Accedi

Visualizza Versione Completa : HELP!!!NON MI DANNO LA TARGA!!!

solaretriple
22/10/2008, 03:30
RAGAZZI HO BISOGNO DI UN VOSTRO CONSIGLIO TECNICO/LEGALE, SICURO CHE CON L'AIUTO DEI VOSTRI POST RIUSCIRO' A RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE...MI SPIEGO.
IL 23 LUGLIO ACQUISTO LA MIA STREET NERA PRESSO IL CONCESSIONARIO AUTORIZZATO TRIUMPH DI LECCE, LA MOTO PER UN COLPO DI FORTUNA E' IN PRONTA CONSEGNA ARRIVATA IL GIORNO PRIMA, VERSO UN COSPICUO ACCONTO E IL RESTO IN FINAZIAMENTO CHE VIENE ACCETTATO TRANQUILLAMENTE. IL 02 AGOSTO LA RITIRO MA ALLA CONSEGNA MANCANO GLI ACCESSORI CHE MI SONO STATI CMQ CONSEGNATI DOPO, MA SOPRATUTTO MANCA LA TARGA:mad:!!!SI ADDUCONO LE COLPE ALLE FERIE CHE HANNO RALLENTATO LA BUROCRAZIA E LA MOTO MI VIENE DOTATA DI UNA TARGA PROVA CON LA QUALE POSSO PORTARE LA MOTO A CASA VISTO CHE' E' STATA ACQUISTATA, PAGATA (IL CONCE IL GIORNO DOPO LA STIPULA HA AVUTO IL BONIFICO DALLA FINAZIARIA) E LE MIE VACANZE DA LI A POCO SAREBBERO FINITE...MI VIENE ASSICURATO CHE NELLA SETTIMANA SUCCESSIVA MI AVREBBERO DATO LA TARGA...PASSANO I MESI E LE TELEFONATE SI SUSSEGUONO ADDIRITTURA MI VIENE DETTO UNA VOLTA "GIOVEDI' TI CHIAMO E TI DO' IL NUMERO DI TARGA, TRANQUILLO" NON MI HA MAI CHIAMATO NESSUNO!!! ALLA GIORNATA DI OGGI DELLA MIA TARGA NON VI E' TRACCIA:mad:!!! L'ULTIMA SCUSA E' CHE L'AGENZIA PRATICHE HA PERSO I DOCUMENTI...IO NON MI FIDO PIU:dry:'!!!POTETE IMMAGINARE COSA SI PROVA AD AVERE UNA MOTO PULTROPPO FERMA CON QUESTE ULTIME DOMENICHE COSI VOTATE ALLO SMANETTAMENTO:sick:!!!SONO SEMPRE FUORI PER LAVORO E FINO AD ADESSO, PRESO DAGL'IMPEGNI PROFESSIONALI, HO SOPPORTATO MA ADESSO STO PER SBROCCARE...SONO RIMASTO MOLTO DELUSO DAL SERVIZIO CHE HO RICEVUTO VISTO CHE IL TITOLARE SI E' PREOCCUPATO SOLO DI INCASSARE E CONSEGNARE LA MOTO FRETTOLOSAMENTE E INCOMPLETA...CONSIGLIATEMI UN PO' ANCHE SE CREDO CHE UN BUON AVVOCATO FACCIA A PROPRIO A CASO...GRAZIE MILLE

Spoly
22/10/2008, 06:14
Vuoi dire che dal 2 di Agosto non ti hanno ancora dato la targa???:blink:
Cioe' ma stiamo scherzando? Capisco un paio di settimane, un mese sarebbe gia' moltisimo! Ti giuro che finora non ne avevo mai sentita una del genere....io avrei tirato giu' tutto gia' da un pezzo!:mad:

Direi che arrivato a questo punto la via legale rimane l'unica soluzione ahime'...

Mamba
22/10/2008, 06:50
Scusa , ma caxxo, mi sembra incredibile che tu abbia aspettato così tanto !!

Vai là, gli dai mezza giornata di ultimatum e digli che vai dall'avvocato,

Dai carabinieri non ci andrei subito, potrebbero rallentarti il tutto, fatti prima consigliare, fatti dire anche dovè l'agenzia delle pratiche per chiedere riscontro
con quello che dice il conce.

Tanti auguri.

steo
22/10/2008, 07:28
ammazza,,,,,

ma non è che l'hanno data a qualcun altro???, magari per sbaglio!!!

Il Morri
22/10/2008, 09:22
Ti ho spostato il post nella sezione Bar perchè è la sezione più adatta per queste discussioni.:wink_:

Herbie 53
22/10/2008, 09:25
direi che c'è qualcosa che non va.....ti consiglio di saltare il concessionario e cominciare a fare qualche telefonata...assieme ad un legale!!!!!!!!!!!!!!!!!

RINO-ONBOARD
22/10/2008, 10:10
cavolo io dopo 2 settimane già avrei chiesto l'ausilio dei paracadutisti....
cioè ma stiamo scherzando sono quasi 3 mesi...quì si rasenta la truffa

Ghio
22/10/2008, 10:49
Non credere alle " balle " che ti racconta il concessionario, ci deve essere qualche cosa di poco chiaro. Mi sa che il conce quella moto non l'ha pagata a chi di dovere e non ha i documenti:dry:
....naturalmente spero di sbagliarmi:biggrin3:

RINO-ONBOARD
22/10/2008, 10:58
no non credo non l'abbia pagata...è che spesso le concessionarie specialmente nei mesi estivi dove vendono molte moto, tendono a fare arrivare prima targhe di qualche amichetto...

blade62
22/10/2008, 11:02
I Carabinieri non c'entrano, anche perchè rinvierebbero il tutto ad un legale.
La cosa che più mi preoccupa e questa:
Quando la moto arriva è sprovvista, al 90% dei casi, del documento denominato "Certificato di conformità) con il quale la concessionaria e/o rivenditore provvede all'immatricolazione.
Quest'ultima, se il personale della concessionaria è "attivo" , avviene in poche ora.... Fai attenzione ORE NON GIORNI O MESI.
Una volto recapitati i certificati di conformità presso le agenzia, quest'ultime rilasciano quasi nell'immediatezza la targa!
A questo punto: Il concessionario si serve da un agenzia situata nel Burundi!
Il concessionario non ha i soldi per pagare la moto e quindi
niente documento.
Il Concessionario stà facendo il botto!!!!
Scusa il termine ma....... Parati le chiappe prima che sia troppo tardi!!!!

Herbie 53
22/10/2008, 11:15
a genova successe la stessa cosa qualche anno fa......blade te lo ricorderai sicuramente

davi66
22/10/2008, 11:23
ammazza,,,,,

ma non è che l'hanno data a qualcun altro???, magari per sbaglio!!!

mi sembra la cosa piu' logica:ph34r:

Herbie 53
22/10/2008, 11:27
...................sta storia porterà a qualche problemuccio................

blade62
22/10/2008, 11:33
a genova successe la stessa cosa qualche anno fa......blade te lo ricorderai sicuramente

Già..Già..... Via P.Giacometti.......... BIG BADABUM!!!!

Sono caxxi !!!

Herbie 53
22/10/2008, 11:36
beh ma a sto punto quali passi deve fare...?avvocato?

blade62
22/10/2008, 11:38
SECCO!!!! Avvocato!!!

Herbie 53
22/10/2008, 11:46
e la moto??

in realtà non è sua....o sbaglio?

LUCKY73
22/10/2008, 11:55
se vuoi un consiglio chiama subito l'avvocato!!!!
contatta la triumph italia e spiegagli quanto accduto e se sono a conoscenza dell'avvenuta vendita....
informati quanto possibile se ci sono altri casi simile al tuo presso la stessa concessionaria .
ps: che documenti ti ha rilasciato insieme alla moto??

toro69
22/10/2008, 12:22
Quando la moto arriva è sprovvista, al 90% dei casi, del documento denominato "Certificato di conformità) con il quale la concessionaria e/o rivenditore provvede all'immatricolazione.
Quest'ultima, se il personale della concessionaria è "attivo" , avviene in poche ora.... Fai attenzione ORE NON GIORNI O MESI.
Una volto recapitati i certificati di conformità presso le agenzia, quest'ultime rilasciano quasi nell'immediatezza la targa!
niente documento.

Quoto in pieno e' quello che sta' succedendo.........sbrigati prima che sia troppo tardi.......ma anche tu scusa hai aspettato 3 mesi per allarmarti.....

winter1969
22/10/2008, 12:28
Per fare la targa max ci vogliono 3-4 giorni,di solito servono per verificare i pagamenti del conc..........la vedo male.

Herbie 53
22/10/2008, 12:52
devo tirarti le orecchie...han ragione...hai aspettato troppo tempo..

Mamba
22/10/2008, 13:14
Finchè non hai il cert. di proprietà la moto non è TUA !!!!!!

Se scappano o dichiarano fallimento la G.d. F. indaga e vengono a prendersi la moto per pagare i creditori del concessionario.

SBRIGATI !!!!!!!!!!!

nessun altro ha preso la moto in quel conce ?

Herbie 53
22/10/2008, 13:28
secondo me sarà dura ma chiama subito mamma triumph...

solaretriple
22/10/2008, 13:54
VI RINGRAZIO TUTTI PER I POST....:wink_::wink_:
Io,oltre ad avere la moto praticamente immacolata, ho il contratto di vendita e i documenti in copia della targa prova, ma la moto non la prendo per ovvi motivi...Ho avuto pazienza perchè ero preso dagl'impegni lavorativi che mi hanno tenuto fuori casa e da altri impedimenti ersonali che mi hanno portato a surclassare questo problema...cmq è vero ho trascurato un pò quest'aspetto e adesso sta storia è arrivata per le lunghe.-

Medoro
22/10/2008, 13:59
scusa un po ma fino ad ora cosa stavi aspettando????
non esiste che stare 2 mesi senza targa

Mamba
22/10/2008, 14:00
VI RINGRAZIO TUTTI PER I POST....:wink_::wink_:
Io,oltre ad avere la moto praticamente immacolata, ho il contratto di vendita e i documenti in copia della targa prova, ma la moto non la prendo per ovvi motivi...Ho avuto pazienza perchè ero preso dagl'impegni lavorativi che mi hanno tenuto fuori casa e da altri impedimenti ersonali che mi hanno portato a surclassare questo problema...cmq è vero ho trascurato un pò quest'aspetto e adesso sta storia è arrivata per le lunghe.-

Cosa te ne fai del contratto di vendita e della targa prova ??????????

Senza gli originali documenti " cert.di proprietà e libretto "

La moto non è TUA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La moto è di proprietà di TRIUMPH

Herbie 53
22/10/2008, 14:02
chiama subio la triumph e chiama un avvocato....e ti dirà che passi devi fare

bond972
22/10/2008, 14:03
come detto da altri, vai a fondo nella cosa, se non hai già i documenti della moto la cosa è molto strana...mi puzza...infatti di solito i documenti delle moto per l'immatricolazione vengono tenuti in banca, cioè li danno a pagamento eseguito della stessa altrimenti li trattengono loro.

vai a fondo nella cosa, può essere anche che il conce sia una testa di quiz, tutto è possibile, stessa cosa per la targa...

se hai qualche amico avvocato vacci subito.

poi ti consiglio di non girare mai con la targa prova se non ne sei l'intestatario, se ti fermano c'è un bel verbalozzo.

solaretriple
22/10/2008, 14:04
In buona fede ho portato pazienza e fiducia...ma adesso devo sistemare questa questione...

Herbie 53
22/10/2008, 14:05
invidio la tua tranquillità...dico davvero..

Mamba
22/10/2008, 14:07
In buona fede ho portato pazienza e fiducia...ma adesso devo sistemare questa questione...

Spegni quel PC e vai !!!! ti stai fumando 8000 euro

Herbie 53
22/10/2008, 14:08
Spegni quel PC e vai !!!! ti stai fumando 8000 euro

:dry:appunto...:dry:

bond972
22/10/2008, 14:09

scusami sai...ma quale buona fede, hai pagato la moto per utilizzarla, per te un diritto per loro un obbligo, oggi ad avere pazienza molte volte ci si perde, mettiti seduta stante all'opera per venirne fuori, non perdere altri tempo.

due mesi sono veramente troppi, posso capire se ti avevano dato la targa, se veicolo nuovo, era già intestata a te, ma qui non t'hanno dato una cippa e si sono puppati i soldi.

solaretriple
22/10/2008, 14:09
Ovviamente la moto oltre che portarla a casa e farci un giretto di 2km non ha mai fatto altro...conosco il problema verbalozzo ed è anche pesante!!! Il conce mi ha ingannato, diciamo chiaro, credo che lui abbia dei problemi suoi a sto punto e i documenti della moto non può consegnarli se non li sistema, nel pomeriggio faccio l'ultimo salto dopo vado da un legale, non si approfitta della buona fede della gente!!!

Herbie 53
22/10/2008, 14:10
Ovviamente la moto oltre che portarla a casa e farci un giretto di 2km non ha mai fatto altro...conosco il problema verbalozzo ed è anche pesante!!! Il conce mi ha ingannato, diciamo chiaro, credo che lui abbia dei problemi suoi a sto punto e i documenti della moto non può consegnarli se non li sistema, nel pomeriggio faccio l'ultimo salto dopo vado da un legale, non si approfitta della buona fede della gente!!!

si ma vacci bello carico!!!!!!!!!!!!!!

Mamba
22/10/2008, 14:12
Portati dietro un po di MONGOLS !!!!!!

Di quelli con le ali MULTICOLOR

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bond972
22/10/2008, 14:13

vacci pure, spero risolva, chiedegli però di essere chiaro, onesto, almeno ti dica come stanno le cose nella realtà, altrimenti potresti magari chiedere l'intervento di una ptg dei CC, PS o GdiF, in fine dei conti tu hai pagato dei soldi e non ti vengono consegnati documenti e targhe che a tutti gli effetti sono, dovrebbero, essere in tuo possesso e di tua proprietà.

Herbie 53
22/10/2008, 14:15
facci sapere....qui la totalità di noi sarebbe già andata a spaccare le vetrine del conce in questione...ma non dopo 2 mesi...dopo 2 giorni..

solaretriple
22/10/2008, 14:17
Giustamente voi non sapete, ma ho avuto un periodo un pò "negativo" in cui il mio ultimo pensiero era la moto...credo che sarebbe stato così anche per voi!! Cmq non voglio giustificare la mia mancanza, spero solo che se c'è qualche problema non ne venga coinvolto personalmente, arrabbiarsi non serve a nulla... attenderò le 16:30 che aprà e se non esaudirà pienamente il suo obbligo mi rivolgerò ad un legale.

Medoro
22/10/2008, 14:17
facci sapere....qui la totalità di noi sarebbe già andata a spaccare le vetrine del conce in questione...ma non dopo 2 mesi...dopo 2 giorni..
quoto
HERBIE VANDALO SUBITO

Herbie 53
22/10/2008, 14:19
Giustamente voi non sapete, ma ho avuto un periodo un pò "negativo" in cui il mio ultimo pensiero era la moto...credo che sarebbe stato così anche per voi!! Cmq non voglio giustificare la mia mancanza, spero solo che se c'è qualche problema non ne venga coinvolto personalmente, arrabbiarsi non serve a nulla... attenderò le 16:30 che aprà e se non esaudirà pienamente il suo obbligo mi rivolgerò ad un legale.

è che il nostro pensiero sono gli 8000 euro che rischi di veder svaniti

solaretriple
22/10/2008, 14:26
Ragazzi vi ringrazio per la piena solidarietà, siamo una comunità coesa e compatta e questo mi piace...Cmq credo che sarebbe giusto che la Triumph Italia venisse a conoscenza di queste mancanze, sai per colpa di uno si sporca tutto il marchio di questo problema, Cmq io ci vado nel pomeriggio e vi farò sapere in serata le novità--
Grazie ancora...A presto

Mamba
22/10/2008, 14:28
Sono in ipertensione io per Solaretriple.

Herbie 53
22/10/2008, 14:30
....io mi auguro che trovi il conce aperto...pensa che mi è venuta voglia di chiamarlo

Mamba
22/10/2008, 14:33
Con le vetrine rotte ma aperto !!!!!!

( Oggi scrivo di quelle Herbate.....)

Silvan
22/10/2008, 14:35
....io mi auguro che trovi il conce aperto...

E' la mia stessa preoccupazione:blink:.
Vai per l'ennesima volta e digli che domani ti dovrà consegare la targa o domani vai a trovarlo con la Guardia di Finanza:mad:.

Herbie 53
22/10/2008, 14:42
gdf......è la cosa migliore...

Mamba
22/10/2008, 14:49
gdf......è la cosa migliore...

La metterei x ultima, quando arriva lei sequestra tutto e addio moto.

Prima andrei la un ultima volta, poi l'avvocato (uno bravo)

Herbie 53
22/10/2008, 14:51
speriam bene

Silvan
22/10/2008, 14:56
La metterei x ultima, quando arriva lei sequestra tutto e addio moto.

Prima andrei la un ultima volta, poi l'avvocato (uno bravo)

Anche con un'azione legale può arrivare la Magistratura e sequestare tutto.
Però ora non può più aspettare, o domani gliela immatricola o denuncia!

Mamba
22/10/2008, 14:59
Anche con un'azione legale può arrivare la Magistratura e sequestare tutto.
Però ora non può più aspettare, o domani gliela immatricola o denuncia!

Di solito il mio avvocato manda una lettera di avviso e poi aspetta risposta
a breve termine.

Silvan
22/10/2008, 15:01
Di solito il mio avvocato manda una lettera di avviso e poi aspetta risposta
a breve termine.

Ma visto il caso specifico, già dopodomani potrebbe essere troppo tardi.

The Dog
22/10/2008, 15:02
fossi in te, mi presenterei li con un bel lanciafiamme!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

blade62
22/10/2008, 15:09
Ricorda che dopo 60 giorni dalla stipula del contratto se il mezzo non viene consegnato, come da accordi, puoi recidere il tutto.:wink_:

Mamba
22/10/2008, 15:13
Ma visto il caso specifico, già dopodomani potrebbe essere troppo tardi.

Si, è vero, potrebbe essere tardi, ma la gdf non viene a portarti a casa la targa ,viene a prendersi la moto con l'ufficiale fallimentare.:cry:

solaretriple
22/10/2008, 18:07
Ragazzi sono andato, scommetto che volete sapere le novità...

Herbie 53
22/10/2008, 18:23
è arrivata la targa...

matty675cagliari
22/10/2008, 18:23
mi ricorda un concessionario di cagliari.... è da quando ho comprato la moto ''luglio'' che sto aspettando i tamponi, ancora niente.. ad agosto si è guastato il sensore del cambio, e siamo già ad ottobre e ancora nessun pezzo....

tecnomoto cagliari pessimi

Herbie 53
22/10/2008, 18:24
qui la cosa è decisamente più seria...

winter1969
22/10/2008, 18:25
Ragazzi sono andato, scommetto che volete sapere le novità...

Certo

Herbie 53
22/10/2008, 18:26
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
dai che stimao fremendo!!!!!

solaretriple
22/10/2008, 18:39
Vado dal conce e chiedo di parlare col titolare che a detta del venditore e colui che si occupa delle immatricolazioni ma non c'è...lo contattano telefonicamente e ci diamo appuntamento all'agenzia pratiche.
Ci arrivo un secondo prima di lui, e gli esprimo tutto il mio disappunto per la questione, lui si scagiona scusandosi e dicendo che è una mancanza dell'agenzia. Vi entriamo e la signora mi dice che la mia moto ha subito due immatricolazioni, la prima, iniziata con notevole ritardo per motivi di feria, è andata a mal fine in quanto appena giunti i documenti si sono potuti accorgere che il numero di matricola del telaio era sbagliato, una S era stata scambiata per un 5, quindi hanno dovuto provvedere alla cancellazione e rimandare indietro tutto alla motorizzazione e senza il loro nulla osta non possono procedere alla nuova immatricolazione iniziata in questi giorni, la signora mi ha assicurato che per lunedi avrò tutto, io ho insistito per domani visto che devo ripartire, mi faranno sapere. Il conce si è scusato dicendomi che mi farà un omaggio, gli ho detto di guardare bene la mia taglia perchè il giubotto Triumph mi starebbe a pennello, non mi è parso così convinto,per adesso voglio la targa..poi si vedrà

Herbie 53
22/10/2008, 18:42
Vado dal conce e chiedo di parlare col titolare che a detta del venditore e colui che si occupa delle immatricolazioni ma non c'è...lo contattano telefonicamente e ci diamo appuntamento all'agenzia pratiche.
Ci arrivo un secondo prima di lui, e gli esprimo tutto il mio disappunto per la questione, lui si scagiona scusandosi e dicendo che è una mancanza dell'agenzia. Vi entriamo e la signora mi dice che la mia moto ha subito due immatricolazioni, la prima, iniziata con notevole ritardo per motivi di feria, è andata a mal fine in quanto appena giunti i documenti si sono potuti accorgere che il numero di matricola del telaio era sbagliato, una S era stata scambiata per un 5, quindi hanno dovuto provvedere alla cancellazione e rimandare indietro tutto alla motorizzazione e senza il loro nulla osta non possono procedere alla nuova immatricolazione iniziata in questi giorni, la signora mi ha assicurato che per lunedi avrò tutto, io ho insistito per domani visto che devo ripartire, mi faranno sapere. Il conce si è scusato dicendomi che mi farà un omaggio, gli ho detto di guardare bene la mia taglia perchè il giubotto Triumph mi starebbe a pennello, non mi è parso così convinto,per adesso voglio la targa..poi si vedrà

......forse ci siamo.......:wink_:

bond972
22/10/2008, 18:52
wow, sono veramente felice per te se le cose si sistemino al meglio, certo na bella tirata d'orecchie al conce è più che lecita, infatti anche se non è lui che fa queste operazioni direttamente la moto l'hai presa da lui e lui...le soluzioni sono due, 1) si serve in una agenzia del kaiser...2) per me la più verosimile, non si è preoccupato seriamente della cosa pressando sull'agenzia.

ti dico ciò perché le agenzie pratiche auto presso le motorizzazioni, se sono buone agenzie, riescono a far pratiche con una certa velocità quasi sempre :wink_:, infatti si pagano anche per questo.

"la regalia" credo sia il minimo che il conce possa fare, insomma in qualche modo deve pagare dazio, penso sia il minimo per mostrare il suo "dispiacere" e poi se cambia pure agenzia forse è meglio.

Herbie 53
22/10/2008, 19:04
altro che tirata d'orecchie...

headless
22/10/2008, 19:16
visto che normalmente ci vogliono 2-3 giorni a me girerebbero non poco !
fatti sentire dal conce !! come minimo il giubbino in pelle che ti piace !!
azz io avrei fatto un casino bestiale se restavo senza moto per tre mesi !

Herbie 53
22/10/2008, 19:27
...head..................sei arrivato un po' tardi...;)

solaretriple
22/10/2008, 19:36
Ragazzi non voglio essere pessimista ma guarando al passato e che razza di gente che gira non mi aspetto nulla...anzi mi aspetto di tutto!!! Finchè non avrò la targa non festeggio...poi forse a dicembre salgo per la cena fino a Bologna!!!Ma farà freddo...

Mamba
22/10/2008, 20:02
Sembrerebbe che tutto volga al meglio.

Misha84
22/10/2008, 21:00
dai, buone notizie alla fine..

Notturno
22/10/2008, 22:05
Comunque stai in guardia, nessuna rilassatezza... e se la targa tarda ancora ad arrivare, recati comunque da un legale.

Come tutti spero che le spiegazioni che hai ricevuto siano autentiche, ma come tu stesso dici, finchè non ci sono targa e documenti, meglio vigilare.

Ovviamente, nel caso tutto si stia risolvendo come riferito, tanto disagio merita una sfogliatina al catalogo Triumph... :coool:

Avv. del Diavolo
22/10/2008, 22:17
speramo!

Silvan
23/10/2008, 13:10
Al di là dell'errore che ci può stare, ti dico solo che per un'immatricolazione ci vuole un giorno.
Mi sembra che i signori temporeggino nuovamente:mad:

Mamba
23/10/2008, 13:19
Vogliamo entro sabato la foto della street con la targa !!!!!!!!!

FEBIUS
23/10/2008, 14:37
Io ad ogni modo farei sapere tutta la questione che ti è successa a Triumph Italia, magari gli danno una bella tirata di orecchi per il futuro e per i prossimi clienti!

Non è un comportamento consone alla politica Triumph ed è giusto avvisarli!

Ci sono concessionari che si fanno in quattro per far prendere sempre di più questo marchio e altri invece che se fregano!!!:mad::mad::mad:

Due mesi non sono tanti ma tantissimi non è accettabile una cosa del genere!!!
:blink::blink::blink::blink:

Mamba
25/10/2008, 21:26
allora, dov'è questa cazzo di targa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:

wwwolf
25/10/2008, 21:41
Un altro caso per il commissario Montalbano!

Mamba
26/10/2008, 16:13
Montalbano o montaromina la targa non esce fuori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::papa:

Big Marino
26/10/2008, 16:54
Te lo dico io dove sta la targa.
Perchè NON ungi ben bene gli ingranaggi????
Se non sbaglio la Conce è quella di Maglie.
"Non avrai la targa se non ungerai"

Mamba
27/10/2008, 16:46
Scusate ma uppo anche oggi

Questa storia è strana ,troppo strana.:coool:

solaretriple
27/10/2008, 18:53
Ragazzi non ho ricevuto nessuna comunicazione...sono fuori per lavoro e non ho trovato un'attimo per chiamare, lo farò domattina...Non disperiamo e grazie per la solidarietà.
X Marino: La concessionaria è quella di Lecce Città, vicino al tabacchificio se conosci Lecce non puoi sbagliarti.

Mamba
27/10/2008, 19:16
Tranquillo , non c'è fretta ,con calma , hai tempo .....:blink:

fitzcarraldo
27/10/2008, 19:28
niente documento.
Q8!!!!

occhio...Se non hai il certificato di proprietà la moto non è tua!!!

beppe82
27/10/2008, 19:30
porca trota che brutta gente che c'è in giro!! speriamo in bene, nel frattempo fai controllare il numero di telaio..

Herbie 53
27/10/2008, 19:34
scusate ma non era tutto praticamente ok?????????

Mamba
27/10/2008, 19:42
scusate ma non era tutto praticamente ok?????????

Herbie, non mettergli fretta, tranquillo :blink:

Herbie 53
27/10/2008, 19:50
.......fatico a comprendere......fatico davvero....

Mamba
27/10/2008, 19:56
.......fatico a comprendere......fatico davvero....

QUOTO,:wacko:

Mamba
29/10/2008, 21:02
http://img340.imageshack.us/img340/5350/newspapergeneratorxa3.jpg (http://imageshack.us)
http://img340.imageshack.us/img340/newspapergeneratorxa3.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img340/newspapergeneratorxa3.jpg/1/)

Herbie 53
30/10/2008, 07:12
Ragazzi non ho ricevuto nessuna comunicazione...sono fuori per lavoro e non ho trovato un'attimo per chiamare, lo farò domattina...Non disperiamo e grazie per la solidarietà.
X Marino: La concessionaria è quella di Lecce Città, vicino al tabacchificio se conosci Lecce non puoi sbagliarti.

:blink: