Visualizza Versione Completa : ciao a tutti
ciao a tutti sono mauro vorrei comprare quanto prima 1 speed triple 2005.....inizio iscrivendomi al forum......convincetemi a diventare un triumphista
Marco Manila
02/08/2006, 00:34
Ciao Crow, intanto benvenuto!
Cosa cerchi tu da una moto? Se vuoi fascino, esclusività, prestazioni sfruttabili anche su strada e entrare in un mondo che difficilmente altri marchi ti apriranno una Triumph è quello che fa per te.
Purtroppo non possiamo convincerti a diventare Triumphista, devi scoprire da solo se lo sei già, dentro te stesso.
bluearrow
02/08/2006, 06:48
prendi una triumph, e' quando la parcheggi ti accorggi di nn volerla mai lasciare
Iron Speed
02/08/2006, 08:00
Benvenuto!!!!!
Saraceno
02/08/2006, 08:35
Eccoti un ottimo motivo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=7190
!!!otunevneB
GUARDA CHE QUESTO FORUM è UNA TRAPPOLA (Manila non me ne volere...)
:w00t: :w00t: :w00t:
Io prima sono entrato e poi mi sono visto costretto a prendermela , sta speed:wub: :wub:
Mitsuhashi
02/08/2006, 10:58
Convincerti... La Speed non ha bisogno di spinte, anche solo guardandola decidi di volere solo lei (a me è successo cosí), se poi non ti fidi dei tuoi occhi chiedi se la puoi provare ad un conce o ad un amico, ma attento, dopo non la vorrai piú rendere...
Speed Triple, e non te ne pentirai :oook: :winner_1: :oook: :winner_1: :oook: :winner_1: :oook: :winner_1:
grazie a tutti raga per l'accoglienza. purtroppo il concessionario triumph di zona è chiuso per ferie quindi dovro' aspettare settembre per vedere la mia prossima moto.SPEED TRIPLE 05
adesso neanche so' di quanto dorvanno disporre la mie tasche!! mi sto bruciando il cervello.....penso che un minimo di sconto ci sarà ma quanto?!?!?
davebike
02/08/2006, 18:45
...benvenuto tra noi!!!
alexione
02/08/2006, 19:56
ZERO!!
ZERO SPACCATO! Però, a me, non versando usato, mi hanno regalato 500 NEURI di accessori a scelta..
Ciao e benvenuto...... mamma triumph non ama molto gli sconti ma di sicuro ti regaleranno degli accessori per la tua futura speed... e se non lo fanno chiedeglieli o cambia conce ;)
superspeed
03/08/2006, 17:37
benvenuto!
ciao paesà, benvenuto.....se ti va di vedere qualche triunz domenica si fa un giretto...c'è un post dedicato su motoraduni...(trinacria bis)
EZECHIELE
04/08/2006, 08:02
CIAO IO MI SONO ISCRITTO IERI A QUESTO FORUM, E DOMANI POMERIGGIO C'HO UN'APPUNTAMENTO DA UN CONESSIONARIO TRIUMPH.....
niente sconti ma tanti accessori...
acchiappala!
maverick65
04/08/2006, 08:18
ciao ......benvenuto
Turbo-555
04/08/2006, 17:24
un'altro da convincere???
se non la prendi ...partirà una spedizione punitiva che ti cercherà in capo al mondo per farti guidare uno sputer il resto dei tuoi giorni!!!
abbastanza convincente???
hehe, naturalmente scherzo...o forse no???:ph34r: :ph34r:
comunque...benvenuto
Turbo-555
un'altro da convincere???
se non la prendi ...partirà una spedizione punitiva che ti cercherà in capo al mondo per farti guidare uno sputer il resto dei tuoi giorni!!!
abbastanza convincente???
hehe, naturalmente scherzo...o forse no???:ph34r: :ph34r:
comunque...benvenuto
Turbo-555
attento!!! rischi cmq che ti rubi la tua speed triple!!!!
ahahah scherzo anch' io grazie a tutti
B E N V E N U T O ! :w00t: