PDA

Visualizza Versione Completa : Silenziatore aperto daytona

mister_x
11/10/2008, 16:43
Salve. Ho visto sul sito della Triumph che c'è uno scarico aperto per la day..che viene meno di 300 euro.
Qualcuno di voi ce l'ha?
Ok, è non omologato...ma ... :biggrin3:

triplevitello
12/10/2008, 00:47
visto ke non è omologato conservati denari e comprati un intero magari usato................. il tor ha un bel sound ma pesa come l' originale........... vedi tu cmq.

StPatrick
12/10/2008, 07:34
Tra poco esce l'arrow per la 2009...ma non costa meno di 300 euro...

pesdra
12/10/2008, 12:12
quel tor ti da solo un po di rumore in piu (molto bello cmq) ma peso e prestazioni rimangono invatiati!

io aspetterei il modello 2009 arrow...

:P

Cav
12/10/2008, 20:44
partendo dal presupposto che ho cambiato solo il terminale, ma quella troia di una valvola continua a rompere i cog**oni, dite sia fattibile montare i collettori di uno scarico aperto e lasciare lo stesso terminale?

lo so che il diametro dei collettori per lo scarico aperto è più grande di quello del terminale, ma se ci metto un raccordo adeguato dite si possa fare?

warst, che mi dici?

Dennis
13/10/2008, 08:06
Ugh fai prima a sistemare la valvola secondo me... ma se proprio vuoi liberartene allora vendi il tuo terminale e compra un Leovince completo (che dovrebbero fare anche con silenziatore omologato), mappatura Arrow, candele più fredde e dopo strappi lo sfardo de gasss.

Se vendono i collettori singolarmente comunque puoi anche comprare questi ed adattare il silenziatore che già hai, non c'è niente di male...

blackhound
13/10/2008, 09:27
il terminale omologato LV non va con i collettori racing ( foro + piccolo); fatti il completo, l'asfardo non se strappa ma la gomma se ciancica........ Mister x se vuoi il tor te lo vendo a 200 euri praticamente nuovo; pesa solo 1/2 kg in meno dell'originale, ma con la sua mappa va bene e ha un bel sound

Cav
13/10/2008, 11:42
Ugh fai prima a sistemare la valvola secondo me... ma se proprio vuoi liberartene allora vendi il tuo terminale e compra un Leovince completo (che dovrebbero fare anche con silenziatore omologato), mappatura Arrow, candele più fredde e dopo strappi lo sfardo de gasss.

Se vendono i collettori singolarmente comunque puoi anche comprare questi ed adattare il silenziatore che già hai, non c'è niente di male...

sommo warst....:coool:

firemaker
13/10/2008, 17:53
bhe io vedo ke in strada sarebbe ottimo togliere il cata e mettere un finale libero ma tenere la valvola allo scarico ke migliora i bassi e medi...certo nn vedo utile un completo cn diametro maggiore ..quindi si migliori alti ma bassi nettamente peggiori dovuti alle velocità nei collettori troppo basse

blackhound
14/10/2008, 16:23
la valvola allo scarico serve fondamentalmente per abbattere il rumore ai regimi di omologazione, il resto è leggenda.....