschiena, l'importante è che non vestano stretti :wink_:

Medoro
16/09/2008, 10:47
yessss.....sono uno che ama i rischio :biggrin2:

cmq se hai preso una taglia in più e non abbondano troppo è quello che stò per fare io.....così al limite ci infilo il paraschiena, l'importante è che non vestano stretti :wink_:

non per farmi i caxxi tuoi ma non ti conviene andare a provarli prima???
cosa stai prendendo??

Zapotec
16/09/2008, 10:54
Raga ho bisogno una dritta al volo...
sono in procinto di acquistare dei pantaloni Dainese...qualcuno mi sà dire come vestono rispetto hai jeans a pari taglia? :rolleyes:

parlo a livello di vita eh?

Io ho un paio di pantoni Dainese (mod. Stelvio) da mototurismo (senza velcro sulle ginocchia per le saponette, che non mi pare il caso) in cordura rinforzata, imbottita e con le relative protezioni (ginocchia e stinchi).
Mi trovo benissimo, ma per quello che ho notato le taglie per questi capi non sono pari pari a quelle di un jeans.
Ti sconsiglio di prenderli a scatola chiusa: vai in uno store, provali e poi al massimo ti annoti la misura.
Tieni conto che col tempo tra pelle e cordura anche il rilassamento del capo è diverso.
Io mi trovo alla grande, li posso usare anche d'estate togliendo l'imbottitura invernale, Dainese fa le cose per bene e non posso dire niente di negativo.
Pagati 150 EUR 3 anni fa in uno store in zona.

:wink_:

F@bio
16/09/2008, 22:29
tranqui ne ho provati di diverse marche tra cui Suomy e Spidi ma dainese mi mancava, cmq tutte andava la 50 quindi dovremmo esserci...tanto ormai è fatta quindi......:rolleyes:

io al momento ho un paio di Giudici ma erano già stretti quando li ho presi e adesso non mi ci muovo più....è per quello che non riesco ad appoggiare la saponetta a terra mica per altro :biggrin3:

davebike
16/09/2008, 22:55
appena presi io usati. Io porto la 48 di taglia e x i dainese ho preso la 50. Perfetti!!!

F@bio
16/09/2008, 22:59
bella Dave, stessa taglia e stesso acquisto :wink_:

tuttofare
16/09/2008, 23:02
Perfetti!!!

davebike
16/09/2008, 23:33
bella Dave, stessa taglia e stesso acquisto :wink_:

e contentissimo dell'acquisto. Sono molto comodi!!!:wink_: