PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Ford focus



Medoro
22/12/2008, 17:31
cosa mi dite???
non ho trovato nulla a riguardo sui consumi e sulle cose generali,il sito è pessimo,in particolare guardavo il 16 benzina allestimenti da vedere,mi dite di più come va,pregi,difetti,insomma un po tutto
grazie

Misha84
22/12/2008, 17:56
se sei interessato a prenderne una usata ti faccio parlare con un mio amico che lavora alla ford a cagliari.. io ci ho fatto una cagliari sassari, su un 1.6 a gasolio.. il motore va ed è molto comoda, silenziosa, e che io sappia non ha grossi problemi di affidabilità.. oggi come oggi ford è il marchio con il miglior rapporto qualità prezzo

Antriple
22/12/2008, 18:05
non hai foto?

Medoro
22/12/2008, 18:17
se sei interessato a prenderne una usata ti faccio parlare con un mio amico che lavora alla ford a cagliari.. io ci ho fatto una cagliari sassari, su un 1.6 a gasolio.. il motore va ed è molto comoda, silenziosa, e che io sappia non ha grossi problemi di affidabilità.. oggi come oggi ford è il marchio con il miglior rapporto qualità prezzo
Non mi sai dire di più???
la prenderei nuova e cmq motorizzazione benzina


non hai foto?
Nuova x modo di dire,cmq l'ultimo modello quello uscito l'anno scorso
cmq
http://img385.imageshack.us/img385/1142/imagesip3.jpg (http://imageshack.us)


http://img385.imageshack.us/img385/9206/images2uz9.jpg (http://imageshack.us)

everts76™
22/12/2008, 18:21
cosa mi dite???
non ho trovato nulla a riguardo sui consumi e sulle cose generali,il sito è pessimo,in particolare guardavo il 16 benzina allestimenti da vedere,mi dite di più come va,pregi,difetti,insomma un po tutto
grazie

la uso x lavoro....
telaio leggerino come di consueto
motore 1,6 90cv tdi egregio e indistruttibile ma un po' lentino (molto elastico)
finiture cruscotto buone x il prezzo
finiture generali molto mediocri
tenuta buona..hanno allargato la carreggiata
consumi..con un pieno (circa 60 euro di gasolio) ci fai quasi 800km :wink_:
molto silenziosa

ok??

Medoro
22/12/2008, 18:26
la uso x lavoro....
telaio leggerino come di consueto
motore 1,6 90cv tdi egregio e indistruttibile ma un po' lentino (molto elastico)
finiture cruscotto buone x il prezzo
finiture generali molto mediocri
tenuta buona..hanno allargato la carreggiata
consumi..con un pieno (circa 60 euro di gasolio) ci fai quasi 800km :wink_:
molto silenziosa

ok??
diciamo che va meglio:laugh2::laugh2:
cmq la tua è un diesel,sul benzina da 115 non sai nulla???
non ho mai visto un sito cosi scadente,come farà poi uno a comprarsi una macchina se non sa dove sbattere la testa x avere 2 info imparziali che non siano quelle di un concessionario:cry::cry::cry:

cmq globalmente come la giudichi?????
la compreresti

Filomao
22/12/2008, 18:31
La focus l'ha presa fabiodex, magari se gli scrivi in pvt puo' darti maggiori delucidazioni. Cmq io ti consiglierei non la benzina ma la bi-fuel.

everts76™
22/12/2008, 18:33
diciamo che va meglio:laugh2::laugh2:
cmq la tua è un diesel,sul benzina da 115 non sai nulla???
non ho mai visto un sito cosi scadente,come farà poi uno a comprarsi una macchina se non sa dove sbattere la testa x avere 2 info imparziali che non siano quelle di un concessionario:cry::cry::cry:

cmq globalmente come la giudichi?????
la compreresti

ascolta....io t consiglio il diesel...poi vedi tu, il benzina e' un motore che ciuccia benza abbastanza nn e' il miglior benzina sul mercato..ora vanno molto meglio i benzina a iniezione diretta...
x il resto come dice misha il rapporto quali-prezzo e' buono...se hai un budget limitato puoi avere una buona macchina con poco...
altrimenti orientati sulle giapponesi...che costano il giusto, hanno motori evolutissimi e un sacco di garanzia :wink_:
cmq la linea di quella piu' accessoriata e' carina...coi cerchi di serie fa cagare..
se la compri nn commetti errore, ma nemmeno una gran furbata,....insomma...io odio le macchine leggerine sul davanti...e questa lo e' :wink_:
difetto cronico (xke' avevo anche la 06) e' un fastidioso fischio che viene dai sedili posteriori e il tappo della benzina x il diesel che nn e' agevolissimo :wink_:

Medoro
22/12/2008, 18:33
La focus l'ha presa fabiodex, magari se gli scrivi in pvt puo' darti maggiori delucidazioni. Cmq io ti consiglierei non la benzina ma la bi-fuel.
OK GRAZIE
bisogna vedere cosa c'è,quella c'è sicuro
bi-fuel
benzina e gpl

everts76™
22/12/2008, 18:37
ascolta....io t consiglio il diesel...poi vedi tu, il benzina e' un motore che ciuccia benza abbastanza nn e' il miglior benzina sul mercato..ora vanno molto meglio i benzina a iniezione diretta...
x il resto come dice misha il rapporto quali-prezzo e' buono...se hai un budget limitato puoi avere una buona macchina con poco...
altrimenti orientati sulle giapponesi...che costano il giusto, hanno motori evolutissimi e un sacco di garanzia :wink_:
cmq la linea di quella piu' accessoriata e' carina...coi cerchi di serie fa cagare..
se la compri nn commetti errore, ma nemmeno una gran furbata,....insomma...io odio le macchine leggerine sul davanti...e questa lo e' :wink_:
difetto cronico (xke' avevo anche la 06) e' un fastidioso fischio che viene dai sedili posteriori e il tappo della benzina x il diesel che nn e' agevolissimo :wink_:


OK GRAZIE
bisogna vedere cosa c'è,quella c'è sicuro
bi-fuel
benzina e gpl

uppo x farti leggere:biggrin3:

Medoro
22/12/2008, 18:54
uppo x farti leggere:biggrin3:
si ho visto grazie:wink_:

tormento
22/12/2008, 19:00
Lo sapevo che era una macchina da comunisti.:biggrin3:

Lady veRSys
22/12/2008, 19:00
io guido una focus a benzina,,,,,ho la convenienza perchè abito vicino al confine della slovenia ,,,,costo 0,80 centesimi,,,,,,,,ma sappi una cosa ,,,mi diverto molto con lei ,,,la giudo che è una meraviglia,,,,,,,,,,,,ma non tutti sanno una cosa,,,,,,,,,,,,,,,,se metti un impianto stereo ,,,,,,,essa è armonicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,solo leiiiiiiiiiii

Filomao
22/12/2008, 19:01
io guido una focus a benzina,,,,,ho la convenienza perchè abito vicino al confine della slovenia ,,,,costo 0,80 centesimi,,,,,,,,ma sappi una cosa ,,,mi diverto molto con lei ,,,la giudo che è una meraviglia,,,,,,,,,,,,ma non tutti sanno una cosa,,,,,,,,,,,,,,,,se metti un impianto stereo ,,,,,,,essa è armonicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,solo leiiiiiiiiiii

Posso chiederti perche' usi sempre le virgole invece dei puntini?

tormento
22/12/2008, 19:04
Posso chiederti perche' usi sempre le virgole invece dei puntini?

Bella domanda gliela volevo fare anch'io.:biggrin3:

EIKONTRIPLE
22/12/2008, 19:06
Bella domanda gliela volevo fare anch'io.:biggrin3:

io no , nn mi stupisco piu' di niente , figuriamoci dei puntini. :biggrin3::biggrin3:

Medoro
22/12/2008, 19:07
Lo sapevo che era una macchina da comunisti.:biggrin3:
Mica prendo una skoda o una ssangyong:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
22/12/2008, 19:11
Posso chiederti perche' usi sempre le virgole invece dei puntini?

perchè sono io,,,,,mi piace scrivere così,,,,alla fine è una mia caratteristica,,,,,una mia personalità,,,,,,mi distingue dalla massa,,,,,e poi ci sono maschi che si son incuriositi,,,,,alla fine up dopo up voi mi leggete ,,,strattegia per incuriosire,,,,,,

everts76™
22/12/2008, 19:38
Lo sapevo che era una macchina da comunisti.:biggrin3:


io no , nn mi stupisco piu' di niente , figuriamoci dei puntini. :biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


perchè sono io,,,,,mi piace scrivere così,,,,alla fine è una mia caratteristica,,,,,una mia personalità,,,,,,mi distingue dalla massa,,,,,e poi ci sono maschi che si son incuriositi,,,,,alla fine up dopo up voi mi leggete ,,,strattegia per incuriosire,,,,,,

e dopo che incuriosisci?

Misha84
22/12/2008, 20:00
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



e dopo che incuriosisci?

:laugh2::laugh2:

Lady veRSys
22/12/2008, 20:51
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



e dopo che incuriosisci?

vorresti eh eh eh ,,,,,,,,:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

paolino73
22/12/2008, 21:06
ecco q.sa in più...:

Ford Focus (http://www.nuovafordfocus.com/#)

Ford nuova Focus – Test Drive (http://www.infomotori.com/a1_ITA_20866_1.html)

davebike
22/12/2008, 21:13
a me non mi entusiasma molto!!!

fabiomugello
22/12/2008, 23:09
IO HO L'ULTIMA 1,6 90 CV DISEL, VàABBASTANZA E NON CONSUMA, FRENE E TIENE BENE! ATTENTO NON PRENDERE LA 110 CV, CHE SI ROMPE! HO AVUTO DELLE SOFFIATE DA PARTE DEGLI INTERNI!

O LA 90 O LA 140! ;) OPPURE BENZINA, MA A GAS ;)

everts76™
23/12/2008, 07:56
vorresti eh eh eh ,,,,,,,,:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

eccapirai...fremo.....:sick::sick:
io sto benissimo cosi'.....:wink_::rolleyes::biggrin3:

Herbie 53
23/12/2008, 08:09
eccapirai...fremo.....:sick::sick:
io sto benissimo cosi'.....:wink_::rolleyes::biggrin3:

:blink:

everts76™
23/12/2008, 08:10
:blink:

adesso si che fremo....e' arrivato il mio amore.... :wub::wub::biggrin3:

Herbie 53
23/12/2008, 08:11
adesso si che fremo....e' arrivato il mio amore.... :wub::wub::biggrin3:

:love2:

everts76™
23/12/2008, 08:12
:love2:

che m'hai fatto x natale? una ford focus??

sono on topic... :coool: