Visualizza Versione Completa : Acquisto street???
ciao ragazzi non so se sto scrivendo nella sezione giusta...è il mio primo giorno eheheh.
Volevo solo qualche dritta, vorrei comprare la moto e sono ancora indeciso, volevo sapere un pò i pregi e i difetti della street.
Grazie a tutti in anticipo:biggrin3:
Marco Manila
21/09/2008, 18:08
Spostato nella sezione più adatta. :oook:
albertoooo
21/09/2008, 19:34
ciao ragazzi non so se sto scrivendo nella sezione giusta...è il mio primo giorno eheheh.
Volevo solo qualche dritta, vorrei comprare la moto e sono ancora indeciso, volevo sapere un pò i pregi e i difetti della street.
Ciao e BENVENUTO...anche se non sono certo il più vecchio del forum...come permanenza intendo non come età!!!!
Comunque se tu guardi all'interno di questo forum soprattutto nei "discorsi" creati da albertoooo, cioè da me, trovi la risposta alle tue domande...sia a pagina uno che due...BUONA VISIONE...E VIVA LA STREET...SEMPRE...
winter1969
21/09/2008, 20:02
Compra un'altra moto.
Se non devi prenderla immediatamente, prendi la R che ha risolto tutti i difetti(sospensioni), se così si possono chiamare, della Street. Per il resto sono tutti pregi :biggrin3::biggrin3::biggrin3
streetto
21/09/2008, 20:48
io aspetto gennaio e prendo la R arancio. così nel frattempo vedo anche come si comporta la R, se è ok o se ha problemi di spegnimento ecc come la "base".
speriamo bene..
si, di sicuro aspetto l'uscita della R, sono rimasto un pò deluso dal punto d vista del concessionario, niente permute, niente sconti, niente prova, scortesi da morire...onestamente scoraggiano un pò nell'acquisto della moto...
Cmq grazie a tutti siete grandi
lo sconto non te lo fà nessuno, permute per la street dipende da cosa dai dentro i margini sulla street sono molto piccoli, e dove sei andato a vederla
si, di sicuro aspetto l'uscita della R, sono rimasto un pò deluso dal punto d vista del concessionario, niente permute, niente sconti, niente prova, scortesi da morire...onestamente scoraggiano un pò nell'acquisto della moto...
Cmq grazie a tutti siete grandi
Gli sconti purtroppo non fanno parte della politica della Triumph. Al massimo ti regalano qualche accessorio.
Per tutto il resto cambia concessionario! Per fortuna non sono tutti così.
purtroppo a palermo c'è 1 solo concessionario triumph, altrimenti devo andare a termini imerese...Mah,vedremo. quindi mi consigliate di prendere la R? xò ho visto i colori nn mi fanno impazzire, mi piaceva il nero!
GiorgioTriple
22/09/2008, 15:13
purtroppo a palermo c'è 1 solo concessionario triumph, altrimenti devo andare a termini imerese...Mah,vedremo. quindi mi consigliate di prendere la R? xò ho visto i colori nn mi fanno impazzire, mi piaceva il nero!
ma quando ci sono andato io non mi è sembrato scortese..anzi :blink:
prendila arancione e poi ci scambiamo i pezzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io aspetto gennaio e prendo la R arancio. così nel frattempo vedo anche come si comporta la R, se è ok o se ha problemi di spegnimento ecc come la "base".
speriamo bene..
Scusa, ma chi l'ha detto che la "base" avrebbe problemi di spegnimento? saranno 2 o 3 qui sul forum su 2-300 (quanti ne siamo a tutto'oggi?)
streetto
23/09/2008, 09:28
veramente sono un (bel) po' di più di due o tre...
veramente sono un (bel) po' di più di due o tre...
......Infatti ho aperto un sondaggio in merito perchè ero curioso...... e per ora il risultato è in effetti poco rassicurante....
streetto
23/09/2008, 13:16
cavolo giova, io la ADORO la street, poi dopo da quando è uscita la R non dormo la notte...la prenderò, appena l'orange sarà disponibile. però, cavolo, non ti nascondo che sti difetti mi lasciano perplesso (anche perchè il conce più vicino ce l'ho a 60km, non proprio dietro l'angolo... e se sti guasti sono frequenti non è che posso scorrazzarla sopra e sotto...)
cavolo giova, io la ADORO la street, poi dopo da quando è uscita la R non dormo la notte...la prenderò, appena l'orange sarà disponibile. però, cavolo, non ti nascondo che sti difetti mi lasciano perplesso (anche perchè il conce più vicino ce l'ho a 60km, non proprio dietro l'angolo... e se sti guasti sono frequenti non è che posso scorrazzarla sopra e sotto...)
Non hai mica tutti i torti!..... Anch'io alla fine della prossima stagione potrei decidere di sostituire la mia con una "R"....., ma se i risultati del sondaggio continuano a dare un 18% di gente che ha avuto poblemi..... non è detto che la seconda volta mi vada bene come la prima..... speriamo che il risultato del songaggio muti con l'aumentare delle relative adesioni....
streetto
23/09/2008, 13:22
speriamo sì! lo seguirò assiduamente, il sondaggio..