PDA

Visualizza Versione Completa : Ho provato el BUELL



3-2-1...Bruno!!!
22/09/2008, 15:30
Ebbene si, finalmente dopo avre letto mille parole su questa famigerata moto, finalmente l'ho provata...
Appena l'ho accesa ho incominciato a preoccuparmi... vibrava talmente tanto da sembrare un frullatore impazzito!!!!:wacko::wacko:
Salito in sella d'ho un piccolo colpo di gas e un vuoto accompagna poi i cilindri a muoversi, ma sempre dopo, non molto reattiva come accelerazione da fermo... Ingrano la prima (gran botta con il piede x far entrate la marcia:dry: altrimenti nada e via...)
http://img87.imageshack.us/img87/2251/buellxb12scg2lr7.jpg (http://imageshack.us)
La moto vista le dimensioni è molto agile, le rotonde si fanno che è un piacere, scende in piaga facilmente, una guida tipo motard, ma appena si rallenta causa traffico... aiuto quanto vibra!!!!
Il motore non è affatto esasperato, credevo fosse molto più potente. Le marcie sono dure nell'inserimento e nei vari cambi a motore spinto strappano molto.
Sound molto bello e corposo, è una moto dal carattere tutto suo.
Tornato dal giro scambio le mie impressioni con il titolare del conce (ovviamente falsando un po'). Mi porta in officina per mostrarmene una che doveva consegnare quel giorno, nuova, già con lo scarico frecce ecc cambiate per farmi sentire il sound... una sgasata e... CANDELA PARTITA!!!:blink:
Ma che razza di moto è??? Avrà tutto il suo fascino ma col cavolo mi prendo una moto del genere che fa da vibratore sotto il culo e se accellero troppo presto parte qualcosa...
:wtcp: speed non hai niente da temere, 6 sempre la numero 1!!!!!!

595Abarth
22/09/2008, 15:38
Sapevo che erano alquanto delicatine...

pitt
22/09/2008, 15:48
Bruno! **! e no te me dise nient?? Te passea de qua no?
Comunque la rotonda in foto no me par Vazzola.. par quasi New York:biggrin3::biggrin3:

Marty
22/09/2008, 15:49
Ebbene si, finalmente dopo avre letto mille parole su questa famigerata moto, finalmente l'ho provata...
Appena l'ho accesa ho incominciato a preoccuparmi... vibrava talmente tanto da sembrare un frullatore impazzito!!!!:wacko::wacko:
Salito in sella d'ho un piccolo colpo di gas e un vuoto accompagna poi i cilindri a muoversi, ma sempre dopo, non molto reattiva come accelerazione da fermo... Ingrano la prima (gran botta con il piede x far entrate la marcia:dry: altrimenti nada e via...)
http://img87.imageshack.us/img87/2251/buellxb12scg2lr7.jpg (http://imageshack.us)
La moto vista le dimensioni è molto agile, le rotonde si fanno che è un piacere, scende in piaga facilmente, una guida tipo motard, ma appena si rallenta causa traffico... aiuto quanto vibra!!!!
Il motore non è affatto esasperato, credevo fosse molto più potente. Le marcie sono dure nell'inserimento e nei vari cambi a motore spinto strappano molto.
Sound molto bello e corposo, è una moto dal carattere tutto suo.
Tornato dal giro scambio le mie impressioni con il titolare del conce (ovviamente falsando un po'). Mi porta in officina per mostrarmene una che doveva consegnare quel giorno, nuova, già con lo scarico frecce ecc cambiate per farmi sentire il sound... una sgasata e... CANDELA PARTITA!!!:blink:
Ma che razza di moto è??? Avrà tutto il suo fascino ma col cavolo mi prendo una moto del genere che fa da vibratore sotto il culo e se accellero troppo presto parte qualcosa...
:wtcp: speed non hai niente da temere, 6 sempre la numero 1!!!!!!
VIBRA DI BESSSSTIA!!!!!!!

pitt
22/09/2008, 15:51
Comunque potevi farla provare a Batt... so che a lui piacciono le cose che vibrano sotto il culo..

3-2-1...Bruno!!!
22/09/2008, 15:57
Comunque potevi farla provare a Batt... so che a lui piacciono le cose che vibrano sotto il culo..

:laugh2::laugh2::laugh2:
la foto è semplicemente presa da google, ne ho fatta una ma è sul cell e devo trasferirla sul pc...
L'ho provata a Treviso, al conce dell'harley e appunto buell, ero passato davanti per caso, non sapevo neanche fosse la. Gli ho scritto al Batt ma era sempre a campi, dice a lavorare ma mi sa + che altro a ber vin!!!

Comunque prossimo mese metto in vendita il cbr, si passa a scarenate!!!!
Volevo il 1050, è il mio sogno ma vediamo con i $$$

calm-power
22/09/2008, 16:01
circa 8 anni fa a ho visto una Buell perdere il motore ferma ad un semaforo...

...il che ha provocato la mia caduta dal motorino (anch'io femro allo stesso semaforo) per l'eccesso di risa!! :biggrin3::biggrin3:

3-2-1...Bruno!!!
22/09/2008, 16:04
circa 8 anni fa a ho visto una Buell perdere il motore ferma ad un semaforo...

...il che ha provocato la mia caduta dal motorino (anch'io femro allo stesso semaforo) per l'eccesso di risa!! :biggrin3::biggrin3:

non so se stai scherzando o che, ma vedere una scena del genere è da paperissima, io sarei ancora con le lacrime agli occhi:laugh2::laugh2:

Filomao
22/09/2008, 16:09
Ma la frenata come ti e' sembrata?

3-2-1...Bruno!!!
22/09/2008, 16:19
Ma la frenata come ti e' sembrata?

niente di chissà che, sicuramente la mia frena di più. Ma avevo letto che i freni non erano il max e sono stato prudente. Anche se sono grandi quanto la ruota non significa un cavolo alla fine.

Alla fine è bella per il fascino che ha ma non la comprerei mai, sono rimasto proprio deluso. Anche la strumentazione è spartana al max, sembra quella di uno scooter (di quelli brutti)

gia_81
22/09/2008, 16:49
che bella pero`.....

Trident750
22/09/2008, 16:55
Quando l'abito non fà il monaco!

calm-power
22/09/2008, 17:18
non so se stai scherzando o che, ma vedere una scena del genere è da paperissima, io sarei ancora con le lacrime agli occhi:laugh2::laugh2:

il problema è che NON sto scherzando! :wacko:

badabum-badabum-badabum e spram....il motore in terra! :biggrin3:
poverino il proprietario...mi sa che anche lui non sapeva se piangere o ridere! :biggrin3:

3-2-1...Bruno!!!
22/09/2008, 17:22
il problema è che NON sto scherzando! :wacko:

badabum-badabum-badabum e spram....il motore in terra! :biggrin3:
poverino il proprietario...mi sa che anche lui non sapeva se piangere o ridere! :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate::risate::risate:

Fulvioz
22/09/2008, 17:29
Sarei curioso di provarla pure io un giorno, ma ho visto dal vivo quanto vibra e mi sa addio otturazioni dei denti... :D


Ma la frenata come ti e' sembrata?

Quello che volevo sapere pure io :wink_:

Craul
22/09/2008, 18:22
Buell oggetti misteriosi e non ancora identificati.....:secchione::

DOCG
22/09/2008, 20:28
Non sono mai riuscito a digerire nessuna Buell!!!!

Medoro
22/09/2008, 20:46
x me è bellissima la prenderei senza pensarci su 2 volte,la scelta era tra speed e buell,ho preso speed solo perchè era disponibile,la riprenderei altre 1000000000000 volte senza nessun prob.Ho avuto la fortuna di provare sia il modello nuovo che il vecchio,belli entrambi,nella nuova le vibraxioni sono moolto ridotte e anche i prob classici dei modelli precedenti,cmq confermo England anche ai miei amici è capitato che dalle vibrazioni si smontasse qualcosa(mod vecchi)ad uno la marmitta in viaggio

tormento
22/09/2008, 20:54
:laugh2::laugh2::laugh2:
la foto è semplicemente presa da google, ne ho fatta una ma è sul cell e devo trasferirla sul pc...
L'ho provata a Treviso, al conce dell'harley e appunto buell, ero passato davanti per caso, non sapevo neanche fosse la. Gli ho scritto al Batt ma era sempre a campi, dice a lavorare ma mi sa + che altro a ber vin!!!

Comunque prossimo mese metto in vendita il cbr, si passa a scarenate!!!!
Volevo il 1050, è il mio sogno ma vediamo con i $$$

E' la conce difronte l'aereoporto,mi sono fermato anch'io l'anno scorso per vederla,ma per 12000 euri c'è di meglio,poi anche a mè non mi è mai convinto quel disco singolo troppo esagerato e troppo singolo per frenare in sicurezza.

Prendi la speed ad occhi chiusi.

Boston°George
22/09/2008, 20:57
quoto che vibra da morireeeee

quando l'avevo provata io al semaforo mi battevano i denti :biggrin3:

claudio712
22/09/2008, 21:16
è carina ma le vibrazioni sono da paura.... la Speed le tout n'eter quel...!!!

Dennis
22/09/2008, 21:47
Io sono curioso di provare la nuova naked derivata dalla sportiva, col reattore nucleare della Rotax... secondo me va forte e va bene al pari di quanto è brutta.

3-2-1...Bruno!!!
23/09/2008, 07:47
x me è bellissima la prenderei senza pensarci su 2 volte,la scelta era tra speed e buell,ho preso speed solo perchè era disponibile,la riprenderei altre 1000000000000 volte senza nessun prob.Ho avuto la fortuna di provare sia il modello nuovo che il vecchio,belli entrambi,nella nuova le vibraxioni sono moolto ridotte e anche i prob classici dei modelli precedenti,cmq confermo England anche ai miei amici è capitato che dalle vibrazioni si smontasse qualcosa(mod vecchi)ad uno la marmitta in viaggio

meno male che il modello nuovo vibra MOLTO meno a quanto dici!!!!
Questa era nuova di palla, la classica demo che tengono i conce. Modello 2008 con 400 km (se vi interessa:dry: la vendono per 10000€)... Il modello vecchio cos'era un trattore monocilindro testa calda? be nell'accensione era simile...:laugh2:

Space-Ace
23/09/2008, 08:03
circa 8 anni fa a ho visto una Buell perdere il motore ferma ad un semaforo...

...il che ha provocato la mia caduta dal motorino (anch'io femro allo stesso semaforo) per l'eccesso di risa!! :biggrin3::biggrin3:

pagherei per assistere ad una scena così...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non è proprio un bello spot pubblicitario per la Buell...

Medoro
23/09/2008, 08:10
meno male che il modello nuovo vibra MOLTO meno a quanto dici!!!!
Questa era nuova di palla, la classica demo che tengono i conce. Modello 2008 con 400 km (se vi interessa:dry: la vendono per 10000€)... Il modello vecchio cos'era un trattore monocilindro testa calda? be nell'accensione era simile...:laugh2:
si più o meno
però che sound come accendi:wub:

Pink Lady
23/09/2008, 08:24
... vibrava talmente tanto da sembrare un frullatore impazzito!!!!


HI HI HI!

...Io ne ho una in garage... ma l'ho sempre provata solo da zavorrina (km e km seduta sul fanale sono una bella prova di motociclismo!!!)
Da passeggera vi assicuro che in marcia vibra di più la Ducati, da ferma...beh se non si sta attenti si rischia di trovarla nel cortile del vicino... :laugh2::laugh2:

ANTO
23/09/2008, 08:54
mi ha sempre intrigato sta moto

Herbie 53
23/09/2008, 08:56
Ebbene si, finalmente dopo avre letto mille parole su questa famigerata moto, finalmente l'ho provata...
Appena l'ho accesa ho incominciato a preoccuparmi... vibrava talmente tanto da sembrare un frullatore impazzito!!!!:wacko::wacko:
Salito in sella d'ho un piccolo colpo di gas e un vuoto accompagna poi i cilindri a muoversi, ma sempre dopo, non molto reattiva come accelerazione da fermo... Ingrano la prima (gran botta con il piede x far entrate la marcia:dry: altrimenti nada e via...)
http://img87.imageshack.us/img87/2251/buellxb12scg2lr7.jpg (http://imageshack.us)
La moto vista le dimensioni è molto agile, le rotonde si fanno che è un piacere, scende in piaga facilmente, una guida tipo motard, ma appena si rallenta causa traffico... aiuto quanto vibra!!!!
Il motore non è affatto esasperato, credevo fosse molto più potente. Le marcie sono dure nell'inserimento e nei vari cambi a motore spinto strappano molto.
Sound molto bello e corposo, è una moto dal carattere tutto suo.
Tornato dal giro scambio le mie impressioni con il titolare del conce (ovviamente falsando un po'). Mi porta in officina per mostrarmene una che doveva consegnare quel giorno, nuova, già con lo scarico frecce ecc cambiate per farmi sentire il sound... una sgasata e... CANDELA PARTITA!!!:blink:
Ma che razza di moto è??? Avrà tutto il suo fascino ma col cavolo mi prendo una moto del genere che fa da vibratore sotto il culo e se accellero troppo presto parte qualcosa...
:wtcp: speed non hai niente da temere, 6 sempre la numero 1!!!!!!

a me sono sempre piaciute.....soprattutto le prime quando ancora Erik Buell contava qualcosa!:dry: