Visualizza Versione Completa : aiutooooooooooo!!!!
Enzuccio76
20/07/2006, 22:51
poco fa mentre cambiavo il filtro alla mia speed e quindi nello smontare il serbatoio mi si e rotto l'aggangio del tubo della benzina che va sul serbatoio......vi e mai capitato? cosa mi consigliate di fare? sapete se esiste il ricambio? aiutatemiii per favoreeee
grazie tante
Enzuccio:cry:
petruzzo
20/07/2006, 23:28
e si ci sono gli innesti per la benzina che sono super delicati
infatti ho una paura matta di smontare il sebatoio
cmq aspettiamo i lumi della triunz vediamo che ci diranno
questo è un'argomento molto delicato e interessante
anche a me è successo lo stesso inconveniente, perchè secondo me la posizione dei tubi è stata progettata male. Ho acquistato l'innesto maschio presso rivenditore Ducati (monta lo stesso, alla triunph li dovevo ordianare :mad: ) e l'ho pagato 40 €!su sito americano della triunph (www.rideteamtriumph.com) li vendono come ricambio ma in metallo (piu' robusti) ...non penso che l'attak sia sufficiente, la banzina viene mandata negli igniettori a pressione ....e poi parliamo di benzina, se ti si rirompe a motore acceso che già scalda parecchio e magari con questa callura...pufff piglia tutto foco!:blink: ciao in bocca al lupo!io vengo da otto anni de suzuki alla quale ho cambiato solo olio,candele e filtri...neanche una lampadina...ste triumph hanno fascino e so un'altro mondo...ma come so delicatucce!
BINTRIPLE
21/07/2006, 06:56
poco fa mentre cambiavo il filtro alla mia speed e quindi nello smontare il serbatoio mi si e rotto l'aggangio del tubo della benzina che va sul serbatoio......vi e mai capitato? cosa mi consigliate di fare? sapete se esiste il ricambio? aiutatemiii per favoreeee
grazie tante
Enzuccio:cry:
dunque,ti si è rotto il maschio del tubo oppeure lafemmina sul serbatoio?se ti si è rotto il maschio del tubo ed era in plastica puoi andare da un concessionario triumph che te li sostituirà in garanzia con quelli in alluminio...lascia perdere le cavolate suggerite con l'attak :chair: :chair: :chair: :mad: :mad: :mad: con la benzina non si scherza è un attimo fare un bel capodanno a fine luglio...
se invecie ti si sono rotte/a la femmina in plastica sul serbatoio,va smontata la parte rotta che tra l'altro è avvitata smontando la flangia con i bulloni dove c'è la pompa....è successa la stessa cosa a me due settimane fa....ho smontato ilserbatoio,portato in concessionaria il giochino è costato 40 eurini di femmine in plastica più un bel 60 eurazzi al conce....:wacko: :wacko: :wacko:
fammi sapere
dunque,ti si è rotto il maschio del tubo oppeure lafemmina sul serbatoio?se ti si è rotto il maschio del tubo ed era in plastica puoi andare da un concessionario triumph che te li sostituirà in garanzia con quelli in alluminio...lascia perdere le cavolate suggerite con l'attak :chair: :chair: :chair: :mad: :mad: :mad: con la benzina non si scherza è un attimo fare un bel capodanno a fine luglio...
se invecie ti si sono rotte/a la femmina in plastica sul serbatoio,va smontata la parte rotta che tra l'altro è avvitata smontando la flangia con i bulloni dove c'è la pompa....è successa la stessa cosa a me due settimane fa....ho smontato ilserbatoio,portato in concessionaria il giochino è costato 40 eurini di femmine in plastica più un bel 60 eurazzi al conce....:wacko: :wacko: :wacko:
fammi sapere
Competentissimo!!! Ciao Bin!
armageddon
21/07/2006, 14:27
anche a me si è rotto l'innesto rapido della mandata al serbatoio me li hanno sostituiti gratis con quelli in alluminio(c'è un richiamo ufficiale)
Adesso ne approfitto e vi chiedo una ca**ata.............
se io vado dal conce con la mia moto e gli dico di mettermi apposto tutte le cose su cui sono stati fatti dei richiami ufficiali lui e tenuto a farlo gratis e in silenzio??????????????? se e cosi ne approfitto subito....apparte la ca**ate a me si mangia la guarnizione del filo della frizione e mi sa che avevo letto qualcosa
BINTRIPLE
21/07/2006, 21:14
Adesso ne approfitto e vi chiedo una ca**ata.............
se io vado dal conce con la mia moto e gli dico di mettermi apposto tutte le cose su cui sono stati fatti dei richiami ufficiali lui e tenuto a farlo gratis e in silenzio??????????????? se e cosi ne approfitto subito....apparte la ca**ate a me si mangia la guarnizione del filo della frizione e mi sa che avevo letto qualcosa
Non saprei aiutarti...anche perche frosse cosa sulla speed non ci sono da fare....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
armageddon
22/07/2006, 10:36
nella home page c'è il link richiami ufficiali dai un'occhiata ,scegli il tuo modello e controlla i numeri di telaio, se rientri nella sequenza è tutto gratis ciao
melosghiccio
16/12/2006, 12:12
anche a me si è rotto l'innesto rapido della mandata al serbatoio me li hanno sostituiti gratis con quelli in alluminio(c'è un richiamo ufficiale)
c'è stato un richiamo per questo problema....fatti sentire in concessionaria, te li devono cambiare in garanzia...
Marco Manila
16/12/2006, 13:21
Ecco la pagina dei richiami sul Sito: Richiami Triumph, tutti i richiami effettuati da Triumph (http://www.triumphchepassione.com/richiami-triumph.htm)