PDA

Visualizza Versione Completa : scusate lo sfogo ma....FEEDBACK NEGATIVO!!!!!



Pagine : [1] 2

raino
26/09/2008, 15:45
Buongiorno a tutti,
scusate lo sfogo ma sperando che sia di aiuto agli onesti utenti del forum, voglio raccontarvi la spiacevole vicenda che mi è capitata…
Un paio di mesi fa stavo osservando una inserzione su ebay, per la quale non ho fatto offerte per motivi economici, che diceva testuali parole:

cartuccie e piedini radiali DAYTONA 675 TRIPLE triumph


cartuccie e piedini radiali provenienti dalla daytona 675 triumph, con regolazioni idraulica e meccanica. le cartuccie sono montabili sui modelli daytona, street triple. nel particolare nel caso si montassero sulla street triple si avrebbe un guadagno ENORME in termini di qualita' di guida, stabilita'! i pezzi hanno pochi kilometri!!! E' UN OCCASIONE DA NON PERDERE, CON POCHI EURO POTRETE AVERE UNA FORCELLA INTERAMENTE REGOLABILE O SOSTITUIRE LE PARTI USURATE O INCIDENTATE DELLA VOSTRA.




Una decina di giorni fa, decido di ricontattare il venditore, che scopro essere un utente del forumtriumphchepassione.com con più di mille post, per sentire riguardo l’eventualità che i pezzi fossero ancora in vendita.
L’utente mi ha risposto che i pezzi erano disponibili e, su mia specifica richiesta, mi informa che:

“provengono da una forcella incidentata, ma sono state controllate e riparate da oram di milano(non so se lo conosci ma e' un famoso preparatore di ciclistica).
>>>>>>> non richiedono quindi alcun intervento oltre alla pulitura(a parte che devi comprare gli o-ring e le guarnizioni nuove per maggiore sicurezza)


E aggiunge:


A parte il fatto che nell’iserzione NON è EVIDENTEMENTE CITATO che le parti sono state riparate, non ho dato molta attenzione alla foto…
Ora, vista la costante presenza sul forum e l’apparente competenza decido di fidarmi e acquisto le parti…
Le parti mi sono arrivate ma con mia grande sorpresa



Una molla è segnata con un flessibile e si presentano assolutamente ossidati e pieni di ruggine…

Decido allora di contattare Oram Milano che gentilmente mi risponde:

Buon giorno , assolutamente nn so nulla di questi piedini.
Posso aver venduto gli steli sostitutivi agli originali, posso aver revisionato le forcelle (ma nn mi ricordo di averne mai riparati cosi’ sistemati.
Le sarei molto grato se fosse possibile ( riservatamente) il nome del venditore solo per stare molto attento .
Una persona che ti mette in mezzo in una cosa del genere nn è molto qualificante.
Comunque nn si preoccupi , per quello che si puo’ vedere se il filetto interno nn ha sofferto nn ci dovrebbero essere problemi.
Saluti Paolo/Oram
Questo è il bello….il filetto è rovinato!

Se questa è serietà!

Non ho citato il personaggio nella speranza che si degni di contattarmi e risolvere la situazione

raino
26/09/2008, 15:48
http://i21.ebayimg.com/06/i/000/fe/f0/3118_1.JPG

raino
26/09/2008, 15:50
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=11643&stc=1&d=1222443997

DocHollyday
26/09/2008, 15:50
Può succedere, purtroppo, di incappare in "personaggi" poco seri. Come già successo qui sul forum, però, potrebbe anche essere tutto frutto di un malinteso. In un caso o nell'altro hai la mia comprensione!

raino
26/09/2008, 15:51
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=11644&stc=1&d=1222444268

Filomao
26/09/2008, 15:52
Ma e' un personaggio anche del forum?

raino
26/09/2008, 15:53
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=11645&stc=1&d=1222444331


Ma e' un personaggio anche del forum?


si... con più di 1000 (mille)post e con un pò di ingegno è anche facilmente individuabile...il bello è che nel profilo specifica..."UOMO"

una incomprensione si può risolvere...no?

Herbie 53
26/09/2008, 15:54
prova a raggiungere un accordo...per il resto ci sono gli avvocati...

Filomao
26/09/2008, 15:54
Io farei il nome. Do' serieta' e ne pretendo, sempre.

bastamoto
26/09/2008, 15:56
Io farei il nome. Do' serieta' e ne pretendo, sempre.

assolutamente

Herbie 53
26/09/2008, 15:57
...direi che non c'è niente di male a fare il nome....di certo tu non pretendi nulla più che sincerità e serietà

fearless
26/09/2008, 16:00
se nn riesci a risolvere la questione e' giusto fare il nome.

kelino
26/09/2008, 16:15
se nn riesci a risolvere la questione e' giusto fare il nome.
Potresti farlo in pvt.
Io ad esempio lo vorrei sapere il nome, onde evitare eventuali spiacevoli sorprese.

kelino

F@bio
26/09/2008, 16:20
quando si fà un ottimo affare è giusto che si citi la persona per evidenziare la sua affidabilità, lo stesso secondo me è nel dare giudizio negativo.....ovviamente se la persona incriminata non si chiarisce con il compratore :rolleyes:

Herbie 53
26/09/2008, 16:22
quando si fà un ottimo affare è giusto che si citi la persona per evidenziare la sua affidabilità, lo stesso secondo me è nel dare giudizio negativo.....ovviamente se la persona incriminata non si chiarisce con il compratore :rolleyes:

direi che è la soluzione migliore

tixi
26/09/2008, 16:47
direi che è la soluzione migliore

NOME:::NOME:::NOME!!!!!!:wink_:

Herbie 53
26/09/2008, 16:52
ma come.....?!?..dai prima facciamoli chiarire

Mamba
26/09/2008, 17:08
Aspettiamo un pò per il nome , ci potrebbe essere un malinteso

e non è bello sputtanare una persona magari per niente.


Ma poi ................TRIPLO sputtanamento.

Herbie 53
26/09/2008, 17:13
Aspettiamo un pò per il nome , ci potrebbe essere un malinteso

e non è bello sputtanare una persona magari per niente.


Ma poi ................TRIPLO sputtanamento.

:wink_:

raino
26/09/2008, 19:03
aspetto che si giustifichi...
grazie a tutti

..ad ora ancora nessun contatto...sono molto rammaricato perchè non credevo che per 350 euro una persona che si ritiene "UOMO" possa cadere così profondamente...


cmq individuarlo è facile...un motore di ricerca lo avete tutti e i dati relativi all'annuncio li ho dati io...e cartucce si scrive senza "i" ...lo so bene (anche perchè le cartucce solitamente le sparo) ma c'è un perchè se ho riportato pari pari l'errore ...facilita la ricerca!

toro69
27/09/2008, 00:27
io sono andato con il tasto cerca ma non mi e' uscito nulla........forse il tipo ha tolto l'annuncio..

ilsolitofede
27/09/2008, 02:12
io lo capito:tongue::tongue:!!! andate su google scrivete "ebay cartuccie e piedini radiali DAYTONA 675 TRIPLE triumph"...invio...cliccate nel primo link e il gioco è fatto...
spero che riuscirai a risolvere con questa persona anche perchè qualche mese fa questo utente ha ricevuto una grande mano da tutti noi del forum!!!quindi se non risolvete pacificamente come spero che farete...allora organizzeremo una spedizione punitiva contro XXXXXX!!!!!!:tongue::tongue:
mi dispiace cmq raino...so quanto da noia essere presi per il culo...

Notturno
27/09/2008, 02:31
In effetti l'annuncio c'è, e nella forma descritta.

Che tristezza. :dry:

Misha84
27/09/2008, 02:58
io non trovo l'annuncio su ebay.. sono interessato anche io a sapere il nome.. ho visto una cosa nel mercatino e mi interessava sapere se posso fidarmi..

Herbie 53
27/09/2008, 06:55
trovatooooooooooooooooo;)

Mamba
27/09/2008, 07:25
io spero che non sgarri !!!!!!!!!!!!!:coool:

QUOTATEMI TUTTI !!!!!!!

alessandro2804
27/09/2008, 07:36
trovatooooooooooooooooo;)

me lo dici per favore ... non sto riuscendo a dormire bene

ma non si può dire pubblicamente, esiste anche la difesa da accuse no?

diego71
27/09/2008, 07:40
io spero che non sgarri !!!!!!!!!!!!!:coool:

QUOTATEMI TUTTI !!!!!!!

Quoto..sgarrare e' umano, perseverare e' diabolico!:tongue:

Fulvioz
27/09/2008, 07:46
Tze... Ho capito di chi parli, tranquillo devi andare a rompergli il cazzo sulla sezione Street non mette mai il naso fuori di quella!!! :wink_:


Io farei il nome. Do' serieta' e ne pretendo, sempre.

:wink_:

Herbie 53
27/09/2008, 07:50
io spero che non sgarri !!!!!!!!!!!!!:coool:

QUOTATEMI TUTTI !!!!!!!

ti quoto...te lo meriti!!!:biggrin3:

kelino
27/09/2008, 07:58
io spero che non sgarri !!!!!!!!!!!!!:coool:

QUOTATEMI TUTTI !!!!!!!

Visto.

toro69
27/09/2008, 13:40
io lo capito:tongue::tongue:!!! andate su google scrivete "ebay cartuccie e piedini radiali DAYTONA 675 TRIPLE triumph"...invio...cliccate nel primo link e il gioco è fatto...
spero che riuscirai a risolvere con questa persona anche perchè qualche mese fa questo utente ha ricevuto una grande mano da tutti noi del forum!!!quindi se non risolvete pacificamente come spero che farete...allora organizzeremo una spedizione punitiva contro XXXXXX!!!!!!:tongue::tongue:
mi dispiace cmq raino...so quanto da noia essere presi per il culo...

lo stesso nick di ebay corrisponde a quello del forum......:rolleyes:
OK tardi ma ci sono arrivato anch'io........

Bellideapaolo
27/09/2008, 13:55
io spero che non sgarri !!!!!!!!!!!!!:coool:

QUOTATEMI TUTTI !!!!!!!

quotato:biggrin3:

(seguivo la discussione senza scrivere perchè non mi sento di prendere posizione visto che ci son da poco anch'io)

alesig
27/09/2008, 14:01
secondo me sarebbe giusto fare il nome per preservare altri utenti del forum di farsi infinocchiare dal solito furbetto di turno....onestamente questa omertà la capisco poco....

Mr. Number
27/09/2008, 14:04
secondo me sarebbe giusto fare il nome per preservare altri utenti del forum di farsi infinocchiare dal solito furbetto di turno....onestamente questa omertà la capisco poco....

si è capito dai...speriamo che possa validamente giustificarsi e tutto si risolva...

alesig
27/09/2008, 14:08
speriamo che vada come dici tu e che tutto si risolva nel migliore dei modi... resto comunque della miaopinione giusta o sbagliata che sia.

RINO-ONBOARD
27/09/2008, 14:16
dai speriamo che rimedi lo sgarro!!!!altrimenti vedrai che c'è un protettore dei Triumphisti !!!!oltre a donargli un 3 cilindri potrebbe donargli una terza palla....UNA BALLS TREEPLE !!!

Paleo
27/09/2008, 14:20
E qua torniamo al vecchio argomento di introdurre nel Forum una sezione di Feedback per chi compra e vende

RINO-ONBOARD
27/09/2008, 14:25
E qua torniamo al vecchio argomento di introdurre nel Forum una sezione di Feedback per chi compra e vende

ottimo anche se in questo sito sarebbe limitato....visto che al massimo puoi vendere e acquistare poco in media!!!

sgarre
27/09/2008, 14:44
non volevo neanche venire a guardare l'argomento comunue rispondero in breve dato che sono nel giusto:
le molle non erano comprese nell'inserzione, sono state laciate su perche non potevo smontarle, l'asta del pompante con una pulitura ritorna efficiente, il buco per l'ingresso della vite non e' filettato ma con un dadino dell'8 e' perfettamente montabile, il filetto e' stato visto e ha effettivamente degli sbaffi che pero non compromettono, data la minutezza, la tenuta allo stelo.
bene, con questo vi saluto.non mi sembrava solo giusto non mettere becco in tutto questo sputtanamento.

vi aggiungo come si vedrebbe il piedino riparato con il parafango..giudicate voi..http://img392.imageshack.us/img392/1162/img1082gm8.jpg (http://imageshack.us)
http://img392.imageshack.us/img392/img1082gm8.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img392/img1082gm8.jpg/1/)

Notturno
27/09/2008, 17:16
Aheeemmm... vabbè.

" Migliora enormemente la tenuta della tua moto e la guidabilità "... con una forcella incidentata, da pulire completamente, se le viti non riesci a metterle mettici lì un bullone che fà lo stesso, il piedino è intaccato ma non importa.

Io, leggendo la tua inserzione, queste cose non le vedo.
E anche io non sarei soddisfatto della cosa.
Se poi si considera che sulla tenuta della forcella un motociclista si può giocare la pelle, io credo - parere personale - che ciò che hai detto può apparirti ragionevole, in funzione del prezzo del materiale, ma che doveva assolutamente essere detto subito anche all'acquirente, in modo tale che se avesse comunque deciso per l'acquisto fosse stato consapevole delle condizioni in cui era il materiale che hai venduto.

Trovo anche imbarazzante che il riparatore che hai citato dica di non saperne nulla, ma non avendo fonti dirette preferisco non esprimere giudizi affrettati.

beppe82
27/09/2008, 18:07
Aheeemmm... vabbè.

" Migliora enormemente la tenuta della tua moto e la guidabilità "... con una forcella incidentata, da pulire completamente, se le viti non riesci a metterle mettici lì un bullone che fà lo stesso, il piedino è intaccato ma non importa.

Io, leggendo la tua inserzione, queste cose non le vedo.
E anche io non sarei soddisfatto della cosa.
Se poi si considera che sulla tenuta della forcella un motociclista si può giocare la pelle, io credo - parere personale - che ciò che hai detto può apparirti ragionevole, in funzione del prezzo del materiale, ma che doveva assolutamente essere detto subito anche all'acquirente, in modo tale che se avesse comunque deciso per l'acquisto fosse stato consapevole delle condizioni in cui era il materiale che hai venduto.

Trovo anche imbarazzante che il riparatore che hai citato dica di non saperne nulla, ma non avendo fonti dirette preferisco non esprimere giudizi affrettati.

penso non ci sia da aggiungere altro..

raino
27/09/2008, 18:08
Aheeemmm... vabbè.

" Migliora enormemente la tenuta della tua moto e la guidabilità "... con una forcella incidentata, da pulire completamente, se le viti non riesci a metterle mettici lì un bullone che fà lo stesso, il piedino è intaccato ma non importa.

Io, leggendo la tua inserzione, queste cose non le vedo.
E anche io non sarei soddisfatto della cosa.
Se poi si considera che sulla tenuta della forcella un motociclista si può giocare la pelle, io credo - parere personale - che ciò che hai detto può apparirti ragionevole, in funzione del prezzo del materiale, ma che doveva assolutamente essere detto subito anche all'acquirente, in modo tale che se avesse comunque deciso per l'acquisto fosse stato consapevole delle condizioni in cui era il materiale che hai venduto.

Trovo anche imbarazzante che il riparatore che hai citato dica di non saperne nulla, ma non avendo fonti dirette preferisco non esprimere giudizi affrettati.



Ecco...sono lestesse cose che avrei voluto dire in questo post...Notturno mi ha preceduto.
Non contesto il fatto che si possano montare su una moto...anche una gomma liscia si può montare...a rischio e pericolo di chi la monta!
Il problema grosso è che il fatto che la forca fosse incidentata e riparata da nonsochi...(non sicuramente da Oram, il cui intervento in questa discussione verrà da me richiesto) NON c'era nell'inserzione:


cartuccie e piedini radiali DAYTONA 675 TRIPLE triumph su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/cartuccie-e-piedini-radiali-DAYTONA-675-TRIPLE-triumph_W0QQitemZ130239840288QQcmdZViewItem?IMSfp=TL080719092a4031)

Lasciamo decidere a chi compra cosa montare sulla propria moto!!!!


Gabriele chi sei tu per decidere se i pezzi venduti possono essere montati in totale sicurezza?che esperienze hai in riparazione di forcelle incidentate?
tutto ciò che hai scritto nel precedente post DOVEVA essere riportato nell'inserzione!!!!

Oram mi ha scritto che non ha eseguito quel lavoro...ma tu mi hai assicurato che la riparazione e il controllo è stato da loro effettuato...ma se nemmeno ti conoscono!!!!!


Direttamente non ho potuto fare nulla perchè sono in un'altra isola...ma se questo è il ringraziamento verso un forum che si è mobilitato per aiutarti in caso di bisogno...beh...non c'è nulla da aggiungere.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/65256-post-serio-ragazzi-siciliani-riunitevi-ce-un-triumphista-difficolta-li-da-voi.html?highlight=sgarre+sicilia


Rimango disponibile a reinivare i pezzi!

Hannibal
27/09/2008, 18:30
Vabbe' ...sto Sgarre
mo lo conosciamo...



vendera' poco qui...

metalspeed
27/09/2008, 19:46
fategli una bella pubblicità mi raccomando.

cmq che tristezza.....sputtanarsi per du lire....

Mamba
27/09/2008, 19:51
non ho capito, ma sgarre dice di aver ragione?

Herbie 53
27/09/2008, 19:53
non ho capito, ma sgarre dice di aver ragione?

in effetti son curioso anch'io!!!:rolleyes:

595Abarth
27/09/2008, 20:28
mmmm... come mi piacciono ste cose alla Forum!! ah ah ah ah
scherzi a parte....
può centrare qualcosa sto post?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/61612-vendo-cartucce-piedini-radiali-daytona.html :rolleyes:

Herbie 53
27/09/2008, 20:31
e direi proprio di si....minkia abarth....sei un mostro!!!!vatti però a comprare una delle nostre polo!!!

Mamba
27/09/2008, 20:32
mmmm... come mi piaccione ste cose alla Forum!! ah ah ah ah
scherzi a parte....
può centrare qualcosa sto post?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/61612-vendo-cartucce-piedini-radiali-daytona.html :rolleyes:

Acquisito un elemento interessante, potrebbe portare a nuovi sviluppi.

forse il passaggio a più mani.....:coool:

Herbie 53
27/09/2008, 20:45
la situazione si sta delineando....qui c'è gente più sveglia della SIGNORA IN GIALLO...una gran topa...meglio della SIGNORA IN ROSSO

Notturno
27/09/2008, 20:58
mmmm... come mi piacciono ste cose alla Forum!! ah ah ah ah scherzi a parte.... può centrare qualcosa sto post?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/61612-vendo-cartucce-piedini-radiali-daytona.html :rolleyes:


e direi proprio di si....minkia abarth....sei un mostro!!!!vatti però a comprare una delle nostre polo!!!


Acquisito un elemento interessante, potrebbe portare a nuovi sviluppi. forse il passaggio a più mani.....:coool:


Già... chissà perchè uno dovrebbe vendere lo stesso materiale che prima cercava... ed a un prezzo inferiore sebbene riferisca di averlo fatto revisionare... :blink:

P.S. Occhio a 595Abarth... non gli si può nascondere nulla ! :laugh2:

Herbie 53
27/09/2008, 21:01
....bisogna stare attenti....quel ragazzone ne sa una più di bastard inside!!!

Mamba
27/09/2008, 21:55
....bisogna stare attenti....quel ragazzone ne sa una più di bastard inside!!!

potrebbero essere la stessa persona..........:ph34r:

toro69
27/09/2008, 22:50
hai piu' provato a telefonargli......

FEBIUS
27/09/2008, 23:16
Che pacco!!!


Io questa inserzione la vidi tempo fa e mi accorsi che un piedino era "riparato" e non la presi in considerazione, pensavo che il fatto che fosse riparato, era poi stato chiarito!


Se sapevo così lo avrei scritto sul forum. Mi dispiace molto dell' accaduto!

tonidaytona
27/09/2008, 23:36
....bisogna stare attenti....quel ragazzone ne sa una più di bastard inside!!!

facciamo ordine ragazzi...
nessuno ne sa piu' di bastard inside!!:biggrin3:


quanto a questa storia mi pare evidente la leggerezza del venditore e la ingenuita' del compratore.

bisogna sapersi rendere conto che acquistare su internet non e' la stessa cosa di un mercatino reale dove la merce si vede e si tocca.
vi consiglio caldamente di farvi mandare quanta piu' documentazione possibile sopratutto quando acquistate materiale fondamentale per la sicurezza della vs. moto.

personalmete mai acquisterei nemmeno su questo forum che ho visto nascere pezzi particolari da sconosciuti senza averli prima visionati.

mi pare che la storia sia belle chiarita.

saluti ragazzi.

Bellideapaolo
28/09/2008, 00:33
Aheeemmm... vabbè.

" Migliora enormemente la tenuta della tua moto e la guidabilità "... con una forcella incidentata, da pulire completamente, se le viti non riesci a metterle mettici lì un bullone che fà lo stesso, il piedino è intaccato ma non importa.

Io, leggendo la tua inserzione, queste cose non le vedo.
E anche io non sarei soddisfatto della cosa.
Se poi si considera che sulla tenuta della forcella un motociclista si può giocare la pelle, io credo - parere personale - che ciò che hai detto può apparirti ragionevole, in funzione del prezzo del materiale, ma che doveva assolutamente essere detto subito anche all'acquirente, in modo tale che se avesse comunque deciso per l'acquisto fosse stato consapevole delle condizioni in cui era il materiale che hai venduto.

Trovo anche imbarazzante che il riparatore che hai citato dica di non saperne nulla, ma non avendo fonti dirette preferisco non esprimere giudizi affrettati.

ti quoto... non vorrei iniziare una polemica, ma se io vendo una cosa e l'acquirente non è contento vedo di capire cos'è successo, non lo mollo in mezzo ad una strada (*notare la citazione!:coool:)

Notturno
28/09/2008, 00:41
...*notare la citazione!:coool:


Pugnalata di classe... :coool:

Bellideapaolo
28/09/2008, 02:08
Pugnalata di classe... :coool:

:biggrin3:

pippopoppi
28/09/2008, 09:37
mmmm... come mi piacciono ste cose alla Forum!! ah ah ah ah
scherzi a parte....
può centrare qualcosa sto post?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/61612-vendo-cartucce-piedini-radiali-daytona.html :rolleyes:

me cojoni...ma chi sei..un mostro????
Tom Ponzi te fà na pippa....

tuttofare
28/09/2008, 13:56
certo

raino
29/09/2008, 08:54
Buo giorno,

grazie dell’informazione ma nn riesco a collegare il nome a nessuna faccia di un mio cliente e il nome da solo nn mi sembra di averlo mai sentito.

La ringrazio dell’informazione e comunque nn si preoccupi della riservatezza ( anche perché nn sapendo chi sia …. Non potrei neanche digli “ che fai ??? “)

Saluti Paolo/Oram.

Ps. Non si preoccupi dopo 20 anni di corse in giro x il mondo e piu’ di 25 anni di attivita’ ci sono abituato alla frase “ m’hanno detto che voi avete fatto a queste forcelle o ammortizzatore…” salvo poi trovarmi una forcella come l’eveva fatta mamma…





Orami piacerebbe sentire/leggere la giustificazione di Gabriele alias Sgarre!!!

Bellideapaolo
29/09/2008, 23:22
Buo giorno,

grazie dell’informazione ma nn riesco a collegare il nome a nessuna faccia di un mio cliente e il nome da solo nn mi sembra di averlo mai sentito.

La ringrazio dell’informazione e comunque nn si preoccupi della riservatezza ( anche perché nn sapendo chi sia …. Non potrei neanche digli “ che fai ??? “)

Saluti Paolo/Oram.

Ps. Non si preoccupi dopo 20 anni di corse in giro x il mondo e piu’ di 25 anni di attivita’ ci sono abituato alla frase “ m’hanno detto che voi avete fatto a queste forcelle o ammortizzatore…” salvo poi trovarmi una forcella come l’eveva fatta mamma…





Orami piacerebbe sentire/leggere la giustificazione di Gabriele alias Sgarre!!!

"uppo x curiosità"

luka
30/09/2008, 01:46
E' scappato.................

toro69
30/09/2008, 07:52
certe cose proprio non le capisco:dry:........

3-2-1...Bruno!!!
30/09/2008, 08:13
la correttezza sempre!!!!!
se io sono corretto come aquirente pretendo tu lo sia come venditore!!!!
ora la compravendita interessa solo sgarre e raino, quindi speriamo riescano a risolvere altrimenti ha veramente la coda da coniglio sgarre!!!
sicuramente non avrà neanche pensato alla sicurezza del suo collega motociclista

Bellideapaolo
30/09/2008, 22:31
la correttezza sempre!!!!!
se io sono corretto come aquirente pretendo tu lo sia come venditore!!!!
ora la compravendita interessa solo sgarre e raino, quindi speriamo riescano a risolvere altrimenti ha veramente la coda da coniglio sgarre!!!
sicuramente non avrà neanche pensato alla sicurezza del suo collega motociclista

uppo

Herbie 53
30/09/2008, 22:32
direi che non ci sono novità???

raino
01/10/2008, 08:40
Ragazzi,
non voglio aggiungere altro.
attendo novità entro venerdì sera...poi...

Herbie 53
01/10/2008, 08:41
restiamo incollati al pc...ma vedrai che qualcosa si muoverà in senso positivo

Trident750
01/10/2008, 08:43
A SGARRE!!!!!!


:nonono::nonono::nonono::nonono:

SODDISFATTI O RIMBORSATI, O NO!!

MI DIRAI IN STO PERIODO DI MERDA.......

VA BEH CHE OGNI UNO HA UN PREZZO, PERO'...............

Herbie 53
01/10/2008, 08:46
dai che si risolve!!!altrimenti noi genovesi ci facciamo sentire!!!!!;)

Trident750
01/10/2008, 09:11
Ciao Herbie 53, però dai, sputtanarsi per così poco, io la gente proprio non la capisco

Herbie 53
01/10/2008, 09:12
c'è chi si sputtana per molto meno!!!!;)

Trident750
01/10/2008, 09:27
GIA!!!!!

giulianaspeed
01/10/2008, 12:42
GIA!!!!!

scusate .....ma e' lo stesso amico che abbiamo cercato di aiutare un mese a in sicilia??????....io non lo faccio tipo da fare cose scorrette....non voglio crederci:cry::cry::cry:

raino
01/10/2008, 13:31
scusate .....ma e' lo stesso amico che abbiamo cercato di aiutare un mese a in sicilia??????....io non lo faccio tipo da fare cose scorrette....non voglio crederci:cry::cry::cry:


Purtroppo si Giuliana...
speriamo che si ravveda...

595Abarth
01/10/2008, 14:04
scusate .....ma e' lo stesso amico che abbiamo cercato di aiutare un mese a in sicilia??????....io non lo faccio tipo da fare cose scorrette....non voglio crederci:cry::cry::cry:

La gente non smette mai di sorprendere e non si finisce mai di conoscerle...
Comunque spero si salvi in corner... per la sua reputazione...:rolleyes:

Mamba
01/10/2008, 14:10
il sig.Sgarre ha acquistato quelle forche fallate e non ha avuto il coraggo di rivalersi sul venditore ed ha preferito imbidonare un altra persona e questo a
noi del forum NON CI PIACE ** !!!!!!!!!!!!!

e per fare chiarezza perchè bisogna aspettare Venerdì ?

Herbie 53
01/10/2008, 17:01
venerdì.....dai aspettiamo ancora qualche giorno!

raino
01/10/2008, 18:53
il sig.Sgarre ha acquistato quelle forche fallate e non ha avuto il coraggo di rivalersi sul venditore ed ha preferito imbidonare un altra persona e questo a
noi del forum NON CI PIACE ** !!!!!!!!!!!!!

e per fare chiarezza perchè bisogna aspettare Venerdì ?


No mamba...Sgarre ha acquistato consapevole che le forche erano incidentate...ha poi messo l'inserzione omettendo il fatto che erano in tali condizioni...

Herbie 53
01/10/2008, 19:15
...in effetti non è proprio la stessa cosa

luka
01/10/2008, 19:35
Si ma è proprio sparito....... con tutto quel che si dice su di lui poi :D.........
CHE CORAGGIO

Bellideapaolo
02/10/2008, 02:06
Si ma è proprio sparito....... con tutto quel che si dice su di lui poi :D.........
CHE CORAGGIO

uppo e quoto

luka
02/10/2008, 02:13
uppo e quoto

Omunculus??????

Notturno
02/10/2008, 04:01
http://img527.imageshack.us/img527/6231/nonsifannoipacchiwp6.gif (http://imageshack.us)

raino
02/10/2008, 08:41
si si sparito...ma vi assicuro che legge questo post quotidianamente...

595Abarth
02/10/2008, 11:44
http://img527.imageshack.us/img527/6231/nonsifannoipacchiwp6.gif (http://imageshack.us)

Che spettacolo.... dove diavolo l'hai trovato?:biggrin3:

Bellideapaolo
02/10/2008, 11:54
Omunculus??????

che è una magia di Harry Potter??:laugh2:

Mamba
02/10/2008, 20:53
http://img527.imageshack.us/img527/6231/nonsifannoipacchiwp6.gif (http://imageshack.us)

Per favore tira fuori il link di questa roba !!!!!!!!
Grazie.

Mr. Number
02/10/2008, 21:22
http://img143.imageshack.us/img143/6892/bartsimpsongeneratorphpjm2.gif (http://imageshack.us)

Add Letters » Bart Simpson Chalkboard Generator (http://www.addletters.com/bart-simpson-generator.htm)

Mamba
02/10/2008, 21:25
http://img143.imageshack.us/img143/6892/bartsimpsongeneratorphpjm2.gif (http://imageshack.us)

Add Letters » Bart Simpson Chalkboard Generator (http://www.addletters.com/bart-simpson-generator.htm)

Bellissimo Grazie:rolleyes:

Herbie 53
02/10/2008, 22:21
si si sparito...ma vi assicuro che legge questo post quotidianamente...

domani è giorno della verità??:mad:

Bellideapaolo
03/10/2008, 00:56
up:biggrin3:

Notturno
03/10/2008, 01:02
Che spettacolo.... dove diavolo l'hai trovato?:biggrin3:


Per favore tira fuori il link di questa roba !!!!!!!!
Grazie.


http://img165.imageshack.us/img165/4439/mrnumberta0.gif (http://imageshack.us)

el_tribu
03/10/2008, 02:57
Incredibile...CHE UOMO PACCO!!!

...e la povera Giuliana che si è sbattuta per aiutarlo....

mah....che vergogna!!!!

toro69
03/10/2008, 12:14
Tutto tace............

Mr. Number
03/10/2008, 13:36
http://img165.imageshack.us/img165/4439/mrnumberta0.gif (http://imageshack.us)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::senzaundente:

raino
03/10/2008, 14:31
ragazzi,
vi ringrazio per la solidarietà ma per ora non sono ancora stato contattato..non c'è stato nemmeno un tentativo di trattare, di cercare una soluzione...nulla!
ma in fondo ci spero ancora...

leo
03/10/2008, 16:06
Io ho visto utenti bannati per discussioni dai toni accesi ,qui siamo difronte ad un pischello di 21 che ha fatto una cazzta e non si degna neanche di rispondere ( trnne un laconico comunicato).Il fatto che non porti nessun argomento a sua difesa è un'ammissione di colpevolezza :mad:.La prima cosa da fare è bannarlo poi sta a Raino decidere il resto! Il suo indirizzo è facilmente recuperabile:ph34r:
Scussate ma mi si ottura l'arteria quando vedo un ragazzino che cerca di fare il "furbetto "

marmor
03/10/2008, 17:23
Ho letto, ed ora galleggio in un mare di amarezza....

Solidarietà a Raino!

Marco Manila
03/10/2008, 17:39
Io ho visto utenti bannati per discussioni dai toni accesi ,qui siamo difronte ad un pischello di 21 che ha fatto una cazzta e non si degna neanche di rispondere ( trnne un laconico comunicato).Il fatto che non porti nessun argomento a sua difesa è un'ammissione di colpevolezza :mad:.La prima cosa da fare è bannarlo poi sta a Raino decidere il resto! Il suo indirizzo è facilmente recuperabile:ph34r:
Scussate ma mi si ottura l'arteria quando vedo un ragazzino che cerca di fare il "furbetto "

Leo io credo che sia meglio aspettare ancora qualche giorno, non si sa mai che il ragazzo in questione prenda come scusa il fatto che fosse bannato e non poteva comunicare. :dry:

Mi rivolgo a lui adesso: credo sia meglio per te uscire allo scoperto e fare mea culpa, ti stai sputtanando per 4 soldi, senza contare che la cosa potrebbe avere delle serie complicazioni giuridiche: ne vale la pena? :rolleyes:

Per il resto tenetemi al corrente degli sviluppi della cosa, non è ammissibile che un utente "amico" tiri dei simili pacchi ai suoi fratelli. :nonono:

Fulvioz
03/10/2008, 17:47
ragazzi,
vi ringrazio per la solidarietà ma per ora non sono ancora stato contattato..non c'è stato nemmeno un tentativo di trattare, di cercare una soluzione...nulla!
ma in fondo ci spero ancora...

Pacconaro :dry:

giova66
03/10/2008, 17:54
Ho visto solo ora sto topic..... che dire?:blink::blink::blink:

Sgarre...una cazzata la possono commettere tutti....
Visto che sei ancora in tempo, vedi di porvi rimedio! Restitusci il maltolto!

Rici
03/10/2008, 17:59
Io sarei già andato dai Carabinieri a sporgere denuncia..

Herbie 53
03/10/2008, 18:10
se penso che a suo tempo avevo proposto di aiutare sgarre autotassandoci di un euro ciascuno nel caso avesse problemi di soldi per recuperare la moto, mi scoppia la giugulare

toro69
03/10/2008, 18:19
oramai se voleva recuperare l'avrebbe gia' fatto......la vedo dura che venga anche sul forum...di certo non scrivera' piu'......pero' che tristezza.....

crispeed80
03/10/2008, 18:49
oramai se voleva recuperare l'avrebbe gia' fatto......la vedo dura che venga anche sul forum...di certo non scrivera' piu'......pero' che tristezza.....

Altro che latitanza di una settimana....IO HO ASPETTATO BEN 5 MESI CHE UNA PERSONA DEL FORUM RISPONDESSE ALLA MIA PACATISSIMA RICHIESTA DI CHIARIMENTO!!!

Ragazzi non disperate, le cose si risolveranno.. spero..

el_tribu
03/10/2008, 18:53
Una tristizia e un'amarezza indescrivibile...

Che il colpevole venga messo alla gogna!!!!!

Herbie 53
03/10/2008, 18:55
Una tristizia e un'amarezza indescrivibile...

Che il colpevole venga messo alla gogna!!!!!

dai diamogli tempo.....o diamogli una raccomandata:dry:

diego71
03/10/2008, 20:08
Bah....sputtanarsi per quattro soldi...:mad:.
Ma ne valeva la pena????:sick::sick::sick: Sto Sgarre mi sembra alla frutta...

luka
03/10/2008, 20:12
Evidentemente vale per quel che si è sputtanato.........?!?!?!?

Herbie 53
03/10/2008, 20:13
spero si risolva.....spero

Notturno
03/10/2008, 20:59
Ho cercato una definizione adeguata...

http://img518.imageshack.us/img518/8955/dizionariosgarreiv4.png (http://imageshack.us)

... ho interpellato luminari della scienza...

http://img518.imageshack.us/img518/5362/einsteinlr6.jpg (http://imageshack.us)

... ho constatato che si stà scatenando una campagna mediatica...

http://img261.imageshack.us/img261/4371/sgarrerimediareuz0.jpg (http://imageshack.us)

... trovo messaggi chiari ovunque...

http://img261.imageshack.us/img261/6058/sgarreerrorevb6.jpg (http://imageshack.us)

http://img261.imageshack.us/img261/3303/risolviamotl8.jpg (http://imageshack.us)

... ma se non finirà bene, ti pagheremo comunque un biglietto per il tuo prossimo viaggio...

http://img261.imageshack.us/img261/4503/volobannazionefo8.jpg (http://imageshack.us)


N.B. Prevedo qualche ricerca per 595Abarth, Mamba e Mr. Number... :laugh2:

diego71
03/10/2008, 21:20
Stica...Notturno ci sai proprio fare:yess:

jin74
03/10/2008, 21:58
Stica...Notturno ci sai proprio fare:yess:

Quoto!

Mr. Number
03/10/2008, 22:23
http://img262.imageshack.us/img262/523/electronicfreewaysigngexx9.jpg (http://imageshack.us)

speriamo sia questo l' epilogo:

http://img411.imageshack.us/img411/4164/newspapergeneratorphpjr2.jpg (http://imageshack.us)

595Abarth
03/10/2008, 22:44
nooooooooooo ma dove diavolo le trovateeeee ste storieee.....:w00t::w00t::w00t:
maledetti...
Sono spettacolari....ah ah ah ah :biggrin3::biggrin3:

Spoly
03/10/2008, 22:49
Ao ma come cazzarola fate?! Io mi sono fermato alla bomboletta spray del caro e vecchio paint!:biggrin3:

el_tribu
04/10/2008, 01:17
Che figata ragazzi....se non postate i link di tutte ste figate farò di tutto per farvi bannare dal boss!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Per favore Notturno ...io sono scarsissimo con internet!!!!! :rolleyes::rolleyes:

Bellideapaolo
04/10/2008, 04:04
come mio solito

up:biggrin3:

Notturno
04/10/2008, 04:13
http://img356.imageshack.us/img356/219/imageln0.png (http://imageshack.us)

generatore di biglietti aerei…
» Ticket-O-Matic: generatore di biglietti aerei » Blogg ‘R (http://www.bloggr.it/bloggar/377-ticket-o-matic-generatore-di-biglietti-aerei/)

generatore su lavagna grigia…
Back to School Chalkboard Message! (http://www.glassgiant.com/back_to_school/)

generatore su lavagna verde…
Chalkboard Chalk Sign Generator Triumph che passione (http://www.signgenerator.net/?allow=416&text=Triumph+che+passione&font=chalk&color=white&fontsize=16&move2=62&move=146&rot=0&pic=Chalkboard-Chalk&height=&width=&offx=5&offy=5&spacing=&gradient=&tag=&bubble=&bubH=&bubW=&watermark=&background=&border=&picURL=&shade=no&shadecolor=black)

generatore di testi per Einstein, con scelta di soggetti diversi, tra cui il dizionario, l'assitente di word e lo Zio Sam…
Hetemeel.com : Dynamic images (http://www.hetemeel.com/einsteinform.php)

generatore di scritte sulla schiuma del cappuccino...
Cappuccino - ImageChef (http://www.imagechef.com/ic/make.jsp?tid=Cappuccino)

e infine generatore di biglietti aerei, con scelta tra diverse compagnie.
Ticket-O-Matic | Generate a First Class Ticket! MusicAirport.com (http://lnx.musicairport.com/boardingpass/start.php)

Ehi Mr. Number ! Tu sai dove trovare il generatore di testi su tabellone aeroportuale ? L'aveva usato in passato un altro utente, ma non l'ho mai trovato ! :coool:

In ogni caso... buona colazione a tutti !

http://img356.imageshack.us/img356/5307/cappuccinonj8.jpg (http://imageshack.us)

el_tribu
04/10/2008, 08:47
sei un fenomeno non ho altre parole.....

Notturno mago TCP subito!

Herbie 53
04/10/2008, 10:34
sei un fenomeno non ho altre parole.....

Notturno mago TCP subito!

:secchione:::supremo::supremo::supremo::supremo:

Mr. Number
04/10/2008, 10:55
mi spiace notturno non riesco proprio a trovarlo, a parte uno già personalizzato, ma non riesco a risalire al generator...

Herbie 53
04/10/2008, 13:18
ma alla fine Sgarre che fine ha fatto?????????

Mamba
04/10/2008, 15:41
QUESTO POST NON DEVE MORIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

winter1969
04/10/2008, 15:43
ma alla fine Sgarre che fine ha fatto?????????

Ogni tanto si collega per e osserva :ph34r:

Herbie 53
04/10/2008, 15:44
....mah.....

Bellideapaolo
04/10/2008, 15:51
Ogni tanto si collega per e osserva :ph34r:

come fai a saperlo?

ma poi... non si preoccupa di quello che possono pensare di lui i suoi co-forumers????

ps.up:laugh2:

Mamba
04/10/2008, 15:52
forse vuol essere chiamato SIG.SGARRE.:dry:

winter1969
04/10/2008, 15:54
come fai a saperlo?

ma poi... non si preoccupa di quello che possono pensare di lui i suoi co-forumers????

ps.up:laugh2:




http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/sgarre.html

Herbie 53
04/10/2008, 15:54
dai....diamogli modo di recuperare...sbagliare è umano..

winter1969
04/10/2008, 15:57
dai....diamogli modo di recuperare...sbagliare è umano..


Ma che pasta d'uomo il problema è che il tempo passa e non succede nulla.

Mamba
04/10/2008, 15:58
starà preparando l'arringa

Herbie 53
04/10/2008, 16:00
bhò ragazzi....non so che dire.....in fondo non son cose nostre....anche se fa girar le palle...però mettendomi nei suoi panni c'è da aver paura a scrivere...

Mamba
04/10/2008, 16:05
bhò ragazzi....non so che dire.....in fondo non son cose nostre....anche se fa girar le palle...però mettendomi nei suoi panni c'è da aver paura a scrivere...

Se si scusasse con raino pubblicamente ,penso che sarebbe ancora accettato. A parte gli scherzi sarebbe una bella prova di coraggio e umiltà.

Herbie 53
04/10/2008, 16:09
son daccordo con te...immagino che poi gli staranno arrivando una riga di messaggi privati

pippo167
04/10/2008, 16:14
....ma dai ....."so ragazzi!" :rolleyes::w00t:.....e' poco piu' che un ragazzino,piano,piano fa' esperienza e non fara' piu' questi errori:coool:....anche perche', un paio di ca@@ate del genere e non so fino a che punto trovi sempre chi gliela fara' passare liscia:rolleyes::blink::mad::dry::ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
04/10/2008, 16:18
appunto....

Mamba
04/10/2008, 16:19
Forza SGARRE che ce la fai !!!!!!!!!

Giai
04/10/2008, 16:41
...se Sgarre non ha contattato Raino in MP resta una faccenda molto triste....

io del forum mi fido, ho anche comprato la mia speed attraverso il forum perchè ritengo di essere tra persone fidate che condividono la stessa passione ....

... mai e poi mai avrei pensato che si possa restare fregati come dal peggior venditore con tanto pelo sullo stomaco ....

solidarietà a Raino!


http://img356.imageshack.us/img356/219/imageln0.png (http://imageshack.us)

generatore di biglietti aerei…
» Ticket-O-Matic: generatore di biglietti aerei » Blogg ‘R (http://www.bloggr.it/bloggar/377-ticket-o-matic-generatore-di-biglietti-aerei/)

generatore su lavagna grigia…
Back to School Chalkboard Message! (http://www.glassgiant.com/back_to_school/)

generatore su lavagna verde…
Chalkboard Chalk Sign Generator Triumph che passione (http://www.signgenerator.net/?allow=416&text=Triumph+che+passione&font=chalk&color=white&fontsize=16&move2=62&move=146&rot=0&pic=Chalkboard-Chalk&height=&width=&offx=5&offy=5&spacing=&gradient=&tag=&bubble=&bubH=&bubW=&watermark=&background=&border=&picURL=&shade=no&shadecolor=black)

generatore di testi per Einstein, con scelta di soggetti diversi, tra cui il dizionario, l'assitente di word e lo Zio Sam…
Hetemeel.com : Dynamic images (http://www.hetemeel.com/einsteinform.php)

generatore di scritte sulla schiuma del cappuccino...
Cappuccino - ImageChef (http://www.imagechef.com/ic/make.jsp?tid=Cappuccino)

e infine generatore di biglietti aerei, con scelta tra diverse compagnie.
Ticket-O-Matic | Generate a First Class Ticket! MusicAirport.com (http://lnx.musicairport.com/boardingpass/start.php)

Ehi Mr. Number ! Tu sai dove trovare il generatore di testi su tabellone aeroportuale ? L'aveva usato in passato un altro utente, ma non l'ho mai trovato ! :coool:

In ogni caso... buona colazione a tutti !

http://img356.imageshack.us/img356/5307/cappuccinonj8.jpg (http://imageshack.us)

NOTTURNO SEI UN GENIO....

MITTIICOOOOO!!!!!

raino
04/10/2008, 17:02
Se si scusasse con raino pubblicamente ,penso che sarebbe ancora accettato. A parte gli scherzi sarebbe una bella prova di coraggio e umiltà.


Grazie per la solidarietà...ecco ciò che mi ha scritto il Sig. Sgarre...altro che pubbliche scuse...

mi sono rivolto ad un assistenza legale online, non posso sostenere il costo di un avvocato vero alla stessa maniera di quanto non posso ridarti i tuoi 350. dovevano rispondermi entro le 48 ore ma non ho ancora avuto notizie.
io volevo solo provare a ridirne qualcosa con te cristian, tu hai contattato un meccanico per chiedere se in effetti la tua sicurezza sia compromessa(io non mi ricordo di un pezzo di filetto cosi grande saltato)?io a suo tempo lo avevo fatto, hai ragione, non erano i ragazzi di oram,mi hai colto in fallo, ma credimi al di la di quello,che e' stato senza dubbio un mio serio errore, non volevo che ti sentissi preso in giro, fattostà che ora la situazione e' questa e io al momento non posso fare nulla per cambiarla. non ti sto chiedendo fiducia, solo di prendere atto delle circostanze, poi vedrai tu il da farsi.



non ho voglia di discolparmi con nessuno del forum, credo che il discorso sia tra noi e basta.per i soldi, non lo so quando riusciro' ad averli, io studio, non lavoro.






ma vedendo le cosucce che in passato si comprava non mi sembra che se la passi male per essere un Studente (....ahhhhh queste borse di studio...)

- ktm 540 sgarre edit.. :: Supermoto, supermotard, enduro :: ultramotard.com (http://www.ultramotard.com/bb/ktm-540-sgarre-edit-vt83703.html)

Herbie 53
04/10/2008, 17:17
senza parole....o meglio.....taccio....che poi mi arriva una querela on line

el_tribu
04/10/2008, 17:56
Scandaloso.... fossi in te lo sentirei un avvocato....

toro69
04/10/2008, 18:03
non merita di stare su questo forum......:mad:incredibile..........:dry:

el_tribu
04/10/2008, 18:13
Boss non puoi fare nulla?

Notturno
04/10/2008, 18:28
Mi è salita la pressione di colpo.

"hai contattato un meccanico per chiedere se in effetti la tua sicurezza sia compromessa"

"hai ragione, non erano i ragazzi di oram, mi hai colto in fallo"

"mi sono rivolto ad un assistenza legale online, non posso sostenere il costo di un avvocato vero alla stessa maniera di quanto non posso ridarti i tuoi 350"

Ora... non voglio neppure dire pubblicamente cosa ne penso, altrimenti dovrei poi anche io rivolgermi ad un legale, cosa che comunque consiglio di fare a Raino, troppo facile dire io i soldi non li ho e quindi arrangiati.
Però, visto il modus operandi e l'attitudine del personaggio..

"non ho voglia di discolparmi con nessuno del forum"

... credo che se il Boss inibisse l'accesso a questa comunità ad un signore del genere nessuno ne sentirebbe la mancanza.

595Abarth
04/10/2008, 18:28
Azz... vedi ad usare sempre lo stesso nick... ah ah ah e meno male che ha chiesto il vostro aiuto... io non conosco la questione e non voglio entrare in merito...però la cosa sembra un pò di cattivo gusto... mah...

Mr. Number
04/10/2008, 18:46
Boss, la situazione mi sembra delineata chiaramente ormai, e non vedo spiragli affinchè si possa risolvere dignitosamente per sgarre, che credo non sia più utente gradito...

toro69
04/10/2008, 22:08
ma fatemi capire ammesso che sia bannato per sempre...(ma questo spetta solo al boss...)non e' possibile che si riscriva sotto un altro nome....

pippo167
04/10/2008, 22:28
ma fatemi capire ammesso che sia bannato per sempre...(ma questo spetta solo al boss...)non e' possibile che si riscriva sotto un altro nome....

..... impossibile


.....diciamo quasi impossibile:wink_:

cioe',si potra' registrare con altro nick ma sara' sempre sgamato.....a meno che:fisch:...:rolleyes::wink_:

.....ma credo che non sia nelle condizioni di farlo:coool:

England
04/10/2008, 22:48
lo trovate anche nel forum MTB registrato come Sgarre ovvero Gabriele Garretto

MTB-forum.it | Mountain bike community - Visualizza il profilo: sgarre (http://www.bike-board.de/community/forum/member.php?u=5753)

vendo specialized big hit - RIBASSO : Bici e telai full (http://www.xride.it/forum/viewtopic.php?t=2086)


e si è anche comprato da poco una xbox 360 che vuol modificare

primo mess primo problema..liteon..che fare? - Console-Tribe.com Forum (http://forum.console-tribe.com/xbox360-dvd-reader-hacking/t-primo-mess-primo-problema-liteon-che-fare-188319.html#post1748153)

marmor
04/10/2008, 22:59
ma fatemi capire ammesso che sia bannato per sempre...(ma questo spetta solo al boss...)non e' possibile che si riscriva sotto un altro nome....

Inutile... Uno così lo si riconosce dalla puzza! :sick:


lo trovate anche nel forum MTB registrato come Sgarre ovvero Gabriele Garretto

MTB-forum.it | Mountain bike community - Visualizza il profilo: sgarre (http://www.bike-board.de/community/forum/member.php?u=5753)

e si è anche comprato da poco una xbox 360 che vuol modificare

primo mess primo problema..liteon..che fare? - Console-Tribe.com Forum (http://forum.console-tribe.com/xbox360-dvd-reader-hacking/t-primo-mess-primo-problema-liteon-che-fare-188319.html#post1748153)

Complimenti, te Sherlock Holmes lo pigli di tacco...! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.americanhistoricaltheatre.org/picture_library/Sherlock_Holmes.JPG

ciriola
04/10/2008, 23:12
Aoh ma qui non vi sfugge nulla! Siete peggio del KGB!!!!!

...poi ogni commento mi pare superfluo... Tristezza....

England
04/10/2008, 23:19
si basta mettere sgarre in google e ve ne escono fuori un sacco di tracce lasciate, su forum di cellulari, console, MTB, ipod, softair, arrampicata, tra l'altro nei dati mette milano ed in alcuni perfino nome e cognome come in questo

PASSAGGIO OBBLIGATO • Leggi argomento - nuova leva (http://www.passaggiobbligato.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=29&start=0)

alesig
04/10/2008, 23:21
e poi si proclama uno studentello senza una lira? ops! euro??? SGARRE...ma ci faccia il piacere!!!

el_tribu
05/10/2008, 00:35
...azz....che razza di 007 qui sul forum grandi!

A questo punto a parte l'essere bannato...di cui magari non gliene fregherà niente, comunque la farà franca e il nostro amico restera cmq paccato...non mi sembra giusto!!!!!

Sim1
05/10/2008, 00:55
Per quello che l'ho conosciuto io (mi aggiunse ai suoi contatti MSN perchè anch'io sono di Milano e sono un ragazzo della sua età) è solamente un tabbozzo di quelli che vogliono fare gli spavaldi e che chiaccherano troppo.

Mi fece discorsi assurdi tipo: quanto tempo ci metti ad andare (a Milano) da X posto a X posto e mi chiedeva se volevo fare delle gare e altre cazzate.
Tipici ragionamenti da tamarri con il Booster e il casco attaccato dietro la testa :sick:

Appena abbiamo smesso di parlare ho bloccato il suo contatto.

pippopoppi
05/10/2008, 01:47
si basta mettere sgarre in google e ve ne escono fuori un sacco di tracce lasciate, su forum di cellulari, console, MTB, ipod, softair, arrampicata, tra l'altro nei dati mette milano ed in alcuni perfino nome e cognome come in questo

PASSAGGIO OBBLIGATO • Leggi argomento - nuova leva (http://www.passaggiobbligato.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=29&start=0)



Mmmm...interessante:wink_:
Ma...se fosse un altro che usa lo stesso nick? Può essere...no??

Bellideapaolo
05/10/2008, 03:14
sono veramente triste... un comportamento del genere è CRIMINALE!

io ci sono da poco qui, ma ho notato che è una comunità abbastanza stretta, fin dalla prima volta che vi ho letto,... e mi son detto "vorrei aderirvi"!

NESSUNO DI NOI VA A RUBARE, QUINDI LA SUA SCUSANTE NON LA VEDO ASSOLUTAMENTE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE.... tanto più che il suo comportamento ha rasentato la truffa (declamare un oggetto citando operatori del settore per aumentare il valore o visibilità NON E' CORRETTO)

raino
05/10/2008, 08:55
si basta mettere sgarre in google e ve ne escono fuori un sacco di tracce lasciate, su forum di cellulari, console, MTB, ipod, softair, arrampicata, tra l'altro nei dati mette milano ed in alcuni perfino nome e cognome come in questo

PASSAGGIO OBBLIGATO • Leggi argomento - nuova leva (http://www.passaggiobbligato.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=29&start=0)


Bellalì England!
questa non l'avevo trovata...quindi viene in valtellina ad arrampicare...ed io sono proprio di li :biggrin3::biggrin3: chissà che non salti una corda doppia:biggrin3::biggrin3:

Cmq ...archiviata la trattativa come PACCO!

Mi girano le scatole ma che altro posso fare!?


England...per venire in Valtellina, Sgarre passa da Lecco...pensaci tu!:wink_:

GREG
05/10/2008, 10:46
Dai su ragazzi visto quanto siete esperti tiriamo fuori anche l'indirizzo ed andiamo a trovarlo affettuosamente....:tongue:

Sim1
05/10/2008, 10:52
Dai su ragazzi visto quanto siete esperti tiriamo fuori anche l'indirizzo ed andiamo a trovarlo affettuosamente....:tongue:

Molto probabilmente l'ho trovato, grazie anche a quello che mi disse su Msn tempo fa.

Trovato su paginebianche.it

Herbie 53
05/10/2008, 10:54
ragazzi.....dai fermiamoci qui....

Mr. Number
05/10/2008, 10:57
ragazzi.....dai fermiamoci qui....

quoto, non esageriamo...

Herbie 53
05/10/2008, 11:00
....tanto ha già fatto tutto da solo...spero solo che raino riesca a farsi ridare il denaro....in via amichevole....o tramite avvocato...

steo
05/10/2008, 11:01
questo tred e appasionante quanto quello del GDA delle leve titax!!!

scherzi a parte, hai la mia solidarietà Raino!!

winter1969
05/10/2008, 11:22
Mi dispiace per i soldi persi da Raino ma quoto Herbie,ha già fatto tutto da solo Sgarre,più che sputtanarsi cosa volete che faccia.

Sim1
05/10/2008, 11:33
Confermo che l'indirizzo trovato è giusto anche grazie a questa conferma che ho individuato sul forum Ultramotard

- scarico originale :: Supermoto, supermotard, enduro :: ultramotard.com (http://www.ultramotard.com/bb/-vp1154148.html)

Herbie 53
05/10/2008, 11:36
Mi dispiace per i soldi persi da Raino ma quoto Herbie,ha già fatto tutto da solo Sgarre,più che sputtanarsi cosa volete che faccia.

grazie Winter

raino
05/10/2008, 12:33
Ragazzi, grazie a tutti per la solidarietà...spero, prima o poi, di conoscervi di persona e, magari, di fare affari con voi....

Però ora fermiamoci qui!
Ho tutti gli indirizzi che mi interessano per andare a cercare Sgarre...di persona!
Sto pagando un mutuo per la casa, una finanziaria per la moto e , dato il lavoro stagionale che faccio, ora sono disoccupato!
Ma orgoglio e dignità non me li tolgono nessuno


Nemmeno Sgarre e i 350 euro che gli ho inviato...


Spero che questa vicenda possa servire a qualcuno...a stare molto attenti (per chi compra) e ad essere molto onesti (a chi vende)...poi sarà il boss a decidere sul da farsi..

Grazie di nuovo a tutti!

l'ulima sua mail di pochi minuti fa:

non voglio prendere in giro nessuno, si son verificate delle situazioni familiari che non mi permettono piu di avere un certo stile di vita, ma questo non credo debba interessarti.





ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi sto zitto va...

Notturno
05/10/2008, 12:43
http://img510.imageshack.us/img510/3403/godzillatronlm7.jpg (http://imageshack.us)

Herbie 53
05/10/2008, 12:46
Ragazzi, grazie a tutti per la solidarietà...spero, prima o poi, di conoscervi di persona e, magari, di fare affari con voi....

Però ora fermiamoci qui!
Ho tutti gli indirizzi che mi interessano per andare a cercare Sgarre...di persona!
Sto pagando un mutuo per la casa, una finanziaria per la moto e , dato il lavoro stagionale che faccio, ora sono disoccupato!
Ma orgoglio e dignità non me li tolgono nessuno


Nemmeno Sgarre e i 350 euro che gli ho inviato...


Spero che questa vicenda possa servire a qualcuno...a stare molto attenti (per chi compra) e ad essere molto onesti (a chi vende)...poi sarà il boss a decidere sul da farsi..

Grazie di nuovo a tutti!

l'ulima sua mail di pochi minuti fa:

non voglio prendere in giro nessuno, si son verificate delle situazioni familiari che non mi permettono piu di avere un certo stile di vita, ma questo non credo debba interessarti.





ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi sto zitto va...



NOI STIAMO CON TE!

pippo167
05/10/2008, 15:57
...azz che POVERACCIO:blink:.....(ovvio,non economicamente)

...mi permetto di copiare TB Herbie 53

NOI STIAMO CON TE!

Herbie 53
05/10/2008, 16:01
grande pippo!!!!!!!!!

el_tribu
05/10/2008, 18:31
Davvero....magari se le tira le presunte maledizioni!!!!

GREG
05/10/2008, 19:20
visto che non ha contanti fatti spedire la xbox e siete apposto così...:tongue:
cmq per l'indirizzo stavo scherzando.... certo se si è abbastanza vicini io preferisco sempre il contatto visivo... cmq per fortuna mai prese e credo nemmeno date fregature su questo forum...

winter1969
05/10/2008, 19:24
Ragazzi, grazie a tutti per la solidarietà...spero, prima o poi, di conoscervi di persona e, magari, di fare affari con voi....

Però ora fermiamoci qui!
Ho tutti gli indirizzi che mi interessano per andare a cercare Sgarre...di persona!
Sto pagando un mutuo per la casa, una finanziaria per la moto e , dato il lavoro stagionale che faccio, ora sono disoccupato!
Ma orgoglio e dignità non me li tolgono nessuno


Nemmeno Sgarre e i 350 euro che gli ho inviato...


Spero che questa vicenda possa servire a qualcuno...a stare molto attenti (per chi compra) e ad essere molto onesti (a chi vende)...poi sarà il boss a decidere sul da farsi..

Grazie di nuovo a tutti!

l'ulima sua mail di pochi minuti fa:

non voglio prendere in giro nessuno, si son verificate delle situazioni familiari che non mi permettono piu di avere un certo stile di vita, ma questo non credo debba interessarti.





ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi sto zitto va...



Ca@@o centra molto probabilmente sono le situazioni che io ho da quando sono nato ma mica vado a dare i pacchi in giro.

Chelito
05/10/2008, 19:57
...che schifo.

raino
05/10/2008, 22:01
visto che non ha contanti fatti spedire la xbox e siete apposto così...:tongue:
cmq per l'indirizzo stavo scherzando.... certo se si è abbastanza vicini io preferisco sempre il contatto visivo... cmq per fortuna mai prese e credo nemmeno date fregature su questo forum...

Greg...non ci crederai ma mi sono proposto di avere in cambio della merce distrutta che mi ha inviato qualcos'altro in permuta...ma mi sono visto rispondere che ero poco serio .... se io poco serio....:mad:

595Abarth
05/10/2008, 22:56
Greg...non ci crederai ma mi sono proposto di avere in cambio della merce distrutta che mi ha inviato qualcos'altro in permuta...ma mi sono visto rispondere che ero poco serio .... se io poco serio....:mad:

la ragazza? :fisch::fisch:

S C H E R Z O :moneyyy::risate2::risate2:

Bellideapaolo
06/10/2008, 01:01
Ragazzi, grazie a tutti per la solidarietà...spero, prima o poi, di conoscervi di persona e, magari, di fare affari con voi....

Però ora fermiamoci qui!
Ho tutti gli indirizzi che mi interessano per andare a cercare Sgarre...di persona!
Sto pagando un mutuo per la casa, una finanziaria per la moto e , dato il lavoro stagionale che faccio, ora sono disoccupato!
Ma orgoglio e dignità non me li tolgono nessuno


Nemmeno Sgarre e i 350 euro che gli ho inviato...


Spero che questa vicenda possa servire a qualcuno...a stare molto attenti (per chi compra) e ad essere molto onesti (a chi vende)...poi sarà il boss a decidere sul da farsi..

Grazie di nuovo a tutti!

l'ulima sua mail di pochi minuti fa:

non voglio prendere in giro nessuno, si son verificate delle situazioni familiari che non mi permettono piu di avere un certo stile di vita, ma questo non credo debba interessarti.





ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi sto zitto va...

tutta a mia solidarietà!

se passi da qui mandami una mail e una mangiata insieme è garantita :coool:.... magari non ti toglie il sapore amaro di quei 350euro RUBATI, ma un buon maialetto arrosto bagnato con un buon vino addolciscono la bocca, FIDATI:biggrin3:

Notturno
06/10/2008, 04:15
Greg...non ci crederai ma mi sono proposto di avere in cambio della merce distrutta che mi ha inviato qualcos'altro in permuta...ma mi sono visto rispondere che ero poco serio .... se io poco serio....:mad:


la ragazza? :fisch::fisch:

S C H E R Z O :moneyyy::risate2::risate2:


Bhè... la ragazza la scarterei, probabilmente è scassata anche lei...:laugh2:

Worfio
06/10/2008, 16:03
.

giulianaspeed
06/10/2008, 16:14
mha.....io continuo a non crederci......e mi sembra anche strano che lui non si faccia vivo.....io ho anche il suo numero di cell. ed avrei voglia di chiamarlo per sentire da lui cosa ha da dire.......mi è sembrato un bravo ragazzo.......:cry:

595Abarth
06/10/2008, 16:25
mha.....io continuo a non crederci......e mi sembra anche strano che lui non si faccia vivo.....io ho anche il suo numero di cell. ed avrei voglia di chiamarlo per sentire da lui cosa ha da dire.......mi è sembrato un bravo ragazzo.......:cry:

"sembrare" non coincide sempre con "essere"....:rolleyes:

Mr. Number
06/10/2008, 16:57
mha.....io continuo a non crederci......e mi sembra anche strano che lui non si faccia vivo.....io ho anche il suo numero di cell. ed avrei voglia di chiamarlo per sentire da lui cosa ha da dire.......mi è sembrato un bravo ragazzo.......:cry:

è una sua scelta non farsi più vivo sul forum (si può ben immaginare il perchè), nonostante legga sicuramente, dato che risponde sempre prontamente a raino in privato...

giulianaspeed
06/10/2008, 16:57
"sembrare" non coincide sempre con "essere"....:rolleyes:

io continuero' a sperare che lui si faccia vivo per darci la sua relazione di cio' che sta accadendo.......sono fiduciosa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

raino
06/10/2008, 19:37
mha.....io continuo a non crederci......e mi sembra anche strano che lui non si faccia vivo.....io ho anche il suo numero di cell. ed avrei voglia di chiamarlo per sentire da lui cosa ha da dire.......mi è sembrato un bravo ragazzo.......:cry:


Giuliana...prova a chiamarlo...
qui sul forum dice che non intede intervenire...non capisco perchè se è convinto di essere dalla parte "giusta":wink_:

Herbie 53
06/10/2008, 19:55
raino.............vai da un avvocato..........

Notturno
07/10/2008, 01:22
raino.............vai da un avvocato..........

Quoto.

giulianaspeed
07/10/2008, 09:59
Giuliana...prova a chiamarlo...
qui sul forum dice che non intede intervenire...non capisco perchè se è convinto di essere dalla parte "giusta":wink_:

non vorrei poi mettermi a fare da interlocutore tra te e lui....lui di certo pensera' di avere delle ragioni.......ed io mi ritroverei a scrivere al posto suo.....no scusami ma preferisco non intromettermi.....:wink_:

Sim1
07/10/2008, 10:14
E' proprio un tabbozzo! comprati un Booster!

Notturno
07/10/2008, 10:37
E' proprio un tabbozzo! comprati un Booster!


Perchè nò... ma prima sarebbe bene che restituisse quanto sottratto a Raino con l'inganno. :dry:

Sim1
07/10/2008, 10:49
Perchè nò... ma prima sarebbe bene che restituisse quanto sottratto a Raino con l'inganno. :dry:

Ovvio! vediamo un po' come si mettono le cose :rolleyes:

Notturno
08/10/2008, 01:45
Ovvio! vediamo un po' come si mettono le cose :rolleyes:


Allo scopo, meglio tenere vivo il post... :demon:

luka
08/10/2008, 02:24
Ste truffette da 4 soldi su internet mi fanno inccazzare talmente tanto o almeno quanto gli scippetti fatti alle vecchiette!!!!!!!
Ti prendono per il culo per 4 soldi solo perchè c'è una tastiera di mezzo, perchè non puoi reagire nell'immediato.
Caro Raino il mio consiglio è di andare al piu presto da un avvocato a risolvere la cosa e sosprattutto di non preoccuparti per la tua dignità; i soldi ed il posto di lavoro non hanno mai fatto l'uomo, ma l'onestà si!!!!! Che si preoccupasse qualcun'altro della propria dignità.
Hai tutta la mia solidarietà.
Ciao da lucariello:wink_:

Notturno
08/10/2008, 02:37
... e sosprattutto di non preoccuparti per la tua dignità; i soldi ed il posto di lavoro non hanno mai fatto l'uomo, ma l'onestà si!!!!! Che si preoccupasse qualcun'altro della propria dignità...


Parole sante... :yess:

luka
08/10/2008, 02:41
Certe cose sono piu forti di me nn restisto..........mhhhhhhhhhhhhhhh
se potessi averlo davanti.........

el_tribu
08/10/2008, 03:48
Che amarissima amarezza amara.....

Herbie 53
08/10/2008, 06:11
Che amarissima amarezza amara.....

....:wacko::biggrin3::blink::cry:

Notturno
08/10/2008, 16:31
Raino, nessuna novità ? :mad:

el_tribu
08/10/2008, 16:47
eh si caro Herbie....è proprio così...

lo stesso sentimento che provo a guardare il Toro ultimamente....

raino
08/10/2008, 17:19
non vorrei poi mettermi a fare da interlocutore tra te e lui....lui di certo pensera' di avere delle ragioni.......ed io mi ritroverei a scrivere al posto suo.....no scusami ma preferisco non intromettermi.....:wink_:



Noooo Giuliana...era ironico...figurati!!!

No ragazzi, nessuna notizia!!!purtroppo!!!!

Herbie 53
08/10/2008, 17:51
.........un legale??...

alesig
08/10/2008, 18:12
andiamo a cercarlo e lo stronchiamo di legnate??? dai!!!

Herbie 53
08/10/2008, 18:34
dai che non si fa..

winter1969
08/10/2008, 18:36
andiamo a cercarlo e lo stronchiamo di legnate??? dai!!!

Sei proprio un tipetto tranquillo tu.:biggrin3:

The Dog
08/10/2008, 18:58
Io farei il nome. Do' serieta' e ne pretendo, sempre.

straquoto:mad:

Herbie 53
08/10/2008, 20:41
the dog arrivi tardi....;)

Mr. Number
08/10/2008, 20:43
straquoto:mad:

:blink::blink: sei un po' indietro tu eh...:biggrin3:

Mamba
08/10/2008, 20:44
the dog arrivi tardi....;)

quoto,:rolleyes::rolleyes::rolleyes: anche nella sezione video :biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
08/10/2008, 20:44
è indietro come le palle del cane...;)resto in tema nick

Notturno
08/10/2008, 22:35
Bè, com'è che si dice ?

L'importante è che se ne parli... :coool:

Herbie 53
08/10/2008, 22:37
.........vero anche questo...ma ormai Sgarre, da quanto detto all'amico preso in giro, sembra quasi essere una povera vittima!!!come Moggi...

Notturno
08/10/2008, 23:20
http://img505.imageshack.us/img505/7485/sgarroye9.jpg (http://imageshack.us)

el_tribu
08/10/2008, 23:41
http://img505.imageshack.us/img505/7485/sgarroye9.jpg (http://imageshack.us)

Min**ia Notturno non smetterò mai di pensare quanto tu sia FENOMENO!! ehehe

Bravo concittadino!! " e nn gobbo spero"....

jin74
08/10/2008, 23:46
Ma non si è ancora risolta la vicenda???

Notturno
08/10/2008, 23:48
...e nn gobbo spero....

Full Granata Inside... :biggrin3:


Ma non si è ancora risolta la vicenda???

Purtroppo nò. :dry:

http://img235.imageshack.us/img235/6003/graffitile6.jpg (http://imageshack.us)

el_tribu
09/10/2008, 00:19
Full Granata Inside... :biggrin3:



Purtroppo nò. :dry:

http://img235.imageshack.us/img235/6003/graffitile6.jpg (http://imageshack.us)

GRANDE NOTTURNO!!! Non potevi che essere Granata....

No la vicenda è ancora bella aperta... il caro sgarre è sotto assiedo del forum...

Bellideapaolo
09/10/2008, 05:48
io in lui sarei con le orecchie per terra

Herbie 53
09/10/2008, 06:07
.....non credo se la passi bene

raino
09/10/2008, 08:13
Notturno...nonostante la vicenda mi faccia girare le scatole...mi fai piegare dal ridere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Notturno
09/10/2008, 13:32
Notturno...nonostante la vicenda mi faccia girare le scatole...mi fai piegare dal ridere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Ne sono lieto... ma è una questione di principio, non si molla ! :coool:


http://img408.imageshack.us/img408/1480/lasvegasstrippu9.jpg (http://imageshack.us)

marmor
09/10/2008, 13:45
Ahahahah...
Notturno for president!

el_tribu
09/10/2008, 14:44
AHAHAHA GRANDE!!!!!

steo
09/10/2008, 14:55
spettacolo!!!

tabletopjoe
09/10/2008, 15:04
Mi sono sparato tutte le 23 pagine sino ad ora scritte...

Resta l'amaro in bocca per una cosa del genere ma credo che ormai sia una cosa tra loro due, anche se questo post (come hanno detto in molti) deve restare vivo come ricordo di una brutta vicenda avvenuta in questa comunità.

Raino pure io sono con te!


dimenticavo... notturno mi hai fatto piegare dalle risate qui in ufficio!

:w00t::w00t::w00t:

Mamba
09/10/2008, 21:14
http://img339.imageshack.us/img339/838/sgarrevy9.jpg (http://imageshack.us)
http://img339.imageshack.us/img339/sgarrevy9.jpg/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img339/sgarrevy9.jpg/1/)

Notturno
10/10/2008, 01:17
http://img511.imageshack.us/img511/6049/imagegw7.jpg (http://imageshack.us)

Bellideapaolo
10/10/2008, 05:28
up

tabletopjoe
10/10/2008, 08:21
http://img511.imageshack.us/img511/6049/imagegw7.jpg (http://imageshack.us)

:supremo:

raino
10/10/2008, 09:20
tutta a mia solidarietà!

se passi da qui mandami una mail e una mangiata insieme è garantita :coool:.... magari non ti toglie il sapore amaro di quei 350euro RUBATI, ma un buon maialetto arrosto bagnato con un buon vino addolciscono la bocca, FIDATI:biggrin3:


Questa è serietà!!!!
grazie Paolo:biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
10/10/2008, 14:29
Ragazzi si sono novità che riguardano Sgarre, date una occhiata qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/69782-utente-del-forum-bannato-tempo-indeterminato.html#post1415822

giorgiorox
10/10/2008, 14:35
molto bene.

tabletopjoe
10/10/2008, 14:38
Giusto così!

Prunk
10/10/2008, 15:01
è una vergogna :(

el_tribu
10/10/2008, 15:35
Grande Boss.... via gli infami!!!

Però il povero Raino è stato ben inchiappettato.... siamo con te Bro!

Notturno
10/10/2008, 18:07
Come la penso al riguardo si intuisce guardando questo post...:demon:... ed il mio commento finale l'ho postato nella discussione aperta dal Boss.

Come già fatto da altri utenti, per quel che vale, offro la mia solidarietà a Raino... se passi da Torino e ti serve qualcosa, qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi, ci sono persone su cui puoi contare ! :biggrin3:

sparda_
10/10/2008, 20:03
devo ammettere che tutta questa storia é stata davvero utile per tutti i ragazzi qui nel forum me compreso.
sono dell'idea che un post simile dovrebbe essere messo in evidenza per far capire a tutti nuovi arrivati i principi di onestà, e serietà che devono precedere ogni altro comportamento.

le vicende come questa dovrebbero mettere in guardia quelli che si intrufolano nel forum per le loro "furbastrerie" (se fossi io metterei una clausola d'assenso di aver letto questo il succo di questo lungo post prima di iscriversi... tié!)

Herbie 53
10/10/2008, 21:41
...comunque la vita è una ruota...e chi si comporta male di solito ci finisce sotto...

paolone74
10/10/2008, 21:41
mah... chi è causa dei suoi mali pianga se stesso.

Bellideapaolo
11/10/2008, 04:17
mmm... mi sa che servirebbe una sorta di feedback..... magari chiamatelo "simpatia" o "carma" o quel che volete, ma mettetelo

uccia
29/10/2008, 20:34
hola a todos "se qua el vicentin"...allora,ho letto tutte le pagine di questo post...incredibile...per pochi soldi,questo individuo ha fottuto il prossimo, ha privato un fratello motociclista di ricambi per lui "ovviamente" vitali"...raino mi spiace tantissimo, ma vedrai che sto bambin qua trovera' S.fermo..:coool::coool:..per ilresto rivolgiti a un legale, e fatti consigliare sul da farsi...io sinceramente andrei per via legali,non tanto per i 350 euro,ma per una questione di principio...magari dovra' vendere la xbox per risarcirti...un messaggio al cialtrone di sgarre...è giusto che tu non possa piu' proliferare cazzate ed inganni su questo post! hai usato la bonta' e l'onesta' dei tuoi fratelli motociclisti per poche centinaia di euro...invece di ingannare il prossimo,comincia a vergognarti e comincia anche andare a lavorare....p.s se me lo facevi a me,ti venivo a trovare con il flessibile da taglio per il marmo...non scherzo..buona fortuna raino...anche io ho mutui e cose da pagare,la paga è quella che ho..pero' credimi, la dignita' e l'onesta non si possono comprare..fai la tua strada e tieni sempre la testa alta...saranno giorni migliori... (spero)..:tongue:

Mamba
29/10/2008, 20:41
Quanti uccia siete ?

Comunque QUOTO EL VISENTIN !!!!!!!

uccia
29/10/2008, 20:46
mamba porta passiensa...ho un po' sbagliato...:tongue::laugh2: cmq grazie che gente...

raino
29/10/2008, 22:11
Grazie Uccia...
non sai i salti mortali che sto facendo...ma è tutto messo peggio di quanto mi aspettavo!

ma da Milano ci devo passare la settimana prossima...ed ho anche un paio di amici che mi possono aiutare a rintracciare un negozio...
Grazie di nuovo!

Muttley
29/10/2008, 22:15
barboni si nasce