
Originariamente Scritto da
hardrio
premessa: vengo da bicilindrici pesanti (BMW, BUELL, HD, sui 230 kg) e sotto i 90cv (la BMW con kit laser arrivava a stento a 92 cv), ho una guida normale, mi diverto ma non smanetto più di tanto
dopo 1,000 km queste le mie impressioni:
oggi l'ho ritirata dopo il tagliando degli 800 km, finalmente, ed ho fatto la salita di tolfa, per capire cosa ho sotto
penso che se la sfrutterò al 70%, senza fare danni (sgratt), sarà già tanto
leggera, maneggevole, su due curve ho pinzato troppo e non si è scomposta (io si, eccome)
secondo me dagli 8 ai 10 kgiri è il max
raggio di sterzo corto, nelle manovre da quasi fermo è na palla
buon feeling con i pneumatici
quando si spegne manca poco che emetta lo scontrino, sta centralina dopo qualche secondo fa un casino
dopo il tagliando è più difficile trovare il folle, mo vediamo se migliora
consumi , con 20 e circa 220 km
portatarga brutto perchè ho messo scarico corto arrow, sostituito con divina racing preso da marmorata non mi ricordo a quanto (forse a 150)
specchietti brutti, sostituiti con cromati dove non vedo una cippa
luce dei fari bassa, ho chiesto di alzarla ma non mi sembra di vedere nulla di nuovo, non capisco ndo cacchio illuminano
ciaooooooo
ps ki ha capito 1 gm?, eh? 1.000 km = 1 gigametro, sò pazz