PDA

Visualizza Versione Completa : 8 ITALIANI morti e nessuno ha fatto una piega su TCP



Mc.Queen
27/10/2008, 19:43
MAH!!!! del resto c'era da aspettarselo....
Ciao Ragazzi, questa patria non merita che abbiate dato la vita per servirla...
Un abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....

natan
27/10/2008, 19:48
.

Sim1
27/10/2008, 19:49
Ah beh...ora che l'hai ricordato su un Forum sei proprio un patriota :rolleyes:

winter1969
27/10/2008, 19:49
.

Davidesi
27/10/2008, 19:51
concordo sull'abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....

lo stesso abbraccio lo meritano anche le mogli ed i figli piccoli di tutti gli operai che per 900 € al mese muoiono in tanti altri lavori!

ma quelli non hanno la divisa, è vero.....

maxsamurai
27/10/2008, 19:52
mi unisco alle tue condoglianze alle famiglie

EIKONTRIPLE
27/10/2008, 19:53
MAH!!!! del resto c'era da aspettarselo....
Ciao Ragazzi, questa patria non merita che abbiate dato la vita per servirla...
Un abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....


e tu cosa hai aspettato? x tirarci le orecchie?
fare polemica anche su questi episodi gravissimi e' di un'enorme tristezza .
molti lavorano e si collegano saltuariamente sul forum , sicuramente sarebbe stato ricordato , e presumo in maniera piu' delicata della tua.

maxsamurai
27/10/2008, 19:54
concordo sull'abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....

lo stesso abbraccio lo meritano anche le mogli ed i figli piccoli di tutti gli operai che per 900 € al mese muoiono in tanti altri lavori!

ma quelli non hanno la divisa, è vero.....

come non straquotarti

fearless
27/10/2008, 19:54
.

Filomao
27/10/2008, 19:54
mi unisco alle tue condoglianze alle famiglie

Io pure. Pero' scusa se ti faccio notare che sono morti per la patria, quando si sono arruolati lo sapevano cosa sarebbero andati a fare.


mi unisco alle tue condoglianze alle famiglie

Io pure.

Pero' scusa se ti faccio notare che sono morti per la patria, quando si sono arruolati lo sapevano cosa sarebbero andati a fare.

Questo ovviamente non toglie che ci sia grande dispiacere e tristezza per la mancanza di 8 vite umane.

blade62
27/10/2008, 19:57
concordo sull'abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....

lo stesso abbraccio lo meritano anche le mogli ed i figli piccoli di tutti gli operai che per 900 € al mese muoiono in tanti altri lavori!

ma quelli non hanno la divisa, è vero.....

Hai esordito bene ma hai concluso di merda!
Facevi prima a dire che chi porta la divisa ti stà sul culo!


Sono vicino alle famiglie che in questa occasione hanno perso i loro amati.
Sono è sarò sempre vicino a coloro i quali perdono una persona cara, sia che porti o no un uniforme!

fitzcarraldo
27/10/2008, 19:57
Rispetto e cordoglio senz'altro.
Lascerei da parte la patria... i ragazzi sono morti facendo il loro mestiere, a loro si deve il rispetto come ad ogni morto sul lavoro!!! e comunque non è questo il posto.......

Blade, scusa ma non sono daccordo.... il discorso fila se ad esempio viene ucciso un soldato in missione, ma se lo stesso è vittima di un incidente stradale.... che differenza c'è da un operaio che muore in fabbrica? penso volesse dire questo...

tormento
27/10/2008, 20:03
concordo sull'abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....

lo stesso abbraccio lo meritano anche le mogli ed i figli piccoli di tutti gli operai che per 900 € al mese muoiono in tanti altri lavori!

ma quelli non hanno la divisa, è vero.....

In parte ti quoto.

Herbie 955
27/10/2008, 20:20
La cosa più brutta della morte è che poi i vivi sono subito pronti a fare retorica e strumentalizzarne gli aspetti...

Medoro
27/10/2008, 20:20
ne sono morti 40 in questo fine settimana solo sulle strade x non parlare delle altre morti sul lavoro,non ricordiamo tutti purtroppo sarebbe impossibile o cmq un forum di necrologi,ma tutti allo stesso livello,non capisco perchè questi 8 ragazzi dovrebbero essere su un piano diverso


cmq un pensiero obbligato va alle famiglie

Black Death
27/10/2008, 20:30
La cosa più brutta della morte è che poi i vivi sono subito pronti a fare retorica e strumentalizzarne gli aspetti...

ti quoto fare della politica pure su dei ragazzi morti è veramente triste...
ma certa gente non è capace di portare rispetto neanche a dei ragazzi morti.


;)

maxsamurai
27/10/2008, 20:32
ne sono morti 40 in questo fine settimana solo sulle strade x non parlare delle altre morti sul lavoro,non ricordiamo tutti purtroppo sarebbe impossibile o cmq un forum di necrologi,ma tutti allo stesso livello,non capisco perchè questi 8 ragazzi dovrebbero essere su un piano diverso


cmq un pensiero obbligato va alle famiglie

solo perchè i media ci marciano su stè vicende
RIP TUTTI

Paleo
27/10/2008, 20:35
ne sono morti 40 in questo fine settimana solo sulle strade x non parlare delle altre morti sul lavoro,non ricordiamo tutti purtroppo sarebbe impossibile o cmq un forum di necrologi,ma tutti allo stesso livello,non capisco perchè questi 8 ragazzi dovrebbero essere su un piano diverso


cmq un pensiero obbligato va alle famiglie


Come non quotarti

blade62
27/10/2008, 20:38
ne sono morti 40 in questo fine settimana solo sulle strade x non parlare delle altre morti sul lavoro,non ricordiamo tutti purtroppo sarebbe impossibile o cmq un forum di necrologi,ma tutti allo stesso livello,non capisco perchè questi 8 ragazzi dovrebbero essere su un piano diverso


cmq un pensiero obbligato va alle famiglie

Hai dimenticato anche tutti coloro i quali perdono la vita negli ospedali, ospizi, orfanotrofi, in casa e chi più ne ha.........
Ma che cavolo c'entra????
Questi ragazzi, contrariamente a quando qualcuno sostiene, erano in missione e non a fare una scampagnata fra i cieli di nostra beneamata terra!
Tengo a ricordare che chi indossa un uniforme, lavora per noi a nostra esclusiva salvaguardia e io, da italiano, sento il dovere di rendere omaggio in maniera diversa dalle (scusate il termine) morti comuni, le famiglie che li piangono.

headless
27/10/2008, 20:42
sta morendo una persona anche mentre scrivo questo messaggio se è per questo ! condoglianze a tutti ! ma cerchiamo di parlare d'altro qui..

lamps ;)

Medoro
27/10/2008, 20:43
Hai dimenticato anche tutti coloro i quali perdono la vita negli ospedali, ospizi, orfanotrofi, in casa e chi più ne ha.........
Ma che cavolo c'entra????
Questi ragazzi, contrariamente a quando qualcuno sostiene, erano in missione e non a fare una scampagnata fra i cieli di nostra beneamata terra!
Tengo a ricordare che tutti coloro i quali indossano un uniforme, lavorano per noi a nostra esclusiva salvaguardia e io, da italiano, sento il dovere di rendere omaggio in maniera diversa dalle (scusate il termine) solite morti, le famiglie che li piangono.
AH ecco morti di seria A B,quindi solo perchè questi ragazzi indossavano la divisa meritano un trattamento diverso dall'operaio che muore nel cantiere,ma x piacere

Herbie 53
27/10/2008, 20:44
non entro nel merito della questione....solo un abbraccio alle famiglie...tutte....alla famiglia del carabiniere morto per difendere un testimone....alla famiglia dell'operaio morto perchè mancavano le misure di sicurezza....alle famiglie dei calciatori ammalati di SLA.......

solo un abbraccio a tutti!

XantiaX
27/10/2008, 20:45
rip

blade62
27/10/2008, 20:46
AH ecco morti di seria A B,quindi solo perchè questi ragazzi indossavano la divisa meritano un trattamento diverso dall'operaio che muore nel cantiere,ma x piacere

Probabilmente ti hanno fatto una lobotomia,non riesci a capire manco quello che leggi!:cry:


non entro nel merito della questione....solo un abbraccio alle famiglie...tutte....alla famiglia del carabiniere morto per difendere un testimone....alla famiglia dell'operaio morto perchè mancavano le misure di sicurezza....alle famiglie dei calciatori ammalati di SLA.......

solo un abbraccio a tutti!

TI STRAQUOTO!!!

Medoro
27/10/2008, 20:52
Probabilmente ti hanno fatto una lobotomia,non riesci a capire manco quello che leggi!:cry:



TI STRAQUOTO!!!
sicuramente
tu invece che sostieni che questi sono più importanti degli altri invece hai tutto a posto.

Herbie 53
27/10/2008, 20:54
dai ragazzi....herbie vi offre un caffè e facciamo pace

bond972
27/10/2008, 20:54
non entro nel merito della questione....solo un abbraccio alle famiglie...tutte....alla famiglia del carabiniere morto per difendere un testimone....alla famiglia dell'operaio morto perchè mancavano le misure di sicurezza....alle famiglie dei calciatori ammalati di SLA.......

solo un abbraccio a tutti!


argomento difficile, molto, ognuno di noi ha una proprio modo di vivere questi eventi, non credo sia argomento su cui fare polemica, a volte il silenzio è la cosa migliore, non scriverci su nulla e tenersi i propri pensieri dentro non vuol dire che non si sia rimasti toccati da tragedie del genere.

blade62
27/10/2008, 20:56
sicuramente
tu invece che sostieni che questi sono più importanti degli altri invece hai tutto a posto.

Il mio sospetto è diventato una CERTEZZA!!!


dai ragazzi....herbie vi offre un caffè e facciamo pace

Herbie.. Io non c'è l'ho con nessuno........ semplicemente abbiamo opinioni diverse.
Non per questo mi deve essere particolarmente antipatico e poi...... Ha una TRIUMPH!!!!:wink_::wink_:

Herbie 53
27/10/2008, 21:10
e poi medoro ha un pisello talmente lungo da potersi permettere di VENIRE da noi a genova senza prendere il traghetto..

blade62
27/10/2008, 21:13
e poi medoro ha un pisello talmente lungo da potersi permettere di VENIRE da noi a genova senza prendere il traghetto..

Porc.... Wei! mi preoccupi!!!! Come fai a spere certe cose????

Non mi dire che anche lui ti ha offerto un THE CALDO....:laugh2:

Herbie 53
27/10/2008, 21:15
si vede dall'avatar!!!!..;)

niente the caldo.....non con lui....lo sai che ame piace l'uomo brizzolato...;)
bel maskione!!!

blade62
27/10/2008, 21:18
si vede dall'avatar!!!!..;)

niente the caldo.....non con lui....lo sai che ame piace l'uomo brizzolato...;)
bel maskione!!!

BUON GUSTAIO......:wub:


Non tirarci il pacco per la TO.PA.!!!

wlecurve
27/10/2008, 21:21
MAH!!!! del resto c'era da aspettarselo....
Ciao Ragazzi, questa patria non merita che abbiate dato la vita per servirla...
Un abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....

Sei appena arrivato su questo forum ma nelle prime tue due righe hai detto tante stronzate che per un po' puoi pure stare zitto.non ti spiego il perche' ......perche' non ho voglia di dilungarmi e anche' perche' mi sento offeso e ne sparerei delle grosse.:mad::mad::mad::mad:

pippo167
27/10/2008, 21:25
....leggendo questo 3D credo che a sto' punto

ABBIAMO TOCCATO IL FONDO:blink::blink::blink::mad::coool:

ethan hunt
27/10/2008, 21:27
MAH!!!! del resto c'era da aspettarselo....
Ciao Ragazzi, questa patria non merita che abbiate dato la vita per servirla...
Un abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....


scusa..ma da dove sei uscito ?

Herbie 53
27/10/2008, 21:32
....dal forum....:(

bond972
27/10/2008, 21:34
dai ragazzi, salviamo il salvabile...:wink_: non degeneriamo.

Vezza
27/10/2008, 21:35
....leggendo questo 3D credo che a sto' punto

ABBIAMO TOCCATO IL FONDO:blink::blink::blink::mad::coool:

Abbiam toccato il fondo??? Bene ora si incomincia a scavare...

Herbie 53
27/10/2008, 21:36
fra poco chiudo....ma domattina mi sa che sto post rischia di esser chiuso..

Darkness
27/10/2008, 21:37
che indicibile amarezza.........

Herbie 53
27/10/2008, 21:38
che indicibile amarezza.........

quando ce vò ce vò!!!!!:wink_:

Fulvioz
27/10/2008, 22:09
La cosa più brutta della morte è che poi i vivi sono subito pronti a fare retorica e strumentalizzarne gli aspetti...

Mi associo senza continuare con le varie polemiche

F@bio
27/10/2008, 22:26
fra poco chiudo....ma domattina mi sa che sto post rischia di esser chiuso..


questo topic andava chiuso dopo la prima postata :dry:

Black Death
27/10/2008, 22:30
questo topic andava chiuso dopo la prima postata :dry:

perchè????



;)

Lo zar
27/10/2008, 23:35
Io proprio nn capisco una cosa,se uno nn lo scrive qui sul forum vuol dire allora che nn provi dispiacere x quello che e' successo????Il dispiacere puo' anche essere tenuto dentro di se!!!

giorgio bona
28/10/2008, 00:20
MAH!!!! del resto c'era da aspettarselo....
Ciao Ragazzi, questa patria non merita che abbiate dato la vita per servirla...
Un abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....

:blink:pensi d`aver fatto un`affermazione intelligente?!?!?!...cosa ci fai ...?una lezione di vita~??~
fossi in te correggerei il cappello introduttivo....sbagliare e` umano...perseverare.....un po` meno!!!!!!


....un`abbraccio forte e sincero alle famiglie...un saluto caloroso ai ragazzi che ci hanno lasciato......

Notturno
28/10/2008, 00:28
C'è troppa animosità nel modo in cui è stata sollevata la questione... :dry:


Riposate in pace ragazzi, ora volate in un cielo migliore.

ett69
28/10/2008, 04:45
MAH!!!! del resto c'era da aspettarselo....
Ciao Ragazzi, questa patria non merita che abbiate dato la vita per servirla...
Un abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....

ciao caro Mc. Queen

capisco bene quello che dici ma non è del tutto vero che ce ne siamo dimenticati

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/71077-buonagiornata.html

tieni conto che siamo su un forum di moto quindi a tanti certe cose non interessano discusse qua e poi tieni conto anche che ho sperimentato di persona che questo è un grande forum, davvero bello ma determinati argomenti (uno è quello sui Militari) suscitano sempre reazioni strane da parte di alcuni che non sono d'accordo e la pensano diversamente, i quali invece di dirlo apertamente ma tranquillamente fanno dei polveroni inauditi aprendo mille polemiche con mille accuse

il che non invoglia nè incoraggia a mettersi a discutere

ettore

Cancer™
28/10/2008, 05:20
mettere se stessi e le proprie opinioni davanti fatti cosi tragici e' l'errore piu grosso..

toro69
28/10/2008, 07:11
onestamente mi sono rotto le palle che ogni discussione di questo genere venga messa sotto un profilo politico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!basta!!!!!!!!
che riposino in pace...... condoglianze alle famiglie......

bastamoto
28/10/2008, 07:22
MAH!!!! del resto c'era da aspettarselo....
Ciao Ragazzi, questa patria non merita che abbiate dato la vita per servirla...
Un abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....

sul forum , hanno avuto piu' o meno lo stesso "trattamento" riservato ai morti sul lavoro , in quando sono morti sul lavoro

alessandro2804
28/10/2008, 08:38
sul forum , hanno avuto piu' o meno lo stesso "trattamento" riservato ai morti sul lavoro , in quando sono morti sul lavoro

giusto sembra che i morti in divisa avvengano per suicidio volontario e non perchè lavoravono per la società , morti per una disgrazia,
le polemiche e i confronti sulle disgrazie altrui non sono accettabili

D74
28/10/2008, 08:47
RIP

MAZZA75
28/10/2008, 09:10
e tu cosa hai aspettato? x tirarci le orecchie?
fare polemica anche su questi episodi gravissimi e' di un'enorme tristezza .
molti lavorano e si collegano saltuariamente sul forum , sicuramente sarebbe stato ricordato , e presumo in maniera piu' delicata della tua.


.

595Abarth
28/10/2008, 09:26
Un pensiero a Loro ed alle famiglie.
.

wlecurve
28/10/2008, 09:58
sul forum , hanno avuto piu' o meno lo stesso "trattamento" riservato ai morti sul lavoro , in quando sono morti sul lavoro

Sei un MITO la pensi esattamente come me.....mi hai rubato le parole...TI AMO:wub::wub::wub::wub:

bastamoto
28/10/2008, 10:08
Sei un MITO la pensi esattamente come me.....mi hai rubato le parole...TI AMO:wub::wub::wub::wub:

Facciamo all'amore ?

Lucav
28/10/2008, 10:17
ragazzi usate il guanto mi raccomando...

blade62
28/10/2008, 11:34
sul forum , hanno avuto piu' o meno lo stesso "trattamento" riservato ai morti sul lavoro , in quando sono morti sul lavoro

Quoto!

dott_speed
28/10/2008, 11:44
la morte non è mai bella ..... e sopratutto na distingue gli uomini in bravi e cattivi in belli e brutti in giovani o anziani ........ma li unisce tutti nella stessa parola ......

The Dog
28/10/2008, 12:22
pace.

Mr.Borlengo
28/10/2008, 13:55
8 ITALIANI morti e nessuno ha fatto una piega su TCP
MAH!!!! del resto c'era da aspettarselo....
Ciao Ragazzi, questa patria non merita che abbiate dato la vita per servirla...
Un abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....

"Ogni giorno, in Italia, tre persone muoiono sul lavoro e 27 rimangono invalide in modo permanente..." perchè ogni giorno non apri un 3d????
questa patria non merita nemmeno moralisti ipocriti come te...

parafrasando il buon Gaber: "com'è bello occuparsi dei dolori di tanta tanta gente, dal momento che in fondo non ce ne frega niente..."

StPatrick
28/10/2008, 14:10
La cosa più brutta della morte è che poi i vivi sono subito pronti a fare retorica e strumentalizzarne gli aspetti...

Sono d'accordo.
Si dovrebbe pensare solo a mandare un piccolo pensiero alle famiglie e ai cari, senza polemizzare su un argomento del genere...

Gian
28/10/2008, 14:13
...