Visualizza Versione Completa : INDECISONE.........
Andrebu88
04/10/2008, 12:12
Ciao ragazzi!Come già detto vorrei acquistare la Street Triple R..ma ho un forte dubbio...Quali scarichi montare??Sulla marca sarei indeciso tra lo Zard basso e l'Arrow..ma sull'Arrow sono indeciso tra quelli alti doppi o quello basso......:dry: La mia indecisione tra "basso" o "alto" e dovuta al posizionamento della targa..so che con quello basso nn ci sono problemi a mettere un portatagra rialzato,ma con quelli alti???Si può ugualmente mettere un portatarga decente che nn assomigli al paraspruzzi del BMW GS?!E un'ultima cosa: per montare lo scarico basso è necessario comprare anche i collettori e cioè lo scarico completo o basta mettere il terminale??E voi tra Zard e Arrow quele preferireste montare sulle vostre Street??
Grazie e un saluto a tutti!
zard!anche se c'è da modificare le pedane posteriori...
con l'arrow non c'è bisogno,ma è solo scarico completo..e costicchia!
fearless
04/10/2008, 12:21
secondo me sono piu' belli esteticamente gli scarichi alti!!!!!
tieni presente inoltre che l'ARROW BASSO NON E' OMOLOGATO!!!!!
Andrebu88
04/10/2008, 12:45
Ma con lo zard alto o basso bisogna modificare le pedane??E invece a livello di SOUND,qual'è il migliore fra i due?e per i portatarga voi ne sapete qualcosa?
ilsolitofede
04/10/2008, 12:51
Ma con lo zard alto o basso bisogna modificare le pedane??E invece a livello di SOUND,qual'è il migliore fra i due?e per i portatarga voi ne sapete qualcosa?
allora il portatrga lo puoi montare tranquillamente sia con scarichi bassi o alti...per quanto riguarda il soun ti consiglio di spulciare su youtube cosi ti fai meglio un idea da solo...il problema con le pedano ti si pone solo se monti lo zard basso
Andrebu88
04/10/2008, 12:59
allora il portatrga lo puoi montare tranquillamente sia con scarichi bassi o alti...per quanto riguarda il soun ti consiglio di spulciare su youtube cosi ti fai meglio un idea da solo...il problema con le pedano ti si pone solo se monti lo zard basso
Ma il problema è con le pedane del pilota?e poi comunque lo zard basso non è che mi faccia impazzire...è bello però mi piace molto l'Arrow..sia alto che basso...
ilsolitofede
04/10/2008, 13:38
Ma il problema è con le pedane del pilota?e poi comunque lo zard basso non è che mi faccia impazzire...è bello però mi piace molto l'Arrow..sia alto che basso...
no con quelle del passeggero
Andrebu88
04/10/2008, 13:52
Allora nessun problema!perchè quelle pedane saranno la prima cosa che verranno tolte dalla moto (appena la prenderò)!!
ilsolitofede
04/10/2008, 13:57
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/39978-zard-sound-dettagli-scarichi-per-street-triple.html?highlight=zard
ti consiglio di leggerti questo post
Andrebu88
04/10/2008, 14:17
Grazie molto gentile!Devo dire che gli alti della Zard non sono male...mentre quello basso sembra un po' il tubo di una stufa!Però anche gli Arrow nn sono niente male!Azz!che indecisione!e il sound è fantastico...tu che zard monti sulla tua?