Accedi

Visualizza Versione Completa : Impressioni sulla prova della Street...

Mr.Coccia
14/10/2008, 16:48
Allora,ieri ho avuto il piacere di provare la Street presso un concessionario,passando da un t-max a una moto di questo genere le sensazioni che ho avvertito sono state:
Estrema sensazione di sicurezza,sia nella frenata che nelle curve,il t-max sembrava una minimoto,lieve difficolta' nel cambio marcia,ma mi ha detto il conce che fino ai 1.000 km la cambiata e' molto meccanica,dopo diventera' piu' fluida.
Da fermo, per passare dalla seconda al folle,era sovente che non entrasse quest'ultimo,problema anche questo da additare ai pochi km della Street in questione...
Per il resto solo sensazioni piacevoli,innesti di marcia macchinosi ma veloci,bella tenuta,frenata morbida ma potente,specchietti poco adatti al modello naked, sensazione di estremo calore verso il fondoschiena e zona lombare,sospensioni da citta' di taratura normale e non eccessiva...
Inutile dire che al semaforo ero il piu' guardato, e per un coatto come me,questo gia' e un punto a favore....:coool::coool::coool:
Volete sapere cosa non mi e' piaciuto????
Il portachiavi della Lazio!!!!!!!
Ma non l'ho toccato percio' va bene cosi...
A parte gli scherzi,gran bella moto,complimenti a chi ce l'ha e se la gode,io devo ancora aspettare....
Un saluto...

OT x I MOD:
Ho problemi di lentezza nell' pertura delle pagine del forum,inoltre un ultimo intervento nel post "Concessionari seri su Roma",figura ancora l'ultimo utente che ha risposto, nella schermata generale.
Il post mio c'e', pero' non figura come ultima risposta....
Spero di essere stato chiaro...OT

gil
15/10/2008, 14:28
bella la strettina eh! comunque se decidessi di comprarla spero che non vorrai dare i tuoi soldi ad un concessionario coi porrtachiavi daaa lazio!!! quando deciderai, fammelo sapere che ti dico un concessionario dove sono daaa roma

Mr.Coccia
15/10/2008, 17:19
Eh gia'...
Cmq non ho menzionato il fatto che,sulla street non regalano niente...e' sulla speed che ti fanno scegliere un accessorio o un capo di abbigliamento...
Paraculi...mica me lo avevano specificato....
Forse domani e' l'ora del passaggio di proprieta',fatto quello valuto come mi trattano con l'assicurazione,dopodiche' se tutto va bene....
LA ORDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLA FACCIA DELLE CRISI DELLE BANCHE,DELLA PARMALAT,DELLA CIRIO,DEL LATTE CINESE,DE SPALLETTI CHE PARLA COL CHELSEA E DE TOTTI CHE JE FA MALE ER CROCIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

higore
15/10/2008, 19:45
non è vero che non regalano niente sulla street ;)
fatti sentire quando decidi,a me hanno regalato più di 250€ di accessori ;) ;)

Mr.Coccia
15/10/2008, 21:34
Ciao Higo,infatti se ricordi bene,semmai dovessi procedere all'acquisto,mi avresti consigliato il tuo conce...
Semmai ci si vedra' da quelle parti...
Cmq mi ero dimenticato di dirvi che la Street potrebbe addirittura scendere di 500 euro,visto l'uscita della R....
Chissa'......

higore
15/10/2008, 21:37
yep!

Mr.Coccia
17/10/2008, 20:24
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

T-MAX VENDUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

dr_ics
18/10/2008, 00:01
A me con la street hanno regalato: cupolino, portatarga e antifurto..... certo l'ho presa a Latina che forse ti è un po scomodo...però.....

higore
18/10/2008, 02:46
vai di Street!!! ;)

ps:ma quando organizziamo un'uscitina tra streettisti romani?

magobin
18/10/2008, 16:07
A me con la street hanno regalato: cupolino, portatarga e antifurto..... certo l'ho presa a Latina che forse ti è un po scomodo...però.....

Esatto...pensa che ci sono arrivato anche io a LT...da Motobodema...e proprio perchè prima avevo fatto il preventivo a P.zza dell'Emporio....mi aveva detto che street + cupolino + e portatarga...8200 euri...

Per curiosità sono andato a Latina..e quando ho chiesto il preventivo mi ha detto 7765 euro...che poi era il prezzo della moto...solo che mi ha regalato CUPOLINO,ANTIFURTO e PORTATARGA DIVINA RACING....+ sconto sui caschi + portachiavi + copri scarpa....al momento che è arrivato il questionario mi ha detto: "Tu metti tutti 100 che poi se mettemo daccordo..." e infatti mi ha regalato una maglietta.....avrei dato tutti 100 comunque !!!!

Se la prendi a LT poi scendiamo insieme a fare i tagliandi :-)...magari ci facciamo fare lo sconto per scarichi arrow :biggrin3:

Un ultima cosa...

F O R Z A L A Z I O ! ! ! ! !

vai di Street!!! ;)

ps:ma quando organizziamo un'uscitina tra streettisti romani?

Sarebbe carino...aspetto ancora il portatarga...se no mi prendete in giro!

Alex

Mr.Coccia
18/10/2008, 18:32
Mannnaggia a te ,m'avevi quasi convinto.....poi co sta storia della Lazio...:sick::sick::sick:
Io vedo da un amico che lavora con gli AB Moto sento un po' loro e poi mi regolo..
Ma scusa se compro la street a Latina i tagliandi devo farli per forza li???
La Pontina e' piena di velox......
Cmq sono favorevole agli incontri tra street...
Ci sarebbe da scegliere un locale che useremmo come tappa fissa e poi e' un attimo,con gli amici del T-max facevamo cosi,ma alla fine li era solo un parlare di modifiche, pista e litigi per delle "sole" tirate tra utenti tipo pezzi di ricambio usurati o sovrapprezzi sui tagliandi fai da te...

magobin
18/10/2008, 19:16
Mannnaggia a te ,m'avevi quasi convinto.....poi co sta storia della Lazio...:sick::sick::sick:
Io vedo da un amico che lavora con gli AB Moto sento un po' loro e poi mi regolo..
Ma scusa se compro la street a Latina i tagliandi devo farli per forza li???
La Pontina e' piena di velox......
Cmq sono favorevole agli incontri tra street...
Ci sarebbe da scegliere un locale che useremmo come tappa fissa e poi e' un attimo,con gli amici del T-max facevamo cosi,ma alla fine li era solo un parlare di modifiche, pista e litigi per delle "sole" tirate tra utenti tipo pezzi di ricambio usurati o sovrapprezzi sui tagliandi fai da te...

Allora:
1) Intanto di Autovelox FISSI ce ne è uno solo fino a Latina...

2) I tagliandi li puoi fare dove vuoi

3) Io proprio da AB moto2 sono stato..e non dico che non sono stati cordiali, ma molto probabilmente sono abituati ad un grande giro e non tolgono nulla. Lo stesso Mauro, il boss di Motobodema diceva che molti scendevano a LT perchè si trovavano male a Roma. Direi che 'sti 40 km ci stanno tutti e ne valgono la candela.
4) Sono mie impressioni beninteso...non sono di parte...ti dirò che pochi giorni fa sono stato a Triumph di VT per necessità e anche li sono simpatici e onesti ma a RM non mi ispirano proprio. Per l'altra sede di AB MOTO stendiamo un velo pietoso...quando giravo per prenderla mi hanno detto che Bianca in una settimana sarebbe stata mia....MA DE CHEEE si leggeva dappertutto che ci volevano almeno 4 mesi !

5) Pista con il T-Max ????....ma non se vergognano proprio ????

Ciao
Alex

Mr.Coccia
19/10/2008, 03:00
Bhe non dico che sia dall'altra parte del mondo,pero' Latina da me sono quasi 90 km,solo andata...
Non sei il solo che mi parla bene di questo concessionario,pero' cerco la soluzione piu' comoda anche per un futuro,avere un problema e fare tipo 160 km per poi tornare pure senza moto perche la devi lasciare li non mi sembra conveniente...
Di fissi sono daccordo con te,ma e' che ci sono anche autovelox mobili...e ce ne sono sulla Pontina, non so a che altezza pero' ci sono....
Cmq devo sentire l'assicurazione,e' l'ostacolo piu' grande...

higore
19/10/2008, 19:19
di che zona sei curvasud?
forse posso darti una svolta per 'l'assicurazione ;)
io sono con la Toro di piazza Irnerio(zona boccea):12° classe - 424€ ogni 6 mesi con incendio e furto al 10% di scoperto dal prezzo di listino ;)

MANDRAKE
19/10/2008, 20:08
A parte il fatto che hai uno dei nick più belli di tutti i tempi:biggrin3: vajece de Street e me raccomando il Lupetto sulla targa!!!:yess:

Mr.Coccia
20/10/2008, 00:47
Ciao Higo, dopo aver vissuto 32 anni alla Garbatella,in zona Cesaroni, adesso sono a Casal Palocco,zona mercenari giallorossi e con mooooooooolti euro in meno di loro...
Cmq da domani partono i preventivi con l'assicurazioni convenzionate,poi vi aggiorno sul sogno Street.....
Notte cari....dopo aver visto uno spettacolo indegno,vado a dormire.......

P.s. Grande Mandra',un wisky maschio senza fischio,col raschio...

magobin
20/10/2008, 15:42
A parte il fatto che hai uno dei nick più belli di tutti i tempi:biggrin3: vajece de Street e me raccomando il Lupetto sulla targa!!!:yess:

no te prego...il lupetto sulla targa nn se pò vede... :-)

ciao
Alex

P.S.: Mi sa che come assicurazione io vado meglio....sono entrato con l'assicurazione di mio zio...diciamo classe 8 590 all'anno compreso incendio e furto...la mia è liguria...unico neo devo pagare annualmente obbligatoriamente e non posso sospenderla...ma tanto...penso di tenerla ferma AL MASSIMO una 20 di giorni a Gennaio

ariP.S.: Io invece ero a San Paolo (v.le Costantino) ora mi sono spostato in provincia...complice anche il lavoro...a Civitavecchia!

ariciao
ariAlex

Mr.Coccia
20/10/2008, 23:57
Via Costantino???
Io ho abitato a Via Silvio d'amico per 30 anni.....
Mai visto Street in giro...
Forse ci siamo anche incrociati....
Cmq,il preventivo in convenzione e' cosi composto:
-R.C.A. AUTO 12° CLASSE
-FURTO E INCENDIO PER 8.000 EURO
-RESIDENZA ROMA
-INFORTUNI CONDUCENTE SU QUALSIASI MEZZO E SITUAZIONE
-ASSISTENZA LEGALE E STRADALE

728 EURO ANNUI!!!!
SE PO' FA', SE PO' FA'......

Col t-max pagavo 600 euro l'anno,stessi parametri,solo il furto e incendio era su 5.000 euro.
Gli altri preventivi superano i 1000 euro annui....

P.S. MA quale lupetto sulla targa.....................

CE METTO PROPRIO ER BRUCOMELA GIALLOROSSO SUL CUPOLINO.........

K4NO
21/10/2008, 20:20
ho provato anch'ioooo la street triple! da ABmoto a via marmorata.
Meno male che mi hanno fatto provare la verde, altrimenti sarei scappato con la moto e non sarei più tornato...

Comunque scherzi a parte.
venendo da una bicilindrica ho notato che il freno motore non è troppo potente e l'effetto on-off non l'ho per niente riscontrata.
Il cambio poi non era molto preciso...e il quadrante ci devo fare l'abitudine che ha le spie troppo piccole...
Poi in sola mezz'ora di prova il sottosella scaldava una cifra...
La moto è molto fluida, dal mio punto di vista non so se è un punto a suo favore o meno visto che preferisco una moto che strappa e scorbutica...infatti il concessionario mi ha consigliato la speed :blink:..... ma non è il caso...
l'ho trovata molto facile da guidare, comoda e penso che sia molto divertente grazie alla sua agilità, avrei messo subito la firma solo che me l'ha fatta provare per poco e per quel poco, forse a causa del manubrio troppo caricato in avanti mi faceva male la parte sotto del pollice, il medio-carpale...
Il tipo mi ha consigliato di tornare che mi faceva provare per più tempo e mi avrebbe regolato il manubrio ad HOC.
Comunque la posizione di guida l'ho trovata "ergonomica".

Pure a voi guidando vi fa male la stessa parte della mano destra?

Non vedo l'ora di riprovarla e in caso acquistarla!

Mr.Coccia
21/10/2008, 20:50
Anche io ho provato quella li da AB MOTO,infatti ho avuto le tue stesse sensazioni se leggi la mia recensione....
Cmq per me come prima moto andrebbe molto bene...
E poi te guardano tutti al semaforo,lo volemo di???

K4NO
21/10/2008, 21:07
Anche io ho provato quella li da AB MOTO,infatti ho avuto le tue stesse sensazioni se leggi la mia recensione....
Cmq per me come prima moto andrebbe molto bene...
E poi te guardano tutti al semaforo,lo volemo di???

Molto vero.....è una moto molto osservata...
Poi la marmitta...strilla troppo invece di ruggire...
farò altre prove e vedremo...perchè come moto mi piace molto...
bianca con cupolino, il pezzo in plexiglass e puntale.

bella..bella...

Mr.Coccia
21/10/2008, 21:20
Per curiosita' hai parlato con Andrea o con Francesco?
Cosa ti hanno offerto,come trattamento accessori, in caso di acquisto?
A me niente,pero' se mi decido gliela butto li....

K4NO
21/10/2008, 21:33
Per curiosita' hai parlato con Andrea o con Francesco?
Cosa ti hanno offerto,come trattamento accessori, in caso di acquisto?
A me niente,pero' se mi decido gliela butto li....

ho parlato con Francesco e ha detto che non regalano niente, mi pare di aver sentito un NO categorico...però forse qualcosa ti regalano alla firma del contratto.

Via Costantino???
Io ho abitato a Via Silvio d'amico per 30 anni.....
Mai visto Street in giro...
Forse ci siamo anche incrociati....
Cmq,il preventivo in convenzione e' cosi composto:
-R.C.A. AUTO 12° CLASSE
-FURTO E INCENDIO PER 8.000 EURO
-RESIDENZA ROMA
-INFORTUNI CONDUCENTE SU QUALSIASI MEZZO E SITUAZIONE
-ASSISTENZA LEGALE E STRADALE

728 EURO ANNUI!!!!
SE PO' FA', SE PO' FA'......

Col t-max pagavo 600 euro l'anno,stessi parametri,solo il furto e incendio era su 5.000 euro.
Gli altri preventivi superano i 1000 euro annui....

P.S. MA quale lupetto sulla targa.....................

CE METTO PROPRIO ER BRUCOMELA GIALLOROSSO SUL CUPOLINO.........

mi puoi dire Con quale assicurazione?

Mr.Coccia
21/10/2008, 22:16
L'Assicurazione e' L'Aurora,pero' c'e' una convenzione con Forze armate e Polizia,cmq un preventivo fallo fare,ci sono anche persone che non portano una divisa come clienti....

higore
21/10/2008, 22:27
bianca con cupolino, il pezzo in plexiglass e puntale.

bella..bella...

come la mia senza il plexiglass ;)
yeah!

K4NO
24/10/2008, 21:14
al lavoro mi hanno assunto, la banca mi da i soldi....
manca solo da vendere la kawasaki!
e sarà mia!!

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

eddaje forte!

qualcuno mi da una mano a vendere una Er-6n?