bEH SOTTO CON " FA CAGARE LA SPEED è MEGLIO QUEL MOTORE è VECCHIO DI 10 ANNI.........."
Però per me è molto bello offre una pulizia della linea sconosciuta alle altre naked.
Come sempre ciclistica e componentistica al top.
bEH SOTTO CON " FA CAGARE LA SPEED è MEGLIO QUEL MOTORE è VECCHIO DI 10 ANNI.........."
Però per me è molto bello offre una pulizia della linea sconosciuta alle altre naked.
Come sempre ciclistica e componentistica al top.
Mmmm non male ma....1100 raffreddato ad aria?
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
bella
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Differenza tra l'allestimento della prima foto e le altre?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Come detto anche nell'altro post, il Monster nuovo mi piace!
Ho avuto un 620 per un paio d'anni e mi ha dato soddisfazioni anche se di motore ovvimente era un po' fiacco.
Mi piacerebbe provarlo
P.s. ma la S non si cambia![]()
si vinco io.............
X lucchinelli...faccia quel che vuole..............
vero il discorso dell'hornet peccato che però tutte le naked jappo siano sprovviste di telaio (sia nei troferi z1000 che hornet fletteva..)
per la firzione confermo....anche se ora utilizzano un sistema ppt o come si chiama per ridurre lo sforzo.
Ultima modifica di MrTiger; 26/09/2008 alle 07:15 Motivo: UnionePost automatica
esteticamente la mia era più bella!.. esteticamente!
poi per le invidie ho sempre la fotodella mondial piegaprototipo....
impossibile l's4r con ul motore immenso e il radiatore e i mille tubi esteticamente ci perdeva su tutta la linea.. che poi andasse come uan vacca è un altro discorso, ma la linea del primo che allora costava 11.000.000 di lire... no la batte nessuna (brutale sclusa ma arriva mooolti anni dopo.)
di nuvo comunque il monster non ha inventato nulla.. le moto senza carena ci sono sempre state. c'è forse il carbonio come elemento estetico paratacchi e fiancatine, e l'idea di avere una moto nuda non economica ins tile cb500 ma con componentistica sportiva..(anche se era di unos carso da far paura come qualità)
la nuova non so non centra nulla ma comincia ad avere un suo perchè... chi lo sa anche sulla hornet nuova non ci puntavo nulla (fa schifo rispetto alla vecchia del 98) ma il mercato dice numeri che il palato non conferma
Ultima modifica di tio pepe; 26/09/2008 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica