PDA

Visualizza Versione Completa : consigli x power commander



as4
30/11/2008, 14:27
ciao ragazzi,
volevo sapere se ne vale la pena prendere una power commander III. io monto il finale aperto non omologato della triumph con filtro bmc e relativa mappatura. un mio amico l'ha montata nella brutale e i ha detto che gli è cambiata radicalmente le moto (ovviamente in meglio). escludo il tuneboy perchè ci vole domestichezza e io non ne ho in quel settore.
grazie :coool:

pesdra
30/11/2008, 14:40
lassa perde!!!
;)

Carletto
30/11/2008, 14:51
lassa perde!!!
;)

Concordo:wink_:

mitya675
30/11/2008, 18:12
io mi ci trovo invece!!

StPatrick
30/11/2008, 18:29
Io sapevo che alla fine dei conti conveniva mettere il Tuneboy, sennò gli altri non è che facessero gran che...

as4
30/11/2008, 19:43
anche io vorrei il tuneboy ma farei solo casini o danni, ho già scaricato il software e non ci capisco nulla. credevo che con la power potevo eliminare l'euro 3 e la sonda. non di certo credo che si sollevi in quarta :-)

allora...ho chiamato il mio conc. e mi ha detto che nopn ne vale la pena in quanto l'euro 3 è già stato eliminato e spesso la power ha dato problemi con la daytona a livello di affidabilità

michele0105
01/12/2008, 14:45
Secondo me con solo terminale sono soldi buttati.
Tutt'altro discorso invecie montando scarico completo completamente aperto!

pesdra
01/12/2008, 15:01
io in questo caso ho messo la mappa triunz per l'arrow e vado che è un piacere!
:D

michele0105
01/12/2008, 15:26
io in questo caso ho messo la mappa triunz per l'arrow e vado che è un piacere!
:D

La mappa per l'arrow prevede l'assenza del catalizzatore!
In questo caso è meglio quella apposita per il terminale aperto Triumph....:wink_: Secondo me....:wink_:

Carletto
01/12/2008, 17:12
anche io vorrei il tuneboy ma farei solo casini o danni, ho già scaricato il software e non ci capisco nulla. credevo che con la power potevo eliminare l'euro 3 e la sonda. non di certo credo che si sollevi in quarta :-)

allora...ho chiamato il mio conc. e mi ha detto che nopn ne vale la pena in quanto l'euro 3 è già stato eliminato e spesso la power ha dato problemi con la daytona a livello di affidabilità

secondo me ti conviene tenere la sonda

as4
01/12/2008, 21:10
deciso! investo in altro, tanto in pista non ci devo andare, quando ho lasciato il motard (con il bacino) ho lasciato anche le piste ma la scimmia di modificare qualcosa, anche senza risultati, rimane sempre...è una malattia incurabile