dopo la vincita all' isola dei famosi bertinotti lo/la vuole candidare al parlamento europeo... Ancora pensa che gli italiani non si siano svegliati... l'unico modo di prendere voti ormai è il TELEVOTO!!!!
dopo la vincita all' isola dei famosi bertinotti lo/la vuole candidare al parlamento europeo... Ancora pensa che gli italiani non si siano svegliati... l'unico modo di prendere voti ormai è il TELEVOTO!!!!
che indicibile amarezza...
la donna col butto
spesso un rutto vale più di mille parole
siamo messi veramente male........che tristezza............vorrei dire dell'altro..
ma preferisco fermarmi qui'.....
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
ti vedo preoccupato, vorresti votare rifondazione, ma il tuo orgoglio macho, vieppiu' non ti consente di dar fiducia a un trans, sai mai dopo che cambia sesso che mi cambi anche partito,
per dovere di cronaca le cose stanno cosi'
Roma, 25 nov. (Apcom) - Vladimir Luxuria non si candiderà alle europee per il Prc. Lo ha detto ai microfoni dell'emittente televisiva romana Retesole, spiegando: "Sono costretta a declinare l'invito" del segretario del partito della Rifondazione comunista, Paolo Ferrero, perché "dopo la sconfitta elettorale avevo deciso che per adesso non avrei fatto politica istituzionale. Continuerò con quello che sto facendo, e non mi candiderò in nessun partito".
quindi come al solito tu sparli, d'altronde ci vuole cosi' poco
per farvi felici, in ogni caso son contento se vladimir te l'appoggia
farebbe bene ha preso più voti lui all'isola dei famosi che l'intera sinistra alle passate elezioni![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io non sparlo, lo hanno detto tutti i telegiornali e scritto tutti i giornali, ci hanno costruito dibattiti televisivi oggi....
Se non accetta fa bene, ci mancherebbe altro, ma Ferreo e Bertinotti glielo hanno proposto eccome!!! inutile offendere come al solito.... perchè lo fai???
Io non sparlo ma riporto quello che ho letto e visto.... e sono felice perchè anche luxuria si è accorto/a che non è il caso di candidarsi per un partito scomparso e per una ideologia che non sposerà più dato che adesso ha "svoltato" in tV...
Come già ho avuto occasione di dire non accettate l'evidenza... e passate alle offese personali.....
E. a proposito... NO... NON DO FIDUCIA A UN TRANS.... può fare quello che vuole col suo deretano, ma non può rappresentarmi in parlamento (infatti non ha rappresentato una fava nulla quando ci è stato/a)...
Io, come AL SOLITO... non sparlo... non sono io che ho votato un trans che ha fatto la prostituta fino a pochi anni fa (sua dichiarazione oggi al tg)....
Visto che ormai l'Italia è la repubblica delle banane uno come quello/a avrebbe anche potuto rappresentarci, visto che di banane se ne intende...![]()
hai capito i comunisti?????.........e lo sapevo che sono amici della banana