PDA

Visualizza Versione Completa : dedicato a me



bagarre
21/09/2008, 20:13
oggi è stato come un ritorno alle origini, ai primi tempi, quando nn conoscevo nessuno e uscivo in moto da solo, cosi mi sono sentito oggi...quasi un mese d'astinenza, sezionari latitanti, nuvoloni in agguato ma nn me ne è fregato nulla, ho puntato dritto dov'era piu nero e sono andato, la pelle rimessa dopo tanto caldo, le gomme cambiate...temperatura perfetta, la tripla scalpitava..

mi è sempre piaciuto andare in moto da solo, anche in gruppo certo, ma da solo mi suscita sempre piu emozione, sarà che ho cominciato solo,nn sò, ma mi sono venute in mente le mie prime volte,le prime uscite, inesperto e impaurito, ma desideroso e ansioso di andare...di imparare, vestito addirittura male, coi guanti da sci, col chiodo da metallaro:rolleyes: (ma chi se ne frega sarei andato anche in canottiera tanta era la brama), le strade scoperte quasi per caso, tutti quei km macinati sempre da solo, ripenso al mio primo botto, a tutta l'acqua presa,al freddo, alla voglia di moto che avevo allora e che grazie al cielo nn è mai calata negli anni insomma ai miei primi tempi di motociclista novello...

oggi mi è ricapitato di pensare a quel periodo, e mi è presa un pò di nostalgia, a come ero ieri..

e a voi vi piace di piu andare soli o in gruppo?

armageddon
21/09/2008, 20:20
da solo o in due tre

Mr.Borlengo
21/09/2008, 20:22
è un po come una escursione in montagna, sciare o andare in bici... ognuno ha il suo ritmo... preferisco in solitaria...
io però sono un novellino, tra qualche anno magari cambierò idea...:biggrin3:

pretoriano
21/09/2008, 20:24
be' potevi fa uno squillo che io venivo sei un sola a bagarre

cmq un giro da solo pure io sta mani alle 9 a terni e ritorno acqua nulla aria frizzantina da solo c'e' sempre quel qualcosa che affascina quel rapporto a tu per tu con la mia triplona miciona miciona.................da solo o in gruppo basta che se esce.

onlyspeed
21/09/2008, 20:31
solo è bellissimo, in gruppo ancora di piu', l'importante e che non sia troppo numeroso(5 6 al massimo) e che non ci siano teste di caxxo..............quando ci sono, come vedo la prima manovra che non mi piace, mi giro o cambio rotta senza nemmeno avvisare (tanto so gia' che non servirebbe a nulla)

giorgiorox
21/09/2008, 20:34
oggi è stato come un ritorno alle origini, ai primi tempi, quando nn conoscevo nessuno e uscivo in moto da solo, cosi mi sono sentito oggi...quasi un mese d'astinenza, sezionari latitanti, nuvoloni in agguato ma nn me ne è fregato nulla, ho puntato dritto dov'era piu nero e sono andato, la pelle rimessa dopo tanto caldo, le gomme cambiate...temperatura perfetta, la tripla scalpitava..

mi è sempre piaciuto andare in moto da solo, anche in gruppo certo, ma da solo mi suscita sempre piu emozione, sarà che ho cominciato solo,nn sò, ma mi sono venute in mente le mie prime volte,le prime uscite, inesperto e impaurito, ma desideroso e ansioso di andare...di imparare, vestito addirittura male, coi guanti da sci, col chiodo da metallaro:rolleyes: (ma chi se ne frega sarei andato anche in canottiera tanta era la brama), le strade scoperte quasi per caso, tutti quei km macinati sempre da solo, ripenso al mio primo botto, a tutta l'acqua presa,al freddo, alla voglia di moto che avevo allora e che grazie al cielo nn è mai calata negli anni insomma ai miei primi tempi di motociclista novello...

oggi mi è ricapitato di pensare a quel periodo, e mi è presa un pò di nostalgia, a come ero ieri..

e a voi vi piace di piu andare soli o in gruppo?
quoto.... solo è meglio

Cux
21/09/2008, 20:56
Anch'io oggi giro in solitaria, come ai vecchi tempi quando appena presa la moto giravo sempre solo. Capatina alla Botte in Valdadige e ritorno, giusto per sgranchire la moto che da un po' era ferma. Proprio la strada che facevo all'inizio per prendere confidenza con la moto, o quando non sapevo dove andare. Anche per me è stata la giornata dei ricordi, che coincidenza!
Mi piacciono sia le uscite in gruppo che quelle in solitaria, danno sensazioni diverse ma belle entrambe

easy rider
21/09/2008, 21:01
Da solo in moto ritrovi te stesso :wub:

io, abituato ad andare in solitaria da una vita, capisco perfettamente quello che vuoi dire e lo condivido.
Devo aggiungere però che ultimamente ho potuto apprezzare anche un modo di andare in moto finora a me sconosciuto...uscendo con te e gli altri amici della Sezione Romana mi sono reso conto che se un gruppo è affiatato nun ce n'è pe nessuno...
anche perchè il divertimento non si esaurisce con l'andare in moto!

comunque...mo te sei salvato che sto ancora a piedi...

onlyspeed
21/09/2008, 21:04
Da solo in moto ritrovi te stesso :wub:

io, abituato ad andare in solitaria da una vita, capisco perfettamente quello che vuoi dire e lo condivido.
Devo aggiungere però che ultimamente ho potuto apprezzare anche un modo di andare in moto finora a me sconosciuto...uscendo con te e gli altri amici della Sezione Romana mi sono reso conto che se un gruppo è affiatato nun ce n'è pe nessuno...
anche perchè il divertimento non si esaurisce con l'andare in moto!

comunque...mo te sei salvato che sto ancora a piedi...

infatti, continua quasi sempre mettendo i piedi sotto un bel tavolo di un agriturismo!!!!!!!:rolleyes::w00t::biggrin3:

fearless
21/09/2008, 21:24
da solo e' piu' bello. tieni il ritmo che vuoi e nn devi preoccuparti mai di guardar dietro. ogni tanto lo faccio e mi diverto un mondo.

Little
21/09/2008, 21:33
Non ho la moto, come sapete, ma in generale penso che chi sa stare bene da solo sappia star ancor meglio in gruppo.
I momenti di solitudine sono fondamentali e non necessariamente tristi o riflessivi, semplicemente momenti in cui si ha bisogno di stare con se stessi e di starci bene.

easy rider
21/09/2008, 21:41
Non ho la moto, come sapete, ma in generale penso che chi sa stare bene da solo sappia star ancor meglio in gruppo.
I momenti di solitudine sono fondamentali e non necessariamente tristi o riflessivi, semplicemente momenti in cui si ha bisogno di stare con se stessi e di starci bene.

mancava un risvolto un po più profondo.

condivido :wink_:

triplevitello
21/09/2008, 21:49
solo mi piace moltissimo.................
forse piu' che in gruppo............
almeno non mi supera nessuno.:wink_:

tripleG
21/09/2008, 21:54
in moto da solo piace anche a me. Come in altri momenti della vita, si ha modo di capire un po' se stessi (in questo caso anche la propria moto), seguire i propri pensieri, i propri ritmi. Insomma, ogni tanto fa bene.
.....anche se poi vivo la moto per la maggior parte del tempo da solo.

winter1969
21/09/2008, 22:07
Da solo o in compagnia (max 5-6 moto) l'importante è partire e divertirsi.

Rickystyle
22/09/2008, 00:09
bel pezzo baggy!:oook:
anche a me piace di brutto andar da solo,ma poi si trova sempre qualcuno con cui fare un pezzo insieme,è il bello di essere motociclisti:rolleyes:
cmq io quando ho tempo in settimana mi prendo sempre un giorno dove andar su in collina da solo,senza traffico,senza polizia...solo strada,sole e moto.e me stesso.

Filomao
22/09/2008, 00:11
Bellissime parole Roby....coincidenza anche io oggi sono uscito solo e con il brutto tempo...sara' una coincidenza? :wink_::rolleyes:

BRADIPO
22/09/2008, 00:25
oggi è stato come un ritorno alle origini, ai primi tempi, quando nn conoscevo nessuno e uscivo in moto da solo, cosi mi sono sentito oggi...quasi un mese d'astinenza, sezionari latitanti, nuvoloni in agguato ma nn me ne è fregato nulla, ho puntato dritto dov'era piu nero e sono andato, la pelle rimessa dopo tanto caldo, le gomme cambiate...temperatura perfetta, la tripla scalpitava..

mi è sempre piaciuto andare in moto da solo, anche in gruppo certo, ma da solo mi suscita sempre piu emozione, sarà che ho cominciato solo,nn sò, ma mi sono venute in mente le mie prime volte,le prime uscite, inesperto e impaurito, ma desideroso e ansioso di andare...di imparare, vestito addirittura male, coi guanti da sci, col chiodo da metallaro:rolleyes: (ma chi se ne frega sarei andato anche in canottiera tanta era la brama), le strade scoperte quasi per caso, tutti quei km macinati sempre da solo, ripenso al mio primo botto, a tutta l'acqua presa,al freddo, alla voglia di moto che avevo allora e che grazie al cielo nn è mai calata negli anni insomma ai miei primi tempi di motociclista novello...

oggi mi è ricapitato di pensare a quel periodo, e mi è presa un pò di nostalgia, a come ero ieri..

e a voi vi piace di piu andare soli o in gruppo?


Che t'hanno fatto pure la multa nun lo dici, eh?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



http://img259.imageshack.us/img259/9135/babymotomultagr0.jpg

Herbie 53
22/09/2008, 06:02
oggi è stato come un ritorno alle origini, ai primi tempi, quando nn conoscevo nessuno e uscivo in moto da solo, cosi mi sono sentito oggi...quasi un mese d'astinenza, sezionari latitanti, nuvoloni in agguato ma nn me ne è fregato nulla, ho puntato dritto dov'era piu nero e sono andato, la pelle rimessa dopo tanto caldo, le gomme cambiate...temperatura perfetta, la tripla scalpitava..

mi è sempre piaciuto andare in moto da solo, anche in gruppo certo, ma da solo mi suscita sempre piu emozione, sarà che ho cominciato solo,nn sò, ma mi sono venute in mente le mie prime volte,le prime uscite, inesperto e impaurito, ma desideroso e ansioso di andare...di imparare, vestito addirittura male, coi guanti da sci, col chiodo da metallaro:rolleyes: (ma chi se ne frega sarei andato anche in canottiera tanta era la brama), le strade scoperte quasi per caso, tutti quei km macinati sempre da solo, ripenso al mio primo botto, a tutta l'acqua presa,al freddo, alla voglia di moto che avevo allora e che grazie al cielo nn è mai calata negli anni insomma ai miei primi tempi di motociclista novello...

oggi mi è ricapitato di pensare a quel periodo, e mi è presa un pò di nostalgia, a come ero ieri..

e a voi vi piace di piu andare soli o in gruppo?

l'uscita da solo ci vuole....ma quando si va in gruppo in trattoria ma mi piace molto:wub::biggrin3:

ethan hunt
22/09/2008, 07:20
Che t'hanno fatto pure la multa nun lo dici, eh?????


...ehm ehm....:rolleyes:

Filomao
22/09/2008, 09:25
Oh, incredibilmente hanno fermato anche me ieri....troppe analogie!!!

diego71
22/09/2008, 09:47
oggi è stato come un ritorno alle origini, ai primi tempi, quando nn conoscevo nessuno e uscivo in moto da solo, cosi mi sono sentito oggi...quasi un mese d'astinenza, sezionari latitanti, nuvoloni in agguato ma nn me ne è fregato nulla, ho puntato dritto dov'era piu nero e sono andato, la pelle rimessa dopo tanto caldo, le gomme cambiate...temperatura perfetta, la tripla scalpitava..

mi è sempre piaciuto andare in moto da solo, anche in gruppo certo, ma da solo mi suscita sempre piu emozione, sarà che ho cominciato solo,nn sò, ma mi sono venute in mente le mie prime volte,le prime uscite, inesperto e impaurito, ma desideroso e ansioso di andare...di imparare, vestito addirittura male, coi guanti da sci, col chiodo da metallaro:rolleyes: (ma chi se ne frega sarei andato anche in canottiera tanta era la brama), le strade scoperte quasi per caso, tutti quei km macinati sempre da solo, ripenso al mio primo botto, a tutta l'acqua presa,al freddo, alla voglia di moto che avevo allora e che grazie al cielo nn è mai calata negli anni insomma ai miei primi tempi di motociclista novello...

oggi mi è ricapitato di pensare a quel periodo, e mi è presa un pò di nostalgia, a come ero ieri..

e a voi vi piace di piu andare soli o in gruppo?

Ultimamente ci stavo pensando anche io.
Anche a me piace andarmene da solo, sopratutto in inverno (fine gennaio-febraio) nelle giornate di sole o con un po' di foschia...in giro si vedono pochissimi motociclisti, l'asfalto e' gelato e l'andatura deve per forza essere blanda, riesco cosi' a godermi i panorami e l'erogazione piena del motore. Mi viene la pelledoca, e non solo per il freddo...sono i miei momenti, dove posso rilassarmi dopo una settimana di lavoro magari non proprio esaltante. Faccio le strade che voglio e mi fermo quando decido io.
Mi piace, ed ora che ci penso, ho quasi voglia che sia gia' quel periodo...
E' anche questo il bello di essere motociclisti.

bastamoto
22/09/2008, 10:10
meglio soli , che male accompagnati :wink_:

japkiller
22/09/2008, 10:13
per situazioni contingenti spesso vado solo, per le strade della mia adorata maremma, con le mkie tappe fisse e cvon il panorama delle mie colline che mi riempie il cuore.... ascolti di piu' la moto da solo, ci parli e vai anche meglio, non hai distrazioni, gente da seguire (raramente :biggrin3::tongue::biggrin3:) o da aspettare (piu' spesso... :rolleyes::blink:), e non ti fai irretire in assurde gare di velocita' che a volte fanno danno (vero Filo??)... l'anima del biker vero e' viaggiare da solo per andare ad incontrarsi con le gambe sotto ad un tavolo.....
ultimamente ho apprezzato di nuov un giro con mia moglie dietro, era da tempo che non potevamo farlo causa tre piccoli delinquenti, ma abbiamo voluto riprovare ed e' stato bello....

mardock23
22/09/2008, 10:19
bellissimo venerdi ho approfittato di una comissione in centro a roma e al ritorno mi sono fatto tutta la zona a traffico limitato...bocca della verita' altare della patria fori imperiali colosseo e li' via fino ai castelli romani da solo un'emozione dietro l'altra....come ti capisco...

Filomao
22/09/2008, 10:23
non ti fai irretire in assurde gare di velocita' che a volte fanno danno (vero Filo??)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

Marty
22/09/2008, 10:33
Non ho la moto, come sapete, ma in generale penso che chi sa stare bene da solo sappia star ancor meglio in gruppo.
I momenti di solitudine sono fondamentali e non necessariamente tristi o riflessivi, semplicemente momenti in cui si ha bisogno di stare con se stessi e di starci bene.

quoto senza esagerare con i momenti di solitudine:wink_:

BRADIPO
22/09/2008, 10:51
...ehm ehm....:rolleyes:

:dry: