Visualizza Versione Completa : Montaggio sottocodino in plastica con portatarga Divina Racing
dave the brave
20/09/2008, 09:59
Ciao ragazzi, apro questa discussione su richiesta di Marmor in quanto risulta che alcuni siano riusciti a montare il portatarga Divina Racing con tanto di sottocodino in plastica, altri hanno dovuto tagliarlo ed altri addirittura non sono riusciti a rimontarlo... :cry:! Considerando il fatto che questo semplice pezzo potrebbe evitare di andare a bagno durante i giretti con pioggia vi allego le foto del mio sottocodone sperando che vi possano essere utili. :wink_: Purtroppo il portatarga non l'ho montato io, bensì il concessionario (ci ha messo un'ora e mezza) perciò non posso darvi molte dritte, l'unica cosa che vi posso dire è che l'impressione è ovvimante che il pezzo un pochino sforzi, soprattutto da quando ho ridotto l'inclinazione del portatarga, però è comunque molto stabile e svolge la sua funzione egregiamente. Ho preso acqua due volte ed il sottosella era asciutto...
Spero che le foto vi siano utili... :wink_:
quikreader
20/09/2008, 10:37
Grazie mille per le foto!
il sottocodino l'hai acquistato in triumph?
dave the brave
20/09/2008, 10:44
Grazie mille per le foto!
il sottocodino l'hai acquistato in triumph?
:cipenso: beh, direi di no! Quel sottocodino di plastica che vedi è l'originale... dovrebbe esserci anche sotto la tua!!! Solo che molti che hanno montato il divina non riescono più a farcelo stare... :blink:
quikreader
20/09/2008, 12:31
Difatti! Io ho fatto montare il portatarga divina dal conce ancora prima di ritirare la moto e il sottocodino non c'era :ph34r:!
anche io ho fatto montare il Divina dal conce ancora prima di ritirarla ma nn mi sono neanche posto il problema che non ci fosse più il sottocoda!:tongue:
dopo vado giù e controllo che è meglio....
non vorrei aprire una nuova discussione,perchè forse se ne è già parlato in un altro topic(che non ho trovato),ma da quando ho montato il portatarga aftermarket(valtermoto) quando sono sul bagnato si sporca la sella e talvolta anche il mio povero giubbotto
esiste una soluzione,oltre ovviamente a rimontare il traliccio originale?
dave the brave
24/09/2008, 09:28
non vorrei aprire una nuova discussione,perchè forse se ne è già parlato in un altro topic(che non ho trovato),ma da quando ho montato il portatarga aftermarket(valtermoto) quando sono sul bagnato si sporca la sella e talvolta anche il mio povero giubbotto
esiste una soluzione,oltre ovviamente a rimontare il traliccio originale?
Controlla se ti hanno rimontato il "famoso" sottocodino in plastica che vedi ritratto nelle foto ad inizion discussione... il tuo problema potrebbe essere dovuto alla mancanza di questo pezzo...
Disagiato
24/09/2008, 09:44
vai a lavorare davide!!!!:D:D...non perderti in caxxate...
dave the brave
24/09/2008, 10:03
vai a lavorare davide!!!!:D:D...non perderti in caxxate...
O caxxo chi c'è... la mia donna!!! E giù di OT... come ai vecchi tempi!!!
Prima o poi ci fanno fuori!!!
Sei rientrato della Sardegna, tutto ok!!
Ciao grande!!
P.S. Intendevo "ciao grande... culattone!"
Disagiato
24/09/2008, 10:13
O caxxo chi c'è... la mia donna!!! E giù di OT... come ai vecchi tempi!!!
Prima o poi ci fanno fuori!!!
Sei rientrato della Sardegna, tutto ok!!
Ciao grande!!
P.S. Intendevo "ciao grande... culattone!"
tutto bene... ho ripreso anche a lavorare da stamattina....:cry::cry:..... quasi quasi vado a spaccarmi il piede sinistro...:w00t:
dave the brave
24/09/2008, 10:20
tutto bene... ho ripreso anche a lavorare da stamattina....:cry::cry:..... quasi quasi vado a spaccarmi il piede sinistro...:w00t:
Si lavorare... :risatona:! Questa era davvero bella... non è che passare le giornate a scrivere caxxate su di un forum sia un gran lavoro...
O forse intendevi "lavorare al distrubutore" :blink:!
Sono davvero felice che il piede vada meglio (spero che non ti faccia più male del tutto)!! In ogni caso io il sinistro lo risparmierei per il prossimo anno, altrimenti che gusto c'è!!!
Ma quand'è che sci si becca!! Mi farebbe davvero piacere!! :wub:
Disagiato
24/09/2008, 11:38
il piede fa male.... specialmente in questo momento che è da stamane che ci cammino su.....
cmq organizziamo prima di natale qualcosa..... tanto io voglio andare in pista...
dave the brave
24/09/2008, 12:16
il piede fa male.... specialmente in questo momento che è da stamane che ci cammino su.....
cmq organizziamo prima di natale qualcosa..... tanto io voglio andare in pista...
Se il piede ti fa male possiamo anche organizzare qualcosa a tavola... senza andare in pista :wink_:! Vedrai che una bella bottiglia di vino ti fa passare tutto il male... e non solo quello! :biggrin3::biggrin3:
:yess:
Grazie per le foto.
Quando ho tempo ci lavoro e vedo se riesco a montarlo.
My Dream
28/05/2009, 00:32
Dalle foto noto che hai attaccato il portatarga con tre bulloni.....uno e' quello centrale,ma gli altri a cosa gli hai attaccati ???