Ho sempre preferito la serie Pes, ma da un paio d'anni si dice in giro che Fifa abbia spodestato il re. Voi quale preferite? e perchè?

Ho sempre preferito la serie Pes, ma da un paio d'anni si dice in giro che Fifa abbia spodestato il re. Voi quale preferite? e perchè?

solo pes.....purtroppo non con me non ci vuol giocar nessuno....ho già litigatocon 2 vicini di casa....pes è superiore a fifa....![]()

provandoli entrambi ho avuto come la sensazione che tra i due le parti si siano invertite. il realismo, che è stato da sempre un vanto della serie pes adesso sembra essere piu una caratteristica di fifa. Pes sembra piu arcade. tu che differenze hai notato?

....a me pes sembra più giocabile...e poi non so...tranne il 3 gli altri li ho trovati sempre molto ben giocabili...

COS'E' LA SERIE PES??????
perdonate l'ignoranza.

Pro evolution soccer, forse il piu famoso videogioco calcistico.magari nn sei appassionato, o magari giochi talmente tanto a fifa che te lo sei dimenticato...

fear gioca solo a PATATA EVOLUTION

e allora nn sbaglia.

io mi son fermato al pes 2008.......gioco con in squadra tutti a ttaccanti...ho solo 2 portieri e 1 difensore...Heitinga....
squadra con giocatori fatti crescere....ho dei veri mostri...

Che console hai? mi sa che dovresti provare Fifa 2009 allora. Secondo me pes 2008 è quello meno riuscito, proprio nel 2008 si è cominciato a parlare di Fifa come miglior gioco di calcio.io nn gli ho mai dato credito, ma nella vita prima di giudicare bisogna rendersi conto delle cose.mi sa che proverò Fifa un po meglio, e probabilmente lo comprero'