PDA

Visualizza Versione Completa : DOMANDA DA 1 MILIONE DI EURO

Jackt675
20/09/2008, 20:32
CIAO..
Ho assolutamente bisogno di aiuto:cry::cry:.......la mia moto (day 675) monta l'allarme triumph S4- A9808064 che ha uso esclusivo sulle day....ora il problema enorme è che la concessionaria di Bari (TRIUMPH) nn è in grado di smontarmi l'antifurto:cry::cry: (lo devo smontare xchè la moto ha un piccolo problema)....la moto mi è stata comprata da Lecce e loro mi hanno montato l'allarme....

Quando vado giovedì x capire il problema della moto (cali spaventosi di potenza :cry::cry:) dalla concessionaria mi dicono: "stai tranquillo!!!!!domani è pronta!!!!"..fiducioso torno a casa...il giorno dopo quando dovevo andare a prendere la moto il meccanico mi dice ke nn è riuscito a fare niente xchè l'allarme nn era in grado di smontarmela......inoltre mi dice: "nn riesco a smontarti l'allarme; se vuoi ke la moto te la sistemiamo torna con l'allarme smontato"...
Ora siccome la moto nn la posso portare a Lecce mi chiedevo se sapevate come smontare questo maledettismo allarme dato ke neanchè Lupin saprebbe smonatrlo...NN basta staccare la batteria....

La concessionaria di Lecce mi ha fornito solo le istruzioni x montare l'allarme nn x smontarlo...

Aiutatemi xpiacere...:cry::cry:
Grazie :wink_:

D74
20/09/2008, 20:47
di a quelli della concessionaria di Bari di imparare il loro lavoro visto che è un accessorio ufficiale.....

Jackt675
20/09/2008, 23:36
di a quelli della concessionaria di Bari di imparare il loro lavoro visto che è un accessorio ufficiale.....

Hai perfettamente ragione!!!!!

D74
21/09/2008, 09:58
potevo capire anche se dovrebbero sapere il fatto loro anche se non era un accessorio ufficiale, ma su quello di serie non ci sono santi che tengono...

:)

speedtigre
21/09/2008, 10:08

quoto

orcablu
21/09/2008, 19:03
a me sembra strano che il signor antonio ti abbia risposto così....

ma sei sicuro che a lecce abbiano fatto le cose per bene? conoscendo el due concessionarie propendo alla second aipotesi...comunque nel dubbio vai a martina

Aerodik
21/09/2008, 20:28
si smonta nel verso opposto del montaggio............

Rukaiko
21/09/2008, 20:35
Vai da Vito a Martina, credo che tra quelli pugliesi sia il più competente.
Fammis apere

Jackt675
21/09/2008, 22:31
a me sembra strano che il signor antonio ti abbia risposto così....

ma sei sicuro che a lecce abbiano fatto le cose per bene? conoscendo el due concessionarie propendo alla second aipotesi...comunque nel dubbio vai a martina

Ti assicuro ke l'allarme fuziona benissimo....forse pure troppo!!!! Ti assicuro ke è stato montato benissimo!!!!!

si smonta nel verso opposto del montaggio............

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Wembo
21/09/2008, 22:59
Non conosco l'allarme dedicato alla Daytona ma, se la filosofia è la stessa dell'allarme montato sulla sprint (sempre originale Triumph - cioè Datatool), insieme alla moto avrebbero dovuto consegnarti questo:

http://img89.imageshack.us/img89/4245/bypassdl0.jpg (http://imageshack.us)

è un bypass che permette di escludere completamente l'allarme senza smontarlo, proprio nei casi di disfunzionamento grave.
Se non te lo hanno consegnato, richiediglielo. Per queste cose TUTTE le concessionarie sono estremamente superficiali.

Ciao!

Jackt675
22/09/2008, 15:02
Non conosco l'allarme dedicato alla Daytona ma, se la filosofia è la stessa dell'allarme montato sulla sprint (sempre originale Triumph - cioè Datatool), insieme alla moto avrebbero dovuto consegnarti questo:

http://img89.imageshack.us/img89/4245/bypassdl0.jpg (http://imageshack.us)

è un bypass che permette di escludere completamente l'allarme senza smontarlo, proprio nei casi di disfunzionamento grave.
Se non te lo hanno consegnato, richiediglielo. Per queste cose TUTTE le concessionarie sono estremamente superficiali.

Ciao!

No, ne sono sprovvisto...poi faccio uno squillo alla concessionaria x sapere se esiste!! Speriamo:rolleyes:!!!!!!!!!!!!!!!

Marty
22/09/2008, 15:30
QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baruna
23/09/2008, 22:23
Ciao a tutti.
il mod S4 lo impongono a tutte le moto triumph.Peccato che neanche alla triumph Italia hanno la traduzione in italiano.Quello che è grave che neanche le officine autorizzate non sanno come funziona in toto con le funzioni un pò avanzate.Sanno inserire e disinserire con il telecomando e basta. in caso di problemi che fanno.Inoltre l'accessorio ,mi è stato dtto che con il mod S4 non va bene(se è vero non lo sò)Io dopo 17 mesi non sono riuscito ad avere il manuale tradotto.Sono incazzato e penso che attivero un legale. Non esiste che si spendono un sacco di soldi e poi ti lasciano a piedi su cose così stupide.Si associa qualcuno :wink_