PDA

Visualizza Versione Completa : Strano scatolone....

SadShape
20/09/2008, 20:45
è qui sopra la mia scrivania... che dite mi fido e lo apro?! :blink:
....c'è scritto leovince exhaust systems.... mah chissà che sarà.... :w00t:

Dennis
20/09/2008, 21:01
Per me ti hanno riempito tutto di mattoni :D :D

tripler3
21/09/2008, 01:42
rispediscilo al mittente.....nn mi piace....!!!

pippo167
21/09/2008, 08:49
....piano :ph34r:......ooooraaaa aprilo ....llllentamennnnte:sick::ph34r:....hi hi hi :laugh2::biggrin3: me l'immagino,in 10 minuti montato sulla moto :coool:

....fotoooooooo:wink_:

sirwines
21/09/2008, 10:29
io quando ho preso lo zard sembrava che lo scatolone contenesse tutta la moto..... :D

DOCG
21/09/2008, 17:34
è qui sopra la mia scrivania... che dite mi fido e lo apro?! :blink:
....c'è scritto leovince exhaust systems.... mah chissà che sarà.... :w00t:

Ottima scelta!!!

SadShape
21/09/2008, 19:44
Ottima scelta!!!

LO so grazie!!:coool:
Montato giusto oggi pomeriggio.... ho porconato non poco per farlo andare bene col portapacchi givi... una volta montato lo scarico e il codino era impossibile metterci il portapacchi givi... ho dovuto pratcamente smontarlo tutto e ricomporlo sulla moto...:dry: e infatti lo scarico nella parte interna è a "filo" (appoggiato appena appena) del portapacchi givi.. ma son riuscito a rimontare il tutto!!!:laugh2:
Prime considerazioni con dbkiller... sound bello cupo e non fastidioso... la moto sembra prendere giri più rapidamente... qualche scoppiettio in rilascio.... esteticamente parlando mi piace molto chè alleggerisce la linea della moto... sta meglio di quanto pensassi!!!:w00t:
Interventi da fare.... verificare dal conce se serve la rimappatura.... mettere uno spessore di sicurezza tra lo scarico è il poratpacchi givi e riuscire a trovare delle fascette per sostenere un piccolo paracalore (come quello all'altezza della caviglia dx) da mette appena prima dello scarico.... conclusioni malgrado qualche grattacapo nel montaggio dovuto alla concomitanza scarico/portabauletto sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!!!
Adesso ho solo la curiosità di provarlo in versione "libera":tongue:
p.s. non ho trovato traccia di nessuna rondella forata..... manco sul manuale di montaggio.... che dite manca o non serve?!

DOCG
21/09/2008, 19:53
LO so grazie!!:coool:
Montato giusto oggi pomeriggio.... ho porconato non poco per farlo andare bene col portapacchi givi... una volta montato lo scarico e il codino era impossibile metterci il portapacchi givi... ho dovuto pratcamente smontarlo tutto e ricomporlo sulla moto...:dry: e infatti lo scarico nella parte interna è a "filo" (appoggiato appena appena) del portapacchi givi.. ma son riuscito a rimontare il tutto!!!:laugh2:
Prime considerazioni con dbkiller... sound bello cupo e non fastidioso... la moto sembra prendere giri più rapidamente... qualche scoppiettio in rilascio.... esteticamente parlando mi piace molto chè alleggerisce la linea della moto... sta meglio di quanto pensassi!!!:w00t:
Interventi da fare.... verificare dal conce se serve la rimappatura.... mettere uno spessore di sicurezza tra lo scarico è il poratpacchi givi e riuscire a trovare delle fascette per sostenere un piccolo paracalore (come quello all'altezza della caviglia dx) da mette appena prima dello scarico.... conclusioni malgrado qualche grattacapo nel montaggio dovuto alla concomitanza scarico/portabauletto sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!!!
Adesso ho solo la curiosità di provarlo in versione "libera":tongue:
p.s. non ho trovato traccia di nessuna rondella forata..... manco sul manuale di montaggio.... che dite manca o non serve?!

La rondella io l'avevo nella scatola, ma visto che non sapevo a cosa servisse l'ho subito cestinata.....

orcablu
21/09/2008, 21:36
sadshape...scusa l'ot, ma quello del tuo avatar sei tu? ma quanto cazz' si baut? ( tradotto dall'orchese, quanto sei alto? :-P) poggi talemnte tanto a terra che il tiger sembra la sprint

SadShape
21/09/2008, 22:21
sadshape...scusa l'ot, ma quello del tuo avatar sei tu? ma quanto cazz' si baut? ( tradotto dall'orchese, quanto sei alto? :-P) poggi talemnte tanto a terra che il tiger sembra la sprint

Ehm si sono proprio io.... e i miei 195 cm di altezza.. e la mia stazza fa sembrare piccola qualunque tipo di moto su cui salgo... ma la tiger sembra un pò meno piccola per fortuna!!!:wink_:

Ecco qui la foto originale!!

http://img217.imageshack.us/img217/168/img2418yp3.jpg (http://imageshack.us)

angeloyzf
22/09/2008, 07:58
Complimenti per l'acquisto ... la rondella io l'ho messa per evitare di rimappare, preferisco che non smanettino con il software visto che va benissimo, la leovince dice solo di metterla in caso di revisione :wink_:

DOCG
22/09/2008, 14:34
Ehm si sono proprio io.... e i miei 195 cm di altezza.. e la mia stazza fa sembrare piccola qualunque tipo di moto su cui salgo... ma la tiger sembra un pò meno piccola per fortuna!!!:wink_:

Ecco qui la foto originale!!

http://img217.imageshack.us/img217/168/img2418yp3.jpg (http://imageshack.us)

Ma io e te siamo amici vero?????:biggrin3:No perche altrimenti avrei paura di farti male......:wacko:

SadShape
22/09/2008, 20:53
Ma io e te siamo amici vero?????:biggrin3:No perche altrimenti avrei paura di farti male......:wacko:
Certo che si!!:wink_:

Complimenti per l'acquisto ... la rondella io l'ho messa per evitare di rimappare, preferisco che non smanettino con il software visto che va benissimo, la leovince dice solo di metterla in caso di revisione :wink_:

oggi ho provato lo scaricozzo senza db-killer... è da pelle d'oca.. veramente un suono fantastico!!:supremo:
Peccato che qui da me non potrei farci più di un km prima di attirare l'attenzione d iqualcuno....:cry:

Infatti sto pensando di fare un db-killer che sia un pò meno killer....:coool:

cicorunner
23/09/2008, 08:53
Certo che si!!:wink_:

oggi ho provato lo scaricozzo senza db-killer... è da pelle d'oca.. veramente un suono fantastico!!:supremo:
Peccato che qui da me non potrei farci più di un km prima di attirare l'attenzione d iqualcuno....:cry:

Infatti sto pensando di fare un db-killer che sia un pò meno killer....:coool:

anchio ho il Leo e a dir la verità togliendo il DB-killer nn aumenta di molto il rumore bensì diventa più cupo facendola assomigliare ad un KTM bicilindrico da motard....con il DB invece il rumore è più acuto! :ph34r:

SadShape
23/09/2008, 13:45
anchio ho il Leo e a dir la verità togliendo il DB-killer nn aumenta di molto il rumore bensì diventa più cupo facendola assomigliare ad un KTM bicilindrico da motard....con il DB invece il rumore è più acuto! :ph34r:

Sulla mia invece la differenza è enorme... con db-killer è educata e si sente un un rumore un pò più corposo... appena appena da coprire quello di aspirazione ma resta tutto sopportabilissimo, senza è un boato ad ogni apertura... un suono spettacolare da pelle d'oca.... se non fosse che qui da me mi fermerebbero ogni tre per due.......:ph34r:!!!
Mi chiedevo se era possibile avere una via di mezzo tra le due soluzioni e cioè procurarsi un db-killer in più e accorciarlo un poco alla volta fino a trovare il "suono" perfetto!! :wink_:

DOCG
23/09/2008, 14:08
Ma levalo!!!!!!!!!!!!!

SadShape
23/09/2008, 19:46

Oggi mi son fatto controllare il "bilanciamento" della carburazione.. e col db-killer installato va bene la mappatura originale.. infatti la mia in rilascio borbotta appena e all'uscita dello scarico c'è una leggere patina di "nero"... che dovrebbe indicare una carburazione tendente già al grasso!!

Queso è il risultato estetico...

http://img217.imageshack.us/img217/6125/img2495ct0.jpg (http://imageshack.us)

.. ad essere sincero non mi aspettavo stesse così bene!!!:coool:

DOCG
23/09/2008, 19:58
Senza adesivo e' ancora meglio!!!!!

sirwines
23/09/2008, 20:16

....

sei identico a me..... :w00t::w00t:

SadShape
23/09/2008, 20:33
sei identico a me..... :w00t::w00t:

Sei castano... hai il pizzetto.... porti gli occhiali?!:laugh2:

Scherzi a parte... è la dura verità... ogni moto con su noi sembra una minimoto!!!

cicorunner
24/09/2008, 08:28
...togli subito quella patacca gialla!!!...:biggrin3:

...sul terminale imbrattato : Beh ... il mio sembra la canna di un camino piena di fuliggine! :cry:

DOCG
24/09/2008, 13:25
...togli subito quella patacca gialla!!!...:biggrin3:

...sul terminale imbrattato : Beh ... il mio sembra la canna di un camino piena di fuliggine! :cry:

Basta passare un po' di wd 40 ogni tanto.....:wink_:

SadShape
24/09/2008, 17:51
Cmq raga... sono molto contento dell'acquisto!!!:yess:
Unica modifica che voglio fargli è aggiungere un piccolo paracalore tra il terminale e la pedana del passeggero visto che i pantaloni tecnici hanno già avuto quanche "piccolo contatto" già con lo scarico di serie non voglio immaginare cosa possa succedere con questo!!!:cry: