PDA

Visualizza Versione Completa : street R - Bastaaaa



rajha
08/10/2008, 18:22
basta con frasi del tipo ... "le sospensioni standard si mettono in difficoltà" ... "poco regolabile" ... " maggiore precisione" etc ...
avete rotto ...

NON SU PISTA (ma anche lì) non credo che molti del forum sarebbero in grado di mettere la Street in difficoltà ... non le manca nulla.

smettiamo di fare i piloti e godiamoci una moto stupenda !!:tongue:

e poi la street normale costa molto meno !

tex
08/10/2008, 18:31
basta con frasi del tipo ... "le sospensioni standard si mettono in difficoltà" ... "poco regolabile" ... " maggiore precisione" etc ...
avete rotto ...

NON SU PISTA (ma anche lì) non credo che molti del forum sarebbero in grado di mettere la Street in difficoltà ... non le manca nulla.

smettiamo di fare i piloti e godiamoci una moto stupenda !!:tongue:

e poi la street normale costa molto meno !

Quoto
Però con quello che offre la R non costa molto meno e questo mi fa girare le palle

winter1969
08/10/2008, 18:35
Questo è un forum di piloti :biggrin3: scarichi,centralina,gomme in mescola,mono,molle,ne verrei incontrare uno per la strada per vedere come guidano.

franco'56
08/10/2008, 19:08
basta con frasi del tipo ... "le sospensioni standard si mettono in difficoltà" ... "poco regolabile" ... " maggiore precisione" etc ...
avete rotto ...

NON SU PISTA (ma anche lì) non credo che molti del forum sarebbero in grado di mettere la Street in difficoltà ... non le manca nulla.

smettiamo di fare i piloti e godiamoci una moto stupenda !!:tongue:

e poi la street normale costa molto meno !

Ciao, aprire un post ed intitolarlo come hai fatto, non porterà certo a smettere di parlarne ed ogni forumista continuerà ad esprimere il proprio parere.
Si metterà a confronto la tesi di chi dice che se dovesse acquistare adesso prenderebbe la R, vista l'esigua differenza di prezzo, con chi dice che non cambierà mai la street con una R per la scarsa valutazione dell'usato e chi più ne ha più ne metta.
Sono due moto simili ma non uguali, io prenderò la R ma se avessi ancora la mia street non la cambierei ma qualche modifica invece si.

fearless
08/10/2008, 19:23
Ciao, aprire un post ed intitolarlo come hai fatto, non porterà certo a smettere di parlarne ed ogni forumista continuerà ad esprimere il proprio parere.
Si metterà a confronto la tesi di chi dice che se dovesse acquistare adesso prenderebbe la R, vista l'esigua differenza di prezzo, con chi dice che non cambierà mai la street con una R per la scarsa valutazione dell'usato e chi più ne ha più ne metta.
Sono due moto simili ma non uguali, io prenderò la R ma se avessi ancora la mia street non la cambierei ma qualche modifica invece si.

quoto in pieno il tuo ragionamento Franco.
se ne potrebbe parlare all'infinito del fatto che sia meglio l'una o l'altra versione.
personalmente ho messo l'anima in pace godendo a pieno dell'ottimo prodotto che mamma triumph mi ha messo a disposizione :wink_::wink_:
e se in futuro avessi voglia di esagerare.......c'e' sempre l'after market...:biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
08/10/2008, 19:41
basta con frasi del tipo ... "le sospensioni standard si mettono in difficoltà" ... "poco regolabile" ... " maggiore precisione" etc ...
avete rotto ...

NON SU PISTA (ma anche lì) non credo che molti del forum sarebbero in grado di mettere la Street in difficoltà ... non le manca nulla.

smettiamo di fare i piloti e godiamoci una moto stupenda !!:tongue:

e poi la street normale costa molto meno !

Cos'è cerchi di convincerti che hai sbagliato a prendere la Street normale?
Io stasera ho finalmente visto la R grigio topo opaco, madonna che brutta...

gil
08/10/2008, 20:09
la mia opinione è che chi vorrà una street abbastanza performante e già completa di tutto debba prendersi la "r", chi invece vorrà prenderla con l'intenzione di renderla più sportiva della "r" deciderà per la "n" e poi attingerà all'aftermarket, tanto si è capito con con 1000 euro vedi vari kit forcelle, mono, pompa radiale, etc. diventa decisamente superiore rispetto a quello che ci offre la triumph con la versione "r" , ...poi ci sarà una parte di clienti, che credo sarà la maggiore che opterà per la versione base in quanto è già un'ottima moto anche se un pò "molleggiata"

scardabianca
08/10/2008, 20:22
io la cambio perchè moi hanno aperto il motore e sono rimasto a piedi tre volte!
Mi sono scocciato...prendo la R!

fearless
08/10/2008, 20:26
io la cambio perchè moi hanno aperto il motore e sono rimasto a piedi tre volte!
Mi sono scocciato...prendo la R!

il motore e' sempre quello comunque!!!!!!!

franco'56
08/10/2008, 20:31
il motore e' sempre quello comunque!!!!!!!

Si ma non proprio quello quello...
Se Scarda proprio non ne può fare a meno chiederà di montare sulla R il motore della sua street:biggrin3::tongue:

Fulvioz
08/10/2008, 20:32
il motore e' sempre quello comunque!!!!!!!

Sì ma speriamo meno sfigato del suo!!! :biggrin3:

fearless
08/10/2008, 20:36
Sì ma speriamo meno sfigato del suo!!! :biggrin3:

a senza dubbio.............................:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

tormento
08/10/2008, 21:35
Questo è un forum di piloti :biggrin3: scarichi,centralina,gomme in mescola,mono,molle,ne verrei incontrare uno per la strada per vedere come guidano.

Hai centrato il punto.:wink_:
Ci vuole manicooooooo.:biggrin3:

dave the brave
08/10/2008, 21:54
la mia opinione è che chi vorrà una street abbastanza performante e già completa di tutto debba prendersi la "r", chi invece vorrà prenderla con l'intenzione di renderla più sportiva della "r" deciderà per la "n" e poi attingerà all'aftermarket, tanto si è capito con con 1000 euro vedi vari kit forcelle, mono, pompa radiale, etc. diventa decisamente superiore rispetto a quello che ci offre la triumph con la versione "r" , ...poi ci sarà una parte di clienti, che credo sarà la maggiore che opterà per la versione base in quanto è già un'ottima moto anche se un pò "molleggiata"




SANTO SUBITO!!! :wink_:

andrew73
08/10/2008, 22:01
basta con frasi del tipo ... "le sospensioni standard si mettono in difficoltà" ... "poco regolabile" ... " maggiore precisione" etc ...
avete rotto ...

NON SU PISTA (ma anche lì) non credo che molti del forum sarebbero in grado di mettere la Street in difficoltà ... non le manca nulla.

smettiamo di fare i piloti e godiamoci una moto stupenda !!:tongue:

e poi la street normale costa molto meno !

xme hai perfettamente ragione pero' adesso si parla della versione R xche e' uscita da poco se no prima si faceva il paragone con la speed che era meglio prendere la street xche piu' leggera era piu' sfruttabile di motore ecc. adesso non va piu' bene boooooooo:biggrin3:

Fulvioz
08/10/2008, 22:15
xme hai perfettamente ragione pero' adesso si parla della versione R xche e' uscita da poco se no prima si faceva il paragone con la speed che era meglio prendere la street xche piu' leggera era piu' sfruttabile di motore ecc. adesso non va piu' bene boooooooo:biggrin3:

Sì insomma... Qualsiasi cosa pur di buttare merda sulla Street normale!!! :laugh2:

il leso
09/10/2008, 01:11
se dovessi scegliere adesso tra "N" e "R" sceglierei ancora la mia normale...è nera e sono soddisfatto al 100%.....

scardabianca
09/10/2008, 01:19
IL GRIGIO S'ADDA VERè...

marmor
09/10/2008, 09:11
Se non ne vuoi parlare.... evita di parlarne!:rolleyes:

giova66
09/10/2008, 09:28
Ciao, aprire un post ed intitolarlo come hai fatto, non porterà certo a smettere di parlarne ed ogni forumista continuerà ad esprimere il proprio parere.
Si metterà a confronto la tesi di chi dice che se dovesse acquistare adesso prenderebbe la R, vista l'esigua differenza di prezzo, con chi dice che non cambierà mai la street con una R per la scarsa valutazione dell'usato e chi più ne ha più ne metta.
Sono due moto simili ma non uguali, io prenderò la R ma se avessi ancora la mia street non la cambierei ma qualche modifica invece si.

Meno male che cìè Franco!
Peccato tu non abbia voluto accettare l'incarico di moderatore.......saresti davvero la persona più indicata..... pochi interventi, ma buoni...e saggi! :wink_:

(dopo questa sviolinata mi merito di provare per primo l'imminente "R" :biggrin3:)

badog1
09/10/2008, 10:28
basta con frasi del tipo ... "le sospensioni standard si mettono in difficoltà" ... "poco regolabile" ... " maggiore precisione" etc ...
avete rotto ...

NON SU PISTA (ma anche lì) non credo che molti del forum sarebbero in grado di mettere la Street in difficoltà ... non le manca nulla.

smettiamo di fare i piloti e godiamoci una moto stupenda !!:tongue:

e poi la street normale costa molto meno !

D' accordissimo!

Fulvioz
09/10/2008, 10:53
IL GRIGIO S'ADDA VERè...

Visto ieri... A me non piace...

Sim1
09/10/2008, 11:25
Vedo che molti non scambierebbero la loro Street normale con la R per il colore, ma se non sbaglio uscirà anche in arancione opaco...a questo punto che fareste???

Comunque il discorso di partenza non lo trovo giusto, una moto con upgrade è ovviamente migliore della precedente.
Che poi non si sfruttino al 100% non lo metto in dubbio, ma esempio una sospensione regolabile può dare maggior precisione di guida, un impianto radiale può dare maggior sicurezza nella frenata.

Capisco comunque lo stato d'animo di alcuni che sono arrabbiati perchè dopo pochi mesi dall'acquisto Triumph fatto uscire una moto migliore (perchè comunque lo è) con circa 800euro di più

Andrebu88
09/10/2008, 11:28
Vedo che molti non scambierebbero la loro Street normale con la R per il colore, ma se non sbaglio uscirà anche in arancione opaco...a questo punto che fareste???

Comunque il discorso di partenza non lo trovo giusto, una moto con upgrade è ovviamente migliore della precedente.
Che poi non si sfruttino al 100% non lo metto in dubbio, ma esempio una sospensione regolabile può dare maggior precisione di guida, un impianto radiale può dare maggior sicurezza nella frenata.

Capisco comunque lo stato d'animo di alcuni che sono arrabbiati perchè dopo pochi mesi dall'acquisto Triumph fatto uscire una moto migliore (perchè comunque lo è) con circa 800euro di più
La penso anche io come te...ed è normale che chi ha preso poco tempo fa la Street Normale sia un po' incaxxato!

Lo sarei pure io.......

s@muele
09/10/2008, 12:01
ho una street N e non la cambierò con una R ma farò le modifiche che che riterrò più opportune per appagare me stesso (nel mio piccolo) :coool:
Street S! dove S sta per S@muele :laugh2:...
certo è stata una mossa scorretta da parte di mamma Triumph (per la piccola svalutazione dell'usato N poi, niente di più...)
ma questo è il mercato cosa ci vogliamo fare?
ne siamo consapevoli all'acquisto :ph34r: ...
...per il resto, come è il detto?!? :rolleyes:

nel bene o nel male purchè se ne parli?!? :wink_:

tutto gioca a loro favore :tongue:

tripleG
09/10/2008, 22:42
Ciao, aprire un post ed intitolarlo come hai fatto, non porterà certo a smettere di parlarne ed ogni forumista continuerà ad esprimere il proprio parere.
Si metterà a confronto la tesi di chi dice che se dovesse acquistare adesso prenderebbe la R, vista l'esigua differenza di prezzo, con chi dice che non cambierà mai la street con una R per la scarsa valutazione dell'usato e chi più ne ha più ne metta.
Sono due moto simili ma non uguali, io prenderò la R ma se avessi ancora la mia street non la cambierei ma qualche modifica invece si.

infatti.
chi prende adesso la street e sceglie la "R", non andrà (magari qualcuno sì, ma non tutti) a fare modifiche "importanti" come mono, forcella, freni.
se mi fossi trovato ora anch'io nei panni di comprarla, avrei preso la R e tenuta così com'è.
chi la modifica, sarà più che altro per roba di scarichi, portatarga, frecce, verniciature et similia.

con tutto che non sono un pilota, la versione base la trovo comunque troppo morbida.

biturbo
09/10/2008, 22:57
quoto in pieno il tuo ragionamento Franco.
se ne potrebbe parlare all'infinito del fatto che sia meglio l'una o l'altra versione.
personalmente ho messo l'anima in pace godendo a pieno dell'ottimo prodotto che mamma triumph mi ha messo a disposizione :wink_::wink_:
e se in futuro avessi voglia di esagerare.......c'e' sempre l'after market...:biggrin3::biggrin3:

Se in futuro avessi voglia di esagerare ... c'è sempre la Speed!!! :w00t: :laugh2: :biggrin3:

danistreet08
10/10/2008, 09:36
Questo è un forum di piloti :biggrin3: scarichi,centralina,gomme in mescola,mono,molle,ne verrei incontrare uno per la strada per vedere come guidano.

quoto alla grande possibilmente siete tutto fumu e niente arrosto

salvoXmiracolo
10/10/2008, 10:12
certo che la street R arancione è una bella tentazione!! pare che uscirà sul mercato a partire da gennaio. io che acquisterò la moto per la prossima stagione ci sto facendo un pensierino...

Pensatore
01/12/2008, 18:26
basta con frasi del tipo ... "le sospensioni standard si mettono in difficoltà" ... "poco regolabile" ... " maggiore precisione" etc ...
avete rotto ...

NON SU PISTA (ma anche lì) non credo che molti del forum sarebbero in grado di mettere la Street in difficoltà ... non le manca nulla.

smettiamo di fare i piloti e godiamoci una moto stupenda !!:tongue:

e poi la street normale costa molto meno !

parole sante!!!

Io con la mia street di serie ci sono stato al Mugello (prima assoluta per me in una pista), mi sono divertito un casino, ho girato in 2' 27" e mi sono bevuto letteralmente un sacco di pseudomanici con delle racereplica superpreparate.

Per carità, c'era anche chi girava in 2' 04" ma non credo che se la sua 1098 la guidavo io sarei andato molto più forte di quanto ho fatto con la mia triumph.

Io penso che le sospensioni più dure (e spesso nemmeno basta) servano a limare pochi secondi se non decimi, solo però se hai fegato x' la moto diventa molto più nervosa.

Per come la vedo io quello che mi farebbe davvero scendere di parecchi secondi sarebbe il guidare una moto "sponsorizzata", nel senso che se cadessi non mi dovrei preoccupare dei costi per le riparazioni. Naturalmente sto parlando di un uso pistaiolo:rolleyes:

Pirata66
01/12/2008, 20:33
Non voglio fare commenti, anche perche basterebbe citare un antico detto romano che diceva Gustibus no disputandum est, ma solo per apportare la mia testimonianza. Sto per prendermi anch'io la Street, ma a differenza di quanto dicevo prima ora sono innamorato della moto che è ancora per poco di Ale82. Lei di R non c'è ne ha manco nella targa, ma è di un bianco candido e di un suono e di un livello costruttivo che ... ha fatto battere il cuore di pietra dentro il petto di ferro. Onestamente di imolare a vale, a Melandri, Biaggi o a chi sò io non me ne può fregar di meno, ma di andar comodo e senza traffico, o andar a far compere leggere con mia moglie e magari avere una moto valida per l'uso che ne farò ... ecco questo è un ottimo compromesso. A me sta bene la N, ed ora la amo anche bianca. Bella, e non vedo l'ora di averla a mia disposizione. Per farla diventare una R ci sarà modi e luoghi, ed anzi mi divertirò di più perchè potrò scegliere come e cosa personalizzare. :biggrin3:

tatolopez
02/12/2008, 10:18
r o base, sempre gran moto!

lamps

Koos
02/12/2008, 12:30
Esatto

rajha
02/12/2008, 12:47
quoto in pieno !

lixxx
02/12/2008, 13:13
Uffa!
Sembra di leggere il dilemma che ho in testa!!! :wacko::wacko::wacko:
Devo affrontare l'acquisto a breve e sono terribilmente indecisa.
La Street costerà 7990 €, la Street R più o meno 8690 € e la Street usata sotto i 6900 € non va.
Il grigione della R è bruttino...l'arancione si vedrà....il verde della Street è stupendo, l'usato si trova solo bianco e raramente nero.
In più..per 1000 iuri di differenza non conviene prenderla usata.....poi per 800 iuri tantovale che mi prendo la R.....ma poi effettivamente....già dalla mia attuale moto farò un bel salto di qualità.....ma che me frega dell'upgrade?
Eppoi..ma si....la terrai a lungo.....prendi il pacchetto completo....allora vada per la R....AIUTOOOOOOooooo.....spero di arrivarne a una prima o poi :cipenso::cipenso::cipenso:

Koos
02/12/2008, 15:55
Uffa!
Sembra di leggere il dilemma che ho in testa!!! :wacko::wacko::wacko:
Devo affrontare l'acquisto a breve e sono terribilmente indecisa.
La Street costerà 7990 €, la Street R più o meno 8690 € e la Street usata sotto i 6900 € non va.
Il grigione della R è bruttino...l'arancione si vedrà....il verde della Street è stupendo, l'usato si trova solo bianco e raramente nero.
In più..per 1000 iuri di differenza non conviene prenderla usata.....poi per 800 iuri tantovale che mi prendo la R.....ma poi effettivamente....già dalla mia attuale moto farò un bel salto di qualità.....ma che me frega dell'upgrade?
Eppoi..ma si....la terrai a lungo.....prendi il pacchetto completo....allora vada per la R....AIUTOOOOOOooooo.....spero di arrivarne a una prima o poi :cipenso::cipenso::cipenso:


Tutto sta all'uso che devi farne. Vai in pista spesso e ti piace tirarla al limite? Ok, prendi la R. La userai quasi sempre in strada? Vai con la base (e che base...)

Facci sapere

lixxx
03/12/2008, 11:12
Tutto sta all'uso che devi farne. Vai in pista spesso e ti piace tirarla al limite? Ok, prendi la R. La userai quasi sempre in strada? Vai con la base (e che base...)

Facci sapere

Tutte e due, mi piace sia il "piff-paff" su strada che la pista.....la passione per quest'ultima l'ho scoperta purtroppo a fine stagione, con 2 fantastiche mezze giornate a Castelletto a ottobre.
L'anno prossimo sicuramente frequenterò molto più spesso :coool::coool:.....e quindi si, sarebbe il caso che puntassi sulla R.....

cowboy
03/12/2008, 11:15
Tutte e due, mi piace sia il "piff-paff" su strada che la pista.....la passione per quest'ultima l'ho scoperta purtroppo a fine stagione, con 2 fantastiche mezze giornate a Castelletto a ottobre.
L'anno prossimo sicuramente frequenterò molto più spesso :coool::coool:.....e quindi si, sarebbe il caso che puntassi sulla R.....
Beh, allora vai di R, se la usi in pista ha senso prendere quella!!

-Johnny-
03/12/2008, 11:17
Tutte e due, mi piace sia il "piff-paff" su strada che la pista.....la passione per quest'ultima l'ho scoperta purtroppo a fine stagione, con 2 fantastiche mezze giornate a Castelletto a ottobre.
L'anno prossimo sicuramente frequenterò molto più spesso :coool::coool:.....e quindi si, sarebbe il caso che puntassi sulla R.....
Allora ti consiglierei la R anche se ti limitassi al "piff-paff" per strada. :wink_: :biggrin3:

The Dog
03/12/2008, 11:44
Questo è un forum di piloti :biggrin3: scarichi,centralina,gomme in mescola,mono,molle,ne verrei incontrare uno per la strada per vedere come guidano.

quoto....

Dado sx
05/12/2008, 11:05
Vorrei provare la R tanto per capire cm va il mono...
Ieri sera 1 curva veloce con zav ho "rimbalzato" 3 volte sulla ruota post :ph34r:

Steven Flower
05/12/2008, 11:44
tenete presente che gli italiani, sono un popolo di smanettoni! (sulla carta)

-Johnny-
05/12/2008, 11:46
Vorrei provare la R tanto per capire cm va il mono...
Ieri sera 1 curva veloce con zav ho "rimbalzato" 3 volte sulla ruota post :ph34r:
:bounce: :bounce: :bounce: :biggrin3:

giova66
05/12/2008, 12:50
Vorrei provare la R tanto per capire cm va il mono...
Ieri sera 1 curva veloce con zav ho "rimbalzato" 3 volte sulla ruota post :ph34r:

Io l'ho provata la R.....fidati...di sospensione e freni va proprio bene!
poi ci sono i sostenitori dei kit after market, ma per 1000 euro in +, oggi comprerei la R....