PDA

Visualizza Versione Completa : ...mamma mia!

Pagine : 1 [2]

pippopoppi
08/11/2008, 11:31
I gufi anzichè rompere continuamente i cojoni....che pensassero a qualcosa di utile e nuovo da concordare con la maggioranza. Certo...stì individui...di idee proprio 0 ( zero ).
Stanno lì ad aspettare che si sbagli o si dica qualcosa che a detta loro è offensivo per rompere le palle

beppe82
08/11/2008, 11:38
ma cosa ci vogliamo fare, sono solo delle pubblicità mediatiche, ci sono certi individui che per farsi vedere dalle telecamere ne sparano davvero tante, e poi.... tutti a cena insieme, destra, centro e sinistra: che schifo!! e chi lo prende dietro siamo sempre noi..

pippo167
08/11/2008, 11:46
I gufi anzichè rompere continuamente i cojoni....che pensassero a qualcosa di utile e nuovo da concordare con la maggioranza. Certo...stì individui...di idee proprio 0 ( zero ).
Stanno lì ad aspettare che si sbagli o si dica qualcosa che a detta loro è offensivo per rompere le palle

:yess:gli frana la terra sotto i piedi:linguaccia:....:tongue::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:...

si ma....hemmm....:rolleyes::cipenso:non si puo' parlare di politica:nonono::risate2:

Lady Herbie 53
08/11/2008, 13:15
nel circo italiano ci sono solo clown non si sbranano tra di loro, anzi,
si lodano....:sick:

http://img525.imageshack.us/img525/2127/bd1334incontroattesowp7.jpg

FANTASTICO!!!!!!!

:festaaa::risatona::risatona::risatona:

marco61
08/11/2008, 15:48
FANTASTICO!!!!!!!

:festaaa::risatona::risatona::risatona:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

grande Intri......
http://www.aliasfvg.it/images/articoli/2_1022.jpg

natan
09/11/2008, 11:25
http://risodegliangeli.corriere.it/20080226_obama.gif

alessandro2804
13/11/2008, 09:47
ultimo aggiornamento :biggrin3:

Carla Bruni dice che è fiera di essere andata via dall'Italia dopo aver sentito la battuta di Berlusconi ...ieri il ministro degli esteri francesi dichiara : Obama est plus colorè - vuoi vedè che ora la Carlà ritornà a casà :laugh2:

i francesi lo possono dire perchè sono più dolci quando parlano:dry:

natan
13/11/2008, 09:55

Carla Bruni dice che è fiera di essere andata via dall'Italia dopo aver sentito la battuta di Berlusconi ...ieri il ministro degli esteri francesi dichiara : Obama est plus colorè - vuoi vedè che ora la Carlà ritornà a casà :laugh2:

I francesi, sicuramente, son meno polemici degli italiani e non ne faranno un caso, almeno credo. Il problema di Carla Bruni é di Carla Bruni. Il problema del ministro degli esteri francese, che non é il primo ministro, spero che diventerà il problema del presidente francese ... un ministro degli esteri che fa una battuta simile é come minimo da prendere a calci in culo ... dal momento che la maggior parte del popolo italiano sembrerebbe soddisfatto di Berlusconi, non vedo perché non permettere alla maggior parte del popolo francese di essere soddisfatti del loro ministro degli esteri ... da battuta si equivalgono ... premetto che sto sulle tue parole perché questa del ministro francese mi giunge nuova, ma é anche vero che non sento il notiziario da più di 24 ore ... che i francesi possano dire e gli italiani no a te chi l'ha detto? È molto probabile che in francia ci siano quelli come te e quelli come me :rolleyes: ...................... trovo il tuo tentativo di polemizzare in questo senso poco sopportato dai fatti ... ricordati che il giornalismo fa molto e fortunatamente il giornalismo scandalistico fuori dall'italia rimane sulle riviste scandalistiche, per lo più i quotidiani informano ...

alessandro2804
13/11/2008, 10:17
I francesi, sicuramente, son meno polemici degli italiani e non ne faranno un caso, almeno credo. Il problema di Carla Bruni é di Carla Bruni. Il problema del ministro degli esteri francese, che non é il primo ministro, spero che diventerà il problema del presidente francese ... un ministro degli esteri che fa una battuta simile é come minimo da prendere a calci in culo ... dal momento che la maggior parte del popolo italiano sembrerebbe soddisfatto di Berlusconi, non vedo perché non permettere alla maggior parte del popolo francese di essere soddisfatti del loro ministro degli esteri ... da battuta si equivalgono ... premetto che sto sulle tue parole perché questa del ministro francese mi giunge nuova, ma é anche vero che non sento il notiziario da più di 24 ore ... che i francesi possano dire e gli italiani no a te chi l'ha detto? È molto probabile che in francia ci siano quelli come te e quelli come me :rolleyes: ...................... trovo il tuo tentativo di polemizzare in questo senso poco sopportato dai fatti ... ricordati che il giornalismo fa molto e fortunatamente il giornalismo scandalistico fuori dall'italia rimane sulle riviste scandalistiche, per lo più i quotidiani informano ...

guarda che non sono stato io scandalizzarmi per una battuta che ha fatto ridere tutti gli americani mentre qui risulta qualcosa di sconvolgente...
io mi riferivo solo a Lady Carlà Bruni la snob per eccellenza!

armageddon
13/11/2008, 10:23

io sono fiero che carla bruni sia andata all'estero a scassare i maroni,e spero che non torni neanche come turista

natan
13/11/2008, 11:20
guarda che non sono stato io scandalizzarmi per una battuta che ha fatto ridere tutti gli americani mentre qui risulta qualcosa di sconvolgente...
io mi riferivo solo a Lady Carlà Bruni la snob per eccellenza!

Allora che cosa volevi dire con questo? Era riferito a carla Bruni? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lo so che non sei stato te a scandalizzarti per la battuta, ci mancherebbe, tu ti sei scandalizzato per chi si é scandalizzato per la battuta, cosa che succede in tutte le democrazie, manifestare le proprie opinioni ...

Intrip
14/11/2008, 01:11
all'estero è pieno di Carle Bruni......