Visualizza Versione Completa : HELP,CONSIGLI PER PRIMA VOLTA A MISANO
RIKKA675
08/10/2008, 19:44
Ciao ragazzi,avrei la possibilità di girare per la prima volta sul circuito di Misano con la Daytona 675 di serie, mi date qualche buon consiglio grazie.....
Entri e gli dai del gran gas...:rolleyes:
pacpeter
08/10/2008, 23:34
gomme: 1.9 post, 2.1 ant.
oilo freni: non al max
se vai con qualcuno, chiedigli di farti da lepre per un pò. non forzare subito, scalda le gomme, non pretendere di essere velocissimo subito. è un circuito che ci vuole tempo per impararlo veramente.
RIKKA675
09/10/2008, 11:04
Consigli davvero preziosi !!
bellettimax
09/10/2008, 12:04
io non ho trovato posto x il 12 vado il 15 pomeriggio, ho una daytona 955 blue caspian n°67, non vado forte se ci vediamo penso ti posso essere di aiuto ciao
quando ti accorgi di avere uno alle spalle, continua la tua traiettoria e soprattutto non levare il gas che se no te lo ritrovi dentro il UU, ci penserà lui a passarti.
ciaps!
pacpeter
09/10/2008, 12:19
Consigli davvero preziosi !!
allora prima dicci se hai già esperienza e che tipo di consigli vuoi. vuoi sapere il settaggio delle sosp? traettorie? marce da usare nelle varie curve?
magari potremmo esserti più utili
qui hai gia dato un'occhiata? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/50215-consigli-utili-per-la-pista-la-guida.html
altro non posso aggiungere xche a misano non ci ho mai girato
RIKKA675
10/10/2008, 01:32
Ti ringrazio per l'aiuto,io dovrei andare lunedì 27,cmq teniamoci in contatto non si sa mai magari una capatina in zona magione o mugello.....
allora prima dicci se hai già esperienza e che tipo di consigli vuoi. vuoi sapere il settaggio delle sosp? traettorie? marce da usare nelle varie curve?
magari potremmo esserti più utili
Ho un pò si esperienza su strada ,mai su pista,effettivamente sapere qualcosa in più su traiettorie e marce da usare non sarebbe poi tanto male....:w00t:
il segno della croce!serve sempre!
questi i miei consigli generali sulle regole da avere in pista
non togliere mai il gas in rettilineo o all'improvviso mentre sei in traiettoria di entrata e uscita curva
vai per la tua strada e non preoccuparti di chi ti sta dietro creeresti solo incomprensioni nei cambi di direzione chi ti vuol superare sa come farechi no sta dietro
prima di entrare o uscire guarda sempre chi arriva senza fare manovre brusche e magari segnalandolo in qualche maniera mano o piede alzato
se il freno dietro ti crea difficolta di guida usa tranquillamente solo quello anteriore il freno post lo userai piu avanti
non entrare pinzato in curva (rischio di anteriore che si chiude) e non uscire accelerando a moto piegata (rischio hi side) poi piano piano imparerai ad entrare e uscire bene ma le prime volte meglio cosi
non aver paura e cerca il piacere di guida ....buona pistata
RIKKA675
10/10/2008, 15:29
questi i miei consigli generali sulle regole da avere in pista
non togliere mai il gas in rettilineo o all'improvviso mentre sei in traiettoria di entrata e uscita curva
vai per la tua strada e non preoccuparti di chi ti sta dietro creeresti solo incomprensioni nei cambi di direzione chi ti vuol superare sa come farechi no sta dietro
prima di entrare o uscire guarda sempre chi arriva senza fare manovre brusche e magari segnalandolo in qualche maniera mano o piede alzato
se il freno dietro ti crea difficolta di guida usa tranquillamente solo quello anteriore il freno post lo userai piu avanti
non entrare pinzato in curva (rischio di anteriore che si chiude) e non uscire accelerando a moto piegata (rischio hi side) poi piano piano imparerai ad entrare e uscire bene ma le prime volte meglio cosi
non aver paura e cerca il piacere di guida ....buona pistata
Grazie Crisgas,poi ti farò sapere com'è andata,nel frattempo intensificherò le uscite.....:rolleyes: