PDA

Visualizza Versione Completa : GBRacing

Stelio23
03/11/2008, 21:47
Ciao, i prodotti inglesi della GBRacing, che oltre a sentirli più volte nominare in questo forum, so che qualcuno li ha comperati, dove si acquistano? Ho provato a contattarli tramite il loro sito chiedendo se ci fossero dei loro distributori in Italia oppure se si dovessero acquistare direttamente dal loro sito, ma non mi hanno mai risposto...
I paracarter, i para-alternatore e i para-telaio mi sembrano veramente ben fatti

galletto
04/11/2008, 12:10
su e bay trovi tutti i loro prodotti
io ho preso i tamponi "usati" da un utente del forum

Stelio23
08/11/2008, 19:07
Io ho guardato su ebay...sarà che nn so cercare, ma ho trovato quelli della evotech, che nn mi interessano xchè li trovo anche in negozio, e quelli della puig, ma della marca GBR niente, x cui se qlkuno che li avesse visti mi manda un link, mi farebbe un piacere...

Dave675
08/11/2008, 19:35
Io ho guardato su ebay...sarà che nn so cercare, ma ho trovato quelli della evotech, che nn mi interessano xchè li trovo anche in negozio, e quelli della puig, ma della marca GBR niente, x cui se qlkuno che li avesse visti mi manda un link, mi farebbe un piacere...

Triumph Street Triple Daytona 675 Crash Protection SET su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (http://cgi.ebay.it/Triumph-Street-Triple-Daytona-675-Crash-Protection-SET_W0QQitemZ260307101824QQcmdZViewItem?hash=item260307101824&_trksid=p3286.m63.l1177)

Ciao, qui trovi tutto il kit GBRacing per la Day... se ti interessano solo alcuni pezzi guarda gli altri oggetti dello stesso venditore... vende tutto anche singolarmente! :wink_:

Io ho acquistato solo i tamponi e ti assicuro che sono molto ben fatti e montano perfettamente... poi spero di non testarli mai!!! :senzaundente:

Stelio23
08/11/2008, 22:12
Grazie Dave sei stato molto gentile e utile
Ciao :wink_: