Visualizza Versione Completa : Scusate Ma...
Mi sembra che le migliorie portate dalla street R abbiamo finito con lo screditare la versione standard generando una gara a chi cambia il mono e forcelle prima.
Si inizia a leggere e sentire che la street (Standard)) è poco adatta alla guida sportiva, e che la si mette in difficoltà facilmente..
Se leggete le prove di un anno fa circa, questo non era sentito come un problema, anzi!! non mi sembra che i possessori delle attuali street non si siano mai levati qualche soddisfazione tra le curve..
Premetto che in pista non ci andrò mai e che non sono uno smanettone, ma devo prendermi perforza la R per avere qualcosa di decente? :w00t:
marco.bus
30/09/2008, 17:31
no
esatto... ho hai la 'R'... o cambi forcelle e mono.... o sei uno sfigato! :D
(si capisce che sto scherzando?)
fearless
30/09/2008, 17:38
no
quoto
corretto...ma, nel dubbio, dove trovo le molle matris per l'anteriore??...
scusate se è il quindicesimo post che leggete in merito....chiedo venia....ma non trovo un'indicazione su dove poterlo acquistare.
grazie.
DoubleG
no, io e altri ci lamentavamo delle sospensioni morbide gia da molto prima che uscisse la R:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/47497-street-triple-forcelle-un-po-morbide.html
Bellideapaolo
30/09/2008, 18:15
la street è una bella moto!.. le forcelle non sono male! solo che non sono adatte alla moto (telaio, motore e marchio PRETENDEVANO UNA MAGGIORE CURA)
comunque sia mandare in crisi la ciclistica della street non è facile!... solo che ormai se ne parla talmente tanto che tutti lo vogliono fare... ma un domani che vorranno la "street xr special " (hehe) le migliorie non verranno pagate!
winter1969
30/09/2008, 18:40
Con la street ci sto ancora prendendo la mano ma è una moto che su strada va più che bene,fino ad un anno fà andavo in giro con una Hornet 2001 senza nessuna modifica e sverniciavo parecchi 600 stradali e anche qualche "palo" con il 1000.
Le modifiche alla ciclistica e all'estetica sono più che altro un fatto di moda,basta guardare il post con le foto delle street di questo forum,non ne ho trovato uno che abbia la gomma dietro chiusa segno che non ci sono gran piegatori.Sicuramente per andarci in pista le sospensioni vanno rifatte ma per la strada sono sufficenti.
franco'56
30/09/2008, 18:46
Ritengo che la street sia una moto equilibrata, ci puoi andare a spasso, puoi viaggiare davvero forte tra le curve, se spalanchi sul dritto si fa rispettare e se vuoi frenare basta tirare la leva del freno più o meno forte.
Adesso c'è anche la R, con quelle migliorie che accontentano coloro che amano avere componenti di livello più elevato, dalle sospensioni alle pinze radiali.
Ho visto amici andare come missili con la street e senza nessuna modifica.
Io probabilmente prenderò la R perchè sono il solito esagerato.
Mi sembra che le migliorie portate dalla street R abbiamo finito con lo screditare la versione standard generando una gara a chi cambia il mono e forcelle prima.
Si inizia a leggere e sentire che la street (Standard)) è poco adatta alla guida sportiva, e che la si mette in difficoltà facilmente..
Se leggete le prove di un anno fa circa, questo non era sentito come un problema, anzi!! non mi sembra che i possessori delle attuali street non si siano mai levati qualche soddisfazione tra le curve..
Premetto che in pista non ci andrò mai e che non sono uno smanettone, ma devo prendermi perforza la R per avere qualcosa di decente? :w00t:
Se non sei uno smanettone e non andrai in pista come dici la versione "base" è più che sufficiente.
In caso cambiassi idea apporterai le modifiche che riterrai opportune!
va bhe se uno nn è soddisfatto della base cambio il mono!
Secondo me a forza di parlarne si e' finito per ingigantire il problema!Voglio dire ,avevo una Kawa er-6n,e credo che come ciclistica,telaio etc. non sia paragonabile alla street,eppure riuscivo ad andare forte e a divertirmi di brutto!!Quindi figuriamoci ora!!Poi sinceramente ,sulle strade ,arrivare a superare il limite di una street standard lo ritengo troppo rischioso!!Quindi secondo me basta e avanza la base!!!:biggrin3::biggrin3:
Il fatto che sia una moto eccezionale nessuno lo mette in dubbio....
Che le sospensioni lascino un po' a desiderare, era cosa ben nota anche prima dell'avvento della R...... Già ne discutevamo lo scorso inverno......
Io, già un mesetto o due fa, quando si ebbero le prime notizie della R, scrissi un post dove dichiaravo tutto il mio disappunto, perchè stavo accingendomi ad effetture le modifiche ben note alla ciclistica, e a sostenerne la relativa (ingente) spesa.... e quando seppi di questa versione già "kittata" , feci notare che, a questo punto, non avrebbe avuto molto senso spendere capitali per la nostra street, e che sarebbe stato più logico sostituirla con la R...... (il ragionamento ovviamente vale solo per coloro che cercano prestazioni maggiori, anche stradali)
Successivamente ebbi l'amara sorpresa di scoprire che il valore del mio usato sarebbe stato scarsino, dopo nemmeno un anno di vita, e che gli accessori montati (anche quelli di carrozzeria già montati alla consegna) non mi sarebbero stati valutati..... Perciò ho dovuto far retromarcia; decisi di tenermi la mia, cercando di spendere il meno possibile per sostituire e/o modificare le sole parti realmente scarsine (mono e forrcelle).....
Questo non vuol dire che reputi la street N un cesso..... però t'assicuro che a ciclistica va presto in crisi se si forza il ritmo per strade impegnative....(soprattutto se uno ha la sfortuna di avere un peso ben oltre la media.... come me)
Se tu la usi prevalentemente in città, e non addotti una guida aggressiva, la street va perfettamente bene così com'è...... ma cerca di capire anche quelli che ne fanno un uso un po' più smaliziato (e che c'ha pure il gap della panza)..... anche senza andare in pista....:wink_:
In linea di massima, comunque, ti do ragione.... effettivamente un atteggiamento come quello da te descritto, in qualche intervento, effettivamente è riscontrabile.....
Secondo me a forza di parlarne si e' finito per ingigantire il problema!Voglio dire ,avevo una Kawa er-6n,e credo che come ciclistica,telaio etc. non sia paragonabile alla street,eppure riuscivo ad andare forte e a divertirmi di brutto!!Quindi figuriamoci ora!!Poi sinceramente ,sulle strade ,arrivare a superare il limite di una street standard lo ritengo troppo rischioso!!Quindi secondo me basta e avanza la base!!!:biggrin3::biggrin3:
Anche io avevo una er6n e anche io mi divertivo molto.
Con la street mi sono divertito ancora di più, ma un giorno mentre andavo via allegrotto, mi sono preso paura perchè la forca in un avallamento è affondata molto quasi a pacco ma non è tornata su e ho quasi fatto un dritto!!!
Mi sono informato se poteva essere colpa mia o della street, e mi hanno detto che le sospensioni erano morbide ( o meglio che la molla era morbida), al che ho cambiato molle e olio e ti assicuro che non me lo ha più fatto neanche in frenate più forti.
Io credo, come tanti, che la street sia la moto migliore nella sua categoria, ma non perfetta, e come tutte le moto ha delle lacune.
Se per te in base alla tue esigenze la street è sufficiente cosi, sei più fortunato di altri, che come me che ci ha speso dei soldi per renderla a nostro giudizio piacevole, divertente e sicura.
Ho una curiosità da chiederti, da quanto tempo hai la street e quanti km hai?
Miki 111
01/10/2008, 08:36
che le sosp.siano migliorabili son daccordo...ma secondo me vi fate na marea di pippe mentali.....ma avete mai trovato qualche tedesco sulle dolomiti con moto da enduro stracarica che vi da filo da torcere?? se poi la si usa in pista il discorso cambia,,,anche se per come vedo girare ultimamente certa gente in circuito potrebbe bastare anche uno scooter 50 :coool:
Disagiato
01/10/2008, 08:39
io manderei a cagare i giornalisti e la triumph stessa....
:risatona::risatona::risatona:
Disagiato
01/10/2008, 10:47
:risatona::risatona::risatona:
caxxo ridi....:dry:.....stavolta non scherzo.... la street R mi fa andare in bestia....
Giornalisti:
andate a cagare, prima screditano una moto, che 4 mesi fa elogiavano....
Triumph...:
che dire.... fate schifo....buttano una moto sul mercato, pari al prezzo delle concorrenti per vendere, ed una anno dopo oltre a far crescere di 500 euro il prezzo, fanno uscire una versione che con 700 euro ha tutto (mono, forche, pompa e freni radiali)...:mad:....
che dire.... bel modo di farsi clientela...
a questo punto è un piccolo confronto, ma giusto per sottolineare la qualità della KTM come mette le moto sul mercato con tanto di Ohnlins e brembo....
iperQUOTO
primo: la triumph (che personalmente mi sembra una di quelle donne che se la stratira che ce l'hanno solo loro) avrà sfruttato tutti i commenti che gli saranno pervenuti dai vari tester e da chi ha comprato il modello base per fare una versione R andando in contro a chi doveva ancora comprare una moto....e chi l'ha già comprata!?!? da grande marchio quale si ritiene avrebbe anche potuto dire: ok facciamo la R ma per non "infinocchiare"(svalutazione moto) chi ha comprato il modello base e speso svariati euro proponiamo un kit ad un prezzo speciale...
secondo: i giornalisti vengono pagati dai giornali, i giornali hanno le entrate più cospicue dalla pubblicità, le pubblicità maggiori chi le fanno!?!?!?!?!?:sad: beh prevedo che sarà dura veder parlare male di una moto....
Disagiato
01/10/2008, 11:19
Mi sei simpatico :D
dave the brave
01/10/2008, 11:22
caxxo ridi....:dry:.....stavolta non scherzo.... la street R mi fa andare in bestia....
Giornalisti:
Triumph...:
che dire.... fate schifo....buttano una moto sul mercato, pari al prezzo delle concorrenti per vendere, ed una anno dopo oltre a far crescere di 500 euro il prezzo, fanno uscire una versione che con 700 euro ha tutto (mono, forche, pompa e freni radiali)...:mad:....
a questo punto è un piccolo confronto, ma giusto per sottolineare la qualità della KTM come mette le moto sul mercato con tanto di Ohnlins e brembo....
Azz... oggi Fabio c'hai proprio il dente avvelenato... meglio darti ragione!!! :wink_:
Scherzi a parte condivido tutto... ma preferisco comunque la mia Street S (standard) a 7595 euri di colore bianco e con mono e forche rifatte ad hoc, anzichè la Street R con un mono che non mi convince e soprattutto di un colore vomitevole (mio parere personale!! :biggrin3:)
Disagiato
01/10/2008, 11:28
davide, avrò il dente avvelenato, ma non si mettono 2 moto sul mercato con degli accessori più performanti dopo 1 anno...
a parte le colorazioni, caxxo hanno presentato la street nel 2007, nel 2009/2010 fate una street più performante con un estetica rivista...
dave the brave
01/10/2008, 11:47
davide, avrò il dente avvelenato, ma non si mettono 2 moto sul mercato con degli accessori più performanti dopo 1 anno...
a parte le colorazioni, caxxo hanno presentato la street nel 2007, nel 2009/2010 fate una street più performante con un estetica rivista...
Lo sai caro che la mia era una battuta :wink_:! Condivido in pieno le tue parole. La moto è uno spettacolo, ma loro sono dei gran bastxxxi! C'è poco da aggiungere... :mad:
Io la mia da quando ho sentito che senza il cambio mono e forcelle non si può
correre e non ci si può divertire nei passi in montagna, non la porto più fuori
dal garage. ho troppa paura..........
E pensare che quest'estate ho consumato un paio di stivali e 2 treni di gomme nei tornanti di montagna !!!!!!! CHE RISCHIO HO CORSO !!!!!!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Grande mamba! questa è la risposta più giusta per gli indecisi tra la R e normale
:laugh2::laugh2:
La street r avra' pure tutto,sospensioni,freni,etc..etc..,pero' le manca una cosa che secondo me e' cmq importante,un colore decente!Molti dicono''be' la rivernicio del colore che preferisco'',ok va bene,ma dopo nn ci sono piu' 700 euro di differenza,bensi' sui 1000 forse +
Ma ora la street HANDICAP é anche senza freni !!!!!:w00t::w00t::w00t:
Caxxo !!! non me ne ero accorto !!!:blink:
assomiglia sempre di più alla mia Suzuki Katana 750 dell'84 !!!!!!!!!!!:cry::biggrin3:
Oh! Non mi toccare la Katana! :mad:
Il mio primo ammmore (impossibile) insieme all'Incantevole Creamy!
Sostituito solo dalla Mito Lawson (10 anni dopo circa)!
Oh! Non mi toccare la Katana! :mad:
Il mio primo ammmore (impossibile) insieme all'Incantevole Creamy!
Sostituito solo dalla Mito Lawson (10 anni dopo circa)!
Quella moto l'abbiamo capita in pochi, l'estetica era troppo avanti !!!!!
Ma volevo dire che dopo aver guidato moto di quegli anni che pesavano minimo 250kg. il solito telaietto biculla, freni da scooter 125 , gomme che ....
lasciamo perdere, e che se sbagliavi un inserimento in curva eri morto
ora non trovo tanti difetti sulla nostra street. per me è fantastica.:rolleyes:
Giornalisti:
Triumph...:
.......Rido per la forma così schietta, con cui sei riuscito ad esprimere un concetto simile......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E purtroppo condivido........:dry:
Se avessero fatto una versione veramente cattiva, in serie limitata, con più cavalli, e componenti ancor più sofisticati, forse avrebbe avuto senso.... così sembra una presa per il cxxx a noi che abbiamo acquistato la versione base, e che c'abbiamo pure speso sodlini sudati per migliorala; come dicevi giustamente, azichè la versione R, avrebbero potuto aggiornare la base a fine 2008
sirUlrich
01/10/2008, 13:15
Azz... oggi Fabio c'hai proprio il dente avvelenato... meglio darti ragione!!! :wink_:
Scherzi a parte condivido tutto... ma preferisco comunque la mia Street S (standard) a 7595 euri di colore bianco e con mono e forche rifatte ad hoc, anzichè la Street R con un mono che non mi convince e soprattutto di un colore vomitevole (mio parere personale!! :biggrin3:)
quoto alla grande!
Sono anch'io uno dei primi possessori di street, e devo dire che quando ho saputo dell'uscita della R, questa cosa mi ha infastidito visto che avrebbero dovuto fare la street ancora dall'origine con le migliorie che ha la R e non creare 2 inutili scelte!
Cmq dopo 9000 km, devo dire che si, è un pò morbidina, ma per come vado io, e la gomma l'ho chiusa comunque, non sono mai riuscito a metterla in crisi.
Mi stò già informando per farmi il regalo di natale e montargli un kit mono e forche come si deve e forse anche pompa radiale :w00t: spese di casa permettendo.
ROBY1774
01/10/2008, 13:30
magari qualcuno ha imparato a sfruttare il mezzo di più e sente queste magagne....io lò provata una volta e mi è venuto il mal di mare sul post...e non andavo forte...và considerato anche che vengo da moto diverse...
la r è una base migliore per la guida sportiva....ma non credere che in pista faccia gridare al miracolo poi le mani alla fine le dovrai mettere anche li...., ha una base tecnica migliore , la differenza la fà la ciclistica...di qualità, o in questo caso di miglior qualità e più sviluppabile in futuro...rispetto alla base.
Quella moto l'abbiamo capita in pochi, l'estetica era troppo avanti !!!!!
Ma volevo dire che dopo aver guidato moto di quegli anni che pesavano minimo 250kg. il solito telaietto biculla, freni da scooter 125 , gomme che ....
lasciamo perdere, e che se sbagliavi un inserimento in curva eri morto
ora non trovo tanti difetti sulla nostra street. per me è fantastica.:rolleyes:
Eh si... mi sa che saremo in 3 al massimo! tu, io e il designer! :biggrin3:
Cmq ti quoto tutto.
Cioè, se uno riesce a mandare in crisi una moto come questa (la Street),
con una moto anni 80/90 che faceva?
Eppure per i campi si andava forte anche allora..
e infatti si infilavano un paio di dritti a pomeriggio :D
(a fregare le pannocchie al contadino! :laugh2:).
Poi come dice qualcuno, in effetti è anche una questione di peso.
Io arrivo a stento a 63kg, e il posteriore fa fatica a scendere..
capisco che per uno con 30 kg in più, sia un altro viaggiare...
valterone
01/10/2008, 13:44
Sono costretto a quotare il mamba, visto che non ho la Street ma ugualmente mi ritrovo con una -diciamo- parente "povera" (in componentistica..) della Speed.
Le decisioni di casa Triumph non mi sembrano così strampalate:
- Hanno recepito piuttosto in fretta le indicazioni della clientela più esigente.
- Hanno proposto un prodotto relativamente migliore a un prezzo onesto.
- Hanno cercato di non costringere all'acquisto della R anche chi non ha interesse ad averla. Molta gente è soddisfatta della base e i 700 li spende in benzina o abbigliamento, o più semplicemente non li ha......
- Hanno tenuto presente che i "precisini" troveranno SEMPRE qualcosa che non va.
- Hanno tenuto presente che il kit di migliorìe non poteva costare più di tanto perchè a quel punto uno potrebbe dire: No, per 1.100 euro ci monto quello che voglio io.
- Hanno cercato di proteggere il valore dei due modelli offrendo colorazioni dedicate e non confondibili.
- Lascio per ultimo (ma ciò non significa che sia meno importante...) il fatto che, a differenza delle vostre "base" modificate, la R di serie è perfettamente omologata.
Eh si... mi sa che saremo in 3 al massimo! tu, io e il designer! :biggrin3:
Cmq ti quoto tutto.
Cioè, se uno riesce a mandare in crisi una moto come questa (la Street),
con una moto anni 80/90 che faceva?
Eppure per i campi si andava forte anche allora..
e infatti si infilavano un paio di dritti a pomeriggio :D
(a fregare le pannocchie al contadino! :laugh2:).
Poi come dice qualcuno, in effetti è anche una questione di peso.
Io arrivo a stento a 63kg, e il posteriore fa fatica a scendere..
capisco che per uno con 30 kg in più, sia un altro viaggiare...
Siamo in 4....a me la Katana piaceva....:biggrin3:
A proposito, ti dico io come si faceva una volta con moto simili (come pure con le moto di minor cilindrata):
1) si piegava di meno.... le gomme di allora non sono confrontabili con quelle d'oggi....e gli angoli di piega erano nettamente inferiori
2) si frenava prima.... pure i freni erano ovviamente più scarsi...ed uniti al minor grip delle gomme....
3) chi riusciva ad andare veramente forte, era realmente un gran manico, mentre oggi siamo tutti bravi.....(lo stesso dicasi per le auto)
Mi ricorodo che nell'83 guidai una Honda VF750, e non mi fece una grande impressione, se non per il peso molto elevato e per la scarsissima maneggevolezza.... e poi il motore era molto dolce.
Sempre più o meno nello stesso periodo provai pure una Yamaha RD350 a 2 tempi..... quella sì che mi fece letteralmente cagare sotto.... in accelerazione non si riusciva a tenere la ruota anteriore attaccata a terra...... ci voleva un discreto manico per guidarla....Certo, erano altri tempi, e le moto andavano più piano rispetto a quelle d'oggi.... probabilmente ora potrebbe apparirmi "ferma"......
SpongeBob
01/10/2008, 23:15
Secondo me la Street R ha senso per 2 categorie di persone:
1) i Piloti quelli veri, quelli che veramente son capaci di capire e sfruttare una moto.
2) i piloti da bar, quelli che amano avere sempre il meglio del meglio per andarlo a dire in giro e farsi invidiare.
Per tutti gli altri (me compreso) la Street base va benissimo, e nessuno me lo toglierà mai dalla testa.
N.B. quelli che preferiscono le colorazioni della R non sono inclusi in questa statistica...:biggrin3:
Bellideapaolo
02/10/2008, 03:04
.......Rido per la forma così schietta, con cui sei riuscito ad esprimere un concetto simile......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E purtroppo condivido........:dry:
Se avessero fatto una versione veramente cattiva, in serie limitata, con più cavalli, e componenti ancor più sofisticati, forse avrebbe avuto senso.... così sembra una presa per il cxxx a noi che abbiamo acquistato la versione base, e che c'abbiamo pure speso sodlini sudati per migliorala; come dicevi giustamente, azichè la versione R, avrebbero potuto aggiornare la base a fine 2008
Quando in passato avevo espresso questo concetto, mi erano anche venuti contro :cry:..... col tempo però son passato alla ragione :biggrin3: (se questi della triumph avessero fatto un kit per la street, magari a metà giugno, avrebbero guadagnato una fucilata di dindini!!!!!)
Disagiato
02/10/2008, 09:17
Secondo me la Street R ha senso per 2 categorie di persone:
1) i Piloti quelli veri, quelli che veramente son capaci di capire e sfruttare una moto.
2) i piloti da bar, quelli che amano avere sempre il meglio del meglio per andarlo a dire in giro e farsi invidiare.
Per tutti gli altri (me compreso) la Street base va benissimo, e nessuno me lo toglierà mai dalla testa.
N.B. quelli che preferiscono le colorazioni della R non sono inclusi in questa statistica...:biggrin3:
non sono daccordo.... una moto con componentistica migliore, non serve solo ai piloti..... ma serve anche a te per la TUA sicurezza!!...
Siamo in 4....a me la Katana piaceva....:biggrin3:
A proposito, ti dico io come si faceva una volta con moto simili (come pure con le moto di minor cilindrata):
1) si piegava di meno.... le gomme di allora non sono confrontabili con quelle d'oggi....e gli angoli di piega erano nettamente inferiori
2) si frenava prima.... pure i freni erano ovviamente più scarsi...ed uniti al minor grip delle gomme....
3) chi riusciva ad andare veramente forte, era realmente un gran manico, mentre oggi siamo tutti bravi.....(lo stesso dicasi per le auto)
Mi ricorodo che nell'83 guidai una Honda VF750, e non mi fece una grande impressione, se non per il peso molto elevato e per la scarsissima maneggevolezza.... e poi il motore era molto dolce.
Sempre più o meno nello stesso periodo provai pure una Yamaha RD350 a 2 tempi..... quella sì che mi fece letteralmente cagare sotto.... in accelerazione non si riusciva a tenere la ruota anteriore attaccata a terra...... ci voleva un discreto manico per guidarla....Certo, erano altri tempi, e le moto andavano più piano rispetto a quelle d'oggi.... probabilmente ora potrebbe apparirmi "ferma"......
Eeeh, io nell'83 al massimo andavo in Graziella,
per cui RD350 (mitica! con i tamburelli da spiaggia per freni) e VF750 non le ho mai provate.
Però ho fatto scuola guida (drittoni più che altro) sul GPX sett'e mes del babbo, che quanto a ciclistica faceva paura (in senso brutto...)..
Quindi un po' l'idea di come si guida con una gomma 130 ce l'ho..:laugh2:
Quando poi ho preso il gammino, a paragone, mi sembrava scendere come un fulmine! :wub: (Che poi era davvero una gran moto davvero)
Eh si.. erano altri tempi..
A maggior ragione, trovo che la ciclistica della Street,
sia per me ampiamente sufficiente.
Però capisco che con altre guide, altre strade e altri pesi, sia un trampolino.
Cmq, se siamo già in 4 ad amare la Katana io propongo di fondare il sito katanachepassione.com! :laugh2:
Ci state?
SpongeBob
02/10/2008, 21:55
non sono daccordo.... una moto con componentistica migliore, non serve solo ai piloti..... ma serve anche a te per la TUA sicurezza!!...
Ok, ma la componentistica della Street normale non è mica ai livelli di quella del ciao, dai...
altrimenti dovrebbero proibire tutte le moto prive di componenti super sofisticati perchè poco sicure.
Il Morri
03/10/2008, 00:37
Io la mia da quando ho sentito che senza il cambio mono e forcelle non si può
correre e non ci si può divertire nei passi in montagna, non la porto più fuori
dal garage. ho troppa paura..........
E pensare che quest'estate ho consumato un paio di stivali e 2 treni di gomme nei tornanti di montagna !!!!!!! CHE RISCHIO HO CORSO !!!!!!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Sei un grande, chiaro e conciso! :wink_:
Con la street ci sto ancora prendendo la mano ma è una moto che su strada va più che bene,fino ad un anno fà andavo in giro con una Hornet 2001 senza nessuna modifica e sverniciavo parecchi 600 stradali e anche qualche "palo" con il 1000.
Le modifiche alla ciclistica e all'estetica sono più che altro un fatto di moda,basta guardare il post con le foto delle street di questo forum,non ne ho trovato uno che abbia la gomma dietro chiusa segno che non ci sono gran piegatori.Sicuramente per andarci in pista le sospensioni vanno rifatte ma per la strada sono sufficenti.
Hai torvato il primo.........Io la gomma dietro la chiudo tutta!:D Ovviamente con sospensioni originali....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/68697-gomme-ancora-gomme-sempre-gomme-2.html
Bellideapaolo
03/10/2008, 02:00
Hai torvato il primo.........Io la gomma dietro la chiudo tutta!:D Ovviamente con sospensioni originali....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/68697-gomme-ancora-gomme-sempre-gomme-2.html
che vuol dire? anch'io la chiudo tutta... altrimenti avrei paura di perderla... no?:blink:
:tongue:
E che ci vuole a chiudere le Qualifier di serie? :tongue:
SpongeBob
03/10/2008, 18:21
E che ci vuole a chiudere le Qualifier di serie? :tongue:
Un po di carta vetrata a grana superfine...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Qualifier RR chiuse ( sono più appuntite) , chiudere le normali è da pivelli !:biggrin3::tongue::biggrin3:
winter1969
03/10/2008, 20:47
Stai attento a raschiare le pedane,con la mia hornettina sono arrivato al punto che ho raschiato l'attacco della pedana.........e mi sono schiantato.:ph34r: