ciao ragazzi non so se sto scrivendo nella sezione giusta...è il mio primo giorno eheheh.
Volevo solo qualche dritta, vorrei comprare la moto e sono ancora indeciso, volevo sapere un pò i pregi e i difetti della street.
Grazie a tutti in anticipo![]()
ciao ragazzi non so se sto scrivendo nella sezione giusta...è il mio primo giorno eheheh.
Volevo solo qualche dritta, vorrei comprare la moto e sono ancora indeciso, volevo sapere un pò i pregi e i difetti della street.
Grazie a tutti in anticipo![]()
Spostato nella sezione più adatta.![]()
Ciao e BENVENUTO...anche se non sono certo il più vecchio del forum...come permanenza intendo non come età!!!!
Comunque se tu guardi all'interno di questo forum soprattutto nei "discorsi" creati da albertoooo, cioè da me, trovi la risposta alle tue domande...sia a pagina uno che due...BUONA VISIONE...E VIVA LA STREET...SEMPRE...

Compra un'altra moto.
io aspetto gennaio e prendo la R arancio. così nel frattempo vedo anche come si comporta la R, se è ok o se ha problemi di spegnimento ecc come la "base".
speriamo bene..
si, di sicuro aspetto l'uscita della R, sono rimasto un pò deluso dal punto d vista del concessionario, niente permute, niente sconti, niente prova, scortesi da morire...onestamente scoraggiano un pò nell'acquisto della moto...
Cmq grazie a tutti siete grandi

lo sconto non te lo fà nessuno, permute per la street dipende da cosa dai dentro i margini sulla street sono molto piccoli, e dove sei andato a vederla
arrive raise hell leave
purtroppo a palermo c'è 1 solo concessionario triumph, altrimenti devo andare a termini imerese...Mah,vedremo. quindi mi consigliate di prendere la R? xò ho visto i colori nn mi fanno impazzire, mi piaceva il nero!