Accedi

Visualizza Versione Completa : Luxuria nuova icona della sinistra

Mc.Queen
26/11/2008, 19:40
dopo la vincita all' isola dei famosi bertinotti lo/la vuole candidare al parlamento europeo... Ancora pensa che gli italiani non si siano svegliati... l'unico modo di prendere voti ormai è il TELEVOTO!!!!

giorgiorox
26/11/2008, 19:43
che indicibile amarezza...

la donna col butto

toro69
siamo messi veramente male........che tristezza............vorrei dire dell'altro..
ma preferisco fermarmi qui'.....

MR-T
dopo la vincita all' isola dei famosi bertinotti lo/la vuole candidare al parlamento europeo... Ancora pensa che gli italiani non si siano svegliati... l'unico modo di prendere voti ormai è il TELEVOTO!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:

black bomber
26/11/2008, 19:56

ti vedo preoccupato, vorresti votare rifondazione, ma il tuo orgoglio macho, vieppiu' non ti consente di dar fiducia a un trans, sai mai dopo che cambia sesso che mi cambi anche partito,

per dovere di cronaca le cose stanno cosi'

Roma, 25 nov. (Apcom) - Vladimir Luxuria non si candiderà alle europee per il Prc. Lo ha detto ai microfoni dell'emittente televisiva romana Retesole, spiegando: "Sono costretta a declinare l'invito" del segretario del partito della Rifondazione comunista, Paolo Ferrero, perché "dopo la sconfitta elettorale avevo deciso che per adesso non avrei fatto politica istituzionale. Continuerò con quello che sto facendo, e non mi candiderò in nessun partito".

quindi come al solito tu sparli, d'altronde ci vuole cosi' poco
per farvi felici, in ogni caso son contento se vladimir te l'appoggia

Medoro
26/11/2008, 19:59
farebbe bene ha preso più voti lui all'isola dei famosi che l'intera sinistra alle passate elezioni:biggrin3::biggrin3:

Mc.Queen
26/11/2008, 20:08
ti vedo preoccupato, vorresti votare rifondazione, ma il tuo orgoglio macho, vieppiu' non ti consente di dar fiducia a un trans, sai mai dopo che cambia sesso che mi cambi anche partito,

per dovere di cronaca le cose stanno cosi'

Roma, 25 nov. (Apcom) - Vladimir Luxuria non si candiderà alle europee per il Prc. Lo ha detto ai microfoni dell'emittente televisiva romana Retesole, spiegando: "Sono costretta a declinare l'invito" del segretario del partito della Rifondazione comunista, Paolo Ferrero, perché "dopo la sconfitta elettorale avevo deciso che per adesso non avrei fatto politica istituzionale. Continuerò con quello che sto facendo, e non mi candiderò in nessun partito".

quindi come al solito tu sparli, d'altronde ci vuole cosi' poco
per farvi felici, in ogni caso son contento se vladimir te l'appoggia

io non sparlo, lo hanno detto tutti i telegiornali e scritto tutti i giornali, ci hanno costruito dibattiti televisivi oggi....
Se non accetta fa bene, ci mancherebbe altro, ma Ferreo e Bertinotti glielo hanno proposto eccome!!! inutile offendere come al solito.... perchè lo fai???
Io non sparlo ma riporto quello che ho letto e visto.... e sono felice perchè anche luxuria si è accorto/a che non è il caso di candidarsi per un partito scomparso e per una ideologia che non sposerà più dato che adesso ha "svoltato" in tV...
Come già ho avuto occasione di dire non accettate l'evidenza... e passate alle offese personali.....
E. a proposito... NO... NON DO FIDUCIA A UN TRANS.... può fare quello che vuole col suo deretano, ma non può rappresentarmi in parlamento (infatti non ha rappresentato una fava nulla quando ci è stato/a)...
Io, come AL SOLITO... non sparlo... non sono io che ho votato un trans che ha fatto la prostituta fino a pochi anni fa (sua dichiarazione oggi al tg)....

SpongeBob
26/11/2008, 20:18
Visto che ormai l'Italia è la repubblica delle banane uno come quello/a avrebbe anche potuto rappresentarci, visto che di banane se ne intende...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mc.Queen
26/11/2008, 20:20
Visto che ormai l'Italia è la repubblica delle banane uno come quello/a avrebbe anche potuto rappresentarci, visto che di banane se ne intende...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non ci avevo pensato..... :risatona::risatona::risatona:

Herbie 53
26/11/2008, 20:24
hai capito i comunisti?????...;)......e lo sapevo che sono amici della banana

luka
26/11/2008, 20:25
non ci avevo pensato..... :risatona::risatona::risatona:

Per cortesia resta serio......... non ridere potresti essere facilmente frainteso.........

:risate2:

papitosky
26/11/2008, 20:25
erano invidiosi del berlusca e delle sue donne:risatona::risatona:che fanno politica

Herbie 53
26/11/2008, 20:26
erano invidiosi del berlusca e delle sue donne:risatona::risatona:che fanno politica

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

Mc.Queen
26/11/2008, 20:30
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

Dimenticavo l'affermazione di Ferrero più gustosa...
"LUXURIA E' IL NOSTRO OBAMA....."

Poveracci.....

Herbie 53
26/11/2008, 20:31
....forse ce l'ha grosso come Obama????

papitosky
26/11/2008, 20:33

e pure abbronzato?:rolleyes:

luka
se ce l'ha grosso è stato/a stupido/a a diventare donna/o.................

SpongeBob

Per quanto mi sforzi di essere imparziale non ci riesco, continuo a preferire la Carfagna.:wub::wink_:

Mc.Queen

sarebbe rimasto uomo se lo avesse avuto così grosso... :w00t::w00t::w00t:

MR-T
Dimenticavo l'affermazione di Ferrero più gustosa...
"LUXURIA E' IL NOSTRO OBAMA....."

Poveracci.....

ma che film ha visto??:blink::blink:

mmmhhh .....cosa??:wink_::wacko:

luka
26/11/2008, 20:34
W LA FREGNAAAAAAAA

Herbie 53
26/11/2008, 20:34
Per quanto mi sforzi di essere imparziale non ci riesco, continuo a preferire la Carfagna.:wub::wink_:

:wub:

giorgiorox
26/11/2008, 20:35
è solo un poveretto disadattato.... che ha preso i voti degli ipnotizzati da quella cretina della Ventura: non diamogli connotazioni politiche, anche se schierato

alessandro2804
26/11/2008, 20:36
se non si candida è per coscienza visto che ci ha fregato due volte in parlamento e con la Rai

solo a pensare una persona che usa parole come "la comune" , l'egalitarismo ... ma vaff.........

ps non tutti i trans sono cosi

luka
26/11/2008, 20:37
se non si candida è per coscienza visto che ci ha fregato due volte in parlamento e con la Rai

solo a pensare una persona che usa parole come "la comune" , l'egalitarismo ... ma vaff.........

ps non tutti i trans sono cosi

Già io sono diverso..............

giorgiorox
26/11/2008, 20:37
W LA FREGNAAAAAAAA

affetto da incurabile e volgare machismo, non posso che quotare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
26/11/2008, 20:38
è solo un poveretto disadattato.... che ha preso i voti degli ipnotizzati da quella cretina della Ventura: non diamogli connotazioni politiche, anche se schierato

hai ragione...ma menarlo ai comunisti non ha prezzo..:wub:

per tutto il resto c'è StPatrick

luka
26/11/2008, 20:39
affetto da incurabile machismo, non posso che quotare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Con quell'avatar.......... (come potevi nn quotarmi).......... peccato sia statico!!!!!!!

Mc.Queen
26/11/2008, 20:39
Già io sono diverso..............

tutti i trans sono "diversi"..... :biggrin3::tongue::biggrin3:

Comunque non mi danno alcun fastidio nè li disprezzo, sono esseri umani e cittadini come noi.... anche luxuria nuova icona della sinistra nostro nuovo OBAMA....

SpongeBob
26/11/2008, 20:42
Correggetemi se sbaglio, ma mi pare che luxuria adesso abbia anche la pensione da ex-parlamentare, quindi continua a rubare allo stato anche ora che non vuol più far politica...:mad::dry::sick::sick:

papitosky
26/11/2008, 20:43
hai ragione...ma menarlo ai comunisti non ha prezzo..:wub:

per tutto il resto c'è StPatrick

quotone:biggrin3:

giorgiorox
26/11/2008, 20:45
Correggetemi se sbaglio, ma mi pare che luxuria adesso abbia anche la pensione da ex-parlamentare, quindi continua a rubare allo stato anche ora che non vuol più far politica...:mad::dry::sick::sick:

noooooo

lo fa per una nobile causa

è lì per mandare al volgo ignorante e bigotto un messaggio di apertura...

... anale..:dry:

Mc.Queen
26/11/2008, 20:48
noooooo

lo fa per una nobile causa

è lì per mandare al volgo ignorante e bigotto un messaggio di apertura...

... anale..:dry:

Sicuramente la sua pensione, se la prende, la passerà ai bambini che muoiono di fame di cui parlava in una intervista poco fa in tv... ci potete contare...
Era coi capelli lisci e senza trucco.... Da vomitare.......
Tanto ha i soldi che ha vinto all' isola.... e poi sicuramente comprerà tutto a "prezzi politici" e con "spesa proletaria"...

:botteee::risatona::moneyyy::risate2::buuu::linguaccia2:

luka
26/11/2008, 20:48
Una mente che si apre ad una nuova dimensione non può mai tornare a quella precedente, disse Albert Eistein;
Rispose Moana Pozzi:'' ANCHE IL CULO!!!''

Edoardo
26/11/2008, 20:49
Forza forza ragazzi!!!
Che il livello della discussione è alto!
Almeno quanto quello intellettuale degli spettatori dell'isola dei famosi!

Mc.Queen
26/11/2008, 20:50
Una mente che si apre ad una nuova dimensione non può mai tornare a quella precedente, disse Albert Eistein;
Rispose Moana Pozzi:'' ANCHE IL CULO!!!''

per favore... lascia fuori la grande Moana Pozzi da un post dove è citato/a Luxuria.... è come affiancare la Bindi alla Carfagna (tanto per rimanere in topic)

luka
26/11/2008, 20:52
per favore... lascia fuori la grande Moana Pozzi da un post dove è citato/a Luxuria.... è come affiancare la Bindi alla Carfagna (tanto per rimanere in topic)

Ok Ok
W LA FREGNA!!!!!

alessandro2804
26/11/2008, 20:52
a Fossano (il marito della Trump) gli disse ..Tu non sei un vero uomo
e lui gli rispose c'è l'hai tu la virilità:laugh2:

la Bindi è un bel uomo

Mc.Queen
26/11/2008, 20:54
Ok Ok
W LA FREGNA!!!!!

ohhhh ora si che sei ON TOPA !!!!

papitosky
26/11/2008, 20:59
a Fossano (il marito della Trump) gli disse ..Tu non sei un vero uomo
e lui gli rispose c'è l'hai tu la virilità:laugh2:

la Bindi è un bel uomo

omofobo:w00t::w00t:

alessandro2804
26/11/2008, 21:02
Forza forza ragazzi!!!

stiamo cercando di ridicolizzare chi ci fa la morale appunto la Luxuria

giorgiorox
26/11/2008, 21:03
Forza forza ragazzi!!!

ma soprattutto di chi vi partecipa....

luka
26/11/2008, 21:06
ma soprattutto di chi vi partecipa....

Proprio così!!!!!!

bond972
26/11/2008, 21:07
che tristezza questa Italietta...

Black Death
26/11/2008, 21:26
Gente senza ideali che cerca di recuperare qualche voto,fanno pena

;)

giorgiorox
26/11/2008, 21:31

;)

degli esempi da seguire....

corra
26/11/2008, 21:33

;)

quotone!

natan
26/11/2008, 21:59
io non sparlo, lo hanno detto tutti i telegiornali e scritto tutti i giornali, ci hanno costruito dibattiti televisivi oggi....
Se non accetta fa bene, ci mancherebbe altro, ma Ferreo e Bertinotti glielo hanno proposto eccome!!! inutile offendere come al solito.... perchè lo fai???
Io non sparlo ma riporto quello che ho letto e visto.... e sono felice perchè anche luxuria si è accorto/a che non è il caso di candidarsi per un partito scomparso e per una ideologia che non sposerà più dato che adesso ha "svoltato" in tV...
Come già ho avuto occasione di dire non accettate l'evidenza... e passate alle offese personali.....
E. a proposito... NO... NON DO FIDUCIA A UN TRANS.... può fare quello che vuole col suo deretano, ma non può rappresentarmi in parlamento (infatti non ha rappresentato una fava nulla quando ci è stato/a)...
Io, come AL SOLITO... non sparlo... non sono io che ho votato un trans che ha fatto la prostituta fino a pochi anni fa (sua dichiarazione oggi al tg)....

Caro il mio japqueen ... luxuria ha fatto politica e poi é andata sull'isola per poi non accettare una proposta da parte di uomini di partito che normalmente propongono cariche e non noccioline. Che c'é di tanto strano? Fosse stata una persona alla quale, solo perché vincitrice dell'isola, veniva proposta una candidatura politica, allora la cosa sarebbe apparsa strana e poco ortodossa, nonché strumentale, ma così come stanno le cose solo uno che vuole strumentalizzare porrebbe il problema come l'hai posto tu ...
Tutto a norma mi sembra, se non per il fatto che si parla di persone di sinistra e non di destra ... mi sembra!!!
Come al solito japqueen ti riveli per essere un uomo di altra obiettività ... :wink_:

black bomber
26/11/2008, 22:00

confermo che sparli e questa non e' un'offesa ma un dato di fatto, di due cose che hai detto non ne corrisponde una,
primo bertinotti non e' piu' menbro della segreteria, in quanto si e' ritirato dopo la sconfitta elettorale, secondo
l'imputato del vostro sollazzo ha rifiutato ancor prima di iniziare,
comunque non vedo perche' vi dovrebbe preoccupare che si candidi o no, di quale orientamento sia o cosa ci faccia con i suoi buchi, mi preoccuperei piuttosto di quelli che voi andrete a votare visto che nella casa delle presunte liberta'
e nella lega dei sette mari ci sono pregiudicati ed inquisiti
per delitti ben piu' gravi di un pisello negato,
io non mi preoccupo non voto rifondazione ma non vedo perche' non dovrei votarla luxuria, di sicuro e' piu' degna della carfagna che ha preso una poltrona solo con la fregna

Filomao
26/11/2008, 22:02
Mi chiedo che cosa possa centrare la politica con un reality.

natan
26/11/2008, 22:04
Mi chiedo che cosa possa centrare la politica con un reality.

In effetti centra solamente perché ad un reality ha partecipato una politica ...

papitosky
26/11/2008, 22:04
io non mi preoccupo non voto rifondazione ma non vedo perche' non dovrei votarla luxuria, di sicuro e' piu' degna della carfagna che ha preso una poltrona solo con la fregna

certo che invece a te lo stile non manca: complimenti:mad:

Filomao
26/11/2008, 22:05
In effetti centra solamente perché ad un reality ha partecipato una politica ...

Forse sono i tuoi occhi che vedono una politica, io vedo semplicemente una persona, poi fai te.

Mc.Queen
26/11/2008, 22:07
confermo che sparli e questa non e' un'offesa ma un dato di fatto, di due cose che hai detto non ne corrisponde una,
primo bertinotti non e' piu' menbro della segreteria, in quanto si e' ritirato dopo la sconfitta elettorale, secondo
comunque non vedo perche' vi dovrebbe preoccupare che si candidi o no, di quale orientamento sia o cosa ci faccia con i suoi buchi, mi preoccuperei piuttosto di quelli che voi andrete a votare visto che nella casa delle presunte liberta'

non ci sei.... il problema non e' luxuria che ha rifiutato... ma il partito che glielo ha chiesto.... ci sei ora??? o dobbiamo dire che e' una cosa bella??? e cosa c'entra tuto il resto che citi?? il problema era un altro.... suscettibili eh??? e che luxuria sia piu' degnO della carfagna e' tutto da vedere, almeno la sua di fregna e' vera e pure gradevole.....
Quelli che noi andremmo a votare li abbiamo gia' votati... e con noi il 60% degli Italiani.... sara' un caso???

natan
26/11/2008, 22:10
Forse sono i tuoi occhi che vedono una politica, io vedo semplicemente una persona, poi fai te.

Allora ... una persona che ha fatto politica ... così va meglio? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

corra
26/11/2008, 22:11

sperando che all'estero si sia visto poco dell'isola dei famosi ,tralasciando il fatto che sia trans o no(che non me ne frega piu' di tanto) sono piu' contento che a rappresentare l'italia ci sia la carfagna piuttosto che luxuria,si sarà fatta strada con la fregna ma adesso dov'è non mi dispiace,parere mio eh,in tranquillità.

papitosky
26/11/2008, 22:11
personalmente penso che quel tipo di trasmissione sia il rifugio dei falliti in cerca di rilancio

Mc.Queen
26/11/2008, 22:12
sperando che all'estero si sia visto poco dell'isola dei famosi ,tralasciando il fatto che sia trans o no(che non me ne frega piu' di tanto) sono piu' contento che a rappresentare l'italia ci sia la carfagna piuttosto che luxuria,si sarà fatta strada con la fregna ma adesso dov'è non mi dispiace,parere mio eh,in tranquillità.

beh... luxuria e' stato determinante per la politica italiana....

Filomao
26/11/2008, 22:19
Allora ... una persona che ha fatto politica ... così va meglio? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E che significa? Cioe' fammi capire, una persona che ha fatto politica non puo' fare piu' nulla nella sua vita?

Se compra una moto non puo' usarla perche' ha fatto politica?

black bomber
26/11/2008, 22:20
certo che invece a te lo stile non manca: complimenti:mad:

ho classe, cultura, esperienza, ma con questi bassifondi subculturali e subumani da facebook conditi con il verbo dell'utriano e' bene andare dritti al risultato,
poi papi' con le faccine pulisciti il cul@

non ci sei.... il problema non e' luxuria che ha rifiutato... ma il partito che glielo ha chiesto.... ci sei ora??? o dobbiamo dire che e' una cosa bella??? e cosa c'entra tuto il resto che citi?? il problema era un altro.... suscettibili eh??? e che luxuria sia piu' degnO della carfagna e' tutto da vedere, almeno la sua di fregna e' vera e pure gradevole.....
Quelli che noi andremmo a votare li abbiamo gia' votati... e con noi il 60% degli Italiani.... sara' un caso???

non solo ci sei ma ci fai, visto che e' gia' stato parlamentare
per quale motivo non dovrebbero chiedergli di ricandidarsi?
ma ti serve un'occasione per sparlare allora va bene,
e continua a votare i delinquenti che sono davvero bravi amministratori

Hannibal
26/11/2008, 22:21
Io, come AL SOLITO... non sparlo...

non sono io che ho votato un trans che ha fatto la prostituta fino a pochi anni fa (sua dichiarazione oggi al tg)....

Tu sei uno di quelli che le prostitute preferiscono vederle all'opera.... direttamente in parlamento mi pare di capire....?

della carfagna e' tutto da vedere, almeno la sua di fregna e' vera e pure gradevole.....

tanto a te non la da di sicuro

PS: lo sai che Steve McQueen era di sinistra ? Dovresti cambiare avatar... dammi retta:wink_:

marco61
26/11/2008, 22:24
Tu sei uno di quelli che le prostitute preferiscono vederle all'opera.... direttamente in parlamento mi pare di capire....?

tanto a te non la da di sicuro

PS: lo sai che Steve McQueen era di sinistra ? Dovresti cambiare avatar... dammi retta:wink_:

JAPQUEEN:laugh2::laugh2::laugh2:

mancano solo Boldi e i Vanzina...

natan
26/11/2008, 22:29
E che significa? Cioe' fammi capire, una persona che ha fatto politica non puo' fare piu' nulla nella sua vita?

Se compra una moto non puo' usarla perche' ha fatto politica?

Non so che ho scritto, se dici così ... mi sembra di essermi espresso nel senso contrario ... é quanto ho detto a japqueen che critica la sua candidatura. Non capisco il perché. Ha fatto politica, poi l'isola e ora riceve una proposta politica ... tutto normale dal mio punto di vista ... ma tu che hai capito? :wink_:

Mc.Queen
26/11/2008, 22:39
Non so che ho scritto, se dici così ... mi sembra di essermi espresso nel senso contrario ... é quanto ho detto a japqueen che critica la sua candidatura. Non capisco il perché. Ha fatto politica, poi l'isola e ora riceve una proposta politica ... tutto normale dal mio punto di vista ... ma tu che hai capito? :wink_:

il mio nick e' Mc.queen... non so capire la tua presa per il culo, sicuramente tale vuole essere perche' quando rosicate fate cosi'.... io comunque avevo solo riportato un FATTO che a me non piaceva.... ma evidentemente fedeli alla vostra ideologia va bene tutto purche' sia a voi congeniale... il resto e' solo congetture, pupazzetti e pomi incomprensibili e poco attinenti... Che steve mc.queen fosse di sinistra e' probabile, ma era un uomo ammirevole, solo quelli di sinistra come alcuni che trovo qui sono poco inclini al dialogo ed al confronto costruttivo.... diciamo che non vi si puo' neanche definire di sinistra... estremisti forse si.... capito stalatan??? ops... ti ho storpiato il nick....

natan
26/11/2008, 22:43
il mio nick e' Mc.queen... non so capire la tua presa per il culo, sicuramente tale vuole essere perche' quando rosicate fate cosi'.... io comunque avevo solo riportato un FATTO che a me non piaceva.... ma evidentemente fedeli alla vostra ideologia va bene tutto purche' sia a voi congeniale... il resto e' solo congetture, pupazzetti e pomi incomprensibili e poco attinenti... Che steve mc.queen fosse di sinistra e' probabile, ma era un uomo ammirevole, solo quelli di sinistra come alcuni che trovo qui sono poco inclini al dialogo ed al confronto costruttivo.... diciamo che non vi si puo' neanche definire di sinistra... estremisti forse si.... capito stalatan??? ops... ti ho storpiato il nick....

A dire il vero non ti sei spiegato, come al solito :rolleyes::biggrin3:

Non ti piace non vuol dire che non sia corretto ... e se trovi che ci sia un problema é che la cosa non é che non ti piace ma é che non la trovi corretta ... o sbaglio?
Se non vuoi dare spiegazioni, in nome del tuo decantato dialogo, fai pure ... :wink_:

Medoro
26/11/2008, 22:45
sei uno spasso
etichetti chi non la pensa come te,con il mecqueen pensiero

Mc.Queen
26/11/2008, 22:46
JAPQUEEN:laugh2::laugh2::laugh2:

mancano solo Boldi e i Vanzina...

mi spieghi cosa c'e' che non va nelle cose che dico?? mi spieghi perche' mi attachi sempre con offese gratutite?? io non mi sono mai permesso, forse perche' sono una persona civile??? le mie idee possono essere lontane dalle tue, possono non piacerti, ma non doresti permetterti di prendermi sistematicamente per il culo, non mi sembra corretto ne' tantomeno educato... meno male che considerandoti una entita' a me estranea totalmente non raccolgo le tue provocazioni, che sono ormai gli unici argomenti che puoi sostenere.
Comunque basti te a fare il ridicolo qui... boldi non sarebbe alla tua altezza....

sei uno spasso
etichetti chi non la pensa come te,con il mecqueen pensiero

scusa che cosa hai detto??? chi ho etichettato??? ho solo riportato l'evidenza.... ricorda: ARGOMENTARE.... mi sa che e' dificile eh???? non evidenziare solo quello che ti fa comodo, controbatti a TUTTO il discorso....

natan
26/11/2008, 22:50
mi spieghi cosa c'e' che non va nelle cose che dico?? mi spieghi perche' mi attachi sempre con offese gratutite?? io non mi sono mai permesso, forse perche' sono una persona civile??? le mie idee possono essere lontane dalle tue, possono non piacerti, ma non doresti permetterti di prendermi sistematicamente per il culo, non mi sembra corretto ne' tantomeno educato... meno male che considerandoti una entita' a me estranea totalmente non raccolgo le tue provocazioni, che sono ormai gli unici argomenti che puoi sostenere.
Comunque basti te a fare il ridicolo qui... boldi non sarebbe alla tua altezza....

Capisco che ci siano persone, come te, che la battuta la vivano come canzonatura provocatoria ... ma non puoi dire che non ti si facciano delle domande chiare, e il chiedere fa parte del dialogare, o no? .............. dire che gli unici argomenti che si usano sono quelli della provocazione é falso ...... comunque vedi un po' tu, come meglio credi... :wink_:

Mc.Queen
26/11/2008, 22:50

scusa che cosa hai detto??? chi ho etichettato??? ho solo riportato l'evidenza.... ricorda: ARGOMENTARE.... mi sa che e' dificile eh???? non evidenziare solo quello che ti fa comodo, controbatti a TUTTO il discorso....

OH, ma poi sempre i soliti tre residuati rossi.... TRE.... Mattan, Marco61 e 8 che ne riportavo 69 e mi odoro.....

natan
26/11/2008, 22:51

chiedilo agli altri ma poi non farlo anche tu ... :coool:

papitosky
26/11/2008, 22:51
direi che il pensiero non solo era chiaro, ma trasparente, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: squallido che rifondazione speri di sfruttare il lancio dell'isola dei famosi per rilanciare un partito allo sbando, anche per le fronde interne; sgradevole inoltre il tono di dileggio usato da qualcuno in mancanza di sostenibili argomentazioni, arma da disperati

corra
26/11/2008, 22:53
direi che il pensiero non solo era chiaro, ma trasparente, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: squallido che rifondazione speri di sfruttare il lancio dell'isola dei famosi per rilanciare un partito allo sbando, anche per le fronde interne; sgradevole inoltre il tono di dileggio usato da qualcuno in mancanza di sostenibili argomentazioni, arma da disperati

pensiero condiviso.:wink_:

natan
26/11/2008, 22:53
OH, ma poi sempre i soliti tre residuati rossi.... TRE.... Mattan, Marco61 e 8 che ne riportavo 69 e mi odoro.....

Vedi che se vuoi puoi almeno tentare di fare lo spiritoso? .... :biggrin3:

Mi sembra che nella politica operazioni del genere se ne vedono ovunque, anche a destra ... che sia squallido lo sostengo anch'io ... ma é squallido a 360 gradi .................. non solo di tanto in tanto ....

Medoro
26/11/2008, 22:56

tutto il discorso è talmente stupido che non vele la pena commentarlo,infatti il post si è trasformato in una serie di prese x il culo ad un personaggio stop,altro di interessante non vedo solo le tue etichette verso chi non la pensa come te.
cmq visto che vuoi la mia opinione sul post
ti ricordo che luxuria è salita in parlamento perchè ha preso i voti degli italiani,la carfagna,visto che l'hanno tirato in ballo,a quanto dice PAOLO GUZZANTI ha solo fatto qualche favore:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

alessandro2804
26/11/2008, 22:59
cmq ci siamo persi il senso del post

che è questo : la Luxuria vince in un programma di successo , gli italiani vedono in lei un uomo donna che sa pensare obiettivamente, che ha eliminato le contraddizioni degli opposti, nero/bianco, uomo/donna, juve/milan, ricco/povero...
la Simona Ventura garantisce il risultato
il partito la riconferma non aveva mai avuto dubbi
La speranza si riaccende e rende lucidi gli occhi dei compagni

Medoro
26/11/2008, 22:59
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

corra
26/11/2008, 23:01
tutto il discorso è talmente stupido che non vele la pena commentarlo,infatti il post si è trasformato in una serie di prese x il culo ad un personaggio stop,altro di interessante non vedo solo le tue etichette verso chi non la pensa come te.
ti ricordo che luxuria è salita in parlamento perchè ha preso i voti degli italiani,la carfagna,visto che l'hanno tirato in ballo,a quanto dice PAOLO GUZZANTI ha solo fatto qualche favore:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

guzzanti papa subito:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

SpongeBob
26/11/2008, 23:02

Vabè dai, non esagerare, luxuria è stato fatto entrare in parlamento sfruttando il sistema elettorale che prevedeva il voto alla lista, non alla persona, non credo che votando la persona avrebbe avuto abbastanza preferenze.
Sulla Carfagna...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

papitosky
26/11/2008, 23:03
povero guzzanti, bisogna capirlo, con la figlia che si ritrova:risate2:

Mc.Queen
26/11/2008, 23:04
Vedi che se vuoi puoi almeno tentare di fare lo spiritoso? .... :biggrin3:

Mi sembra che nella politica operazioni del genere se ne vedono ovunque, anche a destra ... che sia squallido lo sostengo anch'io ... ma é squallido a 360 gradi .................. non solo di tanto in tanto ....

si ma alzate gli scudi appena si critica qualcosa della sinistra con squallide prese per il culo, mettendovi in cerchio voi tre per impedire ogni replica.... perche' se non si hanno argomenti si attacca la persona e le sue idee, come facevano in URSS....spalando merda gratuita... anche se suddette idee sono pienamente valide (luxuria EFETTIVAMENTE fa vomitare) ....altrettanto valide rispetto alle vostre.... solo che a voi nessuno si sogna di mancare di rispetto.... e secondo il mio modesto parere questo e' da INCIVILI.... e con questo chiudo....
P.S. preferirei non essere piu' preso per il culo con storpiature di nick o quant'altro... non mi abbasso a replicare con voi, non ne vale la pena... poi fate come cazzo vi pare....

corra
26/11/2008, 23:05
Vabè dai, non esagerare, luxuria è stato fatto entrare in parlamento sfruttando il sistema elettorale che prevedeva il voto alla lista, non alla persona, non credo che votando la persona avrebbe avuto abbastanza preferenze.

benvenuto tra i sovversivi della discussione!ocio che i morde eh!:tongue::tongue:

Mc.Queen
26/11/2008, 23:08

dove sarebbero queste "etichette"??? e luxuria e' andatO in parlamento esattamente come la carfagna.... che una abbia fato favori e l'altro no e' una tua supposizione.... o sei un veggente??? un investigatore?? un politico??? il fratello di luxuria??? O il sistema elettorale cambia a seonda del governo???
Chi??? PAOLO GUZZANTI??? Mecojoni... sicuramente uno obietivo e non schierato..... vabbe' va... ma che ti rispondo a fare... ti rispondi da solo....

natan
26/11/2008, 23:08
povero guzzanti, bisogna capirlo, con la figlia che si ritrova:risate2:

giù le mani dalla figlia ... é amica mia .... :dry:

Alla fine le domande cadono nel vuoto ... io, piccolo omino rosso, son l'unico rimasto, con due rosso sangue, a sparar cazzate e a dileggiare i santi ... :cry:

Mc.Queen
26/11/2008, 23:09

VEDI MEDORO???? pensa prima di scrivere.....

SpongeBob
26/11/2008, 23:09
benvenuto tra i sovversivi della discussione!ocio che i morde eh!:tongue::tongue:

Be, io parlo male indistintamente di destra e di sinistra, sono super-partes...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

corra
26/11/2008, 23:10
Be, io parlo male indistintamente di destra e di sinistra, sono super-partes...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
26/11/2008, 23:11
minchia sempre peggio .... conta solo apparire caxxo

Medoro
26/11/2008, 23:14
cosa vuol dire????
nel 2008 non l'hanno rieletta,non hanno creduto in lei e non l'hanno votata,chi è andato a votare nel 2006 nelle cisrcoscrizione del lazio sapeva che era candidata

dove sarebbero queste "etichette"??? e luxuria e' andatO in parlamento esattamente come la carfagna.... che una abbia fato favori e l'altro no e' una tua supposizione.... o sei un veggente??? un investigatore?? un politico??? il fratello di luxuria??? O il sistema elettorale cambia a seonda del governo???
Chi??? PAOLO GUZZANTI??? Mecojoni... sicuramente uno obietivo e non schierato..... vabbe' va... ma che ti rispondo a fare... ti rispondi da solo....

VEDI MEDORO???? pensa prima di scrivere.....
Vedi che parli a vanvera e non sai quello che dici????
era candiata nella circoscrizione del lazio1,quindi chi andava a votare sapeva x chi votava
Paolo guzzanti forse non sai chi è allora ti illumino io,
Paolo Guzzanti (Roma, 1º agosto 1940) è un giornalista, politico e conduttore televisivo italiano. Deputato del Popolo delle Libertà.
Vedi non dice deputato dei comunisti italiani:wink_::wink_:
ai ai

Mc.Queen
26/11/2008, 23:19
cosa vuol dire????
nel 2008 non l'hanno rieletta,non hanno creduto in lei e non l'hanno votata,chi è andato a votare nel 2006 nelle cisrcoscrizione del lazio sapeva che era candidata

anche la carfagna si sapeva che era candidata... dove ata la differenza oltre quella, evidente, dell' aspetto e del background????

SpongeBob
26/11/2008, 23:22
cosa vuol dire????

Vuol dire che alle elezioni tanta gente ha votato il partito della Rifondazione Comunista riconoscendosi in quello che rappresentava, e luxuria è entrato perchè il partito aveva deciso così. Penso che se ci fosse stata la preferenza al singolo candidato anzichè alla lista non sarebbe entrato.
Lo sai meglio di me che questo sistema elettorale è una trappola creata dai partiti di destra e sinistra per mettere al potere chi vogliono loro e non chi vuole la gente.

RINO-ONBOARD
26/11/2008, 23:23
luxurya!!!!!! una donna con le palle!!!!!

:sick:

natan
26/11/2008, 23:23
anche la carfagna si sapeva che era candidata... dove ata la differenza oltre quella, evidente, dell' aspetto e del background????

Ma alla fine, a parte il fatto che a te Luxuria non piace, non hai ancora spiegato dov'é il problema in tutta questa faccenda..................

Mc.Queen
26/11/2008, 23:24
cosa vuol dire????

Vedi che parli a vanvera e non sai quello che dici????
era candiata nella circoscrizione del lazio1,quindi chi andava a votare sapeva x chi votava
Paolo guzzanti forse non sai chi è allora ti illumino io,
Paolo Guzzanti (Roma, 1º agosto 1940) è un giornalista, politico e conduttore televisivo italiano. Deputato del Popolo delle Libertà.
Vedi non dice deputato dei comunisti italiani:wink_::wink_:
ai ai

guara che nl popolo della liberta' ci sono anche personaggi di sinistra, i socialisti ad esempio.... ma che racconti??? vuoi dire che guzzanti e' di destra??? smettila di leggere wikipedia e google senza approfondire... fai figure barbine.... e meno male che parlo io a vanvera....
ecco wikipedia... quello che hai letto tu... solo che ti sei fermato troppo presto....
"Paolo Guzzanti (Roma, 1º agosto 1940) è un giornalista, politico e conduttore televisivo italiano. Deputato del Popolo delle Libertà. In precedenza ha fatto parte del Partito Socialista Italiano e del Patto Segni."

FedAles
26/11/2008, 23:26
guara che nl popolo della liberta' ci sono anche personaggi di sinistra, i socialisti ad esempio.... ma che racconti??? vuoi dire che guzzanti e' di destra??? smettila di leggere wikipedia e google senza approfondire... fai figure barbine.... e meno male che parlo io a vanvera....
ecco wikipedia... quello che hai letto tu... solo che ti sei fermato troppo presto....
"Paolo Guzzanti (Roma, 1º agosto 1940) è un giornalista, politico e conduttore televisivo italiano. Deputato del Popolo delle Libertà. In precedenza ha fatto parte del Partito Socialista Italiano e del Patto Segni."

Normale...un piede di qua ed uno di la...più comodo no!!!

Mc.Queen
26/11/2008, 23:29
Ma alla fine, a parte il fatto che a te Luxuria non piace, non hai ancora spiegato dov'é il problema in tutta questa faccenda..................

Ricominci??? finiti gli argomenti vuoi spiegazioni??? fai come con Gino Strada??? A parte che dovrei essere in grado di esprimere il mio pensiero liberamente senza spiegare un cazzo di niente a chicchessia... siamo in un paese libero e con liberta' di espresione....
Comunque sono una persona civile e ti ricordo che il problema era ben esposto nel primo post.... dicndo che offrire una candidatura a luxuria solo prche' ha vinto l'isola dei famosi e' VERGOGNOSO ed evidentemente volto a carpire il voto dei COGLIONI che reputano personaggi degli di rappresentarli quelli che vincono i reality.... Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.... Vi hi toccato il comunista di rifondazione poverino.... SPARIAMO a che si e' permesso di dire la sua..... BRAVI

Normale...un piede di qua ed uno di la...più comodo no!!!

infatti... ed il bello e' che c'e' anora chi lo ascolta....

Medoro
26/11/2008, 23:37
allora non sai neppure leggere
sei uno scandalo d'uomo,e meno male che sei pilota:biggrin3:
in precedenza ha fatto parte del partito socialista e del partito di segni,e quindi??? vuol dire che è di sinistra????
ferrara aveva la tessera del pc eppure non mi pare sia di sinistra
il direttore di libero facevo il galoppino a gad lerner a pinocchio e adesso guarda che fa si è riveduto???:laugh2::laugh2: ah ma x loro vale
Cmq google e wikipedia usali bene,continua a leggere cosa dice di guzzanti,l'uomo di sinistra:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
26/11/2008, 23:39
mah a me importa na sega ha vinto un realty e già per questo è tristezza.

Poi ancora più triste che ora che è "famosa" si voglia sfruttare ciò per raccimolare qualche voto... che pena

SpongeBob
luxurya!!!!!! una donna con le palle!!!!!

:sick:

Come donna con le palle preferivo Margaret Thatcher, almeno era una Politica seria, non come i politicanti di cui, da una parte e dall'altra, cisi deve accontentare in italia...:dry:

black bomber

residuati dici
non credo avendoli conosciuti che siano residui a nessuno
rossi a prescindere poi, non mi pare, questi marchi messi ad infamia, come le stelle di david, invece sono nel background casual nazifascista proprio degli eredi delle mas del principe borghese il mefitico vate, questo si invece che ti attaglia, come stile, caro tutor pseudo cortese, caro mi fu il dileggiar quanto mi gusto della becera costante provocazione, a cinger d'assedio le libere menti,
affinche' nessuno che non sia armato e nero resti, scampi,
viva.

D74
26/11/2008, 23:40
in precedenza ha fatto parte del partito socialista e del partito di segni,e quindi??? vuol dire che è di sinistra????
il direttore di libero facevo il galoppino a gad lerner a pinocchio e adesso guarda che fa si è riveduto???:laugh2::laugh2: ah ma x loro vale
Cmq google e wikipedia usali bene,continua a leggere cosa dice di guzzanti,l'uomo di sinistra:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

la lista dei riclicati è lunga..... ehehehe

FedAles
26/11/2008, 23:45
Io vorrei Milly D'abbraccio al parlamento europeo, volendo anche Cicciolina e poi mi piace tanto il buon Caruso (potrebbe portare anche un pò di black blocks con sè)

siamo il paese delle banane.. e sia la destra che la sinistra propongono il meglio del peggio...

ma pure al parlemento europeo :nonono:

dobbiamo per forza far ridere paesi realmente democratici ed in cui le cose funzionano come quelli scandinavi ad esempio...

Hannibal
26/11/2008, 23:50
dobbiamo per forza far ridere paesi realmente democratici ed in cui le cose funzionano come quelli scandinavi ad esempio...

Si sono gia' ammazzati dalle risate ...da tempo memore:risate2:

Ma guarda che i nordeuropei non ridono certo perche' c'e' un trans in parlamento...
ridono perche' abbiamo ed avevamo degli inetti all'europarlamento;
persone non solo inadatte al ruolo,
ma incapaci anche di apprendere le lingue,
sai quanti finanziamenti dalla CEE ha perso l'Italia, perche' i nostri signori a bruxelles non capivano una fava di quanto si diceva.....

e io pago.........:ph34r:

blade62
26/11/2008, 23:56
Aggiungiamo che nelle liste dei nostri rappresentanti ci sono stati anche loro "ex terroristi" Si, proprio quelli che sparavano e ammazzavano senza alcun rimorso o senza una ideologia politica chiara (non che quest'ultima sia giustificativa):
Daniele Farina: è stato eletto alla Camera nella circoscrizione Lombardia1, è vicepresidente della commissione Giustizia alla Camera. Condannato a 1 anno e 8 mesi per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di una molotov. A 10 mesi per scontri in piazza Duomo tra Leoncavallo e servizio d'ordine del sindacato. Condannato a 4 mesi e 20 giorni per l'occupazione del centro sociale. Ha una lista di condanne negli ultimi 20 anni non indifferente.

Roberto Del Bello: segretario particolare al Viminale di Giuliano Amato. Condannato nel 1985 a 4 anni e sette mesi di prigione per banda armata. E non stiamo parlando di una banda qualsiasi: Del Bello era un brigatista rosso e venne arrestato nell’ambito delle indagini su uno dei sequestri e conseguenti omicidi più barbari della storia d’Italia, quello di Giuseppe Taliercio, dirigente della Montedison di Porto Marghera.

Sergio D'Elia: nominato dall'Unione segretario della Camera. Membro di Potere Operaio, poi di Senza tregua, infine di Prima Linea, l'organizzazione terroristica di sinistra di cui fu il dirigente. Condannato a 25 anni di prigione per l'assalto al carcere di Firenze, in cui rimase ucciso l'agente Fausto Dionisi, ne ha effettivamente scontati solo 12 grazie ad una riduzione di pena.

Susanna Ronconi: membro della nuova Consulta nazionale sulle tossicodipendenze. Voluta da Ferrero, ex brigatista, nel 1974 partecipò all'assalto della sede dell'Msi-Dn a Padova, in cui persero la vita due persone.

A questo aggiungiamo Cicciolina e Luana Pozzi.......

a me viene da...........

giorgiorox
27/11/2008, 07:51
beh.... che la vincitrice del grande reality di RAI 2 abbia le palle penso sia fuori discussione

ett69
27/11/2008, 08:08
ciao

io credo che in Italia avremmo bisogno soprattutto di serietà in generale ed in particolare tra la classe politica; ne vedo poca e questo episodio ne è la conferma chiara, limpida e cristallina

inoltre invece di essere costretti a scegliere tra i meno peggio, dovremmo poter scegliere tra i migliori; a rappresentarci

ettore

D74
27/11/2008, 08:10
ciao

io credo che in Italia avremmo bisogno soprattutto di serietà in generale ed in particolare tra la classe politica; ne vedo poca e questo episodio ne è la conferma chiara, limpida e cristallina

inoltre invece di essere costretti a scegliere tra i meno peggio, dovremmo poter scegliere tra i megliori; a rappresentarci

ettore

Q8

ma se le mummie ed il peggio fa casta.....ci sarà un modo per mandarli tutti a casa no?

natan
27/11/2008, 09:26
Ricominci??? finiti gli argomenti vuoi spiegazioni??? fai come con Gino Strada??? A parte che dovrei essere in grado di esprimere il mio pensiero liberamente senza spiegare un cazzo di niente a chicchessia... siamo in un paese libero e con liberta' di espresione....
Comunque sono una persona civile e ti ricordo che il problema era ben esposto nel primo post.... dicndo che offrire una candidatura a luxuria solo prche' ha vinto l'isola dei famosi e' VERGOGNOSO ed evidentemente volto a carpire il voto dei COGLIONI che reputano personaggi degli di rappresentarli quelli che vincono i reality.... Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.... Vi hi toccato il comunista di rifondazione poverino.... SPARIAMO a che si e' permesso di dire la sua..... BRAVI

infatti... ed il bello e' che c'e' anora chi lo ascolta....

Tu la politica italiana la segui o te la inventi volta per volta. Guarda che Luxuria ha fatto gola da sempre a rifondazione, da ben prima che andasse all'isola dei famosi. Parli di Luxuria come di un personaggio nato in un reality e poi richiesto alla politica ... un po' come una cicciolina per i radicali .... poi, visto che ti senti sempre così attaccato ... farti una domanda di chiarimento non mi sembra sinonimo di volerti azzittire o non lasciarti esprimere liberamente la tua opinione ... mah!!! :cry:

ciao

inoltre invece di essere costretti a scegliere tra i meno peggio, dovremmo poter scegliere tra i migliori; a rappresentarci

ettore

Mi sa che non hai tutti i torti ... poi si può discutere se Luxuria fa parte dei meno peggio o dei migliori ... o addirittura dei peggio .... ma questo é un altro discorso che probabilmente non ci troverebbe del tutto sulla stessa frequenza .... comunque ti quoto:wink_:

The Dog
27/11/2008, 09:31
farebbe bene ha preso più voti lui all'isola dei famosi che l'intera sinistra alle passate elezioni:biggrin3::biggrin3:

medoro, è una lei.....:sick::sick::sick::tongue:

Mc.Queen
27/11/2008, 09:32

MAH... scandalo d'uomo e' un offesa mi pare.... ti ho offeso io??? queste cose dille a tuo fratello, a tuo cugino, ai tuoi amici..... tu non mi conosci, ma passi sempre alle offese personali, come gli amici della tua combriccola... (che strana analogia di comportamento).... "meno male che sei pilota" cosa vuol dire???
Io non mi sento uno scandalo d'uomo, ne' volgio sentirmelo dire da te che non sei nemmeno uomo abastanza da ammettere quando hai sbagliato...
Meno male che sono pilota (MAH!) almeno questo spero sia un complimento...
Quindi ora ferrara e' di destra, guzzanti e' di destra.... vabbe', se lo dici tu....

natan
27/11/2008, 09:37
MAH... scandalo d'uomo e' un offesa mi pare.... ti ho offeso io??? queste cose dille a tuo fratello, a tuo cugino, ai tuoi amici..... tu non mi conosci, ma passi sempre alle offese personali, come gli amici della tua combriccola... (che strana analogia di comportamento).... "meno male che sei pilota" cosa vuol dire???
Io non mi sento uno scandalo d'uomo, ne' volgio sentirmelo dire da te che non sei nemmeno uomo abastanza da ammettere quando hai sbagliato...
Meno male che sono pilota (MAH!) almeno questo spero sia un complimento...
Quindi ora ferrara e' di destra, guzzanti e' di destra.... vabbe', se lo dici tu....

Se non é di destra Ferrara e Guzzanti allora non so più che cos'é la destra e cos'é la sinistra ... Ma forse hai ragione, questi sono delle banderuole che vanno dove c'é da banchettare. Comunque, che il partito socialista e il partito di Segni possano essere rappresentativi per la sinistra la dice lunga ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:

Mc.Queen
27/11/2008, 09:43
residuati dici
rossi a prescindere poi, non mi pare, questi marchi messi ad infamia, come le stelle di david, invece sono nel background casual nazifascista proprio degli eredi delle mas del principe borghese il mefitico vate, questo si invece che ti attaglia, come stile, caro tutor pseudo cortese, caro mi fu il dileggiar quanto mi gusto della becera costante provocazione, a cinger d'assedio le libere menti,
viva.

ma scusa, sei stato chiamato in causa??? Nemmeno loro conoscono me, e nemmeno tu, pero' ti senti in grado di giudicare, che siano rossi e', mi pare, fuori discussione, e non mi sembra che sia un offesa.... a meno che interpretarla come tale ed assimilarla alle "stelle di david" sia un altro modo per gettare discredito....
Che siano gli unici in questo forum, oltre a te, ad essere offensivi e a non rispettare l'altrui pensiero e' fuori discussione, che siano i soli a crare un clima di persecuzione politica in un posto dove non c'entra una mazza e' evidente....
Parli di nazifascismo, ed io non posso dire ROSSI???
Non mi pare nemmeno che sia un marchio "messo ad infamia"...
inoltre io non ho mai offeso nessuno... ho solo esposto il mio pensiero... scomodo per voi purtroppo, ma MIO... e quindi INSINDACABILE da chicchesia.... Come il tuo o quello di chiunque altro, bisognerebbe rispettosamante dare la propria opinione sui fatti e non sulle persone o sul loro personalissimo pensiero....
ma e' inutile parlare....
Poi spiegami una cosa cortesemente.... sembrate avere delle certezze inspiegabili... sono due volte che mi dici che sono un tutore dell' ordine, ma forse ci conosciamo??? Anche perche' io faccio tutt'altro.... :wink_::wink_:
AH, E I MARCHI LI METTETE VOI.... anche la storia lo dimostra mi pare.... non erano solo i nazisti a marchiare la gente... REMEMBER

Herbie 53
27/11/2008, 09:44
beh.... che la vincitrice del grande reality di RAI 2 abbia le palle penso sia fuori discussione

:risate2:

natan
27/11/2008, 09:46
ma scusa, sei stato chiamato in causa??? Nemmeno loro conoscono me, e nemmeno tu, pero' ti senti in grado di giudicare, che siano rossi e', mi pare, fuori discussione, e non mi sembra che sia un offesa.... a meno che interpretarla come tale ed assimilarla alle "stelle di david" sia un altro modo per gettare discredito....
Che siano gli unici in questo forum, oltre a te, ad essere offensivi e a non rispettare l'altrui pensiero e' fuori discussione, che siano i soli a crare un clima di persecuzione politica in un posto dove non c'entra una mazza e' evidente....
inoltre io non ho mai offeso nessuno... ho solo esposto il mio pensiero... scomodo per voi purtroppo, ma MIO... e quindi INSINDACABILE da chicchesia.... Come il tuo o quello di chiunque altro, bisognerebbe rispettosamante dare la propria opinione sui fatti e non sulle persone o sul loro personalissimo pensiero....
Poi spiegami una cosa cortesemente.... sembrate avere delle certezze inspiegabili... sono due volte che mi dici che sono un tutore dell' ordine, ma forse ci conosciamo??? Anche perche' io faccio tutt'altro.... :wink_::wink_:
AH, E I MARCHI LI METTETE VOI.... anche la storia lo dimostra mi pare.... non erano solo i nazisti a marchiare la gente... REMEMBER

Tra coloro che giudicano e tacciano qui mi sembri maestro ... e come i cattivi maestri insegnano bene :rolleyes: (mah!!!) e razzolano male ... :wink_:

Richymbler
27/11/2008, 09:47

ma pure il cognome fa tanto trans... :blink:
STEVE McQUEEN

guarda Steve dove ti abbiamo trascinato, perdonaci tu che ci guardi sulla tua triumph da lassù dove qualcuno ci ama

matty675cagliari
27/11/2008, 09:49
e pensare che ora si è messo a scrivere libri di fiabe per bambini transgender.... che schifo.... questa gente qua vorrebbe presa e uccisa altro che a rappresentare il paese....

armageddon
27/11/2008, 09:50

anche la carfagna fa PO.....litica (ed anche qualcun'altra),sono note le sue qualità orali/oratorie/orifizie:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
27/11/2008, 09:50
ma pure il cognome fa tanto trans... :blink:
STEVE McQUEEN

guarda Steve dove ti abbiamo trascinato, perdonaci tu che ci guardi sulla tua triumph da lassù

fu uno che quasi mi raggiunse ... in territorio straniero ... da regina o da re poco importa ... :wink_:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/profumodivaniglia/blog/Steve%20McQueen%20Great%20Escape03.jpg

The Dog
27/11/2008, 09:51

io ti quoto....

e pensare che ora si è messo a scrivere libri di fiabe per bambini transgender.... che schifo.... questa gente qua vorrebbe presa e uccisa altro che a rappresentare il paese....

ti devo quotare.... forza juve!:biggrin3:

natan
27/11/2008, 09:55
io ti quoto....

e io no!

Mi sembra che un comunista alla Berlinguer non sia possibile tacciarlo da Stalinista ... e fare confusione é opera di proselitismo per la propria fazione ... di diniego storico ... io, poi, che ho sempre amato maggiormente Bakunin e poco o niente "il Capitale" ... guarda poi te! :wink_:

Un po' come l'uomo brutto e cattivo che fattosi donna vuol normalizzare una normale realtà la quale viene disprezzata e disprezzo insegnato ai giovani i quali poi bruciando un gay non faranno altro che dire: mi annoiavo a MORTE!

The Dog
27/11/2008, 09:58
e io no!

Mi sembra che un comunista alla Berlinguer non sia possibile tacciarlo da Stalinista ... e fare confusione é opera di proselitismo per la propria fazione ... di diniego storico ... io, poi, che ho sempre amato maggiormente Bakunin e poco o niente "il Capitale" ... guarda poi te! :wink_:

Un po' come l'uomo brutto e cattivo che fattosi donna vuol normalizzare una normale realtà la quale viene disprezzata e disprezzo insegnato ai giovani i quali poi bruciando un gay non faranno altro che dire: mi annoiavo a MORTE!

in itali c è libertà di pensiero, io la penso in un modo e tu in un altro, punto!

StPatrick
27/11/2008, 10:08

Mah....:dry:

che indicibile amarezza...

la donna col butto

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Richymbler
27/11/2008, 10:13
fu uno che quasi mi raggiunse ... in territorio straniero ... da regina o da re poco importa ... :wink_:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/profumodivaniglia/blog/Steve%20McQueen%20Great%20Escape03.jpg

Cognome trans, di sinistra e pure in svizzera veniva?

Al voto per la cannabis legale «Rischio invasione dall'Italia» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_26/jacommella_cannabis_legale_2b43d0ec-bb93-11dd-aacc-00144f02aabc.shtml)

prossimo raduno triumph a lugano in caso di vittoria del referendum

The Dog
27/11/2008, 10:15
Cognome trans, di sinistra e pure in svizzera veniva?

Al voto per la cannabis legale «Rischio invasione dall'Italia» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_26/jacommella_cannabis_legale_2b43d0ec-bb93-11dd-aacc-00144f02aabc.shtml)

prossimo raduno triumph a lugano in caso di vittoria del referendum

:biggrin3:

KIKO
27/11/2008, 10:18
Gli operai alle ultime elezioni non hanno votato PRC o altri partiti di estrema sx, perché quei fessi di Fausto & C. invece di badare ai problemi della gente che lavora, si sono tirati dentro invertiti come Luxuria e tossici nullafacenti figlidipapàricco come Caruso.
E ora vogliono rifare la stessa minkiata. Quelle sono persone (persone?) lontane migliaia di km dalla gente comune, che é quella che fa andare avanti il paese. CHE SI VERGOGNINO!

matty675cagliari
27/11/2008, 11:19

io li metto allo stesso livello dei pedofili....

oltretutto è assurdo che si metta a scrivere libri di fiabe transgender, lo trovo orrido

The Dog
27/11/2008, 11:26
io li metto allo stesso livello dei pedofili....

oltretutto è assurdo che si metta a scrivere libri di fiabe transgender, lo trovo orrido

ciao juventino...:biggrin3:

matty675cagliari
27/11/2008, 11:28
ciao juventino...:biggrin3:

bastardo interista :laugh2:

learchjr
27/11/2008, 11:29
si ma alzate gli scudi appena si critica qualcosa della sinistra con squallide prese per il culo, mettendovi in cerchio voi tre per impedire ogni replica.... perche' se non si hanno argomenti si attacca la persona e le sue idee, come facevano in URSS....spalando merda gratuita... anche se suddette idee sono pienamente valide (luxuria EFETTIVAMENTE fa vomitare) ....altrettanto valide rispetto alle vostre.... solo che a voi nessuno si sogna di mancare di rispetto.... e secondo il mio modesto parere questo e' da INCIVILI.... e con questo chiudo....
P.S. preferirei non essere piu' preso per il culo con storpiature di nick o quant'altro... non mi abbasso a replicare con voi, non ne vale la pena... poi fate come cazzo vi pare....

Posto che ognuno è libero di fare le scelte che preferisce per la sua carriera e che Luxuria mi sembra fosse nel mondo dello spettacolo anche prima di essere eletta...posto che non mi ha entusiasmato la sua scelta di andare all'isola dei famosi, preferirei vedere un dibattito sulle sue eventuali proposte e idee non sulle sue scelte sessuali (perchè è questo il vostro problema ammettiamolo...). Non replico a chi propone segregazione e morte perchè...dai...spero siano battute (e sarebbero comunque di pessimo gusto)

The Dog
27/11/2008, 11:29
bastardo interista :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:

matty675cagliari
27/11/2008, 11:31
Posto che ognuno è libero di fare le scelte che preferisce per la sua carriera e che Luxuria mi sembra fosse nel mondo dello spettacolo anche prima di essere eletta...posto che non mi ha entusiasmato la sua scelta di andare all'isola dei famosi, preferirei vedere un dibattito sulle sue eventuali proposte e idee non sulle sue scelte sessuali (perchè è questo il vostro problema ammettiamolo...). Non replico a chi propone segregazione e morte perchè...dai...spero siano battute (e sarebbero comunque di pessimo gusto)

è orribile che certe persone vengano mandate a rappresentare il popolo italiano....:sick: uno che va a fare l'isola dei famosi, un programma tv che è solo una presa per il culo, di credibilità e serietà non ha nulla

The Dog
27/11/2008, 11:34
è orribile che certe persone vengano mandate a rappresentare il popolo italiano....:sick: uno che va a fare l'isola dei famosi, un programma tv che è solo una presa per il culo, di credibilità non ha nulla

ti quoto, brutto programma e oscena/o luxuria!!!!!:sick:

papitosky
27/11/2008, 11:47
giù le mani dalla figlia ... é amica mia .... :dry:

:cry:

quale delle due, spero caterina; ognuno frequenta chi gli pare e la persona, non conoscendola, non la discuto ma dal punto di vista professionale, sabina mi ricorda la caricatura dell'imbonitore di quinto potere; sinceramente mi dispiace perche la satira graffiante mi piace, ma ora fa solo pena (professionalmente)

learchjr
27/11/2008, 11:49
è orribile che certe persone vengano mandate a rappresentare il popolo italiano....:sick: uno che va a fare l'isola dei famosi, un programma tv che è solo una presa per il culo, di credibilità e serietà non ha nulla

ti quoto, brutto programma e oscena/o luxuria!!!!!:sick:

E oscena perchè è un transessuale...giusto? Perchè non vi siete fermati a sentire quello che dice...cosa potrà mai dire uno che ha le tette e piscia in piedi? Ribadisco, tante volte non ho condiviso le idee di Luxuria, ma per quello che ho visto e letto non mi sembra una stupida, anzi...la partecipazione all'isola non l ho apprezzata, ma fa parte delle scelte personali ed è comunque arrivata dopo la sua attività politica, non è stato un trampolino (a differenza delle varie Carfagna, Carlucci, etc etc, ma quelle sono fighe quindi va bene, il fatto che poi magari non siano in grado di distinguere la merda dal cioccolato non importa...:tongue:). In ogni caso, ammesso che la classe politica ha delle grosse pecche, io parirei dal concentrarmi su quelli condannati ai sensi della legge, non a criminalizzare quelli che han fatto delle libere scelte..

papitosky
27/11/2008, 11:50
residuati dici
viva.

giuro che di più indottrinati ne ho visti pochi

The Dog
27/11/2008, 11:54
E oscena perchè è un transessuale...giusto? Perchè non vi siete fermati a sentire quello che dice...cosa potrà mai dire uno che ha le tette e piscia in piedi? Ribadisco, tante volte non ho condiviso le idee di Luxuria, ma per quello che ho visto e letto non mi sembra una stupida, anzi...la partecipazione all'isola non l ho apprezzata, ma fa parte delle scelte personali ed è comunque arrivata dopo la sua attività politica, non è stato un trampolino (a differenza delle varie Carfagna, Carlucci, etc etc, ma quelle sono fighe quindi va bene, il fatto che poi magari non siano in grado di distinguere la merda dal cioccolato non importa...:tongue:). In ogni caso, ammesso che la classe politica ha delle grosse pecche, io parirei dal concentrarmi su quelli condannati ai sensi della legge, non a criminalizzare quelli che han fatto delle libere scelte..

ma l hai vista?

learchjr
27/11/2008, 11:57
ma l hai vista?

ma cosa cazzo vuol dire???

matty675cagliari
27/11/2008, 11:57
diciamo che nella nostra politica ci sono tanti pagliacci senza vestiti.. ecco lui invece è pure vestito da carnevale.... La serietà in italia non esiste e penso non esisterà mai.

p.s. Le sue scelte di vita possono essere quelle che vuole, ma che poi vada a rappresentare il popolo italiano nel parlamento europeo, beh....allora vorrà dire che mi farò cambiare la nazionalità, perchè da uno così non mi faccio rappresentare....

papitosky
27/11/2008, 11:59
mi sono riletti parecchi messaggi ed in alcuni si è superato il limite della dialettica scendendo in offese personali inaccettabili: non sono un moderatore e non conosco il loro metro di giudizio ma al loro posto interverrei

Cux
27/11/2008, 12:01
residuati dici
viva.

http://perfumestore.co.nz/images/Obsession%20Cologne%20by%20Calvin%20Klein%20for%20Men.jpg

Intrip
27/11/2008, 12:04
Luxuria Presidente del Consiglio subito :D

The Dog
27/11/2008, 12:06
ma cosa cazzo vuol dire???

vuol dire quello che ha scritto matty.....:sick:

papitosky
27/11/2008, 12:07
e la de blank p. della repubblica?

The Dog
27/11/2008, 12:07
diciamo che nella nostra politica ci sono tanti pagliacci senza vestiti.. ecco lui invece è pure vestito da carnevale.... La serietà in italia non esiste e penso non esisterà mai.

p.s. Le sue scelte di vita possono essere quelle che vuole, ma che poi vada a rappresentare il popolo italiano nel parlamento europeo, beh....allora vorrà dire che mi farò cambiare la nazionalità, perchè da uno così non mi faccio rappresentare....

quoto

learchjr
27/11/2008, 12:14
quoto

giusto...è un raginamento intelligente, moderno e da quotare...si si

The Dog
27/11/2008, 12:19
giusto...è un raginamento intelligente, moderno e da quotare...si si

sicuramente sarai più intelligente tu, comunque si parla di opinioni personali e non di materia grigia...:wink_:

learchjr
27/11/2008, 12:21
sicuramente sarai più intelligente tu, comunque si parla di opinioni personali e non di materia grigia...:wink_:

so di sbagliare, ma quando vedo queste affermazioni motivate dal fatto che la persona in questione è un trans....si...mi sento molto più intelligente, ma d'altronde è un opinione personale :rolleyes:

Intrip
27/11/2008, 12:21
e la de blank p. della repubblica?

be tra un pò lo sarà Silvio IV quindi tra correre e scappare.....:sick::sick:

The Dog
27/11/2008, 12:24
so di sbagliare, ma quando vedo queste affermazioni motivate dal fatto che la persona in questione è un trans....si...mi sento molto più intelligente, ma d'altronde è un opinione personale :rolleyes:

molto personale...

learchjr
27/11/2008, 12:28
molto personale...

bhe si...è relativa a quello che è stato scritto sopra...non posso reputare intelligente uno che vorrebbe la morte per i trans...che non li considera persone...che li paragona ai pedofili...cosa ci posso fare...sarò fatto sbagliato io!

Black Death
27/11/2008, 12:32
Come spesso capita qualcuno non è in grado di discutere senza farne una guerra personale o senza offendere.

passo e chiudo
;)