PDA

Visualizza Versione Completa : Conce triumph 2Ruote - Piacenza

Rickystyle
02/08/2006, 18:45
Ciao a tutti...scrivo questo topic per esprimere la mia soddisfazione verso questo concessionario.
oggi pomeriggio prendo la moto e vado la,solo per farle dare una controllatina ad un trasudamento di olio e per qualche rumorino a me sospetto...
Roberto (meccanico e proprietario della concessionaria nonchè grande appassionato triumph) dopo avermi fatto aspettare un po,per concludere 2lavori,sale sulla moto e si fa un giro,appena tornato,senza che nn gli chedessi nulla mi sistema le sospensioni (tra l'altro,non so il perchè ma tutti i registri erano completamente sballati,roba del tipo che l'estensione della forcella da una parte era tuttochiuso e dall'altra a 4 click...io nn ci ho mai messo mano,nn so proprio dare una spiegazione.mah!)
me le regola tutte per bene sia ant che post (anch'esso tuttochiuso) e mi spiega due cose sulle sospensioni e le regolazioni,anche se il tempo era poco.
poi mi regola gioco frizione e acceleratore (cosa che dal conce dove l'ho comprata nn han mai fatto nemmeno al 1°tagliando) ed infine mi sistema la vite leggermente spanata che trasudava....
be alla fine,dopo circa 30-40 min di lavoro quando gli chiesi quanto gli dovevo la sua risposta è stata niente,solo la promessa che la prossima volta che vado di avvisarlo prima e magari lasciargli la moto!
lo ringrazio ancora anche se non credo leggerà mai queste righe, ne segnalo l'impressionante competenza,disponibilità gentilezza e passione.

davebike
02/08/2006, 19:37
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:...che bello sentire queste cose...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Dott.Tony
02/08/2006, 19:49
Bello!!!

bagarre
02/08/2006, 20:21
fossero tutti così....

alexione
02/08/2006, 20:32
Meno male.. almeno qualche persona onesta esiste ancora in questo mondo...

Medoro
03/08/2006, 00:26
Beato te come ti invidio a trovarne gente cosi

dedo970
03/08/2006, 08:12
Bello......

gimmi™
03/08/2006, 09:01
se mi fosse comodo, la porterei a lui la mia bambina, quando dovesse aver bisogno di cure......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

un clap clap al conce-meccanico

Pierc
03/08/2006, 09:45
wowwwwwwwwwwwwwwwwww

Pierc
03/08/2006, 09:47
ricky ma ti ha detto che è un problema generalizzato quello delle sospensioni, cioe che tutte escono sballate dalla casa??? io le mie le ho regolate da solo ma mi sembravano ok...

ps. avevi tutto chiuso dietro??????? non ti faceva male il culo ad ogni mm di dislivello dell'asfalto????

krupica
03/08/2006, 10:18
La mia Triple arriva da Dueruote di Pc e finora c'è sempre tornata per i tagliandi, nonostante non sia comodissima, dato che vivo a Bg (comunque ho la scusa per passare dai miei, che stanno da quelle parti), non posso che confermare quanto detto da Rickystyle.

superspeed
03/08/2006, 10:35
allora ci vengo anchio!!!

uccia
03/08/2006, 10:37
bello sentire queste cose.... esiste ancora gente che lo fa con il cuore...

Rickystyle
03/08/2006, 13:43
ricky ma ti ha detto che è un problema generalizzato quello delle sospensioni, cioe che tutte escono sballate dalla casa??? io le mie le ho regolate da solo ma mi sembravano ok...

ps. avevi tutto chiuso dietro??????? non ti faceva male il culo ad ogni mm di dislivello dell'asfalto????

ciao pierc,si,sia il mono che uno stelo erano completamente chiusi (in compressione)
mi ha chiesto se avevo messo mano io alle sospensioni,ma dato che c capisco poco gli ho detto di no,allora ha ipotizzato uno "SCHERZO" da parte di qualcuno,in quanto secondo lui è impossibile che escano dalla casa con regolazioni sballate...io sinceramente nn so e nn credo che qualcuno mi abbia fatto scherzi,visto che l'unica persona che è stata in compagnia da solo con la mia bimba è il mecca del conce dove l'ho presa,quando mi ha fatto il tagliando.
cmq io son sempre stato abituato a sospensioni rigide...e cmq dopo i 5000km percorsi avevo fatto l'abitudine alla rigidità delle sospensioni che cmq credevo fosse normale!
ora cmq sento molta più differenza all'anteriore,affonda molto di più in staccata,mentre prima per niente,e trasmette più feeling in piega.

basjoe
03/08/2006, 14:17
meno male che ogni tanto si sente che c'è gente seria!!!

Rickystyle
03/08/2006, 14:35
be cmq per chi è "della zona" consiglio un salto li.
se nn è sommerso dal lavoro è una persona molto disponibile!

headless
03/08/2006, 19:19
confermo la disponibilità se non è incasinato !! :icon_welcome:
sono passato con la mia tiger e mi ha dato qualche dritta per sistemare le sospensioni !!
ottima competenza e grande passione per le triumph !! :)
lamps :wink_:

sifa69
18/08/2006, 16:01
lo voglio anche io un meccanico cosiiiiiiiiiiiiiii, uno dei motivi che fanno incazzare con Triumph è proprio la qualità dell'assistenza , ci meriteremmo di meglio , MA DAPPERTUTTO!!!

Mitsuhashi
18/08/2006, 16:21
Complimenti al meccanico!

everts76™
18/08/2006, 16:26
un grande!!!
bella fortuna averlo anke come amico...
spero d trovare qualcuno cosi' sulla mia strada!