Visualizza Versione Completa : Kit Mupo completo...eccolo!!!
Ecco il Kit Mupo!!! :biggrin3::biggrin3:
Mi è arrivato a casa stamattina, è in offerta a 850€ (anzichè 1070€) fino a fine mese, e comprende:
Monoammortizzatore AB1
Olio forcelle
Molle forcelle
Pompanti forcelle
All'inizio stavo per prendere il kit della FG poi il mio meccanico me lo ha sconsigliato, mi ha detto di puntare a prodotti Mupo, WP o Ohlins che erano di qualità superiore. Vista l'offerta ho preso quindi questo kit. Appena il meccanico potrà monterò tutto, non ho fretta tanto ormai la stagione è in chiusura. Già che la forcella è smontata faccio anodizzare di nero i foderi e verniciare le piastre :biggrin3::biggrin3:
Ecco le foto:
http://img526.imageshack.us/img526/7476/dscn2163yk2.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=dscn2163yk2.jpg)
http://img526.imageshack.us/img526/7816/dscn2164dw3.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=dscn2164dw3.jpg)
complimenti veramente un gran prezzo e un`ottima marca!
ma sono sicuro che il meccanico aveva qualche interesse a sconsigliarti fg perche` in genere fa della roba buonissima anche fg..
comunuqe divertiti!
grande Dade :wink_:
Bell'idea quella delle piastre nere, anch'io ho pensato alla stessa cosa, per le forche invece se posso darti un consiglio, non le farei nere. Domani passa da Ale ha li la Street R e puoi vedere le forche anodizzate nere dal vivo, non foanno un bell'effetto:sick:
So che tu ami la Street all black, ma secondo me starebbero bene anodizzate color oro acceso, quasi ramato, sulla Street all black spaccherebbero di brutto.
Poi fai tu, chiaro che i gusti sono tremendamente soggettivi :wink_:
grande Dade :wink_:
Bell'idea quella delle piastre nere, anch'io ho pensato alla stessa cosa, per le forche invece se posso darti un consiglio, non le farei nere. Domani passa da Ale ha li la Street R e puoi vedere le forche anodizzate nere dal vivo, non foanno un bell'effetto:sick:
So che tu ami la Street all black, ma secondo me starebbero bene anodizzate color oro acceso, quasi ramato, sulla Street all black spaccherebbero di brutto.
Poi fai tu, chiaro che i gusti sono tremendamente soggettivi :wink_:
Domani sono a Franciacorta :tongue::tongue: Comunqe lunedì passo sicuramente da Ale a dare un'occhiata alla R :biggrin3:
complimenti veramente un gran prezzo e un`ottima marca!
ma sono sicuro che il meccanico aveva qualche interesse a sconsigliarti fg perche` in genere fa della roba buonissima anche fg..
comunuqe divertiti!
anche io all'inizio ci ho pensato ma non so che interesse può avere visto che mi ha detto di procurarmi da solo il kit e poi lui me lo monta...per lui montare Mupo o FG non cambia niente penso...mi ha sconsigliato FG dicendomi che alcuni suoi clienti a cui lo ha montato non si sono trovati molto bene e anche lui sulla moto che usa nelle gare di endurance lo ha tolto perchè era troppo rigido addirittura per la pista :blink::blink: boooooh
Vedrai la differenza, se dovessi cambiare il mio andrei di Mupo
Piuttosto che anodizzare i foderi della forcella, fai fare un bel riporto al tin agli steli...
MANDRAKE
26/09/2008, 22:47
Straquoto RAMATO. Caro England mi sa che abbiamo gli stessi gusti. Meno male che abitiamo lontani sennò rischiavamo di avere 2 gemelle in giro:tongue:
Miki 111
27/09/2008, 10:24
Domani sono a Franciacorta :tongue::tongue: Comunqe lunedì passo sicuramente da Ale a dare un'occhiata alla R :biggrin3:
anche io all'inizio ci ho pensato ma non so che interesse può avere visto che mi ha detto di procurarmi da solo il kit e poi lui me lo monta...per lui montare Mupo o FG non cambia niente penso...mi ha sconsigliato FG dicendomi che alcuni suoi clienti a cui lo ha montato non si sono trovati molto bene e anche lui sulla moto che usa nelle gare di endurance lo ha tolto perchè era troppo rigido addirittura per la pista :blink::blink: boooooh
Tutto vero...fg è molto rigido,montavo il mono sul mio kawa dell'anno scorso e mi sembrava di stare su una tavola,quest'anno ho su tutto mupo...cartucce delle forche comprese,e la moto è tutta un altra cosa,morbida ma molto ben controllata :wink_:
Tutto vero...fg è molto rigido,montavo il mono sul mio kawa dell'anno scorso e mi sembrava di stare su una tavola,quest'anno ho su tutto mupo...cartucce delle forche comprese,e la moto è tutta un altra cosa,morbida ma molto ben controllata :wink_:
questo parere mi conferma che ho fatto la scelta giusta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non vedo l'ora di aver montato il tutto :rolleyes::rolleyes:
Disagiato
27/09/2008, 12:10
DADE potevi contattarmi o aprire un post.... ho un amico che ha delle amicizie con mupo...
Triple Peo
27/09/2008, 14:19
Mamma mia che valigetta preggiata!! Facci sapere come vanno!
Ottima scelta Dade! :oook:
DADE potevi contattarmi o aprire un post.... ho un amico che ha delle amicizie con mupo...
E solo ora lo dici????:blink:
Dai Fabio, chiedi se è possibile fare un GDA per il Kit Forche + Mono!:w00t:
Ottima scelta Dade! :oook:
E solo ora lo dici????:blink:
Dai Fabio, chiedi se è possibile fare un GDA per il Kit Forche + Mono!:w00t:
ottima idea, il GDA per kit e mono...
sarebbe bello iniziare a penasarci un pò...
ROBY1774
27/09/2008, 19:41
se devi regolare la molla.....dove è la chiave del precarico?
complimenti! è un bell oggetto , anche se il tuo meccanico è il primo che sento che dice che mupo è più morbido rispetto a fg , di solito come tarature i ragazzi di mupo stanno sul rigido.....
osti a saperlo prima :w00t::w00t: ragazzi mi sa che la prova completa dovrò farla nella prox stagione visto che devo fare anche altro alla moto e starà ferma minimo due o tre settimane dal meccanico e qui le temperature sono già abbastanza autunnali/invernali :cry::cry::cry::cry:
Straquoto RAMATO. Caro England mi sa che abbiamo gli stessi gusti. Meno male che abitiamo lontani sennò rischiavamo di avere 2 gemelle in giro:tongue:
Quoto... foderi forcelle e raggiera dischi freno del colore delle pinze,e se si vuole esagerare riporto al tin sugli steli,magari anziche' il solito color oro un bel nero! Secondo me sarebbe una figata...:w00t:
Disagiato
29/09/2008, 08:10
mi informo, anche perchè la notizia me l'avevano data a giugno dopo aver fatto l'impianto della matris, la cosa mi era stata un po' sulle balle, perchè la voce mi è arrivata la settimana dopo che avevo montato le forche...
questo ragazzo, del forum, ha degli amici, che per mupo gli facevano circa 1000 euro, prezzo finito, montato con proprio peso....
bisogna che portiate la moto a bologna se non ricordo male...
Componentistica di livello, complimenti Dade..:wink_: anche per la spesa! :cry:
Farò anche io qualche modifica quest'inverno ma devo ancora fare la scelta giusta... Ti sei fatto prendere dalla pista, eh?! :tongue:
Forza allora, se FabioS.E.T. si può muovere tramite amicizie per organizzare un GDA sul forum anche per i prodotti MUPO, direi che siamo a cavallo...!
Avevo letto un bel servizio su Racer che parlava della MUPO.... mi aveva fatto un'ottima impressione!
Disagiato
29/09/2008, 08:46
Allora ho appena chiamato questo ragazzo del forum per chiedere come funziona, mi ha detto che ha rotto il cell dove aveva il numero di cellulare salvato del tipo, però potrebbe riuscirlo a recuperarlo in un po' di tempo...
mi ha detto che il prezzo si aggira su i 1000 euro più o meno, comprende mono e forche, e di preciso non sò se vengono cambiate molle o anche le cartucce, mi ha detto che se si faceva un GDA il prezzo poteva calare...
sugli 800....
la moto è da portare a bologna, e nel giro di 1 settimana loro fanno illavoro...
se volete fare un GDA, appena avrò il numero di telefono potremo ricontattarli...
spero solo che non abbiate fretta, causa la mancanza del numero del cellulare..
Triple Bomber
29/09/2008, 13:13
Wow
ma dove la trovo questa offerta??? :wub:
Please mandatemi un link!!!!
grassie :w00t:
Allora ho appena chiamato questo ragazzo del forum per chiedere come funziona, mi ha detto che ha rotto il cell dove aveva il numero di cellulare salvato del tipo, però potrebbe riuscirlo a recuperarlo in un po' di tempo...
mi ha detto che il prezzo si aggira su i 1000 euro più o meno, comprende mono e forche, e di preciso non sò se vengono cambiate molle o anche le cartucce, mi ha detto che se si faceva un GDA il prezzo poteva calare...
sugli 800....
la moto è da portare a bologna, e nel giro di 1 settimana loro fanno illavoro...
se volete fare un GDA, appena avrò il numero di telefono potremo ricontattarli...
spero solo che non abbiate fretta, causa la mancanza del numero del cellulare..
Ottimo. Grande Fabio.
Se riesco a risparmiare un po' di soldi ci faccio un pensierino...:wink_:
Non ho però capito un paio di cose:
1) Circa 800 € compreso Forche, Mono e Montaggio?!
2) "Nel giro di una settimana fanno il lavoro"..., vuol dire che devi lasciargli la moto a Bologna per una settimana??? :blink:
Grazie
Davide675
29/09/2008, 15:30
Scusate bisogna portare per forza la moto da Mupo, oppure comprare il kit e farlo montare dal meccanico di fiducia? a 800 euro sarei interessato anche io.....
Antriple
30/09/2008, 10:03
POTENZIALMENTE INTERESSATO!
l'offerta è valida fino a fine mese, per prendere il kit dovete contattare direttamente la Mupo tramite il numero i telefono o la mail che trovate sul loro sito Sospensioni per moto, Ammortizzatori, Forcelle, Piastre per forcelle - Mupo Sospensioni S.r.l. - Castello di serravalle (BO) Italia (http://www.mupo.it)