Visualizza Versione Completa : Chi l'ha visto? Cercasi GRIGIO disperatamente!
bob&hank
21/12/2008, 19:36
Tutti noi lo aspettiamo con intrepida ansia.
Lui dice di essere qui con noi, ma si nasconde e ci osserva sicuramente dai meandri della sua Valle.
Ora siamo stufi di aspettarlo....e abbiam deciso di andare a prenderlo.
Premio al primo che lo trova:risate2::risate2::risate2:
Lui dice di essere qui con noi, ma si nasconde e ci osserva sicuramente dai meandri della sua Valle.
Vedi che hai fatto il tuo dovere? ... :tongue:
Lady veRSys
21/12/2008, 19:37
qua a trieste di grigi c'è solo marino.....altro non so,,,,,vedi dietro qualche albero,,,,,farà pipì
StPatrick
21/12/2008, 19:38
Che premio? :rolleyes:
Grigio ti troverò...:biggrin3:
qua a trieste di grigi c'è solo marino.....altro non so,,,,,vedi dietro qualche albero,,,,,farà pipì
Grigio è in ospedale, ha fatto un brutto incidente :wink_:
da grigio a grigio bisognerà aspettare natale per sentirlo .... credo!
bob&hank
21/12/2008, 19:46
da grigio a grigio bisognerà aspettare natale per sentirlo .... credo!
Natale è dietro l'angolo.....e non sta facendo pìpì.....
Lady veRSys
21/12/2008, 19:47
Grigio è in ospedale, ha fatto un brutto incidente :wink_:
allora mille auguri di tutto il cuore e che si guarisca al più presto ,,,,,,mandategli i miei saluti,,,,,,,,,,dite che lady rs è riuscita a rimettersi anche se arata sotto un camion,,,,,non ho un osso intero e 135 punti,,,ma dopo 95 giorni di ospedale c'è l'ho fatta,,,,,,,se io sono qua piena di fierezza presto lo voglio salutare di persona e che la mia forza gli sia di esempio
allora mille auguri di tutto il cuore e che si guarisca al più presto ,,,,,,mandategli i miei saluti,,,,,,,,,,dite che lady rs è riuscita a rimettersi anche se arata sotto un camion,,,,,non ho un osso intero e 135 punti,,,ma dopo 95 giorni di ospedale c'è l'ho fatta,,,,,,,se io sono qua piena di fierezza presto lo voglio salutare di persona e che la mia forza gli sia di esempio
la sua forza ti sarà di esempio, sarete di esempio reciproco ;)
StPatrick
21/12/2008, 19:52
Grande! :wink_:
una Lady grigio ... o un grigio Lady .....
grandiosi!!!:wink_:
Lady veRSys
21/12/2008, 20:05
no una lady bionda e affascinante,,,,,
StPatrick
21/12/2008, 20:06
E un Grigio seducente! :wink_:
vado ragaz ho le ciabatte che sistanno seccando ormai,
ciao
vado ragaz ho le ciabatte che sistanno seccando ormai,
ciao
una mucca travestita da leone che porta le ciabatte ... bella roba! :blink:
StPatrick
21/12/2008, 20:13
:risate2: :risate2: :risatona: :risatona:
le ciabatte poi sono umane non bovine !!!! :laugh2:
Lady veRSys
21/12/2008, 20:16
le ciabatte poi sono umane non bovine !!!! :laugh2:
ma io se ricordi ho chiesto altro
ma io se ricordi ho chiesto altro
altro avrai........... :sbornia3::sbornia3:
StPatrick
21/12/2008, 20:19
:blink: :blink:
sarebbe un gan bell'incontro :wink_::wink_::wink_:
per la cronaca, lui ha piu' di sessant'anni ed è stato un mese in coma
bob&hank
21/12/2008, 20:36
:blink: :blink:
Non fare quella faccia sorpresa....tanto si vede che non potrà farcela, quell'altro....:risate2::risate2:
sarebbe un gan bell'incontro :wink_::wink_::wink_:
per la cronaca, lui ha piu' di sessant'anni ed è stato un mese in coma
Olà Luis, como estas?
Lady veRSys
21/12/2008, 20:39
Non fare quella faccia sorpresa....tanto si vede che non potrà farcela, quell'altro....:risate2::risate2:
tranquillo lo sorreggo io ,,ho le stampelline ,,,,chiodi dapertutto,,,,,,tiraggi ,,,,sono forte ,bella,alta,bionda,vedi che si alza tutto,,,dal letto si schioda e lazzaro egli divenne
StPatrick
21/12/2008, 20:44
tranquillo lo sorreggo io ,,ho le stampelline ,,,,chiodi dapertutto,,,,,,tiraggi ,,,,sono forte ,bella,alta,bionda,vedi che si alza tutto,,,dal letto si schioda e lazzaro egli divenne
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Lady veRSys
21/12/2008, 20:47
una cosa vorrei sapere,,,il morale come sta??????????
bob&hank
21/12/2008, 20:58
una cosa vorrei sapere,,,il morale come sta??????????
Una precisazione: non è il Grigio che non ce la farebbe, ma qualcun'altro. Dopo un mese di coma, é parzialmente in piedi, con la lingua tagliente come sempre, insomma, per i presupposti, in piena forma. Per quanto siano alzabili altre parti del corpo, non sono io che ti posso rispondere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bella alta e bionda.....ma per me non so...potremmo discuterne davanti ad un buon bianco friulano quando passo da Trieste (dove ho anche parenti, per cui...)?
Olà Luis, como estas?
ciao carissimi , sempre piu' incasinato sto, confido in questo periodo di ferie per rilassarmi un po' ma ho qualche dubbio
ehhhhhhhhhhhh ???
Una precisazione: non è il Grigio che non ce la farebbe, ma qualcun'altro. Dopo un mese di coma, é parzialmente in piedi, con la lingua tagliente come sempre, insomma, per i presupposti, in piena forma. Per quanto siano alzabili altre parti del corpo, non sono io che ti posso rispondere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bella alta e bionda.....ma per me non so...potremmo discuterne davanti ad un buon bianco friulano quando passo da Trieste (dove ho anche parenti, per cui...)?
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
StPatrick
21/12/2008, 21:02
L'intriplé e Marco mi hanno raccontato delle storie sul grigio...un grande...e fa anche scompisciare dalle risate! MITICO!:wink_:
bob, giù le zanne dalla preda ....
Lady, scusalo, é irriducibile quando si parla di donne ... :biggrin3::tongue:
Lady....se vuoi un consiglio...scappa via di corsa da questo post(o) , questi sono lupi famelici (ma con le zanne consumate hihihihihihihihih)
bob&hank
21/12/2008, 21:08
"nel mezzo del cammin di nostra vita, mi incamminai per una selva oscura, che la dritta via era smarrita....", e chissà quando la ritrovero'....:cipenso::cipenso:spero mai!!:tongue::tongue:
"nel mezzo del cammin di nostra vita, mi incamminai per una selva oscura, che la dritta via era smarrita....", e chissà quando la ritrovero'....:cipenso::cipenso:spero mai!!:tongue::tongue:
e da quando la chiami selva oscura ? E poi la "selva oscura" è dagli anni ottanta che è passata di moda :tongue::tongue::tongue:
bob&hank
21/12/2008, 21:12
e da quando la chiami selva oscura ? E poi la "selva oscura" è dagli anni ottanta che è passata di moda :tongue::tongue::tongue:
Touché!!! Grande!!! Selva disboscata va meglio???? Per una volta che mi sentivo un Dante (mio cugino di Trieste si chiama Dante....eh, che ne dite???)
StPatrick
21/12/2008, 21:13
Lady....se vuoi un consiglio...scappa via di corsa da questo post(o) , questi sono lupi famelici (ma con le zanne consumate hihihihihihihihih)
:risate2: :risate2: :risate2:
Touché!!! Grande!!! Selva disboscata va meglio???? Per una volta che mi sentivo un Dante (mio cugino di Trieste si chiama Dante....eh, che ne dite???)
selva disboscata va molto meglio :biggrin3::biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2:
che te ridi :cry::biggrin3: che intanto la Lady l'hanno fatta scappare sul serio (e non è la prima volta che questi overacci mi fanno fare queste figure :tongue:)
Lady ........................
dimostra che non ci temi e torna tra noi ..................
alla faccia di quel .................... don luigi ................... :wink_:
sono quasi le 22.30 e mi tocca lasciarvi ... sono al lavoro e devo incominciare a mandare a letto i più piccini .........
a dopo o a mai ... si vedrà! ----------------
sono quasi le 22.30 e mi tocca lasciarvi ... sono al lavoro e devo incominciare a mandare a letto i più piccini .........
sempre ottimista tu :rolleyes::rolleyes:
StPatrick
21/12/2008, 21:35
selva disboscata va molto meglio :biggrin3::biggrin3:
che te ridi :cry::biggrin3: che intanto la Lady l'hanno fatta scappare sul serio (e non è la prima volta che questi overacci mi fanno fare queste figure :tongue:)
Povero Luigi...al telefono sembri una brava persona...non come questi overacci...ahahahahahahahah...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bob&hank
21/12/2008, 21:37
Questo me l'ero perso.....furbacchione!!!! Non é vero, le zanne non sono consumate, ancora!!! Ma la lingua penzola.....
sempre ottimista tu :rolleyes::rolleyes:
Quel "o mai" era un espressione di ottimismo ... :biggrin3:
StPatrick
21/12/2008, 21:40
Ragazzi vi saluto per ora...ci vediamo o più tardi o domani! :papa:
bob&hank
21/12/2008, 21:41
Povero Luigi...al telefono sembri una brava persona...non come questi overacci...ahahahahahahahah...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu stai attenti a quanto dici.....CHIARO????
Ragazzi vi saluto per ora...ci vediamo o più tardi o domani! :papa:
non dirlo a luigi se non vuoi che ti dia del pessimista .... :laugh2::laugh2::laugh2:
buona notte e sogni verdi ................ :wink_:
bob&hank
21/12/2008, 21:48
non dirlo a luigi se non vuoi che ti dia del pessimista .... :laugh2::laugh2::laugh2:
buona notte e sogni verdi ................ :wink_:
Buona notte e sorci verdi anche a te....torno fra due ore...
sei giovane ma hai già capito tutto della vita :biggrin3::biggrin3:
Quel "o mai" era un espressione di ottimismo ... :biggrin3:
già, alla tua maniera
Buona notte e sorci verdi anche a te....torno fra due ore...
OK allora puntiamo la sveglia :rolleyes::rolleyes:
già, alla tua maniera
Tornerà ubriaco come non mai .... da far paura ... mi telefonerà per avere i vostri numeri privati .... vi sveglierà e vorrà dormire, telefono a telefono, accanto all'amato in-sognato ..................... é fatto così, lui! ........... :rolleyes:
Tornerà ubriaco come non mai .... da far paura ... mi telefonerà per avere i vostri numeri privati .... vi sveglierà e vorrà dormire, telefono a telefono, accanto all'amato in-sognato ..................... é fatto così, lui! ........... :rolleyes:
i numeri ce li ha già a meno che non se li sia persi di nuovo :rolleyes::rolleyes:
Lady veRSys
21/12/2008, 22:47
caro triumphista sono grandicella ,,,,,ma alle volte mi piace passar per piccolina indifesa,,,,,,,,,non ho problemi di sorta,,,,,,,,so difendermi e star al gioco,,,,,,,,so girar le parole e messaggiar subblinamente.......alla fine sono una triumphista in mezzo a dei maschioni che credono di farmi cadere invece cado da sola sotto un camion
caro triumphista sono grandicella ,,,,,ma alle volte mi piace passar per piccolina indifesa,,,,,,,,,non ho problemi di sorta,,,,,,,,so difendermi e star al gioco,,,,,,,,so girar le parole e messaggiar subblinamente.......alla fine sono una triumphista in mezzo a dei maschioni che credono di farmi cadere invece cado da sola sotto un camion
vedo che ami andare sul pesante .... o meglio ... sotto .........
Alla fine triumphisti o meno, siam fatti al quanto delicati ............
Lady veRSys
21/12/2008, 22:57
vedo che ami andare sul pesante .... o meglio ... sotto .........
Alla fine triumphisti o meno, siam fatti al quanto delicati ............
mi piace giocare,,,,,,,,o meglio,,,,,,,,,,io non sono delicata ,,,,,,,,,ma roccia se ti dico che la mia pupa è potenziata a 148 cavallini ,,,,,,ho messo una cosina sotto il sellonino
mi piace giocare,,,,,,,,o meglio,,,,,,,,,,io non sono delicata ,,,,,,,,,ma roccia se ti dico che la mia pupa è potenziata a 148 cavallini ,,,,,,ho messo una cosina sotto il sellonino
non lo raccontare troppo in giro perchè ai maschioni imbarazza avere a che fare con donne dalla personalità troppo forte e voi lo sapete bene, ed è solo per questo che vi fingete fragili e indifese
non lo raccontare troppo in giro perchè ai maschioni imbarazza avere a che fare con donne dalla personalità troppo forte e voi lo sapete bene, ed è solo per questo che vi fingete fragili e indifese
Guarda che a me 148 cavalli fan comodo ... potrei dividerli fino ad avere quel po' di moto che mi servono, per divertirmi ... :rolleyes::biggrin3:
Guarda che a me 148 cavalli fan comodo ... potrei dividerli fino ad avere quel po' di moto che mi servono, per divertirmi ... :rolleyes::biggrin3:
tu con 148 CV ne fai uscire 5 di moto :rolleyes::rolleyes:
tu con 148 CV ne fai uscire 5 di moto :rolleyes::rolleyes:
Non esagerare, un paio di moto, più la mia fan 3 .................. io con una 70ina di cavalli ci faccio già una scuderia .... :wink_:
Lady veRSys
21/12/2008, 23:39
vero,,,,,,,non racconto più allora,,,,,,nemmeno chi io sia e cosa faccio nella vita,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma presiedo anche un club di gokart e quest'anno sono arrivata 5 purtroppo ,,,,,,,,,mi sono fermata rovinosamente in classifica,,,,,
Non esagerare, un paio di moto, più la mia fan 3 .................. io con una 70ina di cavalli ci faccio già una scuderia .... :wink_:
eeeeeeeeeeee si si fallo se ci riesci........aspetto notizie
vero,,,,,,,non racconto più allora,,,,,,nemmeno chi io sia e cosa faccio nella vita,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma presiedo anche un club di gokart e quest'anno sono arrivata 5 purtroppo ,,,,,,,,,mi sono fermata rovinosamente in classifica,,,,,
Ma sei proprio una veloce, tu .................. io ho uno zio, come tanti d'altronde...hanno degli zii ............. ma il mio correva nel campionato svizzero di gokart e ha vinto parecchio .................. il problema é che a quei tempi mancavano i soldi per continuare ......
te saresti felice con Ronzinante , Don Chisciotte Della Malora che non sei altro
e cintura nera di qualche arte marziale da massacro no ? :biggrin3::tongue:
bob&hank
21/12/2008, 23:48
OK allora puntiamo la sveglia :rolleyes::rolleyes:[/QUOTE]
Rieccomi qua dopo due orette....
Lady veRSys
21/12/2008, 23:48
manca anche qua ,,,si va avanti di sponsorini e obolini,,,,,,,ma alla fine mi diverto,,,,,,,,ma il mio hobby però è amatoriale,,,,,,per quello che costa pochetto se sali più in sù ci vogliono soldoni.........
però il mio amore è la mia pupa
te saresti felice con Ronzinante , Don Chisciotte Della Malora che non sei altro
Ronzinante ... :wub::wub::wub:
Lady veRSys
21/12/2008, 23:51
e cintura nera di qualche arte marziale da massacro no ? :biggrin3::tongue:
no mi piace massacrare gli uomini,,,,,,quando fanno i bulli con la moto,,,,,,ah che goduria orgasmi a gogo quando vado via come il vento
no mi piace massacrare gli uomini,,,,,,quando fanno i bulli con la moto,,,,,,ah che goduria orgasmi a gogo quando vado via come il vento
Vieni da me, godrai all'infinito .... massacrarmi in moto é più facile che mai .... :biggrin3:
Lady veRSys
21/12/2008, 23:56
Vieni da me, godrai all'infinito .... massacrarmi in moto é più facile che mai .... :biggrin3:
tranquillo arrivo aspetta che mi rimetta un pochetto ,,,,,,,gia faccio le prove frizione con la mano,,,,,,,,,,,,,,,e poi palestra per le gambine ,tutto studiato per far vedere il CULO della moto ai maschioni
tranquillo arrivo aspetta che mi rimetta un pochetto ,,,,,,,gia faccio le prove frizione con la mano,,,,,,,,,,,,,,,e poi palestra per le gambine ,tutto studiato per far vedere il CULO della moto ai maschioni
Se vorrai mostrarmi il culo della tua moto non dovrai accellerare più di tanto, al contrario rimarrò talmente indietro che non vedrò più nulla davanti a me... :wink_:
Lady veRSys
22/12/2008, 00:04
Se vorrai mostrarmi il culo della tua moto non dovrai accellerare più di tanto, al contrario rimarrò talmente indietro che non vedrò più nulla davanti a me... :wink_:
per te andro piano,,,,,,così vedi ,,,,,e scruti la mia bravura,,,,,,,,come piego piano piano hahahahhahaha
per te andro piano,,,,,,così vedi ,,,,,e scruti la mia bravura,,,,,,,,come piego piano piano hahahahhahaha
Anch'io piego piano piano ... a rallenty
Rieccomi qua dopo due orette....[/QUOTE]
non ci siamo mossi di qui , stavamo aspettando Godot ma sei arrivato tu. A proposito , non per sapere i cazi tuoi, ma dove sei stato ?
confermo
:w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t:
Anch'io piego piano piano ... a rallenty
quando togli il cavalletto ?
Cavoli ... sei stato veloce questa sera ... tutto bene?
non ci siamo mossi di qui , stavamo aspettando Godot ma sei arrivato tu. A proposito , non per sapere i cazi tuoi, ma dove sei stato ?
confermo
:w00t::w00t::w00t:
quando togli il cavalletto ?
Il cavaché? .... ma quel coso di ferro bisogna levarlo? ... é fastidiosissimo! Ogni volta che curvo dalla sua parte mi tocca fermarmi, mettere i piedi a terra e girare piano piano ... a rallety, come dicevo pocanzi .....
Lady veRSys
22/12/2008, 00:18
luigi che te ridi??????
natan il cavaletto io lo urto in montagna sui passi curvo e piegoooo
luigi che te ridi??????
Io lo urto anche in pianura ... e anche da fermo ... lo urto sempre ... io ... :blink:
Lady veRSys
22/12/2008, 00:22
dipende da come lo faiiiiii ,,,,là è il segreto,,,,,,,,,,,tutti urtano,,,ma pochi lo fanno bennneeee
Il cavaché? .... ma quel coso di ferro bisogna levarlo? ... é fastidiosissimo! Ogni volta che curvo dalla sua parte mi tocca fermarmi, mettere i piedi a terra e girare piano piano ... a rallety, come dicevo pocanzi .....
ti consiglio di montarne due allora, uno per lato, vedrai che aiutano , serve ad appoggiarsi in curva
luigi che te ridi??????
non era una risata , era un uuaauuuuu !!!
Natan è sempre curvo e piegato sui suoi passi , ma di natura
ti consiglio di montarne due allora, uno per lato, vedrai che aiutano , serve ad appoggiarsi in curva
non era una risata , era un uuaauuuuu !!!
Natan è sempre curvo e piegato sui suoi passi , ma di natura
Si, é vero, son curvo e piegato sui temi della vita ... essere o non essere ... vedrò di comperare un secondo cavalletto ....
ma se ci mettessi delle rotelline dove tocca non andrebbe meglio? È che ho poi paura che queste mi diano velocità .... ci devo pensare ... riflettere ... meditare ...
Lady veRSys
22/12/2008, 00:28
ho capito il tuo uuuuuuuaoooooooooo ma speravo che capissi il doppio sensino della frasetta
Si, é vero, son curvo e piegato sui temi della vita ... essere o non essere ... vedrò di comperare un secondo cavalletto ....
ma se ci mettessi delle rotelline dove tocca non andrebbe meglio? È che ho poi paura che queste mi diano velocità .... ci devo pensare ... riflettere ... meditare ...
medita medita,,,,,,,,,,,intanto carpediem passa
ho capito il tuo uuuuuuuaoooooooooo ma speravo che capissi il doppio sensino della frasetta
Non ti preoccupare ..............luigi é così ................. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: già fatica con una, se poi proponi delle doppie va in palla .................
No che non passa .... ogni attimo é carpediem ... se non colgo il primo sarà per il secondo .... l'affanno non fa per me ........... :wink_:
io invece avrei bisogno di due rotelline che scendono automaticamente quando mi fermo .....:cry: sai a cosa alludo :cry:
tipo questa ?
"dipende da come lo faiiiiii ,,,,là è il segreto,,,,,,,,,,,tutti urtano,,,ma pochi lo fanno bennneeee"
:fisch::fisch::fisch:
Lady veRSys
22/12/2008, 00:33
bravo chi va piano va sano e lontano ,,,,,,,mica come me che sorpassavo,,,,,,ed invadevo
No che non passa .... ogni attimo é carpediem ... se non colgo il primo sarà per il secondo .... l'affanno non fa per me ........... :wink_:
sempre meglio che interpretare te :mad::mad::rolleyes::rolleyes: mo' spiegaci che diavolo significa
io invece avrei bisogno di due rotelline che scendono automaticamente quando mi fermo .....:cry: sai a cosa alludo :cry:
tipo questa ?
"dipende da come lo faiiiiii ,,,,là è il segreto,,,,,,,,,,,tutti urtano,,,ma pochi lo fanno bennneeee"
capisco l'allusione ......... dovresti darti alle moto basse di sella ... si fatica un po' in curva ma quando ci si ferma si é saldi a terra .... sai! ad una certa età ... :rolleyes::rolleyes:
.... e poi perdi i carpediem per strada come fossero noccioline .... e non capisci che non bastano 4 bollicine per essere giovani ... :wink_:
Lady veRSys
22/12/2008, 00:35
tipo questa ?
serve aiuto???????????
.... e poi perdi i carpediem per strada come fossero noccioline .... e non capisci che non bastano 4 bollicine per essere giovani ... :wink_:
certo che lo so ma è come la storiella che raccontano sempre a noi ospiziandi, quella che bisogna sentirsi giovani dentro e l'età anagrafica non conta, poi alla fine uno ci crede e ci si piglia per il culo fino a novant'anni (per chi ci arriva)
certo che lo so ma è come la storiella che raccontano sempre a noi ospiziandi, quella che bisogna sentirsi giovani dentro e l'età anagrafica non conta, poi alla fine uno ci crede e ci si piglia per il culo fino a novant'anni (per chi ci arriva)
Cavoli, allora me la racconto anch'io se posso pigliarmi per il culo fino a 90 anni .... :w00t::w00t::w00t:
guarda che ti si offre aiuto ... e tu che fai?
Cavoli, allora me la racconto anch'io se posso pigliarmi per il culo fino a 90 anni .... :w00t::w00t::w00t:
guarda che ti si offre aiuto ... e tu che fai?
io sono come i gatti randagi che hanno imparato a schivare calci e carezze allo stesso modo
io sono come i gatti randagi che hanno imparato a schivare calci e carezze allo stesso modo
Dai che un divano e un ambiente caldo per passare l'inverno non ti disgusta ... :wink_:
Lady veRSys
22/12/2008, 00:43
ragazzi vi saluto vado a nanna,,,,,,col mio pigiamino,,,,,mi fa male il braccio ,,,,un salutone enorme e piacere di avervi conosciuto in chat
ragazzi vi saluto vado a nanna,,,,,,col mio pigiamino,,,,,mi fa male il braccio ,,,,un salutone enorme e piacere di avervi conosciuto in chat
il piacere é tutto mio ... :wink_:
ora me ne vado a produrre un po' di ricchezza a questa amata terra ....
'notte
P.S. non parlare di chat che qualcuno si incazza :rolleyes:
il piacere é tutto mio ... :wink_:
ora me ne vado a produrre un po' di ricchezza a questa amata terra ....
se ti avanza un surplus di produzione pensami
buonanotte
StPatrick
22/12/2008, 01:28
Tu stai attenti a quanto dici.....CHIARO????
:cry::cry::cry::cry:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Io lo urto anche in pianura ... e anche da fermo ... lo urto sempre ... io ... :blink:
Natan mi fai morire...
:risate2: :risate2:
buondì ....
http://i221.photobucket.com/albums/dd179/sono_alice/18big.jpg
Buongiorno a te Nat
:wink_:
buondì ....
http://i221.photobucket.com/albums/dd179/sono_alice/18big.jpg
ciao Nat fatto colazione con ladyrs ?
no, giornata di merda... da una parte ......... ma si sa, dal letame nascono i fior dai diamanti non nasce niente ....
Lady veRSys
22/12/2008, 14:00
no ha fatto con lady oscar,,,,,,mi ha telefonato pochi nimuti fa per la conferma
colazione, pranzo e merenda: fatti!
Ora si vedrà per la cena ... se tutto va come deve, ma non sempre é possibile, si mangerà a casa ............ altrimenti fuori...
a tutti gli overS come da MP invatoVi....
e per
conoscenza
al sig.marcosessantuno:
in qualita' di SCUDIERO titolare del sig.marco61mo
Vengo con questa mia ad informarvi
che:
il mio signore e padrone...
constatata la parziale (esangue-pleonastico) e in alcuni casi assoluta incapacita'
di elaborare un signficativo abbozzo di COGITO
(luigi)
si e' DETERMINATO a salire sull'Aventino
seguendo il cammino e le orme dei suoi AVI...
tale risoluzione sara' attivata....stamane e
si protarra' IN SEGNO di protesta hit et nunc
sino alla chiusura delle festivita' natalizie
che hanno soppiantato........................
le festivita' pagane....care agli AVI del mio Signore...
nell'approssimarsi dellla ricorrenza del SOL INVICTUS.....
il mio padrone e signore
sottolinea vieppiu' alcuni punti:
EGLI ha letto la messe di MP che le Eccellenze Vostre...si son pregiate di inviarGli
e tiene a precisare laconicamente
di aver assunto coscienza
dell'ormai acclarata NATANIZZAZIONE del
guappo napoletano...
queGli che era un tempo l'ultimo omeostatico baluardo
ormai ha varcato ...il crinale...
della pace dei sensi e si avvia a spron battuto verso la meritata
CUPIO DISSOLVI intellettuale :wacko:
lo scrivente...vieppiu' pregiandosi di riportare integralmente il pensiero
del mio caro PADRONE...
disconosce l'utilizzo delle minichat.........
individuando in esse un chiaro piano reazionario del Filippino:ph34r::laugh2:........tendente a neutralizzare gli spammatori di professione e i RINCITRULLITI del gruppo OVERS
congiuntamente il mio adorato Signore.......
lamenta l'incresciosa situazione con la quale dovra'
convivere:
poiche' Egli NON HA CAPITO UN EMERITO CA22O
circa il nuovo palinsesto TCP.........................
prova documentale e' attestata dal fatto che il sottoscritto
scudiero scrivente NON e' stato capace di
comprendere...la dinamica orientativa degli MP
e ha dovuto ricorrere all'artificio di utilizzare un mp ricevuto...per poter inviare un pur semplice messaggio all'Esanguissimo rossocrociato...
esantematico toujour
Ricapitolando:
il sig.marco61mo...
che io rappresento legalmente...e indegnamente
Vi sara' grato se gli indicherete ...la Via giusta
per poter utilizzare i semplici Mp....
con i quali intende continuare a interlocuire con le Signorie Vostre
e
vi ricorda che tutto cio' che leggerete da OGGI al 6gennaio.......................................................
e'
riconducibile al pensiero filosofante del Suo SCUDIERO
cio' detto...cio' scritto...
firmato
SCUDIERO DI MARCO 61
il Mio Signore continuera' a martellarvi sulle Vostre smunte palline se non ricevera' degna risposta in merito all'utilizzo degli MP.....
e
chiede cortesemente di non essere contattato tramite CHATS
grazie:wink_:
NTU CULU.............vediamo se...'sti brutti topi de fogna capiscono...................
Enzoooooooooooooooooooooooooooooo..appalesati
che tranne Patricchio......................................
non rilevo interlocutori lucidi...
qui dentro:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no ha fatto con lady oscar,,,,,,mi ha telefonato pochi nimuti fa per la conferma
lady oscar ?
quella che tutti fanno festa quando passa lei ?
http://www.robozzy.com/figurine/alb_ladyoscar.jpg
bravo pleonastico...
son certo che Marco61 apprezzerebbe
zzu iu
http://nuke.giallogianluca.it/Portals/0/ANTONIO-ALBANESE.gif
ma Natan dov'è ?
Kebab anche stasera ? sotto Natale ???
sti svizzeri eretici :tongue:
stara' rivitalizzandosi
in qualche ospizio....con massicce dosi di plasma...
Ciao babbioniiii?
che vi porta quest'anno il vostro coetaneo..
...Mr. BABBO NATALE..
http://images.movieplayer.it/2008/06/09/gigi-proietti-in-una-scena-del-film-un-estate-al-mare-79467.jpg
ciao Kit...
un altro romano siamo apposto :tongue:
un altro laziale..............
AVE CAESAR MORIMOTO TE SALUTANT
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sò da a Roma.. prego!
ok ok ho capito Kit
:biggrin3:
http://www.calciofans.com/rastampa/edizioni-Eraclea/lazio-1974-eraclea.jpg
marcosessantuno sarebbe orgoglioso di me......
il suo scudiero...
ok ok ho capito Kit
come hai fatto?
ok ok ho capito Kit
kit scherzavooooooooooooooo
come hai fatto?
son MAgnifico :coool::coool:
http://faitango.files.wordpress.com/2007/08/foto_picasso_big.jpg?w=350&h=571
http://www.myluxury.it/img/epoca_297.jpg
oohhhh...
ecco il trasFUSO:tongue:
a tutti gli overS come da MP invatoVi....
e per
conoscenza
al sig.marcosessantuno:
in qualita' di SCUDIERO titolare del sig.marco61mo
Vengo con questa mia ad informarvi
che:
il mio signore e padrone...
constatata la parziale (esangue-pleonastico) e in alcuni casi assoluta incapacita'
di elaborare un signficativo abbozzo di COGITO
(luigi)
si e' DETERMINATO a salire sull'Aventino
seguendo il cammino e le orme dei suoi AVI...
tale risoluzione sara' attivata....stamane e
si protarra' IN SEGNO di protesta hit et nunc
sino alla chiusura delle festivita' natalizie
che hanno soppiantato........................
le festivita' pagane....care agli AVI del mio Signore...
nell'approssimarsi dellla ricorrenza del SOL INVICTUS.....
il mio padrone e signore
sottolinea vieppiu' alcuni punti:
EGLI ha letto la messe di MP che le Eccellenze Vostre...si son pregiate di inviarGli
e tiene a precisare laconicamente
di aver assunto coscienza
dell'ormai acclarata NATANIZZAZIONE del
guappo napoletano...
queGli che era un tempo l'ultimo omeostatico baluardo
ormai ha varcato ...il crinale...
della pace dei sensi e si avvia a spron battuto verso la meritata
CUPIO DISSOLVI intellettuale :wacko:
lo scrivente...vieppiu' pregiandosi di riportare integralmente il pensiero
del mio caro PADRONE...
disconosce l'utilizzo delle minichat.........
individuando in esse un chiaro piano reazionario del Filippino:ph34r::laugh2:........tendente a neutralizzare gli spammatori di professione e i RINCITRULLITI del gruppo OVERS
congiuntamente il mio adorato Signore.......
lamenta l'incresciosa situazione con la quale dovra'
convivere:
poiche' Egli NON HA CAPITO UN EMERITO CA22O
circa il nuovo palinsesto TCP.........................
prova documentale e' attestata dal fatto che il sottoscritto
scudiero scrivente NON e' stato capace di
comprendere...la dinamica orientativa degli MP
e ha dovuto ricorrere all'artificio di utilizzare un mp ricevuto...per poter inviare un pur semplice messaggio all'Esanguissimo rossocrociato...
esantematico toujour
Ricapitolando:
il sig.marco61mo...
che io rappresento legalmente...e indegnamente
Vi sara' grato se gli indicherete ...la Via giusta
per poter utilizzare i semplici Mp....
con i quali intende continuare a interlocuire con le Signorie Vostre
e
vi ricorda che tutto cio' che leggerete da OGGI al 6gennaio.......................................................
e'
riconducibile al pensiero filosofante del Suo SCUDIERO
cio' detto...cio' scritto...
firmato
SCUDIERO DI MARCO 61
il Mio Signore continuera' a martellarvi sulle Vostre smunte palline se non ricevera' degna risposta in merito all'utilizzo degli MP.....
e
chiede cortesemente di non essere contattato tramite CHATS
grazie:wink_:
NTU CULU.............vediamo se...'sti brutti topi de fogna capiscono...................
Enzoooooooooooooooooooooooooooooo..appalesati
che tranne Patricchio......................................
non rilevo interlocutori lucidi...
qui dentro:laugh2::laugh2:
http://img129.imageshack.us/img129/9497/180pxmonumentoacervantelk8.jpg (http://imageshack.us)
Ciao babbioniiii?
che vi porta quest'anno il vostro coetaneo..
...Mr. BABBO NATALE..
ueeeeee ma chi si rivede , tutto bene ?
http://www.calciofans.com/rastampa/edizioni-Eraclea/lazio-1974-eraclea.jpg
marcosessantuno sarebbe orgoglioso di me......
il suo scudiero...
ehhh si , bei tempi , quando il pallone era grigio e di cuoio , la TV era in bianco e nero e Chinaglia era ancora a piede libero :tongue::tongue::tongue::tongue:
questa non è ladyRS :coool:
e tu che ne sai ? :coool:
http://i.scribd.com/profiles/images/4j5xa2sce9tyh-large.jpg
accompagnai Don Chisciotte ...
e lo vidi allontanarsi in dolce compagnia...
proprio vero chi ci ha il pane ...
ehhh si , bei tempi , quando il pallone era grigio e di cuoio , la TV era in bianco e nero e Chinaglia era ancora a piede libero :tongue::tongue::tongue::tongue:
quoto il guappo e mi costa farlo
:laugh2::laugh2::laugh2:
e tu che ne sai ? :coool:
è diversa da quella della colazione :tongue:
Natan però è sempre in dolce compagnia, o saran sogni :rolleyes::rolleyes:
http://i.scribd.com/profiles/images/4j5xa2sce9tyh-large.jpg
accompagnai Don Chisciotte ...
e lo vidi allontanarsi in dolce compagnia...
proprio vero chi ci ha il pane ...
Dulcineaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t::w00t:
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sixty-one e' geloso...:cry:
Lady veRSys
22/12/2008, 20:46
tradimento,,,,sei tu che mi hai tirato in ballo,,,,,,messagga e messaggia mi hai tirata qua,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,dio sti uomini
tradimento,,,,sei tu che mi hai tirato in ballo,,,,,,messagga e messaggia mi hai tirata qua,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,dio sti uomini
È che sei troppo veloce ... arrivi subito ................ 148 cv da gestire non sono pochi... :biggrin3:
l'abbiamo perso di nuovo
quoto il guappo e mi costa farlo
:laugh2::laugh2::laugh2:
:
e dài fallo 'sto sforzo :rolleyes:
visto che sei in ballo balla allora
148 cv................................
piacera' al mio signore...
Lady veRSys
22/12/2008, 20:53
si si...... è per voi la prima volta che vi capita una di 148 cv,,,,,,,,,,ecco che siete tutti spaventati e doppi sensi andate,,,,,,,,,,,,maschi alla fine siete
certo è che ...
..ogni giorno te toccherà strigliare e sellare 148 cavalli...
scudiero...
Lady veRSys
22/12/2008, 20:54
l'abbiamo perso di nuovo
e dài fallo 'sto sforzo :rolleyes:
visto che sei in ballo balla allora
ballo solo se mi conviene,,,,,,,,,,,,,,,,
si si...... è per voi la prima volta che vi capita una di 148 cv,,,,,,,,,,ecco che siete tutti spaventati e doppi sensi andate,,,,,,,,,,,,maschi alla fine siete
'ndo' stanno i maschi qua dentro?
:risate2::risate2::risate2:
solo il gernde sixty-one...solo lui.......
ma Egli si ritiro' sull'aventino...
per le celebrazioni del Sol Invictus
ohibo':cry:
e dalli co' 'sti 148 cavallini :rolleyes:
ballo solo se mi conviene,,,,,,,,,,,,,,,,
tu balli da sola ?
'ndo' stanno i maschi qua dentro?
:risate2::risate2::risate2:
solo il gernde sixty-one...solo lui.......
ma Egli si ritiro' sull'aventino...
per le celebrazioni del Sol Invictus
ohibo':cry:
ma una volta non si diceva che si sopperiva con l'esperienza ?
http://img504.imageshack.us/img504/3964/coscienzacr7.jpg
che potenza! ...
adesso vi abbandono momentaneamente , ho fame e devo spostare la macchina perchè domani c'è mercato :mad::mad::mad:
vedere lo spirito di certe persone...da un immenso coraggio!!!
spirito nel senso di tasso alcolico?
spirito nel senso di tasso alcolico?
no...quello basta il mio!!
spirito...nel senso di forza d'animo!!
bob&hank
22/12/2008, 21:46
Ma come mi conosci......:rolleyes::rolleyes:a quanto vedo mi sono perso una notte intensa.....sarà difficile recuperare!!!:biggrin3::biggrin3:
non posso averti tradito.....poderosa centaura,
temo i tuoi 148 cv quasi quanto i tuoi post
bob&hank
22/12/2008, 21:54
La seconda.....!! Mi fai fare un giro quando ti rimetti....mi piace fare il passeggero ATTIVO!! (avrei voluto mettere una qualche faccina "esplicita", ma sono troppo rispettoso)!!
Chiedere al grande GRIGIO....:yess::yess: (per l'attivo, non per le faccine ambigue, prego). A detta di tutti, sono un passeggero perfetto!!! Poi ribadisco, il FVG è la mia regione.....
Lady veRSys
22/12/2008, 21:55
adesso che sai e hai ascoltato,,,,,,,mi temi per davvero,,,,,,,,,,,,
adesso che sai e hai ascoltato,,,,,,,mi temi per davvero,,,,,,,,,,,,
prima di temerti voglio vederti all'opera,,,,,,,,,,,,
Lady veRSys
22/12/2008, 22:00
La seconda.....!! Mi fai fare un giro quando ti rimetti....mi piace fare il passeggero ATTIVO!! (avrei voluto mettere una qualche faccina "esplicita", ma sono troppo rispettoso)!!
Chiedere al grande GRIGIO....:yess::yess: (per l'attivo, non per le faccine ambigue, prego). A detta di tutti, sono un passeggero perfetto!!! Poi ribadisco, il FVG è la mia regione.....
troppo vicino sei per i miei gusti ,,,in casa ti avrò sempre se mi vedi guidare,,,,,,,,,,,,alla fine,,,,,,,,mi piace il lontano quello che se non piace imbarco e mai ritorno,,,,,,,,,,,per l'attivo c'è da pensare,,,,,,,sangue greco scorre nelle mie vene,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma ti dico in sincerita,,,questo non cerco ma veri cavaglieri centauri che amano la moto,,,,e non altro
prima di temerti voglio vederti all'opera,,,,,,,,,,,,
sgommo a più non posso ,,,fumo di gomma perterra lascio,,,,,,,ma ricorda ,,,,,,,,,,,,mordo chi mi disturba
troppo vicino sei per i miei gusti ,,,in casa ti avrò sempre se mi vedi guidare,,,,,,,,,,,,alla fine,,,,,,,,mi piace il lontano quello che se non piace imbarco e mai ritorno,,,,,,,,,,,per l'attivo c'è da pensare,,,,,,,sangue greco scorre nelle mie vene,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma ti dico in sincerita,,,questo non cerco ma veri cavaglieri centauri che amano la moto,,,,e non altro
sgommo a più non posso ,,,fumo di gomma perterra lascio,,,,,,,ma ricorda ,,,,,,,,,,,,mordo chi mi disturba
io non disturbo cotanta centaura, condividerei un giro in moto volentieri questo si, non sopporto chi mi morde :tongue:
boni....lasciate stare Lady!!!
altrimenti chiamo rinforzi!!!!
anz lo faccio subito....MAEEEEESSSSSTTRRRRROOOOOOOO!!!!!!
Lady veRSys
22/12/2008, 22:10
quest'estate si vedrà,,,,,,,sperem..ben,,,,,,,ma ricorda dipende se la moto risponde,,,,,,,,,o dorme in box
bob&hank
22/12/2008, 22:11
Son ben più lontano di quanto tu pensi. La moto è il mio sogno....purtroppo sono un po' sfortunato....e son costretto a fare il passeggero....almeno finora. La moto é la mia libertà, la mia rivincita, il mio vaff......lo a tutti quanti. Quando finalmente ci saliro' tenendo le redini, non guardero' più nessuno dal basso all'alto o dal dietro al davanti, ma da sella a sella, e allora non ci saranno più differenze, solo sfide!!
Lady veRSys
22/12/2008, 22:12
boni....lasciate stare Lady!!!
altrimenti chiamo rinforzi!!!!
anz lo faccio subito....MAEEEEESSSSSTTRRRRROOOOOOOO!!!!!!
ciao,,,,,,,,steo,,,,,ho sentito come è andato sabato,,,,,,,il balletto e tutto il resto,,,,,,,divertimento da invidia,,,,,,,,INVIDIA,,,,,,,,,mi son trattenuta per il cel altrimenti mordevo anche esso,isso ,osso,mosso
quest'estate si vedrà,,,,,,,sperem..ben,,,,,,,ma ricorda dipende se la moto risponde,,,,,,,,,o dorme in box
ti auguro di risalirci al + presto !
ma la moto come sta piuttosto ?
Lady veRSys
22/12/2008, 22:15
Son ben più lontano di quanto tu pensi. La moto è il mio sogno....purtroppo sono un po' sfortunato....e son costretto a fare il passeggero....almeno finora. La moto é la mia libertà, la mia rivincita, il mio vaff......lo a tutti quanti. Quando finalmente ci saliro' tenendo le redini, non guardero' più nessuno dal basso all'alto o dal dietro al davanti, ma da sella a sella, e allora non ci saranno più differenze, solo sfide!!
ecco questa ero io fino a qualche anno fa,,,,ma poi sono andata in concessionaria ,,,,,,,,,e viaaa a tutta gola vaffan@@@@lo,,,,,,,,sulle righe degli stop ero io in prima fila e non più in coda come tacchini
ecco questa ero io fino a qualche anno fa,,,,ma poi sono andata in concessionaria ,,,,,,,,,e viaaa a tutta gola vaffan@@@@lo,,,,,,,,sulle righe degli stop ero io in prima fila e non più in coda come tacchini
:dry::dry:
se provocato mordo pure io :D:D
Lady veRSys
22/12/2008, 22:19
:dry::dry:
se provocato mordo pure io :D:D
dipende se hai la protesi dentaria anche no,,,,,,,,,,,,,
bob&hank
22/12/2008, 22:20
Quando anche il mio giorno arriverà, spero di incontrarti sulla mia strada...sarà un onore ed un piacere!!
Lady veRSys
22/12/2008, 22:23
onore mio,,,,,,,,,ma ricorda a rate tutto si fa,,,,,,,il giorno non è lontano se si vuole una cosa magari si buttavia il fumo e pizze come ho fatto io e il ricavato investito in moto e benzina
dipende se hai la protesi dentaria anche no,,,,,,,,,,,,,
ho la prostata.....:(
Lady veRSys
22/12/2008, 22:25
protesi o prostata,,,,non leggo bene ho un riflesso,,,,,,,,,,,strano sulla riga
ciao,,,,,,,,steo,,,,,ho sentito come è andato sabato,,,,,,,il balletto e tutto il resto,,,,,,,divertimento da invidia,,,,,,,,INVIDIA,,,,,,,,,mi son trattenuta per il cel altrimenti mordevo anche esso,isso ,osso,mosso
ehehehhee davvero!!!
vedrai....vedrai....
rileggi ora, ho pulito il monitor
Lady veRSys
22/12/2008, 22:29
ehehehhee davvero!!!
vedrai....vedrai....
eh eh eh vedrai anche tu morsi da trieste a sistiana,,,,,,,e pedate l'altro braccio gli spiezzo in 2 ed il monco lo rialaccio in un momento hahahhahahha
rileggi ora, ho pulito il monitor
ok letto bene,,,,,,,,,ma alla fine cosa si voleva dire ,,,,,,boh,,,persa per l'italia
ok letto bene,,,,,,,,,ma alla fine cosa si voleva dire ,,,,,,boh,,,persa per l'italia
te ne approfitti di me che son giovane e ingenuo :rolleyes: ma quando torna il Grigio ti sistema lui a te :dry:
sono di troppo ? :fisch:
ma guardalo il nostro InEttorato
ricordati dei consigli del Grigio e di Black Bomber :wink_:
Lady veRSys
22/12/2008, 22:38
te ne approfitti di me che son giovane e ingenuo :rolleyes: ma quando torna il Grigio ti sistema lui a te :dry:
ooooooooooo il duo "quelli veri che non si spezzano mai" noi si che adesso vi mettiamo i piedi in testa,,,,,,,,e lo possiamo con le nostre esperienze,,,,,,,,ricorda nessuno mi sistema ,,,,,magari mi piega le lenzuola
bob&hank
22/12/2008, 22:38
ricordati dei consigli del Grigio e di Black Bomber :wink_:[/QUOTE]
Cioé, devo aver dimenticato qualcosa nelle mie innumerevoli sbornie:biggrin3::biggrin3:
onore mio,,,,,,,,,ma ricorda a rate tutto si fa,,,,,,,il giorno non è lontano se si vuole una cosa magari si buttavia il fumo e pizze come ho fatto io e il ricavato investito in moto e benzina
Quello che manca ai sottoscritti, non si acquista in nessun modo, nemmeno a rate....ma comunque.....
ooooooooooo il duo "quelli veri che non si spezzano mai" noi si che adesso vi mettiamo i piedi in testa,,,,,,,,e lo possiamo con le nostre esperienze,,,,,,,,ricorda nessuno mi sistema ,,,,,magari mi piega le lenzuola
non son mica una bilancia io che mi faccio mettere i piedi in testa dalla prima venuta, ohhhhhhhhhhhh
:biggrin3::biggrin3:
ok se tu le stiri io le piego poi :rolleyes::rolleyes:
Lady veRSys
22/12/2008, 23:02
non son mica una bilancia io che mi faccio mettere i piedi in testa dalla prima venuta, ohhhhhhhhhhhh
piega piega,,,ma attento ,,,in curva si cadeeeeeeeeee e ci si fa malino ma poca sai
ricordati dei consigli del Grigio e di Black Bomber :wink_:
Cioé, devo aver dimenticato qualcosa nelle mie innumerevoli sbornie:biggrin3::biggrin3:
Quello che manca ai sottoscritti, non si acquista in nessun modo, nemmeno a rate....ma comunque.....[/QUOTE]
ma ti hanno ritirato la patente???????????????
bob&hank
22/12/2008, 23:06
ma ti hanno ritirato la patente???????????????[/QUOTE]
No, lascia perdere, ne parliamo sulla linea dello STOP......
.....
sulla moto da acquistare ..barbone !!!! :biggrin3::biggrin3::tongue:
ma ti hanno ritirato la patente???????????????
No, lascia perdere, ne parliamo sulla linea dello STOP......[/QUOTE]
ma quand'è che imparerai a quotare ? :tongue:
ma italiano qui io andare mangiare in lavoro sono .... a prossima alla ...... :wink_:
e così sia!!!:blink:
StPatrick
23/12/2008, 16:09
Salve a tutti...scusate il giorno di assenza...ero malato e non son potuto venire a lavoro...:rolleyes:
Salve a tutti...scusate il giorno di assenza...ero malato e non son potuto venire a lavoro...:rolleyes:
sbagliato il verbo...:laugh2::laugh2:
StPatrick
23/12/2008, 17:03
sbagliato il verbo...:laugh2::laugh2:
Non sei simpatico...:dry:
...scherzo....:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
http://www.vivacinema.it/wp-galleryo/jack-black/jack-black.jpg
buon natale!!!
bob&hank
23/12/2008, 21:16
Qui non si stira.....si tira!!! (ci vorrebbe una faccina nuova, non la trovo....)
buon SOL INVICTUS a tutti Voi del RETTILARIO.............signore e bambini Esclusi
come parlate strano tra tutti quanti....:wacko:
che rincoglionimento massimo :laugh2:
Qui non si stira.....si tira!!! (ci vorrebbe una faccina nuova, non la trovo....)
va bene ?
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00032031.gif
bob&hank
23/12/2008, 21:33
va bene ?
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00032031.gif[/QUOTE]
EXCELLENT.....WONDERFUL.....SONO PROPRIO IO OLTRETUTTO....GRAZIE FONTE INESAURIBILE, MA, A DIR LA VERITA' PENSAVO AD UN ALTRO "TIRARE" (CHE, MI TROVI UNA FACCINA ANCHE PER QUELLO?)
buon SOL INVICTUS a tutti Voi del RETTILARIO.............signore e bambini Esclusi
Ti ricordo che io ed il latino non abbiamo mai fatto colazione insieme:iamsorry:....
EXCELLENT.....WONDERFUL.....SONO PROPRIO IO OLTRETUTTO....GRAZIE FONTE INESAURIBILE, MA, A DIR LA VERITA' PENSAVO AD UN ALTRO "TIRARE" (CHE, MI TROVI UNA FACCINA ANCHE PER QUELLO?)
come quoti ? :wacko: ti ha insegnato l'altro tuo connazionale ??? :laugh2:
tieni, ma non tirare troppo, ok ?
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amore/lei%26lui/1131.gif
va bene ?
Ti ricordo che io ed il latino non abbiamo mai fatto colazione insieme:iamsorry:....[/QUOTE]
pensare...ti ritenevo una spanna SOPRA
l'esantematico:sick:
http://www.giochigratisonline.com/SMILE/IMAGE/header_1_2.jpg
Ti ricordo che io ed il latino non abbiamo mai fatto colazione insieme:iamsorry:....[/QUOTE]
il lattino lo prendevo da piccolo .... :iamsorry::rolleyes:
http://www.stade.fr/dbimages/Image/bandeau/bandeau/bando_brennusrose_b.jpg
s'e' innamorato del rosa
l'AMMALGIOGLIATO...
http://www.porto.it/tullerosa/calendari2006/tullehp.gif
http://www.digital-sat.it/UserFiles/TAPIRO%20MALGIOGLIO.jpg
il magnifico malgioglio
http://img262.imageshack.us/img262/5715/malgioglio3ju1ks.gif
bob&hank
23/12/2008, 21:50
l'esantematico:sick:[/QUOTE]
Va bè, dai, sii clemente (papa), solo perché quando ero giovine non me ne fregava un accidente di questa lingua (ero occupato con altre);
sii tu mio mentore ed istruiscimi dall'alto del tuo sommo conoscere:supremo::supremo:
Va bè, dai, sii clemente (papa), solo perché quando ero giovine non me ne fregava un accidente di questa lingua (ero occupato con altre);
sii tu mio mentore ed istruiscimi dall'alto del tuo sommo conoscere:supremo::supremo:[/QUOTE]
:ph34r::ph34r::ph34r:
Il primo Natale del Sole Invitto (Dies Natalis Solis Invicti), venne festeggiato a Roma e in tutto l'impero il 25 dicembre del 274 d.C. per ordine dell' Imperatore Aureliano, che aveva appena concluso la riunificazione dell'Impero Romano ed era reduce dalla grande vittoria sull'allora principale nemica dell'impero, la Regina Zebedia del Regno di Palmira. La vittoria era stata resa possibile dallo schierarsi di Emesa, città-Stato rivale, a fianco dell'esercito romano, in un momento di sbandamento delle milizie; questa discesa in campo a favore dei Romani fu sostenuto dai sacerdoti di Emesa, cultori del Dio “Sol Invictus”; Aureliano, all'inizio della battaglia decisiva, disse di aver avuto la visione benaugurante del dio Sole di Emesa.
La festa del Sol Invictus si affermò come la festa più importante dell'Impero, con grande partecipazione popolare a Roma, anche perché si innestava ed andava a concludere la festa romana più antica, i Saturnali. Anche i culti cristiani si confusero con i culti solari, tanto che l'imperatore Adriano scriveva nel 134 d.C.: “Gli adoratori di Serapide sono cristiani e quelli che sono devoti al dio Serapide chiamano se stessi Vicari di Cristo”. Lo stesso Tertulliano (circa 160-220 d.C.), vescovo di Cartagine, cristiano e Padre della Chiesa, così scriveva: “…molti ritengono che il Dio cristiano sia il Sole perché è un fatto noto che noi preghiamo rivolti verso il Sole sorgente e che nel Giorno del Sole ci diamo alla gioia” (“Ad Nationes”). Sant'Agostino esortava invece i fratelli cristiani a non festeggiare il 25 dicembre il Sole, bensì chi aveva creato il Sole.
http://www.cassibilenelmondo.it/immaggini/salvo%20intelligente.JPG
http://www.digital-sat.it/UserFiles/TAPIRO%20MALGIOGLIO.jpg
tutto tuo....
http://img83.imageshack.us/img83/2130/61jo7.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bob&hank
23/12/2008, 22:11
Che tu ce l'hai con noi, per caso? :boxe:Occhio che siamo in due:drunks: e forse messi assieme arriviamo alla tua metà....Semplicemente quando c'è una parte di testo che non c'entra e che non voglio riprendere, la cancello, e tengo cio' che è pertinente per la mia risposta....Sarà grezzo, ma non conosco altri modi, io povero tapino:cry::cry::cry:
Azzz.......ci sarebbe una terza via.....va bé.....me la cerco da solo....la faccina (non posso esplicitare, altrimenti mi arrestano...oops)
Che tu ce l'hai con noi, per caso? :boxe:Occhio che siamo in due:drunks: e forse messi assieme arriviamo alla tua metà....Semplicemente quando c'è una parte di testo che non c'entra e che non voglio riprendere, la cancello, e tengo cio' che è pertinente per la mia risposta....Sarà grezzo, ma non conosco altri modi, io povero tapino:cry::cry::cry:
cancella pure quel che vuoi, io a volte cambio pure il testo del quote :tongue:
però non cancellare i comandi in alto o quoti male,
questo intendevo.....ma dato che sei svizzero anche tu soprassediamo, noi italiani ci accontentiamo di quel che arriva....:tongue:
bob&hank
23/12/2008, 22:29
sii tu mio mentore ed istruiscimi dall'alto del tuo sommo conoscere:supremo::supremo:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Il primo Natale del Sole Invitto (Dies Natalis Solis Invicti), venne festeggiato a Roma e in tutto l'impero il 25 dicembre del 274 d.C. per ordine dell' Imperatore Aureliano, che aveva appena concluso la riunificazione dell'Impero Romano ed era reduce dalla grande vittoria sull'allora principale nemica dell'impero, la Regina Zebedia del Regno di Palmira. La vittoria era stata resa possibile dallo schierarsi di Emesa, città-Stato rivale, a fianco dell'esercito romano, in un momento di sbandamento delle milizie; questa discesa in campo a favore dei Romani fu sostenuto dai sacerdoti di Emesa, cultori del Dio “Sol Invictus”; Aureliano, all'inizio della battaglia decisiva, disse di aver avuto la visione benaugurante del dio Sole di Emesa.
La festa del Sol Invictus si affermò come la festa più importante dell'Impero, con grande partecipazione popolare a Roma, anche perché si innestava ed andava a concludere la festa romana più antica, i Saturnali. Anche i culti cristiani si confusero con i culti solari, tanto che l'imperatore Adriano scriveva nel 134 d.C.: “Gli adoratori di Serapide sono cristiani e quelli che sono devoti al dio Serapide chiamano se stessi Vicari di Cristo”. Lo stesso Tertulliano (circa 160-220 d.C.), vescovo di Cartagine, cristiano e Padre della Chiesa, così scriveva: “…molti ritengono che il Dio cristiano sia il Sole perché è un fatto noto che noi preghiamo rivolti verso il Sole sorgente e che nel Giorno del Sole ci diamo alla gioia” (“Ad Nationes”). Sant'Agostino esortava invece i fratelli cristiani a non festeggiare il 25 dicembre il Sole, bensì chi aveva creato il Sole.[/QUOTE]
Miiiiiiiiii gnooomoooooo!!!!! Bisogna ammettere che i romani erano forti (va bè, alcuni lo sono tuttora...). Esimio, mi permetta tre riflessioni del c***o: primo, la regina Zebedia, mi ricorda altre caratteristiche umane....., secondo, Aureliano, già a quei tempi, aveva a disposizione sostanze psicotrope che noi ce le sognamo!!, terzo, dovevo nascere allora!!!!!
Per metabolizzare questa prima lezione, credo mi ci vorranno un paio di lustri:wacko::wacko:
La festa del Sol Invictus si affermò come la festa più importante dell'Impero, con grande partecipazione popolare a Roma, anche perché si innestava ed andava a concludere la festa romana più antica, i Saturnali. Anche i culti cristiani si confusero con i culti solari, tanto che l'imperatore Adriano scriveva nel 134 d.C.: “Gli adoratori di Serapide sono cristiani e quelli che sono devoti al dio Serapide chiamano se stessi Vicari di Cristo”. Lo stesso Tertulliano (circa 160-220 d.C.), vescovo di Cartagine, cristiano e Padre della Chiesa, così scriveva: “…molti ritengono che il Dio cristiano sia il Sole perché è un fatto noto che noi preghiamo rivolti verso il Sole sorgente e che nel Giorno del Sole ci diamo alla gioia” (“Ad Nationes”). Sant'Agostino esortava invece i fratelli cristiani a non festeggiare il 25 dicembre il Sole, bensì chi aveva creato il Sole.
ma....l' Invictus sarei io ? :wacko::wacko::cry:
bob&hank
23/12/2008, 22:34
cancella pure quel che vuoi, io a volte cambio pure il testo del quote :tongue:
però non cancellare i comandi in alto o quoti male,
questo intendevo.....ma dato che sei svizzero anche tu soprassediamo, noi italiani ci accontentiamo di quel che arriva....:tongue:
Abbi pietà di un poverino ignorante, per me il PC è come l'arabo per te.....Pensa che, quando ero giovane e bello (adesso sono solo "e") ho scritto prima a mano 200 pagine di tesi per poi copiarle al computer:botteee::botteee::risate::risate:
Aho, ma qualcuno GRIGIO l'ha visto??????????
GRIGIO DOVE SEI?????????????????
http://img356.imageshack.us/img356/3323/bd1379nonfarecomelabefasu5.jpg
da leggere così x noi Over:
Durante le feste non tirare dritto come lei, con la tua moto-scopa da Over !!!
:D
Abbi pietà di un poverino ignorante, per me il PC è come l'arabo per te.....Pensa che, quando ero giovane e bello (adesso sono solo "e") ho scritto prima a mano 200 pagine di tesi per poi copiarle al computer:botteee::botteee::risate::risate:
Aho, ma qualcuno GRIGIO l'ha visto??????????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che io l'arabo lo mangio a colazione,
il pane arabo
quoto il rosso
bob&hank
24/12/2008, 00:29
Occhio per occhio, dente per dente!!! Fai attenzione a chi e a che cosa mangi!!
StPatrick
24/12/2008, 02:06
Buonaseeera....:wink_:
bob&hank
24/12/2008, 03:08
Buonaseeera....:wink_:
Salve, ominide irlandese, sicuramente per te un Irish Stew andrebbe bene...
StPatrick
24/12/2008, 03:10
E come no! :wink_:
Il tutto innaffiato da un'ottima Kilkenny! :papa:
bob&hank
24/12/2008, 03:16
E come no! :wink_:
Il tutto innaffiato da un'ottima Kilkenny! :papa:
Ah, attento, qui ci sta un errore di fondo.....vediamo se lo trovi???? Se sei un vero Irish, non dovrebbe essere un problema, altrimenti ti giochi la reputazione....sono bastardo dentro a quest'ora...; dai non deludermi....
StPatrick
24/12/2008, 03:26
Intendi forse il fatto che con l'Irish Stew ci sta meglio una birra scura come la Guinness e che inoltre certe volte la cottura avviene nella birra scura?
bob&hank
24/12/2008, 03:31
Intendi forse il fatto che con l'Irish Stew ci sta meglio una birra scura come la Guinness e che inoltre certe volte la cottura avviene nella birra scura?
No, non intendo questo.....ultima possibilità: come si chiama realmente la KilKenny?? Nel continente la chiamiamo Kilkenny, ma in Irlanda quale é il vero nome? Ti ho aiutato fin troppo dai....
StPatrick
24/12/2008, 03:37
Ah ok...il nome originale era Smithwick's...Kilkenny è stato inserito dopo per facilitare negli altri mercati la pronuncia (vista la difficoltà della pronuncia di Smithwick's)
Scusa ma non sapevo a cosa ti riferivi...pensavo che l'errore fosse nell'abbinamento della birra al piatto o della cottura! :wink_:
bob&hank
24/12/2008, 03:42
Ah ok...il nome originale era Smithwick's...Kilkenny è stato inserito dopo per facilitare negli altri mercati la pronuncia (vista la difficoltà della pronuncia di Smithwick's)
Scusa ma non sapevo a cosa ti riferivi...pensavo che l'errore fosse nell'abbinamento della birra al piatto o della cottura! :wink_:
Non era, è!!! bravo, anche stasera abbiamo contribuito a fare un po' di cultura in questo mondo infame....Complimenti anche per il metodo di cottura...corretto. Ora stacco..........A presto, di nuovo a parlare di Irlanda!!
StPatrick
24/12/2008, 03:45
Volentieri! Quando vuoi! Notte!
Buonanotte anche al Grigio!!! :wink_:
bob&hank
24/12/2008, 03:54
Volentieri! Quando vuoi! Notte!
Buonanotte anche al Grigio!!! :wink_:
Che se non si fa vivo lo stronco........... A PRESTO GRIGIO E BUONE FESTE!!!!. Notte anche a te...
Che se non si fa vivo lo stronco........... A PRESTO GRIGIO E BUONE FESTE!!!!. Notte anche a te...
un po' di pazienza.........:mad:
prova a connetterti il giorno di Natale:rolleyes:
buona vigilia a tutti .... ho iniziato il lavoro da 1 ora e 19 minuti .... ne avrò fino a domani mattina, ore 10.30 ........................
non vi penso ....
........................ non vi sopporto ...........
........................... a natale siam tutti piÙ .........................
buoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.raucci.net/wp-content/uploads/2007/12/babbo-natale.jpg
winter1969
24/12/2008, 10:57
Buon lavoro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bob&hank
24/12/2008, 12:03
un po' di pazienza.........:mad:
prova a connetterti il giorno di Natale:rolleyes:
Appunto, non so se potro'! Secondo me a Roma vi sono informazioni insider :cipenso::cipenso:
buona vigilia a tutti .... ho iniziato il lavoro da 1 ora e 19 minuti .... ne avrò fino a domani mattina, ore 10.30 ........................
non vi penso ....
........................ non vi sopporto ...........
........................... a natale siam tutti piÙ .........................
buoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.raucci.net/wp-content/uploads/2007/12/babbo-natale.jpg
Quindi hai iniziato con due minuti di ritardo......e sei già connesso de sfroos:tongue: Complimenti allo Stato, che permette turni di 24 ore, nella completa illegalità!!!:mad:
StPatrick
24/12/2008, 12:09
Buongiorno a tutti! Buona Vigilia!
Appunto, non so se potro'! Secondo me a Roma vi sono informazioni insider :cipenso::cipenso:
Quindi hai iniziato con due minuti di ritardo......e sei già connesso de sfroos:tongue: Complimenti allo Stato, che permette turni di 24 ore, nella completa illegalità!!!:mad:
Sono arrivato con dieci minuti di anticipo e quando stavo scrivendo erano le 19 ... tolti i 10 minuti, non conteggiati, il calcolo era esatto ... :dry:
turni lunghi, troppo lunghi ... se poi non mi prendessi delle pause di tanto in tanto diventerebbero impossibili ...................... lascio la schermata così quando passo vedo se qualche nullafacente .... :rolleyes: ..... é in linea .... toccata e fuga e si tira sera ..... e poi mattino ............... e poi lo Stato che si fotta! :mad:
StPatrick
24/12/2008, 12:20
Natan noi siamo qui per farti rilassare un pò! :wink_:
bob&hank
24/12/2008, 12:21
Sono arrivato con dieci minuti di anticipo e quando stavo scrivendo erano le 19 ... tolti i 10 minuti, non conteggiati, il calcolo era esatto ... :dry:
turni lunghi, troppo lunghi ... se poi non mi prendessi delle pause di tanto in tanto diventerebbero impossibili ...................... lascio la schermata così quando passo vedo se qualche nullafacente .... :rolleyes: ..... é in linea .... toccata e fuga e si tira sera ..... e poi mattino ............... e poi lo Stato che si fotta! :mad:
Mi piace questo tuo spirito natalizio:risatona::risatona::risatona:
Natan noi siamo qui per farti rilassare un pò! :wink_:
http://sabbazzietto.files.wordpress.com/2007/05/sorriso_sized.jpg
[/COLOR]
Mi piace questo tuo spirito natalizio:risatona::risatona::risatona:
hai potuto constatare se i tuoi amici quest'anno invaderanno casa mia? :dry:
bob&hank
24/12/2008, 12:30
http://sabbazzietto.files.wordpress.com/2007/05/sorriso_sized.jpg
hai potuto constatare se i tuoi amici quest'anno invaderanno casa mia? :dry:
Non posso parlare per altra gente....so che ho ricevuto il solito SMS di invito....non so se passero' a rompervi le scatole, e a mangiare e bere a sbaffo:biggrin3::biggrin3:
Non posso parlare per altra gente....so che ho ricevuto il solito SMS di invito....non so se passero' a rompervi le scatole, e a mangiare e bere a sbaffo:biggrin3::biggrin3:
porta una bottiglia, se passi ... e anche i bicchieri ... :senzaundente:
StPatrick
24/12/2008, 14:48
porta una bottiglia, se passi ... e anche i bicchieri ... :senzaundente:
Forchette e coltelli li porto io?:rolleyes::biggrin3:
Forchette e coltelli li porto io?:rolleyes::biggrin3:
Bene! Ti aspetto!
Cerca di portare qualcuno con i piatti e con le pietanze .... :biggrin3:
http://www.macromega.it/blog/ratzinger.jpg
http://www.macromega.it/blog/ratzinger.jpg
Sei proprio un malandrino ... tu .... neppure gli auguri di buon NATALE riesci a fare :dry::dry::dry:
Buon natale .... li faccio anche per te... :wink_:
http://blufiles.storage.live.com/y1pbS6UImJLArozTzrQEU5zqi1BJzzg_Dnd29JnD4uP2pgwMBikIxsSGC-8SL0klcG9RV_Lc_oQH6c
Sei proprio un malandrino ... tu .... neppure gli auguri di buon NATALE riesci a fare :dry::dry::dry:
grazie, anche se con quel babbo natale li sei + malandrino tu di me ;)
bob&hank
24/12/2008, 15:43
http://blufiles.storage.live.com/y1pbS6UImJLArozTzrQEU5zqi1BJzzg_Dnd29JnD4uP2pgwMBikIxsSGC-8SL0klcG9RV_Lc_oQH6c
IO ODIO IL NATALE....QUINDI NIENTE AUGURI PER QUELLO.....MA SOLO AUGURI PER DELLE BUONE FESTE, QUALSIASI ESSE SIANO
Mi assento per circa un giorno.....poi forse torno (lo so, non ve ne puo' fregar di meno:mad::mad:)
mi assenterò anch'io, proprio il gg che torna Grigio mannaggia,
sono stra-felice x lui:
Enzo sta tornando a casa adessoooooo !!!!!!
:oook::oook:
Queste si che son notizie altro che il natale, il Grigione torna !!!!! ;)
Ben tornato a casa, grigio .... é un vero piacere!:wink_:
IO ODIO IL NATALE....QUINDI NIENTE AUGURI PER QUELLO.....MA SOLO AUGURI PER DELLE BUONE FESTE, QUALSIASI ESSE SIANO
Mi assento per circa un giorno.....poi forse torno (lo so, non ve ne puo' fregar di meno:mad::mad:)
Come odi il natale? Ora che ti si é chiesto di collaborare al beveraggio tutto d'un tratto lo odi? :mad:
sono stra-felice x lui:
Hano domesso lo Zuccone de casa:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ora possiamo ricomincia' a riprenderlo per il culo....:tongue::tongue:
Hano domesso lo Zuccone de casa:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ora possiamo ricomincia' a riprenderlo per il culo....:tongue::tongue:
no, Natan è ancora al lavoro lo dimettono domattina mi pare.....:laugh2:
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/fiorello-sfilata/ansa106482952106130411_big.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2:
all'esantematico ho appena spedito due sacche de plasma speriamo bastino..........
.........ENZONEEEE.........che Natale...:w00t::w00t::w00t:
non vi penso ....
si lo dimettono domattina alle 10,30 lo Zuccone svizzero....:D:D
bob&hank
24/12/2008, 16:15
sono stra-felice x lui:
BUON RIENTRO GRIGIO....SPERO DI SENTIRTI DOMANI......QUESTI SONO VERI REGALI.....EEEEEEEVVVVVVVAAAAAAAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Ben tornato a casa, grigio .... é un vero piacere!:wink_:
Come odi il natale? Ora che ti si é chiesto di collaborare al beveraggio tutto d'un tratto lo odi? :mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BUON RIENTRO GRIGIO....SPERO DI SENTIRTI DOMANI......QUESTI SONO VERI REGALI.....EEEEEEEVVVVVVVAAAAAAAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!11
traduzione
buon rientro Grigio speriamo di sentirti io ed Hank........
se saremo un pelo lucidi (...cosa alquanto improbabile )
questi sono veri regali.....orsu'....
http://a299.ac-images.myspacecdn.com/images01/41/s_7b00bdec870cf6a11e83d3d61f4087c2.jpg
http://www.dolcetoscana.net/Nuovacartella/ChiantiriservaIlGrigio.JPG
Lady veRSys
24/12/2008, 16:38
aaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuguri grigio,,,,,,,,,fategli i miei auguri chi ha il suo cel ditegli che gli mando un bacio
YouTube - Guantanamera Compay Segundo www.galatina.it (http://it.youtube.com/watch?v=ciLP5NddqBE)
aaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuguri grigio,,,,,,,,,fategli i miei auguri chi ha il suo cel ditegli che gli mando un bacio
ok,
intanto puoi mandargli cmq un MP ;)
YouTube - Sanremo 72-Delirium (http://it.youtube.com/watch?v=1qUPABDSXHk&feature=related)
YouTube - Sanremo 72-Delirium (http://it.youtube.com/watch?v=1qUPABDSXHk&feature=related)
1qUPABDSXHk&feature=related
:cry::cry::cry: mi ricorda i tempi passati .... oggi é la vigilia e il mio animo sensibile é coinvolto in mille emozioni .... da quelle di marco61 a quelle di luigi a quelle di mucca a quelle di rossoscorbutico .................. quando si é sensibili é così ... :cry::cry::cry:
1qUPABDSXHk&feature=related
:cry::cry::cry: mi ricorda i tempi passati .... oggi é la vigilia e il mio animo sensibile é coinvolto in mille emozioni .... da quelle di marco61 a quelle di luigi a quelle di mucca a quelle di rossoscorbutico .................. quando si é sensibili é così ... :cry::cry::cry:
come ti capisco...:cry::cry:
rivedendo ivano fossati da giovane...la mente vola attraverso lui
a momenti indimenticabili.............
e...subitanea...la malinconia mi pervade...........:wacko:
nun so' capace...a postarlo....
insegnatemi...voi..del rettilario...
StPatrick
24/12/2008, 18:10
Sera a tutti...passaggio veloce veloce per salutare chi non c'era oggi!
Auguri a tutti! Auguri Grigio! :wink_:
auguri a te...
http://feelnumb.files.wordpress.com/2008/03/verdone.jpg
che sensibile l'immondo elvetico....:laugh2:
bestie
cosa
devo
fare
per
postare..a puntino...il video gia' pronto?
io so come si posta un video di you tube e basta, tu che video hai ?
un hard movie amatoriale ??? ;)
...f.....o
son serio se non è di you tube sei fottuto mi sa....:(
e' GLIUTUBBO...e' GLIUTUBBO e mmo' dimme come ho da ffa'...
e' GLIUTUBBO...e' GLIUTUBBO e mmo' dimme come ho da ffa'...
copi il numero dopo l'uguale in alto, e quel numero lo incolli nella stringa di caratteri com evedi qui sotto
in alto troveresti:
http://vaff@ncul@=marco61
copi marco61 e lo scrivi tra le due parentesi quadre che ti si aprono cliccando sulla scritta youtube in alto a destra nella casella del post
ok ? :wacko::wacko::wacko:
ha detto lo scudiero che deve installa' il flash
sara' vero?..................
ha detto lo scudiero che deve installa' il flash
sara' vero?..................
:blink::blink:
xO0gSJGJ7Fs
ce so' riuscitoooooooooooooooooooooooooooooooo
l'immondo scudiero ( mio figlio.....m'ha preso per il culo )
perche' nun gliannava de fallo...:mad::mad::mad:
ma...mmo' lo declasso...da SCUDIERO..a...STALLIERE
m'ha dovuto aiuta' la moglie del sixty-one...
GRAZIE comunque ...cara BESTIOLA DELLA BASSA..............
per la fulminea consulenza
reiterero' ...risoluto il mio atteggiamento solidale e omnicomprensivo nei tuoi riguardi ed elargiro' fiorini adoperandomi altresi' in opere di bene a favore dell'ente
che ti tutela....
mi pare si chiami vuvvueffe.... :laugh2:
Ptznksox_Pk&feature=related
Ciao Grigio, alla fine Natale è arrivato e tu sei con la tua famiglia. Solo un mese fa questa non era che una speranza. Anche noi siamo in famiglia, vera o virtuale che sia. Nel frattempo abbiano fatto uso privato di un mezzo pubblico ritrovandoci qui , nel tuo post, facendo finta che nulla sia cambiato, facendo finta che esista ancora un posto dove gli over si possano ritrovare e stuzzicarsi, come sarebbe piaciuto a te, facendo finta che tu ci ascoltassi e ci leggessi, ma tu ci leggi e ci ascolti anche se non sei fisicamente connesso e questo è il piu' bel regalo di natale che ci potessi fare.
Un abbraccio a tutti quelli che hanno lasciato una traccia qui dentro. Auguri