Visualizza Versione Completa : SPECIAL DI JAPKILLER STA' PRENDENDO FORMA
Bastard Outside
17/11/2008, 11:35
Unica pecca, a perere mio, la sella nella parte posteriore. Sembra una sella di una H-D.
Bello il faro e tutto il resto...complimenti!!!
ottimo lavoro!! la moto è stupenda...in effetti a mio avviso stona un po' la sella con quel panettone posteriore...
Lo scrofo
17/11/2008, 12:49
togliere il doppio faro e' uno stupro....
Per il resto accettabile.... gamberetto superstar.
complimenti per il lavoro, è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andyspeed
17/11/2008, 14:06
...che aggiungere...la Sezione Romana Triumph dovrebbe, ma credo ne sia già consapevole :wink_:, essere orgogliosa di un ragazzo come te !
Smisurato talento con altrettanta passione...
Grandissimo Gigi "Gamberetto" !!!!!
...che aggiungere...la Sezione Romana Triumph dovrebbe, ma credo ne sia già consapevole :wink_:, essere orgogliosa di un ragazzo come te !
...ed infatti lo è!!!!:coool:
Herbie 53
17/11/2008, 14:34
togliere il doppio faro e' uno stupro....
Per il resto accettabile.... gamberetto superstar.
sto col papa metallaro
Mc.Queen
17/11/2008, 14:46
CHE SPETTACOLO!!!! Bravo GIGGGGGGIIIIIII!!!!!!!!!:wink_:
fabiomugello
17/11/2008, 15:14
SELLA SPETTACOLO! :wub:
RubaGallinE
17/11/2008, 15:42
be alla fine non è che una speed smontata , riverniciata e rimontata con qualche accessorio .... sinceramente mi spettavo di più.
p.s. occhio che con quel pistoncino della Hebo per la firx idraulica rischi di cuocere la stessa e in più se hai montato una pompa con un diametro superiore a 9mm diventa dura come su un maico del '78...
Sandrelo
bella, e soprattutto UNICA!!!
bravo Gamberetto, Complimenti:yess:
lifestylekustom
17/11/2008, 16:53
bella è bella non si puo' dire di no!
pero' è un 1050 con un bel po' di accessori sopra, a me piace piu' " l'artigianalita' ", nel senso: piastre artigianali ricavate dal pieno e non quelle di serie nera inf. e lucida sup., e altre cosucce, ma ripero, bella è bella, ad averla................
ciao
Turbominchia
17/11/2008, 18:02
allora il nick è sbagliato...
dovrebbe essere Minkiaturbo.....;)
me me me me......scusa gli off gamberetto!!!
turbominkia la tua è la speed che preferisco...;)...solo gli okkietti li rivorrei come prima..;)
eheheheh grazie!!
almeno adesso non sono l'unico ad avere quel faro, così ve la prendete un po con gamberetto ora :biggrin3:
Mc.Queen
17/11/2008, 18:05
eheheheh grazie!!
almeno adesso non sono l'unico ad avere quel faro, così ve la prendete un po con gamberetto ora :biggrin3:
veramente la moto è di japkiller... ed anche il progetto.... in collaborazione con gamberetto......:wink_::wink_:
Turbominchia
17/11/2008, 18:19
edit
Turbominchia
17/11/2008, 18:21
uhhh ma come siamo pignoli, ok la moto di jap, il senso si era capito isomma :biggrin3:
Decisamente meglio il posteriore dell'anteriore. Ma perche' hai messo il filo bianco sui cerchi? Non mi piace per nulla.
gamberetto
17/11/2008, 19:57
Forteeeee forteeeeeee, me me me
sei forteee filooooooo una prova figoooo noooooo
PaolinoGr
17/11/2008, 20:49
-Perchè riverniciare il telaio per poi coprirlo con le protezioni in carbonio (anche se belle) preferisco il colore del telaio...
-toglierei il filo bianco dai cerchi...
-la sella post non mia piace...
per me ci sono un pò troppi colori...io mi limitavo al bianco perla e ed al blu del telaio bellissimo...
i gusti son gusti...e cmq a parte tutto complimenti per la competenza e la passione....
ed infine, se piace a te... a posto cosi!!!
Mc.Queen
17/11/2008, 20:51
-Perchè riverniciare il telaio per poi coprirlo con le protezioni in carbonio (anche se belle) preferisco il colore del telaio...
-toglierei il filo bianco dai cerchi...
-la sella post non mia piace...
per me ci sono un pò troppi colori...io mi limitavo al bianco perla e ed al blu del telaio bellissimo...
i gusti son gusti...e cmq a parte tutto complimenti per la competenza e la passione....
ed infine, se piace a te... a posto cosi!!!
La vedrai dal vivo visto che Japkiller, come me, e' di Grosseto..... e poi e' stata appena realizzata da un mucchio di pezzi sparsi comprati qua e la'... non era una moto che e' stata smontata... Immagina il lavorone... per aggiustare i dettagli credo che jap ci si mettera' di buona lena conoscendolo.... e poi la moto ha anche la sella normale con il monoposto bianco perla ed il kit di fari originali.... con cupolo in tinta...
gamberetto
17/11/2008, 22:48
hei hei hei Marco Manila per l'impegno della special mi metto otto caschettiiiiiii!!!!!!!!
Me me me
Hei hei hei Marco Manila per l'impegno del montaggio della special mi me metto otto cascghetti
http://img201.imageshack.us/img201/9196/img1391rv2.jpg (http://imageshack.us)
http://img201.imageshack.us/img201/img1391rv2.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img201/img1391rv2.jpg/1/)
Herbie 53
17/11/2008, 23:13
te li meriti tutti!!!
paolino73
17/11/2008, 23:44
che razza di lavorone ti sei sviluppato!
COMPLIMENTI !!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..fantastica..
Me me me..Grande Gamberetto!!!
..ma se fosse mia..
- Sella..così proprio no! Preferirei con imbottitura originale ed eventualmente impellata con qualche cosa di pregiato e caratteristico come colore.
- Piastre..qualcosa di ricavato dal pieno la farebbe diventare ancora più special..ma almeno una anodizzazione in tinta col telaio farebbe scena già di suo!
- Tamponi..non mi piacciono..spendere un po' di soldi per i DePretto?
- Tubi freno..fichissimi..ma non vedo cosa c'entrino col resto della moto..
- Faro..la guardo ogni giorno e comincio ad abituarmici..Si potrebbe metterci un bel kit xeno? E anodizzare in tinta col telaio i fari originali? Magari sostituendo il sostegno originale con qualcosa di ancor più caxxuto, incassato e ravvicinati?
- Protezioni telaio..rimozione, please! Un gioiello è fatto per essere mostrato integralmente!
- Fianchetti radiatore..non so cosa ci farei..ma quelli originali..sono troppo originali.
- Puntale..una vasca della trofeo come dite che starebbe? magari farebbe risultare meno pesante anche la sellona..
- Leve freno..in tinta col telaio?
Tutte idee..ma il lavoro che avete fatto è già spettacolare di per sè!
motomike78
18/11/2008, 18:03
concordo con tutti granbel lavoro e tanto di cappello
com s ric a NAPOLI a facc nostr sott e pier e puoi anche muoverti
Doctor Triple
18/11/2008, 19:25
Io non giudico la moto dell'amico Jap... giudico solo l'ennesima prova del grandissimo Gigi...
Standing ovation per Gamberetto...
secondo me ci vorrebbe
una bella catena rossa, che ripren de il colore dei tubi freno...
...
- Tubi freno..fichissimi..ma non vedo cosa c'entrino col resto della moto..
...
secondo me ci vorrebbe
..ecco a cosa serviva il colore rosso dei tubi! Grande GNIMMY!
secondo me ci vorrebbe
Q8, rilancio qualche richiamo sulle parti bianche del blu del telaio.
ROCKET68
18/11/2008, 23:33
Come ho detto in precedenza peccato per il portatarga , la sella molto cae recer andrebbe perfetta con un coppia di mezzi sterzi , altrimenti la linea è troppo gibbosa .
Bravo 7+ :wink_:
Notturno
18/11/2008, 23:40
Dettagli cromatici a parte - ognuno ha i suoi gusti - davvero un lavorone.
Peccato aver "nascosto" un pò le belle linee del telaio - esaltate dal colore scelto - con le protezioni in carbonio.
Per chi toglie gli occhioni alla Speed io sarei sempre per l'ergastolo... :laugh2:
gamberetto
19/11/2008, 19:04
Ciao a tutti sono come una spugna, assimilo tutte le vostre considerazioni e critiche, venendo cosi percepite e accettate tutte da Me.
Su questa Mia considerazione, potrà risultare la Special più o meno bella o particolare, ma solo Voi avete il potere di dire la Vostra, perché la propria Creatura o Bimba è sempre Stupenda, come un bambino alla madre, il suo bambino, è sempre stupendo.
Non dobbiamo dimenticare che per fare una Special si deve un pò cambiare e a volte stravolgere una moto, ma si deve decidere a tavolino a che livello arrivare con la trasformazione, prima di iniziarla l’opera.
Non è necessari cambiare un pezzo o un altro, o fare per forza una colorazione strana o un’altra, si deve capire cosa si vuole e a che cosa serve la Special e immaginarla finita.
Poi pian pianino sviluppando il lavoro al livello pratico, realizzandolo, si incontrano nel percorso delle difficoltà, per il montaggio della moto. Questa difficoltà che si presenta, nell’arco dell’allestimento è l’esperienza acquisita nel tempo dell’allestitore o elaboratore, superandole in breve tempo e a regola d’arte.
In questo caso, Jap ed Io, non volevamo stravolgere la moto, non avendo problemi di tempo, soldi e conoscenze sui materiali attualmente in commercio, ma volevamo solo dare una carattere visivo non dimenticando una Speed ma nello stesso tempo cambiare un qualcosa in Lei ramificata nel tempo.
Abbiamo voluto giocare molto sui colori del telaio e della carrozzeria, molto particolari in primo impatto, riportando nel frattempo migliorie sull’impianto frenante anteriore, “mi riferisco sui tubi aeronautici rossi, pompa freno, e pinze freno adattate, dove questo ultimo originalmente nascevano come delle pinze per Yamaha R1” , poi, pinza freno posteriore Brembo con il relativo supporto della medesima in alluminio creato da Noi.
Un tocchetto niente male, sul rinvio frizione idraulico.Il faro e il porta targa, può piacere o no, ma ritenevaMo fare delle modifiche che colpissero sia in negativo che in positivo, alla Gente, sapendo già a priori che poteva scaturire delle scuole di pensiero nel merito, cambiando cosi un qualcosa inconfondibile e assodato di una carattere di Speed, intendo il doppio faro.
Per me è stata una buona esperienza facendoMi emergere nella mia espressione meccanica e nella passione delle due ruote.
Poi pian pianino che si allestisce una Special si rapportano delle modifiche non preventivate, estetiche o motoristiche per tanto la moto non è finita ancora.
Ciao gente a presto.
Me me me me me
ethan hunt
19/11/2008, 19:13
Io non giudico la moto dell'amico Jap... giudico solo l'ennesima prova del grandissimo Gigi...
Standing ovation per Gamberetto...
concordo l'ho elogiato personalmente proprio oggi cmq è bello che ognuno dica la sua e gamberetto questo lo apprezza com'è ovvio che sia :wink_:
gamberetto
19/11/2008, 19:16
Me Me me me ben detto Presideeeeeeee
Me
Mc.Queen
19/11/2008, 19:17
Gamberetto IMMEDIATMENTE tuner ufficiale del forum TCP... Affidategli un mucchio di pezzi sparsi e ve ne tirerà fuori un capolavoro....
:wink_:
crispeed80
20/11/2008, 00:44
Gamberetto sei semplicemente un mito, ma cerca di ricordarti delle richieste dei tuoi estimatori oltre che delle critiche dei tuoi detrattori..in poche parole:
IL VIDEO DELLA PRIMA MESSA IN MOTO L'HAI FATTO O NO?????????? :dry::dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub:
daje namo co sti rombi!! sò che mezza bravetta ha tremato quando l'hai accesa nanonanista!!:biggrin3:
gamberetto
20/11/2008, 09:45
Io lo vorrei postare il filmato ma non riesco datemi al dettaglio passo passo le cose da fare per postare un filmatooooo
L'accensione è avvenuta con successo, da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello il saundddddd
Me me me
Meno contenti la gente del quartiere, che come ha detto Buggy, hanno temuto che stavano sparando e eravamo entrati in guerra con qualcuno, sembrava poi che qualcuno lanciasse un missile terra aria che sfiorava il suolo calpestato facendo un BORDELLOOOOOOOOOO, mamma miaaaaaaaaaaaaaa
Forte forteeeeee
Troppo bella ragazzi
sellone, mad doctor, mt03 ...
niente
vista
rivista
ma esteticamente non mi convince
complimenti per la passione
quello si
Ovvio che ciascuno dica la sua...come è ovvio che chi la crea e chi decide come deve essere devono essere fieri dell' operato!
I nostri sono tutti consigli e opinioni...
Tutte le opere d'arte hanno estimatori e detrattori..ma rimangono uniche nella loro essenza...
Dopo la filosofia..la pratica: vogliamo il videoooo!!
Ciao a tutti sono come una spugna, assimilo tutte le vostre considerazioni e critiche, venendo cosi percepite e accettate tutte da Me.
Su questa Mia considerazione, potrà risultare la Special più o meno bella o particolare, ma solo Voi avete il potere di dire la Vostra, perché la propria Creatura o Bimba è sempre Stupenda, come un bambino alla madre, il suo bambino, è sempre stupendo.
Non dobbiamo dimenticare che per fare una Special si deve un pò cambiare e a volte stravolgere una moto, ma si deve decidere a tavolino a che livello arrivare con la trasformazione, prima di iniziarla l’opera.
Non è necessari cambiare un pezzo o un altro, o fare per forza una colorazione strana o un’altra, si deve capire cosa si vuole e a che cosa serve la Special e immaginarla finita.
Poi pian pianino sviluppando il lavoro al livello pratico, realizzandolo, si incontrano nel percorso delle difficoltà, per il montaggio della moto. Questa difficoltà che si presenta, nell’arco dell’allestimento è l’esperienza acquisita nel tempo dell’allestitore o elaboratore, superandole in breve tempo e a regola d’arte.
In questo caso, Jap ed Io, non volevamo stravolgere la moto, non avendo problemi di tempo, soldi e conoscenze sui materiali attualmente in commercio, ma volevamo solo dare una carattere visivo non dimenticando una Speed ma nello stesso tempo cambiare un qualcosa in Lei ramificata nel tempo.
Abbiamo voluto giocare molto sui colori del telaio e della carrozzeria, molto particolari in primo impatto, riportando nel frattempo migliorie sull’impianto frenante anteriore, “mi riferisco sui tubi aeronautici rossi, pompa freno, e pinze freno adattate, dove questo ultimo originalmente nascevano come delle pinze per Yamaha R1” , poi, pinza freno posteriore Brembo con il relativo supporto della medesima in alluminio creato da Noi.
Un tocchetto niente male, sul rinvio frizione idraulico.Il faro e il porta targa, può piacere o no, ma ritenevaMo fare delle modifiche che colpissero sia in negativo che in positivo, alla Gente, sapendo già a priori che poteva scaturire delle scuole di pensiero nel merito, cambiando cosi un qualcosa inconfondibile e assodato di una carattere di Speed, intendo il doppio faro.
Per me è stata una buona esperienza facendoMi emergere nella mia espressione meccanica e nella passione delle due ruote.
Poi pian pianino che si allestisce una Special si rapportano delle modifiche non preventivate, estetiche o motoristiche per tanto la moto non è finita ancora.
Ciao gente a presto.
Me me me me me
ti stimo molto... oltre ad essere un ottimo meccanico (è scritto dovunque ormai me fido :D)
sei una persona che accetta le critiche in senso lato (sia positive che negative) e ne fa tesoro e questo è un grandissimo punto di forza...
personalmente, quelli che non considerano un punto di arrivo anche come un punto di partenza e guardano gli altri dall'alto al basso peccano di presunzione... al contrario tu mi sembri davvero molto umile...
mi è piaciuta molto la realizzazione sia di questa moto che di quella di Bradipo, come ho detto in precedenza in altri post (magari ce ne sono anche altre che non ho visto)...magari potremmo far fare da marco manila una sezione solo con le tue realizzazioni per eventuali spunti e consigli futuri
riprendendo la moto invece appoggio la scelta delle pinze e dei tubi areonautici anche rossi...alla fine la cosa azzeccata sono i colori (che come tutti sappiamo) riprendono la mitica UNION JACK (rosso bianco e blu)
il problema secondo me a posteriori( so pure io di Roma) lo stiamo avendo tutti perche tra la pioggia e il freddo o ci si gela il culo in moto o ci fracichiamo quindi per ora finche non la vende jap se la vuole usare ci esce poco
cmq mi complimento ancora hai fatto davvero un ottimo lavoro
gamberetto
20/11/2008, 23:34
Ciaooo ragazziiiiii, ciaooooo Smasah82, sei Tu un grande, siete Voi grandi, Voi mi donate le Vostre opinioni e pareri e nel frattempo, Mi donate, la vostra esperienza nel campo motociclistico. Io senza Voi, non potrei esprimere la mia voglia, la mia esperienza, conoscenza sulle due ruote.
Le moto, sono la mia Vita, sono la spinta e la ragione, il mio focolaio della mia Anima.
Grazie a tutti di nuovo, ma la Speed Web non è ancora finita, domenica cercherò di ultimare le rifiniture e la prova aspettata in strada.
Ciao ciao gente
Il vostro Gamberetto preferito
melosghiccio
21/11/2008, 00:01
Ridalle la vista!!!
Bah... per me.... tutto sto lavoro, smonta, rimonta, modifica, adatta, vernicia, compra, togli, metti.... ha un difetto... ma che dico, un gran difetto, no no, peggio, un ENORME difetto.........
NON E' MIA ! ! !
Scherzi a parte... ancora una volta davvero complimenti a tutti e due... per dindini spesi (e quindi sacrifici fatti), per studio (sicuramente uno non si sveglia la mattina con tutte ste modifiche in testa cosi', come per magia), per lavoro (perche'... diciamocelo... montare in una decina di giorni una MOTO INTERA non e' per tutti), per passione, per tutto insomma.
Onestamente seguo anch'io la linea del "non mi piace il fanale, non mi piace il mad doctor" ma.... il mad boh... forse perche' diventato ormai "comune", il faro, solo per la scelta, non tanto per i due occhioni, tant'e' che sto' per eliminarli anch'io ;)
Chi non riconosce che questa moto e' UNICA e quindi una SPECIAL... boh... forse ha un tantino di prosciutto negli occhi... chi invece riesce ad elencare difetti senza citare pregi... ah... l'invidia...
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!
un obiettivo e sincero ^BUZZ^
giorgio bona
21/11/2008, 07:42
Vi piace allora? e ancora non è finita, manca da montare il radiatore dell'olio e alcune rifiniture.
riguardante faro e porta targa come tutte le cose ci devi fare l'occhio,.
Me me me
AAAAAALLLA GRANDE FRATELLO!!!!:w00t:
personalmente solo il gobbone dell sella non me gusta!!!:wink_:
le ultime foro con il fanale acceso so fantastiche....me fa sbrodola!!!:wub:
ciao grande!!!!:w00t:
salutoni al jap!:cry:ci manca!
gamberetto
21/11/2008, 08:28
Me me me me me saluterò il grande Jap per Te Giorgio e grazie ancora, grazie Buzz sento sincerità nelle tue parole, grazie a Te
Hei hei ragazzi ho il secondo caschetto rossooooooooooooo, o diooooooo,me me.
Domenica riprenderò le chiavi inmano e giu' nel garagetto.
Me me me me
Per oggi e' tutto genteeee
Ciao ciaooo
Il vostro Gamberetto perferito
MANDRAKE
21/11/2008, 08:43
Bella!!!! Questo è fuori di dubbio. Bello e originale il portatarga. Personalmente non avrei snaturato i fari che sono distintivi del marchio e ti fanno riconoscere a prima vista, ma la cosa che proprio non mi va giù è l'accoppiamento bianco-azzurro:mad: Ma se po fa na moto de la lazie?:sick:
Comunque grandi complimenti per la passione da veri malati come piace a me:wink_:
felipeto
21/11/2008, 12:59
A gigi ma i video quando li posti? ma che li voi fa mori' sti ragazzi?
Io lo vorrei postare il filmato ma non riesco datemi al dettaglio passo passo le cose da fare per postare un filmatooooo
L'accensione è avvenuta con successo, da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello il saundddddd
Me me me
Meno contenti la gente del quartiere, che come ha detto Buggy, hanno temuto che stavano sparando e eravamo entrati in guerra con qualcuno, sembrava poi che qualcuno lanciasse un missile terra aria che sfiorava il suolo calpestato facendo un BORDELLOOOOOOOOOO, mamma miaaaaaaaaaaaaaa
Forte forteeeeee
Troppo bella ragazzi
posso dire di esserci anche io :biggrin3: infatti facevo i video quando intanto intorno a me c'era la gente affacciata dei palazzi che mi guardava storto e non capiva xchè io facessi i filmati e poi gigi vogliamo parlarne degli operai sopra la gru? :w00t:
Me me me me me saluterò il grande Jap per Te Giorgio e grazie ancora, grazie Buzz sento sincerità nelle tue parole, grazie a Te
Hei hei ragazzi ho il secondo caschetto rossooooooooooooo, o diooooooo,me me.
Domenica riprenderò le chiavi inmano e giu' nel garagetto.
Me me me me
Per oggi e' tutto genteeee
Ciao ciaooo
Il vostro Gamberetto perferito
li ho anch'io i lavizzari come qlli, sound stupendo e prima che rimappassi, erano tuoni e fulmini!!!!!!
tatolopez
21/11/2008, 14:11
complimenti gran mezzo!!!!
da sballo il porta targa..
bella Giggiii!! :oook:
me la farai accendere, vero ? :D
ottimo lavoro, bello ;)
quikreader
21/11/2008, 20:33
:supremo::supremo::supremo:
superIII
21/11/2008, 21:39
Me me me GAMBERETTO sei un mito...
gamberetto
22/11/2008, 01:02
ciao ragazzacci sono manuele
gigi dorme come un gamberetto beato .......ed io carico uno dei video che sta sotto i 100 mb , mi potete indicare un link per scaricare un programma gratuito che serve ha ridurre gli mb dei video ? se non sto sotto i 100 mb non posso scaricarli e non posso farveli vedere
intanto beccatevi questo:
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/th_1666.jpg (http://s162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/?action=view¤t=1666.flv)
era ora!!!!:dry:
Però gli altri video rendono di più!!!
A Petro, tocca fatte un corso accellerato di YouTube!!!!:biggrin3:
gamberetto
22/11/2008, 01:23
era ora!!!!:dry:
Però gli altri video rendono di più!!!
A Petro, tocca fatte un corso accellerato di YouTube!!!!:biggrin3:
voio vedè quando me lo fai sto corso ........ uno è di 109 mb e l'altro 190 mb più bello ........dove la gru trema e la gente si affaccia dal baccano
ah ah ah ah che bello quando la città trema:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
attento però ai soldatini:ph34r::ph34r::ph34r:
grande gamberetto sorriso pieno di passione scommetto che ti viene ogni qualvolta sali su una due ruote qualsiasi essa sia vero?:w00t::w00t:
Virtual Dub! lo trovi facile ed e' semplice da usare :D
Per quel poco che si puo' ascoltare il sound sembra proprio figo...
A Gambere'.... a montarle sei un drago... ma a guidarle... poraccio il mono posteriore con quella stoppie ahahahahahah ;)
ciao ragazzacci sono manuele
gigi dorme come un gamberetto beato .......ed io carico uno dei video che sta sotto i 100 mb , mi potete indicare un link per scaricare un programma gratuito che serve ha ridurre gli mb dei video ? se non sto sotto i 100 mb non posso scaricarli e non posso farveli vedere
intanto beccatevi questo:
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/th_1666.jpg (http://s162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/?action=view¤t=1666.flv)
a gamberè che me combini...pure l'inchiodata finale per far vedere come fungono i tubi areonautici davanti:D...
ps : ma la voce della signora in fuori campo che non centra na mazza? PARLIAMONE:D
gamberetto
22/11/2008, 09:05
quella voce è mia madre che stava dietro di me con la macchina quando portavo la moto , e chiedeva a petro se l'aiutavamo a scarica la macchina che era piena di buste della spesa .....
A Gambere'.... a montarle sei un drago... ma a guidarle...
....è pure mejo!!!!:coool:
quella voce è mia madre che stava dietro di me con la macchina quando portavo la moto , e chiedeva a petro se l'aiutavamo a scarica la macchina che era piena di buste della spesa .....
ahahahhahahahahahhahahahahahah la mamma è sempre la mamma pure la mia fa sempre cosi :D
Mc.Queen
22/11/2008, 10:36
sfiaccoletta eh???? che bello... comunque stò post desta interesse... più di 13.000 presenze... vai gamberetto che diventi famoso.....:wink_:
mi "intrometto" x fare i miei complimenti a gamberetto ed in primis a japkiller per aver fatto "rinascere" il cuore della mia ex moto..
Un gioiello che si rinnova in una special decisamente particolare che approvo in toto (forse le forche anodizzate nere...?).
Grazie ragazzi, se mai riuscissi vorrei provare l'emozione di riguidarla, anche solo per pochi metri.. chissà!
Ottimo lavoro, son commosso...
LoBo
....è pure mejo!!!!:coool:
Ci tengo a precisare e sottolineare che era solo una frase scherzosa data l'esecuzione non proprio impeccabile della stoppie :)
Del resto non mi permetterei mai di giudicare la guida di un altro, prima di tutto perche' per come giudo io.... uno col ciao mi da' la paga eheheheh, e poi perche', beh, manco lo conosco e l'ho mai visto in sella :)
Ci tengo a precisare e sottolineare che era solo una frase scherzosa data l'esecuzione non proprio impeccabile della stoppie :)
Del resto non mi permetterei mai di giudicare la guida di un altro, prima di tutto perche' per come giudo io.... uno col ciao mi da' la paga eheheheh, e poi perche', beh, manco lo conosco e l'ho mai visto in sella :)
Ciao BUZZ,
no problem!!!
Il senso del tuo intervento era chiaro e la mia era solo una battuta scherzosa senza la volontà di voler redarguire nessuno!!!
Quindi :oook:!!!
Se un giorno avrai la fortuna di veder guidare il buon Gamberetto ti renderai conto di ciò che intendo!!!:ph34r:
Bye!!!:coool:
:) si sa' mai... era meglio precisare... comunque, i gusti son gusti, ma cazzo che moto hanno tirato su sti due!
Grande moto e grandissimo lavoro..ma il faro speed è d'obbligo!!!
Mc.Queen
23/11/2008, 19:42
Altre foto??? :coool:
gamberetto
23/11/2008, 22:43
ciao a tutti oggi ho fatto poco per la piccola, ma vi faro' vedere l'ancoraggio del serbatoio benzina.
Ecco le fotine sono poche me pazienza
Aspettate le fotine a l'opera finita che manca pochissimoooooooo
http://img185.imageshack.us/img185/5397/52612036nc0.jpg (http://imageshack.us)
http://img185.imageshack.us/img185/52612036nc0.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img185/52612036nc0.jpg/1/)
http://img185.imageshack.us/img185/2460/11yn4.jpg (http://imageshack.us)
http://img185.imageshack.us/img185/11yn4.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img185/11yn4.jpg/1/)
http://img185.imageshack.us/img185/6356/12ul2.jpg (http://imageshack.us)
http://img185.imageshack.us/img185/12ul2.jpg/1/w735.png (http://g.imageshack.us/img185/12ul2.jpg/1/)
http://img185.imageshack.us/img185/9048/13yk0.jpg (http://imageshack.us)
http://img185.imageshack.us/img185/13yk0.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img185/13yk0.jpg/1/)
finite fotine del lavoro di oggi, domani una bella lavata e finisco le rifiniture, e poi giu' fotoooooooooooooooooooooooooooo
Me me me me me me
Non vedo l'ora di finirla tuttaaaaaaaaaaa
Mc.Queen
23/11/2008, 22:47
tutto qui???
gamberetto
23/11/2008, 22:56
E SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UFFIIIIIIII http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/icons/icon9.gif
DOMANI ASPETTATEVI A QUESTA ORA SU LO STESSO CANALE LA SPECIAL + SPECIAL CHE MAIIIIIIIIIIIII LA MITICA
SPEED WEB PIU' CHE MAIIIIIIIIIIIIIIII
ME ME ME ME ME
anche perchè ce l'hai fatte a peperini cò sta moto!! è un mese che ce stai a sbumballà me me de quà me me de llà, forte forte..:biggrin3:
ennamo quanno abbasta ABBASTA NO??:tongue:
gamberetto
24/11/2008, 00:29
Mo t'aspetto quando voi fa' qualcosa alla tua Piccola, mi dispiace solo per Lei, in quanto a Te mio Filosofo Baggy, non troverai le porte aperte,
Ovviamente scherzo
Me me me me me
Herbie 53
24/11/2008, 09:26
gamberetto attendiamo fiduciosi!!!!
felipeto
25/11/2008, 01:57
mentre gigi dorme io sto caricando foto e video ragazzi e vi assicuro ragazzi che è un'altro lavoro :tongue: cio sonno , ma per gigi e voi questo ed altro ciao ragazzi a tra poco
gamberetto
25/11/2008, 07:46
Eccomiiii mentre Petro che dorme io posto le fotine
Beccateve questeeeeeeee
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/186.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/185.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/184.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/182.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/th_GIRODICOLLAUDOPERLASPECIALDIJAPKILL.jpg (http://s162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/?action=view¤t=GIRODICOLLAUDOPERLASPECIALDIJAPKILL.flv)
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/181.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/180.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/179.jpghttp://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/178.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/177.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/176.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/175.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/174.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/173.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/172.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/171.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/170.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/169.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/167.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/168.jpg
Per la gioia di tutti Voi e in particolare diel mitico Jap, non finiscono quiiii le fotooooo
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/166.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/165.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/164.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/163.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/162.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/161.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/160.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/159.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/158.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/157.jpg
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Stupenda
gamberetto
25/11/2008, 08:00
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa me me
Con quel tipo di fanale non metterei il cupolino, secondo me ci sta male.
gamberetto
25/11/2008, 08:04
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/156.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/155.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/154.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/153.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/152.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/151.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/150.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/149.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/148.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/148.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/147.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/146.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/145.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/144.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/143.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/142.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/141.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/140.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/139.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/138.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/137.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/136.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/135.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/134.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/133.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/132.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/131.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/130.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/129.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/128.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/127.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/126.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/125.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/124.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/123.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/122.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/121.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/120.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/119.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/118.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/117-1.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/116.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/115.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/114.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/113.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/112.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/111.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/110.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/19.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/18.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/17.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/16.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/15.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/14.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/13.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/12.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/1.jpghttp://i162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/th_1666.jpg (http://s162.photobucket.com/albums/t271/hondacrxee8/?action=view¤t=1666.flv)
Fineeeee
Scusa ma il cupolino con quel fanale e davvero inguardabile .....
Speed-Fire
25/11/2008, 08:57
il cupolo non va. invece metterei le grigliette sulle fiancatine per non far vedere il telaio blu sotto comumque lavoro bellissimo
Meravigliosa, ma anch'io la lascerei senza cupolino.
E toglierei anche le protezioni al telaio.
linus955i
25/11/2008, 09:07
Che dire ......... senza parole.......complimenti al Gambero......sei grande.......l'unica cosa che toglierei sono le fiancatine para raditore che personalmente non piacciono nemmeno in configurazione originale......personalmente mi sanno di moto japan..... vedi new z750/1000.....cmq nell'insieme davvero una bella special ...........ed alla fine "NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE"
GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE
gamberetto
25/11/2008, 09:14
Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, si mi manca solo le grigliette che andro' a comperare oggi e forse la sella con il monoposto in tinta con la carrozzeria che ne dite?
Bastard Outside
25/11/2008, 10:12
Togliete quel cupolino!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
The President1
25/11/2008, 11:52
Secondo me se quel cupolino lo tagli inferiormente e fai in modo che si abbassi e si incastri un pò sul fanale ci potrebbe star bene .:biggrin3:
http://img392.imageshack.us/img392/1317/cupolinorx1.th.jpg (http://img392.imageshack.us/my.php?image=cupolinorx1.jpg)http://img392.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) Ciao Oscar http://img209.imageshack.us/img209/1111/speedycatfinita036fm4.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=speedycatfinita036fm4.jpg)http://img209.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Special da brivido!!
Ma Gamberetto ma ma ma ma ma giri senza casco?!..... ma ma ma... brividissimo!!
:ph34r:
Togliete quel cupolino!!!
Non toglietelo, piuttosto fate (facile a dire) una appendice in basso che vada ad incorniciare il faro in modo da armonizzare le linee.
Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, si mi manca solo le grigliette che andro' a comperare oggi e forse la sella con il monoposto in tinta con la carrozzeria che ne dite?
Le grigliette ci vanno..ma farle in tinta col telaio?
Se fai rivestire la sella in tinta viene da delirio!
Il cupolino un bel po' sgraziato..
..e chi sono i due fantasmi nelle foto??
Grandissimo lavoro e grandissimo post..Grazie Gamberetto!
il cupolino non ci sta proprio! via subito please
Molto BELLLLLLAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paolino73
25/11/2008, 16:02
A Gambero! la special è la vostra, fate un po' quel che vi pare che va benissimo cosìììììì!!!
mi è sembrato che nel video la vecchiettina avesse la permanente solo nel fine giro prova..... colpa vostra, o della special??? :w00t::w00t:
Triple Peo
25/11/2008, 17:57
Lavoro strepitoso!! Soprattutto per il colore del telaio e gli scarichi...a proposito..CHE SOUND!!! Però rimango della mia idea...la speed DEVE AVERE IL DOPPIO FARO!!!!!!!!
el_tribu
25/11/2008, 18:59
Speachless.....
grande ammirazione per questo lavoro!
certo che il casco.......eh eh eh!
il cupolino va abbinato solo al doppio faro.....
così FA CAGARE :sick:
Cavoli, dopo un così bel lavoro non puoi fare una cazzata del genere :cry:
Herbie 53
25/11/2008, 21:31
gamberetto è stupenda...ma ti prego...il casco
PREGOP NOTARE LA VECCHIA 90ENNE CON IL CARRELLINO DELLA SPESA CHE GUARDA SBALORDITA GAMBERETTO QUANDO PASSA CON LA MOTO...GAMBERETTO APRE E A LEI TORNA MAGICAMENTE L'UDITO :D
http://img209.imageshack.us/img209/1111/speedycatfinita036fm4.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=speedycatfinita036fm4.jpg)http://img209.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
ma la Polizia Postale permette che vengano pubblicate certe oscenità????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A Gigi, la vecchietta ha detto che t'aspetta domani sera davanti ar pub, da soli, i libretti li tiene Bagarre e io faccio lo starter: ovviamente....."il via è quando cade la sigaretta!!!!":biggrin3:
bellissima.... ma ci vogliono i 2 occhioni...!!!
Disagiato
26/11/2008, 09:46
Special è special.....
ma a me non piace....
gamberetto
27/11/2008, 08:37
ciao ragazzi bella verooo!!!!!!!!!!
guardate che non è uan speed ma una mt03
In effetti, la moto è una fidanzata e quando si dice "NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE", è verooo.
Comunque oggi vedrò sulla bimba, alcune cose che non piacciono neanche a me, proporrò a Jap alcune modifiche estetiche, sempre rimanendo nella linea iniziale. Monofaro, targa locata lì, Mad Doctor’s, togliendo alcune cose, tipo: cupolino anteriore, fianchetti laterali paratelaio in carbonio e forse i tubi rossi dell’impianto frenante anteriore, mettendoli originali areonautici .
Vediamo faccio un po’ di prove.
Me me me me me me
Ciao ciao genteeeeeeee
Me
Turbominchia
27/11/2008, 09:07
guardate che non è uan speed ma una mt03
anche la mia :biggrin3:
no, no, no, non resisto, mi spiace ma te la copio!! (solo la colorazione, economicamente non riesco a copiarla del tutto......... se no lo farei)
è STUPENDA!!!
Io non vorrei sbagliarmi ma la vecchietta col carrozzino della spesa del video quando gli passi di fianco sembra dica qualcosa del tipo "MA LI MORTACCI TUA ....."
:wink_: hai fatto un buon lavoro...complimenti
bellissima... concordo via il cupolino e i tubi rossi...ciao
grande Gigge', un lavoro in progressione continua!
buona anche la.....messa in piega alla vecchietta :rolleyes:.......:D e il buon Pedro che esclama "madonna, ma che è!?:w00t:" mentre fa il NINJA con la videocamera :laugh2:
se posso esprimere anche il mio ignobilissimo parere:
- via cupolino speed (se proprio deve esserci, ci vedrei un piccolo plexi fumè tipo Barracuda o simili);
- via plastiche paratelaio (ci sono già i tamponi, e il telaio SE DEVE VEDE'! in tutto il suo splendido blu)
- via tubi freno rossi (al limite li metterei blu, mi pare che esistono, come il telaio)
- sella monoposto con guscio bianco in tinta!
Comunque, ottimo lavoro :oook:
gamberetto
28/11/2008, 07:59
Pensavate di esservi liberati di me veroooooooo
invece eccomi quaaaaaa
Me me me http://img135.imageshack.us/img135/8321/1awpd6.jpg (http://imageshack.us)
http://img135.imageshack.us/img135/1awpd6.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img135/1awpd6.jpg/1/)
http://img135.imageshack.us/img135/2423/1aw1tg4.jpg (http://imageshack.us)
http://img135.imageshack.us/img135/1aw1tg4.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img135/1aw1tg4.jpg/1/)
http://img135.imageshack.us/img135/5137/1aw2qy5.jpg (http://imageshack.us)
http://img135.imageshack.us/img135/1aw2qy5.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img135/1aw2qy5.jpg/1/)
http://img135.imageshack.us/img135/9374/1aw3ro5.jpg (http://imageshack.us)
http://img135.imageshack.us/img135/1aw3ro5.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img135/1aw3ro5.jpg/1/)
http://img249.imageshack.us/img249/2846/1aw4ss4.jpg (http://imageshack.us)
http://img249.imageshack.us/img249/1aw4ss4.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img249/1aw4ss4.jpg/1/)
http://img361.imageshack.us/img361/8127/1aw5em7.jpg (http://imageshack.us)
http://img361.imageshack.us/img361/1aw5em7.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img361/1aw5em7.jpg/1/)
http://img361.imageshack.us/img361/4813/1aw6jc3.jpg (http://imageshack.us)
http://img361.imageshack.us/img361/1aw6jc3.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img361/1aw6jc3.jpg/1/)
http://img361.imageshack.us/img361/4696/1aw7cd6.jpg (http://imageshack.us)
http://img361.imageshack.us/img361/1aw7cd6.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img361/1aw7cd6.jpg/1/)
http://img185.imageshack.us/img185/3065/1aw8fj6.jpg (http://imageshack.us)
http://img185.imageshack.us/img185/1aw8fj6.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img185/1aw8fj6.jpg/1/)
http://img185.imageshack.us/img185/4410/1aw9pi2.jpg (http://imageshack.us)
http://img185.imageshack.us/img185/1aw9pi2.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img185/1aw9pi2.jpg/1/)
http://img213.imageshack.us/img213/1682/1aw10ux0.jpg (http://imageshack.us)
http://img213.imageshack.us/img213/1aw10ux0.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img213/1aw10ux0.jpg/1/)
http://img213.imageshack.us/img213/1682/1aw10ux0.jpg (http://imageshack.us)
http://img213.imageshack.us/img213/1aw10ux0.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img213/1aw10ux0.jpg/1/)
http://img213.imageshack.us/img213/6968/1aw12ow6.jpg (http://imageshack.us)
http://img213.imageshack.us/img213/1aw12ow6.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img213/1aw12ow6.jpg/1/)
http://img213.imageshack.us/img213/7576/1aw13yh7.jpg (http://imageshack.us)
http://img213.imageshack.us/img213/1aw13yh7.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img213/1aw13yh7.jpg/1/)
http://img213.imageshack.us/img213/8215/1aw14ob7.jpg (http://imageshack.us)
http://img213.imageshack.us/img213/1aw14ob7.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img213/1aw14ob7.jpg/1/)
http://img146.imageshack.us/img146/2769/1aw15kg3.jpg (http://imageshack.us)
http://img146.imageshack.us/img146/1aw15kg3.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img146/1aw15kg3.jpg/1/)
http://img141.imageshack.us/img141/7821/1aw16cy0.jpg (http://imageshack.us)
http://img141.imageshack.us/img141/1aw16cy0.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img141/1aw16cy0.jpg/1/)
http://img141.imageshack.us/img141/9199/1aw17hd4.jpg (http://imageshack.us)
http://img141.imageshack.us/img141/1aw17hd4.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img141/1aw17hd4.jpg/1/)
http://img141.imageshack.us/img141/3766/1aw18xm8.jpg (http://imageshack.us)
http://img141.imageshack.us/img141/1aw18xm8.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img141/1aw18xm8.jpg/1/)
http://img141.imageshack.us/img141/743/1aw19ck9.jpg (http://imageshack.us)
http://img141.imageshack.us/img141/1aw19ck9.jpg/1/w735.png (http://g.imageshack.us/img141/1aw19ck9.jpg/1/)
http://img141.imageshack.us/img141/5293/1aw20tx4.jpg (http://imageshack.us)
http://img141.imageshack.us/img141/1aw20tx4.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img141/1aw20tx4.jpg/1/)
http://img291.imageshack.us/img291/2836/1aw21gw5.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/1aw21gw5.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img291/1aw21gw5.jpg/1/)
http://img291.imageshack.us/img291/9131/1aw22tc4.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/1aw22tc4.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img291/1aw22tc4.jpg/1/)
http://img291.imageshack.us/img291/7137/1aw23ir8.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/1aw23ir8.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img291/1aw23ir8.jpg/1/)
http://img291.imageshack.us/img291/6769/1aw24qv6.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/1aw24qv6.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img291/1aw24qv6.jpg/1/)
http://img291.imageshack.us/img291/5175/1aw25mr1.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/1aw25mr1.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img291/1aw25mr1.jpg/1/)
http://img291.imageshack.us/img291/7664/1aw26dy3.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/1aw26dy3.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img291/1aw26dy3.jpg/1/)
http://img291.imageshack.us/img291/9404/1aw27qw8.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/1aw27qw8.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img291/1aw27qw8.jpg/1/)
http://img291.imageshack.us/img291/3949/1aw28ot0.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/1aw28ot0.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img291/1aw28ot0.jpg/1/)
http://img516.imageshack.us/img516/1721/1aw29re2.jpg (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/1aw29re2.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img516/1aw29re2.jpg/1/)
http://img516.imageshack.us/img516/9787/1aw30ha6.jpg (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/1aw30ha6.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img516/1aw30ha6.jpg/1/)
http://img135.imageshack.us/img135/6241/1aw31sr1.jpg (http://imageshack.us)
http://img135.imageshack.us/img135/1aw31sr1.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img135/1aw31sr1.jpg/1/)
http://img135.imageshack.us/img135/7738/1aw32yb2.jpg (http://imageshack.us)
http://img135.imageshack.us/img135/1aw32yb2.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img135/1aw32yb2.jpg/1/)
http://img135.imageshack.us/img135/130/1aw33us9.jpg (http://imageshack.us)
http://img135.imageshack.us/img135/1aw33us9.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img135/1aw33us9.jpg/1/)
http://img135.imageshack.us/img135/3458/1aw34ww2.jpg (http://imageshack.us)
http://img135.imageshack.us/img135/1aw34ww2.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img135/1aw34ww2.jpg/1/)
http://img412.imageshack.us/img412/3235/1aw35co8.jpg (http://imageshack.us)
http://img412.imageshack.us/img412/1aw35co8.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img412/1aw35co8.jpg/1/)
http://img412.imageshack.us/img412/898/1aw36gy9.jpg (http://imageshack.us)
http://img412.imageshack.us/img412/1aw36gy9.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img412/1aw36gy9.jpg/1/)
http://img412.imageshack.us/img412/4939/1aw37qa0.jpg (http://imageshack.us)
http://img412.imageshack.us/img412/1aw37qa0.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img412/1aw37qa0.jpg/1/)
http://img412.imageshack.us/img412/8168/1aw38vi0.jpg (http://imageshack.us)
http://img412.imageshack.us/img412/1aw38vi0.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img412/1aw38vi0.jpg/1/)
che ne pensate cosi????????
oggi metto le grigòiette verniciate alle prese d'aria, del codino poi sara' veramente pronta a mangiare strade nere con il mitico Jap
é tutto giente
me me me
ops sbagliato a scrivere "grigòiette" volevo dire grigliette laterali codone
me me me
Speed-Fire
28/11/2008, 08:32
molto meglio senza cupolino e protezioni telaio!!!
molto meglio senza cupolino e protezioni telaio!!!
quoto :oook:
e con i tubi freno blu (e forse il monoposto bianco :tongue:) sarebbe perfetta :wink_:
bravo gamberetto, belle anche le foto col fantasma! :ph34r:
The President1
28/11/2008, 09:21
Gran bel lavoro Gambero , però non mi aspettavo quasta caduta di stile , hai verniciato a bomboletta i carter e con essi anche i bulloni :nonono::nonono::nonono:
Herbie 53
28/11/2008, 11:37
caxxo che bella che è!!!
joebar71
28/11/2008, 15:57
COMPLIMENTISSIMI...............BELLISSIMA!!!!!!!!!!!
SEI UN MAGO!!!
Turbominchia
28/11/2008, 18:35
ma basta foto, conosciamo ogni bullone di quella moto :biggrin3:
gamberetto
28/11/2008, 19:32
ok basta foto basta tutto. cosi e finitaaa
bastaaa
me me
fantastica senza cupolino e con le strisce bianche sui cerchi..:wink_:
Se posso: la sella originale 10000000 volte meglio di questa (é di una Vespa?:blink:)
:laugh2:
Fabryz21
28/11/2008, 20:25
Molto bella...:wink_:tra poco ti presenterò la mia special manca pochissimo saluti.
così va MOOOOLTO Meglio!!!!
:bravissimo_:
gamberetto
28/11/2008, 22:34
forte daiiii, meetti le foto
me me
grazie ragazzi
me
Darius4475
29/11/2008, 18:27
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
gamberetto
29/11/2008, 20:40
ME ME ME
Sti ULTRAC****!!!!!!!!!!!!!!!! Gran lavorone complimenti anche nei dettagli...........MAAAAA...però gli occhietti della speed?
gamberetto
29/11/2008, 21:35
SINCERAMENTE E' STATO DECISO PER METTERE UN MONO FARO, VEDENDOLA FINITA E' STUPENDA PER ME MA IO SONO DI PARTE
ME ME
a gambero era ora! c'hanno messo de meno a fà la muraglia cinese:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
scherzo giggè... oramai nn ce stanno piu aggettivi pe te:wub:
Notturno
29/11/2008, 21:53
...e con i tubi freno blu (e forse il monoposto bianco :tongue:) sarebbe perfetta :wink_: bravo gamberetto, belle anche le foto col fantasma! :ph34r:
Assolutamente d'accordo ! :yess:
gamberetto
29/11/2008, 23:16
A ME PIACCIONO QUEI TUBI ROSSI STACCANO DA TUTTO
ME
che dire moto stupenda e lavoro inegualiabile complimenti complimenti e ancora complimenti!!!
Ci piace... si si si... ci piace proprio :D
ma..................................................................................
......................................................................................
......................................................................................
..vogliamo parlare di quei dadini coprivalvole? ;) ahahahahahahah
gamberetto
30/11/2008, 09:00
Buon giorno a tutti, che dire quei dadini sono la cigliegina sulla torta, carini veroooo!!!!.
me me me
LA VITA
La vita è un'opportunità,coglila.
La vita è bellezza,ammirala.
La vita è beatitudine,assaporala.
La vita è un sogno,fanne realtà.
La vita è una sfida affrontala.
La vita è un dovere,compilo.
La vita è un giovo,giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura
La vita è ricchezza,conservala.
La vita è amore,godine.
La vita è un mistero,scoprilo.
La vita è promessa,adempila.
La vita è tristezza,superala.
La vita è un inno,cantalo.
La vita è una lotta accettala.
La vita è tragedia,afferrala corpo a corpo.
La vita è avventura,rischiala.
La vita è felicità,meritala.
La vita è la vita,difendila.
Alcune persone citavano queste parole facendoCi capire quanto siamo fortunati. A volte, non ci si sofferma a pensa, ciò' che ci è stato donato e ma abbiamo una ricchezza immensa "La Vita".
Ciao a tutti e come sempre Me me me me
capitanojoker
30/11/2008, 22:58
Buon giorno a tutti, che dire quei dadini sono la cigliegina sulla torta, carini veroooo!!!!.
me me me
LA VITA
La vita è un'opportunità,coglila.
La vita è bellezza,ammirala.
La vita è beatitudine,assaporala.
La vita è un sogno,fanne realtà.
La vita è una sfida affrontala.
La vita è un dovere,compilo.
La vita è un giovo,giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura
La vita è ricchezza,conservala.
La vita è amore,godine.
La vita è un mistero,scoprilo.
La vita è promessa,adempila.
La vita è tristezza,superala.
La vita è un inno,cantalo.
La vita è una lotta accettala.
La vita è tragedia,afferrala corpo a corpo.
La vita è avventura,rischiala.
La vita è felicità,meritala.
La vita è la vita,difendila.
Alcune persone citavano queste parole facendoCi capire quanto siamo fortunati. A volte, non ci si sofferma a pensa, ciò' che ci è stato donato e ma abbiamo una ricchezza immensa "La Vita".
Ciao a tutti e come sempre Me me me me
Complimenti bella da paura.... sparo una minkiata..: e se il faro lo inglobi all'interno di quel bel cupolino che sopra al faro sta tanto male???:wink_:
Complimenti bella da paura.... sparo una minkiata..: e se il faro lo inglobi all'interno di quel bel cupolino che sopra al faro sta tanto male???:wink_:
mi piace come idea, solo che è un pò complicato..
mi piace come idea, solo che è un pò complicato..
..però sarebbe la morte sua..
me me me
bella, alcune cose non mi piacciono e certi lavori li avrei fatti in modo diverso...
ma non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :wink_:
ottimi i tubi rossi che non centrano niente con il resto.... magari te li copierò:rolleyes:
capitanojoker
01/12/2008, 21:09
beh era solo un'idea.....:wink_: piuttosto che lasciarlo li' inutilizzato, quel bel cupolino....eh!!:coool:
beh era solo un'idea.....:wink_: piuttosto che lasciarlo li' inutilizzato, quel bel cupolino....eh!!:coool:
..e io intendevo che ci starebbe da Dio..come i maccheroni sono la morte del cacio!
gamberetto
02/12/2008, 22:55
ciaooo ragazzi ci sono tante ide da portare sulla moto, ma se continuo cosi' non riusciro' mai a consegnare la moto a jap, poi ci si divertirà lui a fare le modifiche dovute, questa è una semplice base.
ciao a tutti me me me
davebike
02/12/2008, 23:50
ottimo lavoro Gamberetto!!!
StPatrick
04/12/2008, 01:21
Ottimo lavoro...
ciaooo ragazzi ci sono tante ide da portare sulla moto, ma se continuo cosi' non riusciro' mai a consegnare la moto a jap, poi ci si divertirà lui a fare le modifiche dovute, questa è una semplice base.
ciao a tutti me me me
...beh, l'idea sarebbe appunto questa ...davvero vuoi riconsegnargliela!?!! :tongue:
ciao grande!!
tosta forte!!!
però adesso rimetti su il doppio faro... :-D
capitanojoker
05/12/2008, 00:16
..e io intendevo che ci starebbe da Dio..come i maccheroni sono la morte del cacio!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::rolleyes::rolleyes::blink::blink:
gamberetto
06/12/2008, 22:28
Grazie, ancora ragazzi per ora rimane così, la piccola, poi il nostro Jap penserà a rapportare delle modifiche personali sulla sua moto a suo gusto e personalità.
Ciao ciao gente!!!!!!!!
Me me me me me!!!!!!!!!
harlequin
07/12/2008, 23:47
mamma mia quanto è bella!:w00t:
gamberetto
08/12/2008, 10:42
Spero che Vi abbia divertito il montaggio della piccola Web di Jap. Ho trovato molte difficoltà nel corso dell’ allestimento, superate egregiamente, Vi posso garantire che con alcuni accorgimenti motoristici e un appuntino giusto, la piccola Web è una vera furia, la ruota anteriore fa fatica a toccare a terra, con questa moto si usa solo la ruota posteriore.
Come si diceva negli altri messaggi di questo post, la moto può piacere o non piacere con alcuni particolari, ma si sapeva all’inizio, quando Jap e io abbiamo deciso di mettere questo post.
Le critiche i suggerimenti e le varie considerazioni sono state ben accettate da me, ma avevo già ben stabilito ciò che fare, quando vidi “i Lego” con tutti quei bei pezzettini, tirarci fuori una unica e bella moto chiamatasi dal nostro amico Jap “la Speed Web”.
Il punto cardine di questa moto secondo me, è stata la colorazione del telaio e della carrozzeria, veramente un bel binomio per creare un qualcosa non troppo particolare ma di classe. Del resto per me è stato un gioco da ragazzi assemblare tutti quei pezzettini insieme e come si è già detto da altre persone “è stato solo un buon assemblaggio”.
Alcuni componenti della moto sono discutibili, ma per questo che la rende particolare e insolita non credete?.
Grazie hai Lettori di questo post, sono a vostra disposizione, per qualsiasi delucidazione tecnica e non solo.
Baci a tutti Genteeeeeeeee
Me me me me
Lo scrofo
08/12/2008, 10:50
Prossimamente avrei bisogno di qualche delucidazione sulla mia carriola...
Posso romperti le balle ?
Ti ringrazio.
gamberetto
08/12/2008, 11:00
Certamente, ricordateVi che se non ci siete Voi io che campo a fàààààà
Me me me
Speed-Fire
08/12/2008, 11:16
facci sapere qualcosa riguardo gli accorgimenti motoristici...siamo tutt' orecchi!!!
niente da dire... SEI GRANDE GG!! :oook:
gamberetto
08/12/2008, 19:18
Ciao in sostanza il motore non ha riportato modifiche e in effetti parlo di una messa a punto ottimale.
Intendo una messa a punto ottimale e parliamo di fasatura motore anticipata o volgarmente detta “anticipo motore”.
Cercherò di spiegare ciò che ho fatto e cosa significano delle terminologie tecniche.
Iniziamo a parlare all’anticipo motore. E' la distanza (espressa in gradi di rotazione dell'albero motore o in millimetri di corsa dei pistone) che separa il punto in cui scocca la scintilla tra gli elettrodi della candela dal punto morto superiore di fine corsa di compressione.
Parliamo della distribuzione primaria, “gioco valvole”. L’aspirazione deve avere uno gioco punterie di un massimo di 0,20 mm e un minimo di 0,10 mm, riguardante la scarico deve avere un massimo di 0,20 mm e un minimo di 0,30 mm.
Dopo aver fatto le mie verifiche di spessimetro punterie, dove tutti i giochi punterie dello scarico mi segnava 0,25 mm e tutti i giochi punterie dell’aspirazione mi segnavano 0,15 mm con idoneità piena delle medesime, si è passato allo smontaggio del castelletto e delle camme per poter fare la fase seguente, applicare la testata sul monoblocco, mettendo una guarnizione tra i cilindri e la testata, detta “Guarnizione della Testata” di spessore di 1,35 mm.
La guarnizione della testata e’ composta da 4 fogli formando i 1,35 mm di spessore.
Fatto queste cose, ricordiamo, anticipo motore e spessimetro delle punterie camme ottimali e montaggio della testata sul monoblocco, si può felicemente verificare lo Scuish se idoneo.
Ho applicato una vecchia tecnica riguardante lo Scuish. Ricordiamo una altra volta cosa è la Scuish, “é la distanza che trascorre tra la testata e il pistone nella fase del punto morto superiore”, la tecnica di verifica che ho applicato su questo motore è stata la seguente: Ho preso un filo di stagno per le saldature “esso deve avere uno spessore minimo di 10mm”, ovviamente il motore non avente le candele d’accensione presenti in esso, per poter girare il motore stesso senza difficoltà e così, poter, inserire all’interno al 1°cilindro a sinistra “quello che scoppia prima tra i tre”, il filo di stagno da 10mm, poi facendo attenzione ho girato il motore facendo così arrivare il pistone al punto morto superiore sino a incontrare il nostro filo di stagno comprimendolo con la parete della testata e schiacciandosi tra le due pareti “pistone, testata” risultava acciaccato il filo di stagno. Facendo così, con molta attenzione sfiliamo il filo di stagno che originalmente aveva uno spessore di 10mm, misurandolo ora, abbiamo uno spessore di circa 7,5mm questo è la misura dello Scuish.
Lo Scuish che ho voluto ottenere è molto alto per poter incrementare un erogazione più pronta nei bassi reggimi, ed ecco perché dico che la Speed Web ha una grande bottaaaaaaaa.
Ecco fatto lo Scuish, una buon spessore gioco punterie camme e un ottimo anticipo motore, se fatto a modo questo avvantaggerete solo delle migliorie del motore, fatte male o con superficialità queste incorrete solo al mal funzionamento del motore e magari una penalizzazione di cavalli o erogazione sgradevole del motore. Ricordate incrementare cavalli non è facile ma mandare male un motore è facilissimo.
Gente è tutto quaaaaaaaa
Ciao dal vostro Gamberetto preferitoooooo
Me me me me
:supremo::supremo::supremo::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::winner_1::winner_1::winner_1::oook::oook::oook:,nessuna parola può esprimere il vostro MICIDIALE capolavoro:posso dirvi che siete dei grandi,i miei complimenti:wink_:
gamberetto
08/12/2008, 19:20
Beccateve la bibbia per me
Eccolaaaaaaa
Me me me
Me
Speed-Fire
08/12/2008, 19:29
mi sa che prima o poi verrò a trovarti.....me me me me me... me coj..i
gamberetto
08/12/2008, 19:29
Me me me
si capisce qualcosa ragazzi che io mica so bono a scriveeeee
me me
Io sono sempre disponibile amiciiiiiiii
Me me me
Flashfx come mai avete oscurato le vostre targhe, nel vostro viaggio? e vestiti così?. Nascondevate qualcosa, forse eravate in incognito magari i tre re magi che dici. Me me me
Mc.Queen
08/12/2008, 20:15
Gamberè quasi 19.000 presenze in questo post.... altro che pubblicità.... VAI GRANDE che diventi famoso.....
gamberetto
08/12/2008, 22:25
Me me magari famoso "Mister Gamberetto" o Diooooooooo
Va be noi ci proviamo che dire Me me me me
http://img168.imageshack.us/img168/999/img1786hz2.jpg (http://imageshack.us)
http://img168.imageshack.us/img168/img1786hz2.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img168/img1786hz2.jpg/1/)
http://img168.imageshack.us/img168/5200/img1784gn7.jpg (http://imageshack.us)
http://img168.imageshack.us/img168/img1784gn7.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img168/img1784gn7.jpg/1/)
http://img168.imageshack.us/img168/5614/img1782nd1.jpg (http://imageshack.us)
http://img168.imageshack.us/img168/img1782nd1.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img168/img1782nd1.jpg/1/)
http://img168.imageshack.us/img168/631/1848hk9.jpg (http://imageshack.us)
http://img168.imageshack.us/img168/1848hk9.jpg/1/w980.png (http://g.imageshack.us/img168/1848hk9.jpg/1/)
Splendida, alla luce del sole è ancora più bella!
Complimenti anche per la firma gamberetto! :biggrin3:
Fabryz21
08/12/2008, 22:56
Gamberetto domani inizio l'assemblaggio e a breve sarà finita nn so se x il 13 c'è la faccio cmq siamo arrivati alla fine dopo 6 mesi di valutazioni e di ricerche certo con molta calma xchè nn bisogna avere fretta quando fai una special...:wink_:
gamberetto
08/12/2008, 23:28
Gamberetto domani inizio l'assemblaggio e a breve sarà finita nn so se x il 13 c'è la faccio cmq siamo arrivati alla fine dopo 6 mesi di valutazioni e di ricerche certo con molta calma xchè nn bisogna avere fretta quando fai una special...:wink_:
Dai piano piano se non ti corre nessuno a presso fai le cose con calma è un buon consigliere il tempooo.
Me me me
vai cosi grandeeeeeeeee
Me me me me
Dai piano piano se non ti corre nessuno a presso fai le cose con calma è un buon consigliere il tempooo.
Me me me
vai cosi grandeeeeeeeee
Me me me me
A una cosa ma chi è quella dell' avatar è propio bonaaaa.
Me me me va bè è meglio che penso alle moto
Me
Fabryz21
08/12/2008, 23:38
Me me me
vai cosi grandeeeeeeeee
Me me me me
Me
Ritornado alla moto la mia e quella che hai assemblato tu sono molto simili ma che x caso pure Japkiller si è inspirato alla BMW HP 2 SPORT xchè io ho ripreso anche il codice colore dalla bmw cmq si somigliano molto...
gamberetto,i miei piu sinceri complimenti, e per il lavoro, e per il dossier,tecnico e fotografico.ottimi lavori
gamberetto
09/12/2008, 01:09
Me me me
vai cosi grandeeeeeeeee
Me me me me
Me
Sinceramente come ho già detto la colorazione del telaio e della carozzeria le ha decise e realizzate Jiap, non so' se pensava alla Bmv Hp booo.
Me me
Gembero che paratelaio sono quelli???
Gembero che paratelaio sono quelli???
LSL
gamberetto
09/12/2008, 19:00
esatto mio amico flashfx
esatto mio amico flashfx
_ :wub: :wub: :wub:
:bananeinc: _
_ :biggrin3:
Chiccogarz
10/12/2008, 19:20
ciao gamberetto ho una domanda per te...ovvero su una speed 1050 anno 2005 come elimineresti sonda lambda e sensore del flusso aria????
che lavorone incredibile!!!!
che grande che sei giggè!!!!
gamberetto docet!
:supremo:
cosi e veramente bella complimenti
Mc.Queen
14/12/2008, 07:48
cosi e veramente bella complimenti
Quoto.... pero' sarebbe da pensare un sottocoda diverso... magari quello di Jin?? Con quello e la sella normale avrebbe un aspetto piu' tradizionale, meno da special, ma sempre bello... e un puntale....
gamberetto
14/12/2008, 21:35
Che dire vediamo tanto questa è una partenza per Jap e poi ci si diverte lui e la fà su misura per lui.
Fabryz21
14/12/2008, 21:41
Presente avete parlato del sottocoda di Jin io l'ho preso a giugno/luglio e tra poco quando sarà tutto concluso vedremo come ci stà con tutto il contesto sicuramente sarà strepitoso a presto foto.
Cmq rimane il sottocoda più bello in circolazione x i miei gusti saluti...:wink_:
gamberetto
15/12/2008, 00:07
ciao gamberetto ho una domanda per te...ovvero su una speed 1050 anno 2005 come elimineresti sonda lambda e sensore del flusso aria????
Ciao eccomi, riguardante la sonda lambda esistono volgarmente chiamati “Tappi di chiusura sonda lambda” e li vende la Ferracci Dynojet.
Riguardante il sensore del flusso aria, ti riferisci al sensore che è locato sul air-box?, se dici quello, deve rimanere e non deve essere eliminato. Serve per fornire dei dati alla centralina per poter fare la miscela aria benzina.
Se invece ti riferisci al sensore flusso aria ma in realtà parli per eliminare l’antinquinamento e 2-3 il sensore locato centralmente anteriore con dei tubi collegati all’air-box, be se e questo, si può fare. Si scollega il sensore e non và messo nulla nel connettore liberato del cablaggio fili originale, con una controindicazione, cioè il led sul il cruscotto arancione “centralina” potrà rimanere acceso sempre non implicando alcun danno alla moto. Forse andando in Triumph con il palmare originale, potrai provare a togliere l’anomalia tecnica citata prima, ma se non ricordo male la nomali non si può togliere e rimarrà sempre acceso la spia. Potrai cosi eliminare il sensore citato prima e togliere tutti i tubi di recupero gas olio che andavano a finire nell’air-box, facendo questo si eliminerà antinquinamento e 2-3. Il primo tubo da staccare dal sensore è quello che raccorda altri tre tubi che vanno a finire sopra la testata motore, chiudendolo ermeticamente con un tappo. Poi possiamo esportare il blocco sensore staccando l’altro tubo che va a finire nell’air-box. Esportiamo il sensore non collegando nulla sul cablaggio fili originale e chiudendo ermeticamente con un tappo, il tubo rimanente dell’air-box. Poi per finire il lavoro dell’eliminazione antinquinamento e 2-3, troverai nella parte posteriore dx dell’air-box un altro tubo, che andrà a finire a sua volta, sotto nel carter motore. Si dovrà chiudere con un tappo ermeticamente, il foro dell’air-box . Attenzione, questa volta non chiudete il tubo scollegato dall’air-box, quello che va nel carter motore, altrimenti se sbagli e lo ostruisci ti crea dei danni importanti tipo: “Rotture paraoli vari”. Per tanto, il tubo non andrà chiuso ma rimarrà aperto per poter fare respirare il motore e qualora recuperare le forme liquide oliose che si potranno creare dal carter motore. Per recuperare le forme oliose dal nostro tubo si potrà applicare un bomboletta di drenaggio, cosi ogni qual volta che si riempirà la medesima si potrà svuotare, facendo attenzione al controllo del livello olio motore se idoneo.
Spero di avermi fatto capire, sono alla vostra disposizione ragazzi.
Per oggi è tutto gente.
Buona notteeee
Me me me me
Me me
Me
Se stacchi e tappi il tubo collegato all'air-box, ma lasci collegato al connettore il motore della valvola, non si accende nessuna spia di errore..
freekazoid
15/12/2008, 14:24
Se stacchi e tappi il tubo collegato all'air-box, ma lasci collegato al connettore il motore della valvola, non si accende nessuna spia di errore..
confermo!
io ho chiuso l'immisione di aria secondaria nell'airbox semplicemente tappando il buco. nessuna sipa accesa, ma non staccare il motorino elettrico altrimenti si accenderà :biggrin3:
gamberetto
15/12/2008, 14:47
Ciao, dipende certamente dal fatto che se si applica questa modifica, si intende che si dovranno fare delle competizioni motociclistiche e il led del sensore anomalia motore arancione non serve in tal caso, xchè a sua volta ci sono altri sensori da eliminare ………
blackbird
15/12/2008, 20:30
Ciao eccomi, riguardante la sonda lambda esistono volgarmente chiamati “Tappi di chiusura sonda lambda” e li vende la Ferracci Dynojet.
Riguardante il sensore del flusso aria, ti riferisci al sensore che è locato sul air-box?, se dici quello, deve rimanere e non deve essere eliminato. Serve per fornire dei dati alla centralina per poter fare la miscela aria benzina.
Se invece ti riferisci al sensore flusso aria ma in realtà parli per eliminare l’antinquinamento e 2-3 il sensore locato centralmente anteriore con dei tubi collegati all’air-box, be se e questo, si può fare. Si scollega il sensore e non và messo nulla nel connettore liberato del cablaggio fili originale, con una controindicazione, cioè il led sul il cruscotto arancione “centralina” potrà rimanere acceso sempre non implicando alcun danno alla moto. Forse andando in Triumph con il palmare originale, potrai provare a togliere l’anomalia tecnica citata prima, ma se non ricordo male la nomali non si può togliere e rimarrà sempre acceso la spia. Potrai cosi eliminare il sensore citato prima e togliere tutti i tubi di recupero gas olio che andavano a finire nell’air-box, facendo questo si eliminerà antinquinamento e 2-3. Il primo tubo da staccare dal sensore è quello che raccorda altri tre tubi che vanno a finire sopra la testata motore, chiudendolo ermeticamente con un tappo. Poi possiamo esportare il blocco sensore staccando l’altro tubo che va a finire nell’air-box. Esportiamo il sensore non collegando nulla sul cablaggio fili originale e chiudendo ermeticamente con un tappo, il tubo rimanente dell’air-box. Poi per finire il lavoro dell’eliminazione antinquinamento e 2-3, troverai nella parte posteriore dx dell’air-box un altro tubo, che andrà a finire a sua volta, sotto nel carter motore. Si dovrà chiudere con un tappo ermeticamente, il foro dell’air-box . Attenzione, questa volta non chiudete il tubo scollegato dall’air-box, quello che va nel carter motore, altrimenti se sbagli e lo ostruisci ti crea dei danni importanti tipo: “Rotture paraoli vari”. Per tanto, il tubo non andrà chiuso ma rimarrà aperto per poter fare respirare il motore e qualora recuperare le forme liquide oliose che si potranno creare dal carter motore. Per recuperare le forme oliose dal nostro tubo si potrà applicare un bomboletta di drenaggio, cosi ogni qual volta che si riempirà la medesima si potrà svuotare, facendo attenzione al controllo del livello olio motore se idoneo.
Spero di avermi fatto capire, sono alla vostra disposizione ragazzi.
Per oggi è tutto gente.
Buona notteeee
Me me me me
Me me
Me
Sorry per la mia ignoranza...... ma tutto ciò per ottenere cosa????
Mc.Queen
16/12/2008, 07:04
secondo me il gioco non vale la candela!!!!
gamberetto
16/12/2008, 09:18
Caio a tutti, sinceramente come dicevo, se è per una competizione si rapportano delle modifiche sull'impianto elettrico. Tutte quelle spie tipo: folle, anomalia motore, frecce, abbaiante, non servono più. Perché si eliminano dei sensori, tipo quello dell’ antinquinamento e dei relè delle cose citate prima che non serviranno più, alleggerendo cosi la moto di tutte quelle cose che non servono e che il regolamento dell’organizzatori della competizione che lo permettono.
Per tanto le modifiche citate sopra riportate sulla moto originale stradale, tipo: “eliminazione tubi air-box per pulire la carburazione non mandando più gas oliosi della testata motore e carter motore, per e 2-3” a mio avviso non sentirete alcun beneficio sulla moto. Lasciate la moto cosi originale và forte anche cosi senza quelle modifiche.
Ciao a tutti genteeee
Me me me
Caio a tutti, sinceramente come dicevo, se è per una competizione si rapportano delle modifiche sull'impianto elettrico. Tutte quelle spie tipo: folle, anomalia motore, frecce, abbaiante, non servono più. Perché si eliminano dei sensori, tipo quello dell’ antinquinamento e dei relè delle cose citate prima che non serviranno più, alleggerendo cosi la moto di tutte quelle cose che non servono e che il regolamento dell’organizzatori della competizione che lo permettono.
Per tanto le modifiche citate sopra riportate sulla moto originale stradale, tipo: “eliminazione tubi air-box per pulire la carburazione non mandando più gas oliosi della testata motore e carter motore, per e 2-3” a mio avviso non sentirete alcun beneficio sulla moto. Lasciate la moto cosi originale và forte anche cosi senza quelle modifiche.
Ciao a tutti genteeee
Me me me
quoto:wink_:
Mc.Queen
16/12/2008, 09:52
ragazzi sto' post ha superato le 20.000 presenze... mecojons....
a però...:ph34r::wink_:
gamberetto
16/12/2008, 13:05
Me me me grandiiii Ragazzi siete grandi
Me me me
Basta GIGI, mò c'hai rotto 'e palle!!!!:biggrin3:
Mannaggia a Jappe e quando t'ha ingaggiato!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Basta GIGI, mò c'hai rotto 'e palle!!!!:biggrin3:
Mannaggia a Jappe e quando t'ha ingaggiato!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
felipeto
16/12/2008, 21:34
porca puttana , mannaggia a me e quando ho messo immediata notifica email , ogni giorno me ritrovo tanti me me me che mi affollano la mia vita !!! :w00t: per fortuna!!!!:wub:
Grazie di esistere Gambero a domani mattina !!! grazie anche a te jap per quello che hai fatto al gambero , ti posso assicurare che il gambero si merita questo ed altro è un vero appassionato e professionista in tutto quello che fa .
ciao ciao
Chiccogarz
16/12/2008, 21:48
ciao gamberetto ti ringrazio per la tua spiegazione è sempre talmente dettagliata che è un piacere leggerla...cmq io mi riferisco al sensore quello che sta sul box del filtro per itenderci quella che sembra tipo una candela sul lato sinistro del box filtro.
Vorrei eliminarla perchè vorrei montare i filtri conici e togliere tutta la scatola dell'air box...perchè dopo con il tuneboy vorrei creare una bella mappa magari anche con il tuo aiuto su queste modifiche...che ne pensi????
gamberetto
17/12/2008, 16:47
ciao gamberetto ti ringrazio per la tua spiegazione è sempre talmente dettagliata che è un piacere leggerla...cmq io mi riferisco al sensore quello che sta sul box del filtro per itenderci quella che sembra tipo una candela sul lato sinistro del box filtro.
Vorrei eliminarla perchè vorrei montare i filtri conici e togliere tutta la scatola dell'air box...perchè dopo con il tuneboy vorrei creare una bella mappa magari anche con il tuo aiuto su queste modifiche...che ne pensi????
Ciao io sostengo che nella vita si può fare tutto, però sostengo anche che vanno fatte le cose con una logica reale. Questa cosa che vuoi fare, sinceramente ti porterebbe dei seri problemi perché la lettura del flusso aria nell’air-box viene letta dal nostro sensore. Esso se rimosso dal air-box, non genererà più i dati importanti alla centralina per la miscela aria benzina e ottimizzare cosi la carburazione stessa. Sinceramente la cosa non vale la candela e forse implicherebbe molte prove e molto tempo, per non parlare dei lanci sul banco prova che qua a Roma costano una fiammata!!!. Ti consiglio di lasciar perdere, anche perché alla fine della fiera a livello di incremento cavalli, non li troverai se farai solo questa modifica, che a sua volta avrà dei costi alti a lavoro finito e forse se fatto male potresti addirittura perdere dei cavalli, se fatto alla carlona.
Se mi dici elaboriamo il motore per tirare fuori i cavalli allora ti direi che ci devi fare con la moto? quanto saresti disposto a spendere? E io non lavorerei sul air-box ma sulla testata, sulle camme, sui pistoni, sulle bielle,sul volano d'accensione, sui fluidi dinamici dei scarichi, ecc ecc.
Non farlo dai retta che poi se non fai una serie di lavori nel tempo potresti incorrere dei danni non carini. Consiglio del Gamberetto più originale è una cosa più dura.
Me me me me me
Chiccogarz
19/12/2008, 11:39
grazie gamberetto sei stato molto gentile...ci penderò cmq...:rolleyes::rolleyes:
gamberetto
21/12/2008, 08:14
grazie gamberetto sei stato molto gentile...ci penderò cmq...:rolleyes::rolleyes:
E' sempre un piacere dare consigli e non far spendere dei soldi a volte inutilmente. Ciao a presto e qualsiasi cosa sono a vostra completa disposizione.
Il vostro Gamberetto preferito
Me me me me me
nn un gran che.........:ph34r: le marmitte nn sono fantastiche....il fanale nn si puo' vedere,sinceramente piu che una spee sembra il nuovo ducati monster!!!:blink::blink::blink::blink:
gamberetto
23/12/2008, 12:13
nn un gran che.........:ph34r: le marmitte nn sono fantastiche....il fanale nn si puo' vedere,sinceramente piu che una spee sembra il nuovo ducati monster!!!:blink::blink::blink::blink:
Ciao, mi chiamo Luigi per gli amici Gamberetto.
La moto è un'arte e come tale è soggettiva alla persona. Rispetto le tue considerazioni ma non la condivido.
Ciao e a presto
melosghiccio
23/12/2008, 12:34
Me me me me Me me me me Me me me me Me me me me
gamberetto
23/12/2008, 12:43
Me me me me Me me me me Me me me me Me me me me
A bellllllllllllo eccomi
Ciao, mi chiamo Luigi per gli amici Gamberetto.
La moto è un'arte e come tale è soggettiva alla persona. Rispetto le tue considerazioni ma non la condivido.
Ciao e a presto
gamberetto hai ragione al 100% nn voglio discriminarla anzi voglio farti i mei complimenti per il lavoraccio che hai eseguito!certe cose secondo me potrebbero essere migliorate per prima cosa il fanale pero' se a te piace rispetto i tuoi gusti nn volermene male ok!ciao e tanti auguri di buon natale da nenet!!:wink_::wink_:
gamberetto
23/12/2008, 12:56
http://img242.imageshack.us/img242/3043/74466088fc1.jpg (http://imageshack.us)
http://img242.imageshack.us/img242/74466088fc1.jpg/1/w816.png (http://g.imageshack.us/img242/74466088fc1.jpg/1/)
http://img242.imageshack.us/img242/3043/74466088fc1.jpg (http://imageshack.us)
http://img242.imageshack.us/img242/74466088fc1.jpg/1/w816.png (http://g.imageshack.us/img242/74466088fc1.jpg/1/)
http://img242.imageshack.us/img242/4408/11hh6.jpg (http://imageshack.us)
http://img242.imageshack.us/img242/11hh6.jpg/1/w816.png (http://g.imageshack.us/img242/11hh6.jpg/1/)
http://img242.imageshack.us/img242/4898/13wu4.jpg (http://imageshack.us)
http://img242.imageshack.us/img242/13wu4.jpg/1/w816.png (http://g.imageshack.us/img242/13wu4.jpg/1/)
http://img242.imageshack.us/img242/1401/14vy5.jpg (http://imageshack.us)
http://img242.imageshack.us/img242/14vy5.jpg/1/w612.png (http://g.imageshack.us/img242/14vy5.jpg/1/)
http://img242.imageshack.us/img242/570/15hk4.jpg (http://imageshack.us)
http://img242.imageshack.us/img242/15hk4.jpg/1/w816.png (http://g.imageshack.us/img242/15hk4.jpg/1/)
http://img242.imageshack.us/img242/8601/16io2.jpg (http://imageshack.us)
http://img242.imageshack.us/img242/16io2.jpg/1/w816.png (http://g.imageshack.us/img242/16io2.jpg/1/)
http://img242.imageshack.us/img242/6606/17qk5.jpg (http://imageshack.us)
http://img242.imageshack.us/img242/17qk5.jpg/1/w612.png (http://g.imageshack.us/img242/17qk5.jpg/1/)
http://img228.imageshack.us/img228/4250/18pa2.jpg (http://imageshack.us)
http://img228.imageshack.us/img228/18pa2.jpg/1/w612.png (http://g.imageshack.us/img228/18pa2.jpg/1/)
http://img228.imageshack.us/img228/3902/19as6.jpg (http://imageshack.us)
http://img228.imageshack.us/img228/19as6.jpg/1/w612.png (http://g.imageshack.us/img228/19as6.jpg/1/)
ciao vado al pappatoio.
Me me me me
ciao vado al pappatoio.
Me me me me
gamberetto hai ragione al 100% nn voglio discriminarla anzi voglio farti i mei complimenti per il lavoraccio che hai eseguito!certe cose secondo me potrebbero essere migliorate per prima cosa il fanale pero' se a te piace rispetto i tuoi gusti nn volermene male ok!ciao e tanti auguri di buon natale da nenet!!:wink_::wink_:
Caio la moto non era la mia e per tanto mi hanno commissionato un lavoro dove mi hanno dato tutti i pezzi della moto, ma smontata, "Vedi la prima pagina del post", il pensiero personale, è che una moto deve piacere al proprietario e magari agli altri, anche se potrebbe essere discutibile l'estetica e magari il lavoro svolto all’esterno, ma come ripeto io prendo gli onori e le critiche di un lavoro che mi incaricano e magari valorizzare ancor di più le critiche per crescere sempre più e diventare un preparatore di moto Turing Speciel affermato.
Caio Nenet e a tutti Voi del Forum Triumphchepassione, di un buon Natale a Voi e Famiglie, dal Vostro Gamberetto preferito.
Me me me me
Grimaldello
24/12/2008, 09:52
Bia gamberetto sei veramente un mostro!!!
Al di là della moto devo dire che sei veramente straingamba,volevo capire che mestiere fai o se hai fattto il meccanico (immagino di sì)
note dolenti :
1-Quando fai le foto, non sarebbe male se riesci anche a indicare i pezzi (tipo fai un freccione sulla foto e scrivi questo è ....)
2-non sarebbe male un corso di italiano!! :biggrin3:
gamberetto
25/12/2008, 09:07
Grandi grazie farò come dite la prossima volta, almeno ci proverò e buon Natale
sir_lancillotto
25/12/2008, 10:42
Io vi dico questo, secondo il mio modesto parere la speed è già una special, già quando nasce nella catena di montaggio, poi che ognuno di noi la renda più o meno come la vedi nei suoi pensireri ci sta, ci sta tutto, uno scarico due tre laterali monobracci a traliccio retro di mv f4 o di brutale, qualsiasi cosa, è una moto fantastica esprime una personalita fortissima e come si dice è una moto da uomini e motociclisti puri. Una cosa non va assolutissimamente cambiata modificate o stravolta, i suoi due occhi profondi e duri sono la firma dalla triumph, del suo carattere e della diversita che la rende unica.
ciao buon natale a tutti
ps. tolta il faro orrendo complimenti hai fatto un buon lavoro
Complimentoni, l'unica cosa che non mi piace è la sella ed il faro discutibile...il resto è SPETTACOLO!!! :laugh2:
Auguri Gigi! Ma G L T cosa vogliono dire?
Auguri Gigi! Ma G L T cosa vogliono dire?
magari dico una caxxata, io azzarderei un Gamberetto Luigi Trocchi... :rolleyes:
gamberetto
25/12/2008, 15:37
Io vi dico questo, secondo il mio modesto parere la speed è già una special, già quando nasce nella catena di montaggio, poi che ognuno di noi la renda più o meno come la vedi nei suoi pensireri ci sta, ci sta tutto, uno scarico due tre laterali monobracci a traliccio retro di mv f4 o di brutale, qualsiasi cosa, è una moto fantastica esprime una personalita fortissima e come si dice è una moto da uomini e motociclisti puri. Una cosa non va assolutissimamente cambiata modificate o stravolta, i suoi due occhi profondi e duri sono la firma dalla triumph, del suo carattere e della diversita che la rende unica.
ciao buon natale a tutti
ps. tolta il faro orrendo complimenti hai fatto un buon lavoro
Grazie hai completamente ragione.
Me me
magari dico una caxxata, io azzarderei un Gamberetto Luigi Trocchi... :rolleyes:
Esattoooooooooooooooooooo Bravooooooooooooooooooo.
Me me me
melosghiccio
25/12/2008, 16:23
me me me me em em eme me eme eme me me me me
japkiller
25/12/2008, 17:59
GAMBERETTOOO..... oggi, Natale 2008, mi sono fatto un regalo... Ho provato la MIA speed web... dopo tante peripezie, la consegna fatta da te al mio fraterno amico in una giornata fredda e non ottimale per farsi Roma- Lago di bracciano in moto (Grazie, sei sempre più un mito), avevo voglia di vederla e di"sentirla"... Dal vivo rende molto di più, il tuo lavoro è impeccabile, quella frizioncina idraulica un burro, i freni un portento.... tutto al posto giusto, le pedane regolate bene... il manubrio alla giusta altezza.... le leve alla giusta distanza..... Mancano da affinare le sospensioni... e da togliere il mad dovtor che ha stufato e quel portatarga che, effettivamente, fa troppo "crucco"... oltre a mettere i fianchetti radiatore neri e magari anodizzare i foderi forcella....
Monterò il sottocoda di Jin74, con la sella originale ed il suo bel monoposto triumph in tinta, lasciando però IL MONOFAROOOO!!!
Adesso il meglio della storia.... L'ho accesa ed ho goduto.... poi con il solo maglione addosso ed un casco da scooter mi sono fatto un giro.... appena scaldata un pò..... Un prima seconda terza quarta verticale davanti agli occhioni sgranati di mia moglie.... LA MOTO SI ALZA IN TERZA senza problemi.... non sfiamma e non scoppia, ma i lavizzari in rilascio fanno un borbottio da panico.... e parte di traverso.... alla bayliss.... che mostro...
Insomma GIGI, sai che non entro volentieri sul forum, ma te lo dovevo.... GRAZIE.... e buon Natale a tutti, un abbraccio veloce ai tanti amici
fede triple
25/12/2008, 18:27
Buon Natale Japkiller.
Felice di rileggerti.
GAMBERETTOOO..... oggi, Natale 2008, mi sono fatto un regalo... Ho provato la MIA speed web... dopo tante peripezie, la consegna fatta da te al mio fraterno amico in una giornata fredda e non ottimale per farsi Roma- Lago di bracciano in moto (Grazie, sei sempre più un mito), avevo voglia di vederla e di"sentirla"... Dal vivo rende molto di più, il tuo lavoro è impeccabile, quella frizioncina idraulica un burro, i freni un portento.... tutto al posto giusto, le pedane regolate bene... il manubrio alla giusta altezza.... le leve alla giusta distanza..... Mancano da affinare le sospensioni... e da togliere il mad dovtor che ha stufato e quel portatarga che, effettivamente, fa troppo "crucco"... oltre a mettere i fianchetti radiatore neri e magari anodizzare i foderi forcella....
Monterò il sottocoda di Jin74, con la sella originale ed il suo bel monoposto triumph in tinta, lasciando però IL MONOFAROOOO!!!
Adesso il meglio della storia.... L'ho accesa ed ho goduto.... poi con il solo maglione addosso ed un casco da scooter mi sono fatto un giro.... appena scaldata un pò..... Un prima seconda terza quarta verticale davanti agli occhioni sgranati di mia moglie.... LA MOTO SI ALZA IN TERZA senza problemi.... non sfiamma e non scoppia, ma i lavizzari in rilascio fanno un borbottio da panico.... e parte di traverso.... alla bayliss.... che mostro...
Insomma GIGI, sai che non entro volentieri sul forum, ma te lo dovevo.... GRAZIE.... e buon Natale a tutti, un abbraccio veloce ai tanti amici
Hai controllato che freni piu' che a dovere???? :biggrin3: Ciao bello! :wink_:
gamberetto
25/12/2008, 19:07
Che dire, sono emozionato come la prima volta, quando sono andato al concessionario Aprilia, per comprare una Aprilia RS 50 Chesterfield . Mi tremavano le gambe, gli occhi lucidi, le mani tremavano e erano un po’ umidicce,. Questo è stato un bel regalo di Natale, con le tue parole, Jap, mi sento la stessa cosa, come quella volta che ho ritirato la prima mia moto. Le Tue parole mi hanno commosso, riempiendomi il cuore di gioia, rimanendo senza parole e gratificandomi nella mia PASSIONE. Grazie Jap grazie a tutti delle critiche e delle onori, sulla mia formazione e realizzando del mio SOGNO, grazie a Voi miei AMICI.
Grazie Jap sei un MITO
Me me me me
special collaudata! Auguri japkiller!
e congratulazioni GAMBERETTO!!!
Fabryz21
25/12/2008, 19:42
con il sottocoda di Jin74 sarà perfetta, io lo ho visto dal vivo sulla mia e posso dire che è uno spettacolo ottima scelta.
Gigi x la befana ti posto le foto auguri...:wink_:
gamberetto
25/12/2008, 19:56
con il sottocoda di Jin74 sarà perfetta, io lo ho visto dal vivo sulla mia e posso dire che è uno spettacolo ottima scelta.
Gigi x la befana ti posto le foto auguri...:wink_:
Bellllllllaaaaaa dai dai fammi sognareeeeeeee
Me me me
Esattoooooooooooooooooooo Bravooooooooooooooooooo.
Me me me
...hovvintoquaccheccosa!?!! :biggrin3:
tantissimi auguri a jap (è sempre un piacere leggerti...) e rinnovo l'enorme augurio a gigi... sempre grande!! :oook:
gamberetto
26/12/2008, 13:25
...hovvintoquaccheccosa!?!! :biggrin3:
tantissimi auguri a jap (è sempre un piacere leggerti...) e rinnovo l'enorme augurio a gigi... sempre grande!! :oook:
Caioooooo tanti auguriiiiiiii FlashFX, me me me me
Non vedo l'ora di vedervi tuttiiiiiii
Me me me me
valentinorossi
26/12/2008, 17:10
wow complimenti, bellissimo veder nascere una creatura del genere con le foto documentata passo dopo passo..........buon lavoro!!!
gamberetto
28/12/2008, 23:53
wow complimenti, bellissimo veder nascere una creatura del genere con le foto documentata passo dopo passo..........buon lavoro!!!
Grazie spero di avervi divertiti con questo post.
Me me me
Grazie spero di avervi divertiti con questo post.
Me me me
No...veramente c'hai sbomballato alquanto!!!:biggrin3:
Te vojo bene, Giggè!!!:wub:
gamberetto
01/01/2009, 23:33
A Bradipo da te non me lo sarei mai aspettato"VERAMENTE C'HAI SBOMBALLATO AL QUANTO
", che dicevi al Gamberetto na cosa del genere. Ha ha ha male molto male.
Me me me me
A BRADIPO TE VOGLIO BENEEEEEE SEI UN GRANDEEEEE. ME ME ME ME
triumphst
02/01/2009, 21:40
ma Gigiii ciaooo
ma solo ora vedo questo post! io c'ero! nel senso che io l'ho vista la bimbetta di japkiller in fase di montaggio...mamma mia fai paura! in ogni senso :laugh2::laugh2: scherzo!
un abbraccio gamberetto.
non vedo l'ora di fare altre 300 derapate con truciolina, mi fai ammazzare dalle risateeee!
ciauz triumphst!
gamberetto
04/01/2009, 01:59
ma Gigiii ciaooo
ma solo ora vedo questo post! io c'ero! nel senso che io l'ho vista la bimbetta di japkiller in fase di montaggio...mamma mia fai paura! in ogni senso :laugh2::laugh2: scherzo!
un abbraccio gamberetto.
non vedo l'ora di fare altre 300 derapate con truciolina, mi fai ammazzare dalle risateeee!
ciauz triumphst!
Caspitaaaaaaa che Babba Natalaaaaaa, mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dai se ti va, ci saranno altre occasioni per sbomballarci dalle risateeeee.
Hai visto che lavoroneeeeee.
Me me me me me
gamberetto
11/01/2009, 15:35
Me me me me
triumpassion
11/01/2009, 18:44
....vedere la jap crescere???????..........
un fantastico sogno.......
bravo bravi
votalele
12/01/2009, 23:10
Ho come l'impressione che qualcuno si stia atrezzando per il concorso di moto dell'anno..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Direi che vi vedo bene.
Oltre tutto deve andare come una fucilata.
A verona Jap ci deve raccontare eh eh eh eh
gamberetto
13/01/2009, 07:00
Grazie ragazziiiiii, Voi siete GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Me me me me
gamberetto
18/01/2009, 08:04
Vendo ragazzi la mia Ducati Super Sport 900 ie chi è interessato può contattarmi via messaggio privato. La moto è stata tutta tagliandata a livello motoristico, ciclistica, tutta nuova. I componenti cambiati sono i seguenti:
Candele d'accensione, filtro aria, olio motore, filtro olio motore, filtro benzina, trasmissione primaria comprensiva di: "Cinghie, tutto il kit cuscinetti di trascinamento", cuscinetti di rotazione asse ruota posteriore, gommino para stivale cambio, gomme nuove, frecce di direzione, porta targa in alluminio, pasticche anteriori e posteriori, accumulatore di tensione, o-ring tappo benzina.
La moto è stata tutta tagliandata dai materiali di ordinaria manutenzione.
Sinceramente la vendo a € 3.300.00 non trattabili, considerando un tagliando in Ducati ufficiale di circa € 1.000,00.
Grazie ragazzi poi faccio delle altre foto per l’estetica della bimba.
felipeto
18/01/2009, 09:51
Vendo ragazzi la mia Ducati Super Sport 900 ie chi è interessato può contattarmi via messaggio privato. La moto è stata tutta tagliandata a livello motoristico, ciclistica, tutta nuova. I componenti cambiati sono i seguenti:
Candele d'accensione, filtro aria, olio motore, filtro olio motore, filtro benzina, trasmissione primaria comprensiva di: "Cinghie, tutto il kit cuscinetti di trascinamento", cuscinetti di rotazione asse ruota posteriore, gommino para stivale cambio, gomme nuove, frecce di direzione, porta targa in alluminio, pasticche anteriori e posteriori, accumulatore di tensione, o-ring tappo benzina.
Sinceramente la vendo a € 3.300.00 non trattabili, considerando un tagliando in Ducati ufficiale di circa € 1.000,00.
Ma che già te la vendi? è bellissima e perfetta....ma goditela un pò no?
gamberetto
18/01/2009, 18:47
Ma che già te la vendi? è bellissima e perfetta....ma goditela un pò no?
In effetti a Orvinio malgrado la strada sporca e bagnata lo fatta sgranchire un pò ma debbo venderla.
Me me me me
framasotti
20/01/2009, 16:15
e chi se lo compra quel cancello???:sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo, naturalmente.
devo farti i miei complimenti per il lavoro sulla moto di Jap, sei stato fantastico, specialmente detto da me che mi cagavo sotto alla sola idea di togliere il serbatoio, quindi figurati per me sei un mito.
Anche se però non apprezzo molte scelte stilistiche che avete fatto, tipo il cupolino originale mi fa veramente schifo, il copri telaio in carbonio andrebbe tolto proprio in virtù del fatto che ha un telaio di un colore fantastico e quindi dovrebbe essere ben visibile, l'ultima pecca è secondo me naturalmente, la targa messa così, non si vede il gommone e specialmente il mono forcellone, per il resto, apparte il fanale della MT-03 e la sella che sembra gonfia e le fa un culone da moto d'epoca, la moto è fantastica.
Spero che i consigli estetici ti siano d'aiuto, sono convinto che molti la pensino come me, sei un meccanico in gamba, Dio solo sa che darei per farti mettere le mani sulla mia Speed, qindi accetta queste critiche che critiche non sono e rendile costruttive.......................................
AGGIUSTA STA MOTO!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
felipeto
20/01/2009, 16:23
Ciao framasotti
La moto è già stata consegnata al mitico Jap il suo leggittimo propietario , se ci saranno dei cambiamenti o novità in genere su questa meravigliosa special e su ciò che le gira intorno , sarete sicuramente tutti avvertiti sempre se Japkiller lo vorrà :wink_:
framasotti
20/01/2009, 19:04
Ciao framasotti
La moto è già stata consegnata al mitico Jap il suo leggittimo propietario , se ci saranno dei cambiamenti o novità in genere su questa meravigliosa special e su ciò che le gira intorno , sarete sicuramente tutti avvertiti sempre se Japkiller lo vorrà :wink_:
Si, si, lo immagino, comunque scusa se mi ripeto ma davvero complimenti per l'audacia e la competenza che è stata dimostrata nel dar vita a questa splendida creatura.
andrebbe esposta in un motosalone o addirittura fatta provare da qualche rivista specializzata tipo Special Magazine, naturalmente mandandoci i saluti a tutti da parte del giornalista mentre si spara un'impennata chilometrica:biggrin3:
japkiller
20/01/2009, 19:43
Si, si, lo immagino, comunque scusa se mi ripeto ma davvero complimenti per l'audacia e la competenza che è stata dimostrata nel dar vita a questa splendida creatura.
andrebbe esposta in un motosalone o addirittura fatta provare da qualche rivista specializzata tipo Special Magazine, naturalmente mandandoci i saluti a tutti da parte del giornalista mentre si spara un'impennata chilometrica:biggrin3:
Frama la moto ha già la sella originale con il monoposto in tinta, ed il sottocoda di jin è in arrivo... quindi condivido le critiche, una special non nasce subito, va realizzata per gradi, e questa moto avrà un continuo aggiornamento sia estetico che tecnico.
Il prossimo step sarà dotarla di semimanubri, il cupolino non c'è già più da subito, così come i paratelaio.
IL FARO RESTERA' COSI'.... altrimenti sarebbe quasi soltanto una speed verniciata.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dopo i semi manubri prenderò in seria considerazione una frizione antisaltellamento ed una coppia di cerchi seri.... ma per ora il costo della moto ha superato ogni aspettativa..... e anche di molto...
La parte motoristica è già DOC, il gamberetto ha fatto un mostro... la moto è prontissima e si alza in terza con i rapporti originali, non ho avuto modo di provarla a fondo ancora....
La frizione idraulica è stata una piacevolissima scoperta, soprattutto se abbinata alla pompa radiale pt da 16. un comando duro e corto come piace a me.
Altro step sarà l'anodizzazione di alcune parti, compresi i foderi forcella ed il trattamento tin degli steli....
Per il resto ha già tutta la componentistica di alto livello che una special richiede....
framasotti
20/01/2009, 20:38
Frama la moto ha già la sella originale con il monoposto in tinta, ed il sottocoda di jin è in arrivo... quindi condivido le critiche, una special non nasce subito, va realizzata per gradi, e questa moto avrà un continuo aggiornamento sia estetico che tecnico.
Il prossimo step sarà dotarla di semimanubri, il cupolino non c'è già più da subito, così come i paratelaio.
IL FARO RESTERA' COSI'.... altrimenti sarebbe quasi soltanto una speed verniciata.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dopo i semi manubri prenderò in seria considerazione una frizione antisaltellamento ed una coppia di cerchi seri.... ma per ora il costo della moto ha superato ogni aspettativa..... e anche di molto...
La parte motoristica è già DOC, il gamberetto ha fatto un mostro... la moto è prontissima e si alza in terza con i rapporti originali, non ho avuto modo di provarla a fondo ancora....
La frizione idraulica è stata una piacevolissima scoperta, soprattutto se abbinata alla pompa radiale pt da 16. un comando duro e corto come piace a me.
Altro step sarà l'anodizzazione di alcune parti, compresi i foderi forcella ed il trattamento tin degli steli....
Per il resto ha già tutta la componentistica di alto livello che una special richiede....
Jap sono sicuro che la renderai sempre iù bella, ero sicuro che alcune cose le avessi già eliminate, ad ogni modo mi piacerebbe seriamente vedere la tua Special su qualche rivista specializzata, sarebbe un'orgoglio per tutti quelli del forum, ma di sicuro anche il tuo:biggrin3:
Chiccogarz
20/01/2009, 23:06
jap se è una vera special non montare sottocada già visti e stravisti...io mi butterei su qualcosa in carbonio e unfaro a led particolare...
gamberetto
21/01/2009, 07:10
Me me me me me me me
japkiller
21/01/2009, 08:21
jap se è una vera special non montare sottocada già visti e stravisti...io mi butterei su qualcosa in carbonio e unfaro a led particolare...
Stavo infatti pensando di montere il sottocoda di jin sulla mia speed nera e mettere sulla special QUESTO
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/IMAGE_089.jpghttp://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/IMAGE_093.jpghttp://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/IMAGE_088.jpg
The President1
21/01/2009, 08:29
Sulla special io questo lo vedo veramente bene , cosi togli quel porta targa che fa tanto castom ( parere personale) :wink_:
japkiller
21/01/2009, 08:36
Sulla special io questo lo vedo veramente bene , cosi togli quel porta targa che fa tanto castom ( parere personale) :wink_:
Quello era per vedere come ci stava, dato che ce l'avevo... ma non piace nemmeno a me, potrei anche dare seguito ad un esperimento che feci tempo fa e che non era niente male, ancora da perfezionare ma secondo me di sicuro effetto estetico e pratico... non sono da considerare, ovviamente, le frecce, messe solo per girare quel giorno.....
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSCN0917-1.jpghttp://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSCN0919_1.jpghttp://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSCN0894-1.jpg
framasotti
21/01/2009, 08:36
quoto
japkiller
21/01/2009, 08:39
però c'è da dire che da COSI'
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/04082007105.jpghttp://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/04082007109.jpg IMG
A COSI'
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/122kb8.jpg
il lavoro è stato notevole no???
framasotti
21/01/2009, 10:36
Jap, perdonami, ma avendo eliminato i tipici occhioni della Speed, mi fai venire il dubbio che infondo infondo, forse, erano una cosa che non ti piaceva?:coool:
assomiglia un po a questa:mazzodifiori:
http://img297.imageshack.us/img297/948/2009xj6static09prvtcm39ho2.jpg (http://imageshack.us)
http://img297.imageshack.us/img297/2009xj6static09prvtcm39ho2.jpg/1/w540.png (http://g.imageshack.us/img297/2009xj6static09prvtcm39ho2.jpg/1/)
crispeed80
21/01/2009, 11:07
Jap, perdonami, ma avendo eliminato i tipici occhioni della Speed, mi fai venire il dubbio che infondo infondo, forse, erano una cosa che non ti piaceva?:coool:
assomiglia un po a questa:mazzodifiori:
http://img297.imageshack.us/img297/948/2009xj6static09prvtcm39ho2.jpg (http://imageshack.us)
http://img297.imageshack.us/img297/2009xj6static09prvtcm39ho2.jpg/1/w540.png (http://g.imageshack.us/img297/2009xj6static09prvtcm39ho2.jpg/1/)
Pregasi non bestemmiare, please!!!!! :laugh2: