PDA

Visualizza Versione Completa : LUCIANOMOTO: problema con Street usata

Mr. Number
26/09/2008, 18:10
Oggi sono andato da Lucianomoto a vedere una street che avevo visto sul depliant, sapevo già che sono dei buffoni, ma non avevo niente da fare e mi sono fatto un giro a vedere qualche bella motina... Allora, il depliant recita più o meno così: street con 1000km del 2007 euro 6900 compreso passaggio di proprietà e 1000 euro di abbigliamento/accessori. mi perlustro tutto il negozio...niente...boh, chiedo a un venditore...'scusi ma la street nera che ho visto sul depliant l' avete venduta?' pensa.....'cosa?...ah sì...è nel reparto delle moto di nicchia'. vado a vederla. mi porta in un cantiere con gli operai che lavorano tutt' attorno alle moto...(vabbè)..., e li inizia a dirmi che quel prezzo è valido solo usufruendo del finanziamento, (costo totale: 11000 euro!!! DB!!!). IO: 'ma io non voglio il finanziamento', LUI: '...e ma io senza finanziamento non guadagno'. poi con tono un po' titubante come se mi facesse un favore: 'vabbè ti posso fare 6900 solo se compri 1000 euro di abbigliamento'. ah grazie!!, penso io, dovevano REGALARMI 1000 euro di abbigliamento e ora mi COSTRINGONO a comprarlo'. (tra l' altro li con 1000 euro compri un casco arai)...LADRI BUFFONI!!!

Herbie 53
26/09/2008, 18:13
io ci ho venduto una moto......e non dico altro......

tixi
26/09/2008, 18:15
Oggi sono andato da Lucianomoto a vedere una street che avevo visto sul depliant, sapevo già che sono dei buffoni, ma non avevo niente da fare e mi sono fatto un giro a vedere qualche bella motina... Allora, il depliant recita più o meno così: street con 1000km del 2007 euro 6900 compreso passaggio di proprietà e 1000 euro di abbigliamento/accessori. mi perlustro tutto il negozio...niente...boh, chiedo a un venditore...'scusi ma la street nera che ho visto sul depliant l' avete venduta?' pensa.....'cosa?...ah sì...è nel reparto delle moto di nicchia'. vado a vederla. mi porta in un cantiere con gli operai che lavorano tutt' attorno alle moto...(vabbè)..., e li inizia a dirmi che quel prezzo è valido solo usufruendo del finanziamento, (costo totale: 11000 euro!!! DB!!!). IO: 'ma io non voglio il finanziamento', LUI: '...e ma io senza finanziamento non guadagno'. poi con tono un po' titubante come se mi facesse un favore: 'vabbè ti posso fare 6900 solo se compri 1000 euro di abbigliamento'. ah grazie!!, penso io, dovevano REGALARMI 1000 euro di abbigliamento e ora mi COSTRINGONO a comprarlo'. (tra l' altro li con 1000 euro compri un casco arai)...LADRI BUFFONI!!!

mi sapevano un po di balle...tutte quelle publicità su riviste motociclistiche....grazie per aver postato la tua esperienza....:wink_: mi hai risparmiato tempo e strada per andarci

ste-3
26/09/2008, 18:19
mi sapevano un po di balle...tutte quelle publicità su riviste motociclistiche....grazie per aver postato la tua esperienza....:wink_:

Ahimè, anch'io avevo il sospetto... :dry:

Mamba
26/09/2008, 18:29
che stronzi !!!!!!!

fearless
26/09/2008, 18:30
che stronzi !!!!!!!

quoto

bastamoto
26/09/2008, 19:32
LUCIANOMOrTO

Grazie , certe cose e' giusto saperle , anzi , i giornali dovrebbero verificare la serieta' degli inserzionisti

winter1969
26/09/2008, 19:39
Purtroppo nel ramo di teste di ca@@o ne esistono parecchie.

el_tribu
26/09/2008, 20:58
Io sono di Torino e qui è abbastanza famoso, nel senso, ho sentito tanti ad essere stati "paccati" da cost'oro però devo dire che personalmente non ci ho mai avuto a che fare..... quindi..... però se in tanti si son trovati male ci sarà pure un motivo....

WATCH OUT!

armageddon
26/09/2008, 21:00
sulle moto usate non espongono neanche il prezzo,alla domanda perchè rispondono :chiedi al venditore,e trovalo il sabato o domenica uno disposto a starti dietro solo per sapere due prezzi del .......zzo

joebar71
26/09/2008, 21:22
LUCIANOMOrTO

Grazie , certe cose e' giusto saperle , anzi , i giornali dovrebbero verificare la serieta' degli inserzionisti

quoto pienamente!!!:wink_:
....e pure stronzi!!!:mad:

davebike
26/09/2008, 21:43
allora lo annoto nei diffidati!!!

marcotech
26/09/2008, 21:48
che brutte cose sto sentendo !!!!!!
ma vramente ci sono persone così in giro?
ms nn si tratta di truffa?

blade62
26/09/2008, 21:53

Se ti interessa ne ho una verde met. nuova da targare per la nera nel giro di 10 giorni me la consegnano.
sconti??? ne parliamo.
Ciao!

pippopoppi
26/09/2008, 22:27
Che andassero falliti...stì zozzoni...teste di caxxo...

steo
26/09/2008, 22:28
LUCIANOMOrTO

quoto

D74
26/09/2008, 22:35
io lo farei sapere alle riviste e alla casa madre triumph....

Mr. Number
26/09/2008, 23:21
Se ti interessa ne ho una verde met. nuova da targare per la nera nel giro di 10 giorni me la consegnano.
sconti??? ne parliamo.
Ciao!

grazie, ma ormai per me se ne parla in primavera. sarà una luuunga attesa...:cry:

io lo farei sapere alle riviste e alla casa madre triumph....

la triumph non c' entra nulla, non è concessionario ufficiale (per fortuna)

Giai
27/09/2008, 00:14

Hai fatto bene a condividere questa esperienza....
da gente così bisogna stare alla larga.... molto alla larga....

t-bird 63
27/09/2008, 00:26

Bel topic Mr. Number, utilissimo, nessuno se lo puo' immaginare dalle due o tre pagine che hanno sempre su riviste come "Motosupermarket" o "Moto.it".
CHE FENOMENI C'E' IN GIRO!!

spyke
27/09/2008, 01:17
allora luciano moto lo conosco da quando aveva uno sgabuzino a vinovo,vi elenco qualche numero, assegni girati da altre persone per pagarti la moto o la macchina, cid fasulli all' insaputa del proprietario,moto sinistrate con telaio storto vendute per buone,eccc

Notturno
27/09/2008, 03:25
Effettivamente gode di una pessima fama.

Herbie 53
27/09/2008, 08:05
ha una fama piuttosto nota....

alexander675
27/09/2008, 08:14
Alla faccia..LUCIANOMOTO sinonimo di sicurezza e affidabilità:risatona::risatona::risatona::muaaa:

giulio
27/09/2008, 08:31
molto scorretti, ma se sul depliant c'è il prezzo sono obbligatia rispettarlo

alessandro2804
27/09/2008, 08:33
con questo post mi sa che può chiudere barracca

valentinorossi
27/09/2008, 08:48
mamma mia che reputazione......questo rivenditore....davvero una persona seria quanto sembra.....ne farà di strada :D

kelino
27/09/2008, 09:00
Ma vaaa... e io che pensavo "beati quelli che abitano dalle parti di LUCIANOMOTO!!"

kelino

giorgiorox
27/09/2008, 09:13
giusto sputtanarli

matty675cagliari
27/09/2008, 09:18
6900 + però devi comrpare 1000 euro di abbigliamento:w00t:

metti direttamente 7900 e te la porti nuova a casa:wink_:

che imbecilli....

spyke
27/09/2008, 15:43
mamma mia che reputazione......questo rivenditore....davvero una persona seria quanto sembra.....ne farà di strada :D

luciano e 20 anni che fa sta cose, ha una struttura immensa, hai dei numeri di vendita allucinanti lasciando fuori il discorso del finto finanziamento, non sarà questo post a fargli perdere qualche vendita
p.s. luciano e nulla tenente è tutto intestato alla moglie

con questo post mi sa che può chiudere barracca
se magari chiedi a qualcuno qui sul forum che strutture che ha

SpongeBob
27/09/2008, 18:52
Un mio amico ci ha comprato una suzuki gsr, sono andato con lui quando ha firmato il contratto, personalmente non mi han convinto molto ma è solo un'impressione, non supportata da prove, e l'amico in questione non si lamenta (se non dei prezzi dell'abbigliamento, carissimi), tuttavia quando gli dovevan consegnare la moto l'hanno spedita a Nuoro, dove ha la residenza, anzichè a Milano, dove vive e lavora e dove aveva detto di mandarla, e quindi ha ritardato la consegna di una settimana, io non so se è colpa loro o del corriere, però......................................................

bikerlatin
23/02/2009, 13:21
ragazzi nessuna nota positiva per lucianomoto? che ho visto alcune moto che mi piacciono....sia da usate sia da nuova...non so se ne vale la pena veramente....mi date altri consigli?

papitosky
23/02/2009, 13:25
buono a sapersi

Mr. Number
23/02/2009, 13:56
la nota positiva è che è molto fornito per quanto riguarda l'abbigliamento (ma con prezzi assurdi), per cui è ottimo se devi andare a provare ciò che ti interessa per poi acquistarlo su internet...

BonnieTerzo
23/02/2009, 14:11
dovremmo segnalare più spesso questi disservizi

Herbie 53
23/02/2009, 14:12
altro che disservizio

bastamoto
23/02/2009, 14:13
mi ricorda Gaucci

Herbie 53
23/02/2009, 14:15
mi ricorda Gaucci

di buono c'è che non credo che luciano abbia figli...conoscendolo non mi sembra il tipo

Python
23/02/2009, 14:16
LUCIANOMOrTO

ma come potrebbero fare queste verifiche? ......

Herbie 53
23/02/2009, 14:19

mi permetto di risponderti io.....a motociclismo arrivano centinaia di lettere....in mezzo a queste c'è chi si lamenta....e di luciano ne parlano male in tanti davvero..

bastamoto
23/02/2009, 14:20

in teoria , un giornale e' scritto da giornalisti , se i giornalisti non conoscono l'ambiente ......

io che sono un demente , ho approfondito l'argomento non appena ho letto le sue pubblicita'

marmor
23/02/2009, 14:27
:blink::blink::blink:
Possibile che ci sia gente così che continua a lavorare?

Comunque occhio a cosa scrivete su un forum pubblico. Tutti possono leggerlo e, se ci sono gli estremi, agire di conseguenza...lo dico per voi.:wink_:

Python
23/02/2009, 14:31
in teoria , un giornale e' scritto da giornalisti , se i giornalisti non conoscono l'ambiente ......

io che sono un demente , ho approfondito l'argomento non appena ho letto le sue pubblicita'

i giornali vivono con la pubblicità ...... sono altri quelli che dovrebbero fare tali controlli, a mio parere

Herbie 53
23/02/2009, 14:34
i giornali vivono con la pubblicità ...... sono altri quelli che dovrebbero fare tali controlli, a mio parere

....beh....vero.....ma loro sono il tramite fra i motociclisti che acquistano la loro rivista e LucianoMoto..

Python
23/02/2009, 14:37
....beh....vero.....ma loro sono il tramite fra i motociclisti che acquistano la loro rivista e LucianoMoto..

non credo proprio sia fattibile una cosa del genere, dovrebbero controllare tutte le pagine pubblicitarie vendute ...... motociclismo uscirebbe una volta all'anno .....

Herbie 53
23/02/2009, 14:38
non credo proprio sia fattibile una cosa del genere, dovrebbero controllare tutte le pagine pubblicitarie vendute ...... motociclismo uscirebbe una volta all'anno .....

rigiro l'osservazione di prima...

a motociclismo scrivono motociclisti..fra questi c'è chi ha avuto problemi con luciano moto...possibile che non sia mai stata pubblicata anche una sola lamentela??

giancarlo
23/02/2009, 14:42

nulla di nuovo
la "fama" di questo negoziante da noi (zona lago maggiore) è nota.
ma ci casca ancora qualcuno?
dopo Wanna Marchi gli occhi li teniamo tutti più aperti vero?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Artriumph
23/02/2009, 14:42
Ciao, ho letto anch'io la pubblicità di questo concessionario su alcune riviste,...... magari si potrebbe fare una segnalazione a Striscia la notizia, che ne dite????:w00t:

bastamoto
23/02/2009, 14:44

chi ?

Herbie 53
23/02/2009, 14:45
Ciao, ho letto anch'io la pubblicità di questo concessionario su alcune riviste,...... magari si potrebbe fare una segnalazione a Striscia la notizia, che ne dite????:w00t:

ti straquoto...è un'ottima idea...

Python
23/02/2009, 14:46
rigiro l'osservazione di prima...

a motociclismo scrivono motociclisti..fra questi c'è chi ha avuto problemi con luciano moto...possibile che non sia mai stata pubblicata anche una sola lamentela??

esistono tante pubblicità ingannevoli,ma non sono le testate giornalistiche che possono decidere se pubblicarle o meno .... esistono enti competenti per questo, questo vale anche per le prove delle moto, non leggiamo mai "questa moto fà cagare" .... ti sei mai chiesto il perchè?

giancarlo
23/02/2009, 14:47
ve lo ricordate Bondesan?
quello delle auto fuoristrada ecc ecc?
prima o poi fanno tutti quella fine, solo questione di tempo
:wink_::wink_::wink_:

Python
23/02/2009, 14:48
chi ?

codacons .... per esempio

Herbie 53
23/02/2009, 14:49
ve lo ricordate Bondesan?
quello delle auto fuoristrada ecc ecc?
prima o poi fanno tutti quella fine, solo questione di tempo
:wink_::wink_::wink_:

ha fatto affari con un mio cliente...Intergarage Genova....quello di genova 2 milioni di IVA evasa..ma erano altri discorsi ed altri problemi

Lumacone
23/02/2009, 14:49
LUCIANOMOrTO

Quoto! Occhio però Ragazzi! IO feci una cosiderazione analoga più o meno,ad un esperienza per me fuori luogo,su un certo concessionario.. Oltre a prendermi vari accidenti da tanti,il capo del Forum,mi chiuse il post per un po..

Herbie 53
23/02/2009, 14:50
Quoto! Occhio però Ragazzi! IO feci una cosiderazione analoga più o meno,ad un esperienza per me fuori luogo,su un certo concessionario.. Oltre a prendermi vari accidenti da tanti,il capo del Forum,mi chiuse il post per un po..

...non conosco la tua situazione...ma in questo caso è abbastanza "conclamata"

Lumacone
23/02/2009, 14:59
...non conosco la tua situazione...ma in questo caso è abbastanza "conclamata"

Una Valutazione "Scandalo" per il mio usato.. Assolutamente fuori luogo e sopratutto mercato.. Permutando Triumph-Comprando Triumph.. magari,in quel fatidico discorso,è centrato qualche cosa il fatto che il Gran Capo fosse amico dell'esperto dell'usato di quella concessionaria.. Per il resto ti posso dire che ho un Caro amico a Milano.. Quando si parla di alcuni concessionari delle sue parti,FUGGE urlando come se fosse posseduto da qualche cosa di inspiegabile! Un po coma faccio io quando passo vicino a quella concessionaria di cui parlavo..

Herbie 53
23/02/2009, 15:00
le valutazioni scandolo però non costituiscono "truffa"....purtroppo c'è chi tira alla gola....e qualcuno vende a prezzi bassi...pur di realizzare...in questo non c'è dolo alcuno

Lumacone
23/02/2009, 15:04
le valutazioni scandolo però non costituiscono "truffa"....purtroppo c'è chi tira alla gola....e qualcuno vende a prezzi bassi...pur di realizzare...in questo non c'è dolo alcuno

Un concessionario della stessa marca della moto che tu vendi,NON ti può dire che ti da la valutazione di un anno in meno perchè sul suo libretto la valutazione dell'anno della tua Moto non c'è.. Un concessionario dovrebbe,tenersi il cliente della stessa sua marca e credere nella stessa,oppure sbaglio?

Herbie 53
23/02/2009, 15:07
hai ragione......ma non c'è dolo....

Lumacone
23/02/2009, 15:09
hai ragione......ma non c'è dolo....

Sì ma c'è sempre il diritto del consumatore.. Poi io non sono qui a sindacare nulla.. Lui fa un offerta,tu l'accetti o meno.. IO me la sono legata al dito perchè il capo,suo amico,mi ha chiuso il post..

Python
23/02/2009, 15:11
Sì ma c'è sempre il diritto del consumatore.. Poi io non sono qui a sindacare nulla.. Lui fa un offerta,tu l'accetti o meno.. IO me la sono legata al dito perchè il capo,suo amico,mi ha chiuso il post..

se continui con questa polemica fai chiudere anche questo .... non mi sembra il caso di andare avanti

Herbie 53
23/02/2009, 15:12
se continui con questa polemica fai chiudere anche questo .... non mi sembra il caso di andare avanti

mi sa anche a me..

Lumacone
23/02/2009, 15:14

Vero... Alle volte se si va attorno agli amici degli amici si rischia grosso.. Ok non voglio certo continuare e far chiudere pure questo.. Comunque rimane il fatto che le informazioni VERE devono essere diramate,pure se a qualche persona può scocciare.. P.s fammi poi sapere come ci rimani tu se ti capita una cosa analoga.. Passo e Chiudo..

Notturno
23/02/2009, 15:27

Vedo pero' che del motivo per cui il post era stato chiuso non hai capito nulla... peccato.

Vero... Alle volte se si va attorno agli amici degli amici si rischia grosso.. Ok non voglio certo continuare e far chiudere pure questo.. Comunque rimane il fatto che le informazioni VERE devono essere diramate,pure se a qualche persona può scocciare.. P.s fammi poi sapere come ci rimani tu se ti capita una cosa analoga.. Passo e Chiudo..

E qui diventi veramente offensivo...
Posso chiederti - per favore - di non esserlo, visto che non ve ne e' alcun motivo, e il forum tutela la dignita' di tutti, non solo quella della persona di cui parli ?

bruno57
23/02/2009, 18:10
La storia delle rate l'avevo sentita,ma nn ci ho mai avuto a che fare!!:mad:

MR-T
23/02/2009, 18:57
grazie della info... ;)

Marco Manila
23/02/2009, 19:27

Vero... Alle volte se si va attorno agli amici degli amici si rischia grosso..

:blink:

Lumacone, pensavo avessi capito le motivazioni che mi avevano spinto a chiudere la tua discussione, ma vedo che così non è.

Per chi volesse approfondire eccole >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/44141-oggetto-post-chiuso-3.html#post891050)

Vezza
23/02/2009, 19:28
Io non l'ho mai sentito nominare sto lucianomorto...

Però ragazzi qua c'è un giudizio all'unisono...

Non ho mai sentito cosi tanta convinzione...

Ci rendiamo conto che abbiam pareri discordanti sulla figa, sulla chiesa, sulle guerre, sulla pena di morte, sul calcio e sulla lunghezza dei nostri organi genitali!!!

Ma mai siam andati cosi tanto d'accordo su insultare l'operato di una persona...forse per la prima volta in vita mia credo ad una cosa senza averla toccata con mano...

Denunciamo sempre e tutti...giusto cosi, se fai lo stronzo...noi stronzeggiamo!!!

MR-T
23/02/2009, 19:34
Io non l'ho mai sentito nominaro sto lucianomorto...

Ci rendiamo conto che abbiam pareri discordanti sulla figa, sulla chiesa, sulle guerre, sulla pena di morte, sul calcio e sulla lunghezza dei nostri organi genitali!!!
Ma mai siam andati cosi tanto d'accordo su insultare l'operato di una persona...forse per la prima volta in vita mia credo ad una cosa senza averla toccata con mano...

Denunciamo sempre e tutti...giusto cosi, se fai lo stronzo...noi stronzeggiamo!!!

:blink: ahecco ahecco vezza... se non tocchi ... non credi ..... alua sulla lunghezza come fai a essere sicuro? :blink::wacko:

:wink_::tongue::laugh2:

Vezza
23/02/2009, 19:37
:blink: ahecco ahecco vezza... se non tocchi ... non credi ..... alua sulla lunghezza come fai a essere sicuro? :blink::wacko:

:wink_::tongue::laugh2:

ma perchè io non mi faccio mai i cazzi miei...ho sempre e solo da guadagnarci, invece, TAC mi tiro regolarmente la zappa sui piedi!!! Mannaggia a me...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flaga
23/02/2009, 19:38
Io non l'ho mai sentito nominare sto lucianomorto...

Stornzeggia, stronzeggia:biggrin3:

MR-T
23/02/2009, 19:39
ma perchè io non mi faccio mai i cazzi miei...ho sempre e solo da guadagnarci, invece, TAC mi tiro regolarmente la zappa sui piedi!!! Mannaggia a me...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:fisch::fisch::fisch:

:wink_::laugh2:

Luigi
23/02/2009, 22:04
Comunque occhio a cosa scrivete su un forum pubblico. Tutti possono leggerlo e, se ci sono gli estremi, agire di conseguenza...lo dico per voi.:wink_:

premesso che basta leggere il tipo di pubblicità che fà per mettersi sulla difensiva ma, ragazzi.......io rimarrei un po' piu' "asettico" con i commenti, per motivi che non credo sia necessario spiegare

paolino73
23/02/2009, 22:16
beh, penso che questo conce avrà 12,407 clienti in meno da oggi...:ph34r:

DocHollyday
23/02/2009, 22:18
Io sapevo che erano un po' "squali".

dave90
23/02/2009, 22:20
ci stava per prender eun mio amico un gsx-r, praticamente è andato là ci ha parlato 30 seondi ed è tornato a casa correndo..

Antriple
23/02/2009, 22:20
non conosco mi astengo!

Vai Facile
24/02/2009, 01:01
nu scem..in poche parole

wlecurve
24/02/2009, 04:47
Bene a sapersi perche' leggendo la pubblicita' pure io ero rimasto incuriosito da da questo motosalone.......cosi' si fa'...bisogna sputtanarli quelli che si comportano male la pyubblicita' e' l'anima del commercio sia nel bene che nel male......:wink_:

The Dog
24/02/2009, 06:33
non gli hai tirato una castagna sul naso????

Herbie 53
24/02/2009, 07:15
è sicuramente uno squalo....ma stiamo attenti a ciò che scriviamo

Segy
24/02/2009, 08:32
Posso darvi un consiglio? Appoggio quello scritto prima di me da Herbie. Verificate di persona le informazioni fornite dal primo utente.

Fedepratt
24/02/2009, 08:39
Confermo quello che è successo.
Anche a me avevano detto le stesse cose.

Herbie 53
24/02/2009, 10:56
Posso darvi un consiglio? Appoggio quello scritto prima di me da Herbie. Verificate di persona le informazioni fornite dal primo utente.

io con Luciano Moto ho avuto a che fare...le informazioni del primo utente sono corrette e verificate da altri...corrispondono al vero......volevo solo cercare di rimettere un po' di "calma"....onde evitare problemi per il forum..:wink_:

pretoriano
24/02/2009, 10:57
LUCIANOMOrTO

QUOTO:wink_:

Avv. del Diavolo
24/02/2009, 13:34
se sul giornale hanno indicato esattamente la moto e le condizioni di vendita e nulla è scritto in merito alla finanziaria o altro sono costretti x legge a vendeertela a quel prezzo perchè è una cosiddetta proposta di vendita pubblica.

Herbie 53
24/02/2009, 13:35
ho imparato qualcosa...non lo sapevo

Mr. Number
25/02/2009, 13:03
POSSO GENTILMENTE SAPERE PERCHè AVETE MODIFICATO IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE DOPO 5 MESI???!!!

Herbie 53
25/02/2009, 13:06
mi sa che devi chiedere ad un moderatore in mp...credo..

Mr. Number
25/02/2009, 13:07
e come faccio a sapere chi è?
il titolo non era ne offensivo ne volgare, quindi non mi spiego questa censura.

Herbie 53
25/02/2009, 13:08
contattane uno poi fra di loro parleranno...;)

urasch
25/02/2009, 13:15
CHE TRUFFATORI...

Segy
25/02/2009, 14:17
Io se avessi mandato dalla Ditta Luciano Moto, denuncerei presso la Procura della Repubblica tutti gli utenti che hanno usato parole diffamatorie con la richiesta danni per aver leso l' immagine della Ditta.
Avete letto bene nella prima pagina il volantino pubblicitario scaricabile on line? Tra le tante,garantiscono "il prezzo scontato della moto", con l' esclusiva formula "all inclusive". Successivamente leggetevi il contenuto della formula "all inclusive".

Mr. Number
25/02/2009, 14:41
Io se avessi mandato dalla Ditta Luciano Moto, denuncerei presso la Procura della Repubblica tutti gli utenti che hanno usato parole diffamatorie con la richiesta danni per aver leso l' immagine della Ditta.
Avete letto bene nella prima pagina il volantino pubblicitario scaricabile on line? Tra le tante,garantiscono "il prezzo scontato della moto", con l' esclusiva formula "all inclusive". Successivamente leggetevi il contenuto della formula "all inclusive".

eh no mio caro, a me l'omertà fa schifo e racconto la mia esperienza senza timori di denunce perchè è la pura verità. io volevo pagare in contanti e loro mi costringevano a fare il finanziamento, se avessi voluto (come se fosse un favore) pagare in contanti, allora il prezzo era maggiorato e avrei dovuto in aggiunta comprare 1000 euro di abbigliamento. trovamelo un po' sui volantini questo...senza contare lo scaxxo del venditore e l'ambiente in cui si trovava la moto, un vero cantiere in costruzione. mi sembra giusto fare informazione su queste cose perchè evidentemente le pubblicità sono poco chiare se tanti pensano una cosa e poi la realtà è un'altra, o sbaglio?

Herbie 53
25/02/2009, 14:45
credo che nello scritto di segy ci fosse solo la volontà di metterci in guardia da problemi che possono scaturire a segito di alcuni nostri interventi...e non sono il suo avvocato difensore...anche perchè mi pare lo sia lui di professione..;)

Marco Manila
25/02/2009, 15:43
Ragazzi come immaginavo la discussione è nel tempo degenerata, passando da topic informativo a una raccoglitore di risposte più o meno diffamatorie: per evitare problemi legali a chi ha aperto la discussione, agli utenti che hanno risposto rincarando la dose, a me come amministratore del Forum e al Forum stesso chiudo la discussione.