Visualizza Versione Completa : che sfiga!!!!!
crispeed
22/07/2006, 17:36
ciao a tutti ,qualche tempo fa scrissi che avevo prioblemi con le forcelle,uno strano vuoto a fondocorsa,il mecca(asino vero)l'ha risolto?a modo suo....chiudendo tutti i registri a pacco!piano piano con mille prove sono tornato alle regolazioni a me piu' affini,con un idraulica + libera x l'asfalto accidentato delle strade italiane,.....settimana scorsa tornando a casa dal lavoro,in pantaloncini e maglietta(lo so non si va cosi' ma provate voi a stare tutto il giorno su un piazzale con ste calorie che ci sono)....circa 90all'ora e mi sbuca un cane sui 30kg,ho dato una pinzata da paura con relativo stoppi,forche a pacco e preso in pieno,ci sono salito sopra in monoruota.....non so come sono rimasto in piedi.mi fermo il cane è morto,arriva la padrona,piange,arriva il fidanzato litigano,si insultano,dopo mezz'ora gli lascio il numero e mene vado.sentivo qlc vibrazione,il giorno dopo vado dal gommista,mi riequilibra la ruota,da qlc giorno sento degli stani toc toc quando prendo buchi o quando pinzo per fermarmi,nel frattempo monto silenz.sbk e filtro kn riporto dal conce(asinissimo)x fargli sentire il prob e rimappare.mi dice tutto ok,a suo dire mi rimappa la centr.ero fuori dall'off.10 minuti soli x mappare?la moto va come glielo' portata ne + ne meno,a fatica a partire.......che merda!
crispeed
22/07/2006, 17:40
nella mia zona che voi sappiate c'è un officina triunz con un meccanico capace?o dove devo andare x mettere la moto in mano ad uno competente?
Cosa gli hai fatto a quel meccanico che "ti voleva suicidare"? :biggrin3:
Non so che meccanici ci sono nella zona tra me e te, ma qui dove la porto io mi fa sempre io lavori perfetti. Ci sarà però qualcuno più vicino :rolleyes:
Dott.Tony
22/07/2006, 18:15
Oh a me leggere con sta punteggiatura sgangherata e tutte le parole smezzate mi sta venendo una sincope!!
fortuna che non ti è successo nulla, e gli hai dato anche il num. per eventuale ass..???folle....dovevano loro ringraziarti ke non tìè successo nulla.
ciao Cris, mi spiace sentire che non hai ancora risolto con le forcelle, purtroppo non ti posso consigliare un buon mecca dalle tue parti, ma se non vai in ferie con la moto, prima di partire portala da uno bravo, anche se a 100km, ne vale la pena...
a presto
cia
crispeed
05/08/2006, 20:37
aggiornamenti:cambiato meccanico,altre comiche se cosi' si possono chiamare;nel frattempo è nato un "traballio in frenata"(presumo sia il canotto).anticipo il tagliando dei 10000km,ne ho 9000,chiedo al mecca di registrare valvole,fare mappatura,capire da cosa dipendono le fastidiose vibrazioni dai 4000 in su,e controllare il canotto.dopo 3 giorni mi chiama ,la moto è pronta...."pero' non ti ho registrato le valvole" :mad: :mad: e checaxxo!!!!ne ho beccato un altro!!!gli dico di tenersi la moto finchè non mi fa tutto.stamattina la ritiro,la moto gira bene,vibrazioni diminuite,mi ha stretto il canotto che efettivamente era lasco.appena parto sento la moto strana,in rettilineo tolgo le mani dai manubri e lei tira spaventosamente a dx.......:wacko: torno indietro e faccio notare la cosa,lui la prova,torna, mi allenta un po il canotto,allenta i bulloni dei semimanubri,delle piastre,dei cristi,li serra dinuovo .mi dice ora è ok.....riparto,non cambia nulla :chair: torno indietro,cazzo quando te l'ho portata andava dritta! mi risponde che non sa cosa farci,che non è vero che tira da una parte:cussing: :cussing: :cussing: riallenta i bulloni li riserra,"io piu' di cosi' non so che fare....sono andato via seno' lo ammazzavo nel vero senso della parola......morale:sopra i 140 non sta in strada,ondeggia da paura,ma il motore gira bene:cry: d'ora in poi andro' in seconda........