PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli su acquisto Tbird

simos
10/11/2008, 11:20
Da sempre affascinato dalle trecilindri classic, sono sempre piu' vicino all'acquisto di un tbsport del 2000. Mi farebbe molto comodo sapere dai guru tricilindrici cosa controllare x non farmi castronare (la moto ha circa 30.000 km)e in quali spese extra potrei incappare (catena, corona......) a breve! Inoltre il tbs come si comporta nei giri medio lunghi (posizione in sella pilota e passeggero, consumi ecc.....)?
grazie a tutti i futuri compari (spero) tricilindrici classici!

Simo

Herbie 53
10/11/2008, 12:01
stai sereno e comprala con tranquillità....sarà un'ottima compagna anche di viaggio....se decidi di metterle il bauletto facci sapere...così veniamo a salvarla....il chilometraggio di 30000 non è molto...la moto è abbastanza comoda....certo non è una sport tourer....niente riparo ma ottime sensazioni di guida...un ottimo motore ed una buona frenata....catena pignone e corona potrebbero avere ancor un po' di vita....comunque sostituiscile per tranquillità e fruibilità del mezzo...per il resto un buon tagliando è più che sufficiente...appena ce l'hai postaci una foto della bimba!!;)

in bocca al lupo per il futuro acquisto..!!!;)

Wiseman
10/11/2008, 13:53
Prendila e ne sarai felice! Ho fatto 85.000 km con una Legend in dieci anni e mi sono trovato talmente bene che ho comprato un TB Sport che mi riempie di gioia anche quando diluvia.

Benvenuto nella cricca!!!

Attendiamo foto.

Herbie 53
10/11/2008, 13:55
Prendila e ne sarai felice! Ho fatto 85.000 km con una Legend in dieci anni e mi sono trovato talmente bene che ho comprato un TB Sport che mi riempie di gioia anche quando diluvia.

Benvenuto nella cricca!!!

Attendiamo foto.

:wink_:

headless
10/11/2008, 14:06
non ho avuto la tbird ma con il mio vecchio tiger 900 sono arrivato tranquillamente a 60 mila senza problemi !
vai tranquillo !

simos
10/11/2008, 14:37
bene bene, l'approvazione dei forumisti tricilindrici ce l'ho quella della moglie anche, non appena mi arriva il bonifico dall'acquirente della mia bmw corro a vedere dal vivo il tbs!

Herbie 53
10/11/2008, 14:51
falle una foto e postacela....vogliamo sentirci partecipi della scelata!!!;)

f r o s t y
10/11/2008, 16:12
a 40.000km cambio catena distribuzione e tra 30 e 40 catena trasmissione (a seconda di come è stata tenuta), ma è normale per tutte le moto di quel chilometraggio.
io sono alla seconda t.bird, e sono contentissimo, la sport è ancora meglio quindi no problem!

Herbie 53
10/11/2008, 16:13
a 40.000km cambio catena distribuzione e tra 30 e 40 catena trasmissione (a seconda di come è stata tenuta), ma è normale per tutte le moto di quel chilometraggio.
io sono alla seconda t.bird, e sono contentissimo, la sport è ancora meglio quindi no problem!

:wink_: