Visualizza Versione Completa : sondaggio problemi "street"
1)Cambiato tubo del liquido di raffredamento
2)sensore del cambio
3)cambiato contachilometri (subentrata acqua)
4)cambiato batteria dopo 10 mesi
5)allineamento dei corpi farfallati
per ora sensore marce che a volte segna a caso
e fusibile freccie bruciato per freccia ( aftermarket ) andata in corto
portatevi dietro sempre i fusibili
per un fusibile freccie la moto non parte +
-.-"
mistral_triple
26/09/2009, 17:14
salve ragazzi be della mia street ho da lamentarmi per una perdita di liquido di raffreddamento che fuoriesce dal tubicino posto sotto la vaschetta di recupero nel vano sottosella,mi e stata sostituita la vaschetta ma ancora persiste, e poi appena acquistata dopo una settimana mi sono accorto di una massiccia perdita di acqua dovuta alle fascette non abbastanza serrate come hanno scritto gli altri per il resto nulla da segnalare ora sto intorno ai 6000km e fra poco farò il secondo tagliando sperando di eliminare quella noiosa perdita.
Dopo il primo tagliando, a 1100 km circa, mi sono accorto di una perdita d'olio. Trattavasi del pressostato dell'olio.:mad::mad::mad:
La cosa strana è che è accaduto dopo averla portata per la prima volta intorno algli 11000 giri.
Cmq sostituito pezzo in garanzia.:wink_:
Adesso il problema, dopo altri 1000 km circa, sembrerebbe essere rientrato.:rolleyes:
Il conce mi ha detto che era capitato ad altre 2 street prima della mia e che, secondo lui, si tratta di una partita di pezzi difettosi.:sick:
Lamps a tutti
7000 km nessun difetto!!!!
17.000 km, niente di particolare, solo i corpi farfallati che facevano spegnere ogni tanto la moto, ma mi è capitato poco prima di un tagliando ai 13.000 circa e quindi non mi ha creato particolari problemi
Fin'ora nessun problema..........mi sto toccando x sicurezza!
pippo.sk8
29/09/2009, 13:14
il bianco porta bene...ma ho pochi km...
non fo' statistica!!
ho preso la moto da due settimane usata, con 2500km ad oggi.
ha subito:
- sostituzione mono dopo 950km
- sostituzione strumentazione dopo 950km (perdeva una specie di gel dopo un po' che stava accesa)
Questi interventi sono stati fatti in garanzia dal precedente proprietario secondo me non rientrerebbero nei difetti gravi dal momento che sono stati risolti senza spese e che comunque non lo hanno lasciato a piedi.
Senonchè proprio oggi vado a far benzina e la moto non riparte più (chiamato carroattrezzi, persa mezza giornata) per un problema elettronico di non so ancora quale fonte.
Sommando anche gli altri interventi -seppure l'inconveniente di oggi risulterà dovuto da una stupidaggine- ritengo che la moto presenti comunque dei difetti (preciso che mi spiace terribilmente affermarlo perchè è veramente stupenda)!
Vedremo se nel tempo la mia opinione cambierà!
Io oggi devo andare a firmare il contratto per la mia street R ma dopo aver letto questo forum mi sta passando veramente la voglia, ho una sv 650 s del 2007 con 8400 km va che è una meraviglia niente perdite di nessun genere e di nessun liquido, consumi di benzina irrisori anche se vai a cannone, consumo olio piu che normale, mai effettuato rabbocco, vernice tutto ok, mentre la street r grigia dicono si svernici al vento...varrà la pena togliersi una moto ok per una che nonostante tutto anche se la maggiorparte sono fesserie ha molteplici rotture di balle? Il conce triumph più vicino ce l'ho a 20 km non 2 passi...se si pianta la moto solo col carro ce la porto...farà schifo di freni e sospensioni ma la Sv è davvero un trattore...indistruttibile...
Davide675
05/10/2009, 12:25
A me solo una perdita di qualche goccia di liquido refrigerante dalla fascetta che passa vicino al telaio e nonstante ho stretto e fatto sostituire dal conce la fascetta con una più larga la perdita c'è ancora... per il resto tutto ok.....
10.000 km e l'unica cosa che mi da dei problemi e' il contamarce che sbaglia la marcia
Quasi 9.000 km. e tuuuuutttto OK! :oook:
mai nessun problema.......... quasi 10k km......
lo streetista
05/10/2009, 19:21
7200 km zzzeru problemi
(mentre lo scrivo mi stò toccando, non sono superstizioso ma....)
3000 km e al momento (a parte le sciocchezze delle viti, cigolii etc etc) il vero problema è stato ed è tuttora la risonanza all'anteriore in frenata che non sono ancora riuscito a risolvere. in conce hanno stretto la serie di cannotto di sterzo ma il problema si è ripresentato dopo poco.
saluti a tutti
3000 km e al momento (a parte le sciocchezze delle viti, cigolii etc etc) il vero problema è stato ed è tuttora la risonanza all'anteriore in frenata che non sono ancora riuscito a risolvere. in conce hanno stretto la serie di cannotto di sterzo ma il problema si è ripresentato dopo poco.
saluti a tutti
Ragazzi, se dovete segnalare un problema, ed avete perciò votato per l'opzione "sì ho riscontrato problemi2, vi pregherei di segnalare la vostra sfiga riportando anche la lista di quelli con problemi....altrimenti andando avanti con le pagine, perderemo le segnalazioni ed ogni riferimento utile......
La lista sarà qualche pagina indietro.......
grazie.....:wink_:
marco_675
06/10/2009, 14:08
piu' di 6000 km... tutto ok!!!!!!!!!!!!!!
fino a 33000 tutto ok.........poi scoppio del tubo del freno in treccia anteriore....e salvo per miracolo...
Quasi 7000 Km e nessun problema!
fino a 33000 tutto ok.........poi scoppio del tubo del freno in treccia anteriore....e salvo per miracolo...
:sad:
Comunque ogni volta che si sale in moto bisogna veramente lasciare a casa la paura! Mamma mia, solo a pensarlo.... brivido....
:sad:
Comunque ogni volta che si sale in moto bisogna veramente lasciare a casa la paura! Mamma mia, solo a pensarlo.... brivido....
quotto......:wacko:
la mia circa 3400 km..
1° appena ritirata a piedi alle 12e30.. dopo circa 1 ora...
carro attrezzi a mie spese visto che la triumph non aveva ancora trovato la registrazione della moto... ( per farmi rimborsare avrei dovuto compilare e spedire un bel pò di scartoffie... x 50 euro..) ed era un cavo non montato bene... per l'accensione..
2° a iniziato a spegnersi in 1° e tirando la frizione... erano dei cavi, mi pare gli stessi, non montati bene sempre dalla fabbrica...
3° ora si è bruciato il regolazione di tensione! e non ci sono i pezzi nemmeno in triumph europa... stanno rifornendo... e io ho la moto ferma dalla settimana scorsa! e non hanno moto disponibili da cui prendere il pezzo provvisoriamente...
Bella casa madre del cacchio!
Ho preso questa eccezionale moto per non avere problemi visto che son passato da una raptor 125 a 2 tempi che avvolte manco si accendeva... fumo ecc...
Non la cambierei con nessun altra per le soddisfazioni che mi da :rolleyes:
xò cacchio... uno a volte pensa, ma se avessi preso una giapponese ora sarei al volante? anzi che essere in sella?:cry:
in attesa di quel maledetto pezzo...
son passato nuovamente oggi in officina x sapere...
e man detto che mi facevano sapere qualcosa dei pezzi a fine mattinata...
Disagiato
07/10/2009, 09:05
si magari se avessi preso una giapponese eri con le mani su un manubrio e non sul volante...
ma ti sei chiesto se c'è una giapponese che vale la pena sedersi sopra?!?!...
p.s. con tutto quello che hai cambiato puoi solo migliorare...
io quando ho cambiato l'alternatore, ho trovato un pezzo di fascetta dentro...si vede che nel montaggio dei cavi in fabbrica, tagliando la fascetta ne è finita una dentro... l'unica cosa che mi garba è che è in garanzia..;)
si magari se avessi preso una giapponese eri con le mani su un manubrio e non sul volante...
Era inteso comunque che ora devo per forza andare in macchina, visto che ora non ho la moto disponibile :(
ma ti sei chiesto se c'è una giapponese che vale la pena sedersi sopra?!?!...
p.s. con tutto quello che hai cambiato puoi solo migliorare...
si si lo spero tanto che non ci siano più problemi... o almeno di non rimanere più a piedi...:rolleyes:
Gigustreet
07/10/2009, 10:37
Beh io in circa 9000 km ho dovuto cambiare:
-Ammortizzatore posteriore (per richiamo della casa, nulla da dire);
-Motorino del minimo (dopo circa 200km che la moto veniva rimappata portava il minimo a circa 500 giri e la moto si spegneva in continuazione);
-Strumentazione (totalmente impazzita, oltre alle marce, tutte le rilevazioni dei consumi erano sballate completamente, dopo aver tentato coi sensori, il meccanico l'ha sostituita);
-Alternatore
-Varie rimappature centralina
Grazie a Dio tutto in garanzia.........
E' paradossale dirlo, ma nonostante tutto ciò, nonostante il meccanico ormai sia diventato quasi mio fratello, sono felicissimo di aver preso questa moto, certo sono stato un po' sfigato, ma va bene così cmq......
E' paradossale dirlo, ma nonostante tutto ciò, nonostante il meccanico ormai sia diventato quasi mio fratello, sono felicissimo di aver preso questa moto, certo sono stato un po' sfigato, ma va bene così cmq......
Concordo :)
Oggi mi han detto che hanno spedito l'alternatore xciò a inizio settimana potro finalmente rimontare in sella alla mia bambina :) :wub:
Io oggi devo andare a firmare il contratto per la mia street R ma dopo aver letto questo forum mi sta passando veramente la voglia, ho una sv 650 s del 2007 con 8400 km va che è una meraviglia niente perdite di nessun genere e di nessun liquido, consumi di benzina irrisori anche se vai a cannone, consumo olio piu che normale, mai effettuato rabbocco, vernice tutto ok, mentre la street r grigia dicono si svernici al vento...varrà la pena togliersi una moto ok per una che nonostante tutto anche se la maggiorparte sono fesserie ha molteplici rotture di balle? Il conce triumph più vicino ce l'ho a 20 km non 2 passi...se si pianta la moto solo col carro ce la porto...farà schifo di freni e sospensioni ma la Sv è davvero un trattore...indistruttibile...
Ciao, non so come e' andata a finire.... cioe' se poi hai firmato.
Anche io avevo una SV 2007 con 12000KM inutile dire che e' una moto che non ha avuto il successo che meritava....
Adesso da una settimana ho una splendida Street N, ho ancora pochi chilometri e quindi non faccio testo per il sondaggio... Ma posso dire che in 170KM ho fascie strette, viti serrate e tanta voglia di macinare chilometri con una moto che si e' dimostrata facile e piacevole da guidare.
Per me l'estetica conta, ma non e' tutto. La manegevolezza e la sensazione di leggerezza che ti lascia questa moto e' unica. Stando al conce molti di questi difetti sono stati risolti con le versioni k9 e k10. Ovvio che Ducati come Triumph sono moto europee e quindi con concezione differente rispetto alle Jap... Ovvero moto costruite a "mano" e quindi con probabilita' di errore maggiore. Ma d'altro canto un monster dopo 10 anni ha ancora una linea viva e accattivante, classica (lasciamo perdere la nuova... tanto la cambiano :dry::dry:...), lo stesso dicasi per la Street. In parte e' anche questo che ti fa acquistare questo genere di moto.
Ho letto questo topic prima di penderla, sapevo a cosa andavo in contro ma l'ho fatto lostesso; quello che voglio intendere e' che l'acquisto di queste moto prevede inevitabilmente delle magagne a contorno ma che sono presto diementicate appena monti in sella. Sinceramente spero in futuro di non avere di questi problemi o magari di evitarne alcuni in anticipo proprio grazie a questo forum ( colgo l'occasione per fare un plauso a tutti i partecipanti, davvero ben fatto!!!!)....Alla peggio mi armero' di: pazienza, cacciavite e 10 a bussola, immaginando che ogni passeggiata domenicale sara' come un preparazione pregara in pista...:laugh2:
In ongi caso quando raggiungero' la maturita' (in termini di chilometri) daro' anche io il mio voto....
:wub:
Ciao, non so come e' andata a finire.... cioe' se poi hai firmato.
Anche io avevo una SV 2007 con 12000KM inutile dire che e' una moto che non ha avuto il successo che meritava....
Adesso da una settimana ho una splendida Street N, ho ancora pochi chilometri e quindi non faccio testo per il sondaggio... Ma posso dire che in 170KM ho fascie strette, viti serrate e tanta voglia di macinare chilometri con una moto che si e' dimostrata facile e piacevole da guidare.
Per me l'estetica conta, ma non e' tutto. La manegevolezza e la sensazione di leggerezza che ti lascia questa moto e' unica. Stando al conce molti di questi difetti sono stati risolti con le versioni k9 e k10. Ovvio che Ducati come Triumph sono moto europee e quindi con concezione differente rispetto alle Jap... Ovvero moto costruite a "mano" e quindi con probabilita' di errore maggiore. Ma d'altro canto un monster dopo 10 anni ha ancora una linea viva e accattivante, classica (lasciamo perdere la nuova... tanto la cambiano :dry::dry:...), lo stesso dicasi per la Street. In parte e' anche questo che ti fa acquistare questo genere di moto.
Ho letto questo topic prima di penderla, sapevo a cosa andavo in contro ma l'ho fatto lostesso; quello che voglio intendere e' che l'acquisto di queste moto prevede inevitabilmente delle magagne a contorno ma che sono presto diementicate appena monti in sella. Sinceramente spero in futuro di non avere di questi problemi o magari di evitarne alcuni in anticipo proprio grazie a questo forum ( colgo l'occasione per fare un plauso a tutti i partecipanti, davvero ben fatto!!!!)....Alla peggio mi armero' di: pazienza, cacciavite e 10 a bussola, immaginando che ogni passeggiata domenicale sara' come un preparazione pregara in pista...:laugh2:
In ongi caso quando raggiungero' la maturita' (in termini di chilometri) daro' anche io il mio voto....
:wub:
L'ho aperto io sto Thread, in un momento in cui sembrava che tutte le street del forum fossero afflitte da sfighe......e volevo verificarne la percentuale di queste sfighe rispetto al totale....ma è chiaro che questo è un thread nel quale partecipano maggormente quelli che hanno avuto problemi rispetto a gli altri....quindi il 18% di malfunzionamenti non è di certo reale......
Tra l'altro ho sempre pregato tutti coloro che segnalavano qualche problema, di farlo riportando la lista che c'è nelle prime precedenti, ma denoto che il messaggio non viene recepito nonostante spesso metta in evidenza la cosa.....e ormai gliel'ho data su.......ma sarebbe stato interessante riuscire ad ottenere una sorta d'archivio dei possibili problemi che affliggono la nostra street , sempre aggiornato........
ci riprovo...vado a cercare la vecchia lista......chissa che coloro che hanno scritto quest'anno non vogliano iscriversi e riportare il loro problema.......
Proprietari che lamentano problemi:
cowboy
problemino ora con il contamarce, ma mi sembra sinceramente una cosa abbastanza piccola...
però dopo 4 giorni dal ritiro, e 266 km percorsi, praticamente sono rimasto a piedi, perchè prima strappava, poi ogni volta che tiravo la frizione si spegneva, e non si accendeva più ammenochè non girassi fino in fondo la manopola del gas...
Il probl era una cavolata in se, cioè si era "incantata" la molla del motorino del minimo, che non faceva aprire le valvole (così mi ha detto in conce), e quindi la moto praticamente non si spostava, ammenochè non stavo sopra i 7000 giri..
Risolto tutto i 3 giorni con un'ottima assistenza del conce, però dopo 4 giorni, la cosa mi ha fatto un po' girare i ma@@ni...
Domani dovrei sistemare il contamarce...
david81
Concorda con Teo96 e dice: come te, anche io dopo circa 3 messi ho trovato quella brugola di cui parli al punto 5 svitata, un po’ più di attenzione non guasterebbe!!!
Io sensore del cambio da sostituire cosi come il regolatore di tensione!!!
Disagiato
ripetuti spegnimenti..... cambiato sensore
successivamente cambiato varie parti elettriche.....
higore
io ho 1700 Km però ho dovuto chiamare il carro attrezzi perchè la batteria era morta,in più ho dovuto far sostituire un carter davanti al pignone motore perchè perdeva continuamente olio...
ero un po' infastidito da questi difetti,da quando l'ho ripresa però tutto da paura e rieccomi felicissimo
Lobbostreet
non ha dato spiegazioni
lorenzo.an
dopo 4500 km lisci la ho dovuta lasciare dal mecc per un rumore che imputavo ai dischi e che invece a detta del meccanico viene dal motore. Dopo 10 gg di moto da lui mi ha detto che non è riuscito a capire il problema e che avrebbe sentito la Triumph (hanno un tecnico che fa dei sopralluoghi presso le officine periodicamente) per capire di che si tratta.
Sono abbastanza preoccupato, soprattutto perchè vedo che nemmeno il mecc sa il da farsi. Dice di aver smontato varie parti e di aver trovato la cinghia di distribuzione non perfettamente tesa.
Sottolinea che la moto va perfettamente, solo che sto rumore è da indagare.
Dice che potrebbe essere che la caduta (quasi da fermo) che ho fatto a maggio potrebbe aver causato sta cosa a livello del carter sin. Peccato che proprio per evitare problemi su suo consiglio, feci cambiare il pezzo anche se riparabile perchè a sua detta lasciarlo così poteva creare problemi.
Boh, era meglio se non capitava, considerato poi che la moto, dal primo giorno, la ho tenuta con grande cura, senza maltrattarla
madax
A parte la sostituzione del mono ... con uno ancor più molliccio ... vibrazioni su manopola destra fastidiose nelle medie percorrenze e totale instabilità causa violente vibrazioni ... agli alti regimi.. aspetto di provar la R per vedere ... i miglioramenti ...
naiki88
non ha dato spiegazioni
Orso_T
11.000km
Sostituzione Mono
Sostituzione Strumentazione
Sostituzione Sensore del Cambio
Allienamento dei corpi farfallati
Sostituzione pastiglie freno per vibrazioni in frenata
scardabianca
1° carro attrezzi: COnsumo olio anomalo 800 gr di olio in tremila km non segnalato da alcuna spia
2° carro attrezzi: batteria a terra e senza spiegazione di cosa fosse successo
3° carro attrezzi; batteria di nuov a terra a 400 km da casa, per ora hanno sostituito batteria e regolatore di tensione (spero che non sia l'alternatore altrimenti mi toccherà un 4 carro attrezzi).
Strumentazione sotituita
ammortizzatore sostituito
clacson sotituito
bronzine graffiate!!!!!
pompa dell'olio sostituita
tendicatena della distribuzione sostituita
13ooo km e la mia moto ha visto scorrere 12 litri di olio!!!
Avendo aperto il motore hanno dovuto sostituire guarnizioni, dadi di serraggio
e tutto quanto collegato....
tedstreet87
non ha dato spiegazioni
teo96
6 mesi e 6000 km fatti,segnalo
- perdite varie e ripetute liquido di raffreddamento (non grave)
- segnalatore marce inizia a dare i numeri (non grave ma scocciante)
- segni di corrosione e ruggine sui collettori di scarico (per me grave) sono in contatto con concessionario per la soluzione, speriamo in bene
epilogo: segnalatore marce sostituito
collettori scarico sostituiti
Lavori eseguiti in garanzia!!!!! Grandeee!!
Ringrazio in particolare il capo officina Eligio..persona molto gentile e disponibile
Tizius
18.000 Km a parte qualche magagna il difetto più grave è ke si svita da solo il dado della piastra di sterzo..dai 10.000 in poi ha iniziato a cedere..
triple sco
non ha dato spiegazioni
XantiaX
oltre a non aver dato spiegazioni... pare non abbia nemmeno la street
Per:
Lobbostreet
naiki88
tedstreet87
Triple sco
XantiaX
.... volete per cortesia dirci che caspita vi è capitato? O avete votato SI tanto per votare?
i freni..........mi è scoppiato il tubo.....
Che casino
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
cowboy
problemino ora con il contamarce, ma mi sembra sinceramente una cosa abbastanza piccola...
però dopo 4 giorni dal ritiro, e 266 km percorsi, praticamente sono rimasto a piedi, perchè prima strappava, poi ogni volta che tiravo la frizione si spegneva, e non si accendeva più ammenochè non girassi fino in fondo la manopola del gas...
Il probl era una cavolata in se, cioè si era "incantata" la molla del motorino del minimo, che non faceva aprire le valvole (così mi ha detto in conce), e quindi la moto praticamente non si spostava, ammenochè non stavo sopra i 7000 giri..
Risolto tutto i 3 giorni con un'ottima assistenza del conce, però dopo 4 giorni, la cosa mi ha fatto un po' girare i ma@@ni...
Domani dovrei sistemare il contamarce...
david81
Concorda con Teo96 e dice: come te, anche io dopo circa 3 messi ho trovato quella brugola di cui parli al punto 5 svitata, un po’ più di attenzione non guasterebbe!!!
Io sensore del cambio da sostituire cosi come il regolatore di tensione!!!
Disagiato
ripetuti spegnimenti..... cambiato sensore
successivamente cambiato varie parti elettriche.....
higore
io ho 1700 Km però ho dovuto chiamare il carro attrezzi perchè la batteria era morta,in più ho dovuto far sostituire un carter davanti al pignone motore perchè perdeva continuamente olio...
ero un po' infastidito da questi difetti,da quando l'ho ripresa però tutto da paura e rieccomi felicissimo
Lobbostreet
non ha dato spiegazioni
lorenzo.an
dopo 4500 km lisci la ho dovuta lasciare dal mecc per un rumore che imputavo ai dischi e che invece a detta del meccanico viene dal motore. Dopo 10 gg di moto da lui mi ha detto che non è riuscito a capire il problema e che avrebbe sentito la Triumph (hanno un tecnico che fa dei sopralluoghi presso le officine periodicamente) per capire di che si tratta.
Sono abbastanza preoccupato, soprattutto perchè vedo che nemmeno il mecc sa il da farsi. Dice di aver smontato varie parti e di aver trovato la cinghia di distribuzione non perfettamente tesa.
Sottolinea che la moto va perfettamente, solo che sto rumore è da indagare.
Dice che potrebbe essere che la caduta (quasi da fermo) che ho fatto a maggio potrebbe aver causato sta cosa a livello del carter sin. Peccato che proprio per evitare problemi su suo consiglio, feci cambiare il pezzo anche se riparabile perchè a sua detta lasciarlo così poteva creare problemi.
Boh, era meglio se non capitava, considerato poi che la moto, dal primo giorno, la ho tenuta con grande cura, senza maltrattarla
madax
A parte la sostituzione del mono ... con uno ancor più molliccio ... vibrazioni su manopola destra fastidiose nelle medie percorrenze e totale instabilità causa violente vibrazioni ... agli alti regimi.. aspetto di provar la R per vedere ... i miglioramenti ...
naiki88
non ha dato spiegazioni
Orso_T
11.000km
Sostituzione Mono
Sostituzione Strumentazione
Sostituzione Sensore del Cambio
Allienamento dei corpi farfallati
Sostituzione pastiglie freno per vibrazioni in frenata
scardabianca
1° carro attrezzi: COnsumo olio anomalo 800 gr di olio in tremila km non segnalato da alcuna spia
2° carro attrezzi: batteria a terra e senza spiegazione di cosa fosse successo
3° carro attrezzi; batteria di nuov a terra a 400 km da casa, per ora hanno sostituito batteria e regolatore di tensione (spero che non sia l'alternatore altrimenti mi toccherà un 4 carro attrezzi).
Strumentazione sotituita
ammortizzatore sostituito
clacson sotituito
bronzine graffiate!!!!!
pompa dell'olio sostituita
tendicatena della distribuzione sostituita
13ooo km e la mia moto ha visto scorrere 12 litri di olio!!!
Avendo aperto il motore hanno dovuto sostituire guarnizioni, dadi di serraggio
e tutto quanto collegato....
tedstreet87
non ha dato spiegazioni
teo96
6 mesi e 6000 km fatti,segnalo
- perdite varie e ripetute liquido di raffreddamento (non grave)
- segnalatore marce inizia a dare i numeri (non grave ma scocciante)
- segni di corrosione e ruggine sui collettori di scarico (per me grave) sono in contatto con concessionario per la soluzione, speriamo in bene
epilogo: segnalatore marce sostituito
collettori scarico sostituiti
Lavori eseguiti in garanzia!!!!! Grandeee!!
Ringrazio in particolare il capo officina Eligio..persona molto gentile e disponibile
Tizius
18.000 Km a parte qualche magagna il difetto più grave è ke si svita da solo il dado della piastra di sterzo..dai 10.000 in poi ha iniziato a cedere..
triple sco
non ha dato spiegazioni
monkey
ho una forte risonanza all'anteriore quando freno; avolte anche ad alte velocità...per me è grave:cry::cry::cry:
Dopo il primo tagliando, a 1100 km circa, mi sono accorto di una perdita d'olio. Trattavasi del pressostato dell'olio.:mad::mad::mad:
La cosa strana è che è accaduto dopo averla portata per la prima volta intorno algli 11000 giri.
Cmq sostituito pezzo in garanzia.:wink_:
Adesso il problema, dopo altri 1000 km circa, sembrerebbe essere rientrato.:rolleyes:
Il conce mi ha detto che era capitato ad altre 2 street prima della mia e che, secondo lui, si tratta di una partita di pezzi difettosi.:sick:
Lamps a tutti
Secondo problemino: a 2.800 km è stata necessaria una pulizia dei corpi farfallati (mi si spegneva in continuazione):mad:.
News nuovo problema cambio dell'alternatore ricapitoliamo
1)cambio del sensore conta marce
2)cambio del tubo del radiatore
3)corpi farfallati
4)alternatore
non andiamo male....tutto questo la moto ha 13000Km e quasi 2 anni....
News nuovo problema cambio dell'alternatore ricapitoliamo
1)cambio del sensore conta marce
2)cambio del tubo del radiatore
3)corpi farfallati
4)alternatore
non andiamo male....tutto questo la moto ha 13000Km e quasi 2 anni....
riportare la lista ed aggiornarla, please!
Proprietari che lamentano problemi:
cowboy
problemino ora con il contamarce, ma mi sembra sinceramente una cosa abbastanza piccola...
però dopo 4 giorni dal ritiro, e 266 km percorsi, praticamente sono rimasto a piedi, perchè prima strappava, poi ogni volta che tiravo la frizione si spegneva, e non si accendeva più ammenochè non girassi fino in fondo la manopola del gas...
Il probl era una cavolata in se, cioè si era "incantata" la molla del motorino del minimo, che non faceva aprire le valvole (così mi ha detto in conce), e quindi la moto praticamente non si spostava, ammenochè non stavo sopra i 7000 giri..
Risolto tutto i 3 giorni con un'ottima assistenza del conce, però dopo 4 giorni, la cosa mi ha fatto un po' girare i ma@@ni...
Domani dovrei sistemare il contamarce...
david81
Concorda con Teo96 e dice: come te, anche io dopo circa 3 messi ho trovato quella brugola di cui parli al punto 5 svitata, un po’ più di attenzione non guasterebbe!!!
Io sensore del cambio da sostituire cosi come il regolatore di tensione!!!
Disagiato
ripetuti spegnimenti..... cambiato sensore
successivamente cambiato varie parti elettriche.....
higore
io ho 1700 Km però ho dovuto chiamare il carro attrezzi perchè la batteria era morta,in più ho dovuto far sostituire un carter davanti al pignone motore perchè perdeva continuamente olio...
ero un po' infastidito da questi difetti,da quando l'ho ripresa però tutto da paura e rieccomi felicissimo
Lobbostreet
non ha dato spiegazioni
lorenzo.an
dopo 4500 km lisci la ho dovuta lasciare dal mecc per un rumore che imputavo ai dischi e che invece a detta del meccanico viene dal motore. Dopo 10 gg di moto da lui mi ha detto che non è riuscito a capire il problema e che avrebbe sentito la Triumph (hanno un tecnico che fa dei sopralluoghi presso le officine periodicamente) per capire di che si tratta.
Sono abbastanza preoccupato, soprattutto perchè vedo che nemmeno il mecc sa il da farsi. Dice di aver smontato varie parti e di aver trovato la cinghia di distribuzione non perfettamente tesa.
Sottolinea che la moto va perfettamente, solo che sto rumore è da indagare.
Dice che potrebbe essere che la caduta (quasi da fermo) che ho fatto a maggio potrebbe aver causato sta cosa a livello del carter sin. Peccato che proprio per evitare problemi su suo consiglio, feci cambiare il pezzo anche se riparabile perchè a sua detta lasciarlo così poteva creare problemi.
Boh, era meglio se non capitava, considerato poi che la moto, dal primo giorno, la ho tenuta con grande cura, senza maltrattarla
madax
A parte la sostituzione del mono ... con uno ancor più molliccio ... vibrazioni su manopola destra fastidiose nelle medie percorrenze e totale instabilità causa violente vibrazioni ... agli alti regimi.. aspetto di provar la R per vedere ... i miglioramenti ...
naiki88
non ha dato spiegazioni
Orso_T
11.000km
Sostituzione Mono
Sostituzione Strumentazione
Sostituzione Sensore del Cambio
Allienamento dei corpi farfallati
Sostituzione pastiglie freno per vibrazioni in frenata
scardabianca
1° carro attrezzi: COnsumo olio anomalo 800 gr di olio in tremila km non segnalato da alcuna spia
2° carro attrezzi: batteria a terra e senza spiegazione di cosa fosse successo
3° carro attrezzi; batteria di nuov a terra a 400 km da casa, per ora hanno sostituito batteria e regolatore di tensione (spero che non sia l'alternatore altrimenti mi toccherà un 4 carro attrezzi).
Strumentazione sotituita
ammortizzatore sostituito
clacson sotituito
bronzine graffiate!!!!!
pompa dell'olio sostituita
tendicatena della distribuzione sostituita
13ooo km e la mia moto ha visto scorrere 12 litri di olio!!!
Avendo aperto il motore hanno dovuto sostituire guarnizioni, dadi di serraggio
e tutto quanto collegato....
tedstreet87
non ha dato spiegazioni
teo96
6 mesi e 6000 km fatti,segnalo
- perdite varie e ripetute liquido di raffreddamento (non grave)
- segnalatore marce inizia a dare i numeri (non grave ma scocciante)
- segni di corrosione e ruggine sui collettori di scarico (per me grave) sono in contatto con concessionario per la soluzione, speriamo in bene
epilogo: segnalatore marce sostituito
collettori scarico sostituiti
Lavori eseguiti in garanzia!!!!! Grandeee!!
Ringrazio in particolare il capo officina Eligio..persona molto gentile e disponibile
Tizius
18.000 Km a parte qualche magagna il difetto più grave è ke si svita da solo il dado della piastra di sterzo..dai 10.000 in poi ha iniziato a cedere..
triple sco
non ha dato spiegazioni
XantiaX
oltre a non aver dato spiegazioni... pare non abbia nemmeno la street
Andy_76
News nuovo problema cambio dell'alternatore ricapitoliamo
1)cambio del sensore conta marce
2)cambio del tubo del radiatore
3)corpi farfallati
4)alternatore
non andiamo male....tutto questo la moto ha 13000Km e quasi 2 anni....
ho la moto ferma per l'alternatore.......38500 KM..........
Anche tu l'alternatore?
Cosa ti hanno detto in triumph...
Anche tu l'alternatore?
Cosa ti hanno detto in triumph...
non ho ancora notizie.......l'ho portata la settimana scorsa...aspetto telefonata.......:wacko:
ok io sono andato a parlare oggi mi ha detto che me lo cambia se è quello....dovrei portarla settimana prossima fammi sapere se te lo hanno cambiato...
ok io sono andato a parlare oggi mi ha detto che me lo cambia se è quello....dovrei portarla settimana prossima fammi sapere se te lo hanno cambiato...
ma non sei a piedi ??????
no mi ha buttato la batteria a terra ma l'ho rimessa in carica ed è ripartita,praticamente l'alternatore chiede troppa tensione quando si accende la moto,e mi scarica la batteria in più si è formato condensa su un elettrodo...
è già la seconda batteria che cambio....
alberto milani
10/11/2009, 16:19
km percorsi ad oggi 27.000. A 3.000 km sono rimasto a piedi 2 volte e dopo aver cambiato due batterie mi han sostituito in garanzia il regolatore di tensione: tutto risolto! non ha mai più avuto un problema...
10600 km e no difetti :wink_:
Supertramp08
11/11/2009, 23:17
unico difetto: TANTA TANTA DIPENDENZA,che manco la peggior droga...
mi hanno montato oggi il regolatore di tensione modificato....
non dovrei avere + problemi.....
Cambiato regolatore di tensione a circa 15000km (Luglio scorso)!
Ora 22000km e nessun altro problema! sgrat!
sembra che sto cacchio di regolatore di tensione sia la principale causa dei problemi sulla street! :ph34r:
sarà prodotto in cina? :biggrin3:
johnnyds83
12/11/2009, 11:09
io ho avuto problemi con il minimo....l'ho fatto regolare 2 volte in garanzia adesso tutto ok
altro piccolo problema, il contamarce che però non guardo mai....sostituito anch'esso in garanzia
sembra che sto cacchio di regolatore di tensione sia la principale causa dei problemi sulla street! :ph34r:
sarà prodotto in cina? :biggrin3:
Mi sà anche me...:ph34r:
Alan My Third...
12/11/2009, 17:06
Km 3700 problemi zero e tanta soddisfazione...
Unico piccolo neo: leggero trafilaggio liquido radiatore da fascetta allentata.
Ma se questi son problemi...
A chi lamenta eccessivi consumi di olio suggerirei di dare un'occhiata alla discussione da me aperta il 23/10/2009. Parla di un falso problema relativo all'olio che comunque pone degli interrogativi dei quali, secondo me tutti i possessori di street triple dovrebbero essere coscienti.
Piuttosto quanti di noi pensano di aver fatto un rodaggio corretto?
Io sono sempre stato convinto dell'importanza della prima fase di utilizzo, la considero un investimento, se ben fatta, specialmente se la moto la vuoi tenere per un bel po'. Certo i canonici 1600 Km non finivano mai, niente città (si surriscalda) niente autostrada (non ha senso andare a 80 per non superare i giri) due balls, poi dopo, piano piano, fuoco alle polveri! Ovviamente un buon rodaggio non ti pone al riparo da anomalie elettriche o sensori guasti ma mi piace credere che per la pura meccanica sia una garanzia di buon funzionamento.
9000 km e va alla grande!!!!! spettacolo (mega sgrat)
a parte piccolo capottamento :wacko:
ROSOLINO
10/12/2009, 10:46
Mi chiedevo, chi ha fatto tanti Km con la street (+ di 20.000) e ha avuto problemi gravi? Quanto olio consuma la vostra?
A qualcuno sono scoppiati i tubi in treccia dei freni ??????....oltre a me ???
S1m0ne75
10/12/2009, 11:32
Mi chiedevo, chi ha fatto tanti Km con la street (+ di 20.000) e ha avuto problemi gravi? Quanto olio consuma la vostra?
25000 tutto ok apparte la pulizia dei corpi farfallati ,mai aggiunto l'olio!
A qualcuno sono scoppiati i tubi in treccia dei freni ??????....oltre a me ???
A me per fortuna no! quanti km sei arrivato?
25000 tutto ok apparte la pulizia dei corpi farfallati ,mai aggiunto l'olio!
A me per fortuna no! quanti km sei arrivato?
circa 39000.....ma i freni mi son scoppiati a 33000.....:sick:
Perdita liquido di raffreddamento intorno ai 1000km, per il resto tutto OK!
S1m0ne75
10/12/2009, 13:02
circa 39000.....ma i freni mi son scoppiati a 33000.....:sick:
dovresti avere il record del forum !:biggrin3:
Invece a luglio il meccanico a Tolentino mi aveva detto che un ragazzo èra arrivato a 67000 km!!:w00t::w00t:
dovresti avere il record del forum !:biggrin3:
Invece a luglio il meccanico a Tolentino mi aveva detto che un ragazzo èra arrivato a 67000 km!!:w00t::w00t:
ha un tapis roulant da moto ?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
markdimark
10/12/2009, 13:41
a me sensore marcia e credo corpi farfallati.. 1 anno 5500 km
S1m0ne75
10/12/2009, 13:54
ha un tapis roulant da moto ?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se è vero ,quanto ha speso tra benzina e manutenzione,poi con i costi dei tagliandi triumph!!:laugh2::laugh2:
marco_675
30/01/2010, 11:26
AGGIORNAMENTO
Riassumo la lista dei problemi segnalati.
Proprietari contenti che non hanno lamentato difetti gravi , o problemini tali da non essere menzinati
circa l' 82%......gli socntenti il 18%....
Proprietari che lamentano problemi:
cowboy
problemino ora con il contamarce, ma mi sembra sinceramente una cosa abbastanza piccola...
però dopo 4 giorni dal ritiro, e 266 km percorsi, praticamente sono rimasto a piedi, perchè prima strappava, poi ogni volta che tiravo la frizione si spegneva, e non si accendeva più ammenochè non girassi fino in fondo la manopola del gas...
Il probl era una cavolata in se, cioè si era "incantata" la molla del motorino del minimo, che non faceva aprire le valvole (così mi ha detto in conce), e quindi la moto praticamente non si spostava, ammenochè non stavo sopra i 7000 giri..
Risolto tutto i 3 giorni con un'ottima assistenza del conce, però dopo 4 giorni, la cosa mi ha fatto un po' girare i ma@@ni...
Domani dovrei sistemare il contamarce...
david81
Concorda con Teo96 e dice: come te, anche io dopo circa 3 messi ho trovato quella brugola di cui parli al punto 5 svitata, un po’ più di attenzione non guasterebbe!!!
Io sensore del cambio da sostituire cosi come il regolatore di tensione!!!
FabioS.E.T.
ripetuti spegnimenti..... cambiato sensore
higore
io ho 1700 Km però ho dovuto chiamare il carro attrezzi perchè la batteria era morta,in più ho dovuto far sostituire un carter davanti al pignone motore perchè perdeva continuamente olio...
ero un po' infastidito da questi difetti,da quando l'ho ripresa però tutto da paura e rieccomi felicissimo
Lobbostreet
non ha dato spiegazioni
lorenzo.an
dopo 4500 km lisci la ho dovuta lasciare dal mecc per un rumore che imputavo ai dischi e che invece a detta del meccanico viene dal motore. Dopo 10 gg di moto da lui mi ha detto che non è riuscito a capire il problema e che avrebbe sentito la Triumph (hanno un tecnico che fa dei sopralluoghi presso le officine periodicamente) per capire di che si tratta.
Sono abbastanza preoccupato, soprattutto perchè vedo che nemmeno il mecc sa il da farsi. Dice di aver smontato varie parti e di aver trovato la cinghia di distribuzione non perfettamente tesa.
Sottolinea che la moto va perfettamente, solo che sto rumore è da indagare.
Dice che potrebbe essere che la caduta (quasi da fermo) che ho fatto a maggio potrebbe aver causato sta cosa a livello del carter sin. Peccato che proprio per evitare problemi su suo consiglio, feci cambiare il pezzo anche se riparabile perchè a sua detta lasciarlo così poteva creare problemi.
Boh, era meglio se non capitava, considerato poi che la moto, dal primo giorno, la ho tenuta con grande cura, senza maltrattarla
madax
A parte la sostituzione del mono ... con uno ancor più molliccio ... vibrazioni su manopola destra fastidiose nelle medie percorrenze e totale instabilità causa violente vibrazioni ... agli alti regimi.. aspetto di provar la R per vedere ... i miglioramenti ...
naiki88
non ha dato spiegazioni
Orso_T
11.000km
Sostituzione Mono
Sostituzione Strumentazione
Sostituzione Sensore del Cambio
Allienamento dei corpi farfallati
Sostituzione pastiglie freno per vibrazioni in frenata
scardabianca
1° carro attrezzi: COnsumo olio anomalo 800 gr di olio in tremila km non segnalato da alcuna spia
2° carro attrezzi: batteria a terra e senza spiegazione di cosa fosse successo
3° carro attrezzi; batteria di nuov a terra a 400 km da casa, per ora hanno sostituito batteria e regolatore di tensione (spero che non sia l'alternatore altrimenti mi toccherà un 4 carro attrezzi).
Strumentazione sotituita
ammortizzatore sostituito
clacson sotituito
bronzine graffiate!!!!!
pompa dell'olio sostituita
tendicatena della distribuzione sostituita
13ooo km e la mia moto ha visto scorrere 12 litri di olio!!!
Avendo aperto il motore hanno dovuto sostituire guarnizioni, dadi di serraggio
e tutto quanto collegato....
tedstreet87
non ha dato spiegazioni
teo96
6 mesi e 6000 km fatti,segnalo
- perdite varie e ripetute liquido di raffreddamento (non grave)
- segnalatore marce inizia a dare i numeri (non grave ma scocciante)
- segni di corrosione e ruggine sui collettori di scarico (per me grave) sono in contatto con concessionario per la soluzione, speriamo in bene
epilogo: segnalatore marce sostituito
collettori scarico sostituiti
Lavori eseguiti in garanzia!!!!! Grandeee!!
Ringrazio in particolare il capo officina Eligio..persona molto gentile e disponibile
Tizius
18.000 Km a parte qualche magagna il difetto più grave è ke si svita da solo il dado della piastra di sterzo..dai 10.000 in poi ha iniziato a cedere..
triple sco
non ha dato spiegazioni
XantiaX
oltre a non aver dato spiegazioni... pare non abbia nemmeno la street
Marco675
6000 km perdita liquido di raffreddamento da serbatoio sotto sella.
6500 km sospetto rumore a freddo. temo cinghia o catena distribuzione.
Per:
Lobbostreet
naiki88
tedstreet87
Triple sco
XantiaX
.... volete per cortesia dirci che caspita vi è capitato? O avete votato SI tanto per votare?[/QUOTE]
Terryboy
09/02/2010, 08:11
6 mesi,9000km,NESSUN PROBLEMA.
whitestreet
09/02/2010, 13:01
Hai perfettamente ragione....tuttavia, se anche gli altri 60 soggetti iscritti partecipassero al sondaggio, avremmo comunque una visione maggiormente completa del fenomeno.
C'è da considerare anche un altro aspetto....non credo sarà il caso di Scardabianca, che mi pare sia stato uno dei primi possessori di street.... ma alcuni potrebbero anche aver pure acquistato delle versioni demo... a km. zero (dichiarati).....
Pensa agli sfortunati acquirenti delle demo che ho avuto modo di testare, ancora in pieno rodaggio (che in teroria non dovevano supererare i fatidici 5000 giri) .....:risatona::risatona::risatona:
stavo rileggendo questo vecchio post e mi è capitato sotto gli occhi questo messaggio...
bhè io non riderei più di tanto.. pensa che io ho provato la tua con arrow 3 in 1!!!! :risatona::risatona::risatona:
Remonjoy
09/02/2010, 13:17
1 anno di vita a Luglio 2009 - poi ferma x scivolozzo da babbo a setembre ... :cry:
Quindi :
11.000 Km e nessun problema !!!
ancora nessun difetto!!!
ma sto post me sa de jettatorio:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
grattt grattt grattt:dry::dry:
:wink_:
:dry:MA QUSTI PROBLEMI SONO TUTTI SU STREET N O R ????
15000 km...... un orologio.... tic..tac..tic..tac..tic..tac
cavolo mi sto preoccupando un po mi sono imbattuto in questo post....
la prossima settimana andro a ritirare una street con 6400 km (5700 euro)...
mono cambiato con uno regolabile....
essendo del 2007 e' la prima serie....speriamo in bene
ROSOLINO
16/02/2010, 09:32
9.500 km da marzo 2009 e nessun problema... SGRRRRRRRATTTTTT
Luca 87 street
22/02/2010, 21:29
Ciao ragazzi,partiamo da un presupposto che con tante moto vendute puo' capitare qualche problema!cmq sto vedendo che i piu' fequenti sono delle sciocchezze facilemte risolvibili(batteria,dadi,fascette ecc)a me domenica dopo 210km in totale percorsi non mi è piu ripartita colpa secondo il conce della batteria o di qualche falso contatto cmq qualcosa di elettrico che leggendo i post e gli interventi è capitato ad un po di persone ed è stato sempre risolto con successo.Cmq godiamoci le nostre moto consapevoli che abbiamo acquistato un mezzo fantastico e capace di regalare tante tante emozioni anche solo vedendolo parcheggiato
in garage!ciao ciao!
Dopo il primo tagliando, a 1100 km circa, mi sono accorto di una perdita d'olio. Trattavasi del pressostato dell'olio.:mad::mad::mad:
La cosa strana è che è accaduto dopo averla portata per la prima volta intorno algli 11000 giri.
Cmq sostituito pezzo in garanzia.:wink_:
Adesso il problema, dopo altri 1000 km circa, sembrerebbe essere rientrato.:rolleyes:
Il conce mi ha detto che era capitato ad altre 2 street prima della mia e che, secondo lui, si tratta di una partita di pezzi difettosi.:sick:
Lamps a tutti
Il problema si è verificato altre 3 volte e, dopo vari tentativi (sostituzione pressostato, sostituzione o-ring motorino d'avviamento, ecc.), pare che la causa del difetto sia stata individuata in un difetto di fusione del carter :cry:
Ora la moto è in concessionaria in attesa del responso del tecnico della Triumph :sick:
Trigrotto
27/12/2010, 08:53
anche io 9000 km e ZERO difetti!!!!
HAMMERS74
02/01/2011, 14:51
partendo dal presupposto che i problemi che ho avuto non sono gravi ma...fastidiosi:dry:
ho fatto fino adesso ca 5000 km (1 anno e mezzo):
- dopo 4 mesi sostituzione strumentazione;
- prima del secondo tagliando perdita di olio e liquido refrigerante (anche se non molto, però mi obbligava a controllare i livelli ogni volta che usavo la moto)
- dopo 1 anno chiamato carro attrezzi xè in scalata la moto si spegneva (alle marce basse), figuratevi come mi sono cagato sotto:cry: (cavetto allentato);
- per ultimo sostituzione del mantenitore di tensione.
S1m0ne75
02/01/2011, 15:35
partendo dal presupposto che i problemi che ho avuto non sono gravi ma...fastidiosi:dry:
ho fatto fino adesso ca 5000 km (1 anno e mezzo):
- dopo 4 mesi sostituzione strumentazione;
- prima del secondo tagliando perdita di olio e liquido refrigerante (anche se non molto, però mi obbligava a controllare i livelli ogni volta che usavo la moto)
- dopo 1 anno chiamato carro attrezzi xè in scalata la moto si spegneva (alle marce basse), figuratevi come mi sono cagato sotto:cry: (cavetto allentato);
- per ultimo sostituzione del mantenitore di tensione.
:cry::cry:
Anche io sono una vittima del famigerato regolatore!!!
GIANFINITO
02/01/2011, 19:03
Anche io sono una vittima del famigerato regolatore!!!
ma il regolatore ormai è una costante non rientra nemmeno più nelle anomalie:ph34r:
ma il regolatore ormai è una costante non rientra nemmeno più nelle anomalie:ph34r:
ahahhahaha...è vero!!!
street 675 RR
03/01/2011, 19:58
11.000 KM solo una piccola perdita di liquido refrigerante,gia portata dal conce che ha cambiato una guarnizione ma il problema rimane(solo qualche goccia niente di che)ho cambiato il regolatore x sicurezza,x il resto è goduria allo stato puro grazie :triumphpride:
HAMMERS74
08/01/2011, 16:44
x il resto è goduria allo stato puro grazie :triumphpride:
:icon_banana::94:
Triple Peo
08/01/2011, 16:52
28000km e zero problemi!!:w00t:
(Sto toccando palle e ferro!!)
HAMMERS74
08/01/2011, 17:55
28000km e zero problemi!!:w00t:
(Sto toccando palle e ferro!!)
be ti 6 già divertito abbastanza:tongue:
22000km una decina di uscite in pista .... ZERO ROGNE !!!!!!
io mi tocco ma dico solo strafelice dell'acquisto!
SMALL BLOCK 675
09/02/2011, 18:15
il regolatore che ti lascia a piedi............
gasgabry
10/02/2011, 14:51
10000 km e zero problemi!!!!!
Io sempre avuto un problema di risonanza all'anteriore in frenata.Ho cambiato le pasticche e non lo ha fatto più. dopo che si sono usurate un pò ha ripreso a fare una leggera vibrazione. secondo il conce la serie di sterzo è ok....
non so più che c....o fare :cry: :wacko:
15000 Km NO PROBLEMS AT ALL.
ONLY JOY!!!!!:tongue:
apetta cross
10/02/2011, 21:22
non voto,
non mi esprimo
ogni volta ke dico qualcosa poi mi accade :tongue:
in fondo ho risposto :w00t:
homer81ct
10/02/2011, 23:16
20.000 km e mai un problema....una moto più che ottima.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.