Visualizza Versione Completa : Leovince GP Style
Sono appena salito dal box dove ho montato i mitici Leovince GP Style. Una sola parola, DEVASTANTI!
Li ho scelti spinto dal loro design snello, e dal suono prodotto, sentito e risentito più volte nei video di Keyserzose e Fealress. Bhè vi posso dire senza esagerare che il fantastico suono che sentite nei video, può solo rendervi lontanamente l'idea di come suonano dal vivo!Spaventosi!!!
Li ho montati senza le piastrine forate, e con i Dbkiller inseriti, vi garantisco che non serve nemmeno togliere i Dbkiller per godere del sound assolutamente racing, molto cupo e rauco fino a 6000 giri, per poi diventare rabbiosissimo fino ai 12 mila!!!!!
Non credo che rimapperò perchè non ho avuto problemi di nessun genere, non ho vuoti, anzi spalancando in prima la piccola peste decolla qualche giro prima rispetto agli scarichi originali. Ora devo solo fare un piccolo lavoro di fino, centrare le due bocche, infatti lo scarico di sinistra mi è rimasto leggermente strabico, ma basta smollare le viti e farlo ruotare di qualche grado.
Ultima considerazione, complimenti a leovince per l'ottima cura di realizzazione di tutti i componenti, in particolar modo per la finitura satinata dei silenziatori
Appena riesco posto foto e video
S1m0ne75
18/09/2008, 21:53
Sono appena salito dal box dove ho montato i mitici Leovince GP Style. Una sola parola, DEVASTANTI!
Li ho scelti spinto dal loro design snello, e dal suono prodotto, sentito e risentito più volte nei video di Keyserzose e Fealress. Bhè vi posso dire senza esagerare che il fantastico suono che sentite nei video, può solo rendervi lontanamente l'idea di come suonano dal vivo!Spaventosi!!!
Li ho montati senza le piastrine forate, e con i Dbkiller inseriti, vi garantisco che non serve nemmeno togliere i Dbkiller per godere del sound assolutamente racing, molto cupo e rauco fino a 6000 giri, per poi diventare rabbiosissimo fino ai 12 mila!!!!!
Non credo che rimapperò perchè non ho avuto problemi di nessun genere, non ho vuoti, anzi spalancando in prima la piccola peste decolla qualche giro prima rispetto agli scarichi originali. Ora devo solo fare un piccolo lavoro di fino, centrare le due bocche, infatti lo scarico di sinistra mi è rimasto leggermente strabico, ma basta smollare le viti e farlo ruotare di qualche grado.
Ultima considerazione, complimenti a leovince per l'ottima cura di realizzazione di tutti i componenti, in particolar modo per la finitura satinata dei silenziatori
Appena riesco posto foto e video
Ciao piacciono molto anche a me per il suono veramente cattivi,poi sono anche economici ,se dovessi cambiarli quelli o i gli arrow alti . Come prestazioni fano guadagnare qualcosa ?
Ciao piacciono molto anche a me per il suono veramente cattivi,poi sono anche economici ,se dovessi cambiarli quelli o i gli arrow alti . Come prestazioni fano guadagnare qualcosa ?
Calcola che i terminali di solito fan perdere qualcosa, io non ho notato nessun calo, non ho ancora montato il filtro, ne tantomeno rimappato, e di buchi d'erogazione non ne ho notati. Leo dice che non è necessario rimappare.
ho fatto circa 8 km di sera, per cui non ho avuto modi di testarli per bene, cmq impressioni avute sono: più prontezza nel prendere i giri, e sound credimi da paura! non voglio esagerare e non lo faccio dicendoti che con i DB killer montati il suono è Devastante sembra una superstock :wink_:
ilsolitofede
18/09/2008, 22:05
e finalmente anche te england sei entrato a far parte degli streetisti casinisti!!!!!!
e finalmente anche te england sei entrato a far parte degli streetisti casinisti!!!!!!
Veroooooooo! comque gli scarichi sulla Street ho sempre pensato che fossero d'obbligo, ed avevo ragione, il sound del 3 cilindri è un vero sballo, poi la bimba ha un vocione mica da poco non sembra assolutamente provenire dal "piccolo" 675
MANDRAKE
18/09/2008, 22:57
:homer: ...volevo aspettare ma...:wub: Prezzo? Difficoltà nel montaggio o dritte per evitare errori?
Bene, bel lavoro England! :yess:
Domenica li apprezzeremo anche dal vivo! :wink_:
:homer: ...volevo aspettare ma...:wub: Prezzo? Difficoltà nel montaggio o dritte per evitare errori?
Dritte sul montaggio o difficoltà nessuna, veramente!
tutto ben assemblato con ogni vite o particolare imbustato separatamente per evitare di mischiare vidi ranelle ecc ecc. Tempo di montaggio circa 30/45 min non di più, compreso dempo per levare ditate dagli scarichi e dalle fiancatine sottosella :biggrin3::wink_:
Bene, bel lavoro England! :yess:
Domenica li apprezzeremo anche dal vivo! :wink_:
Yessss e sta volta il tempo è finalmente dalla nostra parte :biggrin3::wink_:
complimenti x la scelta,anch'io sono indirazzato sugli stessi scarichi ma ho deciso prima di fare il lavoro alle sospensioni e tra un pò devo cambiare anche le gomme!!!appena puoi posta.........
fearless
18/09/2008, 23:46
e bravo england!!!!!!!!!!!!
finalmente hai montato uno scarico serio....:wink_::wink_::wink_:
hai sentito che sound??????????:tongue::tongue::tongue:
TKrUgr1n0T4
fogarty80
19/09/2008, 08:28
quando metti le foto?
anche io per la mia moto sono intenzionato a prenderli..... è assurdo spendere 1000 euro per altri scarichi, questi sono economici e accattivanti.
L'unica cosa è che pesano un pochino di più rispetto agli altri... ma roba da pochi etti.
Ah, come calore? C'è differenza?
quando metti le foto?
anche io per la mia moto sono intenzionato a prenderli..... è assurdo spendere 1000 euro per altri scarichi, questi sono economici e accattivanti.
L'unica cosa è che pesano un pochino di più rispetto agli altri... ma roba da pochi etti.
Ah, come calore? C'è differenza?
Concordo pienamente, inoltre posso affermare che sono molto ben realizzati e curati nella finitura, a differenza per esempio di Zard con i suoi penta, quelli che ho vist presentavano tutti antiestetiche scaldate dovute alla saldatura proprio sui foderi anodizzati neri.
Per il calore sembra che scaldino un pò meno degli originali, ma non posso affermarlo con certezza, li ho montati ieri e provati per un quarto d'ora 20 min max, poi sono rientrato a casa. Vi terrò aggiornati :wink_:
e bravo england!!!!!!!!!!!!
finalmente hai montato uno scarico serio....:wink_::wink_::wink_:
hai sentito che sound??????????:tongue::tongue::tongue:
TKrUgr1n0T4
Porcamiseria!:biggrin3: io li ho presi conquistato dal sound che sentivo nei video, il bello è che nei video non rende assolutamente come dal vivo, è veramente racing, cattivo! proprio un bel rombo sono sincero, al raduno chi ci sarà potrà constatare di persona che non si sta esagerando per niente descrivendo sti CONI DEL SUONO :laugh2:
fearless
19/09/2008, 13:20
Porcamiseria!:biggrin3: io li ho presi conquistato dal sound che sentivo nei video, il bello è che nei video non rende assolutamente come dal vivo, è veramente racing, cattivo! proprio un bel rombo sono sincero, al raduno chi ci sarà potrà constatare di persona che non si sta esagerando per niente descrivendo sti CONI DEL SUONO :laugh2:
la LEOVINCE sympony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Scusate le foto, ma è tutto ciò che posso fare per ora, sono a letto con 38 di febbre :wacko: e devo riprendermi per il raduno di domenica :ph34r:
http://img411.imageshack.us/img411/6384/19092008006bq2.jpg (http://imageshack.us)
http://img93.imageshack.us/img93/807/19092008007dn3.jpg (http://imageshack.us)
http://img411.imageshack.us/img411/4461/19092008008vz9.jpg (http://imageshack.us)
http://img411.imageshack.us/img411/5744/19092008009fd7.jpg (http://imageshack.us)
http://img411.imageshack.us/img411/8284/19092008005is7.jpg (http://imageshack.us)
Grande England! Complimenti!
I Leo li avevo già sentiti "dal vivo" alla "motofiorentina" di fine luglio....li aveva montati la ragazza di Wallace..... non mi ricordo più come si chiami.....
Il suono è veramente bello quando la moto entra in coppia....direi tra i pù belli...solo gli Ixil (di Giova82 e Marmor), secondo me, hanno un suono ancor più bello e cattivo di questi.....
I Leo, esteticamente, mi piacciono un sacco dalla vista posteriore.... lateralmente non mi convincono del tutto, per via di quell'inclinazione verso l'alto.... fatto determinato dalla forma in sè degli scarichi, e dalla posizione dell'asola nelle pedane passegero..... comunque un giorno potrei anche farci un pensierino...:rolleyes:
Per inciso...... anche i doppi Leo senza kat e dBkiller, che avevo sulla precedente Fazer, avevano un suono a dir poco "emozionante"..... dai 10.000 ai 14.000 giri "urlavano" letteralmente.....:biggrin3:
Niente male. Era ora che togliessi i due boiler!:tongue:
Probabilmente i miglior compromesso fra Costo/Estetica/Sound.:oook:
Secondo me lucidandoli a specchio, sarebbero ancor più belli e "intonati" allo stile della Street.
Auguri per l'influenza!
ilsolitofede
19/09/2008, 16:13
sono due bei cannoncini...anche se io vabbe sono un po di parte...ZARD!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
keysersoze
19/09/2008, 17:23
Complimenti!! :oook:
fogarty80
19/09/2008, 20:07
Complimenti!
Le foto evidenziano una qualità sopraffina degli scarichi, mi piacciono proprio.
Secondo me sono ideali per la linea della Street.
Guarisci presto, in bocca al lupo!
Ma noooo, hai comprato le marmitte di fearless... :(
gg bell'acquisto, non togliere i db-killer però :)
SpongeBob
19/09/2008, 22:19
Spettacolari!
Al momento sono indeciso tra l'acquisto dei summenzionati terminali e quello di un televisore (il mio è uno di quelli da viaggio piccolo come un libro)...bel dubbio...:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
la televisione brucia il cervello
i silenziatori aperti drizzano il pisello
fearless
19/09/2008, 22:51
Ma noooo, hai comprato le marmitte di fearless... :(
gg bell'acquisto, non togliere i db-killer però :)
invidioso!!!!!!!!
sarebbe ora che anche te warsty sulla daytopa mettessi su un po' di buona musica!!!!!
:biggrin3:
la televisione brucia il cervello
i silenziatori aperti drizzano il pisello
UAAAUHAUAHAHAHA..
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Questa me la faccio tatuare sulla schiena.!:laugh2:
Ciao ,mi sapete dire se Esistono anche in versione 3 in 1 basso?
fearless
19/09/2008, 23:13
Ciao ,mi sapete dire se Esistono anche in versione 3 in 1 basso?
nn ancora..
c'era una discussione in merito prova a cercarla.
cmq e' previsto.
Il mio piccolo Exan ciocca di più :biggrin3::tongue::biggrin3:.......
Se avessi optato per mantenere gli scarichi sotto la sella, la scelta sarebbe finita sicuramente su questi Leovince :wink_:
dopo il raduno di ieri dove ho passato le pene dell'inferno, oggi ho montato anche le piastrine, il rombo dopo un pò diventa insopportabile!!!!:wacko:
ho notato una cosa strana, che col casco Jet senza piastrine e con db killer è tutto ok, ma col casco intergrale nella medesima configurazione, il rombo diventa insopportabile, rimbomba nel casco un sacco e già dopo pochi km avevo le orecchie che mi ronzavano :cry: non scherzo.
Domani provo a fare un giro con le piastrine, anche se ho già notato accendendola, che il rombo è diminuito parecchio. Inoltre dopo aver avviato la moto da freddo senza piastrine, succedeva che dopo circa 20 sec i giri salissero a 2000 per 3/4 sec per poi riassestarsi intorno ai 1000, ora con le piastrine questo non avviene più, i giri rimangono fissi a 1000 come con gli scarichi originali
fearless
22/09/2008, 19:54
Inoltre dopo aver avviato la moto da freddo senza piastrine, succedeva che dopo circa 20 sec i giri salissero a 2000 per 3/4 sec per poi riassestarsi intorno ai 1000, ora con le piastrine questo non avviene più, i giri rimangono fissi a 1000 come con gli scarichi originali
esattamente england!!!!!!
lo fa anche a me!!!!!! per ovviare a questo problema bisognerebbe provare diverse mappature, sono mesi che dico di farlo ma nn ho mai trovato il tempo.
cmq lo fa appena metti in moto per 2 secondi e poi torna a regime normale, quindi nn succede mica niente.
esattamente england!!!!!!
lo fa anche a me!!!!!! per ovviare a questo problema bisognerebbe provare diverse mappature, sono mesi che dico di farlo ma nn ho mai trovato il tempo.
cmq lo fa appena metti in moto per 2 secondi e poi torna a regime normale, quindi nn succede mica niente.
Si esatto, ma a quanto ne so lo fa con tutti i modelli di terminali aperti, io le piastrine le ho messe perchè ripeto il rombo è veramente troppo forte, diventa presto fastidioso, non riesco a capire come mai col casco Jet non mi da fastidio, mentre con l'integrale, credimi è insopportabile per le mie povere orecchie :cry:
Si esatto, ma a quanto ne so lo fa con tutti i modelli di terminali aperti, io le piastrine le ho messe perchè ripeto il rombo è veramente troppo forte, diventa presto fastidioso, non riesco a capire come mai col casco Jet non mi da fastidio, mentre con l'integrale, credimi è insopportabile per le mie povere orecchie :cry:
E' normale......molti usano i tappi alle oreccie..... non sto scherzando!
fearless
22/09/2008, 20:17
Si esatto, ma a quanto ne so lo fa con tutti i modelli di terminali aperti, io le piastrine le ho messe perchè ripeto il rombo è veramente troppo forte, diventa presto fastidioso, non riesco a capire come mai col casco Jet non mi da fastidio, mentre con l'integrale, credimi è insopportabile per le mie povere orecchie :cry:
bo'.........
sara' che oramai ci sono abituato, ma nn ho problemi per il sound.
e poi ho un arai, che nn e' proprio il massimo in fatto di insonorizzazione.
vedrai che ti abituerai anche te.
al limite metti i tappi alle orecchie...:tongue:
col jet il rombo si disperde.....mentre con l'integrale no!!!!
invidioso!!!!!!!!
sarebbe ora che anche te warsty sulla daytopa mettessi su un po' di buona musica!!!!!
:biggrin3:
L'orchestra sinfonica è in fase di assemblamento finale, sai che sono un tipo particolare e le cose commerciali non mi piacciono, preferisco l'artigiANALità :wink_::wink_:
Per il 28 non riesco a far niente ma se sta merda di settimana si sbriga a passare ormai sono agli sgoccioli, il più è fatto.
Poi... se mio padre non mi infilerà marmitta e moto su per il culo farò un po' di rumore anch'io.
keysersoze
22/09/2008, 22:59
Io le piastrine le ho tolte perche vibravano in modo eccessivo. Con la mappa Arrow basso, il minimo è ok.
Pero metto i tappi nelle orecchie ;)
Cane Sciolto
22/09/2008, 23:28
Io gli scarichi li avevo cambiati sul monste r620 e con il dbkiller erano sopportabili,senza dopo 15km bisognava farsi ricoverare.La street già con gli originali per me fa suono gradevole.Dopo che avevo speso i soldi per cambiarli sulla ducati mi sono pentito dopo nemmeno un mese.Ma vi rendete conto che alla fine nn servono a nulla?anzi peggiorano la moto.La mi ann è una critica visto che l ho fatto pure ma sono dell idea che alla fine siano soldi buttati.
ilsolitofede
23/09/2008, 00:08
Io gli scarichi li avevo cambiati sul monste r620 e con il dbkiller erano sopportabili,senza dopo 15km bisognava farsi ricoverare.La street già con gli originali per me fa suono gradevole.Dopo che avevo speso i soldi per cambiarli sulla ducati mi sono pentito dopo nemmeno un mese.Ma vi rendete conto che alla fine nn servono a nulla?anzi peggiorano la moto.La mi ann è una critica visto che l ho fatto pure ma sono dell idea che alla fine siano soldi buttati.
questa non te l'appoggio!:wink_: senti urlare il tre cilindri è una goduria infinita!:w00t:
fearless
23/09/2008, 08:42
Io le piastrine le ho tolte perche vibravano in modo eccessivo. Con la mappa Arrow basso, il minimo è ok.
Pero metto i tappi nelle orecchie ;)
infatti quel tipo di mappatura devo testare!!!!!
con quella il minimo e' ok e nn balla piu' giusto key????
dave the brave
23/09/2008, 10:11
Salve signori... io ho provato la prima Street con i Leovince in quanto il concessionario dove ho acquistato la Street è a 20 km dalla Leovince perciò (come altre volte) gli ha prestato la moto per consentirgli di svilluppare lo scarico e loro poi glielo hanno regalato... Ebbene signori, mi auguro che per la produzione di serie abbiano fatto delle modifiche perchè il sound era davvero fantastico, ma dopo 10 minuti di prova mi sembrava che mi avessero martellato il cervello... Forse con i tappi le cose cambiano, ma senza era quasi inutilizzabile... a meno di non essere sordi!!!
Ma ripeto, quello era il prototipo... poi magari la situazione è migliorata!! Mi dispiacerebbe venire a sapere tra qualche mese che il caro Fearless è diventato sordo :biggrin3:! E' così una brava persona!! :wink_:
Ciao bello, scusate il piccolo OT.
Salve signori... io ho provato la prima Street con i Leovince in quanto il concessionario dove ho acquistato la Street è a 20 km dalla Leovince perciò (come altre volte) gli ha prestato la moto per consentirgli di svilluppare lo scarico e loro poi glielo hanno regalato... Ebbene signori, mi auguro che per la produzione di serie abbiano fatto delle modifiche perchè il sound era davvero fantastico, ma dopo 10 minuti di prova mi sembrava che mi avessero martellato il cervello... Forse con i tappi le cose cambiano, ma senza era quasi inutilizzabile... a meno di non essere sordi!!!
Ma ripeto, quello era il prototipo... poi magari la situazione è migliorata!! Mi dispiacerebbe venire a sapere tra qualche mese che il caro Fearless è diventato sordo :biggrin3:! E' così una brava persona!! :wink_:
Ciao bello, scusate il piccolo OT.
Non credo sia migliorata, io i Db Killer non mi sogno nemmeno di toglierli!!!:blink: credo fermamente che senza piastrine e senza db killer, sia inutilizzabile, a meno che non si decida di mettersi i tappi!!!
Il sound è fantastico senza le piastrine forate, e godibilissimo se si indossa un casco Jet, con l'integrale invece, complice il fatto che il rombo rimbomba nel casco, è una vera agonia per le orecchie. Tutto si risolve montando le piastrine, con queste il volume si abbassa di molto :wink_:
PALADINA
23/09/2008, 12:45
Io le piastrine le ho tolte perche vibravano in modo eccessivo. Con la mappa Arrow basso, il minimo è ok.
Pero metto i tappi nelle orecchie ;)
fa così tanto casino? sapete che sono incerto a vendere la motina...perchè ho trovato un'occasione una daytona l'ho provata e mi sono innamorato...diciamo che non volgio lasciare la mia piccolina...sono troppo in bivio... ahn vivi a losanna?
fearless
23/09/2008, 13:04
Salve signori... io ho provato la prima Street con i Leovince in quanto il concessionario dove ho acquistato la Street è a 20 km dalla Leovince perciò (come altre volte) gli ha prestato la moto per consentirgli di svilluppare lo scarico e loro poi glielo hanno regalato... Ebbene signori, mi auguro che per la produzione di serie abbiano fatto delle modifiche perchè il sound era davvero fantastico, ma dopo 10 minuti di prova mi sembrava che mi avessero martellato il cervello... Forse con i tappi le cose cambiano, ma senza era quasi inutilizzabile... a meno di non essere sordi!!!
Ma ripeto, quello era il prototipo... poi magari la situazione è migliorata!! Mi dispiacerebbe venire a sapere tra qualche mese che il caro Fearless è diventato sordo :biggrin3:! E' così una brava persona!! :wink_:
Ciao bello, scusate il piccolo OT.
io sono stato fra i primi a montarli i leovince.
e vi ribadisco che all'inizio il sound dava un po' fastidio in effetti, pero' e' anche vero che col passare dei km mi ci sono abituato e nn mi piu' nessun problema.
l'udito dave va alla grande nn dubitare...:biggrin3::biggrin3:
vi abituerete anche voi.:wink_:
Be anchio coi miei Aperti (ah io ho gli scarichi aperti Triumph), avevo il problema che all'accensione per 2 secondi saliva di giri, ma poi si stabilizzava.
cosa che però avevo notato, anche in marcia, in fase di rilascio, teneva a star su un pò di giri.
avevo mappatura Arrow alti. poi il conce mi ha messo quella che usa lui in pista (così mi ha detto) oltre a regolarmi il gioco dell'accelleratore, ed e' andato tutto apposto.
Per il ronzio nelle orecchio capita anche a me dopo un pò che si usa, ma poi sparisce!
Bo forse e' l'orecchio che esaurito, si mette in sciopero! :biggrin3:
li ho presi anch'io e dalla scorsa settimana sto girando senza db killer! una figata!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
li ho presi anch'io e dalla scorsa settimana sto girando senza db killer! una figata!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
veramente????:blink::blink: ma come fai? seriamente come diavolo fai? usi i tappi, oppure il casco Jet? Ripeto col casco jet senza piastrine sono una figata, ma con l'integrale è troppo troppo fastidioso per le orecchie
veramente????:blink::blink: ma come fai? seriamente come diavolo fai? usi i tappi, oppure il casco Jet? Ripeto col casco jet senza piastrine sono una figata, ma con l'integrale è troppo troppo fastidioso per le orecchie
no dai non è cosi, ho il casco integrale e nn mi da fastidio anzi... quando apro e poi sento scoppiettare... bè...:wub::wub::wub:
no dai non è cosi, ho il casco integrale e nn mi da fastidio anzi... quando apro e poi sento scoppiettare... bè...:wub::wub::wub:
io avevo provato la street nera con l'arrow basso da ALO'S ma non faceva poi così casino:dry:...c'è tanta differenza!?!?!?
io avevo provato la street nera con l'arrow basso da ALO'S ma non faceva poi così casino:dry:...c'è tanta differenza!?!?!?
credimi molta differenza!!!
Triple Peo
24/09/2008, 11:51
dopo il raduno di ieri dove ho passato le pene dell'inferno, oggi ho montato anche le piastrine, il rombo dopo un pò diventa insopportabile!!!!:wacko:
ho notato una cosa strana, che col casco Jet senza piastrine e con db killer è tutto ok, ma col casco intergrale nella medesima configurazione, il rombo diventa insopportabile, rimbomba nel casco un sacco e già dopo pochi km avevo le orecchie che mi ronzavano :cry: non scherzo.
Domani provo a fare un giro con le piastrine, anche se ho già notato accendendola, che il rombo è diminuito parecchio. Inoltre dopo aver avviato la moto da freddo senza piastrine, succedeva che dopo circa 20 sec i giri salissero a 2000 per 3/4 sec per poi riassestarsi intorno ai 1000, ora con le piastrine questo non avviene più, i giri rimangono fissi a 1000 come con gli scarichi originali
Anche a me con gli IXIL capita la stessa cosa...soprattutto in zona 6000 giri! Il suono è acutissimo!!Con il casco jet è sopportabile mentre con il casco integrale (nel mio caso arai rx 7 corsair) diventa quasi da tappi alle orecchie! Anche quando giravo col mio vecchio monster con scarichi aperti non ho mai avuto di questi problemi...In tutti i casi nettamente meglio spaccarsi i timpani ascoltando la sinfonia del 3 cilindri a tutto volume che il piattume dello scarico originale!:slayer::slayer:
Ps: Cmq al raduno di domenica ho sentito dal vivo i tuoi leovince! Complimenti! gran bel sound!!:biggrin3:
Ciau ragazzi....ieri sera ma hanno regalato il Leo Sbk volevo chiedervi se il montaggio era un casino o poteva farlo anche 1 gnubbo della maccanica come me!!!???
fearless
26/09/2008, 19:54
Ciau ragazzi....ieri sera ma hanno regalato il Leo Sbk volevo chiedervi se il montaggio era un casino o poteva farlo anche 1 gnubbo della maccanica come me!!!???
vai tranquillo!!!!!
in meno di mezz'ora li monti:wink_::wink_:
e nn metterci le rondelle forate mi raccomando:biggrin3:
oggi sono andato in ufficio con le piastrine montate, ma senza i db killer :ph34r: Risultato non soddisfacente, il rombo non mi è piaciuto, in più mentre ritornavo a casa tranquillo tranquillo, mi palettano i vigili!!!!! C@zzo che sfiga, mi preparavo alla multa, ed invece era solo per un normale controllo, e per vedere la bestiolina:blink::biggrin3: vi giuro!!!!
Che culo! il Vigile simpatico mi ha fatto mille domande, ha guardato gli scarichi, mi ha detto che facevano un bel rombo, e io gli ho spiegato che erano senza DB killer perchè stavo testando il comportamento per vedere che mappatura mettere, e che senza cmq facevan troppo baccano!!!
Lui mi risponde: non fanno poi così rumore :blink::ph34r::blink: forse perchè andavi piano, e comque adesso tu riparti e te ne vai piano piano così io non noto il troppo rumore :wink_:, non credevo alle mie orecchie, 2 vigili umani!!!mai capitato!
Cmq la libidine in termini sonori secondo me la si raggiunge con Db Killer inseriti e senza piastrine, anche se poi scendi rimbambito.
raga io la moto la ritiro sabato prox è ho gia i leomontati?ma cosa sn ste piastrine devo smontare tt lo scarico per levarle?spiegatemi bene anche cn foto please!
MANDRAKE
26/09/2008, 22:42
Ciau ragazzi....ieri sera ma hanno regalato il Leo Sbk volevo chiedervi se il montaggio era un casino o poteva farlo anche 1 gnubbo della maccanica come me!!!???
Che :ciapet:!!!!!!!!!!!
Ahò mo basta co stà storia: "E come suonano, e che sound, e che sinfonia..."
E che 2 p@**e!!!!! Non posso più aspettare, domani li ordino e fine settimana prox li monto:homer: non posso resistereeeee
raga ditemi dei piastrini!io qnd prendo la moto ho tt montato cm li levo?dv sn^?
fearless
26/09/2008, 23:50
raga ditemi dei piastrini!io qnd prendo la moto ho tt montato cm li levo?dv sn^?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/57110-leovince-introspezione.html?highlight=leovince
domanda stupida: ma togliendo le pedane passeggero si possono inclinare in modo da coprire quel fastidioso vuoto che lasciano, allineando la parte superiore degli scarichi con l'inclinazione del codino?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/57110-leovince-introspezione.html?highlight=leovince
grazie ho letto!
però due cose fearl
1-io sapevo che anche senza db killer la centralina si auto rimpavva!e soprattutto solo senza piastrine nn cè bisogno d rimappare,va bhe s vuota un po in basso,ma nn è fondamentale giusto?è possibile che sulla moto che ritiro da u nprivato c siano solo i termianali e nn il collettore?
2-nella guida del link nn capisco cmq dove sn queste piastrine!se io ho tt gia montato cosa devo smontare per levarle?dv s trovano?
grazie in anticipo
fearless
27/09/2008, 13:58
grazie ho letto!
però due cose fearl
1-io sapevo che anche senza db killer la centralina si auto rimpavva!e soprattutto solo senza piastrine nn cè bisogno d rimappare,va bhe s vuota un po in basso,ma nn è fondamentale giusto?è possibile che sulla moto che ritiro da u nprivato c siano solo i termianali e nn il collettore?
2-nella guida del link nn capisco cmq dove sn queste piastrine!se io ho tt gia montato cosa devo smontare per levarle?dv s trovano?
grazie in anticipo
io ho rimappato dal conce con la mappa ARROW alti.
forse qualcosina ai bassi si perde, ma e' roba da poco, dovrei provare la mappa ARROW basso.
la leovince fa' solamente i terminali.
il collettore e' originale.
la piastrina sta' dove comincia lo scarico e l'innesto della curva.
e' sufficente che togli lo scarico e controlli se c'e'.
domanda stupida: ma togliendo le pedane passeggero si possono inclinare in modo da coprire quel fastidioso vuoto che lasciano, allineando la parte superiore degli scarichi con l'inclinazione del codino?
no.
purtroppo no.
ok fearl grazie!cmq
il tipo che me la vende ha detto che lui nn ha fatto rimappare e la mto va bene !dici che forse nn occorre rimappare?o forse a lui va bn cosi perchè ha sia db killer sia piastrini?cmq oh max io li tolgo e se va molto male rimappero se no tengo cosi1
fearless
27/09/2008, 14:19
ok fearl grazie!cmq
il tipo che me la vende ha detto che lui nn ha fatto rimappare e la mto va bene !dici che forse nn occorre rimappare?o forse a lui va bn cosi perchè ha sia db killer sia piastrini?cmq oh max io li tolgo e se va molto male rimappero se no tengo cosi1
esattamente!!!!
se ha su sia db killer che piastrine nn e' necessario rimappare ( me l'ha confermato la leovince :wink_:)
eventualmente se togli qualcosa, prova quella per ARROW basso.
ok ma qnt costa fare rimappare?
secondo te è proprio necessario rimappare togliendo le pistrine?nn sta piu accesa? o si svuota ai bassi e diventa piu sgorbutica l erogazione-e basyta?
altra coas che mono regolabile mi ocnsigli economico?
io vorrei sia alzarle il culetto sia indurirla ho provata quella d un amico e in guida sporiva s muovew troppo su e giu!
fearless
27/09/2008, 19:13
ok ma qnt costa fare rimappare?
secondo te è proprio necessario rimappare togliendo le pistrine?nn sta piu accesa? o si svuota ai bassi e diventa piu sgorbutica l erogazione-e basyta?
altra coas che mono regolabile mi ocnsigli economico?
io vorrei sia alzarle il culetto sia indurirla ho provata quella d un amico e in guida sporiva s muovew troppo su e giu!
si vabbe'.......ma sei due palle!!!!!!!!!!
no scherzo...:biggrin3::biggrin3:
prima la moto provala :wink_: e poi capirai da solo cos'e' meglio fare.
voglio il divorzio fearl mi ero innamorato|
fearless
27/09/2008, 19:58
voglio il divorzio fearl mi ero innamorato|
:laugh2::laugh2:
no ripeto,seriamente, prima di metterti in testa troppe problematiche prendila la moto.
vedrai che molti dubbi che hai andranno via.
Rimappatura a scarico aperto... il suono cambia...
fearless
28/09/2008, 11:39
Rimappatura a scarico aperto... il suono cambia...
CAMBIA????? :blink::blink::blink:
magari scorreggia di meno :wink_::wink_:
quello si :biggrin3::biggrin3:
CAMBIA????? :blink::blink::blink:
magari scorreggia di meno :wink_::wink_:
quello si :biggrin3::biggrin3:
fidati... l'ho fatta rimappare con lo scarico aperto degli arrow ed è un bellissimo rumore!:coool::wink_::wink_::biggrin3:
CAMBIA????? :blink::blink::blink:
magari scorreggia di meno :wink_::wink_:
quello si :biggrin3::biggrin3:
certe tronate danno quei buchi di @@@@
nemmeno si sentiva il mio zard porca putt :cry: :dry:
certe tronate danno quei buchi di @@@@
nemmeno si sentiva il mio zard porca putt :cry: :dry:
:risate2::linguaccia2::risatona::risatona::risatona:
eh si, questa volta ho azzeccato giusto:biggrin3:
fearless
29/09/2008, 23:39
fidati... l'ho fatta rimappare con lo scarico aperto degli arrow ed è un bellissimo rumore!:coool::wink_::wink_::biggrin3:
ma io sinceramente nn credo che una mappatura diversa possa cambiare il sound allo scarico.
pero' visto che anche tu hai i LEOVINCE.......nn posso far altro che .....
provare la mappa arrow pure io...:biggrin3::biggrin3:
ma io sinceramente nn credo che una mappatura diversa possa cambiare il sound allo scarico.
pero' visto che anche tu hai i LEOVINCE.......nn posso far altro che .....
provare la mappa arrow pure io...:biggrin3::biggrin3:
prova e poi mi sai dire rimappatura arrow scarico aperto... :biggrin3:
fearless
30/09/2008, 15:26
prova e poi mi sai dire rimappatura arrow scarico aperto... :biggrin3:
:wink_:
SARA' FATTO quanto prima....
oramai m'e' venuta la curiosita' :tongue:
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