PDA

Visualizza Versione Completa : rimedi per la cervicale

D74
18/10/2008, 20:02
cari indicatemi dei rimedi per la cervicale, ho un mal di collo che paio uscito da un incontro con Tyson (dei bei tempi quello che non staccava le orecchie...)

winter1969
18/10/2008, 20:05
Se hai abbastanza soldi bisognerebbe fare 2-3 cicli di massaggi all'anno e la situazione migliora tantissimo altrimenti fai come me:Synflex a tutto spiano.

D74
18/10/2008, 20:07
Se hai abbastanza soldi bisognerebbe fare 2-3 cicli di massaggi all'anno e la situazione migliora tantissimo altrimenti fai come me:Synflex a tutto spiano.

eh tempo fa ho fatto un ciclo di massaggi + tecar terapia ed era migliorata, poi dovrei fare chiropratica ma il tempo non ce l'ho e così è ripeggiorato....

maremma cane che 2 bal... farmaci cerco di evitare in quanto il fegato ne risente :(

la palla è che inizia a darmi noia sul serio anche in moto...

Herbie 53
18/10/2008, 20:07
io ho una massaggiatrice davvero bravina.....ma tende a farmi indurire.....

Disagiato
18/10/2008, 20:09
A FABIO STACCATE PURE TE DAL COMPUTER, VEDRAI COME TI PASSA LA CERVICALE:DD:D

D74
18/10/2008, 20:12
A FABIO STACCATE PURE TE DAL COMPUTER, VEDRAI COME TI PASSA LA CERVICALE:DD:D

ahahahah pure tu tieni ragione è una deformazione professionale.....

cazzarola anni di kung fu, boxe thailandese ect non hanno aiutato molto direi ahahaah

Mr. White
18/10/2008, 20:15
io mi sono trombato una massaggiatrice, tempo fa...
e poi mi ha confessato che dopo una settimana si sarebbe sposata....
quando ha divorziato me la sono ritrombata...

non ho mai avuto problemi alle vertebre cervicali... ai maroni... si...

Mr.Borlengo
18/10/2008, 20:17

anche io soffro di cervicale... alla cena di venerdì conoscerò FabioS.E.T. e chiederò a lui di farmi un ciclo di massaggi... mi hanno assicurato che quelli del SETC hanno un tocco magico!:w00t:

quando ha dicorziato me la sono ritrombata...

allora sei un romantico...:wub::biggrin3:

EIKONTRIPLE
18/10/2008, 20:25
fa' male , ma con me funziona solo l'AULIN.

Medoro
18/10/2008, 20:28
iscriviti a scientology,l'ho visto ieri a mi manda rai tre:laugh2::laugh2::laugh2:
x accaparrare utenti li imbambolavano dicendo che grazia a loro si sarebbe potuta curare l'epilessie toccandoti e altre malattie senza nesuna medicina,ma con i loro super metodi
prova magari funziona:biggrin3:

The Dog
18/10/2008, 20:28
fatti fare un bel BODY MASSAGE......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
18/10/2008, 20:40
quando ha divorziato me la sono ritrombata...

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Mr. White
...allora sei un romantico...:wub::biggrin3:

romantico no so... signore si. Non sai quello che ho tralasciato... sarei bannato...

1.50, magra... 40kg, 20 anni.... 4° esagerata.... capezzoli in cielo.... altro????

Herbie 53
romantico no so... signore si. Non sai quello che ho tralasciato... sarei bannato...

1.50, magra... 40kg, 20 anni.... 4° esagerata.... capezzoli in cielo.... altro????

si altro.....il numero di telefono subitooooooooooooooo:wub:

Mr. White
18/10/2008, 20:42
ma che Oooooohh...

Non la vedo da 3 anni e mezzo...

Mr.Borlengo
18/10/2008, 20:48
ma che Oooooohh...

Non la vedo da 3 anni e mezzo...

lamentati.... io una con una 4^ non la vedo da 27 anni!!! solo assi da stiro:cry:

winter1969
18/10/2008, 20:50
lamentati.... io una con una 4^ non la vedo da 27 anni!!! solo assi da stiro:cry:

Se proprio hai bisogno basta spendere qualche euro.:wink_:

Mr.Borlengo
18/10/2008, 20:52
si altro.....il numero di telefono subitooooooooooooooo:wub:

:nonono: :chair: non sei sposato, vero?....:rolleyes:

:biggrin3:

non girare il dito nella piaga.... la moto mi ha definitivamente rovinato!:cry:
a meno che... non ne conosci qualcuna che accetta buoni pasto...:biggrin3:

Mr. White
18/10/2008, 20:55

No no... no no... non mi lamento affatto....

la mia donna adesso ha... beh non esageriamo.

non vorrei che qualcuno andasse fuori di testa... dico solo che usa i paracaduti della NASA... ed é magra....

adoro le donne con il cuscino.

D74
18/10/2008, 20:58
o tette a parte per la mia cervicale rimedi!!!! please

winter1969
18/10/2008, 21:02

Perchè l'argomento era la tua cervicale ??? :tongue: invece di fare thai box dovevi farti fare qualche Thai massage

Mr.Borlengo
18/10/2008, 21:08

hai provato con la tens?? mio padre si è curato il gomito del tennista con i programmi medicali dell'elettrostimolatore... io l'ho usato un paio di volte per la cervicalgia e devo ammettere che ha funzionato... solo che ci metti 20 minuti per posizionartelo, 20 minuti per finire la seduta... per farla breve butta giù due moment che ti passa prima... il mio medico mi ha consigliato il muscoril (un miorilassante) ma mi scivola come acqua fresca...
il periodo che son stato meglio con il collo è stato quando andavo tre giorni alla settimana a fare nuoto:wink_:

Perchè l'argomento era la tua cervicale ??? :tongue: invece di fare thai box dovevi farti fare qualche Thai massage

ah giusto... quoto il Thai massage!:bananeinc:

StPatrick
18/10/2008, 21:12

Ti si indurisce il collo quando ti fa una pugnetta? Deve essere brava...:tongue:

D74
18/10/2008, 21:13
hai provato con la tens?? mio padre si è curato il gomito del tennista con i programmi medicali dell'elettrostimolatore... io l'ho usato un paio di volte per la cervicalgia e devo ammettere che ha funzionato... solo che ci metti 20 minuti per posizionartelo, 20 minuti per finire la seduta... per farla breve butta giù due moment che ti passa prima... il mio medico mi ha consigliato il muscoril (un miorilassante) ma mi scivola come acqua fresca...
il periodo che son stato meglio con il collo è stato quando andavo tre giorni alla settimana a fare nuoto:wink_:

ah giusto... quoto il Thai massage!:bananeinc:

già preso 1 oki stamattina e 1 stasera, a cui però aggiungo 200km di curve in moto eheheh

eh il tens mi fa una pippetta, ho il collo allenato.....facevo 5-6kg solo per il collo per allenare il clinch.
la tecar terapia mi fa parecchio ma costa un botto...30-40€ a seduta....è da anni che vorrei rifare un po di chiropratica, ma devo trovarne 1 bravo sennò ti rovinano

StPatrick
18/10/2008, 21:13

Si degenera facilmente nella topa...:tongue:

D74
18/10/2008, 21:18

quella è rilassante ma l'effetto dura poco.....

StPatrick
18/10/2008, 21:21
Nel caso di Fearless si...la fa durare poco perché deve postare sul forum...ghgh

Mr.Borlengo
18/10/2008, 21:22
sono argomenti strettamente correlati! ti sfido a praticare un buon cunnilingus con il collo completamente bloccato!!:biggrin3:

StPatrick
18/10/2008, 21:26
sono argomenti strettamente correlati! ti sfido a praticare un buon cunnilingus con il collo completamente bloccato!!:biggrin3:

Non posso che quotarti...:tongue:

The Dog
18/10/2008, 21:28
Nel caso di Fearless si...la fa durare poco perché deve postare sul forum...ghgh

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Notturno
18/10/2008, 21:32
Un'altra possibilità è un approccio fisioterapico "dolce", non a caso usato molto con i pazienti anziani, che si chiama "Pompage"... ora, lo sò che con un nome simile ora partirà un massacro - :laugh2: - ma giuro che non è uno scherzo... ed è efficace in molti casi, ho delle testimonianze dirette di alcuni parenti.

io mi sono trombato una massaggiatrice, tempo fa... e poi mi ha confessato che dopo una settimana si sarebbe sposata..quando ha divorziato me la sono ritrombata... non ho mai avuto problemi alle vertebre cervicali... ai maroni... si...

fatti fare un bel BODY MASSAGE......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Ti si indurisce il collo quando ti fa una pugnetta? Deve essere brava...:tongue:

Noi motociclisti... inguaribili romantici... :risate2:

D74
18/10/2008, 21:36
Un'altra possibilità è un approccio fisioterapico "dolce", non a caso usato molto con i pazienti anziani, che si chiama "Pompage"... ora, lo sò che con un nome simile ora partirà un massacro - :laugh2: - ma giuro che non è uno scherzo... ed è efficace in molti casi, ho delle testimonianze dirette di alcuni parenti.

quella in cui iniettano "pompando" del gas tra le vertebre? mi attizza se è quella, ma 1 ho paura degli aghi, 2 è pur sempre un'operazione e non mi va.

Notturno
18/10/2008, 22:13
quella in cui iniettano "pompando" del gas tra le vertebre? mi attizza se è quella, ma 1 ho paura degli aghi, 2 è pur sempre un'operazione e non mi va.

No no, assolutamente... è un approccio fisioterapico dolce, basato su trazioni e compressioni estremamente progressive. Tra l'altro pagato dal S.S.N. .

StPatrick
18/10/2008, 22:26

Non aggiungo altro...hai fatto tutto da solo..:biggrin3:

Herbie 53
18/10/2008, 22:40
st patrick....che si dice??