PDA

Visualizza Versione Completa : Che gioco giocano i triumphisti



Vitriple
09/12/2008, 15:52
Ho sempre preferito la serie Pes, ma da un paio d'anni si dice in giro che Fifa abbia spodestato il re. Voi quale preferite? e perchè?

Herbie 53
09/12/2008, 15:53
solo pes.....purtroppo non con me non ci vuol giocar nessuno....ho già litigatocon 2 vicini di casa....pes è superiore a fifa....;)

Vitriple
09/12/2008, 15:57
provandoli entrambi ho avuto come la sensazione che tra i due le parti si siano invertite. il realismo, che è stato da sempre un vanto della serie pes adesso sembra essere piu una caratteristica di fifa. Pes sembra piu arcade. tu che differenze hai notato?

Herbie 53
09/12/2008, 15:58
....a me pes sembra più giocabile...e poi non so...tranne il 3 gli altri li ho trovati sempre molto ben giocabili...

fearless
09/12/2008, 15:59
COS'E' LA SERIE PES??????

perdonate l'ignoranza.

Vitriple
09/12/2008, 16:01
Pro evolution soccer, forse il piu famoso videogioco calcistico.magari nn sei appassionato, o magari giochi talmente tanto a fifa che te lo sei dimenticato...

Herbie 53
09/12/2008, 16:02
fear gioca solo a PATATA EVOLUTION

Vitriple
09/12/2008, 16:05
e allora nn sbaglia.

Herbie 53
09/12/2008, 16:08
io mi son fermato al pes 2008.......gioco con in squadra tutti a ttaccanti...ho solo 2 portieri e 1 difensore...Heitinga....;)
squadra con giocatori fatti crescere....ho dei veri mostri...

Vitriple
09/12/2008, 16:13
Che console hai? mi sa che dovresti provare Fifa 2009 allora. Secondo me pes 2008 è quello meno riuscito, proprio nel 2008 si è cominciato a parlare di Fifa come miglior gioco di calcio.io nn gli ho mai dato credito, ma nella vita prima di giudicare bisogna rendersi conto delle cose.mi sa che proverò Fifa un po meglio, e probabilmente lo comprero'

Antriple
09/12/2008, 16:15
Boh, ma quanti anni avete?

Medoro
09/12/2008, 16:16
COS'E' LA SERIE PES??????

perdonate l'ignoranza.
una malattia progressiva si inizia da 1 e poi si va avanti,un classico esempio è l'erPES :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



Non mi piace il genere alla fine sono tutti uguali e stufa,non trovo grande differenza,forse pes più difficile

steo
09/12/2008, 16:19
solo pes.....purtroppo non con me non ci vuol giocar nessuno....ho già litigatocon 2 vicini di casa....pes è superiore a fifa....;)

pes!!!

se vengo facciamo una sfida???

Sim1
09/12/2008, 16:25
Boh, ma quanti anni avete?

BOH! ma tu quanti anni hai??

Comunque ho sempre preferito PES a Fifa, ma ammetto di non aver mai giocato o visto le ultime 2-3 edizioni di Fifa causa pregiudizi!

yatta
09/12/2008, 16:30
:smoke_: CoD...

Vitriple
09/12/2008, 16:41
BOH! ma tu quanti anni hai??

Comunque ho sempre preferito PES a Fifa, ma ammetto di non aver mai giocato o visto le ultime 2-3 edizioni di Fifa causa pregiudizi!

quelli che ho avuto sempre anch'io.appena ti capita provalo

595Abarth
09/12/2008, 16:43
Io gioco al Poligono di tiro... vale? più realistico i così... :tongue:

Non riesco più a "video-giocare" non so perchè... qualsiasi cosa dopo 2 o 3 volte mi stufa...
avevo installato America's Army... entravo tempo 4 secondi e mi uccidevano e immaginate la reazione...
non ci gioco da una vita...
comunque se devo esprimere una preferenza diciamo sparatutto online, e di guerra.

mai giocato a calcio.... (ne nei videogame, ne.... nella vita reale....) :D

Jackt675
09/12/2008, 16:47
solo pes.....purtroppo non con me non ci vuol giocar nessuno....ho già litigatocon 2 vicini di casa....pes è superiore a fifa....;)

Quest'anno ho voluto provarli tutti e due......ma pes è su un altro pianeta:wub::wub::wub:!

fearless
09/12/2008, 16:53
Pro evolution soccer, forse il piu famoso videogioco calcistico.magari nn sei appassionato, o magari giochi talmente tanto a fifa che te lo sei dimenticato...

e' giusta la prima.
mi spiace ma nn amo i giochi...:biggrin3:

Vitriple
09/12/2008, 17:13
Boh, ma quanti anni avete?

Siamo gggioovaaniiii.e come la stragrande maggioranza giochiamo ai videogame.

Mr.Coccia
09/12/2008, 17:26
Io ho speso una vita e tanti soldi dietro ai videogame e consolle,per me fanno parte dell'esistenza di un uomo..
Chi non ha legato dei ricordi ai primi giochi da bar?
Certo con i prezzi di oggi,la crisi e le fisse mensili che uno ha e' difficile stare dietro al mercato,e poi per i giochi di adesso ci vuole davvero tanto tempo e pazienza...
Prediligo il genere survival horror (Silent hll-resident evil-alone in the dark)
Sono letteralmente impazzito per Tomb raider e Prince of Persia,fino a un certo punto poi sono diventati ripetitivi....
Organizzo con un gruppo d'amici serate a tema PES 2009,c'ammaziamo dalle ristae,beviamo mangiamo e poi alla fine ne parli tutta la settimana...
Ho amici di 40 anni che smettono di pensare agli alimenti,ai figli che chiedono la luna,alle mogli rompipalle e ai buffi che hanno per fare una vita decente,solo quando hanno quel joystick in mano...
Spenta la consolle si ritorna al mondo reale,ma appena si puo' ci si ritorna volentieri nel mondo virtuale dove tutto appare come uno lo vuole...
Giocate sempre,immedesimatevi in una storia o personaggio,non fa male a nessuno e il portafoglio non piange...
Chiaramente la salvezza dei videogiocatori come me, sono NERO 8,INTERNET E QUALCHE PASSWORD PRELEVATA DI TANTO IN TANTO.......
Cmq PES tutta la vita.....

Lo zar
09/12/2008, 18:32
Ho giocato con tutti e 2,secondo me sono piu' o meno sullo stesso livello!!

Kratos
09/12/2008, 18:47
Io giuoco al "Piccolo Chimico"....



http://img241.imageshack.us/img241/6898/kosmoschimicagi2.jpg (http://imageshack.us)
http://img241.imageshack.us/img241/kosmoschimicagi2.jpg/1/w450.png (http://g.imageshack.us/img241/kosmoschimicagi2.jpg/1/)

badsephirot
09/12/2008, 18:52
Io ho giocato molto e gioco abbastanza ancora oggi.
I miei giochi preferiti di sempre sono in ordine di importanza:

Starcraft
Final Fantasy VII (in particolare ma tutta la serie giocata)
World Of Worldcraft
Gran Turismo (tutta la serie)
Diablo (tutti)
Comman&Conquer Red Alert
Metal Gear Solid (tutti)
MotoGP (tutti)

e ce ne sarebbero vermente molti altri ma diciamo che questi sono quelli con cui ho avuto più a che fare

MR-T
09/12/2008, 19:29
pes .... anche se mi hanno parlato bene dell'ultimo fifa.... non ancora provato...

Fulvioz
09/12/2008, 19:32
fear gioca solo a PATATA EVOLUTION

Facciamo un doppio? :D

Lo scrofo
09/12/2008, 19:41
hauhuahhahua

Io preferisco PES, ma non ci vado pazzo.
Preferisco Gran turismo e Tekken...

Ve scasso 'a minchia a tutti.... o perlomeno ci provo...

Fulvioz
09/12/2008, 19:48
Io ho giocato molto e gioco abbastanza ancora oggi.
I miei giochi preferiti di sempre sono in ordine di importanza:

Starcraft
Final Fantasy VII (in particolare ma tutta la serie giocata)
World Of Worldcraft
Gran Turismo (tutta la serie)
Diablo (tutti)
Comman&Conquer Red Alert
Metal Gear Solid (tutti)
MotoGP (tutti)

e ce ne sarebbero vermente molti altri ma diciamo che questi sono quelli con cui ho avuto più a che fare

Cavolo :biggrin3: io invece ho avuto 2 serie che mi hanno forgiato nei games

- Grand Prix 3 con tanto di volante e pedaliera
- Raimbow Six

Vitriple
09/12/2008, 19:53
Io ho speso una vita e tanti soldi dietro ai videogame e consolle,per me fanno parte dell'esistenza di un uomo..
Chi non ha legato dei ricordi ai primi giochi da bar?
Certo con i prezzi di oggi,la crisi e le fisse mensili che uno ha e' difficile stare dietro al mercato,e poi per i giochi di adesso ci vuole davvero tanto tempo e pazienza...
Prediligo il genere survival horror (Silent hll-resident evil-alone in the dark)
Sono letteralmente impazzito per Tomb raider e Prince of Persia,fino a un certo punto poi sono diventati ripetitivi....
Organizzo con un gruppo d'amici serate a tema PES 2009,c'ammaziamo dalle ristae,beviamo mangiamo e poi alla fine ne parli tutta la settimana...
Ho amici di 40 anni che smettono di pensare agli alimenti,ai figli che chiedono la luna,alle mogli rompipalle e ai buffi che hanno per fare una vita decente,solo quando hanno quel joystick in mano...
Spenta la consolle si ritorna al mondo reale,ma appena si puo' ci si ritorna volentieri nel mondo virtuale dove tutto appare come uno lo vuole...
Giocate sempre,immedesimatevi in una storia o personaggio,non fa male a nessuno e il portafoglio non piange...
Chiaramente la salvezza dei videogiocatori come me, sono NERO 8,INTERNET E QUALCHE PASSWORD PRELEVATA DI TANTO IN TANTO.......
Cmq PES tutta la vita.....

quoto tutto, dai gusti x i videogiochi alle serate in compagnia.l'età nn conta niente, ognuno ha le sue passioni.
Ma qualcuno che sappia parlare anche di Fifa 2009?
cmq aspetto impaziente l'uscita di resident evil 5 prevista per marzo:w00t:

Lo zar
09/12/2008, 20:23
quoto tutto, dai gusti x i videogiochi alle serate in compagnia.l'età nn conta niente, ognuno ha le sue passioni.
Ma qualcuno che sappia parlare anche di Fifa 2009?
cmq aspetto impaziente l'uscita di resident evil 5 prevista per marzo:w00t:

Anch'io aspetto Resident,da sempre il mio preferito :wub::wub::wub:
Ma marzo è lontano....:cry::cry::cry:

Lo scrofo
09/12/2008, 20:28
Come sento la mancanza di Killer Instinct... uno dei pochi giochi di lotta con 6 pulsanti... minchia com'ero forte .... :(

Medoro
09/12/2008, 20:32
a me oltre pes è sempre piaciuto giocare al dottore con le mie amiche che facevano le infermiere zozze:tongue:

Lo zar
09/12/2008, 20:34
a me oltre pes è sempre piaciuto giocare al dottore con le mie amiche che facevano le infermiere zozze:tongue:

Il gioco piu' bello di sempre....:wink_::wink_::ph34r:

Efus
09/12/2008, 21:11
Ho sempre preferito la serie Pes, ma da un paio d'anni si dice in giro che Fifa abbia spodestato il re. Voi quale preferite? e perchè?

pes, iss, come lo sivoglia chiamare è sempre avanti, no na caso ha semrpe preso i voti più alti nelle recensioni.
Io personalmente lo preferisoc perchè è più reliastico, ha una migliore fisica del pallone e soprattutto quando tiri non sengni sempre, come prima, ora non so, succedeva con fifa:laugh2:

Vitriple
09/12/2008, 22:54
FIFA 09 - recensione x360 su SpazioGames.it (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=8347&zona=x360)
eccovi una recensione, oltre tutte le altre.
Pro Evolution Soccer 2009 - recensione x360 su SpazioGames.it (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=8433&zona=x360)

Ken
09/12/2008, 23:08
a me piacciono i sparatutto infatti ho appena finito crysis e incominciato jericho!