Visualizza Versione Completa : non si aprono i forum
armageddon
18/12/2008, 07:00
come mai non posso aprire i forum specifici? mi da errore 404,devo passare da FORUM TRIUMPH per poter accedere a quelli specifici,lo fa da ieri cioè da quando hanno fatto manutenzione,che devo fà?
-Johnny-
18/12/2008, 08:21
Forse sparo una caxxata, se hai il collegamento su "preferiti", prova a ricrearlo.
Marco Manila
18/12/2008, 08:33
come mai non posso aprire i forum specifici? mi da errore 404,devo passare da FORUM TRIUMPH per poter accedere a quelli specifici,lo fa da ieri cioè da quando hanno fatto manutenzione,che devo fà?
Puoi spiegarti meglio? Cosa intendi per Forum specifici, l' accesso ad esempio al Bar o a tutto l' insieme dei Forum specifici?
Descrivi bene cosa fai così posso aiutarti. :oook:
mabe1210
18/12/2008, 11:02
ciao,anch'io nn riesco a vedere piu' la maggior parte degli argomenti del sito;bar,mercatino ecc...proprio dopo che è stata fatta manutenzione.....
Ma dove cliccate per accedere a questi forum? che percorso avete fatto?
Abbiamo bisogno di maggiori dettagli per poter risolvere il problema. Grazie.
mabe1210
18/12/2008, 11:16
Dalla pagina iniziale del forum,se clicco sulla discussione specifica es speed o tiger,si apre senza prob;mentre se cerco di entrare nel mercatino o nel bar mi dice che è impossibile aprire la pagina perchè nn la trova...spero di essere stato chiaro....ciao
quindi, tu da qui Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Powered by vBulletin (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/)
non riesci ad entrare ad esempio sulle aree che ti ho cerchiato ??
http://img408.imageshack.us/img408/6060/senzanome1yr3.jpg (http://imageshack.us)
http://img408.imageshack.us/img408/senzanome1yr3.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img408/senzanome1yr3.jpg/1/)
armageddon
18/12/2008, 13:01
è tornato tutto a posto e senza fare niente,grazie
mabe1210
18/12/2008, 21:07
mi sono appena collegato e vedo che funziona tutto.....forse sente il tempo???? ciao
Marco Manila
18/12/2008, 23:17
mi sono appena collegato e vedo che funziona tutto.....forse sente il tempo???? ciao
Bhè, grazie della considerazione, ma credo che le modifiche che ho fatto io o quelle che ha fatto Sara abbiano risolto la cosa. :tongue::biggrin3:
:risate:
Bhè, grazie della considerazione, ma credo che le modifiche che ho fatto io o quelle che ha fatto Sara abbiano risolto la cosa. :tongue::biggrin3:
...grazie! :wink_:
ne approfitto per chiedere un'altra cosa: nei messaggi degli ospiti non mi funziona la formattazione, cioè seleziono il testo, clicco per renderlo ad es. rosso e mi pubblica il messaggio con i codici di formattazione invece del testo rosso, con i vari [COLOR] [SIZE] ecc a vista... e non ditemi anche adesso che è normale o che non vi risulta perchè io non fumo e non bevo...!! :biggrin3: :tongue:
Marco Manila
19/12/2008, 09:02
:risate:
...grazie! :wink_:
ne approfitto per chiedere un'altra cosa: nei messaggi degli ospiti non mi funziona la formattazione, cioè seleziono il testo, clicco per renderlo ad es. rosso e mi pubblica il messaggio con i codici di formattazione invece del testo rosso, con i vari [COLOR] [SIZE] ecc a vista... e non ditemi anche adesso che è normale o che non vi risulta perchè io non fumo e non bevo...!! :biggrin3: :tongue:
E' un problema che stiamo cercando di risolvere. :oook:
Grazie della segnalazione, molto utile in questa fase di test della nuova versione di vbulletin.
Ciao, io non riesco ad accedere alla pagina principale da un paio di settimane.
Posso entrare direttamente nel forum ma non
alla pagina principale.
Anche a me da errore 404
Suggerimenti?
Grazie
Marco Manila
19/12/2008, 09:38
Ciao, io non riesco ad accedere alla pagina principale da un paio di settimane.
Posso entrare direttamente nel forum ma non
alla pagina principale.
Anche a me da errore 404
Suggerimenti?
Grazie
Ghio descrivimi esattamente da dove accedi: se da un link nei preferiti, se dal sito o da dove.
Se riesci dammi anche il link che non ti si apre, copiandolo e incollandolo qui. :oook:
stamattina,da poco, non mi funzionano gli smiles...nei messaggi normali...
e poi se scrivo un messaggio pubblico non vengo + indirizzato automaticamente.
Marco Manila
19/12/2008, 10:27
stamattina,da poco, non mi funzionano gli smiles...nei messaggi normali...
e poi se scrivo un messaggio pubblico non vengo + indirizzato automaticamente.
Fai una prova qui sotto così verifico. :coool:
non vanno
clikkando sulle faccine non esce niente...pagina bianca.
Marco Manila
19/12/2008, 11:02
Mmmmmm sembra un problema del tuo Browser, come vedi vanno: :biggrin3::tongue::cry::dry::blink::rolleyes::wink_::mad::coool:
Prova a cancellare i file temporanei del tuo browser, vedrai che vanno. :oook:
Adesso funzionano,non ho fatto niente ma funzionano....
:w00t::wacko::ph34r::wink_::mad::coool::rolleyes::blink::dry::cry::tongue::biggrin3:
Grazie.
Marco Manila
19/12/2008, 23:03
Adesso funzionano,non ho fatto niente ma funzionano....
:w00t::wacko::ph34r::wink_::mad::coool::rolleyes::blink::dry::cry::tongue::biggrin3:
Grazie.
...in questa discussione è già due volte che un problema misteriosamente si risolve da solo: ci saranno i fantasmi in questo nuovo server? :tongue::biggrin3:
forse...basta scriverlo qui...e magicamente...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: