Accedi

Visualizza Versione Completa : Che sogno.....

Versotriumph
01/08/2006, 22:34
ieri sera ho fatto un piccolo giro in moto....... poi di ritorno a casa, mangio e dopo un pò di TV a letto...........stanotte ho sognato di stare insieme all'amata, tutt'uno ed io con molta destrezza la domavo........ebbene si partivo di prima e poi subito su di una ruota e poi giocavo cambiando marce a far salire e scendere la ruota senza poggiarla mai a terra!!!!!!
Ormai un pò il sole un pò la passione che cresce sempre più.... e così l'unico neurone che mi è rimasto gira su una tripla risparmiando l'anteriore!
Che dite sono fuso?
Penso che devo dedicarle un pò + di attenzioni!!!!! domani devo lavarla la mia bimba! mi sa che vuole venire anche lei in vacanza!

W TRIUMPH |
W SPEED } W TRIUMPH CHE PASSIONE!
W TRIPLE |

basjoe
01/08/2006, 23:39
e w la f..a!!!!!!!!!!!! :)

nirvana
01/08/2006, 23:43
io nn sogno mai la moto ma tutt'altre cose.........

dott_speed
02/08/2006, 07:56
AHAHAH IN EFFETTI è ORA CHE VAI IN VACANZA AAAAAAAAAAAAAAAA

Medoro
02/08/2006, 08:40
Ne hai proprio bisogno di questa vacanza vedrai che al ritornoi questi sogni non li fai piu....................nel caso i sogni continuassero cerca un dott bravo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

fabiomugello
02/08/2006, 08:46
e w la f..a!!!!!!!!!!!! :)

:wub: :w00t: :coool:

Filomao
02/08/2006, 09:01
ieri sera ho fatto un piccolo giro in moto....... poi di ritorno a casa, mangio e dopo un pò di TV a letto...........stanotte ho sognato di stare insieme all'amata, tutt'uno ed io con molta destrezza la domavo........ebbene si partivo di prima e poi subito su di una ruota e poi giocavo cambiando marce a far salire e scendere la ruota senza poggiarla mai a terra!!!!!!
Ormai un pò il sole un pò la passione che cresce sempre più.... e così l'unico neurone che mi è rimasto gira su una tripla risparmiando l'anteriore!
Che dite sono fuso?
Penso che devo dedicarle un pò + di attenzioni!!!!! domani devo lavarla la mia bimba! mi sa che vuole venire anche lei in vacanza!

W TRIUMPH |
W TRIPLE |
Dai, manca poco alal vecanze!!!:biggrin3: :wink_:

Saraceno
02/08/2006, 09:13
Sbrigati a partire!!!

Versotriumph
02/08/2006, 12:44
:icon_moto: Parto in moto?

Ah Nirvana, mi sa che è svanito il sogno la tua Bestia non si vede più nella firma!

Scusa, il problema penso era il mio il sogno continua BRUTALE in vista!

AVP191
02/08/2006, 12:46
Che dite sono fuso?

W TRIUMPH |
W TRIPLE |

......o...sei in forte crisi di astinenza.....oppure hai molto bisogno di riposo....diciamo che non sei messo benissimo.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
però .è un bel sogno!!!!:wink_: :wink_: :wink_: