Visualizza Versione Completa : A White Street from Cape Town
Niente di speciale (sto' ancora aspettando di montare front kit+mono della Matris)pero' forse il background di Table Mountain vi piacera'. La foto l'ho fatta ieri pomeriggio. Come sapete qui stiamo andando verso l'estate!!
A proposito vi aspetto tutti nel 2010 per la World Cup dove vinceremo ancora!!
:ita:
http://img387.imageshack.us/img387/7853/streetacapetownut6.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=streetacapetownut6.jpg)http://img387.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
moto bella ,ma il paesaggio dietro è spettacolare....che ci fa un italiano in sud africa?!?!
moto bella ,ma il paesaggio dietro è spettacolare....che ci fa un italiano in sud africa?!?!
Sono qui dal 1975 e sono venuto con i miei genitori che hanno aperto una ditta di tessili e di confezioni.Io poi logicamente ci sono cascato dentro e cosi' non sono diventato un dottore(pochi anni prima il Professor Chris Barnard aveva eseguito il primo trapianto di cuore....ma forse tu non ti ricorderai e io volevo seguire nei suoi passi!!!)
Io sono un nonnino di 53 anni!!!! Ho venduto tutto e adesso sono quasi un pensionato.:laugh2:
Sono qui dal 1975. Venni con i miei genitori che aprirono un'impresa tessile e di confezioni. Io invece volevo proseguire i miei studi di medicina ispirato dal professore Chris Barnard che era famoso allora per aver eseguito il primo trapianto di cuore. Alla fine sono andato a finire in ditta con i miei e ci sono rimasto fino a pochi anni fa' quando ho venduto tutto e sono andato in semi pensione. Ho 54 anni e quindi nell'ambito del Forum un nonnino biker!!!:laugh2:
Intanto ti faccio i complimenti per le scelte di vita. Poi volevo chiederti come hai fatto a prendere gli zard, li spediscono dall'italia? Il casco l'hai fatto tu di quei colori?
Herbie 53
11/10/2008, 22:07
solo che si un grande!!!!!anch'io comunque sono incuriosito dalla tua storia
Intanto ti faccio i complimenti per le scelte di vita. Poi volevo chiederti come hai fatto a prendere gli zard, li spediscono dall'italia? Il casco l'hai fatto tu di quei colori?
Grazie e veramente Cape Town e' stupenda dovresti venire a farti un viaggetto,poi ora hai un appoggio:biggrin3:.
Re Zard: un ragazzo Italiano di Johannesburg e' l'agente di un sacco di prodotti Italiani( Dainese,Brembo,Matris,Zard,Marchesini,Termignoni ecc.)e me li ha fatti avere in 2 settimane.Logicamente tutto e' leggermente piu' caro ma le distanze.....Infatti ora sono in atesa di una quotazione per la combinazione front kit +mono della Matris:rolleyes:
Il casco l'ha fatto dipingere da un artista locale che fa' veramente dei bei lavori: e' un misto Phil Reed e Agostini....:tongue:roba dei miei tempi
solo che si un grande!!!!!anch'io comunque sono incuriosito dalla tua storia
Ciao TB Herbie 53......non vorrei offendere ma il tuo nickname si riferisce forse alla tua eta'? Sei del 1954???:yess:
Keep well e ciao
Grazie e veramente Cape Town e' stupenda dovresti venire a farti un viaggetto,poi ora hai un appoggio:biggrin3:.
Re Zard: un ragazzo Italiano di Johannesburg e' l'agente di un sacco di prodotti Italiani( Dainese,Brembo,Matris,Zard,Marchesini,Termignoni ecc.)e me li ha fatti avere in 2 settimane.Logicamente tutto e' leggermente piu' caro ma le distanze.....Infatti ora sono in atesa di una quotazione per la combinazione front kit +mono della Matris:rolleyes:
Il casco l'ha fatto dipingere da un artista locale che fa' veramente dei bei lavori: e' un misto Phil Reed e Agostini....:tongue:roba dei miei tempi
Bene! Cosa spinge a fare la passione per le due ruote eh? Mi fa piacere, davvero bravo e bellissima abbinata moto-casco! :wink_::wink_::wink_:
Complimenti per la moto e soprattutto per la zona dove hai deciso di passare la tua vita!!!
Dal colore dei collettori direi che è proprio nuova!!!
Complimenti per la moto e soprattutto per la zona dove hai deciso di passare la tua vita!!!
Dal colore dei collettori direi che è proprio nuova!!!
Grazie, la belvuccia ha 4800 Km e gli Zard forse un 2000Km circa.Io pero' non vado come un disperato....forse questo e' il problema.
Tra l'altro complimenti per il tuo simbolo Clockwork Orange. Pensa che nel 1971 vidi il film originale a Milano(abitavo ancora li')e io e amici andammo alla Fiera di Sinigallia a comprare bombette e accessori vari(para b...e bastoni)e andavamo in giro vestiti come loro.....cosa da pazzi!!!Pero' il film ci aveva veramente colpiti.Mi ricordo poi il suo impianto HiFi....da sogno... allora:coool: Ciao
davebike
12/10/2008, 22:05
complimenti x tutto!!! Sei un grande e complimenti x la tua moto!!!
Che dirti..........
Complimenti e benvenuto in questa grande famiglia di Triumphisti
GreySpeed
12/10/2008, 22:43
stupenda .....la tua moto e la tua storia!!!
L'AFRICA o la si AMA o la si odia !io L'AMO!!!:wub:
Ragazzi siete tutti troppo gentili. Sono io che devo ringraziare voi e farvi i complimenti. Siete un bel gruppo di simpaticoni e anche mia figlia(che ha 18 anni e ama le moto)si fa' delle grasse risate seguendo con me,certe discussioni sul forum. Tra l'altro questo l'aiuta molto a ripassare e a migliorare il suo Italiano.
Keep all well and safe :coool:
Che dirti..........
Complimenti e benvenuto in questa grande famiglia di Triumphisti
Grazie e visto che sei Lombardo mi e' piaciuta la tua "Residenza".
Siccome sono di Porta Magenta a Milano,io da piccolo l'avevo imparata cosi':
"A Milan quand pioev guten i tecc, cul lapis muc se fan i spegasc, i tram scarlighen, i perteghett se stachen, i pasegerr se schiscen, che caghen se poeden, se poeden no se purghen."
Se te voeret te duaria imparala ancha ti. Te saludi. :biggrin3:
Space-Ace
13/10/2008, 17:39
Hello Ramazza...
in un paese a forte tradizione british...non poteva mancare una Triumph!!!!
a Febbraio sarò in Sudafrica in ferie...e chiaramente a CapeTown ci passerò qualche giorno...poi me ne andrò a zonzo per il Paese,visto che è estate...
però non vengo giù in moto....ehm...la Speed non si presta per il deserto...e in aereo non me la fanno portare di sicuro.
magari ci si vede...che ne dici?
Hello Ramazza...
a Febbraio sarò in Sudafrica in ferie...e chiaramente a CapeTown ci passerò qualche giorno...poi me ne andrò a zonzo per il Paese,visto che è estate...
però non vengo giù in moto....ehm...la Speed non si presta per il deserto...e in aereo non me la fanno portare di sicuro.
Ciao e piacere di sentire che verrai A Cape Town. No problem fatti vivo.
Mandami una e.mail a ramzee@iafrica.com e ci mettiamo daccordo.
Il mio conce ha demos e magari possiamo andare a fare un giretto in zona, che ne dici?
Ciao and keep on 2 wheels:biggrin3:
Space-Ace
13/10/2008, 18:06
Ciao e piacere di sentire che verrai A Cape Town. No problem fatti vivo.
Mandami una e.mail a ramzee@iafrica.com e ci mettiamo daccordo.
Il mio conce ha demos e magari possiamo andare a fare un giretto in zona, che ne dici?
Ciao and keep on 2 wheels:biggrin3:
sarebbe fantastico...:w00t::w00t::w00t::w00t:
guidare a destra,non è un problema per me...l'anno scorso ho imparato in Irlanda...
il fatto è che non vengo giù da solo...ci sarà mia moglie e una coppia di miei amici...che sono stati quelli che mi han messo in testa il Sud africa...lui poi è di Joannesburg,ed ha fatto il percorso inverso al tuo: è nato lì (famiglia italiana...)e poi è venuto in Italia.
però la moto la sà portare (ex BMWista)...
vabbè,poi ti mando una mail,così ne parliamo meglio...
ciao
Marco
Hello Ramazza...
Hei tra l'altro mi sono accorto solo ora che sei della zona del Garda. Che coincidenza, quando ero ancora in Italia i miei genitori avevano una villetta ad Albisano sopra a Torri del Benaco e ci andavamo nella bella stagione quasi tutte le domeniche. Io ci andavo con la mia Suzuki GT 380(anche lei un 3 cilindri ma 2 tempi!!). Che ricordi....che tirate li' in zona.....
grazie per avermi fatto ricordare quei momenti.....speciali. Era il 1973:rolleyes:
Space-Ace
13/10/2008, 18:35
eheheheheh...ti dò un bel refresh per la tua memoria:
Albisano: ecco qua:
http://img367.imageshack.us/img367/7445/albisanoni5.jpg
la mia Speed sulla collina di Albisano:
panorama con Torri del Benaco e il lago di Garda.
scattata quest'inverno in una splendida giornata di sole (però molto fredda...da te faceva sicuramente più caldo :laugh2::laugh2::laugh2:)
ne ho altre...te le manderò via mail,così le fai vedere alla tua figliola...
Marco
Ramazza sei un grande:yess:, stupenda la moto e stupendo il posto in cui vivi!!
C'è proprio un rivenditore Triumph lì da te??
grande moto:yess:
Grazie Gaetano, so' che a Novara siete piu' Lombardi che Piemontesi ma la Mole Antonelliana c'e' l'avete anche voi. Mia mamma era Piemontese di Baldichieri....:biggrin3:
Ramazza sei un grande:yess:, stupenda la moto e stupendo il posto in cui vivi!!
C'è proprio un rivenditore Triumph lì da te??
Ciao Giova e grazie e si' anche a Cape Town c'e' un rivenditore Triumph. Non e' grandissimo ed e' anche rivenditore Kawasaki perche' l'azienda importatrice Sud Africana ha in mano entrambi i marchi. Qui il mercato non e' grande e quindi gl'importatori trattano molti prodotti/brands.:wink_:
eheheheheh...ti dò un bel refresh per la tua memoria:
Albisano: ecco qua:
http://img367.imageshack.us/img367/7445/albisanoni5.jpg
la mia Speed sulla collina di Albisano:
panorama con Torri del Benaco e il lago di Garda.
scattata quest'inverno in una splendida giornata di sole (però molto fredda...da te faceva sicuramente più caldo :laugh2::laugh2::laugh2:)
ne ho altre...te le manderò via mail,così le fai vedere alla tua figliola...
Marco
Grazie Marco
ti ho mandato un MP. See you soon :biggrin3: