Visualizza Versione Completa : Day ko??
pianetaw
12/10/2008, 17:36
oggi siamo usciti per il probabile ultimo giro della stagione.. oramai la stagione fredda sembra essere arrivata da noi.. cmq.. dopo una sessantina di km abbiamo fatto una tappa e all'ora di ripartire... day ko..:mad::mad: ha dato solo due colpetti di motorino d'avviamento e poi silenzio.. l'ho messa a moto a spinta un paio di volte ed è andata bene fino a tornare a casa.. pero ora non tiene il minimo, si spegne sola.. e la lancetta del contagiri è rimasta bloccata a 10.000.. che fare? compro una batteria o cosa mi consigliate? calcolando che fino ad aprile la moto rimane comunque in garage.. avete avuto problemi simili? grazie fin d'ora, ciao ciao..
solidsnakeit
12/10/2008, 18:46
corri dal conce e falla vedere (se è in garanzia). Io non aspetterei l'anno prossimo (troppi pensieri).
corri dal conce e falla vedere (se è in garanzia). Io non aspetterei l'anno prossimo (troppi pensieri).
già...:rolleyes:
pianetaw
13/10/2008, 07:16
magari fosse in garanzia.. vabbe, dovro attrezzarmi di furgone portarla in ricovero.. grazie dei consigli..
guarda sul minimo a me è successo, mi è bastata portarla in assistenza e in 3 minuti hanno fatto "l'adattamento" con il tester, si è regolata la carburazione ect (dettagli tecnici chiedere al guru Warsteiner) e tutto è tornato nella norma.
sul contagiri impallato a 10.000 non ti so dire, probabilmente i tuoi problemi sono differenti boh.
valentinorossi
13/10/2008, 07:45
mamma mia....ma la mia Daytona....che l'unica a non aver avuto questo e nessun altro tipo di problema ?
io la possiedo da 1 anno, e fino ad oggi ne sono soddisfatissimo, spero che risolvi il tuo problema al più presto.....ciao !!!