Visualizza Versione Completa : Chi l'ha visto? Cercasi GRIGIO disperatamente!
Ciao Grigio, alla fine Natale è arrivato e tu sei con la tua famiglia. Solo un mese fa questa non era che una speranza. Anche noi siamo in famiglia, vera o virtuale che sia. Nel frattempo abbiano fatto uso privato di un mezzo pubblico ritrovandoci qui , nel tuo post, facendo finta che nulla sia cambiato, facendo finta che esista ancora un posto dove gli over si possano ritrovare e stuzzicarsi, come sarebbe piaciuto a te, facendo finta che tu ci ascoltassi e ci leggessi, ma tu ci leggi e ci ascolti anche se non sei fisicamente connesso e questo è il piu' bel regalo di natale che ci potessi fare.
Un abbraccio a tutti quelli che hanno lasciato una traccia qui dentro. Auguri
sagge parole le tue ... :wub:
grigio, a te un augurio particolare, perché il 2008 ti ha messo alla prova e tu hai dimostrato di saper superare anche i momenti più delicati .............. poi un augurio lo faccio anche a tutti gli altri, anche perché se siamo ancora qui non é perché siam mucche ma bensì muli .... caparbi...testardi.... irremovibili... buon natale a tutti!:wink_:
Ciao Grigio, alla fine Natale è arrivato e tu sei con la tua famiglia. Solo un mese fa questa non era che una speranza. Anche noi siamo in famiglia, vera o virtuale che sia. Nel frattempo abbiano fatto uso privato di un mezzo pubblico ritrovandoci qui , nel tuo post, facendo finta che nulla sia cambiato, facendo finta che esista ancora un posto dove gli over si possano ritrovare e stuzzicarsi, come sarebbe piaciuto a te, facendo finta che tu ci ascoltassi e ci leggessi, ma tu ci leggi e ci ascolti anche se non sei fisicamente connesso e questo è il piu' bel regalo di natale che ci potessi fare.
;)
sagge parole le tue ... :wub:
grigio, a te un augurio particolare, perché il 2008 ti ha messo alla prova e tu hai dimostrato di saper superare anche i momenti più delicati .............. poi un augurio lo faccio anche a tutti gli altri, anche perché se siamo ancora qui non é perché siam mucche ma bensì muli .... caparbi...testardi.... irremovibili... buon natale a tutti!:wink_:
parla x te e gli altri arlecchini, io son mucca e ricordo ancora quando disse la vacca al mulo "oggi ti puzza il culo", rispose il mulo alla vacca "ho appena fatto la cacca"
manco PAPA GIOVANNI.......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
papa luigi ... subito!:wink_:
StPatrick
25/12/2008, 19:52
Salve a tutti! Passato bene il Natale?
Salve a tutti! Passato bene il Natale?
insomma.....na faticaccia io.......
http://img214.imageshack.us/img214/5531/muccanatnc0.png
bob&hank
25/12/2008, 22:45
Ciao GRIGIO, il tuo ritorno è stato il più bel regalo abbia ricevuto....anche perché al di là di questo, nemmeno un po' di carbone m'è arrivato....aspetto con ansia il rivederti ed il risentirti fra noi.....
AUGURISSSSIMI A TE ED ALLA TUA FAMIGLIA:wink_::wink_:
insomma.....na faticaccia io.......
http://img214.imageshack.us/img214/5531/muccanatnc0.png
Dai, che almeno a te un cane ti segue:tongue::tongue::tongue: Io manco quello c'ho:biggrin3::biggrin3:
Tormenta di neve ... é natale!
E pensare che da piccoli erano così dolci ... i nostri over ... :wub::wub::wub:
http://thelmaluise.altervista.org/immagini/natale_bimbi.jpg
bob&hank
26/12/2008, 01:01
Tormenta di neve ... é natale!
E pensare che da piccoli erano così dolci ... i nostri over ... :wub::wub::wub:
http://thelmaluise.altervista.org/immagini/natale_bimbi.jpg
Il buon vino con l'età o migliora o inacidisce:biggrin3::biggrin3: Io miglioro:risate2::risate2::risate2::risate2:
BUONA NOTTE!!!
Dai, che almeno a te un cane ti segue:tongue::tongue::tongue: Io manco quello c'ho:biggrin3::biggrin3:
ahahahahahaha nell'altro 3D di Nata..n avevao appena scritto che eri tu !!!
ahahahahahaha senza sapere cos'avevi scritto qui :laugh2::laugh2::laugh2:
bob&hank
26/12/2008, 18:43
ahahahahahaha nell'altro 3D di Nata..n avevao appena scritto che eri tu !!!
ahahahahahaha senza sapere cos'avevi scritto qui :laugh2::laugh2::laugh2:
Sono un segugio fedele, io, una volta che lo si accalappia.....
StPatrick
26/12/2008, 18:45
Salve cari...buon S.Stefano!
bob&hank
26/12/2008, 19:13
Salve cari...buon S.Stefano!
Chi è? Un tuo amico trapassato?:tongue::tongue:
StPatrick
26/12/2008, 19:22
Chi è? Un tuo amico trapassato?:tongue::tongue:
Un vecchio collega...:rolleyes::rolleyes:
Buon santo ... che bello averti con noi .............................. bello assai!
http://www.bielle.org/Immagini/CD/LolliAmerica.200.jpg
bob&hank
27/12/2008, 00:13
Un vecchio collega...:rolleyes::rolleyes:
Ah, non sapevo bevesse anche lui:risate2::risate2::risate2:
Buon santo ... che bello averti con noi .............................. bello assai!
http://www.bielle.org/Immagini/CD/LolliAmerica.200.jpg
Va bé che ti sei offeso perché non sono apparso come la madonna al vostro invito, ma da te non me l'aspettavo:biggrin3::biggrin3:
Sono un segugio fedele, io, una volta che lo si accalappia.....
a me al ritorno dalla toscana non hai voluto seguirmi con l'altro cagnaccio, ma forse meglio così.....:dry::dry:
i panigacci però non saprete mai cosa sono :rolleyes::rolleyes:
ma d'altronde voi svizzeri siete cannibali, vi piacciono le bionde degli amici a voi :dry:
povero il ns guappo :(
http://img368.imageshack.us/img368/9904/bd1383regalidinatalepm2.jpg
Eccomi qua, distrutto e prosciugato .......... qualcuno arriverà a trovarmi?
vado! la prole mi chiama .... baci e abbracci ... :wink_:
bob&hank
27/12/2008, 12:36
[QUOTE=Intriplato;1598171]a me al ritorno dalla toscana non hai voluto seguirmi con l'altro cagnaccio, ma forse meglio così.....:dry::dry:
ma d'altronde voi svizzeri siete cannibali, vi piacciono le bionde degli amici a voi :dry:
Da Bob& Hank: A noi due piacciono le bionde, le more, le rosse, senza distinzione di provenienze, ceto sociale, ecc. purchè simpatiche - carine - disponibili!!!! Noi non abbiamo amici....solo rivali:tongue::tongue:
I panigacci wikipediani:
"Il panigaccio è un tipo di pane rotondo, non lievitato, cotto in speciali piatti di terracotta e mica, chiamati testi, arroventati a fuoco vivo in un falò o in un forno a legna. Una pastella di farina, acqua e sale si frappone tra un testo e l'altro, sino a formare una pila. La consistenza finale è morbida o croccante a seconda del tempo di cottura.
Si possono gustare con gli affettati, formaggi come lo stracchino o con vari sughi, da quello di funghi al pesto. Il modo più adatto per gustarli con dei sughi è quello di farli bollire una volta raffreddati, servirli e versare il sugo, creando un primo piatto originale. In alcuni ristoranti della Lunigiana esiste la variante "dolce": si servono a fine pasto con della cioccolata da spalmare.
I panigacci hanno origini molto antiche, sono diffusi nella Lunigiana e nella Riviera ligure di levante ed hanno i natali nel paese di Podenzana, dove è stato costituito un consorzio tra i ristoratori, per mantenere inalterato il sapore antico di questo semplice prodotto. In Liguria i testi di terracotta e mica, vengono fabbricati da tempo immemorabile ad Iscioli, nel comune di Ne, nell'entroterra di Chiavari e si possono trovare nei negozi e nei consorzi agrari del chiavarese. Nella seconda guerra mondiale, quando i tedeschi distrussero un ponte che collegava il comune di Podenzana con il resto della regione, gli abitanti del comune sopravvissero mangiando panigacci fatti con farina di ghiande e castagne.
Sono fatti con acqua, farina e sale e si preparano mescolando gli ingredienti fino ad ottenere una pastella fluida. Tale pastella viene quindi versata nei testi, precedentemente lasciati arroventare su di un fuoco vivace, tipicamente in un falò o in un forno a legna. Quando sono roventi al calor rosso, vengono estratti dal forno e fatti reffreddare un poco poi viene fatta una pila di testi, in modo tale che stando nel mezzo la pastella si cuocia sui due lati. Una volta "smontata" la pila i panigacci si servono in cestini di vimini e usati come companatico di salumi e formaggi cremosi. In Liguria i panigacci si chiamano testaieu e si servono durante le feste di paese autunnali, nell'entroterra del levante, con un sostanzioso strato di pesto alla genovese, con parmigiano grattugiato o dolci al miele e naturalmente un vino nuovo nostralino.
I panigacci cuociono in pochi minuti a temperature altissime, mantenendo una perfetta digeribilità, anche se la pastella non è lievitata ed anche se non sono rispettati i normali tempi di cottura, come minimo di circa 20 minuti, di tutti i preparati a base di farina."
StPatrick
27/12/2008, 13:09
Ah, non sapevo bevesse anche lui:risate2::risate2::risate2:
:dry::dry:
:risate2: :risate2: :risate2:
bob&hank
27/12/2008, 13:15
a me al ritorno dalla toscana non hai voluto seguirmi con l'altro cagnaccio, ma forse meglio così.....:dry::dry:
http://img368.imageshack.us/img368/9904/bd1383regalidinatalepm2.jpg
Dimenticavo....come avremmo fatto a starti dietro, in ogni caso???:biker::biker:
Dimenticavo....come avremmo fatto a starti dietro, in ogni caso???:biker::biker:
come avete fatto fino a quel gg :rolleyes: si andava tutti alla stessa velocità :coool:
giusto Grigio ?
ma dato che ve la tiravate da svizzeri e io al pomeriggio avevo un matrimonio, ho dovuto rompere gli indugi.....
e cmq i panigacci su wikipedia sono una roba, caldi nel piatto sono un altra, contenti voi :rolleyes::rolleyes:
come avete fatto fino a quel gg :rolleyes: si andava tutti alla stessa velocità :coool:
giusto Grigio ?
ma dato che ve la tiravate da svizzeri e io al pomeriggio avevo un matrimonio, ho dovuto rompere gli indugi.....
e cmq i panigacci su wikipedia sono una roba, caldi nel piatto sono un altra, contenti voi :rolleyes::rolleyes:
ci hai abbandonato per non dovertili dividere con noi :cry::cry::cry:
..................
contenti voi...............................:wacko:
contenti voi...............................:wacko:
noi eravamo tristi, molto tristi .... volevamo raggiungerti ma tu stavi dietro a grigio e si sa ... il vento soffia e le foglie volteggiano ...
noi eravamo tristi, molto tristi .... volevamo raggiungerti ma tu stavi dietro a grigio e si sa ... il vento soffia e le foglie volteggiano ...
ve l'avrò chiesto 4/5 volte.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma non è bastato, agli svizzeri le domande quante volte bisogna porle ??? :blink::blink:
ma non è bastato, agli svizzeri le domande quante volte bisogna porle ??? :blink::blink:
Ad uno svizzero non si pongono domande ... si danno risposte ... :dry:
Grigioooooooooooooooooooooo
...............in mano a chi sei?
un prete....uno spammatore e
i due del circo medrano....................rossocrociato......
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh SE NON VI FOSSI ME................
cazzu cazzu
http://www.spaghettitaliani.com/Musica/Teatro/News/albanese2.jpg
la risposta è:
non saprete mai cosa sono i panigacci voi svizzeri, se non consultando swisskipedia :tongue:
ma anche il Romano faticherà non poco a saperlo, nonostante il suo magnifico bimbi61
:laugh2::laugh2:
StPatrick
27/12/2008, 16:36
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Grande Natan!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Grande Natan!
hai contagiato questo figliolo...........:wacko::wacko:
immondo d'uno svizzero, la risposta è......è.......vattela a pigliare.......a Chiasso la cioccolata !!!
:biggrin3:
StPatrick
27/12/2008, 16:52
hai contagiato questo figliolo...........:wacko::wacko:
immondo d'uno svizzero, la risposta è......è.......vattela a pigliare.......a Chiasso la cioccolata !!!
Mi fa troppo ridere Natan! E' fantastico...poi da quando l'ho sentito al telefono è ancora meglio! :wink_::wink_::wink_::wink_:
Mi fa troppo ridere Natan! E' fantastico...poi da quando l'ho sentito al telefono è ancora meglio! :wink_::wink_::wink_::wink_:
scusa ma,,,,,,,,,,,,,,come hai fatto a sentirlo al telefono che io sono gg che ci provo e non risponde ???
o forse vuoi dire che non risponde a me :rolleyes::rolleyes:
va be smetto di disturbarlo allora :cry:
StPatrick
27/12/2008, 18:06
scusa ma,,,,,,,,,,,,,,come hai fatto a sentirlo al telefono che io sono gg che ci provo e non risponde ???
Ma no pirlone...quando l'ho sentito al telefono a Pérma!
Ma no pirlone...quando l'ho sentito al telefono a Pérma!
:(:(:(
StPatrick
27/12/2008, 18:18
:(:(:(
Non fare così! :cry:
bob&hank
27/12/2008, 20:38
giusto Grigio ?
Tutti alla stessa velocità è molto relativo.....se il parametro di riferimento è il GRIGIO, le cose cambiano, e non di poco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VIENI GRIGIO A SALVARCI!!!
Per i panigacci, aspettiamo solo l'invito....Eppoi, mi sembra che tu vai a troppi matrimoni!!!!????
Vedrai che con quelle nuove labbra, ti darà retta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tutti alla stessa velocità è molto relativo.....se il parametro di riferimento è il GRIGIO, le cose cambiano, e non di poco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VIENI GRIGIO A SALVARCI!!!
Per i panigacci, aspettiamo solo l'invito....Eppoi, mi sembra che tu vai a troppi matrimoni!!!!????
aspettate l'invito ????
ahahahahahahahahah eravamo lì e non siete venuti e volete far ceredere che venite ad Aulla dalla Svizzera ? ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahha
quoto, spero smettano di sposarsi tutti quelli che conosco o perlomeno che non mi in-vitinoooooooooooooooo :(:(
bob&hank
27/12/2008, 20:45
E secondo te quattro quinti di volte sarebbe abbastanza? Comunque mi viene in mente una battuta di un film: "posso farti una domanda indiscreta? Le domande non sono mai indiscrete, le risposte lo sono, a volte!"
Non c'entra un c"""o? E va bé, chi se ne frega!!!
cmq peggio x voi :tongue: io ci sono andato lo dicevo solo per voi, ma dato che agli svizzeri non si fanno domande................ingenuamente io ve lo chiesi
:tongue::tongue::tongue:
bob&hank
27/12/2008, 20:56
cmq peggio x voi :tongue: io ci sono andato lo dicevo solo per voi, ma dato che agli svizzeri non si fanno domande................ingenuamente io ve lo chiesi
:tongue::tongue::tongue:
Scusa, ma adesso non posso risponderti.....c'è una bottiglia di vino eccelso che ci aspetta con la cena (uau, chissà come è la "cena", magari è f..a!). No comment, lo so, siamo un po' pirla!!
Scusa, ma adesso non posso risponderti.....c'è una bottiglia di vino eccelso che ci aspetta con la cena (uau, chissà come è la "cena", magari è f..a!). No comment, lo so, siamo un po' pirla!!
non è una domanda :blink::blink:
non è una domanda :blink::blink:
Visto che siamo uomini a cui non bisogna chiedere mai ... in carenza ... viviamo tutto come fossero domande .... :rolleyes:
un ultima domanda x voi 2 elvetici:
mangerete mai un panigaccio secondo voi ???
non appena ci inviterai ,,,,,,,,,:rolleyes:
bob&hank
28/12/2008, 01:17
Già fatto!!!
e dove lo hai mangiato a Lugano ? :rolleyes::rolleyes:
e dove lo avete mangiato a Lugano ? :rolleyes::rolleyes:
dove lo ha mangiato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dove lo ha mangiato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e io che dissi ? :tongue:
e io che dissi ? :tongue:
Tu lo dissi e io lo sottolineai .... (per dire che io sono ancora vergine, nel merito, quindi!):rolleyes:
bob&hank
28/12/2008, 12:31
e dove lo hai mangiato a Lugano ? :rolleyes::rolleyes:
Io Genova la frequentavo assai frequentemente un tempo.....:wub::wub:
Comunque ho mentito:tongue::tongue:.....aspettiamo l'invito!!!
Genova ? :blink::blink:
i panigacci forse li conoscono meglio a Lugano che a genova :rolleyes:
l'invito è sempre valido,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ovviamente
Genova ? :blink::blink:
i panigacci forse li conoscono meglio a Lugano che a genova :rolleyes:
l'invito è sempre valido,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ovviamente
ora e luogo ... nonché giorno ... nonché ....
il luogo è solo quello, nessun altro luogo è possibile trovarli, Podenzana,
il gg sarà nel 2009 :rolleyes::rolleyes:
....e io ci andrò da solo come l'altra volta ma....meglio soli :coool:
bob&hank
28/12/2008, 13:55
il luogo è solo quello, nessun altro luogo è possibile trovarli, Podenzana,
il gg sarà nel 2009 :rolleyes::rolleyes:
....e io ci andrò da solo come l'altra volta ma....meglio soli :coool:
Che rompino che sei, oh. Da li' si possono anche spostare :icon_moto:in vari modi :bounce::biker: nella Riviera ligure, di cui Genova dovrebbe fare parte.....Comunque a noi della mala gli agganci non mancano...:biggrin3::biggrin3: tutto possiamo avere, basta elargire
Meglio soli che con te....:linguaccia2::linguaccia2:?????
Che rompino che sei, oh. Da li' si possono anche spostare :icon_moto:in vari modi :bounce::biker: nella Riviera ligure, di cui Genova dovrebbe fare parte.....Comunque a noi della mala gli agganci non mancano...:biggrin3::biggrin3: tutto possiamo avere, basta elargire
Meglio soli che con te....:linguaccia2::linguaccia2:?????
quoto sicuramente a vs favore !!! :coool:
http://www.bloggers.it/abel/itcommenti/Groucho.JPG
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/76244-castellitto61.html
bob&hank
28/12/2008, 16:02
quoto sicuramente a vs favore !!! :coool:
Per farci perdonare....segnaliamo MUU POWER a Torino "cucina contadina italiana come apericena (è proprio scritto così), damigiana al bancone e prezzi popolari" - ho dato un'occhiata veloce al sito...sono fuori dalle pezze!! te lo metto in MP, non vorrei accumulare altri cartellini quest'anno, per l'anno prossimo vedremo:rolleyes::rolleyes:
http://img357.imageshack.us/img357/5076/bd1000asciugacapelliqp3dd3.jpg
...so' piu' bbono....sto periodo....
brutte cimici...attempate (ammesso che qust''aggettivo possa esser posposto a quel sostantivo.....)
GODETE...
va'
un altro regalo per voi... 018lzEWLSVU&feature=related
f3AM6hl5Qe4
bob&hank
28/12/2008, 17:46
Troppa bontà da par sua....non meritano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.saimicadove.it/open2b/var/cm/article/8856c.jpg
convengo....
bob&hank
28/12/2008, 20:57
_yOOz4lmP6c
Sei sicuro che GRIGIO apprezzerebbe??????
non tutto ciò che apprezzo io dev'essere apprezzato dagli altri ... o no? :wink_:
bob&hank
28/12/2008, 21:14
non tutto ciò che apprezzo io dev'essere apprezzato dagli altri ... o no? :wink_:
Miiiiiii come siamo suscettibbbbbiiiiliiiii!!! Il natale fa male, l'ho sempre detto, per quello che io ODIOOOOOO il Natale...Non mi hai raccontato niente del pomeriggio natalizio (a parte la torre che pende)....?????
Miiiiiii come siamo suscettibbbbbiiiiliiiii!!! Il natale fa male, l'ho sempre detto, per quello che io ODIOOOOOO il Natale...Non mi hai raccontato niente del pomeriggio natalizio (a parte la torre che pende)....?????
Che vorresti sapere? .... parecchia gente che ... va e vieni ... vieni e va .... va e vieni ... chiacchiera ..... chiacchiera .... mangia e bevi .... bevi e mangia .... auguri di buon natale ..... auguri ................ e il pomeriggio é passato .... :biggrin3:
Per farci perdonare....segnaliamo MUU POWER a Torino "cucina contadina italiana come apericena (è proprio scritto così), damigiana al bancone e prezzi popolari" - ho dato un'occhiata veloce al sito...sono fuori dalle pezze!! te lo metto in MP, non vorrei accumulare altri cartellini quest'anno, per l'anno prossimo vedremo:rolleyes::rolleyes:
:w00t::w00t:
bob&hank
28/12/2008, 23:00
Che vorresti sapere? .... parecchia gente che ... va e vieni ... vieni e va .... va e vieni ... chiacchiera ..... chiacchiera .... mangia e bevi .... bevi e mangia .... auguri di buon natale ..... auguri ................ e il pomeriggio é passato .... :biggrin3:
Nessuna figliola che chiede di me....quindi....
Azz......che pomeriggio noioso......come ti capisco!!!
Nessuna figliola che chiede di me....quindi....
Azz......che pomeriggio noioso......come ti capisco!!!
Tutte chiedevano di te .... ma nessuno ti conosceva .... io spiegavo quant'eri dispiaciuto di non esserci ma nessuno capiva di chi parlassi .................... qualcuno mi ha anche chiesto il tuo numero di telefono ... non saprei il motivo ...
http://www.eugenioallegri.it/img/curriculum/comoedia.jpg
ñ
http://www.burdella.com/fp-content/images/muu_back.jpg
XzJi3Ilq8rQ&feature=related
bob e hank.........................................................
la sera di Natale................................................................
a
casa
di
Nat
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ho giovani virgulti, che vi pensate immortali e scevri da ogni colpevolezza terrena. Meditate, il GRIGIO vi controlla ma non vi giudica.
http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/6/6e/300px-Gassman_brancaleone.gif
http://img78.imageshack.us/img78/310/picaro2og1.th.gif (http://img78.imageshack.us/my.php?image=picaro2og1.gif)
Ecchime
i fratelli marx....
esondati oramai...
nel circo medrano..........non son connessi...
l'esangue...sta consumando il pacco di plasma che gli ho regalato per Natale
confortato nell'impresa dai due (bob&hank)...coi quali hai avuto rapporti ravvicinati
in terra toscana
Luigi detto tammurriata...
e' impegnato a Mergellina con la santabarbara per il 31
il Ciambellano emiliano
oggi e' dal suo parrucchiere bisex di nome Olindo...
e si sta' ORNANDO per il cenone...tingendo la folta chioma...
ce sto' io...
e
questo
ti
basti :dry:
i fratelli marx....
esondati oramai...
nel circo medrano..........non son connessi...
l'esangue...sta consumando il pacco di plasma che gli ho regalato per Natale
confortato nell'impresa dai due (bob&hank)...coi quali hai avuto rapporti ravvicinati
in terra toscana
Luigi detto tammurriata...
e' impegnato a Mergellina con la santabarbara per il 31
il Ciambellano emiliano
oggi e' dal suo parrucchiere bisex di nome Olindo...
e si sta' ORNANDO per il cenone...tingendo la folta chioma...
ce sto' io...
e
questo
ti
basti :dry:
Ma quanto sei serioso; Ho qulche difficoltà nel digitare. Mi sono accorto d'avere il braccio Sx più corto di un pò di cm. Pazienza non mi potrò più masturbare di mancino
io lavoro mica come te e il 61 e gli svizzeri e tutti gli over :dry:
Ho giovani virgulti, che vi pensate immortali e scevri da ogni colpevolezza terrena. Meditate, il GRIGIO vi controlla ma non vi giudica.
http://img168.imageshack.us/img168/3387/bimbosorpresofu8.jpg
Quei due li tengo d'occhio ... :dry:
http://emulsioncompulsion.com/gallery2/d/14537-1/Harpo_+Chico+_amp_+Groucho+at+M-G-M.jpg
bomba (http://www.iprase.tn.it/prodotti/software_didattico/giochi/matematica/prova/bomba.html)
http://aka.zero.jibjab.com/assets/production/05/51/91/80/13od02.png
la bomba é stata disinnescata .... i 5 in-discreti hanno fatto la loro apparizione .... ora dobbiamo solamente aspettare la fine dell'anno e l'inizio del prossimo e poi ci ritroveremo ancora, tutti assieme, per continuare ..................
:wink_::wink_::wink_::wink_: ...........--------------e luigi é tornato (ma dove sarà poi stato?)
chi è Tal Luigi ? il guappo ???
http://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/media/images/antonio-albanese-psicoparty__1/127073-1-ita-IT/antonio_albanese_psicoparty_medium.jpg
http://www.mymovies.it/cinemanews/2008/3044/1.jpg
bob&hank
29/12/2008, 23:21
L'avevo detto io!!! Controlla e sii insindicabilmente giusto nella pena nei loro confronti:wink_::wink_:
http://www.burdella.com/fp-content/images/muu_back.jpg
Non vale scaricare roba che era mia....solo perchè io non sono riuscito a postarla...voglio le royalties!!!!
XzJi3Ilq8rQ&feature=related
bob e hank.........................................................
la sera di Natale................................................................
a
casa
di
Nat
Ci vuole del genio.....e noi ce l'abbiamo!!!!
L'avevo detto io!!! Controlla e sii insindicabilmente giusto nella pena nei loro confronti:wink_::wink_:
Non vale scaricare roba che era mia....solo perchè io non sono riuscito a postarla...voglio le royalties!!!!
Ci vuole del genio.....e noi ce l'abbiamo!!!!
Come no!
http://3.bp.blogspot.com/_SkkNCqus_44/SHdcTJSBvtI/AAAAAAAAAIg/Y8tzQUED3xo/s1600/478px-Groucho_Marx.jpg
bomba (http://www.iprase.tn.it/prodotti/software_didattico/giochi/matematica/prova/bomba.html)
:coool::coool:
:blink::blink:
l'ho postata x te, proprio xchè tu non riuscivi......:cry::cry:
Grigio, sti svizzeri son proprio strani !!! :dry:
:coool::coool:
Grigio, sti svizzeri son proprio strani !!! :dry:
io aspettavo un tuo arrivo nei paraggi ... ho guardato più volte se ci fosse una mucca pcmunita nel bar accanto a casa ma niente ... :cry:
StPatrick
30/12/2008, 12:46
Salve a tutti...scusate l'assenza in questi giorni ma son stato sempre a casa mia dove la connessione non c'è! :cry:
bob&hank
30/12/2008, 12:49
Grigio, sti svizzeri son proprio strani !!! :dry:[/QUOTE]
Va bè, dai, comunque per le royalties ne riparliamo al prossimo incontro.:biggrin3::biggrin3:
Salve a tutti...scusate l'assenza in questi giorni ma son stato sempre a casa mia dove la connessione non c'è! :cry:
Non per farmi i c....i tuoi, ma di solito da dove smanetti, allora???? E non dirmi dal lavoro....!!!
http://metodista.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/toto_iella.jpeg
StPatrick
30/12/2008, 13:05
Non per farmi i c....i tuoi, ma di solito da dove smanetti, allora???? E non dirmi dal lavoro....!!!
Da casa dei miei nonni a Firenze! Mentre casa mia è in campagna e non c'è l'ADSL!:wink_:
io aspettavo un tuo arrivo nei paraggi ... ho guardato più volte se ci fosse una mucca pcmunita nel bar accanto a casa ma niente ... :cry:
se fossi potuto venire a Paraggi non sarei da buttare :rolleyes::rolleyes:
Paraggi (http://video.mcgregory.it/paraggi.asp?h=reginaelena)
:rolleyes:
non x dire ma......te li stai proprio facendo i c@22i suoi :dry::dry:..:biggrin3:
bob&hank
30/12/2008, 13:17
non x dire ma......te li stai proprio facendo i c@22i suoi :dry::dry:..:biggrin3:
Lo so, ma a lui piace anche così, almeno aggiunge un messaggio alla lunga lista per raggiungerti......Oh Magnificus!
Lo so, ma a lui piace anche così, almeno aggiunge un messaggio alla lunga lista per raggiungerti......Oh Magnificus!
ma tu, vedo ora, ne hai scritti così pochi ? :blink:
e soprattutto ti sei già fatto ammonire ??? :tongue::tongue:
Fai come vuoi, sai quel che perdi? non credo proprio ... alla fine abito a piano terra e anche se ti buttassi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fai come vuoi, sai quel che perdi? non credo proprio ... alla fine abito a piano terra e anche se ti buttassi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi farei male e basta,
meglio un 6° piano e non pensarci + dopo secondi di paura :rolleyes::rolleyes:
mi farei male e basta,
meglio un 6° piano e non pensarci + dopo secondi di paura :rolleyes::rolleyes:
Ho anche i fuochi ... l'acqua ... se vuoi anche una piscina riscaldata vicino a casa ........... una moglie .... un figlio in vacanza ....................... due panettoni ................. 1/2 pandoro .............................. qualche caco ............. una bottiglia di pessimo spumante ................ 7 bottiglie di vino pugliese ............................. 7 invitati .............. 14 rotoli di carta da cesso ........................... che vuoi di più? ......
bob&hank
30/12/2008, 13:47
ma tu, vedo ora, ne hai scritti così pochi ? :blink:
e soprattutto ti sei già fatto ammonire ??? :tongue::tongue:
C'ho altro da fare io, altro che cazz........are sul Forum!!! Eppoi i miei sono multipli....Inoltre partecipo solo a quello che mi interessa e non in maniera indifferenziata come te:risatona::risatona:
Lasciamo perdere l'ammonizione, che reputo ingiustificata :nonono:(scherzo MM), e tra l'altro me ne aspetta un'altra ben più grave, con rischio patente (c......ooooo!!!!) e multa da paura:cry::cry:
I sottoscritti eleggono il 2008 ad anno dimmmmm......per acclamazione:supremo::supremo:
BOB&HANK
C'ho altro da fare io, altro che cazz........are sul Forum!!! Eppoi i miei sono multipli....Inoltre partecipo solo a quello che mi interessa e non in maniera indifferenziata come te:risatona::risatona:
Lasciamo perdere l'ammonizione, che reputo ingiustificata :nonono:(scherzo MM), e tra l'altro me ne aspetta un'altra ben più grave, con rischio patente (c......ooooo!!!!) e multa da paura:cry::cry:
I sottoscritti eleggono il 2008 ad anno dimmmmm......per acclamazione:supremo::supremo:
BOB&HANK
vedrai il 2009 ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ste.fa.no
30/12/2008, 14:29
allora mille auguri di tutto il cuore e che si guarisca al più presto ,,,,,,mandategli i miei saluti,,,,,,,,,,dite che lady rs è riuscita a rimettersi anche se arata sotto un camion,,,,,non ho un osso intero e 135 punti,,,ma dopo 95 giorni di ospedale c'è l'ho fatta,,,,,,,se io sono qua piena di fierezza presto lo voglio salutare di persona e che la mia forza gli sia di esempio
Grandissima..:wink_:
bob&hank
30/12/2008, 14:47
vedrai il 2009 ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Mi sa che è meglio emigrare......ma molto lontano, a scanso di ulteriori :attentodietro:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/bob-and-hank.gif?dateline=1223233556http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/bob-and-hank.gif?dateline=1223233556http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/bob-and-hank.gif?dateline=1223233556http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/bob-and-hank.gif?dateline=1223233556
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1230575513http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1230575513http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1230575513http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1230575513http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1230575513
http://img201.imageshack.us/img201/2515/tototarzan2ar7.jpg (http://imageshack.us)
http://img201.imageshack.us/img201/tototarzan2ar7.jpg/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img201/tototarzan2ar7.jpg/1/)
stella crow
30/12/2008, 19:50
Ho anche i fuochi ... l'acqua ... se vuoi anche una piscina riscaldata vicino a casa ........... una moglie .... un figlio in vacanza ....................... due panettoni ................. 1/2 pandoro .............................. qualche caco ............. una bottiglia di pessimo spumante ................ 7 bottiglie di vino pugliese ............................. 7 invitati .............. 14 rotoli di carta da cesso ........................... che vuoi di più? ......
...Bè, io direi che gli ingredienti per una bella festa ci sono tutti, manca solo del buon tea (per puccirci il mezzo pandoro...meglio se raffermo:biggrin3:) e del pane e prosiutto di perma:tongue::biggrin3:
...ma s cosa servono tutti quei rotoli? Ad avvolgere i 7 invitati tipo mummia??:biggrin3::biggrin3: O li usate in svizzera a mo di stelle filanti?:biggrin3:
Ciao Over!
...Bè, io direi che gli ingredienti per una bella festa ci sono tutti, manca solo del buon tea (per puccirci il mezzo pandoro...meglio se raffermo:biggrin3:) e del pane e prosiutto di perma:tongue::biggrin3:
...ma s cosa servono tutti quei rotoli? Ad avvolgere i 7 invitati tipo mummia??:biggrin3::biggrin3: O li usate in svizzera a mo di stelle filanti?:biggrin3:
Ciao Over!
altro che tea e pandorino, mancano gli struffoli !!! Ecco cosa mancano e un natale senza struffoli non puo' chiamarsi natale
manca solo l'in-vito, gli svizzeri ciarlano ciarlano e poi.......puff svaniscono
Ciao Over!
cara stella ... non ti immagini quanto mi manchi .............. da queste parti é rimasto solo l'intripp e il 61bis ................. per il resto latitano ......... dimenticavo: i buon bob & hank ...............................
i rotoli serviranno a me per mummificarmi ................... il tea non manca mai in casa mia, ne avevo anche del verde, originale jap .... per il prosciutto di perma speravo nell'arrivo della famelica mukka .... ma quello pur di non portare lo scotto si nega ......
buone feste a te e che domani sia una buona giornata, di fine anno vecchio e, dopodomani, d'inizio anno nuovo-----------------
altro che tea e pandorino, mancano gli struffoli !!! Ecco cosa mancano e un natale senza struffoli non puo' chiamarsi natale
non so dalle tue parti .... dalle mie il natale é già passato .... struffoli o non struffoli ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: si parlava del capodanno, si parlava!:tongue:
manca solo l'in-vito, gli svizzeri ciarlano ciarlano e poi.......puff svaniscono
SEI INVITATO!!!
ora vediamo cosa risponde l'in-tontito .....
cara stella ... non ti immagini quanto mi manchi .............. da queste parti é rimasto solo l'intripp e il 61bis ................. per il resto latitano ......... dimenticavo: i buon bob & hank ...............................
i rotoli serviranno a me per mummificarmi ................... il tea non manca mai in casa mia, ne avevo anche del verde, originale jap .... per il prosciutto di perma speravo nell'arrivo della famelica mukka .... ma quello pur di non portare lo scotto si nega ......
buone feste a te e che domani sia una buona giornata, di fine anno vecchio e, dopodomani, d'inizio anno nuovo-----------------
non so dalle tue parti .... dalle mie il natale é già passato .... struffoli o non struffoli ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SEI INVITATO!!!
almeno a te sono rimasto io,
pensa che a me sei rimasto tu :cry::cry:
accetto l'invito se c'è Stella, io del tuo pandoro raffermo e del tea col latte non so che farmene :tongue::tongue::tongue::tongue:
stella crow
30/12/2008, 19:59
SEI INVITATO!!!
Risponderà che fa troppo freddo per venire sui monti Sfizzeri:tongue::biggrin3:...si lamenta sempre che noi non lo si vada a trovare, ma io a Pèrma ci son già stata 2 volte insieme al buon Marco, ma lui qui a restituire la visita, come prescritto dal Galateo, non è mai venuto:dry:
E dire che c'è anche il mio cuginame con tanto di vecchio cancello ad aspettarlo:dry:
....che prima donna:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no ti sbagli, gli svizzeri svaniscono quando si tratta di varcare il confine ma se ti invitano fanno sul serio :dry::dry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è vero che si fanno a Natale ma si fanno in quantità tale da conservarseli anche per il capodanno :rolleyes::rolleyes:
accetto l'invito se c'è Stella, io del tuo pandoro raffermo e del tea col latte non so che farmene :tongue::tongue::tongue::tongue:
Se stella vorrà la casa é aperta .... ma sapendoti da me stella non ci sarà ... :biggrin3:
Risponderà che fa troppo freddo per venire sui monti Sfizzeri:tongue::biggrin3:...si lamenta sempre che noi non lo si vada a trovare, ma io a Pèrma ci son già stata 2 volte insieme al buon Marco, ma lui qui a restituire la visita, come prescritto dal Galateo, non è mai venuto:dry:
E dire che c'è anche il mio cuginame con tanto di vecchio cancello ad aspettarlo:dry:
http://img187.imageshack.us/img187/4986/tartassati65pi8.jpg (http://imageshack.us)
http://img187.imageshack.us/img187/tartassati65pi8.jpg/1/w501.png (http://g.imageshack.us/img187/tartassati65pi8.jpg/1/)
stella crow
30/12/2008, 20:04
Io il capodanno non lo festeggio per principio! Ti pare che sto sveglia fino a mezzanotte???? Reggo a malapena fino alle 10!:tongue::biggrin3:
...attento attento Intrip...con la crisi che c'è un buon tea con pandoro raffermo può sempre tornare comodo:biggrin3:
ero Wanted x STV x una battuta scherzosa, pauraaaaaaaaaaa a farmi vedere da quelle parti :cry::cry: meglio altri lidi :tongue:
non sono manco il secondo uomo ormai altro che prima donna :biggrin3:
Se stella vorrà la casa é aperta .... ma sapendoti da me stella non ci sarà ... :biggrin3:
ora non so + che fare......:wacko::wacko::ph34r:
Io il capodanno non lo festeggio per principio! Ti pare che sto sveglia fino a mezzanotte???? Reggo a malapena fino alle 10!:tongue::biggrin3:
...attento attento Intrip...con la crisi che c'è un buon tea con pandoro raffermo può sempre tornare comodo:biggrin3:
nemmeno io lo festeggio, figurati con degli svizzeri poi.............:D:D
col pandoro ho smesso mi spiace :tongue:
stella crow
30/12/2008, 20:11
ero Wanted x STV x una battuta scherzosa, pauraaaaaaaaaaa a farmi vedere da quelle parti :cry::cry: meglio altri lidi :tongue:
non sono manco il secondo uomo ormai altro che prima donna :biggrin3:
ora non so + che fare......:wacko::wacko::ph34r:
nemmeno io lo festeggio, figurati con degli svizzeri poi.............:D:D
col pandoro ho smesso mi spiace :tongue:
Sarai mica il terzo uomo???:blink:
http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/ilterzouomo.jpg
Accidenti ma siete troppo veloci! Non riesco a starvi dietro:cry::cry:
...sono fuori allenamento:biggrin3:
http://i19.photobucket.com/albums/b199/azzumail/splinderblog/attesa-tool-web.jpg
http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/ilterzouomo.jpg
come una farfalla .... :rolleyes::rolleyes::wub:
TUTTI DA NATAN ALLORA !!!!!
http://img357.imageshack.us/img357/9648/macistevr3.jpg (http://imageshack.us)
http://img357.imageshack.us/img357/macistevr3.jpg/1/w230.png (http://g.imageshack.us/img357/macistevr3.jpg/1/)
no ti sbagli, gli svizzeri svaniscono quando si tratta di varcare il confine ma se ti invitano fanno sul serio
varcare il confine é come varcare la soglia di casa ... che ci sarà mai al di la ad attenderti? (luigi, marco61 o intrippato? :cipenso:)
magari il 3° almeno avrà il cuore in pace.....
http://img377.imageshack.us/img377/3333/tshirtpdcilsecondoqd4.jpg
il 2° che va da Natan voglio essere, il 1° è il guappo e non c'è storia :tongue:
varcare il confine é come varcare la soglia di casa ... che ci sarà mai al di la ad attenderti? (luigi, marco61 o intrippato? :cipenso:)
o Stella ? O la Pantera ? O Barbie ? O Lady-T ? O LadyRS ........sempre pessimista devi essere tu
il 2° che va da Natan voglio essere, il 1° è il guappo e non c'è storia :tongue:
il primo e l'unico :mad::mad: ...ha ragione il 61Bis.....chiacchiere e distintivo....chiacchiere e distintivo :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
o Stella ? O la Pantera ? O Barbie ? O Lady-T ? O LadyRS ........sempre pessimista devi essere tu
il primo e l'unico :mad::mad: ...ha ragione il 61Bis.....chiacchiere e distintivo....chiacchiere e distintivo :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
giusto .... da adesso in poi a Parma non ci metterò piede, per nessun prosciutto al mondo .... :dry:
giusto .... da adesso in poi a Parma non ci metterò piede, per nessun prosciutto al mondo .... :dry:
peccato volevo invitarti x le feste a mangiare prosiutto e panigacci
:ph34r::ph34r:
peccato volevo invitarti x le feste a mangiare prosiutto e panigacci
:ph34r::ph34r:
Vabbé! mi rimangio il prosciutto e vengo a mangiarmi la parola .... :wink_:
Vabbé! mi rimangio il prosciutto e vengo a mangiarmi la parola .... :wink_:
porta il pane che qui è finito tutto......tutto raffermo tutto tace tutto mollica :wacko:
porta il pane che qui è finito tutto......tutto raffermo tutto tace tutto mollica :wacko:
comincia a raggiungermi domani sera ... prima o dopo cena ... con la famiglia va bene .... se hai bisogno di un giaciglio nessun problema, vi farò trovare un giacilio con annessi e connessi .................. poi ti darò del pane perché tu possa rientrare sazio a Perma .... :wink_:
comincia a raggiungermi domani sera ... prima o dopo cena ... con la famiglia va bene .... se hai bisogno di un giaciglio nessun problema, vi farò trovare un giacilio con annessi e connessi .................. poi ti darò del pane perché tu possa rientrare sazio a Perma .... :wink_:
cacchio a saperlo prima seriamente sarei anche potuto venire,
ma tu parli sempre strano :wacko::blink::dry::mad:
cmq grazie x invito se sei serio :rolleyes:
bob&hank
30/12/2008, 23:31
Lui è quasi sempre serio, il problema è che non si capisce quando........Gli svizzeri parlano lo svizzero, non l'italiano:risate2::risate2:
Io sono sempre serio nel mio dire .... é che a volte bisogna sapermi leggere ... scrivo in italiano ................ il tema della mia vita é l'imprevedibilità che spesso coglie anche me ...................... é difficile che riesca ad organizzarmi nei tempi richiesti dagli altri e appaio sempre improvvisato ................
peccato per domani, sarà per un'altra volta .............. se cambi/cambiate idea sarai/sarete i ben venuti ..........
così come appaio e scompaio quando meno uno se lo aspetta .... accetto che lo facciano anche gli altri .... :wink_:
bob&hank
30/12/2008, 23:32
E a noi niente, come al solito........:mad::mad::mad:
Lui è quasi sempre serio, il problema è che non si capisce quando........Gli svizzeri parlano lo svizzero, non l'italiano:risate2::risate2:
io sono sempre serio ... e anche un po' scazzato .................. e anche triste e allegro .....................
e parlo italiano .................... e scrivo svizzero ................ ticinese ...................... come te, d'altronde:rolleyes::biggrin3:
E a noi niente, come al solito........:mad::mad::mad:
voi siete naturalmente invitati ... ma che te lo dico a fare che poi non arrivi ............... avevo organizzato una cenetta in piedi .... tra gentili donzelle ....................... ma tu fai come ti pare .... se passi non ti butterò sulla strada .... :wink_:
bob&hank
30/12/2008, 23:40
io sono sempre serio ... e anche un po' scazzato .................. e anche triste e allegro .....................
e parlo italiano .................... e scrivo svizzero ................ ticinese ...................... come te, d'altronde:rolleyes::biggrin3:
voi siete naturalmente invitati ... ma che te lo dico a fare che poi non arrivi ............... avevo organizzato una cenetta in piedi .... tra gentili donzelle ....................... ma tu fai come ti pare .... se passi non ti butterò sulla strada .... :wink_:
Io sono analfabeta, di ritorno.........non essere scazzato, fa male al fegato!!
Perchè in piedi, non hai abbastanza sedie per noi e tre donzelle (le teniamo noi sulle ginocchia).
Commosso ringrazio, oggi in giornata decidero' il da farsi, ma sono troppo "scazzato", e ho mal di fegato!!!!!
Io sono analfabeta, di ritorno.........non essere scazzato, fa male al fegato!!
Perchè in piedi, non hai abbastanza sedie per noi e tre donzelle (le teniamo noi sulle ginocchia).
Commosso ringrazio, oggi in giornata decidero' il da farsi, ma sono troppo "scazzato", e ho mal di fegato!!!!!
sedie poche ... cuscini e tappeto devono bastare .............. cercherò di limitare gli acari ..............
il fegato fa male non per lo scazzo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bob&hank
30/12/2008, 23:48
sedie poche ... cuscini e tappeto devono bastare .............. cercherò di limitare gli acari ..............
il fegato fa male non per lo scazzo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Allora sarà colpa degli acari, ecco lo sapevo!!!!
Allora sarà colpa degli acari, ecco lo sapevo!!!!
neppure gli acari dannano il tuo fegato ... neppure gli acari ............:rolleyes:
Io sono sempre serio nel mio dire .... é che a volte bisogna sapermi leggere ... scrivo in italiano ................ il tema della mia vita é l'imprevedibilità che spesso coglie anche me ...................... é difficile che riesca ad organizzarmi nei tempi richiesti dagli altri e appaio sempre improvvisato ................
peccato per domani, sarà per un'altra volta .............. se cambi/cambiate idea sarai/sarete i ben venuti ..........
così come appaio e scompaio quando meno uno se lo aspetta .... accetto che lo facciano anche gli altri .... :wink_:
io non sono nemmeno apparso quindi non posso scomparire, diciamo che sto nell'ombra della stalla....;)
stasera ormai non riesco +,
e il 2 ho in programma un uscita che poi ti rivelerò :w00t::w00t:
grazie x in-vito ;)
io non sono nemmeno apparso quindi non posso scomparire, diciamo che sto nell'ombra della stalla....;)
stasera ormai non riesco +,
e il 2 ho in programma un uscita che poi ti rivelerò :w00t::w00t:
grazie x in-vito ;)
non c'é di che ......
................... avrei invitato anche gli altri ma quelli stanno troppo lontani e troppi rifiuti nel 2008 non porterebbero bene per il 2009 :tongue::tongue::tongue:
oggi non ne sopporterei alcuno ..... :dry:
non c'é di che ......
................... avrei invitato anche gli altri ma quelli stanno troppo lontani e troppi rifiuti nel 2008 non porterebbero bene per il 2009 :tongue::tongue::tongue:
oggi non ne sopporterei alcuno ..... :dry:
gli altri chi ?
non c'è mai nessuno qui,
solo qualche Stella di passaggio una volta l'anno......e basta :rolleyes::rolleyes:
bob&hank
31/12/2008, 10:51
gli altri chi ?
non c'è mai nessuno qui,
solo qualche Stella di passaggio una volta l'anno......e basta :rolleyes::rolleyes:
Meglio una stella una volta all'anno che niente del tutto......
vado a lavare i piatti e fare bucato .... pulire casa e rammendare .... fare la doccia e manicure ................
................ oggi é giorno di festa .... :wink_:
.......................................................................................................
bob&hank
31/12/2008, 10:55
vado a lavare i piatti e fare bucato .... pulire casa e rammendare .... fare la doccia e manicure ................
................ oggi é giorno di festa .... :wink_:
.......................................................................................................
Io adesso vado al lavoro anche se sarei in vacanza, che figata!!!!
che 2 stelline svizzere,
io ho tirato fuori la moto è qui sotto che mi aspetta,
mi in-bacucco e faccio un giretto, niente di che, giusto x sentire che dice il Boxer con sti freddi :w00t::w00t:
che 2 stelline svizzere,
io ho tirato fuori la moto è qui sotto che mi aspetta,
mi in-bacucco e faccio un giretto, niente di che, giusto x sentire che dice il Boxer con sti freddi :w00t::w00t:
lascia perdere bob e hank che vanno a lavorare anche se sono in vacanza ... non ho ancora capito chi dei due é il più demente .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anch'io pensavo di tirar fuori il ferro ma non riesco a trovare i ramponi per il ghiaccio ..... non é che me li hai presi tu l'ultima e l'unica volta che ci siamo visti? :dry:
buon natale a tutti .... luigi compreso ....
agli altri buon fine anno vecchio e inizio anno nuovo ......
............................ oggi é festa ................ anche per bob e hank ma quei due senza lavoro non riescono a starci .... quei due ..... :blink::blink::blink:
StPatrick
31/12/2008, 12:39
Tanti Auguri di Buon Anno agli assidui frequentatori di questo post e OVVIAMENTE al GRIGIO!!!
io non ho ramponi, te li avran presi i laziali o i partenopei.....:rolleyes:
StPatrick
31/12/2008, 14:41
Caro Intriplato...come va?:wink_:
Caro Intriplato...come va?:wink_:
bene grazie, ci ha messo un pò a scaldarsi ma bene va....:wink_:
tu ? tutto ok ?
StPatrick
31/12/2008, 14:47
bene grazie, ci ha messo un pò a scaldarsi ma bene va....:wink_:
tu ? tutto ok ?
Sisi...mi preparo alla festa di capodanno...poi vi farò vedere le foto di come sono vestito...ci sarà anche un nuovo avatar...:wink_:
grande,
ti manca solo uno da benedire :rolleyes::rolleyes: ma vedrai lo troverai di sicuro ;)
StPatrick
31/12/2008, 14:51
grande,
ti manca solo uno da benedire :rolleyes::rolleyes: ma vedrai lo troverai di sicuro ;)
Chi chi??? :w00t:
E poi in realtà ho benedetto solo te...:wub:
:wub::wub::wub::wub:
fermati così allora.....:tongue:
winter1969
31/12/2008, 14:54
Per questo è ridotto così ??? :ph34r:
StPatrick
31/12/2008, 14:55
Per questo è ridotto così ??? :ph34r:
Veramente dopo la benedizione è migliorato...ricordatevi...ancora i miracoli non li faccio...:tongue:
:risate::risate::risate::risate::risate:
winter1969
31/12/2008, 14:58
Veramente dopo la benedizione è migliorato...ricordatevi...ancora i miracoli non li faccio...:tongue:
Bisogna che ti applichi di più,con Intriplato è quasi una situazione disperata ma ci puoi riuscire.
:dry:
bob&hank
31/12/2008, 15:05
Sei già tu un miracolato, non pretendiamo troppo, giustamente!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
StPatrick
31/12/2008, 15:55
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
dici? ..............
la latitanza avrà una sua precisa ragione? .....
viaggiato tra nebbia e freddo ... oggi .... i
...nessun elzeviro...
alcuna litote
stasoir......
una semplice affiche...........metaforica...
Vi accompagni...conseguentemente
verso un degno pasto
(il mio sara' vieppiu' frugale)......................
e un commendevole...inizio anno....
buona notte...
BELVE FEROCI...:wink_:
bob&hank
31/12/2008, 17:01
'notte a tutti
E buon giorno a te??????? Ma mi faccia il piacere!!!!
Big Marino
31/12/2008, 17:02
'notte a tutti
ti xe fuso??
come sarebbe a dire buonanotte????
E buon giorno a te??????? Ma mi faccia il piacere!!!!
si ridusse...purtroppo al rango di ologramma...http://www.grillonews.it/upload/rte/CettoLaqualunque.jpg
ti xe fuso??
come sarebbe a dire buonanotte????
ho letto MArco61 e pure lui lo diceva, a lui non dite niente tu e lo svizzero ?
ntu culu :laugh2:
bob&hank
31/12/2008, 17:10
ho letto MArco61 e pure lui lo diceva, a lui non dite niente tu e lo svizzero ?
ntu culu :laugh2:
Ho fatto apposta ad ignorarlo...........:tongue::tongue::tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1230710892
non un peccatore...in vena di redenzione poscia una vita vissuta da EMPIO
nimmanco un filantropo...durante l'esercizio delle sue funzioni
giammai un frate umile o un dotto teologo
men che mai un prestidigiatore consumato da anni di palcoscenico
nemmeno un TUTOR..lautamente retribuito
puo' nulla.......
:cry:
...mentre tu
convulsamente..ossessivamente
compulsivamente.....
premendo le ossute dita su tasti consunti e bruni
(nella vana speranza di vergare ..qualcosa di sensato)
:laugh2::laugh2: cerchi di affrancarti dalla cupio dissolvi...intellettuale...
black bomber
31/12/2008, 17:22
messeri vecchi e nuovi
giovini o men che siate
che la vita v'arridi
o che la triboliate
vi giungan i miei riveriti auguri,
sian sinceri i vostri cuori
pieni e sorridenti i vostri calici
la musica qual che sia
v'accompagni lietamente,
in questo finir d'anno
sia con voi
il giusto spirito degli antichi
quanto la forza delle grandi idee
delle vostre speranze personali
come quelle dell'intera umanita',
nell'abbandono come nel ricordo
nel canto come nel silenzio
vi auguro che nel nuovo coroniate
sogni desideri e proponimenti
vi auguro fortuna e salute,
e pace giustizia uguaglianza e solidarieta'
a questo mondo disturbato
dove siamo
volenti o no comunque presenti
buon anno a tutti voi
incontrati e conosciuti
a chi soltanto letto
a chi qualche volta condiviso
a chi a volte incespicato
anche a te 61 come a loro porgo i miei + profondi......................
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/marco61.gif?dateline=1230399367
...............ntu culu :D
messeri vecchi e nuovi
giovini o men che siate
che la vita v'arridi
o che la triboliate
vi giungan i miei riveriti auguri,
sian sinceri i vostri cuori
pieni e sorridenti i vostri calici
la musica qual che sia
v'accompagni lietamente,
in questo finir d'anno
sia con voi
il giusto spirito degli antichi
quanto la forza delle grandi idee
delle vostre speranze personali
come quelle dell'intera umanita',
nell'abbandono come nel ricordo
nel canto come nel silenzio
vi auguro che nel nuovo coroniate
sogni desideri e proponimenti
vi auguro fortuna e salute,
e pace giustizia uguaglianza e solidarieta'
a questo mondo disturbato
dove siamo
volenti o no comunque presenti
buon anno a tutti voi
incontrati e conosciuti
a chi soltanto letto
a chi qualche volta condiviso
a chi a volte incespicato
apprezzo il tuo impegno oh giovin cantore...
bene parlasti...
e..ancor meglio scrivesti...
.............ma
orsu'...
per favore
arrenditi al fatto
di cui hai avuto sentore
che qui qualche over
compromesso ha l'onore
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1230710892
black bomber
31/12/2008, 17:37
apprezzo il tuo impegno oh giovin cantore...
bene parlasti...
e..ancor meglio scrivesti...
.............ma
orsu'...
per favore
arrenditi al fatto
di cui hai avuto sentore
che qui qualche over
compromesso ha l'onore
forse l'onore compromesso forse e'
ma a chi va l'onere della prova
in fondo siamo su una barca
che galleggia sulla sabbia
pur facendo acqua da improbabili buchi
finalmente un saggio over tornò......Black Yoda :coool:
i buchi son documentati
ahime'
caro BiBi
eccoti servito il circo medrano....
e al centro....l'istrione...catatonico...bislacco......individuo
che conoscesti...dalle tue parti...
voici' le PLeonastic
il Pleonastico e la sua banda
http://aka.zero.jibjab.com/assets/production/05/51/91/80/13od02.png...:wacko:
black bomber
31/12/2008, 17:53
tanta e' l'esattezza anagrafica
a cui vano e' mentire
tante sono le paturnie
che adombrano le capoccie canute
e' come essere dei pezzi di legno
scovati e scavati dalla tempesta
sbiancati dal vento
dal sale del mare
e cosparsi della sabbia
delle tante spiaggie toccate
a volte perse
a volte abbandonate
quanto se non peggiori
di un'insopportabile ragazzina che non trova
l'abito giusto per la festa
quanto l'imberbe imbecille che crede tutto sia concesso
http://www.massimoferrara.com/immagini/cetto.jpg
e di nuovo...................
.....ntu culu ai +
:D
Grigio a presto ;)
black bomber
31/12/2008, 18:00
saluti di cuore a tutti gli over from pistoia
sappiate che vi penso
a modo mio .....
ma vi penso
'notte a Voi presenti e a coloro che poscia ci leggeranno...
io vo'...per gli irti sentieri dell'anno avanzante
io vo'...per la giusta via...sposando la giusta causa......
io vo'..anaforicamente...
e mi appresto ilare...ingenuo...e improvvido....
a decantar...non rime...
ma nettare BONO...onestamente e diligentemente compresso negli anni che furono
MIERE che accompagnera' il frugal pasto che mi attende....
altresi' meritato...anelato...sospirato..
io vo' ad onorar desco e commensali.........
e MECO VI portero' nella dolce rimembranza dei vostri volti gentili...
oh umane genti........
oh..uomini d'arme..
oh...miei paladini...
tra siepe...ed arbusto...
ecco...odo ..il trambusto...
io vo'.............
StPatrick
31/12/2008, 18:11
'notte a Voi presenti e a coloro che poscia ci leggeranno...
io vo'...per gli irti sentieri dell'anno avanzante
io vo'...per la giusta via...sposando la giusta causa......
io vo'..anaforicamente...
e mi appresto ilare...ingenuo...e improvvido....
a decantar...non rime...
ma nettare BONO...onestamente e diligentemente compresso negli anni che furono
MIERE che accompagnera' il frugal pasto che mi attende....
altresi' meritato...anelato...sospirato..
io vo' ad onorar desco e commensali.........
e MECO VI portero' nella dolce rimembranza dei vostri volti gentili...
oh umane genti........
oh..uomini d'arme..
oh...miei paladini...
tra siepe...ed arbusto...
ecco...odo ..il trambusto...
io vo'.............
Marco...tanti Auguri a te e alla famiglia!
Marco...tanti Auguri a te e alla famiglia!
preparero' pane toscano....
nell'attesa della tua v.n..a:laugh2:
StPatrick
31/12/2008, 18:13
preparero' pane toscano....
nell'attesa della tua v.n..a:laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bravo bravo! :wink_:
http://species.blogosfere.it/images/eventi/FestaDonna.jpg.jpg
braccia nerborute stanno per strapparmi dalla tastiera per trascinarmi in un oscuro luogo onde partecipare a questo strano e insulso rito pagano ....
...sappiate che vi portero' con me, ruminanti moschettieri, scudieri impavidi, gente con i buchi nell'anima peggio di un emmenthal...che il 2009 ci porti un po' di malta per tappare quei buchi
arrivederci
Eccoci nel nuovo anno .... guardavo fuori dalla finestra e vedevo la mia moto vecchia, la mia vecchia auto .... il mio vecchio cortile e .............. non sono riuscito a vedere sto nuovo anno ... ma dove si sarà cacciato?:huh2::cipenso:
Herbie 53
01/01/2009, 12:30
Eccoci nel nuovo anno .... guardavo fuori dalla finestra e vedevo la mia moto vecchia, la mia vecchia auto .... il mio vecchio cortile e .............. non sono riuscito a vedere sto nuovo anno ... ma dove si sarà cacciato?:huh2::cipenso:
se sei sposato e tue moglie vede un vecchio marito.....ahi ahi...:biggrin3:
se sei sposato e tue moglie vede un vecchio marito che non sei tu.....ahi ahi...:biggrin3:
Herbie ha il chiodo fisso di ste robe Natan, scusalo, anche il 2009 non lo cambierà temo :(
se sei sposato e tue moglie vede un vecchio marito.....ahi ahi...:biggrin3:
o una vecchia moglie ... o vecchi amici .... o amici vecchi .... :coool:
o una vecchia moglie ... o vecchi amici .... o amici vecchi .... :coool:
è + facile cambiare le vecchie moto cmq......................:rolleyes:
è + facile cambiare le vecchie moto cmq......................:rolleyes:
come ti capisco ...
http://img244.imageshack.us/img244/559/1097122dr1.jpg
anche 61 la vecchia moto l'ha buttata.....:laugh2:
bob&hank
01/01/2009, 18:08
Lasciate ogni speranza, o voi che cercate d'attraversar l'agitate onde....
StPatrick
01/01/2009, 18:22
A me il 2009 m'ha riportato il vecchio mal di schiena...erano anni che stavo bene e ieri sera m'è ricominciato...ma che cazz...:cry:
Herbie 53
01/01/2009, 18:23
A me il 2009 m'ha riportato il vecchio mal di schiena...erano anni che stavo bene e ieri sera m'è ricominciato...ma che cazz...:cry:
caxxo.......ne parlavamo giusto l'altro giorno...:cry:
bob&hank
01/01/2009, 18:25
Rassegnati, alla tua età certe scelleratezze lasciano il segno :risate2::risate2::risate2:
StPatrick
01/01/2009, 18:26
caxxo.......ne parlavamo giusto l'altro giorno...:cry:
Si...ieri sera m'è ricominciato il mal di schiena forte...ho dovuto prendere 2 momendol...che palle....ora mi rimetto a fare fisioterapia mi sa...:cry:...ciao a tutti e buon anno ancora...sperem...
Herbie 53
01/01/2009, 18:26
Si...ieri sera m'è ricominciato il mal di schiena forte...ho dovuto prendere 2 momendol...che palle....ora mi rimetto a fare fisioterapia mi sa...:cry:...ciao a tutti e buon anno ancora...sperem...
:wink_:
StPatrick
01/01/2009, 18:27
Rassegnati, alla tua età certe scelleratezze lasciano il segno :risate2::risate2::risate2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry:
:risatona:
bob&hank
01/01/2009, 18:32
Io passerei al massaggio thailandese, altro che momendol........Consolati, io il mal di schiena ce l'ho ogni mattina al risveglio, anche senza aver fatto niente!!!
Io passerei al massaggio thailandese, altro che momendol........Consolati, io il mal di schiena ce l'ho ogni mattina al risveglio, anche senza aver fatto niente!!!
:smoke_: ehm...occhio all'uomo invisibile allora...
bob&hank
01/01/2009, 18:48
OPPURE ANCHE ALLA MANO MORTA, MAGARI:biggrin3::biggrin3:
Mi sa che GRIGIO ci ha messo lo zampino:cipenso::cipenso:
facile da capire ... anno nuovo, vita invecchiata ... :wink_:
bob&hank
01/01/2009, 23:29
facile da capire ... anno nuovo, vita invecchiata ... :wink_:
Vite invecchiata.....buon vino.....a cattiva sorte:blink::blink:
Vite invecchiata.....buon vino.....a cattiva sorte:blink::blink:
oggi ho saputo cose egregie sul tuo conto ... una scalata con i fiocchi .... er director ....
Ciao Grigio, che persona stupenda sei. Ho visto che sei tornato, spero che tu ti sia rigenerato e rimesso in quadro, non come i rimanenti Over: Intripp, Natan, Marco, Bob, Black, Luigi, Crio............... gente che di sicuro non avrà nulla da raccontare ai nipoti se non d'averti conosciuto. E d'essere stato un suo personale amico. Ti saluto, portandoti nel cuore e nella mente
tonidaytona
02/01/2009, 11:11
ciao Grigio!!!
sono sopravvissuto a stento alla motogelata al lys...
quindi...affrettati a guarire completamente.
lo sai che non mi piace andare a bere nelle piole da solo...
ti abbraccio.
ciao Grigio!!!
sono sopravvissuto a stento alla motogelata al lys...
quindi...affrettati a guarire completamente.
lo sai che non mi piace andare a bere nelle piole da solo...
ti abbraccio.
Ciao bel fiulin, non temere. Convinto, mio marito verrò a tenerti per mano.
P.S.
Salutami l' R.R.
tonidaytona
02/01/2009, 11:24
Ciao bel fiulin, non temere. Convinto, mio marito verrò a tenerti per mano.
P.S.
Salutami l' R.R.
a me basta che reggi il bicchiere:laugh2:
quanto alle nostre consorti faremo come al solito qualche servizio di coorve' e un sacco di promesse...
l'RR , te lo saluto alla prossima senzaltro.
ciao.
Ciao Grigio, che persona stupenda sei. Ho visto che sei tornato, spero che tu ti sia rigenerato e rimesso in quadro, non come i rimanenti Over: Intripp, Natan, Marco, Bob, Black, Luigi, Crio............... gente che di sicuro non avrà nulla da raccontare ai nipoti se non d'averti conosciuto. E d'essere stato un suo personale amico. Ti saluto, portandoti nel cuore e nella mente
non ti allargare :rolleyes::rolleyes:.... e natan é in "n" minore .... il maiuscolo non mi si addice ....................... :wink_:
Ueilà transalpino. Come ti và ?
Spero che tu sia tutto maiuscolo. Non mutuato come son io
Non sembra, ma 27 giorni di stato comatoso son pesanti assai
non stento a crederlo. é che ci stai mettendo alla prova. non riusciamo più a capire se sei tu o un tuo clone. sono stato in contatto skype con tuo figlio fino ora, e adesso vado a pranzare, ti racconterà ..... a presto- :wink_:
Lady veRSys
02/01/2009, 12:52
ilpiù bel periodo della mia vita 20 giorni di morfina ..........sballo a non finire ................ma dopo.....................ca@@i amari 95 giorni di agonia hahahahahahahahaahhaa
ilpiù bel periodo della mia vita 20 giorni di morfina ..........sballo a non finire ................ma dopo.....................ca@@i amari 95 giorni di agonia hahahahahahahahaahhaa
95 giorni di agonia ti fanno ridere? .....:blink:
spero di non doverli mai vivere, 95 giorni di agonia ............... spero proprio di no! .......................
passato bene l'anno? :wink_:
Lady veRSys
02/01/2009, 13:23
95 giorni di agonia ti fanno ridere? .....:blink:
spero di non doverli mai vivere, 95 giorni di agonia ............... spero proprio di no! .......................
passato bene l'anno? :wink_:
si grazie quest'anno a dispetto di come sono ho passato alla grande.......ho anche ballato...............bevuto e divertimento assoluto................poi non mi faccio problemi mi accontento di quello che ho.......il mio carattere mi aiuta molto ............................95 giorni di agonia (perchè ero rinchiusa nei vari ospedali 4 ne ho passati)
bob&hank
02/01/2009, 17:08
oggi ho saputo cose egregie sul tuo conto ... una scalata con i fiocchi .... er director ....
A cosa ti riferisci????? Non capisco, come al solito!!!
A cosa ti riferisci????? Non capisco, come al solito!!!
vedo che il 2009 non ti ha migliorato .. ..........:laugh2::laugh2::laugh2:
bob&hank
03/01/2009, 00:04
vedo che il 2009 non ti ha migliorato .. ..........:laugh2::laugh2::laugh2:
Non sono un vino, io!!!!! Lo bevo solo....
ciao Grigio ;)
oggi..
..vengo a trovarti, sotto mentite spoglie :w00t:
oggi=ieri x chi legge
BELLA ROBA VENIRTI A TROVARE CON LA SCUSA DI ANDARE AL MUSEO DEL CINEMA
YESSSS ;)
bob&hank
03/01/2009, 10:21
..vengo a trovarti, sotto mentite spoglie :w00t:
oggi=ieri x chi legge
BELLA ROBA VENIRTI A TROVARE CON LA SCUSA DI ANDARE AL MUSEO DEL CINEMA
YESSSS ;)
Se ti sei presentato da MUCCA ti ha riconosciuto subito immagino....GRANDI NOTIZIE PER GRANDI PERSONE!!
ho cercato di presentarmi da Toro,
ma lui ha visto subito che sono solo una mucca......:(
bob&hank
03/01/2009, 10:29
ho cercato di presentarmi da Toro,
ma lui ha visto subito che sono solo una mucca......:(
.....ma ha capito subito che sei bianconero:risate2::risate2: e non ti ha voluto vedere!!!
.....ma ha capito subito che sei bianconero:risate2::risate2: e non ti ha voluto vedere!!!
bianconero forse, ma mai a strisce ricorda :mad::mad:
son chiazzato al limite :D
o tutto nero :mad::ph34r:
non mi ha voluo vedere, e mi ha pregato di non dire agli svizzeri dove abita, x evitare altre + spiacevoli sorprese della mia...:D:D
bob&hank
03/01/2009, 10:35
bianconero forse, ma mai a strisce ricorda :mad::mad:
son chiazzato al limite :D
o tutto nero :mad::ph34r:
non mi ha voluo vedere, e mi ha pregato di non dire agli svizzeri dove abita, x evitare altre + spiacevoli sorprese della mia...:D:D
Con il mio nuovo satellitare mentale mi teletrasportero' a colpo sicuro fino alla sua dimora, sperando di non schiantarmi sul tetto.....o peggio, in mezzo alla orda di cani che possiede...
Con il mio nuovo :w00t:satellitare mentale:w00t: mi teletrasportero' a colpo sicuro fino alla sua dimora, sperando di non schiantarmi sul tetto.....o peggio, in mezzo alla orda di cani che possiede...
bisogna che avverta subito luigi .... se solo dovesse sapere che io sapevo e che non ho detto nulla .............................. non mi perdonerebbe per niente al mondo ....
StPatrick
03/01/2009, 13:56
Salve a tutti...ieri ho chiamato l'Inmukkato in trasferta dal Grigio! :wink_:
Gli ho detto di salutare...mi confermate che l'ha fatto? :tongue:
Salve a tutti...ieri ho chiamato l'Inmukkato in trasferta dal Grigio! :wink_:
Gli ho detto di salutare...mi confermate che l'ha fatto? :tongue:
l'ho fatto e il GRigio temeva tu fossi un reverendo vero e si stava scaldando :rolleyes:
poi gli ho detto che sei un giovane talento del forum con tanta stoffa, e si è tranquillizzato subito ;)
StPatrick
03/01/2009, 14:01
l'ho fatto e il GRigio temeva tu fossi un reverendo vero e si stava scaldando :rolleyes:
poi gli ho detto che sei un giovane talento del forum con tanta stoffa, e si è tranquillizzato subito ;)
Bravo! :wink_:
Ci mancherebbe...non voglio certo fare arrabbiare il Grigio! :coool:
Bravo! :wink_:
Ci mancherebbe...non voglio certo fare arrabbiare il Grigio! :coool:
non ti conviene, ma lo dico x te non x le sue coronarie :D:D
StPatrick
03/01/2009, 14:27
non ti conviene, ma lo dico x te non x le sue coronarie :D:D
Sisi...immaginavo! :biggrin3: Tu digli che io sono reverendo della birra e della gnocca...vedi che si tranquillizza! :wink_:
bob&hank
03/01/2009, 18:19
In pratica gli hai mentito su tutta la linea:risatona::risatona:
StPatrick
03/01/2009, 18:20
In pratica gli hai mentito su tutta la linea:risatona::risatona:
Bè...non sul fatto che non sono un reverendo vero e proprio...:tongue::tongue::tongue::tongue:
bob&hank
03/01/2009, 18:35
Bè...non sul fatto che non sono un reverendo vero e proprio...:tongue::tongue::tongue::tongue:
Chi si accontenta gode....:tongue::tongue::tongue: Viva il reverendo in corpore!!!
StPatrick
03/01/2009, 18:36
Chi si accontenta gode....:tongue::tongue::tongue: Viva il reverendo in corpore!!!
Ti lascio credere a quello che preferisci...:rolleyes:
arrivati alla 50esima pagina che si fa?
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
REverendo sano in corpore sano :wacko::wacko:
arrivati alla 50esima pagina che si fa?
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
aspettiamo lo svizzero un altra volta ? :cry::cry:
toc..toc...
c'è nessuno?
tutti affetti da febbre del sabato sera?
tonidaytona
03/01/2009, 21:03
ancora 5 interventi e poi chiudiamo.
frattanto il Grigio si riposa..:wink_:
domani di certo nascera' un'altro topic a tema.
saluti
ancora 5 interventi e poi chiudiamo.
frattanto il Grigio si riposa..:wink_:
domani di certo nascera' un'altro topic a tema.
saluti
ciao toni ....... daytona ..... tutto bene?
buona notte a tutti ..................... :wink_:
si può continuare qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/76630-grigiover-home.html#post1615272
'notte Natan in maiuscolo
Notturno
03/01/2009, 22:32
si può continuare qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/76630-grigiover-home.html#post1615272
'notte Natan in maiuscolo
... bene, in questo caso qui si può chiudere. :coool: