Visualizza Versione Completa : Che sogno.....
Versotriumph
01/08/2006, 22:34
ieri sera ho fatto un piccolo giro in moto....... poi di ritorno a casa, mangio e dopo un pò di TV a letto...........stanotte ho sognato di stare insieme all'amata, tutt'uno ed io con molta destrezza la domavo........ebbene si partivo di prima e poi subito su di una ruota e poi giocavo cambiando marce a far salire e scendere la ruota senza poggiarla mai a terra!!!!!!
Ormai un pò il sole un pò la passione che cresce sempre più.... e così l'unico neurone che mi è rimasto gira su una tripla risparmiando l'anteriore!
Che dite sono fuso?
Penso che devo dedicarle un pò + di attenzioni!!!!! domani devo lavarla la mia bimba! mi sa che vuole venire anche lei in vacanza!
W TRIUMPH |
W SPEED } W TRIUMPH CHE PASSIONE!
W TRIPLE |
e w la f..a!!!!!!!!!!!! :)
io nn sogno mai la moto ma tutt'altre cose.........
dott_speed
02/08/2006, 07:56
AHAHAH IN EFFETTI è ORA CHE VAI IN VACANZA AAAAAAAAAAAAAAAA
Ne hai proprio bisogno di questa vacanza vedrai che al ritornoi questi sogni non li fai piu....................nel caso i sogni continuassero cerca un dott bravo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
fabiomugello
02/08/2006, 08:46
e w la f..a!!!!!!!!!!!! :)
:wub: :w00t: :coool:
ieri sera ho fatto un piccolo giro in moto....... poi di ritorno a casa, mangio e dopo un pò di TV a letto...........stanotte ho sognato di stare insieme all'amata, tutt'uno ed io con molta destrezza la domavo........ebbene si partivo di prima e poi subito su di una ruota e poi giocavo cambiando marce a far salire e scendere la ruota senza poggiarla mai a terra!!!!!!
Ormai un pò il sole un pò la passione che cresce sempre più.... e così l'unico neurone che mi è rimasto gira su una tripla risparmiando l'anteriore!
Che dite sono fuso?
Penso che devo dedicarle un pò + di attenzioni!!!!! domani devo lavarla la mia bimba! mi sa che vuole venire anche lei in vacanza!
W TRIUMPH |
W TRIPLE |
Dai, manca poco alal vecanze!!!:biggrin3: :wink_:
Saraceno
02/08/2006, 09:13
Sbrigati a partire!!!
Versotriumph
02/08/2006, 12:44
:icon_moto: Parto in moto?
Ah Nirvana, mi sa che è svanito il sogno la tua Bestia non si vede più nella firma!
Scusa, il problema penso era il mio il sogno continua BRUTALE in vista!
Che dite sono fuso?
W TRIUMPH |
W TRIPLE |
......o...sei in forte crisi di astinenza.....oppure hai molto bisogno di riposo....diciamo che non sei messo benissimo.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
però .è un bel sogno!!!!:wink_: :wink_: :wink_: