Visualizza Versione Completa : ...mamma mia!
learchjr
06/11/2008, 16:23
Repubblica (http://www.repubblica.it/2008/10/speciale/altri/2008elezioniusa/berlusconi-obama-abbronzato/berlusconi-obama-abbronzato.html)
non ho parole!
speedluca
06/11/2008, 16:25
non ci posso credere,che ignorante,ma prima di parlare perche' non accende il cervello,che figuracce!!!
hahahaha, il nano terribile ne ha fatta un'altra delle sue...
Repubblica (http://www.repubblica.it/2008/10/speciale/altri/2008elezioniusa/berlusconi-obama-abbronzato/berlusconi-obama-abbronzato.html)
non ho parole!
Il problema è invece che l'amato SB di parole ne ha tante e le usa tutte a sproposito... :cry:
bastamoto
06/11/2008, 16:31
non ho parole!
bello soprattutto il commento , degno dell'Unita' dei tempi migliori
learchjr
06/11/2008, 16:31
Il problema è invece che l'amato SB di parole ne ha tante e le usa tutte a sproposito... :cry:
molto vero!
OT
ciao bello tutto bene?
/OT
papitosky
06/11/2008, 16:36
repubblica è sempre faziosa
molto vero!
OT
ciao bello tutto bene?
/OT
Inizio :offtopic:
forse domenica si fa un giretto breve... tu ci saresti? Robetta tranqui in OltrePo...
fine :offtopic:
bastamoto
06/11/2008, 16:39
l'unita'
direttore Walter Veltroni
berlusconi dice sempre cazzate,mica è colpa nostra
faziosità a parte,che poi è semplicemente riportata una notizia con un logico commento,che avrebbero dovuto dire???
il premier fa del cabaret a mosca????
bastamoto
06/11/2008, 16:47
berlusconi dice sempre cazzate,mica è colpa nostra
faziosità a parte,che poi è semplicemente riportata una notizia con un logico commento,che avrebbero dovuto dire???
il premier fa del cabaret a mosca????
siempre....
siempre....
siempre cazzate,se non ha bonaiuti appresso che lo pizzica appena sta x dirne una è uno show,meglio di zelig
poi manca anche quella del post elezione
chiamerò obama x congratularmi con lui e dargli consigli:wacko::wacko:
auguri
Quoto!
sempre a fare l'avvocato del diavolo tu..:tongue::tongue:
E' vero che i Comunisti non hanno senso dell'umorismo!
Di gaffe ne ha fatte, ma questa è una semplice battuta...non avete proprio una sega da fare se vi attaccate e perdete tempo a valutare queste cose! :rolleyes: :tongue: (la mia è una battuta...o no? :blink:)
learchjr
06/11/2008, 16:54
dai...è forse sbagliato quel commento? :blink::blink:
non è che sta parlando al bar con gli amici...è pure in visita all'estero!! mamma mia ribadisco!
Spero vivamente che Obama non ascolti i consigli di SB (cosa che credo farà tranquillamente... basta vedere come siamo ridotti)
Faziosità a parte, mi vergogno di avere un burattino come capo del governo. E i burattini non fanno ridere...
Avv. del Diavolo
06/11/2008, 17:00
ce lo meritiamo
595Abarth
06/11/2008, 17:03
Madonna mia ragazzi come siete allucinanti... e patetici ai confini del vomitevole l'articolo....
Ripeto quell'uomo non può nemmeno starnutire che gli si deve rimproverare qualcosa!!!
ma che cacchio c'è di strano in quello che ha detto?!?!?!
una battuta... una semplice innocua battuta, per la miseria lui è oggetto di una "satira" cattiva e terribile e lui, non si può permettere di fare una battutina su un presidente tra l'altro giovane e che sicuramente avrà sorriso...
come al solito 2 pesi 2 misure...
RAZZISMO!?!?! ma sanno che vuol dire, SAPETE che vuol dire questa parola?!?!?!!?
al mio amico camerunense lo chiamo "l'uomo nero", molte volte gli dico "ti faccio bianco se mi fai arrabbiare", (lui mi risponde ti faccio nero...), lui non mi ha mai dato del razzista...anzi ci ride e scherza anche lui.
dovrebbero arrestarmi stando all'articolista.
fanno schifo dovrebbero togliere il diritto di scrivere a chi ha scritto l'articolo.
questo è quanto.
ce lo meritiamo
quotino..
Madonna mia ragazzi come siete allucinanti... e patetici ai confini del vomitevole l'articolo....
Ripeto quell'uomo non può nemmeno starnutire che gli si deve rimproverare qualcosa!!!
una battuta... una semplice innocua battuta, per la miseria lui è oggetto di una "satira" cattiva e terribile e lui, non si può permettere di fare una battutina su un presidente tra l'altro giovane e che sicuramente avrà sorriso...
RAZZISMO!?!?! ma sanno che vuol dire, SAPETE che vuol dire questa parola?!?!?!!?
al mio amico camerunense lo chiamo "l'uomo nero", molte volte gli dico "ti faccio bianco se mi fai arrabbiare", (lui mi risponde ti faccio nero...), lui non mi ha mai dato del razzista...anzi ci ride e scherza anche lui.
fanno schifo dovrebbero togliere il diritto di scrivere a chi ha scritto l'articolo.
questo è quanto.
queste figre di merda le fa solo lui però.. e i suoi adepti..
bastamoto
06/11/2008, 17:06
siempre cazzate,se non ha bonaiuti appresso che lo pizzica appena sta x dirne una è uno show,meglio di zelig
poi manca anche quella del post elezione
chiamerò obama x congratularmi con lui e dargli consigli:wacko::wacko:
auguri
sempre a fare l'avvocato del diavolo tu..:tongue::tongue:
E' vero che i Comunisti non hanno senso dell'umorismo!
Di gaffe ne ha fatte, ma questa è una semplice battuta...non avete proprio una sega da fare se vi attaccate e perdete tempo a valutare queste cose! :rolleyes: :tongue: (la mia è una battuta...o no? :blink:)
dai...è forse sbagliato quel commento? :blink::blink:
non è che sta parlando al bar con gli amici...è pure in visita all'estero!! mamma mia ribadisco!
questo è quanto.
poi si lamentano di Mediaset
alla Coop , "il sangue dei vinti" non lo vendono.....
papitosky
06/11/2008, 17:08
Spero vivamente che Obama non ascolti i consigli di SB (cosa che credo farà tranquillamente... basta vedere come siamo ridotti)
Faziosità a parte, mi vergogno di avere un burattino come capo del governo. E i burattini non fanno ridere...
sembra che non piaccia a nessuno ma è stato eletto dalla maggioranza che, a quanto sembra, continua a pensarla così; legittimo che tu possa provare vergogna; io invece mi vergognavo a sentire gli uomini del governo precedente ma me li sono dovuti sorbire per un paio d'anni; una gaffe vale per quello che è, mentre sulle scelte del governo dico: molto meglio adesso
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/44814000/jpg/_44814927_bushberlusconi282ap.jpg
come fara' Danny quando L'ABBRONZATO.....
...firmera' il protocollo di Kyoto?
come fara' a dargli energiche pacche sulle spalle
e virtuose toccatine sulle palle...quando l'ABBRONZATO
magnifichera' la nuova politica di apertura verso scuola e sanita' pubblica
.........................................
o quando ...organizzando il prossimo tour europeo............
l'abbronzato si ostinera' a snobbare ....il nostro paese...........................
come fara'...................danny
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:EMPAG3DP64dKkM:http://files.splinder.com/feee75bb22eb832d46e470ec2fa49e7a.jpeg
danny............l'uomo che sussurrava ai cavalli....
..compagnuccio dell'ESPORTATORE di democrazia...
PEGGIOR presidente USA dopo Nixon....
massacratore di afgani
torturatore di iracheni
...selezionatore di bombe intelligenti
danny l'antibolscevico
culo e camicia
di mister kgb
lo sterminatore rosso..................................
http://sajins.files.wordpress.com/2008/03/putin-1.jpg
come fara'?...........................................................
http://1.bp.blogspot.com/_xT-Xvx4c1Yo/SJx0dIaypOI/AAAAAAAABk8/tGez6fT2Tvs/s400/APicella.jpg
bastamoto
06/11/2008, 17:11
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/44814000/jpg/_44814927_bushberlusconi282ap.jpg
come fara' Danny quando L'ABBRONZATO.....
...firmera' il protocollo di Kyoto?
come fara' a dargli energiche pacche sulle spalle
e virtuose toccatine sulle palle...quando l'ABBRONZATO
magnifichera' la nuova politica di apertura verso scuola e sanita' pubblica
.........................................
o quando ...organizzando il prossimo tour europeo............
l'abbronzato si ostinera' a snobbare ....il nostro paese...........................
come fara'...................danny
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:EMPAG3DP64dKkM:http://files.splinder.com/feee75bb22eb832d46e470ec2fa49e7a.jpeg
danny............l'uomo che sussurrava ai cavalli....
..compagnuccio dell'ESPORTATORE di democrazia...
PEGGIOR presidente USA dopo Nixon....
massacratore di afgani
torturatore di iracheni
...selezionatore di bombe intelligenti
danny l'antibolscevico
culo e camicia
di mister kgb
lo sterminatore rosso..................................
http://sajins.files.wordpress.com/2008/03/putin-1.jpg
come fara'?...........................................................
http://1.bp.blogspot.com/_xT-Xvx4c1Yo/SJx0dIaypOI/AAAAAAAABk8/tGez6fT2Tvs/s400/APicella.jpg
postaci anche le foto di Sordi e i video di Pasolini
poi si lamentano di Mediaset
alla Coop , "il sangue dei vinti" non lo vendono.....
non l'ho capita..
postaci anche le foto di Sordi e i video di Pasolini
pure tu...
con la Gasparrite?
http://satirycon.altervista.org/satyricon1_files/gasparri2.jpg
pure tu...
con la Gasparrite?
roba brutta quella.. ma si puo curare??
StPatrick
06/11/2008, 17:13
Mah...
papitosky
06/11/2008, 17:14
mamma mia, siete pieni di fiele. mi dispiace dirvelo, ma dovrete sentirne il sapore ancora a lungo. rancorosi come non mai, logorerete solo il vostro fegato in attesa di una rivincita lontana
bastamoto
06/11/2008, 17:15
non l'ho capita..
male , molto male
pure tu...
con la Gasparrite?
probabilmente io scrivo puttanate , ma evito di postare cazzate ovvero
Da mettere su 4 risate :D:D:D
mamma mia, siete pieni di fiele. mi dispiace dirvelo, ma dovrete sentirne il sapore ancora a lungo. rancorosi come non mai, logorerete solo il vostro fegato in attesa di una rivincita lontana
non ci sara' rivincita...
questa e' vita...purtroppo
non una partita di calcio...
...........ahime'....NON ti accorgi di aver perduto...anche...tu
anzi...
soprattutto...
tu...
caro gasparrosky...:laugh2::laugh2:
http://www.semestreeuropeo.rai.it/Contents/news/29200/gasparri_vert_210703.jpg
questo è quanto.
si parla sempre di un capo di stato non di un tuo collega di lavoro e compagnetto di giochi,e si tratta di una dichiarazione pubblica
poi magari seduti faccia a faccia in privato nella stanza ovale si ruttano in faccia bevendo birra insieme e si chiamano negretto e nano quanto vogliono,ma fuori e nel pubblico ci vuole un minimo di rispetto
vorrei vedere se zapatero avesse detto di berlusconi,si è una brava persona simpatica intelligente e nana:tongue::tongue:
come minimo gli dichiarava guerra
male , molto male
probabilmente io scrivo puttanate , ma evito di postare cazzate ovvero
oserei dire....che eviti di esporre ed argomentare....
anche se....
tutto sommato...
....... BUONA LA PRIMA....:tongue::tongue:
papitosky
06/11/2008, 17:23
non ci sara' rivincita...
questa e' vita...purtroppo
non una partita di calcio...
...........ahime'....NON ti accorgi di aver perduto...anche...tu
anzi...
soprattutto...
tu...
caro gasparrosky...:laugh2::laugh2:
http://www.semestreeuropeo.rai.it/Contents/news/29200/gasparri_vert_210703.jpg
confermi tutto quello che ho scritto
vi sentite meglio....sono contento per voi
learchjr
06/11/2008, 17:23
questo è quanto.
è il presidente del consiglio...cazzo...no..lui non può permetterselo! Ci sono ruoli precisi e comportamenti da tenere per ogni circostanza! mi sembra talmente ovvio che faccio fatica a credere che il tuo non sia uno scherzo!
A me non piace Berlusconi al governo, e ci sono diversi motivi (tra cui queste grasse figure di me**a), ma da come lo difendi/difendete (anche se oggettivamente indifendibile almeno in questo caso) spero tu sia almeno suo parente/stipendiato/amante...altrimenti non me lo spiego! :tongue:
bastamoto
06/11/2008, 17:26
oserei dire....che eviti di esporre ed argomentare....
anche se....
tutto sommato...
....... BUONA LA PRIMA....:tongue::tongue:
Devo argomentare cosa , con chi ?
Per vedermi su un qualsiasi post di politica le vignette di Lauro e le frasi di Pasolini ?
Non che siano sbagliate , perche' la verita' non e' assoluta ma non sono io che non argomento , e' qualcun'altro che evita di argomentare postando puttanate
papitosky
06/11/2008, 17:29
A me non piace Berlusconi al governo, e ci sono diversi motivi (tra cui queste grasse figure di me**a), ma da come lo difendi/difendete (anche se oggettivamente indifendibile almeno in questo caso) spero tu sia almeno suo parente/stipendiato/amante...altrimenti non me lo spiego! :tongue:
quello che a me interessa, come ho già scritto sopra, è che ritengo questo governo migliore del precedente: una gaffa è una gaffe, il malgoverno di prodi era tutta un'altra cosa
su su, non sbranatevi.. volemose bene e discorriamo tranquilli e paciosi.. farci venire il fegato marcio per sta storia mi sembra una gran stronzata..
bastamoto
06/11/2008, 17:32
è il presidente del consiglio...cazzo...no..lui non può permetterselo! Ci sono ruoli precisi e comportamenti da tenere per ogni circostanza! mi sembra talmente ovvio che faccio fatica a credere che il tuo non sia uno scherzo!
quei 4 coglioni di italiani che l'hanno votato , preferiscono un Presidente del Consiglio che spara cazzate , ad uno che non le spara ma che e in carica perche' fa parte di una coalizione , nella quale i vari rappresentanti si sputtanano fra loro e mandano a puttane il lavoro del loro leader e poi , tutto ad un tratto arriva Walter che rinnega tutto quello che prima aveva appoggiato...
e tutti quelli che avevano votato
papitosky
06/11/2008, 17:32
su su, non sbranatevi.. volemose bene e discorriamo tranquilli e paciosi.. farci venire il fegato marcio per sta storia mi sembra una gran stronzata..
secondo qualcuno è peggio della crisi delle borse
boh
secondo qualcuno è peggio della crisi delle borse
boh
in che senso è peggio?
winter1969
06/11/2008, 17:34
sembra che non piaccia a nessuno ma è stato eletto dalla maggioranza che, a quanto sembra, continua a pensarla così; legittimo che tu possa provare vergogna; io invece mi vergognavo a sentire gli uomini del governo precedente ma me li sono dovuti sorbire per un paio d'anni; una gaffe vale per quello che è, mentre sulle scelte del governo dico: molto meglio adesso
Una gaffe vale per quello che è quando rimane occasionale,il Nano ne spara una settimana.A proposito di scelte di governo mi sapresti fare un'elenco di quello che hanno fatto per migliorare la nostra vita,sai io mi sono solo accorto che la situazione Alitalia è rimasta invariata,i mutui sono aumentati,i clandestini continuano a sbarcare,i prezzi della pasta e pane continuano ad aumentare,l'economia è in recessione,non vedo come si possa essere contenti di queste scelte.Dimenticavo,una cosa l'hanno fatta,hanno liberato Napoli dall'immondizia,peccato che io non vivo a Napoli e la cosa mi interessa marginalmente.
Devo argomentare cosa , con chi ?
Per vedermi su un qualsiasi post di politica le vignette di Lauro e le frasi di Pasolini ?
Non che siano sbagliate , perche' la verita' non e' assoluta ma non sono io che non argomento , e' qualcun'altro che evita di argomentare postando puttanate
non adontarti...cheri'
e...contestualizza...
non abbandonarti tra le deboli braccia della generalizzazione.....
dai...
quundo ce la farai...o....te la sentirai....potrai
intervenire....
altrimenti...
non immalinconirti...con Pasolini...
ignora quei post....
e scrivi qualcosa su figa...e...pallone....
...'sicuramente....otterrai applausi e consensi..
BASTAGaspARRI.:rolleyes:
Una gaffe vale per quello che è quando rimane occasionale,il Nano ne spara una settimana.A proposito di scelte di governo mi sapresti fare un'elenco di quello che hanno fatto per migliorare la nostra vita,sai io mi sono solo accorto che la situazione Alitalia è rimasta invariata,i mutui sono aumentati,i clandestini continuano a sbarcare,i prezzi della pasta e pane continuano ad aumentare,l'economia è in recessione,non vedo come si possa essere contenti di queste scelte.Dimenticavo,una cosa l'hanno fatta,hanno liberato Napoli dall'immondizia,peccato che io non vivo a Napoli e la cosa mi interessa marginalmente.
ehm.. per quanto d'accordo con te.. non usciamo dal topic.. almeno per non farlo chiudere..
learchjr
06/11/2008, 17:37
quello che a me interessa, come ho già scritto sopra, è che ritengo questo governo migliore del precedente: una gaffa è una gaffe, il malgoverno di prodi era tutta un'altra cosa
Si si liberissimo di ritenerlo migliore...e non sarò certo io a farti cambiare idea, ma ti assicuro che quelle che tu chiami, banalizzandole, gaffe hanno ripercussioni a livello internazionale e che ste cose succedono solo da noi. Sono tanti piccoli mattoncini a costruire il tessuto sociale e son tutti importanti, far passare messaggi come questo secondo me è sbagliato e va evitato...poi...
papitosky
06/11/2008, 17:39
in che senso è peggio?
una gaffe e scoppia l'atomica
winter1969
06/11/2008, 17:40
Ti ricordo una cosa
Prodi-Berlusconi 2-0 :biggrin3:
papitosky
06/11/2008, 17:42
Ti ricordo una cosa
Prodi-Berlusconi 2-0 :biggrin3:
non l'ho capita
learchjr
06/11/2008, 17:43
quei 4 coglioni di italiani che l'hanno votato , preferiscono un Presidente del Consiglio che spara cazzate , ad uno che non le spara ma che e in carica perche' fa parte di una coalizione , nella quale i vari rappresentanti si sputtanano fra loro e mandano a puttane il lavoro del loro leader e poi , tutto ad un tratto arriva Walter che rinnega tutto quello che prima aveva appoggiato...
e tutti quelli che avevano votato
no ti sbagli..i coglioni sono quelli che non l'hanno votato se non ricordo male...e comunque sia...il fatto che tanta (facciamo 40 e rotti per cento...comunque meno della metà) gente lo abbia votato non vuol dire che adesso può fare ciò che vuole o che lo devi difendere a spada (continuando a citare lo schieramento opposto anche quando non c'entra un belino come in questo caso) tratta per giustificare agli altri che tu lo hai votato...:tongue:
una gaffe e scoppia l'atomica
magari l'atomica non ancora.. però ste figure barbine portano comunque conseguenze, basta ricordarsi cosa disse il Caro Silvio alla prima ministra (o un altra alta carica) danese qualche anno fa..
E siamo solo al secondo giorno di Obama...
Chissa quante perle ci regalerà il con il tempo il Berlusca...
papitosky
06/11/2008, 17:49
guarda che in politica funziona così: governa chi vince le elezioni, alla fine viene giudicato e, se non è stato all'altezza, le prossime elezioni le perde e viene sostituito: si chiama democrazia
595Abarth
06/11/2008, 17:51
Ragazzi che palle... non è possibile ingigantire tutto questo....
questo fanno i giornali in mano alla sinistra.
Ingigantiscono ogni moscerino e lo fanno diventare calabrone.
comunque li capisco... non hanno ancora digerito...
non hanno ancora capito che per 5 anni Silvio rimarrà al governo e non perdono occasione per denigrarlo...
atteggiamento tipico infantile di chi non ha nient'altro a cui aggrapparsi
poi non ho capito, un uomo qualunque può fare battute sul presidente del consiglio, ma il presidente del consiglio non può farne...perchè? preferite il monumentalismo pragmatico di Prodi?? ma và...
Ricordo a tutti che siamo nel 2008.
learchjr
06/11/2008, 17:52
guarda che in politica funziona così: governa chi vince le elezioni, alla fine viene giudicato e, se non è stato all'altezza, le prossime elezioni le perde e viene sostituito: si chiama democrazia
si...e il fatto di fare quello che si vuole basandosi sul fatto che "ho vinto!" senza considerare nessun parere esterno e con QUESTE (http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/economia/conti-pubblici-81/fini-fiducia/fini-fiducia.html) modalità si chiama berluscocrazia...:tongue:
papitosky
06/11/2008, 17:56
torniamo sempre a repubblica
prodi ha usato allegramente i voti di fiducia ma repubblica non aveva niente da obiettare
Fossi Obama al primo incontro gli darei amichevoli sberlette in testa definendolo "arzillo vecchietto".
Poi mi giustificherei con la stampa dicendo che altro non è che un complimento, e chi non lo prende come tale è un imbecille antagonista.
winter1969
06/11/2008, 17:56
non hanno ancora capito che per 5 anni Silvio rimarrà al governo e non perdono occasione per denigrarlo...
poi non ho capito, un uomo qualunque può fare battute sul presidente del consiglio, ma il presidente del consiglio non può farne...perchè? preferite il monumentalismo pragmatico di Prodi?? ma và...
Che il Nano governi 5 anni non ci sono dubbi (purtroppo) certo si attaccano a tutto per denigrarlo perchè sta governando benissimo :sick:
torniamo sempre a repubblica
prodi ha usato allegramente i voti di fiducia ma repubblica non aveva niente da obiettare
Certo ci pensavano già Fede,il Tg5,Studio Aperto,il Giornale,Libero e Panorama.
learchjr
06/11/2008, 18:00
...perchè ci sono dei ruoli in una società civile...il suo è quello di presidente del consiglio...se questa cosa l ho capita io che sono un coglione infantile...dai...l'hai capita anche tu vero? e non è una gaffe tra amici del bar...è sintomatica del personaggio visto che ogni giorno ce n'è una...
(per cortesia...basta dire che tutti i giornali e le televisioni sono di sinitra...per cortesia...usciamo da questi cliché!)
papitosky
06/11/2008, 18:00
Che il Nano governi 5 anni non ci sono dubbi (purtroppo) certo si attaccano a tutto per denigrarlo perchè sta governando benissimo :sick:
coraggio, hai tutta la mia comprensione; dai, puoi sempre sperare che prodi ci ripensi e si ricandidi:laugh2:
learchjr
06/11/2008, 18:01
...perchè ci sono dei ruoli in una società civile...il suo è quello di presidente del consiglio...se questa cosa l ho capita io che sono un coglione infantile...dai...l'hai capita anche tu vero? e non è una gaffe tra amici del bar...è sintomatica del personaggio visto che ogni giorno ce n'è una...
(per cortesia...basta dire che tutti i giornali e le televisioni sono di sinitra...per cortesia...usciamo da questi cliché!)
595Abarth
06/11/2008, 18:07
Certo ci pensavano già Fede,il Tg5,Studio Aperto,il Giornale,Libero e Panorama.
Ti ricordo che è appena iniziato, siamo a 7 mesi... e già stanno lavorando in una situazione globale DI MERDA...
Colgo l'occasione anche per ricordarti che la scorsa "legislatura" (governo Prodi) è FALLITA allegramente, perchè oltre a far danni, non erano in grado di GOVERNARE un Paese...
ah, e ti ricordo pure: tg1, tg3, L'unità, La repubblica, L'espresso, Travaglio, Santoro, Tutti i comici, etc etc....
armageddon
06/11/2008, 18:08
a me berlusconi come uomo mi sta sui coglioni,per par condicio alla stessa maniera del parassita dell'umanità d'alema,poi qualcuno occasionalmente si distingue dal resto del pattume che popola il parlamento e il senato.
ma io non faccio testo:biggrin3::biggrin3:
595Abarth
06/11/2008, 18:10
eh si ed entriamo nell'altro invece (ossia tutti di destra, anzi tutti di SILVIOOOO) che è più comodo... no?
armageddon
06/11/2008, 18:11
Ti ricordo che è appena iniziato, siamo a 7 mesi... e già stanno lavorando in una situazione globale DI MERDA...
Colgo l'occasione anche per ricordarti che la scorsa "legislatura" (governo Prodi) è FALLITA allegramente, perchè oltre a far danni, non erano in grado di GOVERNARE un Paese...
ah, e ti ricordo pure: tg1, tg3, L'unità, La repubblica, L'espresso, Travaglio, Santoro, Tutti i comici, etc etc....
abart il piu' comico di tutti resta comunque fede,io tutte le sere lo guardo almeno 10 minuti,solo esclusivamente per sentirmi il penultimo coglione d'italia:laugh2::laugh2::laugh2:
ma hai i pistoni originali nella 500 abarth?
http://msnbcmedia.msn.com/j/msnbc/Components/Photos/060412/060412_berlusconi_vlrg_4a.widec.jpg
io? ... io non ho mai detto ... e poi ... anche se fosse non volevo dire ... ho detto altro ... io!
ah, e ti ricordo pure: tg1, tg3, L'unità, La repubblica, L'espresso,Travaglio, Santoro, Tutti i comici, etc etc....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che birbante
cmq giornali vicino alla destra
Libero;
Il Foglio;
Il secolo XIX;
La Nazione;
Il giorno;
Il resto del Carlino.
Il Giornale
La Padania
più mediaset e vari giornalini panorama e roba simile ma mi sa che ne mancano
ti bastano?????
travaglio e santoro cosa c'entrano????
non possono essere liberi di votare dove vogliono
cmq ti ricordo che sansilvio non è a prima volta che governa,ma ha gia fatto 7 anni in cui non ricordo faville
learchjr
06/11/2008, 18:18
eh si ed entriamo nell'altro invece (ossia tutti di destra, anzi tutti di SILVIOOOO) che è più comodo... no?
l'ho detto da qualche parte?
non mi sembra, ma mi sembri talmente catechizzato che ormai hai le risposte pre-impostate...
:tongue::tongue:
595Abarth
06/11/2008, 18:21
abart il piu' comico di tutti resta comunque fede,io tutte le sere lo guardo almeno 10 minuti,solo esclusivamente per sentirmi il penultimo coglione d'italia:laugh2::laugh2::laugh2:
ma hai i pistoni originali nella 500 abarth?
a dire il vero non proprio... o meglio il motore è originale (non è quello della 126) però portato a 650 cc più abbassamento testata e tante altre cosine che hanno fatto lievitare la fattura a circa 6.800€... :cry::cry: :biggrin3:
ora mi manca solo il carburatore doppio corpo... e poi è apposto...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che birbante
cmq giornali vicino alla destra
Libero;
Il Foglio;
Il secolo XIX;
La Nazione;
Il giorno;
Il resto del Carlino.
Il Giornale
La Padania
più mediaset e vari giornalini panorama e roba simile ma mi sa che ne mancano
ti bastano?????
travaglio e santoro cosa c'entrano????
non possono essere liberi di votare dove vogliono
cmq ti ricordo che sansilvio non è a prima volta che governa,ma ha gia fatto 7 anni in cui non ricordo faville
va bene bribante...:biggrin3: ora elenca pure quelli dall'altra parte... e santoro e travaglio, c'entrano come c'entra Fede... informazione è una ed informazione è l'altra...
marco t301
06/11/2008, 18:53
secondo me questo cazzo di Berlosconi invece di dire cazzate e farci fare figure di merda davanti a tutto il mondo... dovrebbe stare con i suoi adepti del cazzo a trovare un modo per far uscire dalla merda il paese che governa!!!!!!!
a dire il vero non proprio... o meglio il motore è originale (non è quello della 126) però portato a 650 cc più abbassamento testata e tante altre cosine che hanno fatto lievitare la fattura a circa 6.800€... :cry::cry: :biggrin3:
ora mi manca solo il carburatore doppio corpo... e poi è apposto...
va bene bribante...:biggrin3: ora elenca pure quelli dall'altra parte... e santoro e travaglio, c'entrano come c'entra Fede... informazione è una ed informazione è l'altra...
li hai gia elencati tu cmq
La repubblica,che non è proprio proprio di sinistra
L'unità
Il manifesto
Il riformista (con i suoi tre o quattro lettori)
come la mettiamo????
winter1969
06/11/2008, 19:01
Santoro e Travaglio elencano fatti,Fede lecca il culo,è diverso.
Non ci credo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è riuscito a farci fare una figura di m... dopo solo 1 giorno è un mito:laugh2:
:cry:dove antremo a finire.....
Non ci credo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è riuscito a farci fare una figura di m... dopo solo 1 giorno è un mito:laugh2:
:cry:dove antremo a finire.....
andremo a finire nella merd@ dove siamo già del resto.....:dry::wacko:
http://ilcentrosinistradeigiovani.blogosfere.it/images/pdl/berlusconi.jpg
votalele
06/11/2008, 19:21
questo è quanto.
Spero che il tuo amico camerunense non sia anche il tuo direttore di banca, altrimenti la vedo dura per il tuo prossimo mutuo.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Mc.Queen
06/11/2008, 19:22
si parla sempre di un capo di stato non di un tuo collega di lavoro e compagnetto di giochi,e si tratta di una dichiarazione pubblica
poi magari seduti faccia a faccia in privato nella stanza ovale si ruttano in faccia bevendo birra insieme e si chiamano negretto e nano quanto vogliono,ma fuori e nel pubblico ci vuole un minimo di rispetto
vorrei vedere se zapatero avesse detto di berlusconi,si è una brava persona simpatica intelligente e nana:tongue::tongue:
come minimo gli dichiarava guerra
appunto un capo di stato... un pò di rispetto no???anche berlusconi è un capo di stato ma quante gliene dite?? inoltre del VOSTRO stato...
Comunque io sono contento di non pagare più l'ICI, sono contento di non vedere più rifiuti, sono contento di volare ancora con alitalia e sono contento di vivere in un Italia dove il centro sociale ormai è archeologia....
:laugh2: che dire....dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiorrrr.....................
Certo è che come siamo messi o nasce il più gran giardino ortobotanico del mondo o ce la pigliamo proprio nel......ci siamo capiti.:laugh2:
papitosky
06/11/2008, 19:23
Santoro e Travaglio elencano fatti
non so se ridere o piangere, se loro fanno informazione imparziale io sono la monaca di monza
non so se ridere o piangere, se loro fanno informazione imparziale io sono la monaca di monza
http://img.photobucket.com/albums/v212/sor_penitencia/Hermanitas/virginia03.jpg
niente male! ... mi daresti il tuo numero di telefono? ...
papitosky
06/11/2008, 19:30
http://img.photobucket.com/albums/v212/sor_penitencia/Hermanitas/virginia03.jpg
niente male! ... mi daresti il tuo numero di telefono? ...
certo ,così posso spiegarti tutto ed illuminare la tua mente annebbiata dalla propaganda
learchjr
06/11/2008, 19:30
se mi confuti un fatto di quelli citati da travaglio ti dò ragione...aspetto impaziente.
intanto il mondo ha appreso la NOTIZIA (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/gaffe-berlusconi/1.html)
appunto un capo di stato... un pò di rispetto no???anche berlusconi è un capo di stato ma quante gliene dite?? inoltre del VOSTRO stato...
Comunque io sono contento di non pagare più l'ICI, sono contento di non vedere più rifiuti, sono contento di volare ancora con alitalia e sono contento di vivere in un Italia dove il centro sociale ormai è archeologia....
si con una piccola differenza io non sono capo di stato ne rendo pubbliche dichiarazione ne tantomeno ho la sua importanza a livello internazionale,le cazzate che dico io restano tali dette da uno che lo odia x antipatia o cmq un coglione,io me lo posso permettere,lui no
cmq corri ad informarti xchè hai delle lacune in materia
l'ici non l'avresti pagata cmq anche se ci fosse ancora il mortadellone
i rifiuti da napoli non è proprio vero che sono spariti,diciamo che è stata un po ripulita che cmq è gia qualcosa è vero
su alitalia non ci voli fin quando l'UE non da carta bianca,e non credo sia facile visto che si deve dimostrare la discontinuitò tra l'alitalia e la cai,e visto che non permetteranno che cai non paghi il debito come vorrebbero,ne riparleremo cmq,prima o poi i nodi vengono al pettine:wink_:
winter1969
06/11/2008, 19:35
Fai quello che ti pare,non ho detto che sono imparziali,ma Annozero è una trasmissione di 2 ore una volta alla settimana,Fede ha 3/4 edizioni al giorno come Tg5 e Studio Aperto,i quotidiani del Nano escono tutti i giorni e sinceramente pensare che mediaticamente sia svantaggiato significa solo essere miopi.
come siete prevenuti non avete senso dell'humor haahahah
pensate un po se un presidente di una qualsiasi nazione oppure un primo ministro rivolgendosi al berlusconi lo definisse un grande statista nonostante l'altezza nana....
ahahahahaha
Lady Herbie 53
06/11/2008, 19:39
Mi dispiace ma il nano in questo caso ha tutta la mia solidarietà.....
povero povero povero tutti a schernirlo...ma cosa ne può lui se è di animo giocondo e se il cabaret lo ha nel sangue????????:risate2::risate2::risate2:
si con una piccola differenza io non sono capo di stato ne rendo pubbliche dichiarazione ne tantomeno ho la sua importanza a livello internazionale,le cazzate che dico io restano tali dette da uno che lo odia x antipatia o cmq un coglione,io me lo posso permettere,lui no
cmq corri ad informarti xchè hai delle lacune in materia
l'ici non l'avresti pagata cmq anche se ci fosse ancora il mortadellone
i rifiuti da napoli non è proprio vero che sono spariti,diciamo che è stata un po ripulita che cmq è gia qualcosa è vero
su alitalia non ci voli fin quando l'UE non da carta bianca,e non credo sia facile visto che si deve dimostrare la discontinuitò tra l'alitalia e la cai,e visto che non permetteranno che cai non paghi il debito come vorrebbero,ne riparleremo cmq,prima o poi i nodi vengono al pettine:wink_:
:laugh2: tanto per dire...io a Napoli ci sto...l'emergenza rifiuti è sempre li...sono 15 anni che c'è...non è che Bernascone arriva e la spazzatura scompare....
Alitalia sta fallendo....e noi ci pigliamo i debiti...era meglio se se la prendeva airfrance, che si prendeva tutto e tanti saluti a una compagnia che è un fallimento... bello non pagare l'ici...soprattutto se le tasse da parte delle regioni sono aumentate per compesnare la perdita e facendo due conti la paghi comunque, anche se ha un nome diverso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se mi confuti un fatto di quelli citati da travaglio ti dò ragione...aspetto impaziente.
intanto il mondo ha appreso la NOTIZIA (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/gaffe-berlusconi/1.html)
http://www.ecoitalia.net/wp-content/uploads/2008/02/bsk.jpg
http://www.parool.nl/static/FOTO/pe/5/5/7/art_xlarge_6142.jpg
winter1969
06/11/2008, 19:41
Mi dispiace ma il nano in questo caso a tutta la mia solidarietà.....
povero povero povero tutti a schernirlo...ma cosa ne può lui se è di animo giocondo e se il cabaret lo ha nel sangue????????:risate2::risate2::risate2:
Vada a Zelig al posto di candidarsi alla Presidenza del Consiglio.............ops dimenticavo è stato costretto a candidarsi altrimenti sarebbe in galera in questo momento.
alessandro2804
06/11/2008, 19:44
ma l'umorismo in politica è vietato?
tutti corretti nel parlare e poi nei fatti :rolleyes:
:laugh2: tanto per dire...io a Napoli ci sto...l'emergenza rifiuti è sempre li...sono 15 anni che c'è...non è che Bernascone arriva e la spazzatura scompare....
Alitalia sta fallendo....e noi ci pigliamo i debiti...era meglio se se la prendeva airfrance, che si prendeva tutto e tanti saluti a una compagnia che è un fallimento... bello non pagare l'ici...soprattutto se le tasse da parte delle regioni sono aumentate per compesnare la perdita e facendo due conti la paghi comunque, anche se ha un nome diverso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e vallo a dire a chi pochi mesi fa gridava al miracolo italiano.....
Lady Herbie 53
06/11/2008, 19:50
Vada a Zelig al posto di candidarsi alla Presidenza del Consiglio.............ops dimenticavo è stato costretto a candidarsi altrimenti sarebbe in galera in questo momento.
eh lo sò la mia era ironica ovviamente....cmq cambierei canale anche lo vedessi a zelig!!!!!!!!
winter1969
06/11/2008, 19:52
eh lo sò la mia era ironica ovviamente....cmq cambierei canale anche lo vedessi a zelig!!!!!!!!
Comincio a credere veramente tu sia la signora e non TB,non sono ancora sicurissimo però TB è un fan del Nano
il SilviuzzoIII pensa di essere ancora sulle navi a cantare e fare cabaret,
ma non si accorge che forse dovrebbe farla navigare la barcozza e non affondare....
o se ne accorge ? :rolleyes:
certo ,così posso spiegarti tutto ed illuminare la tua mente annebbiata dalla propaganda
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
SpongeBob
06/11/2008, 20:06
Quante storie... Sono d'accordo sul fatto che Berlusconi sia un personaggio a dir poco discutibile, però se Obama avesse detto "Berlusconi mi sembra un po pallido" non sarebbe mica venuto fuori tutto sto casino...
Quante storie... Sono d'accordo sul fatto che Berlusconi sia un personaggio a dir poco discutibile, però se Obama avesse detto "Berlusconi mi sembra un po pallido" non sarebbe mica venuto fuori tutto sto casino...
ma se avesse detto mi pare l'8° nano? ahahaha
Prova a rileggerti e poi ne discutiamo ...
ma quante stronz............. si devono mai sentire su questa terra? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
SpongeBob
06/11/2008, 20:10
Prova a rileggerti e poi ne discutiamo ...
ma quante stronz............. si devono mai sentire su questa terra? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
SpongeBob il provocatore ha colpito ancora...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
giorgiorox
06/11/2008, 20:37
che amarezza
che amarezza
Oh flobero sei tornato? E' andato via il pederasta? :rolleyes:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
o peggior cieco di chi non vuol vedere ... o peggior muto di chi non vuol parlare ... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
in ogni modo speriamo che Obama sia abbastanza sordo.... :D
in ogni modo speriamo che Obama sia abbastanza sordo.... :D
http://www.artlabeventi.com/maestri_file/dali.jpg
se state vedendo annozero
vi renderete conto di quanto la battuta è stata presa come tale in america
pedro_1989
06/11/2008, 21:14
cmq berlusconi rimane proprio un pezzente...
a
Con una piccola differenza : TRAVAGLIO PARLA DELLA REALTA' DEI FATTI
con documenti alla mano..
se nn si puo' far neppure questo siamo messi male..Fede lecca il culetto al tuo amico ..
Le satire per berlisconi sono inevitabili.
Su' dove si è mai visto un presidente del consiglio cosi'.???
implicato in processi di mafia fino al collo.
uno che si fa le leggi per lui stesso ..
( il lodo alfano è pietosoo)
Io non vedo il motivo per cui i berlusconiani debbano fare gli ipocriti.
Anche la sinistra avra' fatto i suoi errori ..
ma quando prodi ha messo la tassa di successione è successo un casino.
ora che questi stanno privatizzando tutto
invece va tutto bene.
se state vedendo annozero
vi renderete conto di quanto la battuta è stata presa come tale in america
non lo sto vedendo...speriamo cmq che se la prendano con lui e basta :w00t:
non lo sto vedendo...speriamo cmq che se la prendano con lui e basta :w00t:
cosi sembra,l'hanno trattato da pezzente ricordando tutte le altre belle cose che ha detto,ma non citano noi come nazione
winter1969
06/11/2008, 21:25
Eccoti come i giornali in mano alla sx hanno commentato la cosa.
http://img356.imageshack.us/img356/6663/11fl4.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/11fl4.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img356/11fl4.jpg/1/)
http://img356.imageshack.us/img356/875/21nw8.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/21nw8.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img356/21nw8.jpg/1/)
http://img356.imageshack.us/img356/7640/31lu7.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/31lu7.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img356/31lu7.jpg/1/)
http://img356.imageshack.us/img356/3412/41vf9.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/41vf9.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img356/41vf9.jpg/1/)
http://img356.imageshack.us/img356/2924/51vi6.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/51vi6.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img356/51vi6.jpg/1/)
http://img356.imageshack.us/img356/5596/71bj1.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/71bj1.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img356/71bj1.jpg/1/)
giorgiorox
06/11/2008, 21:29
Oh flobero sei tornato? E' andato via il pederasta? :rolleyes:
è andato.... è andato....
è proprio un foglione....
http://img356.imageshack.us/img356/11fl4.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img356/11fl4.jpg/1/)
http://img356.imageshack.us/img356/21nw8.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img356/21nw8.jpg/1/)
http://img356.imageshack.us/img356/31lu7.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img356/31lu7.jpg/1/)
http://img356.imageshack.us/img356/41vf9.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img356/41vf9.jpg/1/)
http://img356.imageshack.us/img356/51vi6.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img356/51vi6.jpg/1/)
http://img356.imageshack.us/img356/71bj1.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img356/71bj1.jpg/1/)
quanto sei comunista winter:dry::dry::dry::dry::dry:
non va bene:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
06/11/2008, 21:31
forza Silvio...loro non ti capiscono!!!!!;)
tio pepe
06/11/2008, 21:33
sotto questo punto di vista silvio è un mito.. se non ci fosse lui sarebbero tutti una mandria di vecchi decrepiti con il fissativo per la dentiera.. almeno lui porta un po di fantasia nel mondo dellapolitica!
tutto il resto è invidia!!:w00t:
onestamente, è come se obama dicesse,
Berlusconi, grande persona, statista eccellente, con una grande visione dell'insieme, .... e poi lo vedo bene nel mio giardino insieme a Biancaneve e ai suoi amici...(per non dargli esplicitamente del nano).
capisco senso dell 'umorismo, ma non ricordo battute eclatanti di sarkozy, kohl, zapatero,mitterand, e aggiungete chiunque altro....
E non mi venite a parlare di mancanza del senso dell' umorismo: rappresenti l'ITALIA nel mondo, e io, personalemten,non voglio passare x una marionetta\pupazzetto\pupo,solo xchè il mio presidente del consiglio ha un'ENORME senso dell' umorismo eio non lo capisco. nonricordo un andreotti\craxi\tizio\caio\sempronio, che abbia fatto tante figure di merda....
scusate lo sfogo...
Herbie 53
06/11/2008, 21:36
esatto!!!!!e pensa che ha montato dei cerchi da 19 sulla sua nuova Yaris!!!!
maxsamurai
06/11/2008, 21:38
capisco la fede politica ma è indifendibile
vi ricordate quando ha dato del kapò al tedesco,anche fini si era messo una mano sulla fronte,e dai
capisco la fede politica ma è indifendibile
vi ricordate quando ha dato del kapò al tedesco,anche fini si era messo una mano sulla fronte,e dai
su su è un gran burlone! aahahahah peccato che si dimentica il suo ruolo politico.. :rolleyes::rolleyes:
Vi ricordate quella pubblicità di tanti anni fa:
Gigante pensaci tuuuuuu ?
Obama pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuu
:D
giorgiorox
06/11/2008, 21:41
che amarezza
Herbie 53
06/11/2008, 21:42
.....................obama secondo me è un po' sbiadito.....
giorgiorox
06/11/2008, 21:43
però si è tinto i capelli
qualche giornaletto locale...
Obama is young, handsome and tanned, says Silvio Berlusconi | World news | guardian.co.uk (http://www.guardian.co.uk/world/2008/nov/06/italy-barackobama)
Berlusconi Under Fire for Obama ‘Joke’ - The Caucus Blog - NYTimes.com (http://thecaucus.blogs.nytimes.com/2008/11/06/berlusconi-under-fire-for-obama-joke/?scp=1&sq=berlusconi&st=cse)
dai quali estrapolo questa simpatica frase (NYTIMES)
"Italian Prime Minister Silvio Berlusconi did it again."
:risate2::risate2::risate2:
ridiamoci sopra, anche se è vergognoso.
da libero
ROMA - La nuova battuta di Berlusconi, questa volta a riguardo del presidente eletto degli Stati Uniti Barack Obama, definito da Mosca "bello, giovane e abbronzato", ha provocato un'ennesimo scontro politico in Italia. L'opposizione, con in testa Walter Veltroni, ha invitato il presidente del Consiglio a chiedere scusa a Obama, ma governo e maggioranza hanno respinto le accuse, replicando con epiteti poco anglosassoni, come "imbecilli" o "tromboni". A Mosca per incontrare il presidente Medvedev, Berlusconi ha fatto dichiarazioni impegnative per la politica estera italiana, affermando che l'Italia e la Russia sono "concordi nelle valutazioni" dei problemi internazionali, a partire dalla crisi nel Caucaso e nella Georgia. Ma tutto ciò è stato spazzato via dal dibattito politico dalle successive parole del premier su quello che sarà il nuovo inquilino della Casa Bianca: "Obama ha tutto, è giovane, è bello e anche abbronzato".
Queste parole sono immediatamente rimbalzate da Mosca a Roma (e in mezzo mondo attraverso il web) e nell'aula della Camera Pierluigi Castagnetti ha espresso "indignazione", mentre Fabio Evangelisti (Idv) ha auspicato un "richiamo istituzionale" nei riguardi del presidente del Consiglio. E' seguita una bordata di dichiarazioni contro le parole "infelici e grevi" (Massimo Donadi di Idv) del premier, che è stato invitato da Dario Franceschini a chiedere scusa. "Berlusconi regala all'Italia l'ennesima figuraccia", ha detto Sandra Zampa, che fu collaboratrice di Romano Prodi a Palazzo Chigi. Il professor Jean Leonard Touadi, parlamentare di origini congolesi del Pd, ha definito "imbarazzanti" le espressioni del Cavaliere. Veltroni ha stigmatizzato le dichiarazioni del Cavaliere, che "colpiscono gravemente l'immagine e la dignità del nostro Paese sulla scena internazionale e rischiano di provocare una incrinatura nei rapporti di amicizia" con gli Usa. Di qui l'auspicio che ad Obama "vengano al più presto rivolte scuse ufficiali".
Secca la replica di Paolo Bonaiuti, che ha parlato di "colpo di trombone" di Veltroni e "dell'esercito dei moralisti della sinistra", capace solo di "cavalcare ogni frase di Berlusconi". Incredulo, invece, Berlusconi per le critiche a quella che ha definito una "carineria" verso Obama. E visto che gli esponenti dell'opposizione non l'hanno capito, il premier ha attaccato: "Se scendono in campo gli imbecilli, siamo fregati...". Il che non ha certo chetato le acque. Il vice capogruppo del Pdl al Senato Francesco Casoli ha rincarato la dose: "La madre degli imbecilli della sinistra è sempre incinta"; e il suo collega Lucio Malan ha attaccato "i bigotti del politicamente corretto". "Imbecille - ha risposto Evangelisti di Idv - è chi non capisce la gravità delle proprie affermazioni e, inconsapevole del proprio ruolo, parla del presidente degli Stati Uniti come fosse un ragazzino venuto a giocare nel Milan".
Il pomeriggio è trascorso con il fuoco incrociato delle artiglierie che si sono scambiate accuse, a partire dal Pd che ha invitato il sottosegretario Bonaiuti a guardare i siti internet dell'informazione internazionale per capire la gravità della battuta del premier. Il ministro Gianfranco Rotondi ha cercato di smussare i toni spiegando che la battuta sull'abbronzatura non è indice di razzismo, anzi: "C'é una teoria psicologica per cui il fondamento del razzismo è l'invidia dei bianchi per un colore più gradevole". Sconsolata Anna Finocchiaro: "Pretendere che Berlusconi chieda scusa per le parole usate nei confronti di Obama è tempo perso". "Non si rende conto di quello che dice", chiosa Castagnetti.
:laugh2::laugh2::laugh2:
a quiiiinnnn
a te manco er lodo alfano te po' salva'
:risate2::risate2::risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.guardiamoalfuturo.it/index.1.jpg
Roy Batty
06/11/2008, 22:30
una battuta fuori luogo detta da una persona che rappresenta e governa un paese. senza ipocrisie, non è questione di senso dell'umorismo. perché la battuta è vecchia (dei tempi di alvaro vitali), logora che non fa ridere più nessuno. ma non disperiamo, secondo frattini berlusconi ha grandi affinità con Obama
winter1969
06/11/2008, 22:46
quanto sei comunista winter:dry::dry::dry::dry::dry:
non va bene:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il problema è che in questo caso si sovrappongono due situazioni,io sono di sx e il Nano mi stà sulle p@lle.:rolleyes:
Herbie 53
06/11/2008, 22:47
Il problema è che in questo caso si sovrappongono due situazioni,io sono di sx e il Nano mi stà sulle p@lle.:rolleyes:
sei di sinistra???
non l'avevo mica notato....:blink:
winter1969
06/11/2008, 22:50
sei di sinistra???
non l'avevo mica notato....:blink:
Herbie...........vai a letto:rolleyes:
tio pepe
07/11/2008, 01:06
esatto!!!!!e pensa che ha montato dei cerchi da 19 sulla sua nuova Yaris!!!!
sei un comunista falso e bugiardo!!!!!!
i cerchi sono da 15!:w00t:
Il berlusca, al quale non ho dato il voto ma nemmeno a quel anfarone del partito democratico ( l'ho dato a cicciolina) ha il merito di non essere un comune politico ma uno che ci crede
lui si sente il Re.. e ci sta bene nella parte. se li fa amici tutti , da bush e tutte le comemsse che l'italia si è portata a casa , a Putin e tutto il metano petrolio e tutte le commesse (siamo il settimo fornitore della russia), agli arabi (2 % di mediaset).
è il politico più consociuto tra i grandi paesi.. di prodi nons i ricorda nessuno di dalema manco a parlarne, ma del berlusca bene o male se ne parla sanno chi è e sanno cosa fa.
Come statista è un grande, on le sue cappelle e con le sue grandi leccate che ci hanno portato grandi legami dovuti solo alla sua persona e nonc erto perchè siamo l'italia dei fchi secchi e della recessione.
Sulal politca estea il suo bel faccione ci ha salvato e ci sava pure qui. andrà dagli obama li initer a asa sua farà il figo , il bello e si continuerà ad avere l'america dalla nostra parte .. on per quello che diamo che non abbiamo na sega ma per la sua bella facciotta... cosa che prodi nella sua casetta di bologna non avrebbe sicuramente fatto.
Del resto lui è il calssico imprenditore della brianza.. e sono tuti cosi..fanno i piacioni... e al mondo il piacione aga più del politico viscido e bavoso che di lavoro sa solo falre il leccaculo ai potenti.. lui é un potente di suo.. quindi....
Vai silvio che sulla politica estera nons ei secondo a nessuno.:biggrin3:
Tio Pepe In-berlusconato subito :D :wacko::wacko:
eh grazie al cazzo che ne parlano male.. quelli sono i giornali di veltroni......
scrambler
07/11/2008, 07:38
quoto
uff ha pure riciclato la battuta dal Calderoli!
Quando Calderoli disse alla Jebreal
"Quella signora abbronzata..."
mi consenta! perde colpi! sior presidente
http://temi.repubblica.it/UserFiles/micromega-online/Image/06_11_08.jpg
Robi evergreen
07/11/2008, 08:18
che "ciucciarroneria".......bestiale.......
.. ma perchè...non è abbronzato?:biggrin3:
io mi chiedo una cosa...se fosse stato il mortadellone a fare una battuta così, si sarebbe aperto questo post???
:w00t: amici, non vedevo l'ora di aprire il Forum stamattina!! 14 pagine 14!
sempre fantastico il PapaRe, neanche da un giorno Obama è alla Casa Bianca e il ns.Mitico ha voluto regalargli una gemma della Sua preziosa collezione.. è -per chi non lo comprende- questo del Sommo anche un omaggio al popolo italiano che si rallegra di cotanto acume...:rolleyes:
non vedo l'ora che siano le 18,55 per vedere ilTG della sua naturale emorroide,
il dotto Emilio, grande Oracolo di Verità..
Antriple
07/11/2008, 09:12
Si poteva essere spiritoso lo stesso magari in altro modo, resta comunque una battuta, niente di più, presto obama e berlusca saranno grandi amici, fa sempre comodo un amico come berlusconi!
learchjr
07/11/2008, 09:48
io mi chiedo una cosa...se fosse stato il mortadellone a fare una battuta così, si sarebbe aperto questo post???
si, certo, ma questo non è il punto. Bensì QUESTO (http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/esteri/italia-obama/immagine-peggiore/immagine-peggiore.html).
A furia di giustificare queste "goliardate" si perde di vista il fatto che la serietà non è un valore secondario per governare un paese (e per viverci)
Notturno
07/11/2008, 10:03
si, certo, ma questo non è il punto. Bensì QUESTO (http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/esteri/italia-obama/immagine-peggiore/immagine-peggiore.html).
Premesso che Berlusconi di amenità ne dice parecchie, questo articolo, dove si svolazza allegramente dall'argomento da te indicato a ciò che si dovrebbe fare per 500.000 nuovi presunti cittadini italiani, in base alle convinzioni personali dell'imparziale (sic) giornalista, è tragicomico.
Berlusconi le ******* le dice... altri le scrivono. Bhà. :tongue:
learchjr
07/11/2008, 10:10
Premesso che Berlusconi di amenità ne dice parecchie, questo articolo, dove si svolazza allegramente dall'argomento da te indicato a ciò che si dovrebbe fare per 500.000 nuovi presunti cittadini italiani, in base alle convinzioni personali dell'imparziale (sic) giornalista, è tragicomico.
Berlusconi le ******* le dice... altri le scrivono. Bhà. :tongue:
non è un indicazione...è solo una constatazione...poi ognuno tragga le sue conclusioni. Se per te è meglio la nostra situazione libero di pensarlo...:tongue:
A furia di giustificare queste "goliardate" si perde di vista il fatto che la serietà non è un valore secondario per governare un paese (e per viverci)
non voglio sindacalizzare sul fatto che puoi avere ragione o meno, apprezzo molto il tuo tono e quello degli altri utenti che hanno liberamente e giustamente espresso le loro idee...io ho semplicemente fatto una domanda che se fosse successo al ex presidente del consiglio, l'autore di questo post, lo avrebbe aperto ugualmente?? o qualche fan del Pier Silvio lo avrebbe detto per "ridicolizzare" un presunto personaggio apparentemente di pensiero politico avverso???
io personalmente non credo...ma come si suol dire, con il senno di poi, con i ma, i se ed i vari forse...è sempre facile parlare!!!:wink_:
bastamoto
07/11/2008, 10:22
non voglio sindacalizzare sul fatto che puoi avere ragione o meno, apprezzo molto il tuo tono e quello degli altri utenti che hanno liberamente e giustamente espresso le loro idee...io ho semplicemente fatto una domanda che se fosse successo al ex presidente del consiglio, l'autore di questo post, lo avrebbe aperto ugualmente?? o qualche fan del Pier Silvio lo avrebbe detto per "ridicolizzare" un presunto personaggio apparentemente di pensiero politico avverso???
io personalmente non credo...ma come si suol dire, con il senno di poi, con i ma, i se ed i vari forse...è sempre facile parlare!!!:wink_:
emergenza xenofoba causata dal Berlusca ?
emergenza xenofoba causata dal Berlusca ?
credo proprio di si...:ph34r:
papitosky
07/11/2008, 10:39
nessuno è perfetto
learchjr
07/11/2008, 10:39
ripeto, visto che il post l ho aperto io....si...lo avrei aperto lo stesso. :wink_:
ripeto, visto che il post l ho aperto io....si...lo avrei aperto lo stesso. :wink_:
Q8
comunque per quante di cagate ne abbia fatte il mortazza, cadute di stile non ne ha fatte, almeno sulla responsabilità che alcuni compiti istituzionali richiedono non l'ha mai messa in discussione.
In molti luoghi dire colored o tanned è un insulto peggiore che dire negro.
Comunque come cabarettista ha pure un passato Silvio.
Mi sa che ci si abitua proprio a tutto, anche ad avere un presidente giullare. È ovvio che la politica non vorrà tenere in debita considerazione la battuta di Berlusconi, nessuno sarebbe così pazzo da creare un incidente diplomatico tra Italia e USA per una battuta da uno che é riconosciuto per battute anche peggiori ... ora, che il Berlusca non abbia fatto nulla di grave, sotto il profilo umano, é anche plausibile, che però un presidente di una nazione abbia anche il compito di non mettere alla gogna il proprio popolo, attraverso leggerezze del genere, mi sembra una pretesa elementare. Ad ognuno il suo ruolo, se vuole divertirsi si diverta, non sarò io a bacchettarlo, ma con un minimo di considerazione per il popolo che rappresenta.
papitosky
07/11/2008, 10:58
darò il mio giudizio su obama quando comincerà a operare, ma intanto le borse mondiali hanno valutato molto negativamente la sua elezione; dubbio: sarà veramente il salvatore del mondo?
allora questo cambia completamente l'andamento di questo trehd!!:biggrin3:
nel senso che d una "c@xx@t@" sparata, si è trasformato nel solito confronto politico, tralasciando invece la tua iniziale idea di commentare semplicemente, ripeto, una "c@xx@t@" sparata dall'attuale presidente del consiglio che sia di destra o sinistra...giusto???
Black Death
07/11/2008, 10:59
Azz questo topic me lo ero perso, penso che is rischia di entrare in guerra contro gli USA per motivi razziali, urge un colpo di stato....ci vorrebbe un rivoluzionario .......
il Berlusca non è adatto a questo ruolo...quando è sotto i riflettori ritorna con la mente ai tempi di quando faeva il cabarettista sulle navi con apicella alla chitarra
:D:D
;)
Herbie 53
07/11/2008, 11:01
........sarebbe stato preso tutto in maniera diversa....;)
qualsiasi cosa dica Silvio viene enfatizzata..
mi fermo qui perchè poi so già come va a finire...PierHerbie53
basta spammare...altrimenti chiudono il post!!!:biggrin3::biggrin3:
dai...io vedo che alla fine si stia ragionando con civiltà e si stia traendo una conclusione che pare accordi un pò tutti..:rolleyes::tongue:
learchjr
07/11/2008, 11:11
allora questo cambia completamente l'andamento di questo trehd!!:biggrin3:
nel senso che d una "c@xx@t@" sparata, si è trasformato nel solito confronto politico, tralasciando invece la tua iniziale idea di commentare semplicemente, ripeto, una "c@xx@t@" sparata dall'attuale presidente del consiglio che sia di destra o sinistra...giusto???
Giusto tutto, ma non banalizzerei a "c@zz@t@"...anche per questo motivo:
(repubblica.it)
"10:50 Obama telefona a nove leader mondiali, ma non a Berlusconi
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato a nove leader mondiali che lo avevano chiamato per congratularsi per il risultato del voto del 4 novembre. Obama, secondo fonti della transizione, ha chiamato per ringraziarli il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, canadese Harper, israeliano Ehud Olmert, giapponese Taro Aso, britannico Gordon Brown e la cancelliera tedesca Angela Merkel."
il fatto che lo abbia detto Berlusconi è un pelo più grave perchè è solo l'ultima (in ordine di tempo...non assoluta) di una serie di affermazioni decisamente fuori luogo (sue o dei suoi "compagni"). :rolleyes:
(repubblica.it)
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato a nove leader mondiali che lo avevano chiamato per congratularsi per il risultato del voto del 4 novembre. Obama, secondo fonti della transizione, ha chiamato per ringraziarli il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, canadese Harper, israeliano Ehud Olmert, giapponese Taro Aso, britannico Gordon Brown e la cancelliera tedesca Angela Merkel."
il fatto che lo abbia detto Berlusconi è un pelo più grave perchè è solo l'ultima (in ordine di tempo...non assoluta) di una serie di affermazioni decisamente fuori luogo (sue o dei suoi "compagni"). :rolleyes:
minnnn che sospetoso che sei!!! magari aveva il cell scarico!!!!:biggrin3:
(repubblica.it)
mi sa che l'abbronzato non l'abbia presa bene.....sarà mica incazzato nero? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
learchjr
07/11/2008, 11:18
minnnn che sospetoso che sei!!! magari aveva il cell scarico!!!!:biggrin3:
Propongo una colletta per fargli una ricarica! :biggrin3:
mi sa che l'abbronzato non l'abbia presa bene.....sarà mica incazzato nero? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3:
Herbie 53
07/11/2008, 11:19
Incazzato nero pallido
bastamoto
07/11/2008, 11:25
e dopo che si e' incazzato , che venga a riprendersi le sue bombe e i suoi aerei
Black Death
07/11/2008, 11:25
Ultima ANSA dichiarazione del fantino Berlusconi
"dal prossimo anno il Milan cambierà i colori sociali ROSSO-NERO è inaudito crrrrrrrrrrribbbbbbbio "
:D:D:D:D:D:D
;)
questo è lo spirito giusto di scambiarsi opinioni su notizie o fatti acaduti, tutti sappiamo capire e dare la giusta "gravità" hai vari avvenimenti che accadono tutti i giorni, quindi se si parla e ci si confronta in modo civile e costruttivo, e ironizzando riusciamo a mantenere un sano ed equilibrato "gioco" di "scontro" di idee politicamente diverse, altrimenti si rischia solo di ribattere a sproposito ed innescare un tam tam che non ha più fine....
quindi all'autore di questo post e chi ne stà partecipando in maniera civile e costruttiva, un "plauso"!!!:bravissimo_:
Si "enfatizza" la dichiarazione del presidente del consiglio, non del bidello dell'isola dei famosi ... :wink_:
learchjr
07/11/2008, 11:48
Si "enfatizza" la dichiarazione del presidente del consiglio, non del bidello dell'isola dei famosi ... :wink_:
Purtroppo però ha più "seguito" la seconda...:cry:
:tongue:
ha detto una caxxata, ma con simpatia, non credo avesse voluto offenderlo, poi non si sa mai...............
ha detto una caxxata, ma con simpatia, non credo avesse voluto offenderlo, poi non si sa mai...............
Si, é possibile ... ma daresti del pelato ad un presidente calvo ... da presidente del consiglio? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
alessandro2804
07/11/2008, 11:59
che nessuno tocchi Obama se no son cazi
ragazzi vado a mangiare!!!
fino a quando il nano, il mortadella, l'abbronzato o qualsiasi altro me lo permette!!!!
RAZZISTA!!!
RAZZISTA!!!
o se non capite le battute come dice illo siete degli imbecilli ahahahaha
:wink_::wink_::wink_:
alessandro2804
07/11/2008, 12:35
o se non capite le battute come dice illo siete degli imbecilli ahahahaha
:wink_::wink_::wink_:
e la mamma degli imbecilli non usa i contraccettivi
Boh, forse battuta non felice, ma non si è offeso Obama, non si sono offesi gli Statunitensi, perfino la CNN ha capito che era una battuta, e vi offendete voi?
e la mamma degli imbecilli non usa i contraccettivi
a ragà ma non vi rendete conto che se una cagata la spariamo noi rimane tale visto che non abbiamo cariche con responsabilità di governo ect?
ma la stessa battuta se fatta dal papa, presidente o carica istituzionale assume un valore ben diverso?
non ci vuole molto per arrivarci su.
e poi Misha scherzava ed io stavo allo scherzo, ma qualcuno non ha capito davvero :wink_:
learchjr
07/11/2008, 12:54
Boh, forse battuta non felice, ma non si è offeso Obama, non si sono offesi gli Statunitensi, perfino la CNN ha capito che era una battuta, e vi offendete voi?
Certo...non si è offeso al punto di non telefonare per ringraziare...
quanto tempo si è perso su sta cazzata,tv radio giornali,che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sul sito del NY Times hanno dovuto chiudere un post con più di 1000 interventi alquanto indignati sul caso, tutti comunisti!
ahhaah il virus dilaga manco fosse l'aviaria!
Herbie 53
07/11/2008, 13:10
quanto tempo si è perso su sta cazzata,tv radio giornali,che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
straquoto...
eh dai, quoto anche io.. seriamente
eh dai, quoto anche io.. seriamente
sai com'è quando non c'è nient'altro da dire si passa il tempo, lo fanno pure i media oppure coprono altre magagnate che è bene che la gente non sappia... eheheh
Herbie 53
07/11/2008, 13:28
....è che si è fatto davvero un polverone su una minkiata....poi privatizzano l'acqua e non sa una sega nessuno
....è che si è fatto davvero un polverone su una minkiata....poi privatizzano l'acqua e non sa una sega nessuno
questo intendevo!
:laugh2:
Sicuramente sei da quotare, in questo ... é che non vorrei che le minchiate si sommassero a tal punto, se non tenute sotto osservazione, da rivoltarsi realmente contro. Sono comunque dell'idea che un governo che diventa come l'isola dei famosi non fa del bene a nessuno ... non si va a governare per dire ciò che si pensa ma per fare il bene del paese ... :wink_:
Sicuramente sei da quotare, in questo ... é che non vorrei che le minchiate si sommassero a tal punto, se non tenute sotto osservazione, da rivoltarsi realmente contro. Sono comunque dell'idea che un governo che diventa come l'isola dei famosi non fa del bene a nessuno ... non si va a governare per dire ciò che si pensa ma per fare il bene del paese ... :wink_:
esagerato!
non si va a governare per dire ciò che si pensa ma per fare il bene del paese
di questi tempi con la qualità della politica italiana? mhhhhhh
tutti in nomination!
Black Death
07/11/2008, 13:53
Lo dissi ma mi risposero che se nessuno si lamenta è perchè va bene cosi
mah :blink::blink::blink::blink:
;)
... non si va a governare per dire ciò che si pensa ma per fare il bene del paese ... :wink_:
purtroppo come tutte le cose belle e giuste è un utopia :cry::cry:
;)
..pertanto, Barak, non avendo compreso l'altissima ironia di Sua Maestà si è rivelato già dal primo giorno privo di spirito, per default Permaloso et Imbecille e quindi insignito dal ns. Immenso
della "Laurea Ad Honorem in Coglioneria", nel suo caso Internazionale.. :ita:
Per sua e ns. fortuna, Obama riceverà quanto prima Illuminanti Consigli dall'Imperatore di Arcore dettati dalla Sua Millenaria Saggezza tramandataGli direttamente dagli Dei... :dry:
http://www.ginge.it/immagini/08berluonu.jpg
Veltroni: "Obama come Kennedy!"
http://www.ginge.it/immagini/08obamapalle.jpg
Er Cloaca: ......a...l...q..a .e.......d......a
http://www.rai.tv/MediaPortale/pub/static/2008/7/marcore_384.jpg
bastamoto
07/11/2008, 15:16
..pertanto, Barak, non avendo compreso l'altissima ironia di Sua Maestà si è rivelato già dal primo giorno privo di spirito, per default Permaloso et Imbecille e quindi insignito dal ns. Immenso
della "Laurea Ad Honorem in Coglioneria", nel suo caso Internazionale.. :ita:
Per sua e ns. fortuna, Obama riceverà quanto prima Illuminanti Consigli dall'Imperatore di Arcore dettati dalla Sua Millenaria Saggezza tramandataGli direttamente dagli Dei... :dry:
ottima analisi , degna del PCUS dei tempi migliori
sai com'è quando non c'è nient'altro da dire si passa il tempo, lo fanno pure i media oppure coprono altre magagnate che è bene che la gente non sappia... eheheh
ovviamente questa sparata di Berlusconi e' stata studiata per nascondere l'efferatezza della riforma Gelmini (che e' solo brava a fare i pompini) , che a sua volta e' stata nascosta dall'emergenza criminalita' , che a sua volta e' stata nascosta dai morti in montagna , che a sua volta e'....
colpa di Mediaset e di Fede
utopico Svizzero ad honorem
595Abarth
07/11/2008, 15:21
Questa è la pura e semplice realtà, dovuta al fatto che molta gente, che si professa, "pacifista", che professa un incontenibile amore verso il prossimo, addirittura verso i criminali, prova letteralmente ODIO fisico verso quest'Uomo.
Odio con radici piantate molto a fondo, dovuto essenzialmente alla disinformazione, istigato dai media... dai giornali, la repubblica che dice che Silvio ha il 90% dei media e la gente ci crede...è ancora più cabarettistica della frase di Silvio.
Assolutamente non è un offesa, Assolutamente detta in toni simpatici e scherzosi, Una vera gaffe l'ha fatta il VICE di OBAMA, (anzi più di una) ma ovviamente nessuno ne ha parlato, ha detto testualmente: "è l'afroamericano più intelligente con cui abbia mai parlato..."
Ma di certo ora saranno tutti li a minimizzare, perchè non è grave.
Se invece Silvio dice qualcosa è caso politico, è incidente diplomatico.
Peccato ce c'è il lodo Alfano se no si poteva proporre una petizione, magari proposta dall IDV :sick: per processarlo per razzismo e xenofobia, e magari perchè no, giustiziarlo sommariamente.
in realtà se l'avessa detta qualsiasi altra persona, e qualcuno si fosse azzardato a metterein scena una pantomima simile si sarebbe preso dalle stesse persone che sono "scandalizzate"ora, bhe si sarebbe preso del bigotto, come minimo.
ma dai è un episodio gravissimo!!! :sick::sick::sick::sick::sick:
vomitevole l'opposizione, viscida come al solito...
bastamoto
07/11/2008, 15:23
http://www.ginge.it/immagini/08berluonu.jpg
Veltroni: "Obama come Kennedy!"
http://www.ginge.it/immagini/08obamapalle.jpg
Er Cloaca: ......a...l...q..a .e.......d......a
http://www.rai.tv/MediaPortale/pub/static/2008/7/marcore_384.jpg
argomentazione ineccepibile , poi gli altri devono andare a postare figa e calcio per eventuali consensi
595Abarth
07/11/2008, 15:28
Questa dell'acqua poi...
Ragazzi ma avete letto bene quella mail che gira, e che è stata postata anche qua su?
ma vi rendete conto di quello che leggete o no?
Vi sembra possibile e credibile un articolo in cui c'è scritto "l'acqua sarà la causa delle prossime guerre"
Oh mio dio.... che merdate...
Quella in realtà è la storia del fumetto "ken il guerriero" lo ricordate?
ammazza o Sto Silvio in realtà è un oppressore Malefico che ci toglierà anche l'acqua, il cibo, l'aria, infatti si dice che a breve sarà vietato respirare in pubblico, ma ognuno si dovrà comprare bombolette di ossigeno, ed i soldi serviranno per finanziare Mediaset, ed il 100% dei media che appartiene a lui...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scommettiamo che ora faccio anche io una mail catena di sant'antonio con questa cosa e tra un paio di mesi qualcuno la posta sul forum????
Io non posso credere che gente con elevata cultura creda a quelle parole...
davvero.
bastamoto
07/11/2008, 15:30
Questa dell'acqua poi...
Ragazzi ma avete letto bene quella mail che gira, e che è stata postata anche qua su?
ma vi rendete conto di quello che leggete o no?
Vi sembra possibile e credibile un articolo in cui c'è scritto "l'acqua sarà la causa delle prossime guerre"
Oh mio dio.... che merdate...
Quella in realtà è la storia del fumetto "ken il guerriero" lo ricordate?
ammazza o Sto Silvio in realtà è un oppressore Malefico che ci toglierà anche l'acqua, il cibo, l'aria, infatti si dice che a breve sarà vietato respirare in pubblico, ma ognuno si dovrà comprare bombolette di ossigeno, ed i soldi serviranno per finanziare Mediaset, ed il 100% dei media che appartiene a lui...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scommettiamo che ora faccio anche io una mail catena di sant'antonio con questa cosa e tra un paio di mesi qualcuno la posta sul forum????
Io non posso credere che gente con elevata cultura creda a quelle parole...
davvero.
storicamente l'acqua e' stata usata dalla mafia per ottenere il controllo dei territori e la sudditanza dele popolazioni ; indignazioni poche pero'.......
595Abarth
07/11/2008, 15:35
storicamente l'acqua e' stata usata dalla mafia per ottenere il controllo dei territori e la sudditanza dele popolazioni ; indignazioni poche pero'.......
ma che c'entrano i mafiosi poverini...
In realtà è Silvio che era a capo della cupola in quegli anni...
quindi è colpa sua...:sick:
al giorno d'oggi pare che il mondo intero ce l'abbia con il Silvio nazionale.
Povero!
Tutti i tg, giornali web ect ne parlano, da quando il comunismo è così diffuso??
Questa è la pura e semplice realtà, dovuta al fatto che molta gente, che si professa, "pacifista", che professa un incontenibile amore verso il prossimo, addirittura verso i criminali, prova letteralmente ODIO fisico verso quest'Uomo.
Odio con radici piantate molto a fondo, dovuto essenzialmente alla disinformazione, istigato dai media... dai giornali, la repubblica che dice che Silvio ha il 90% dei media e la gente ci crede...è ancora più cabarettistica della frase di Silvio.
Assolutamente non è un offesa, Assolutamente detta in toni simpatici e scherzosi, Una vera gaffe l'ha fatta il VICE di OBAMA, (anzi più di una) ma ovviamente nessuno ne ha parlato, ha detto testualmente: "è l'afroamericano più intelligente con cui abbia mai parlato..."
Peccato ce c'è il lodo Alfano se no si poteva proporre una petizione, magari proposta dall IDV :sick: per processarlo per razzismo e xenofobia, e magari perchè no, giustiziarlo sommariamente.
Ma perchè lo vittimizzi..??
Ha detto una cazzata..Prendine atto.
Poi chiamare '' coglione'' Veltroni..Che tristezza.
Va avanti con turpiloqui..
In tutti i giornali del mondo ci sono critiche ..
ha fatto una figuraccia.e noi con lui..
ma avete letto???
Silvio Berlusconi su Kataweb News (http://news.kataweb.it/tag/silvio+berlusconi)
Obama l' ha pure escluso..
595Abarth
07/11/2008, 15:45
al giorno d'oggi pare che il mondo intero ce l'abbia con il Silvio nazionale.
Povero!
Tutti i tg, giornali web ect ne parlano, da quando il comunismo è così diffuso??
non è Comunismo, è ANTI-Berlusconismo, che ah matrice a sè...
in todo world? però ne ha fatta di strada eheheheh
comunque vuol dire che la gente ha voglia di farsi 2 risate eh. :w00t::w00t::w00t:
in todo world? però ne ha fatta di strada eheheheh
comunque vuol dire che la gente ha voglia di farsi 2 risate eh. :w00t::w00t::w00t:
ahahah
oppure che la gente non abbia nulla da fare che pensare ''per cosa posso criticare oggi berlusca??''
Ma per favore..
Poi uno si chiede perchè fanno satira contro di lui?
ma è la cosa piu' facile del mondo
ma se sul corriere di oggi si legge un Silvio incredulo ... che si chiede cosa abbia mai detto di male ... e non dimentica di ricordarci che i comunisti, se é vero che non mangiavano i bambini, li bollivano per farne concime per i campi ... mah!!! :blink:
learchjr
07/11/2008, 15:56
in realtà se l'avessa detta qualsiasi altra persona, e qualcuno si fosse azzardato a metterein scena una pantomima simile si sarebbe preso dalle stesse persone che sono "scandalizzate"ora, bhe si sarebbe preso del bigotto, come minimo.
ma dai è un episodio gravissimo!!! :sick::sick::sick::sick::sick:
vomitevole l'opposizione, viscida come al solito...
...mi sembra che i tuoi interventi siano la fotocopia della "propaganda delle libertà", non sei abbastanza autocritico da ammettere che, cazzo, almeno in questo caso, ha fatto una cappellata?? è così difficle da ammetere?? Questo continuare a sminuire i problemi scrediatando il pensiero altrui non con fatti ma con frasi fatte lo trovo...bho...non trovo un aggettivo adatto! Puoi dirlo che S. Silvio ha sbagliato...tanto il forum non credo lo frequenti! :tongue:
595Abarth
07/11/2008, 15:59
Ma perchè lo vittimizzi..??
Ha detto una cazzata..Prendine atto.
Poi chiamare '' coglione'' Veltroni..Che tristezza.
Va avanti con turpiloqui..
In tutti i giornali del mondo ci sono critiche ..
ha fatto una figuraccia.e noi con lui..
ma avete letto???
Silvio Berlusconi su Kataweb News (http://news.kataweb.it/tag/silvio+berlusconi)
Obama l' ha pure escluso..
A prescindere dal fatto che TU ancora non hai capito un cazzo, (frase non riferita al topic, ne al FORUM).
Se devo risponderti, perchè civiltà lo impone, ha detto una cazzata, battuta chiamala come vuoi ma non era, non è, il caso di stigmatizzarlo ancora una volta.
Io non "vittimizzo" nessuno, ne sono qui a difendere nessuno.
Espongo solo realtà oggettiva dei fatti.
E cara la mia intelligentona, Obama non ha escluso proprio nessuno. o te lo ha detto a te, sei inclusa nelle chiamate??
Con Silvio ci sarà il solito rapporto di amicizia diretta. e sai perchè?
Perchè Obama non è un lillone (termine sardo). Ne uno bacchettone forzato, like Vltroni or the other politicians of opposition....with their fake pathetic moralism.
...mi sembra che i tuoi interventi siano la fotocopia della "propaganda delle libertà", non sei abbastanza autocritico da ammettere che, cazzo, almeno in questo caso, ha fatto una cappellata?? è così difficle da ammetere?? Questo continuare a sminuire i problemi scrediatando il pensiero altrui non con fatti ma con frasi fatte lo trovo...bho...non trovo un aggettivo adatto! Puoi dirlo che S. Silvio ha sbagliato...tanto il forum non credo lo frequenti! :tongue:
Non sono frasi fatte, ma mi nascono spontanee, quindi farina del mio sacco, del mio pensiero.
Io ho detto che è stata una battuta, e che va presa come tale. non ha detto
"e' uno sporco negro fottuto" avrei reagito nel vostro tesso identico modo, avrei capito la posizione dell'"opposizione" (scusate il gioco di parole).
Ma davvero qui non riesco a trovarne anche volendo la gravità di cui parlano.
Tutto qui...
ripeto forse non lo avete letto (o forse si, ma non fa testo, perchè non lo ha detto silvio), il VICE DI OBAMA ha detto:
"Obama è l'afro americano più intelligente con cui abbia mai parlato...."
Come considerate questa frase?
Complimenti per l' educazione..
Ma non mi stupisco..Potevi chiamarmi coglione.
come il tuo maestro insegna.
Comunque è stato proprio escluso .si si..
rimetto il link che forse ti è sfuggito.
Obama ringrazia nove leader mondiali che gli avevano fatto i complimenti per l'elezione, fra questi nove non c'è Berlusconi. Logico: il "nostro" s'era complimentato per l'abbronzatura
Obama chiama nove leader mondiali, non Berlusconi (http://www.diggita.it/story.php?title=Obama_chiama_nove_leader_mondiali_non_Berlusconi)
poi basta leggere i giornali ogni tanto.
learchjr
07/11/2008, 16:14
A prescindere dal fatto che TU ancora non hai capito un cazzo, (frase non riferita al topic, ne al FORUM).
Se devo risponderti, perchè civiltà lo impone, ha detto una cazzata, battuta chiamala come vuoi ma non era, non è, il caso di stigmatizzarlo ancora una volta.
E cara la mia intelligentona, Obama non ha escluso proprio nessuno. o te lo ha detto a te, sei inclusa nelle chiamate??
Perchè Obama non è un lillone (termine sardo). Ne uno bacchettone forzato, like Vltroni or the other politicians of opposition....with their fake pathetic moralism.
Non sono frasi fatte, ma mi nascono spontanee, quindi farina del mio sacco, del mio pensiero.
"e' uno sporco negro fottuto" avrei reagito nel vostro tesso identico modo, avrei capito la posizione dell'"opposizione" (scusate il gioco di parole).
Tutto qui...
ripeto forse non lo avete letto (o forse si, ma non fa testo, perchè non lo ha detto silvio), il VICE DI OBAMA ha detto:
sei il bolognse più intelligente con cui ho parlato...è un complimento questo no? cosa c'è che non va in questa frase? giuro non colgo...sarà che sto studiando e che ho la testa un po' altrove, quindi ti prego di spiegaremlo se ho frainteso!
Tutto qui...
Prima di tutto credo che quanto ha detto determina il fatto che sia vice e non premier ... :rolleyes: ...
Io non l'avrei mai preso come vice ... non mi piace ... fosse solo perché é pro pena di morte ...
bastamoto
07/11/2008, 16:18
Obama ringrazia nove leader mondiali che gli avevano fatto i complimenti per l'elezione, fra questi nove non c'è Berlusconi. Logico: il "nostro" s'era complimentato per l'abbronzatura
Obama chiama nove leader mondiali, non Berlusconi (http://www.diggita.it/story.php?title=Obama_chiama_nove_leader_mondiali_non_Berlusconi)
quali giornali , fenomeno ?
sei il bolognse più intelligente con cui ho parlato...è un complimento questo no? cosa c'è che non va in questa frase? giuro non colgo...sarà che sto studiando e che ho la testa un po' altrove, quindi ti prego di spiegaremlo se ho frainteso!
sara' che stai studiando , ma detta da Berlusconi l'avreste interpretata come razzista , o sbaglio ?
Sbaglio di certo
595Abarth
07/11/2008, 16:21
Visto.... come volevasi dimostrare... questo è un complimento...
ah ah ah ah
Incorregibili...:w00t::biggrin3:
ha detto pure " il primo afro-americano di successo capace di parlare in modo pulito e articolato"
un altro complimento no?
bastamoto
07/11/2008, 16:22
ah ah ah ah
sara' che sta studiando ?
595Abarth
07/11/2008, 16:24
]
non è un fenomenO è una FAKE fenomenA....
bastamoto
07/11/2008, 16:27
ah ah ah ah
ha detto pure " il primo afro-americano di successo capace di parlare in modo pulito e articolato"
un altro complimento no?
un complimentone gli ha fatto , perche' se scrivi bello , giovane ed abbronzato e' razzismo , ma se scrivi sei il primo negro capace di parlare correttamente no....
ovviamente trovi anche chi ti dice : si , ma questo lo ha detto il vice , non il Presidente , beh allora ci sono le attenuanti......
poi certamente il vice puo' andare a trans , il Presidente no
non è un fenomenO è una FAKE fenomenA....
un'altra Lady H ......
Ma cosa avranno mai detto di male i presidenti di Austria , Svizzera, Svezia, Irlanda, Norvegia, Spagna, Portogallo, Belgio, Lussemburgo......ecc. per essere anche loro esclusi dal giro di telefonate di Obama?:wink_:
learchjr
07/11/2008, 17:52
sara' che stai studiando , ma detta da Berlusconi l'avreste interpretata come razzista , o sbaglio ?
Sbaglio di certo
il corriere della sera è comunista? G A Stella (http://www.corriere.it/politica/08_novembre_07/battute_incompreso_berlusconi_obama_stella_5a418012-ac96-11dd-8da9-00144f02aabc.shtml) tanto acclamato non va bene?
no..quella non mi sembra una frase razzista...
ah ah ah ah
un altro complimento no?
questa già mi sembra una frase molto più infelice e sicuramente evitabile, vedi...in politica come nella vita le parole sono importanti. :wink_:
papitosky
07/11/2008, 17:57
no..quella non mi sembra una frase razzista...
questa già mi sembra una frase molto più infelice e sicuramente evitabile, vedi...in politica come nella vita le parole sono importanti. :wink_:
oddio, è già prevista una crisi prima dell'insediamento, non torneranno mica a votare, chiamate la guardia nazionale e allertate la riserva, chiudete le frontiere, convocate gli ambasciatori...............
tio pepe
07/11/2008, 19:21
Silvio Re!
E' un mito .. non si parla più di obama ma di berlusca!!
il grande condottiero contro i comunisti invidiosi e piatti.. no dico..
il berlusca che fa le corna : un mito!
http://web.tiscali.it/lacasadeipolli/images/berlusconi_corna_3.jpg
il berlusca che canta: un mito!
8VRnwsToGQU
il berlusca con la bandana :un mito!
http://parlaperte.com/myPictures/bandana.jpg
all'eicma hanno fischiato prodi non il Berlusca!
e poi il berlusca non mangia i bambini!
:tongue:
comunisti invidiosi!
tra la bruttezza di fassino prodi e veltroni....
w berlusconi!
il lodo Alfano salverà il ns caro nanerottolone dall' ira mondiale di Obama ??? :D
winter1969
07/11/2008, 19:23
Ma cosa avranno mai detto di male i presidenti di Austria , Svizzera, Svezia, Irlanda, Norvegia, Spagna, Portogallo, Belgio, Lussemburgo......ecc. per essere anche loro esclusi dal giro di telefonate di Obama?:wink_:
Non hanno detto niente di male ma non fanno parte del G8 come Giappone,Germania,Regno Unito,Francia,Canada,Russia e Italia
Herbie 53
07/11/2008, 19:23
un complimentone gli ha fatto , perche' se scrivi bello , giovane ed abbronzato e' razzismo , ma se scrivi sei il primo negro capace di parlare correttamente no....
ovviamente trovi anche chi ti dice : si , ma questo lo ha detto il vice , non il Presidente , beh allora ci sono le attenuanti......
poi certamente il vice puo' andare a trans , il Presidente no
un'altra Lady H ......
aridaglie...che palle
tio pepe
07/11/2008, 19:27
Non hanno detto niente di male ma non fanno parte del G8 come Giappone,Germania,Regno Unito,Francia,Canada,Russia e Italia
ma va la.. non lo ha chiamato perchè il berlusca aveva palesemente sostenuto l'amico di Bush....
vedrai che quando il berlusca li invita a cena poi passa tutto .. come sempre.. del resto l'italia non ha niente da offrire agli usa adesso... apsetta che il Berlusca li inviti a casa sua e le commesse che ci siamo portati acasa inq uesti anni grazie al buon milanese di arcore arrivano ancora.. lascagli fare che come piacione non è secondo a nessuno.:coool:
aridaglie...che palle
diglielo diglielo che sono solo invidiosi che il silvio può farsi il trapianto di capelli e andare inclinica af are i fanghi e loro no..:laugh2:
Vuoi dire che il nostro Obama centralizza un po' le nazioni europee? ... :biggrin3:
Ne vedremo delle belle ... ma non dirmi che il Berlusca é stato diplomatico... insegno io a mio figlio che certe cose bisogna saperle filtrare, di tanto in tanto ... perché l'educazione non é di certo dare della persona grassa ad una signora o simili ... non sarà niente di irrimediabile ma sto presidente é un grand cafone, più che un grand burlone ... :wink_:
winter1969
07/11/2008, 21:42
Vuoi dire che il nostro Obama centralizza un po' le nazioni europee? ... :biggrin3:
Ne vedremo delle belle ... ma non dirmi che il Berlusca é stato diplomatico... insegno io a mio figlio che certe cose bisogna saperle filtrare, di tanto in tanto ... perché l'educazione non é di certo dare della persona grassa ad una signora o simili ... non sarà niente di irrimediabile ma sto presidente é un grand cafone, più che un grand burlone ... :wink_:
Tempo sprecato il tuo,continuano a giustificarlo nonostante le c@zz@te che dice perchè così facendo giustificano il loro voto.
Notturno
07/11/2008, 21:58
...Ne vedremo delle belle ... ma non dirmi che il Berlusca é stato diplomatico... insegno io a mio figlio che certe cose bisogna saperle filtrare, di tanto in tanto ... perché l'educazione non é di certo dare della persona grassa ad una signora o simili ... non sarà niente di irrimediabile ma sto presidente é un grand cafone, più che un grand burlone ... :wink_:
Ecco, questo mi sembra un commento veramente equilibrato: Berlusconi ha detto una boiata, ma da qui alle critiche suscitate francamente ne passa.
Natan... sei uno degli svizzeri più intelligenti con cui ho discusso... :laugh2::biggrin3::laugh2:.... ma si potrà dire ? :biggrin3::laugh2::biggrin3:
Vabbè, l'importante è che tu non sia abbronzato, così glisso... :risatona:
Gaffe su Obama, Berlusconi polemizza con un reporter Usa - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/08_novembre_07/berlusconi_reporter_usa_db1c40d6-acec-11dd-8da9-00144f02aabc.shtml)
to be continued...
Tempo sprecato il tuo,continuano a giustificarlo nonostante le c@zz@te che dice perchè così facendo giustificano il loro voto.
Scusa ma chi ti ha detto che io abbia votato Berlusconi o che abbia da giustificare qualcosa a te? (oltretutto anche se avessi voluto non avrei potuto visto che non sono Italiano) Quindi certi giudizi......
Inoltre un commento simile suona molto come "Io sono il detentore della verità e chi non la pensa come me è un cretino" il che non è molto utile ad un confronto di opinioni sereno.
winter1969
08/11/2008, 00:25
Scusa ma chi ti ha detto che io abbia votato Berlusconi o che abbia da giustificare qualcosa a te? (oltretutto anche se avessi voluto non avrei potuto visto che non sono Italiano) Quindi certi giudizi......
Inoltre un commento simile suona molto come "Io sono il detentore della verità e chi non la pensa come me è un cretino" il che non è molto utile ad un confronto di opinioni sereno.
La stessa cosa la potrei dire io di te visto che la parola cretino non l'ho usata,sono solo convinto delle scelte che faccio e le se posso le difendo.
La stessa cosa la potrei dire io di te visto che la parola cretino non l'ho usata,sono solo convinto delle scelte che faccio e le se posso le difendo.
Inesatto, in quanto io non ho giudicato le tue idee, non hai usato espressamente la parola cretino, ma questo commento......
.....tende a far sembrare, a giudicare, chi non abbia le tue idee come qualcuno che non sappia pensare, come qualcuno inferiore, da compatire perché non capisce la verità, a cui inutile spiegare in quanto troppo ignorante per capire....
dai su ragazzi fate la pace.. il nano fa figuracce e noi litighiamo.. è questa la strunzata.. volemose bene..
595Abarth
08/11/2008, 00:41
ANSA: "Lunga e cordiale telefonata" questa sera tra il presidente eletto degli Stati Uniti Barack Obama ed il premier italiano Silvio Berlusconi. Nel corso del colloquio sono stati confermati "gli stetti rapporti di amicizia e collaborazione" tra i due paesi. "E' terminata poco fa una lunga e molto cordiale telefonata tra il neo eletto Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ed il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Nel colloquio- si legge in una nota diffusa da Palazzo Chigi- è stato confermato lo stretto rapporto di amicizia e collaborazione fra i due Paesi anche in vista dell'imminente Presidenza italiana del G8". "Il Presidente Obama ha chiamato il Presidente del Consiglio al termine della sua prima conferenza stampa a Chicago".
Così quelli che pensano che ora Obama ci sgancia l'Atomica si rilassano...
:D:D:D:D
ANSA: "Lunga e cordiale telefonata" questa sera tra il presidente eletto degli Stati Uniti Barack Obama ed il premier italiano Silvio Berlusconi. Nel corso del colloquio sono stati confermati "gli stetti rapporti di amicizia e collaborazione" tra i due paesi. "E' terminata poco fa una lunga e molto cordiale telefonata tra il neo eletto Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ed il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Nel colloquio- si legge in una nota diffusa da Palazzo Chigi- è stato confermato lo stretto rapporto di amicizia e collaborazione fra i due Paesi anche in vista dell'imminente Presidenza italiana del G8". "Il Presidente Obama ha chiamato il Presidente del Consiglio al termine della sua prima conferenza stampa a Chicago".
E chi avrebbe mai detto il contrario ... la figuraccia la si può fare soprattutto quando si sa che non si va incontro a niente di troppo pesante ... in un clima di tensione dove basta un niente per entrare in conflitto sono sicuro che anche il Berlusca se ne guarderebbe bene dal sparar cazzate,,,,,,,o almeno lo spero! :biggrin3:
Ecco, questo mi sembra un commento veramente equilibrato: Berlusconi ha detto una boiata, ma da qui alle critiche suscitate francamente ne passa.
Natan... sei uno degli svizzeri più intelligenti con cui ho discusso... :laugh2::biggrin3::laugh2:.... ma si potrà dire ? :biggrin3::laugh2::biggrin3:
Vabbè, l'importante è che tu non sia abbronzato, così glisso... :risatona:
Penso che dopo quanto hai detto l'Italia dovrà tremare .... :mad:
prenderò la mia speed ............ master ................ e vi invaderò! .... :mad::mad::mad::biggrin3:
quindi????
la figura di merda resta
tio pepe
08/11/2008, 02:19
Ot
moto da 12000 euro e comunismo ideologico fanno a pugni come la nutella sulla pasta all'amatriciana
alessandro2804
08/11/2008, 07:33
una squadra di abbronzatissimi
http://www.ilgiornale.it/att_jpg.php?ID=340178&X=660&Y=495
http://www.calciofans.com/mercatino/gullit.jpg
winter1969
08/11/2008, 08:27
quindi????
la figura di merda resta
Allora insisti :tongue:
Herbie 53
08/11/2008, 08:36
ciao comunisti!!!!che si dice stamattina???avete sentito che barackobaldo ha chiamato mio papà Silvio??
ciao comunisti!!!!che si dice stamattina???avete sentito che barackobaldo ha chiamato mio papà Silvio??
si so da fonti certe che ha chiesto al tuo babbo l'indirizzo di Cesare Ragazzi ehehhehe
:w00t::w00t::w00t:
questo è quanto.
Ma sì, è tutto un gioco! Licenza poetica. No direi licenza prosaica. la prossima volta, quando incontra il Presidente USA magari gli dice: "ueilà bel ciculaten!" oppure, "alegher alegher che 'l bus del cu le semper negher!"
Si scherza no? Dai non fate i soliti faziosi come quei comunisti dell'Unità!
:wink_:
ciao
la differenza sostanziale tra la nostra Democrazia e quella degli Stati Uniti sta nel discorso e nell'atteggiamento del candidato che ha perso le elezioni
ci sarebbe da imparare un bel mucchio di cose; specie la nostra classe politica
ettore
ciao
la differenza sostanziale tra la nostra Democrazia e quella degli Stati Uniti sta nel discorso e nell'atteggiamento del candidato che ha perso le elezioni
ettore
Q8
in Italia è solo circo ormai,
propongo di mettere un tendone al posto del Parlamento
http://www.italia-cuba.it/associazione/mostre/arte/circo_copia.jpg
ma non per la battuta del SilvioIII, fosse quello il ns problema.........:rolleyes:
Notturno
08/11/2008, 10:00
Penso che dopo quanto hai detto l'Italia dovrà tremare .... :mad:
prenderò la mia speed ............ master ................ e vi invaderò! .... :mad::mad::mad::biggrin3:
Eddai, non fare così... solo perchè non ci siamo mai telefonati... :biggrin3:
winter1969
08/11/2008, 10:14
in Italia è solo circo ormai,
propongo di mettere un tendone al posto del Parlamento
http://www.italia-cuba.it/associazione/mostre/arte/circo_copia.jpg
ma non per la battuta del SilvioIII, fosse quello il ns problema.........:rolleyes:
Con le tigri e i leoni senza gabbia però
nel circo italiano ci sono solo clown non si sbranano tra di loro, anzi,
si lodano....:sick:
http://img525.imageshack.us/img525/2127/bd1334incontroattesowp7.jpg
http://img525.imageshack.us/img525/2127/bd1334incontroattesowp7.jpg:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ciao
ettore
Ma anche nell'atteggiamento di chi ha vinto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
h1TL0iEpKCU
non so se riuscirà a realizzare le sue promesse, non so se quest'uomo é onesto fino in fondo o se usa le parole per depistare la gente ... é una cosa ovvia che si presenta come presidente di tutti i cittadini americani e non una sola parola di rottura verso i perdenti ... :wink_:
http://img525.imageshack.us/img525/2127/bd1334incontroattesowp7.jpg
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: