Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: prima impressione: primi 1 Gm

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    35

    prima impressione: primi 1 Gm

    premessa: vengo da bicilindrici pesanti (BMW, BUELL, HD, sui 230 kg) e sotto i 90cv (la BMW con kit laser arrivava a stento a 92 cv), ho una guida normale, mi diverto ma non smanetto più di tanto

    dopo 1,000 km queste le mie impressioni:
    oggi l'ho ritirata dopo il tagliando degli 800 km, finalmente, ed ho fatto la salita di tolfa, per capire cosa ho sotto
    penso che se la sfrutterò al 70%, senza fare danni (sgratt), sarà già tanto
    leggera, maneggevole, su due curve ho pinzato troppo e non si è scomposta (io si, eccome)
    secondo me dagli 8 ai 10 kgiri è il max
    raggio di sterzo corto, nelle manovre da quasi fermo è na palla
    buon feeling con i pneumatici
    quando si spegne manca poco che emetta lo scontrino, sta centralina dopo qualche secondo fa un casino
    dopo il tagliando è più difficile trovare il folle, mo vediamo se migliora
    consumi , con 20 e circa 220 km
    portatarga brutto perchè ho messo scarico corto arrow, sostituito con divina racing preso da marmorata non mi ricordo a quanto (forse a 150)
    specchietti brutti, sostituiti con cromati dove non vedo una cippa
    luce dei fari bassa, ho chiesto di alzarla ma non mi sembra di vedere nulla di nuovo, non capisco ndo cacchio illuminano
    ciaooooooo



    ps ki ha capito 1 gm?, eh? 1.000 km = 1 gigametro, sò pazz
    Triumph Street Triple '08

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di tripleG
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    il mio garage
    Moto
    graziella
    Messaggi
    1,375
    ma che ci dovrete fare con tutto 'sto sterzo che vi lamentate di non trovare!?
    mica è una GOLDWING !!
    non capite che la ciclistica è favolosa così !?


    niente di personale, hardrio.
    il fatto è che sta cosa del poco sterzo che si legge qua e la pure sui giornali, non la capisco nè voglio capirla.
    mica è uno scooterone da città, è una MOTO!

    se Triumph dà retta alle voci del pubblico, che faccia pure la street base col servosterzo e il cambio elettronico come il suzuki silvewing,
    ma almeno lasci la "R" senza stravolgerne la ciclistica.

    lamps
    Ultima modifica di tripleG; 09/10/2008 alle 21:39

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di marmor
    Data Registrazione
    28/09/07
    Località
    Prato
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Messaggi
    4,776
    Citazione Originariamente Scritto da Gyan Visualizza Messaggio
    ma che ci dovrete fare con tutto 'sto sterzo che vi lamentate di non trovare!?
    mica è una GOLDWING !!
    non capite che la ciclistica è favolosa così !?


    niente di personale, hardrio.
    il fatto è che sta cosa del poco sterzo che si legge qua e la pure sui giornali, non la capisco nè voglio capirla.
    mica è uno scooterone da città, è una MOTO!

    se Triumph dà retta alle voci del pubblico, che faccia pure la street base col servosterzo e il cambio elettronico come il suzuki silvewing,
    ma almeno lasci la "R" senza stravolgerne la ciclistica.

    lamps
    UAhahahahahaha!!!
    Quoto Gyan: non serve un gran raggio di sterzo per le manovre in città. Basta dare due colpi di gas e gli autisti, spaventati dal rombo che fanno gli Ixil, si spostano immediatamente!

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di raino
    Data Registrazione
    20/10/07
    Località
    Bormio/Palau/Lytham
    Moto
    Street Triple, Harley Davidson Softail 1340
    Messaggi
    838
    Citazione Originariamente Scritto da hardrio Visualizza Messaggio
    premessa: vengo da bicilindrici pesanti (BMW, BUELL, HD, sui 230 kg) e sotto i 90cv (la BMW con kit laser arrivava a stento a 92 cv), ho una guida normale, mi diverto ma non smanetto più di tanto

    dopo 1,000 km queste le mie impressioni:
    oggi l'ho ritirata dopo il tagliando degli 800 km, finalmente, ed ho fatto la salita di tolfa, per capire cosa ho sotto
    penso che se la sfrutterò al 70%, senza fare danni (sgratt), sarà già tanto
    leggera, maneggevole, su due curve ho pinzato troppo e non si è scomposta (io si, eccome)
    secondo me dagli 8 ai 10 kgiri è il max
    raggio di sterzo corto, nelle manovre da quasi fermo è na palla
    buon feeling con i pneumatici
    quando si spegne manca poco che emetta lo scontrino, sta centralina dopo qualche secondo fa un casino
    dopo il tagliando è più difficile trovare il folle, mo vediamo se migliora
    consumi , con 20 e circa 220 km
    portatarga brutto perchè ho messo scarico corto arrow, sostituito con divina racing preso da marmorata non mi ricordo a quanto (forse a 150)
    specchietti brutti, sostituiti con cromati dove non vedo una cippa
    luce dei fari bassa, ho chiesto di alzarla ma non mi sembra di vedere nulla di nuovo, non capisco ndo cacchio illuminano
    ciaooooooo



    ps ki ha capito 1 gm?, eh? 1.000 km = 1 gigametro, sò pazz


    mmmmmmmmmmmmm non ci siamo già visti sul webchapter???

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Data Registrazione
    25/09/07
    Località
    In Provincia di Salerno.....
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    Messaggi
    1,534
    lo ster<zo non si cambia

  6. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    35
    yess webchapter forever
    Triumph Street Triple '08

Discussioni Simili

  1. CHE IMPRESSIONE!!
    Di giumbolorossonero nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06/01/2011, 15:15
  2. Dunlop Qualifier RR , prima impressione...
    Di Adri66 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 30/03/2010, 10:27
  3. Primi Km e primi consigli (che vi chiedo...)
    Di Bf 109 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30/06/2009, 09:02
  4. Prima impressione
    Di Zio nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31/10/2008, 10:49
  5. E una mia impressione..................
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10/10/2006, 11:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •