Accedi

Visualizza Versione Completa : prima impressione: primi 1 Gm



hardrio
09/10/2008, 21:30
premessa: vengo da bicilindrici pesanti (BMW, BUELL, HD, sui 230 kg) e sotto i 90cv (la BMW con kit laser arrivava a stento a 92 cv), ho una guida normale, mi diverto ma non smanetto più di tanto

dopo 1,000 km queste le mie impressioni:
oggi l'ho ritirata dopo il tagliando degli 800 km, finalmente, ed ho fatto la salita di tolfa, per capire cosa ho sotto
penso che se la sfrutterò al 70%, senza fare danni (sgratt), sarà già tanto
leggera, maneggevole, su due curve ho pinzato troppo e non si è scomposta (io si, eccome)
secondo me dagli 8 ai 10 kgiri è il max
raggio di sterzo corto, nelle manovre da quasi fermo è na palla
buon feeling con i pneumatici
quando si spegne manca poco che emetta lo scontrino, sta centralina dopo qualche secondo fa un casino
dopo il tagliando è più difficile trovare il folle, mo vediamo se migliora
consumi , con 20 e circa 220 km
portatarga brutto perchè ho messo scarico corto arrow, sostituito con divina racing preso da marmorata non mi ricordo a quanto (forse a 150)
specchietti brutti, sostituiti con cromati dove non vedo una cippa
luce dei fari bassa, ho chiesto di alzarla ma non mi sembra di vedere nulla di nuovo, non capisco ndo cacchio illuminano
ciaooooooo



ps ki ha capito 1 gm?, eh? 1.000 km = 1 gigametro, sò pazz

tripleG
09/10/2008, 21:35
ma che ci dovrete fare con tutto 'sto sterzo che vi lamentate di non trovare!?
mica è una GOLDWING !!
non capite che la ciclistica è favolosa così !?

niente di personale, hardrio.
il fatto è che sta cosa del poco sterzo che si legge qua e la pure sui giornali, non la capisco nè voglio capirla.
mica è uno scooterone da città, è una MOTO!

se Triumph dà retta alle voci del pubblico, che faccia pure la street base col servosterzo e il cambio elettronico come il suzuki silvewing,
ma almeno lasci la "R" senza stravolgerne la ciclistica.

lamps

marmor
09/10/2008, 23:02
ma che ci dovrete fare con tutto 'sto sterzo che vi lamentate di non trovare!?
mica è una GOLDWING !!
non capite che la ciclistica è favolosa così !?

niente di personale, hardrio.
il fatto è che sta cosa del poco sterzo che si legge qua e la pure sui giornali, non la capisco nè voglio capirla.
mica è uno scooterone da città, è una MOTO!

se Triumph dà retta alle voci del pubblico, che faccia pure la street base col servosterzo e il cambio elettronico come il suzuki silvewing,
ma almeno lasci la "R" senza stravolgerne la ciclistica.

lamps

UAhahahahahaha!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Quoto Gyan: non serve un gran raggio di sterzo per le manovre in città. Basta dare due colpi di gas e gli autisti, spaventati dal rombo che fanno gli Ixil, si spostano immediatamente! :w00t::ph34r::ph34r::ph34r:

raino
09/10/2008, 23:59
premessa: vengo da bicilindrici pesanti (BMW, BUELL, HD, sui 230 kg) e sotto i 90cv (la BMW con kit laser arrivava a stento a 92 cv), ho una guida normale, mi diverto ma non smanetto più di tanto

dopo 1,000 km queste le mie impressioni:
oggi l'ho ritirata dopo il tagliando degli 800 km, finalmente, ed ho fatto la salita di tolfa, per capire cosa ho sotto
penso che se la sfrutterò al 70%, senza fare danni (sgratt), sarà già tanto
leggera, maneggevole, su due curve ho pinzato troppo e non si è scomposta (io si, eccome)
secondo me dagli 8 ai 10 kgiri è il max
raggio di sterzo corto, nelle manovre da quasi fermo è na palla
buon feeling con i pneumatici
quando si spegne manca poco che emetta lo scontrino, sta centralina dopo qualche secondo fa un casino
dopo il tagliando è più difficile trovare il folle, mo vediamo se migliora
consumi , con 20 e circa 220 km
portatarga brutto perchè ho messo scarico corto arrow, sostituito con divina racing preso da marmorata non mi ricordo a quanto (forse a 150)
specchietti brutti, sostituiti con cromati dove non vedo una cippa
luce dei fari bassa, ho chiesto di alzarla ma non mi sembra di vedere nulla di nuovo, non capisco ndo cacchio illuminano
ciaooooooo



ps ki ha capito 1 gm?, eh? 1.000 km = 1 gigametro, sò pazz



mmmmmmmmmmmmm non ci siamo già visti sul webchapter???
:wink_:

scardabianca
10/10/2008, 00:06
lo ster<zo non si cambia

hardrio
10/10/2008, 17:34
yess webchapter forever