Visualizza Versione Completa : CAMMINO DI SANTIAGO!!!!!!!!!!
domenica partiamo per santiago de compostela!!!!!
non vedo l'ora, sarà un po lunga ma ne varrà la pena, quando torno posterò un po di foto
siamo in 3, 2 speed e una buell:sick: :biggrin3: :biggrin3:
ciao a presto e buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rickystyle
03/08/2006, 21:08
ciao bas...buena vacanza allora!
Pensavo che il cammino lo facessi a piedi...di solito è così, per quello che ne so.
Comunque sia...buona vacanza!!!
Carlo
Grande Bas...bellissimo giro, solo che anche io pensavo si facesse a piedi!!!
Bhè in effetti si dovrebbe fare a piedi, ma un motociclista è tutt'uno con la moto, quindi Grande Basjoe :wink_:
ma poi io non posso stare in ferie un mese per farlo a piedi!!! sono 800km!!!
hummerspeed
04/08/2006, 09:53
Buone vacanze Bas....beh puoi sempre rinominarlo in versione Biker "Le pieghe di santiago de compostela":biggrin3:
saluti
hs
Il cammino di Santiago è sufficiente percorrerne una sola parte a piedi...magari spingendo la moto ;o)))
Amici che l'hanno fatto (a piedi) sono tornati a casa straordinariamente entusiasti per l'esperienza vissuta.
E comunque sia...ari-buona vacanza.
In Galizia fatti una bella mangiata di pesce...si dice sia un'esperienza gastronomica da urlo.
Carlo
MICHELET100
07/08/2006, 09:09
Fatto, ma in macchina e' bellissimo comunque una volta a Santiago di Compostela vale lam pena allungare e arrivare a Capo Fisterre, dove termina il pellegrinaggio e' un posto fantastico
GreenArrow
07/08/2006, 10:05
domenica partiamo per santiago de compostela!!!!!
non vedo l'ora, sarà un po lunga ma ne varrà la pena, quando torno posterò un po di foto
siamo in 3, 2 speed e una buell:sick: :biggrin3: :biggrin3:
ciao a presto e buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da quando con le Buell ci viaggiano?? Avete con voi la saldatrice e il kit bulloni originale Buell??!!:laugh2:
ciao maialoni sono tornato adesso!!!!
che dire viaggio stupendo , domani postero un po di foto adessso devo leggere tutti i post che mi sono perso
PS: la buell non ha dato nessun problema, incredibile ma vero:)