Accedi

Visualizza Versione Completa : NUOVO MONSTER 1100 FOTO UFFICIALI

MrTiger
25/09/2008, 10:34
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-monster-1100/big_ducati_monster_1100_04_01.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/ducati-monster-1100/big_ducati_monster_1100_01_01.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/ducati-monster-1100/big_ducati_monster_1100_02_01.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/ducati-monster-1100/big_ducati_monster_1100_05_01.jpg

bEH SOTTO CON " FA CAGARE LA SPEED è MEGLIO QUEL MOTORE è VECCHIO DI 10 ANNI.........."

Però per me è molto bello offre una pulizia della linea sconosciuta alle altre naked.

Come sempre ciclistica e componentistica al top.

italointer
25/09/2008, 10:36
Mmmm non male ma....1100 raffreddato ad aria?

Filomao
25/09/2008, 10:38
Differenza tra l'allestimento della prima foto e le altre?

Sim1
25/09/2008, 10:39
Come detto anche nell'altro post, il Monster nuovo mi piace!

Ho avuto un 620 per un paio d'anni e mi ha dato soddisfazioni anche se di motore ovvimente era un po' fiacco.

Mi piacerebbe provarlo

P.s. ma la S non si cambia :tongue:

MrTiger
25/09/2008, 10:40
Mmmm non male ma....1100 raffreddato ad aria?

si certo aria e olio stesso del' htpermotard forse un pelo vitaminizzato..................il radiatore si vede sopra il cilindro anteriore.

filo tra la base e la s camabieranno i cerchi e le sospensoni come sempre.

pretoriano
25/09/2008, 10:43
ma 1100 perche' e' il motore del1098 o 1100 del multistrada?
se 1098 e' un bel giocattolino se no lasciamo perdere

alessandro2804
25/09/2008, 10:43
bella

Jando Goloso
25/09/2008, 10:44
a me personalmente gusta parecchio!

bella! :P

spyke
25/09/2008, 10:44
ma il radiatore dell aria qui non c'è? sulle altre foto c'era

MrTiger
25/09/2008, 10:46
ma 1100 perche' e' il motore del1098 o 1100 del multistrada?
se 1098 e' un bel giocattolino se no lasciamo perdere

multisrada..............confermo ormai se su una naked non hai minimo 160 cv è robetta da città..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

obrady
25/09/2008, 10:46
Belle le pedane passeggero....e anche loro a parafango son messi bene

giuva
25/09/2008, 10:54
bella, da cambiare subito gli scarichi ma bella..per me il 1100 basta e vanza, il 1098 è troppo da paura,

maxmicione
25/09/2008, 10:58
tra la normale e la s un chilo in meno

169 chili sono davvero pochi per un 1100 di serie !!

bella :biggrin3:

Filomao
25/09/2008, 10:58
Obbiettivamente ci sono parecchie cose a mio avviso da cambiare: gli scarichi in primis, le pedane, e soprattutto mi pare che l'anteriore abbia tamponato qualcuno....

Herbie 53
25/09/2008, 11:14
Come detto anche nell'altro post, il Monster nuovo mi piace!

Ho avuto un 620 per un paio d'anni e mi ha dato soddisfazioni anche se di motore ovvimente era un po' fiacco.

Mi piacerebbe provarlo

P.s. ma la S non si cambia :tongue:

io tutti i monster fino all's4r...non ve lo posto perchè era troppo bello..:dry:
vaffanculo a me!!!:cry:

claudio
25/09/2008, 11:14
Mah, dovrei farci un giretto......:ph34r:
Per il momento mi piace esteticamente vista in foto :rolleyes: e tutto sommato ha delle belle linee, anche se per me è la posizione di guida che non mi ha mai affascinato del Monster, ma è una considerazione personale ovvio....:tongue:

Notturno
25/09/2008, 11:24
Mah... scarichi e aspetto plasticoso dell'attacco degli stessi e degli specchietti non mi convincono proprio. Anche il faro non mi piace, avrei preferito un'attualizzazione del vecchio padellone.

Però con la coppia del 1100 e quel peso piuma probabilmente da guidare dev'essere parecchio sfizioso.

Poi... se qualcuno ha bisogno del motore 1098 su una naked con meno di 170 chili... :blink:... allora non và bene... :laugh2:

Herbie 53
25/09/2008, 11:27
60 cv su una moto sono più che sufficienti per divertirsi...poi per carità....i cavalli non si rifiutano mai!!

melosghiccio
25/09/2008, 11:29
bella

papitosky
25/09/2008, 11:29
bellino assai

Mastroragno
25/09/2008, 11:37
A me pare piuttosto bruttina: scarichi, pedane pilota/passeggero, fanale anteriore, in più l'accostamento grigio/argento - telaio rosso fa pietà. E i cechioni se erano neri stavano meglio...

fearless
25/09/2008, 11:39
a me nn piace per niente.
gli scarichi sono orrendi e il motore avrebbe bisogno di una ringiovanita.

bastamoto
25/09/2008, 11:41
fa' cagare , la speed e' molto meglio , quel motore e' vecchio di 10 anni

bello il portatarga

Notturno
25/09/2008, 11:48
fa' cagare , la speed e' molto meglio , quel motore e' vecchio di 10 anni

bello il portatarga

Pure il nostro se è per quello... :laugh2:

MrTiger
25/09/2008, 11:49
a me nn piace per niente.
gli scarichi sono orrendi e il motore avrebbe bisogno di una ringiovanita.

lo aspettavo uno che scriveva così................dai dicci cosa c'è che non va su un motore che ha due sensori per il posizionamento delle farfalle ad esempio..........:coool:

bastamoto
25/09/2008, 11:50
Pure il nostro se è per quello... :laugh2:

si , ma e' Traiunf **

MrTiger
25/09/2008, 11:55
si , ma e' Traiunf **

GRANDE!!!!!!!!!!! TRAIUNF MED IN TAILANDIA.....

bastamoto
25/09/2008, 11:58
GRANDE!!!!!!!!!!! TRAIUNF MED IN TAILANDIA.....

chi si accontenta gode .....

se poi a te piace farti prendere il culo dalla Ducati (commercialmente parlando....) fai pure

MrTiger
25/09/2008, 11:59

se poi a te piace farti prendere il culo dalla Ducati (commercialmente parlando....) fai pure

CERTO...............TELAIO POMPA E FRENI UGUALE DAL 97....................NON TI PREOCCUPARE MI SON FATTO LE OSSA CON TRIUMPH..............:coool:

BRADIPO
25/09/2008, 12:01
Sarà un'opinione alquanto "nazionalista" ma per me la DUCATI ha un fascino tutto italiano!:ita:
A Borgo Panigale di sicuro non si grattano la pansa e di competenza ne hanno da vendere; competenza ripagata dai risultati che continuano ad ottenere nei vari mondiali!!!
Una bella Ducatona mi piacerebbe veramente vederla parcheggiata nel box vicino all'inglesotta....:wink_:

fearless
25/09/2008, 12:04
lo aspettavo uno che scriveva così................dai dicci cosa c'è che non va su un motore che ha due sensori per il posizionamento delle farfalle ad esempio..........:coool:

ma ti paga la ducati forse????????

:biggrin3:

Black Death
25/09/2008, 12:06
Direi molto bella

Esteticamente sotto la speed ma sopra la Brutale.

p.s. chiaramente cambiando gli scarichi

;)

The Dog
25/09/2008, 12:06
molto bella....

Muttley
25/09/2008, 12:07
quelle pedane fanno veramente cagare ...il resto non e' male

MrTiger
25/09/2008, 12:12
ma ti paga la ducati forse????????

no solo solo obbbbbbbbbiettivo.................:laugh2::laugh2::laugh2:

el_tribu
25/09/2008, 12:12
...ma perchè vedo solo delle XXXXX invece delle foto???

:cry::cry::cry:

valterone
25/09/2008, 12:14
:rolleyes: Per chi cerca componentistica.......e comunque state tranquilli che NON pesa 169 kg....:wink_:.....se poi fanno il serbatoio da 12 litri per risparmiare peso...:ph34r::ph34r:

Però non è malaccio.....il faro non lo digerisco, troppo piatto.

daiquiri
25/09/2008, 12:14
non capisco...ma la "carrozzeria" è come quella del 696?

MrTiger
25/09/2008, 12:20
:rolleyes: Per chi cerca componentistica.......e comunque state tranquilli che NON pesa 169 kg....:wink_:.....se poi fanno il serbatoio da 12 litri per risparmiare peso...:ph34r::ph34r:

Però non è malaccio.....il faro non lo digerisco, troppo piatto.

ma il 696 o come si chiama pesa 176 kili con 5 litri di carburante...........

il 1100 arrivera 1 185.......ci0è circa 25 kili in meno di una speed ad esempio.

per il serbatoio il 1100 nel ciclo extraurbano fa 21 km/l...può permettersi il serbatoio piccolo.

andre_
25/09/2008, 12:24
mi rivolgo agli esperti:

obiettivamente pensate che una trentina di cavalli in meno (però anche di un sacco di kg in meno) possano far rimpiangere la speed?
Intendo solo in termini di prestazioni.

Leo77
25/09/2008, 12:42
Bella è bella, non c'è che dire..poi i gusti sono gusti!
Non ha il fascino della vecchia..ma a me non spiace..
Poi non è che se ti piace il Mostro non ti debba piacere la Speed..e viceversa!
Io comunque ho preso la Speed 1050, ma la Duca 1100 non credo che la prenderei..ho provato l'Hyper e il motore schiatta a 6000!!

MrTiger
25/09/2008, 12:45
mi rivolgo agli esperti:

obiettivamente pensate che una trentina di cavalli in meno (però anche di un sacco di kg in meno) possano far rimpiangere la speed?

ma ctedo dipenda dai gusti per me il tre ciclindri è miglior motore del mondo e non o cambierei con nulla...........anche se a volte quello che ci sta intornomi piace meno e infatti lo cambio.

su strada credo che potrebbero avere prestazioni simili...............

valterone
25/09/2008, 12:49
mi rivolgo agli esperti:

obiettivamente
pensate che una trentina di cavalli in meno (però anche di un sacco di kg in meno)
possano far rimpiangere la speed?

Ciclisticamente parlando, vista la componentistica direi di no......anche se potrebbero mancare quei 1000/1500 giri di allungo, se uno si diverte con quello. Comunque la Speed non si compra per le dotazioni.....:wink_:

Rimanendo ai freddi numeri, per la Speed 210kg/130cv = 1,615 kg/cv mentre per la Monster 185kg/95cv = 1,947 kg/cv vale a dire che il rapporto peso/potenza darebbe ancora ragione alla :triumphpride:

giuva
25/09/2008, 12:52
per me non c'è paragone con l'erogazione del tricilindrico, in strada è il miglior motore, se vuoi tirare tiri, se vuoi passeggiare metti la sesta e vai su in salita quanto vuoi, la curva di coppia ti dice che hai nella speed già l'80% della coppia appena sopra i 2000 giri.....
Io non credo ai 169 kg, secondo me in strada sarà sotto i 190, contro i 205-210 della speed.
i cv di differenza sono alla fine 85 contro 113, pertanto direi che mai cambierei la speed con la monster, per quanto questa possa essere agile, e poi il bicilindrico si impianta prima del 3.

fearless
25/09/2008, 12:53
no solo solo obbbbbbbbbiettivo.................:laugh2::laugh2::laugh2:

io purtroppo quando vedo rosso-ducati.........

nn lo sono....:tongue::tongue:

Fulgore
25/09/2008, 13:31
Mmmh.. bella ma voglio vedere una versione con il doppio laterale raffreddata ad acqua.

Arriverà?

Pirata66
25/09/2008, 13:36
Qualche settimana fa ho potuto provare la 696 di un mio amico, e devo dire che non è niente male. MA .... è troppo piccola per me, ha un frenata all'anteriore che è anche troppo incisiva e potente per un uso normale su strada e sopratutto ha una stufa al posto del collettore destro (azzooooo quanto scalda, forse che a Bologna d'inverno serve riscaldarsi, ma qui sono in Sicilia ed il caldo è quasi tutto l'anno). Nel complessivo mi ci sono trovato bene, ma se dovessi prenderla .... non ci penso proprio. E comunque a me non piacciono gli scarichi alti e sotto al culo, per me gli scarichi devono stare il più in basso ed il più al centro possibile (ma se poi non si vedono e non si odono gli aromi allora è meglio).:rolleyes:

Per qualche Fan's del marchio Ducati :biggrin3: ... non comprendetemi male, a me le Ducati piacciono.:wub: Ma sono realista e sincero, anche il costo di manutenzione a me non piace. Loro hanno una politica particolare?:dry: Bhè io ho la mia filosofia ed acquisto quello che mi serve, dato che a spendere sarei io.

Quindi ... Ducati? A quando saranno anche a raffreddamento a liquido ed avranno realmente abbattuto i costi ed i tagliandi.

P.S. Bello il porta targhe? Ragà... è na schifezza e si spacca anche solo guardandolo storto, e non vi dico le freccie come saltano quando le toccate con il piedino scendendo o salendo in sella (perchè le toccherete, e come se le toccherete):rolleyes:

Attenderò dal vivo per dire la mia anche sul 1100 cc :rolleyes:

Misha84
25/09/2008, 13:51
Qualche settimana fa ho potuto provare la 696 di un mio amico, e devo dire che non è niente male. MA .... è troppo piccola per me, ha un frenata all'anteriore che è anche troppo incisiva e potente per un uso normale su strada e sopratutto ha una stufa al posto del collettore destro (azzooooo quanto scalda, forse che a Bologna d'inverno serve riscaldarsi, ma qui sono in Sicilia ed il caldo è quasi tutto l'anno). Nel complessivo mi ci sono trovato bene, ma se dovessi prenderla .... non ci penso proprio. E comunque a me non piacciono gli scarichi alti e sotto al culo, per me gli scarichi devono stare il più in basso ed il più al centro possibile (ma se poi non si vedono e non si odono gli aromi allora è meglio).:rolleyes:

Per qualche Fan's del marchio Ducati :biggrin3: ... non comprendetemi male, a me le Ducati piacciono.:wub: Ma sono realista e sincero, anche il costo di manutenzione a me non piace. Loro hanno una politica particolare?:dry: Bhè io ho la mia filosofia ed acquisto quello che mi serve, dato che a spendere sarei io.

Quindi ... Ducati? A quando saranno anche a raffreddamento a liquido ed avranno realmente abbattuto i costi ed i tagliandi.

P.S. Bello il porta targhe? Ragà... è na schifezza e si spacca anche solo guardandolo storto, e non vi dico le freccie come saltano quando le toccate con il piedino scendendo o salendo in sella (perchè le toccherete, e come se le toccherete):rolleyes:

Attenderò dal vivo per dire la mia anche sul 1100 cc :rolleyes:
quoto per il funzionalismo.. ste moto stanno diventando sempre + oggetti di culto, degli status symbol, si rincorrono i cavalli, le prestazioni, il poco peso, "la passione" e "la tradizione" (che poi a ben guardare sono solo delle manovrine di marketing fatte per giustificare l'incapacità di progettare cose nuove..).. a me ste moto non piacciono.. sono solo dei mezzi di locomozione, e mi fa un po girare che la locomozione su 2 ruote stia diventando un lusso.. non so.. diffidenza profonda..

abetzz
25/09/2008, 14:03
Ma sono l'unico a pensare che fa kakare???:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

noris
25/09/2008, 14:13
Bella! Ne vendranno parecchie

MrTiger
25/09/2008, 14:36
Ciclisticamente parlando, vista la componentistica direi di no......anche se potrebbero mancare quei 1000/1500 giri di allungo, se uno si diverte con quello. Comunque la Speed non si compra per le dotazioni.....:wink_:

Rimanendo ai freddi numeri, per la Speed 210kg/130cv = 1,615 kg/cv mentre per la Monster 185kg/95cv = 1,947 kg/cv vale a dire che il rapporto peso/potenza darebbe ancora ragione alla :triumphpride:

SIPECCATO CHE STI NUMERI SON BUONI PER IL BAR..................

A VARANO UNA HYPERMOTARD ( TROFEO DUCATI) GIRA IN 1.12 SEC PIù O MENO GLI STESSI TEMPI, ANZI QUALCOSA DI MENO DI UNA SPEED SEMPRE TROFEO...E LA HIPERMOTARD PESA DI PIU E HA MENO LUCE A TERRA........

ORA COME LA SI METTE................

SI FA PER PARLARE ......MA QUESTA è LA REALTA'

ANTO
25/09/2008, 14:45
:dry:NON MI ENTUSIASMA

bastamoto
25/09/2008, 14:59

CERTO...............TELAIO POMPA E FRENI UGUALE DAL 97....................NON TI PREOCCUPARE MI SON FATTO LE OSSA CON TRIUMPH..............:coool:

"commercialmente parlando c'e' scritto :wink_:

tecnicamente , se i componenti fanno il loro sporco lavoro , perche' cambiarli ?

A VARANO UNA HYPERMOTARD ( TROFEO DUCATI) GIRA IN 1.12 SEC PIù O MENO GLI STESSI TEMPI, ANZI QUALCOSA DI MENO DI UNA SPEED SEMPRE TROFEO...E LA HIPERMOTARD PESA DI PIU E HA MENO LUCE A TERRA........

Non credo che Varano sia una pista molto adatta per fare questi paragoni ;
un desmosedici quanto fa a Varano ?

MrTiger
25/09/2008, 15:21
"commercialmente parlando c'e' scritto :wink_:

tecnicamente , se i componenti fanno il loro sporco lavoro , perche' cambiarli ?

Non credo che Varano sia una pista molto adatta per fare questi paragoni ;
un desmosedici quanto fa a Varano ?

a me sembra di si è una pista adatta alle naked.....perfetta per la speed...infatti un 675 gira solo max un paio di secondi meno.

Io faccio sempre per parlare...

ok parliamo del mugello................la hyper gira in 2.10.

con una bimota db5 in 2.05

giulio
25/09/2008, 15:24
esteticamente non male

bastamoto
25/09/2008, 15:24
a me sembra di si è una pista adatta alle naked.....perfetta per la speed...infatti un 675 gira solo max un paio di secondi meno.

Io faccio sempre per parlare...

ok parliamo del mugello................la hyper gira in 2.10.

con una bimota db5 in 2.05

Fammi capire , per te l'hypermotard e la speed sono due moto della stessa categoria ?

Il paragone al Mugello fra 2 bicilindrici cosa c'entra ?

MrTiger
25/09/2008, 15:31
Fammi capire , per te l'hypermotard e la speed sono due moto della stessa categoria ?

il tuo nick è un consiglio..................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
25/09/2008, 15:33

la tua firma anche , ma non c'era bisogno di leggerla per capire , basta leggere qualche risposta qua e la'

Lucav
25/09/2008, 15:35
quoto qualsiasi cosa abbia detto Bastamoto a prescindere...

MrTiger
25/09/2008, 15:35
la tua firma anche , ma non c'era bisogno di leggerla per capire , basta leggere qualche risposta qua e la'

Lo so grazie:coool::coool::coool::coool:

L'ho tolta così anche chi non ha senso dell'umorismo può viviere sereno....

Cmq sbaglio io su un forum triumph a voler dire che ducati son belle moto....

w il treciclindri il resto è merda........................

valterone
25/09/2008, 15:41

:rolleyes: Ma qui siamo nel bar.......:wink_:

Sono appunto freddi numeri.......ci direbbero che la moto più potente e leggera va più di tutte, ma sappiamo bene che non è proprio così.
Tralaltro non sono molto convinto che una Hypermotard pesi più della Speed.

Lucav
25/09/2008, 15:46

L'ho tolta così anche chi non ha senso dell'umorismo può viviere facile.

Cmq sbaglio io su un forum triumph a voler dire cche ducati son belle moto....

non sbagli affatto se questo è quello che pensi, anzi, mi pare che molti abbiano apprezzato la moto....

è quando mi vieni a dire che le Ducati vanno benissimo e non hanno mai problemi e che hanno la migliore componentistrica del mondo mentre le Triumph sono merda perche hanno roba vecchia ecc...CHE SECONDO ME DICI DELLE GRAN STRONZATE!!!!

MrTiger
25/09/2008, 15:47
:rolleyes: Ma qui siamo nel bar.......:wink_:

Sono appunto freddi numeri.......ci direbbero che la moto più potente e leggera va più di tutte, ma sappiamo bene che non è proprio così.
Tralaltro non sono molto convinto che una Hypermotard pesi più della Speed.

ma si io parlo del monster e non dell'hyper..................cmq era per dire che anche se il motore pare vecchiotto ( ma non lo è) ha diverse carte a suo favore fermo restando che il tre ciclindri non lo cambierei con nulla....ma qui si passa da un confronto tecnico ad una pura opinione personale.

se poi bisogna dire che fa cagare mi adeguo ..............

non sbagli affatto se questo è quello che pensi, anzi, mi pare che molti abbiano apprezzato la moto....

è quando mi vieni a dire che le Ducati vanno benissimo e non hanno mai problemi e che hanno la migliore componentistrica del mondo mentre le Triumph sono merda perche hanno roba vecchia ecc...CHE SECONDO ME DICI DELLE GRAN STRONZATE!!!!

mai usato le tue parole...................... ma che triumph usi componetistica datata e almeno per i freni di scarsa qualità lo testimoniano i post qua dentro

Non eiste altra marca che ha così tanti problemi con i freni come triumph e che montava finio a lo scorso anno pinze con progetto dei primi anni 90.

Ma questo non mi ha certo fermato da comprane 3 e averne ora due .
I relativi impianti freanti insieme alle sospensioni sono in cantina.

Perchè per me non è un problema cambiare una pinza o un mono quando quello che mi piace è il motore che trovo il migliore del mondo.

Cosa che non posso fare su un ducati che pur montando tutto ha il top ha un motore che ad oggi non vorrei.

Le ducati hanno problemi come tutte le moto, ma è da anni che si sono uniformate alle altre case. Le storie della gestione cagiva è roba vecchia.
Poi io parlo perchè le ducati le ho avute.

La stessa bmw oggi non è affidabile come 10 anni fa.

bastamoto
25/09/2008, 16:04

io qui mi aspettavo una risposta

Evidentemente , di moto ne capisco poco

L'ho tolta così anche chi non ha senso dell'umorismo può viviere sereno....

Cmq sbaglio io su un forum triumph a voler dire che ducati son belle moto....

Sei partito prevenuto gia' con il primo messaggio

Hai postato la nuova Monster , e io ho detto che fa' cagare , non ho la stessa opinione sull'Hyper e sul 1098

obrady
25/09/2008, 16:18
io qui mi aspettavo una risposta

Evidentemente , di moto ne capisco poco

Hai postato la nuova Monster , e io ho detto che fa' cagare , non ho la stessa opinione sull'Hyper e sul 1098

A me fa cagare anche l'hyper..

Filomao
25/09/2008, 16:26
hanno la migliore componentistrica del mondo mentre le Triumph sono merda perche hanno roba vecchia ecc...CHE SECONDO ME DICI DELLE GRAN STRONZATE!!!!

Insomma.

Ti ricordo che il telaio e' lo stesso dal Millenovecentonovantasette.

Vogliamo continuare il discorso sui freni? Sono qui dentro dal 2005 e secondo me se ci mettiamo a contare i topic aperti sui problemi dei freni non bastano le mani di dieci persone.....io stesso per avere una frenata decente ho dovuto montare le brembo oro di un ducati 998r.

Lucav
25/09/2008, 16:30
w la Ducati....vado a comprarmi una bella ST3 mille....

MrTiger
25/09/2008, 16:42

nooooooooooli ci ha messo le mani raycharles teblanche..........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

meglio l'ultimo st4..................:laugh2::laugh2::laugh2:

dai insieme parliamo male delle buell è come sparare ad uno che caga...........

Lucav
25/09/2008, 16:43
o delle Guzzi che ne dici?!

Filomao
25/09/2008, 16:44
Voglio comprarmi la Griso: avete dei problemi?

Lucav
25/09/2008, 16:45
no anzi...a me hanno detto che ha un cambio eccezzionale

speedtigre
25/09/2008, 16:46
non è male......voglio vederla dal vivo.
meglio di una jap (ovviamnete parlo di estetica)
ciclistica sempre al top:wink_:

valterone
25/09/2008, 17:15

No, contento te......:biggrin3:

Triple Peo
25/09/2008, 17:15
A me piace tantissimo!! Soprattutto rosso Ducati con cerchi oro! Tutto un altro fascino rispetto alle jap...ma sempre un gradino sotto alle nostre inglesine..:triumphpride:

bastamoto
25/09/2008, 19:43

sei tu che hai dei problemi , anche seri

Luchinelli gira con quella .........

joebar71
25/09/2008, 19:47
non è male......voglio vederla dal vivo.
meglio di una jap (ovviamnete parlo di estetica)
ciclistica sempre al top:wink_:

QUOTO!!!....anche a me non dispiace....la vedrò dal vero a Milano...per il motore non saprei, dopo aver avuto la speed...:biggrin3:

Leto
25/09/2008, 20:31
Bella...ma cavolo è :cipenso:

non so, non mi dà la stessa libidine delle triple:ph34r::unionjackpride:

Mr. White
25/09/2008, 20:46
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-monster-1100/big_ducati_monster_1100_01_01.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/ducati-monster-1100/big_ducati_monster_1100_02_01.jpg

bEH SOTTO CON " FA CAGARE LA SPEED è MEGLIO QUEL MOTORE è VECCHIO DI 10 ANNI.........."

Però per me è molto bello offre una pulizia della linea sconosciuta alle altre naked.

Come sempre ciclistica e componentistica al top.

'ASCPITA hanno... brutalizzato un monster...

http://img254.imageshack.us/img254/311/art15474301as9.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=art15474301as9.jpg)http://img254.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img254.imageshack.us/img254/8696/art15474303oq4.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=art15474303oq4.jpg)http://img254.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

gbianchi
25/09/2008, 21:05
io la disputa tra triumph e ducati l'ho risolta così, se volete opinioni su tutte e due.......

http://img259.imageshack.us/img259/8674/1003262uv0.jpg (http://imageshack.us)

diego71
25/09/2008, 21:10
Mi gusta assai!!!!!!!!!!!!!!:love2::love2::love2::love2:

io la disputa tra triumph e ducati l'ho risolta così, se volete opinioni su tutte e due.......

E coplimenti....:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Notturno
25/09/2008, 21:13

Eh eh... bastardissimo ! :coool:
Io dopo la Speed '08 in garage potrei aggiungere al massimo un Ciao truccato... :laugh2::biggrin3::laugh2:

gbianchi
25/09/2008, 21:23
sapete che non saprei dire quale sia la migliore tra la speed e il 1098?
sono così diverse ma allo stesso modo emozionanti, un piacere davvero guidare l'una o l'altra.
per essere salomonico, scelgo una volta l'una e la volta dopo l'altra, così non sono gelose!

Medoro
25/09/2008, 21:24
è bellina,non troppo innovativa nella linea ma bellina

DOCG
25/09/2008, 21:40
Orco che bella!!!!!

GONZ
25/09/2008, 21:42
Molto molto bella anche se bisogna vedere quanto la faranno pagare...

...Certo che anche un S4R o S4R testastretta... come motore credo non ci sia paragone... equini e cattiveria e allungo a volonta', questa x capire va provata, anche se sulla carta dinamicamente pare sia in generale migliorata...

davebike
25/09/2008, 21:51
si devo dire che mi piace!!! Hanno fatto un ottimo lavoro!!!

D74
25/09/2008, 21:57
io sono controtendenza, non ho mai amato i monster e continuo a non amarli

Leo77
25/09/2008, 22:31

..sticaxxi che garage!!! complimenti..ottimo gusto!
..adesso mi hai fatto venire voglia di prendere il cavalletto posteriore per il Garelli e la bici..

SpeeDino
25/09/2008, 22:42
il pompone per eccellenza,che salti di gioia i ducatisti.la componentistica tanto di cappello,cerchi stupendi,ma niente di piu'

valentinorossi
25/09/2008, 22:48
bella.

mamma mia che bel garage....complimenti davvero.

speedluca
25/09/2008, 23:08
secondo il mio parere è bellina èh

spyke
25/09/2008, 23:58
sapete che non saprei dire quale sia la migliore tra la speed e il 1098?
sono così diverse ma allo stesso modo emozionanti, un piacere davvero guidare l'una o l'altra.
per essere salomonico, scelgo una volta l'una e la volta dopo l'altra, così non sono gelose!

851 sp ecco la migliore

calimero
26/09/2008, 00:18
Non mi piace... nulla di nuovo sotto il sole, nessuno spunto d'innovazione... insomma sembra la somma algebrica di vari pezzi già visti e rivisti...

Poi il motore... fermo restando che funziona benissimo è identico (esteticamente parlando) a quello di 15 anni fa: è raffreddato ad aria (col cilindrone verticale a 8cm dal cavallotto del guidatore...) e ha 2 valvole.

Come la mettiamo che i tagliandi costano il doppio (o giù di li) rispetto a tutti gli altri marchi?!?!

Spero poi che abbiano fatto qualcosa per la frizione... l'ultima al mondo che nel 2008 dopo 5 ripartenze in città ti vengono i crampi... come 20 anni fa!!!

La componentistica al top te la fai anche su una Hornet (dico una naked a caso) se c'investi la differenza di prezzo...

Poi che siano dei missili su strada ci mancherebbe... almeno quello (e non è poco!)

tio pepe
26/09/2008, 00:22
io tutti i monster fino all's4r...non ve lo posto perchè era troppo bello..:dry:
vaffanculo a me!!!:cry:
il m900 prima serie del 94.. facciamo a gara su chi lo aveva più bello?
:w00t:

toro69
26/09/2008, 00:43
Per quanto riguarda l'estetica a me proprio non piace......
ma sfatiamo il mito dei tagliandi costosi ducati.....
e' dal 2007 da quando avevo l'HYPERMOTARD che i costi di manutenzione e dei tagliandi sono stati abbattuti del 50%,io ho sempre speso cifre normalissime con l'hyper....al pari per esempio di hornet e company....
ci hanno persino fatto una campagna pubblicitaria in merito...ed e' realmente cosi'....

Intrip
26/09/2008, 05:00
bella linea in foto rende

MrTiger
26/09/2008, 07:03
sei tu che hai dei problemi , anche seri

Luchinelli gira con quella .........

dopo 80000km sul tiger................è passato a ducati perchè fa i corsi del DRE e gli arrivano parecchio aggrATIS.............:laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
26/09/2008, 07:06
dopo 80000km sul tiger................è passato a ducati perchè fa i corsi del DRE e gli arrivano parecchio aggrATIS.............:laugh2::laugh2::laugh2:

....infatti e dovresti sentire come la sputtana la Ducati aggratiss :wink_:

MrTiger
26/09/2008, 07:11
il m900 prima serie del 94.. facciamo a gara su chi lo aveva più bello?
:w00t:

si vinco io.............

http://www.triumphtiger.it/public/mrtiger/20058104751_ducati900ss.jpg

X lucchinelli...faccia quel che vuole..............:rolleyes:

Non mi piace... nulla di nuovo sotto il sole, nessuno spunto d'innovazione... insomma sembra la somma algebrica di vari pezzi già visti e rivisti...

Poi il motore... fermo restando che funziona benissimo è identico (esteticamente parlando) a quello di 15 anni fa: è raffreddato ad aria (col cilindrone verticale a 8cm dal cavallotto del guidatore...) e ha 2 valvole.

Come la mettiamo che i tagliandi costano il doppio (o giù di li) rispetto a tutti gli altri marchi?!?!

Spero poi che abbiano fatto qualcosa per la frizione... l'ultima al mondo che nel 2008 dopo 5 ripartenze in città ti vengono i crampi... come 20 anni fa!!!

La componentistica al top te la fai anche su una Hornet (dico una naked a caso) se c'investi la differenza di prezzo...

Poi che siano dei missili su strada ci mancherebbe... almeno quello (e non è poco!)

vero il discorso dell'hornet peccato che però tutte le naked jappo siano sprovviste di telaio (sia nei troferi z1000 che hornet fletteva..):w00t::w00t:

per la firzione confermo....anche se ora utilizzano un sistema ppt o come si chiama per ridurre lo sforzo.

nicolik
26/09/2008, 07:57
carino... ma molto scopiazzato.. e poi costa nu pò!

Herbie 53
26/09/2008, 08:18
se metto il mio s4r vinco io....ma ho pietà di voi e non lo metto...

japkiller
26/09/2008, 09:25

sono d'acordo... e poi non vedo componentistica particolarmente di qualita'.... tutto molto commerciale.... se la S avra' roba migliore se la faranno pagare.... e allora tanto vale comprarseli da soli i componenti after market...

MrTiger
26/09/2008, 09:34
http://img220.imageshack.us/img220/3563/monster1100indianapolisvj8.jpg

http://img518.imageshack.us/img518/6057/monster1100indianapolisfq5.jpg

http://img264.imageshack.us/img264/4203/monsternews4r087891641zm9.jpg

http://img206.imageshack.us/img206/3421/scaricomonster37857069ia9.jpg

da indainapolis................

gabri620
26/09/2008, 09:37
mamma mia quanta ignoranza....
il motore vecchi di 15 anni?
la potenza che non è abbastanza?
a me personalmente questo monster NON piace, e PERSONALMENTE PREFERISCO la SPEED.
Ma da qui a fare certe sentenze, ce ne corre.
E' una moto molto leggera: 30 kg in meno rispetto alla speed sono un 'enormità: e il senso del peso basso non è quello di ridurre il rapporto perso/potenza, ma di migliorare l'handling tra le curve.
Se questo non lo avete ancora capito, compratevi un'hayabusa che ha un rapporto pesp/potenza migliore della speed e portatela sul muraglione, poi mi raccotnate se vi divertite più con la speed o con l'hayabusa.
La cilcistica è al top, e non perchè ha le sospensioni regolabili o meno, ma perchè ha materiale di prima scelta.
Alcuni esempi.
Lo z750 ha le sospensioni regolabili, ma sono molto peggiori di quelle non regolabili di un 696.
La potenza è di 98 CV: espressi da un bicilindrico rendono di più di quelli espressi da un 4 ai regimi "giusti" per la strada, con una facilità di controllo che un 4 o un 3 in linea si sognano: provate agestire la derapata con un mono, poi con un V3, poi con un 3 e con un 4: è la stessa cosa secondo voi?
I rendimenti termici dei motori di Borgo panigale sono i migliori in cirolazione: ragazzi, questo 1100 fa tranquillamente i 20 km/l, vi pare poco?

Non me lo comprerei MAI perchè la linea non mi dice niente, mi ha già stufato e semplicemente NON MI EMOZIONA come invece fa una speed.

Ma sono obiettivo e riconosco i pregi (oggettivi) ed i difetti (oggettivi) delle moto.

PS: chi credfe che questo motore sia vecchio di 15 anni, di meccanica non capisce proprio niente. Ducati costruisce i bicilindrici più performanti del mondo, e ha costruito una 4 cilindri che sopaveta le case giapponesi che sono 100 volte più grandi e potenti.
MASSIMO RISPETTO PER CHI TIENE ALTO IL NOME DEL MADE IN ITALY DEL MONDO.
ALTRO CHE FABRIZIO CORONA, LE VELINE E L'ALITALIA!

MrTiger
26/09/2008, 09:40
a me personalmente questo monster NON piace, e PERSONALMENTE PREFERISCO la SPEED.
E' una moto molto leggera: 30 kg in meno rispetto alla speed sono un 'enormità: e il senso del peso basso non è quello di ridurre il rapporto perso/potenza, ma di migliorare l'handling tra le curve.
Se questo non lo avete ancora capito, compratevi un'hayabusa che ha un rapporto pesp/potenza migliore della speed e portatela sul muraglione, poi mi raccotnate se vi divertite più con la speed o con l'hayabusa.
La cilcistica è al top, e non perchè ha le sospensioni regolabili o meno, ma perchè ha materiale di prima scelta.
Alcuni esempi.
Lo z750 ha le sospensioni regolabili, ma sono molto peggiori di quelle non regolabili di un 696.
La potenza è di 98 CV: espressi da un bicilindrico rendono di più di quelli espressi da un 4 ai regimi "giusti" per la strada, con una facilità di controllo che un 4 o un 3 in linea si sognano: provate agestire la derapata con un mono, poi con un V3, poi con un 3 e con un 4: è la stessa cosa secondo voi?
I rendimenti termici dei motori di Borgo panigale sono i migliori in cirolazione: ragazzi, questo 1100 fa tranquillamente i 20 km/l, vi pare poco?

Non me lo comprerei MAI perchè la linea non mi dice niente, mi ha già stufato e semplicemente NON MI EMOZIONA come invece fa una speed.

Ma sono obiettivo e riconosco i pregi (oggettivi) ed i difetti (oggettivi) delle moto.

PS: chi credfe che questo motore sia vecchio di 15 anni, di meccanica non capisce proprio niente. Ducati costruisce i bicilindrici più performanti del mondo, e ha costruito una 4 cilindri che sopaveta le case giapponesi che sono 100 volte più grandi e potenti.

e' già amore...........:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

bastamoto
26/09/2008, 09:40
Alcuni esempi.

non hai digerito il caciucco ?

gabri620
26/09/2008, 09:47
non hai digerito il caciucco ?

Eh si....è un po' pesantuccio ma buono:biggrin3:

franco'56
26/09/2008, 10:01
Alcuni esempi.

Ho il massimo rispetto per chi dice è bella o è brutta...è un fatto di gusto estetico personale.

Queste di gabri 620 sono valutazioni più tecniche e di merito, io le condivido al 100%:dry:

gabri620
26/09/2008, 10:36

L'unica cosa che posso fare è INVIDIARTI!!!!!:wub:

Ah, un inciso: lo vedete quella solendida creatura che oporta il nome di 851?
La vedete quella moto concepita per le pieghe, le staccate?
Il più proletario dei monster in giro, il più dark dei dark, persino le verioni 400cc fatte per il mercato estero, hanno LO STESSO telaio.
Ma mica uno simile o "derivato da", esattamente lo stesso!
meditate gente.....

Filomao
26/09/2008, 10:48
Non me lo comprerei MAI perchè la linea non mi dice niente

Beh, e' quasi identica alla moto che hai nel tuo profilo cmq...:wink_:

Herbie 53
26/09/2008, 11:01
quando nacque il primo monste 15 anni fa, rappresentava davvero qualcosa di nuovo, nonostante l'unica cosa nuova di quel modello fosse solo il serbatoio e la strumentazione scarna...quello di oggi è un'evoluzione di sicuro...ma i puristi monster non sembrano gradire...comunque vedremo le vendite...per renderla bella c'è da lavorarci su..

gabri620
26/09/2008, 11:05
Beh, e' quasi identica alla moto che hai nel tuo profilo cmq...:wink_:

mica tanto.
una ha 4 cilindri, l'altra due a V.
due scarichi affiancati la mia, questi due sotto la sella.
Traliccio duca, misto l'mv

La linea è completamente diversa.
Sono entrambe molto compatte, ma l'MV, consedimilo, è anni luce più aggressiva ed elegante.
L'mv è esposta al Guggenheim mueum questa dubito venga mai esposta...
Poi oh, de gustibus

Pirata66
26/09/2008, 11:05
Per quanto riguarda l'estetica a me proprio non piace......
ma sfatiamo il mito dei tagliandi costosi ducati.....
e' dal 2007 da quando avevo l'HYPERMOTARD che i costi di manutenzione e dei tagliandi sono stati abbattuti del 50%,io ho sempre speso cifre normalissime con l'hyper....al pari per esempio di hornet e company....
ci hanno persino fatto una campagna pubblicitaria in merito...ed e' realmente cosi'....Si, vero:wink_: ma rimane che ogni 20.000 km hai da cambiare anche le cinghie di distribuzione (quanto? 70€ a cinghia e mano d'opera a parte?). Va bhè dai ... hai ragione tu:coool:, sfatiamo sto mito. Accattativilla... :biggrin3:

Herbie 53
26/09/2008, 11:07
mica tanto.

Sono entrambe molto compatte, ma l'MV, consedimilo, è anni luce più aggressiva ed elegante.
Poi oh, de gustibus

anche l'Aprilia Motò è esposta in un museo...........non credo sia questo a rappresentare il successo o la bellezza di una moto:dry:

Filomao
26/09/2008, 11:25
mica tanto.

Poi oh, de gustibus

Meccanicamente non discuto ma esteticamente solo un cieco non riuscirebbe a vedere una mole di punti in comune tra le due moto, anche dal punto di vista delle associazioni cormatiche.

Anche l'aprilia moto' e la lancia dedra sono esposte al guggenheim....:wink_:

Herbie 53
26/09/2008, 11:28
Meccanicamente non discuto ma esteticamente solo un cieco non riuscirebbe a vedere una mole di punti in comune tra le due moto, anche dal punto di vista delle associazioni cormatiche.

visto??l'ho detto pure io!!!:wink_:

MrTiger
26/09/2008, 11:59
Si, vero:wink_: ma rimane che ogni 20.000 km hai da cambiare anche le cinghie di distribuzione (quanto? 70€ a cinghia e mano d'opera a parte?). Va bhè dai ... hai ragione tu:coool:, sfatiamo sto mito. Accattativilla... :biggrin3:

EHMM UNA MIA CONOSCENTE LA PRIMA VOLTA LE HA CAMBIATE A 38000KM..........SU UN S4R..............:laugh2::laugh2::laugh2:

PAURA!!!!!!!!!

BEH SE è PER QUELLO UNA PROFANA VENDEO UNA SPEED 1050 ACCANTO AD UNA BUELL XB12 MI CHIEDE SE FIOSSERO LO STESSO MODELLO...............

gabri620
26/09/2008, 12:02

Si, c'è anche un quadro che che è un foglio bianco con una puntita piantata.
si chiama la coscenza e costa 1 milione di dollari.

Hai capito cosa intendevo?
LA brutale è un'opera d'arte in movimento, l'unica moto che compri e non cambi neanche gli specchietti altrimenti la peggiori.
Non lo penso perchè è la mia moto: lo penso e quindi è la mia moto:biggrin3:.

Comunque concordo con te con gli accostamenti cromatici, ma come estetica sono due mondi a parte

Herbie 53
26/09/2008, 13:14
sulla Brutale quoto....è perfetta.....

tio pepe
26/09/2008, 13:42
si vinco io.............

http://www.triumphtiger.it/public/mrtiger/20058104751_ducati900ss.jpg

.

esteticamente la mia era più bella!.. esteticamente!
http://img294.imageshack.us/img294/3015/mostrorx4.jpg

poi per le invidie ho sempre la fotodella mondial piega :biggrin3:prototipo....:laugh2:

se metto il mio s4r vinco io....ma ho pietà di voi e non lo metto...

impossibile l's4r con ul motore immenso e il radiatore e i mille tubi esteticamente ci perdeva su tutta la linea.. che poi andasse come uan vacca è un altro discorso, ma la linea del primo che allora costava 11.000.000 di lire... no la batte nessuna (brutale sclusa ma arriva mooolti anni dopo.)
di nuvo comunque il monster non ha inventato nulla.. le moto senza carena ci sono sempre state. c'è forse il carbonio come elemento estetico paratacchi e fiancatine, e l'idea di avere una moto nuda non economica ins tile cb500 ma con componentistica sportiva..(anche se era di unos carso da far paura come qualità)

la nuova non so non centra nulla ma comincia ad avere un suo perchè... chi lo sa anche sulla hornet nuova non ci puntavo nulla (fa schifo rispetto alla vecchia del 98) ma il mercato dice numeri che il palato non conferma

DocHollyday
26/09/2008, 16:10
Non mi dispiace il nuovo Monster, anzi! Però.......le nuove moto mi lasciano tutte quel gusto di ciabatta ciuciata in bocca....non ce n'è una che mi soddisfi veramente....

Herbie 53
26/09/2008, 16:12
Non mi dispiace il nuovo Monster, anzi! Però.......le nuove moto mi lasciano tutte quel gusto di ciabatta ciuciata in bocca....non ce n'è una che mi soddisfi veramente....

:blink::biggrin3::wink_:

tio pepe
26/09/2008, 16:15

ti metto in firmaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

ste-3
26/09/2008, 16:18
Mah... la versione grigia col telaio rosso mi ricorda l'ER6... :dry::sick:

Herbie 53
26/09/2008, 16:19
va beh ora non esageriamo...

ste-3
26/09/2008, 16:39
è l'abbinamento di colori... pure quello hanno scopiazzato! :w00t:

Herbie 53
26/09/2008, 16:41
la ducati col telaio rosso c'era 12 anni fa

ste-3
26/09/2008, 16:51
E quelle di 30 anni fa avevano anche il medesimo motore! :wink_:

Scherzi a parte... io non mi ricordavo di ducati grigie col telaio rosso... :rolleyes:

GONZ
26/09/2008, 16:51
Ragazzi ma uno che decide x ducati non la compra con il pensiero che deve rifare le cinghie (cosa anche ormai banalissima che tanti si fanno a casa ci sono un sacco di manuali o video in merito) ma xchè è un marchio affascinante che con i suoi pregi e difetti ha saputo fare storia come la triumph.

E poi con sto discorso dei motori vecchi di 15 anni... sembra che tutti debbano andare a correre in pista, per strada i motori con qualche o tanti anni alle spalle, rivisitati e aggiornati, sono i migliori, i piu collaudati, i più amati, i più desiderati e ora anche ducati può vantarsi di una certa affidabilità...

E la storia che assomiglia alla MV .. mah ..........!!
Non credo che due moto si somiglino solo x due tonalità cromatiche accostate, anche xchè se valutiamo solo quello che motociclisti siamo ? Forse + grafici ! :laugh2:

Herbie 53
26/09/2008, 16:54
Ragazzi ma uno che decide x ducati non la compra con il pensiero che deve rifare le cinghie (cosa anche ormai banalissima che tanti si fanno a casa ci sono un sacco di manuali o video in merito) ma xchè è un marchio affascinante che con i suoi pregi e difetti ha saputo fare storia come la triumph.

E poi con sto discorso dei motori vecchi di 15 anni... sembra che tutti debbano andare a correre in pista, per strada i motori con qualche o tanti anni alle spalle, rivisitati e aggiornati, sono i migliori, i piu collaudati, i più amati, i più desiderati e ora anche ducati può vantarsi di una certa affidabilità...

E la storia che assomiglia alla MV .. mah ..........!!
Non credo che due moto si somiglino solo x due tonalità cromatiche accostate, anche xchè se valutiamo solo quello che motociclisti siamo ? Forse + grafici ! :laugh2:

con quegli occhietti nell'avatar fai un po' spavento....ma hai ragione!!!STO CON TE....anche se questa vena fumettistica che sta impazzando nelle penne dei designer non mi fa impazzire...ovviamente parlo di tutte le moto non solo del monster

MrTiger
26/09/2008, 16:56
http://www.motorbike-search-engine.co.uk/classic_bikes/laguna_seca_ducati.jpg

giusto per l'accostamento...............

ste-3
26/09/2008, 17:01
Avevo già scritto qui cosa pensavo...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/66470-nuovo-monster-1100-a-11.html?highlight=monster#post1338509

la critica maggiore (estetica, non l'ho provata, sto guardando una foto) era la scopiazzatura ed il poco coraggio.

Poi bisognerà vedere come và la moto, ma anche l'originalità (e l') estetica vuole la sua parte... almeno per me... :rolleyes:

Herbie 53
26/09/2008, 17:05

altre moto....altri tempi..:cry:

tio pepe
26/09/2008, 17:24

te lo avevo detto di non sfidarmi!
http://img254.imageshack.us/img254/3359/piegatr4.jpg

e non criticare la pianta stiminzita dietro che l'acqua ai fiori non la do io!:biggrin3:

Herbie 53
26/09/2008, 17:29
hai capito il signorino!?!?!?!..;)

tio pepe
26/09/2008, 17:44
ma secondo te io avevo 32.000 euro per permettermi una moto così? diciamo solo che ci ho messo il culo quando ancora non era in vendita .. un giorno davanti al cibo ti raconterò la storia!:wink_:

Herbie 53
26/09/2008, 17:52
....attendo il cibo.....e la storia!!!

tio pepe
26/09/2008, 17:53
....attendo il cibo.....e la storia!!!

il ibo volevo farl opagare a te!

ps se guardi il mio avatar vedrai gli scarichi in titanio della mondial guada che bel colorino avevano!:w00t:

Herbie 53
26/09/2008, 17:54
io son genoveseeeeeeeeeeeeee......non pago....sono come il crimine!!!!ma tu di dove sei???

Nerozz
26/09/2008, 18:42
non mi piace proprio, l'unica cosa azzeccata secondo me sono i cerchi.

preferirei 10 volte tanto una "vecchia" S4R

Lilo78
26/09/2008, 18:55
Tanta plastica,jappanizzata!
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Herbie 53
26/09/2008, 19:20
Tanta plastica,jappanizzata!
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

tio pepe
26/09/2008, 21:51
dai se non si chiamasse monster non sarebbe brutta. anzi ha il suo perchè in un mondo di naked oramai tutte uguali... :mad: almeno ha il monobraccio dietro e il serbatoione bello cicciotto..

Herbie 53
27/09/2008, 06:51
...ma come fa a sapere che gusto ha???DOC ILLUMINACI!!!

gabri620
27/09/2008, 08:37
...comunque, sebbene non mi piaccia, deve essere un bel giocattolone da guidare in montagna...
poi scusate, io sono un V2 dipendente (non vi dico la sofferenza con la brutale...)
E' sicuramente meno "perfettino" di un 3:
vibra di più, zoppica, sotto i 2500 non riesci a tenrlo perchè le vibrazioni ti spaccano, sopra i 7/8000 mura....Pero tra i 3/3500 ed i 7000/7500, ossia il range di utilizzo normale su strada, esce dalle curve come un fionda!
e poi il fenomotore da trattore, il risucchio in rilascio...
tutte emozioni che o piacciono o non piacciono, beninteso, ma il mio cuore rimarrà desmo.....:wub:

bastamoto
27/09/2008, 08:41
...comunque, sebbene non mi piaccia, deve essere un bel giocattolone da guidare in montagna...
poi scusate, io sono un V2 dipendente (non vi dico la sofferenza con la brutale...)
E' sicuramente meno "perfettino" di un 3:
vibra di più, zoppica, sotto i 2500 non riesci a tenrlo perchè le vibrazioni ti spaccano, sopra i 7/8000 mura....Pero tra i 3/3500 ed i 7000/7500, ossia il range di utilizzo normale su strada, esce dalle curve come un fionda!
e poi il fenomotore da trattore, il risucchio in rilascio...
tutte emozioni che o piacciono o non piacciono, beninteso, ma il mio cuore rimarrà desmo.....:wub:

il fenomotore e' indiscutibile ,

ma io prefrisco il risucchio in rilascio !

anche un po' lesbo :ph34r: