PDA

Visualizza Versione Completa : Il coda della tigre.

joeblack73
04/10/2008, 10:25
Ciao ragazzi...ho la rigre da 6 mesi...un giocattolo neguagliabile, mi ci diverto come un bambino. Ho montato uno scarico basso (AJKO), suono fantastico (ho tolto anche il DB, e ad ogni pattugli tremo...ma come dice una nota pubblicità...il godimento che provo "non ha prezzo"), ma così facendo ora l coda, ed in particolar modo il portatarga, sono diventati motivo di infelicità!:laugh2: e sì, quel portatarga che sembra l'ex muro di berlino, mal si sposa con la sportività della tigre, accentuata dopo aver montato lo scarico anzidetto. Per favore qualcuno può aiutarmi!!!!! Non mi date soluzioni tipo "frullino", perchè imbranao come sono riuscirei a segare in due la mia creatura!!!!! Aspetto fiducioso qualche buona notizia. Un saluto dalla Capitale.

perdonate alcuni errori di calligrafia...ma stando dietro alla moto, ho trascurato tutto il resto!!!! la tastiera del pc ha ormai 7 anni...la dovrò cambiare????:biggrin3:

DOCG
04/10/2008, 10:29
Io sono messo nelle tue condizioni......

joeblack73
04/10/2008, 10:30
possibile che nessuna casa abbia inventato qualcosa???

DOCG
04/10/2008, 10:31
Possibilissimo!!!!!!!!!!!!!

joeblack73
04/10/2008, 10:40
Possibilissimo!!!!!!!!!!!!!

bè...almeno tu puoi afogare il dispiacere nel brunello!!!!! :biggrin3: ...ma io sono astemio!!! e dovrò continuare a vedere quella coda... :cry:

joski
04/10/2008, 12:58
Io ho tagliato il codone e ho adattato il portatarga
del gsx,: con freccie più piccole. un figurone e 2 ore di lavoro. ciao:biggrin3:

pippo167
04/10/2008, 13:28
bè...almeno tu puoi afogare il dispiacere nel brunello!!!!! :biggrin3: ...ma io sono astemio!!! e dovrò continuare a vedere quella coda... :cry:

:risate2::risate2::risate2:.....azz.....mo' crepo dal ridere:w00t:

DOCG
04/10/2008, 18:05

Adesso capisco perche a volte quando entro in garage non vedo nemmeno la targa.....:biggrin3:

renzotiger
04/10/2008, 18:19
:coool:in effetti la tigre con lo scarico basso diventa bruttina,ho lo stesso problema e non ho il coraggio di lavorare con il frullino,comunque altro neo in questo caso è quel pezzo di codone mancante là dove c'è la marmitta originale:blink:sto cercando in vari siti anche europei se ci fosse una soluzione :cry:ma haimè purtroppo ancora niente:cry:
per adesso ritengo più accettabile il portatarga originale,si nota meno quel cavolo di buco....................:coool:

tripler3
04/10/2008, 22:10
vai di funzione cerca e scrivi portatarga tiger....troverai diversi post in merito

sirwines
04/10/2008, 22:40
possibile che nessuna casa abbia inventato qualcosa???

possibilissimo... anche perchè il portatarga del tiger è diviso in due pezzi (piuttosto grossi) e uno di questi è in pratica il vano portaoggetti sottosella e l'altro è la mascherina dello stop e supporto delle frecce.....

o tagli o te lo tieni.... io tagliai :coool::w00t:

renzotiger
05/10/2008, 08:37
:cry:di porta garga strani ne ho visti tanti,ma di sistemi per coprre quel vuoto sotto sella qundo levi lo scarico originale,no!!!!!!!!!!!!!!:cry:

sirwines
05/10/2008, 08:44
il vuoto sottosella lo hai solo se metti uno scarico basso.... però

navigator
05/10/2008, 14:11
io avevo lo stesso problema avendo montato lo Zard basso. Effettivamente il buco del sottosella era veramente bruttino, l'ho coperto chiudendolo con un una rete inox di derivazione nautica modellata ed incollata con silicone trasparente dentro il codone.

joeblack73
05/10/2008, 14:40
io avevo lo stesso problema avendo montato lo Zard basso. Effettivamente il buco del sottosella era veramente bruttino, l'ho coperto chiudendolo con un una rete inox di derivazione nautica modellata ed incollata con silicone trasparente dentro il codone.

Ragazzi siete grandi...ma tutto ciò che è manualità per me è un tabù!!!!!
sono veramente un rincogl......meglio che non ci metto mano....vorrà dire che la parcheggerò sempre ci "culo"...così non vedrò più il codone vuoto!!!!!!!:biggrin3: Comunque se qualcuno trova qualcosa di accettabile fatemi un fischio please. Un abbraccio a tutti.

tripler3
06/10/2008, 23:42
cazzzzzzo ma nn hai un amico che te lo fa????un officina un po brillante che nn faccia solo tagliandi,....